PDA

View Full Version : Microsoft Habu: Windows non lo riconosce

Mad_Griffith
13-10-2007, 19:45
Ciao ragazzi, non ho trovato il thread ufficiale sul Microsoft Habu e, visto che DA e Habu sono parenti strettissimi, posto qui.

Ho preso proprio oggi questo mouse, e subito quando provo a connetterlo Windows non me lo riconosce per nulla, la freccetta non si muove. Prima di riportarlo dove l'ho preso, sapete se c'è qualche tentativo che posso fare? Ho provato a collegarlo su più PC (il mio con Vista 32, un altro sempre con Vista 32, e un portatile con XP SP2), ottenendo il medesimo, deludente risultato.

Grazie mille :)

Lonherz
13-10-2007, 21:42
Ciao ragazzi, non ho trovato il thread ufficiale sul Microsoft Habu e, visto che DA e Habu sono parenti strettissimi, posto qui.

Ho preso proprio oggi questo mouse, e subito quando provo a connetterlo Windows non me lo riconosce per nulla, la freccetta non si muove. Prima di riportarlo dove l'ho preso, sapete se c'è qualche tentativo che posso fare? Ho provato a collegarlo su più PC (il mio con Vista 32, un altro sempre con Vista 32, e un portatile con XP SP2), ottenendo il medesimo, deludente risultato.

Grazie mille :)

in quanto a tecnologia, il parente più stretto dell'habu è il copperhead, non il deathadder :D

Comunque secondo me se non funziona in nessun computer è difettoso e devi fartelo cambiare..

Se intanto vuoi chiedere sul thread ufficiale dell'habu eccolo qua: :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028745

PS: i primi due topic di questa sezione sono questi:

Importante: INDICE DISCUSSIONI TEMATICHE - leggere prima di postare

Importante: [Guide e FAQ] Guida alla scelta del mouse

...in entrambi avresti trovato il link al thread ufficiale che cercavi ;)

Mad_Griffith
14-10-2007, 02:04
ah, scusami, cercando "Habu" non mi aveva trovato la discussione ufficiale, non so per quale motivo. :S