PDA

View Full Version : Tagan deceduto Consiglio nuovo alimentatore -.-

Darklay
11-10-2007, 19:10
Raga avevo un Tagan TG530-U22, morto ieri dopo solo 2 anni di intenso utilizzo

Non è pochino?

Vero che stava acceso in media 12 ore al giorno.... però dopo soli 2 anni :(

Apparte la breve, secondo me, durata andava da dio.
Silenziosissimo, quando c'erano sbalzi di corrente il pc di mio padre si spegneva così come la tv e lui invece mi manteneva il pc accesso, manco me ne accorgevo... fantastico....

Ora però è deceduto e lo devo cambiare.

Un giorno scatta il salvavita, riattacco il salvavita, vado ad accendere il pc [che era acceso prima dello stacco] e nn si accende :(

Il negozio dove lo presi nn tratta più i tagan.

E poi insomma vorrei spenderci qualcosina di meno ma con le stesse caratteristiche... giusto perché spendere tanto per 2 anni mi rode e nn poco.

Il negozio in questione ha:

Corsair HX modular HX620W
Enermax Liberty 500W Modulare ELT500AWT

che si aggirano intorno ai 100 euro più o meno il prezzo per riprendere il tagan tg530 U22

che me dite di questi? rivado sul tagan? spero nn mi riduri solo 2 anni -.-

ryo
11-10-2007, 19:27
Corsair HX modular HX620W:)

hibone
11-10-2007, 23:58
Raga avevo un Tagan TG530-U22, morto ieri dopo solo 2 anni di intenso utilizzo

Non è pochino?

Vero che stava acceso in media 12 ore al giorno.... però dopo soli 2 anni :(

Apparte la breve, secondo me, durata andava da dio.
Silenziosissimo, quando c'erano sbalzi di corrente il pc di mio padre si spegneva così come la tv e lui invece mi manteneva il pc accesso, manco me ne accorgevo... fantastico....

Ora però è deceduto e lo devo cambiare.

Un giorno scatta il salvavita, riattacco il salvavita, vado ad accendere il pc [che era acceso prima dello stacco] e nn si accende :(

Il negozio dove lo presi nn tratta più i tagan.

E poi insomma vorrei spenderci qualcosina di meno ma con le stesse caratteristiche... giusto perché spendere tanto per 2 anni mi rode e nn poco.

Il negozio in questione ha:

Corsair HX modular HX620W
Enermax Liberty 500W Modulare ELT500AWT

che si aggirano intorno ai 100 euro più o meno il prezzo per riprendere il tagan tg530 U22

che me dite di questi? rivado sul tagan? spero nn mi riduri solo 2 anni -.-

ehm si ma la garanzia ?!? dura giusto giusto due anni...
l'hai passata?!

Darklay
13-10-2007, 03:00
dite il corsair?

è rumoroso? regge gli sbalzi di corrente come il tagan?

e sopratutto ha le stesse buone caratteristiche del tagan?

per la garanzia nn mi ricordo il tagan se lo presi ad estate di 2 anni fa e quindi oramai è passata, o a dicembre nel qual caso ci sono ancora 2 mesi :)

controllo.

ma anche se nn fosse scaduto, sicuro lo cambiano dato che si è "rotto" e nn so come e cosa?

Darklay
13-10-2007, 03:05
dite il corsair?

per la garanzia nn mi ricordo il tagan se lo presi ad estate di 2 anni fa e quindi oramai è passata, o a dicembre nel qual caso ci sono ancora 2 mesi :)

controllo.

ma anche se nn fosse scaduto, sicuro lo cambiano dato che si è "rotto" e nn so come e cosa?

Darklay
13-10-2007, 03:06
dite il corsair?

controllo.