PDA

View Full Version : Ho un problema con la cpu -_-'

Max_Power84
13-10-2007, 14:54
:help: salve a tutti:help:

ho un pentium 4 con processore 1,7 ghz e 1 RAM da 256
:old:

dopo che ho impiegato 3 giorni ad installare winxp è lentissimo ad avviarsi! :sbavvv: se apro il task manager con ctrl-alt-canc mi dice che la cpu è impiegata al 100% e nn scende quindi non riesco ad aprire nulla.:bsod: ho provato ad aumentare la ram ma quando andavo a riaccendere nn andava bene quindi uso il 2° hard disk come memoria virtuale (1gb)

la giro a voi grazie:mc:

rera
13-10-2007, 15:04
sposto in altre discussioni sull'informatica, gli altri thread che hai aperto per questo argomento li chiudo per crossposting.

Victor1105
13-10-2007, 15:19
premetto ke per far girare win xp devi avere almeno 256mb di ram ( almeno nel caso di xp significa ke ne devi tenere 512mb per farlo andare decentemente.. ) cmq vedi forse e un problema di surriscaldamento?? anke a me e successo con un P4 3.0Ghz stava sempre a 100% la cpu e se fottuta :( prova a togliere il dissi a pulirlo bene e metterci un'altro strato fresco di pasta termocondutt. e vedi se risolvi..
e prova anke ad aumentare la ram con lo stesso modello però se no e normale ke nn va. :cool:

Marinelli
13-10-2007, 17:35
Apri il task manager e leggi qual è il processo che utilizza tutta la CPU già dall'avvio. Poi scrivi qui il nome.
Ciao :)