PDA

View Full Version : Toshiba a100-749

a_nello
13-10-2007, 16:24
Vi prego aiutatemi, ho sto benedetto toshiba a100-749 (PSAARE), con preinstallato vista, ho inserito xp professional OEM, ma per trovare i drive è un'impresa diciamo che sto andando a tentativi, mi potete aiutare dandomi qualche info dove trovare drive e software per sto benedetto portatile?
Ovviamente sul sito Toshiba il modello sopra citato non c'è, ma cose da pazzi
VI PREGO:muro:

Grazie in anticipo

tommy781
13-10-2007, 18:33
non sono cose da pazzi, semplicemente essendo uscito dopo vista toshiba rilascia i driver solo per quest'ultimo sistema operativo. puoi cercare di comparare il tuo portatile con uno uscito prima di vista e vedere se a livello hardware sono uguali per scericarti i driver. operazione comunque lunga e spesso infrutuosa. mi chiedo quando la gente, in generale, imparerà a convivere con il nuovo sistema operativo che nulla ha da invidiare al precedente xp. io personalmente l'ho abbandonate in favore di vista e non tornerei ad xp...

mainecoon
13-10-2007, 21:07
Basta cercare bene, prova QUA (http://eu.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp?service=EU)

a_nello
15-10-2007, 10:22
non sono cose da pazzi, semplicemente essendo uscito dopo vista toshiba rilascia i driver solo per quest'ultimo sistema operativo. puoi cercare di comparare il tuo portatile con uno uscito prima di vista e vedere se a livello hardware sono uguali per scericarti i driver. operazione comunque lunga e spesso infrutuosa. mi chiedo quando la gente, in generale, imparerà a convivere con il nuovo sistema operativo che nulla ha da invidiare al precedente xp. io personalmente l'ho abbandonate in favore di vista e non tornerei ad xp...

Si ma non sono discorsi da fare, ti faccio capire se una persona che lavora col portatile, quindi non ci passa il tempo ha un programma ad esempio di gestione che funziona con xp, altrimenti un aggiornamento gli costa un occhio perchè si deve trovare in queste condizioni,
cortesemente vedi se riesci a darmi una mano visto che sei stato cosi gentile da rispondermi, atrovare sti benedetti drive ovviamente funzionanti grazie

a_nello
15-10-2007, 10:23
Basta cercare bene, prova QUA (http://eu.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp?service=EU)

GRAZIE E PENSI CHE ERO QUI SE SUL SITO DELLA TOSHIBA C'ERANO I DRIVE

dancexfectmusic
15-10-2007, 12:02
io ho un toshiba a100 667 e va molto bene cn vista home premium... anke se per semplicita d'uso vorrei fare un'ulteriore partizione cn xp IO SO ANDATO SUL SITO DELLA TOSHIBA E HO TROVATO TUTTI I DRIVER!!!!!!! Cerca meglio