PDA

View Full Version : Problema con Card Reader

lelez89
11-10-2007, 21:07
salve, ho un problema con il mio card reader interno, premetto che non ne conosco la marco e il modello...
Questo non viene riconosciuto dal mio sistema, praticamente č tipo se non lo avessi...che potrei fare?

Grazie anticipatamente!

Marinelli
12-10-2007, 08:54
Ciao. Hai un portatile? Un desktop? Nel secondo caso potresti provare a controllare, innanzitutto, i collegamenti.

Ciao :)

lelez89
12-10-2007, 10:46
Ho un desktop...Dici di controllare i collegamenti alla scheda madre?
Penso che sia collegato bene visto che le spie si accendono...cmq controllerņ e ti farņ sapere.

lelez89
12-10-2007, 15:04
Ci rinuncio ho staccato il card reader e ne comprerņ uno esterno...
grazie comunque!

UtenteSospeso
12-10-2007, 15:10
Guarda che la differenza sostanziale tra uno interno ed uno esterno č principalmente l'estetica ed il cavo di connessione. L'interno potrebbe essere identico quindi potresti trovarti con lo stesso problema.
Secondo me il dispositivo deve essere rilevato dal PC, che poi funziona bene o male č un altro discorso. A meno che non č proprio guasto.
Il fatto che non viene visto č molto strano, non da proprio nessun cenno il pc ?

Marinelli
12-10-2007, 18:06
Ho un desktop...Dici di controllare i collegamenti alla scheda madre?
Penso che sia collegato bene visto che le spie si accendono...cmq controllerņ e ti farņ sapere.

Che ci sia forse qualche impostazione da BIOS per attivarlo? Controlla sul manuale della scheda madre. Dice niente riguardo le porte USB interne?

Ciao :)