jolly_82
13-10-2007, 00:31
Ecco il mio problema ragazzi! Mi succede sia con excel 2k3 che 2k7:
Ho un tabella, immaginiamo di 3 colonne e 100 righe!
Le celle della terza colonna contengono solo una di queste tre parole: Mele (20 celle), Pere (30 celle) e Arance (50 celle)
Bene, ora immaginiamo di filtrare i valori, mettiamo di voler visualizzare solo le Pere, quindi avremo una tabella con 3 colonne e 30 righe!
Ora se io uso una funzione tipo "conta valori" per una delle colonne, il risultato non č 30, ma 100! In pratica il filtro nasconde le righe, infatti io le vedo numerate NON in progressione perche come č giusto con il filtro sono saltate...
Oppure se io seleziono questa tabella, la copio e la incollo su un altro foglio mi si incolla la tabella originaria, quella con tutte le righe!
Come faccio affinche le righe "filtrate" vengano nascoste del tutto!!???
Grazie a chi vorrą aiutarmi!!
Ho un tabella, immaginiamo di 3 colonne e 100 righe!
Le celle della terza colonna contengono solo una di queste tre parole: Mele (20 celle), Pere (30 celle) e Arance (50 celle)
Bene, ora immaginiamo di filtrare i valori, mettiamo di voler visualizzare solo le Pere, quindi avremo una tabella con 3 colonne e 30 righe!
Ora se io uso una funzione tipo "conta valori" per una delle colonne, il risultato non č 30, ma 100! In pratica il filtro nasconde le righe, infatti io le vedo numerate NON in progressione perche come č giusto con il filtro sono saltate...
Oppure se io seleziono questa tabella, la copio e la incollo su un altro foglio mi si incolla la tabella originaria, quella con tutte le righe!
Come faccio affinche le righe "filtrate" vengano nascoste del tutto!!???
Grazie a chi vorrą aiutarmi!!