Darklay
11-10-2007, 19:10
Raga avevo un Tagan TG530-U22, morto ieri dopo solo 2 anni di intenso utilizzo
Non è pochino?
Vero che stava acceso in media 12 ore al giorno.... però dopo soli 2 anni :(
Apparte la breve, secondo me, durata andava da dio.
Silenziosissimo, quando c'erano sbalzi di corrente il pc di mio padre si spegneva così come la tv e lui invece mi manteneva il pc accesso, manco me ne accorgevo... fantastico....
Ora però è deceduto e lo devo cambiare.
Un giorno scatta il salvavita, riattacco il salvavita, vado ad accendere il pc [che era acceso prima dello stacco] e nn si accende :(
Il negozio dove lo presi nn tratta più i tagan.
E poi insomma vorrei spenderci qualcosina di meno ma con le stesse caratteristiche... giusto perché spendere tanto per 2 anni mi rode e nn poco.
Il negozio in questione ha:
Corsair HX modular HX620W
Enermax Liberty 500W Modulare ELT500AWT
che si aggirano intorno ai 100 euro più o meno il prezzo per riprendere il tagan tg530 U22
che me dite di questi? rivado sul tagan? spero nn mi riduri solo 2 anni -.-
Non è pochino?
Vero che stava acceso in media 12 ore al giorno.... però dopo soli 2 anni :(
Apparte la breve, secondo me, durata andava da dio.
Silenziosissimo, quando c'erano sbalzi di corrente il pc di mio padre si spegneva così come la tv e lui invece mi manteneva il pc accesso, manco me ne accorgevo... fantastico....
Ora però è deceduto e lo devo cambiare.
Un giorno scatta il salvavita, riattacco il salvavita, vado ad accendere il pc [che era acceso prima dello stacco] e nn si accende :(
Il negozio dove lo presi nn tratta più i tagan.
E poi insomma vorrei spenderci qualcosina di meno ma con le stesse caratteristiche... giusto perché spendere tanto per 2 anni mi rode e nn poco.
Il negozio in questione ha:
Corsair HX modular HX620W
Enermax Liberty 500W Modulare ELT500AWT
che si aggirano intorno ai 100 euro più o meno il prezzo per riprendere il tagan tg530 U22
che me dite di questi? rivado sul tagan? spero nn mi riduri solo 2 anni -.-