View Full Version : Sito e forum tipo HW-up, ma inglese.
Ciao sarei interessato a migliorare il mio inglese e avrei pensato a iscrivermi a un forum di informatica, come hw-upgrade ma di nazionalità inglese o americana.
Mi sapete consigliare qualcosa di interessante?
Thx a lot
Se consideri che sui forum italiani molto spesso quello che la gente scrive è pieno di errori. Allora dubito che tu possa migliorare l'inglese sui forum. Semmai rischi di peggiorarlo.:D
Morpheus@
14-10-2007, 09:53
hai completamente ragione Nuz in effetti mi pare strano anche a me che miglioreresti l'inglese facendo cosi.Io ti consiglierei un bel corso adi autoapprendimento d'inglese (quello con i cd e libri) secondo me come grammatica sono i migliori......(gia provati)
hai completamente ragione Nuz in effetti mi pare strano anche a me che miglioreresti l'inglese facendo cosi.Io ti consiglierei un bel corso adi autoapprendimento d'inglese (quello con i cd e libri) secondo me come grammatica sono i migliori......(gia provati)
Vado ancora a scuola e libri di grammatica inglese ne ho fin sopra i capelli, vorrei fare una "prova su strada", tanti termini che non conosco etc
Vado ancora a scuola e libri di grammatica inglese ne ho fin sopra i capelli, vorrei fare una "prova su strada", tanti termini che non conosco etc
usa un programma di chat :D magari msn... così eserciti la pronuncia...
evita giapponesi e asiatici in genere.
non per razzismo naturalmente ma per una pronuncia non proprio corretta.
la cosa migliore sarebbero gli anglofoni.
Leggi anche parecchio, magari libri in madrelingua aiutati con un dizionario elettronico anzichè cartaceo se ti annoia cercare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.