PDA

View Full Version : [Xbox360 - Ufficiale - Halo 3] *~* Multiplayer *~*

Pagine : 1 2 [3]

PeK
25-01-2009, 17:54
leggendario di halo3 è abbastanza facile, ti conviene fare la campagna con il punteggio: così ti sblocca sia il livello che l'obbiettivo con il punteggio campagna :) e soprattutto prendere i teschi subito :D

puoi farlo in coop o in singolo ed è indifferente ai fini del gamerscore.

per fare il punteggio campagna devi andare su "campagna" e prima di partire premere il bottone "x" e ti appare il menù preposto :)

PDLKing
25-01-2009, 18:10
leggendario di halo3 è abbastanza facile, ti conviene fare la campagna con il punteggio: così ti sblocca sia il livello che l'obbiettivo con il punteggio campagna :) e soprattutto prendere i teschi subito :D

puoi farlo in coop o in singolo ed è indifferente ai fini del gamerscore.

per fare il punteggio campagna devi andare su "campagna" e prima di partire premere il bottone "x" e ti appare il menù preposto :)

ne approfitto per entrare in argomento.....mi mancano degli obiettivi della campagna a punteggio ne ho fatti 2-3 mi sembra....
mi aiuteresti a fare gli altri in coop?

Nobunagas_Son
25-01-2009, 18:52
devi cominciare la missione dall'inizio, non dai punti successivi

http://it.youtube.com/watch?v=DpdKjqPZaQQ

allora dici che mi basta prendere il teschio ferro cominciando la missione dall'inizio anche a livello normale e potrò finalmente poter ospitare la grande partita?

PeK
25-01-2009, 20:44
ne approfitto per entrare in argomento.....mi mancano degli obiettivi della campagna a punteggio ne ho fatti 2-3 mi sembra....
mi aiuteresti a fare gli altri in coop?

mi spiace, non ho più il live :( lo rinnoverò quando avrò esaurito le priorità ;)

PeK
25-01-2009, 20:45
allora dici che mi basta prendere il teschio ferro cominciando la missione dall'inizio anche a livello normale e potrò finalmente poter ospitare la grande partita?

si: basta attivare ferro, mettere la missione "halo" a leggendario e fare il coop in 4 :)

Xenon78
26-01-2009, 12:51
si: basta attivare ferro, mettere la missione "halo" a leggendario e fare il coop in 4 :)

Forse ho trovato un altro live da 48ore. Ti faccio sapere.

Nobunagas_Son
26-01-2009, 16:34
ferro ottenuto..adesso manca solo decidere il giorno, l'ora e che tu prenda quel maledetto gold :D

PeK
26-01-2009, 17:21
un amico ha appena preso un gioco, gli chiedo se gli serve il 48h :D
come giorno e ora, direi che venerdì dalle 14 in poi a me va benissimo :)

Nobunagas_Son
26-01-2009, 18:10

possiamo fare + tardi??? sapete, torno a casa alle 15 + 30 min per rifocillarmi e sono da voi...siete d'accordo? poi cmq per improvvisi cambiamenti di orario vi avverto sul forum

Xenon78
26-01-2009, 18:58

possiamo fare + tardi??? sapete, torno a casa alle 15 + 30 min per rifocillarmi e sono da voi...siete d'accordo? poi cmq per improvvisi cambiamenti di orario vi avverto sul forum

Per me si può fare allora venerdi alle 16.
Domani ti faccio sapere se un 48ore l'ho trovato, nel caso il tuo amico non riesca a dartelo.

Ma qualcuno ha più sentito Valhall4? Perchè bisogna sapere se c'è o se bisogna trovare un altro, in modo da essere già organizzati e non trovarci all'ultimo alla ricerca del quarto...

PDLKing
26-01-2009, 19:37
Per me si può fare allora venerdi alle 16.
Domani ti faccio sapere se un 48ore l'ho trovato, nel caso il tuo amico non riesca a dartelo.

Ma qualcuno ha più sentito Valhall4? Perchè bisogna sapere se c'è o se bisogna trovare un altro, in modo da essere già organizzati e non trovarci all'ultimo alla ricerca del quarto...

io ci sarei x le 17...ma fate partite slayer o vi trovate x qualche obiettivo?

Xenon78
26-01-2009, 20:11
uppete

ho bisogno di volontari per fare la vidmaster challenge :muro:

io ci sarei x le 17...ma fate partite slayer o vi trovate x qualche obiettivo?

Pek voleva sbloccare questo obiettivo.

PeK
26-01-2009, 20:28

ho il pomeriggio libero :p

un grazie a :ave: xile per il codice

Xenon78
26-01-2009, 20:48
ho il pomeriggio libero :p

un grazie a :ave: xile per il codice

Ottimo, allora rimaniamo per venerdi, se Valhall4 c'è ok, altrimenti possiamo chiedere a PDLKing.
Bisogna cercare di essere in quattro sicuri.
Poi se hai ancora qualche problema con la linea facciamo hostare la partita a Nobunagas...

P.S. ma nomi più facili no? :Prrr:

Nobunagas_Son
26-01-2009, 21:13
P.S. ma nomi più facili no? :Prrr:
:fagiano:

DvL^Nemo
27-01-2009, 09:52
Domenica ho fatto una partitina con PDLKing, che dire lui e' su un altro pianeta, mi sono divertito pero', specie nelle mappe dove si usano i carri o gli aerei, fanno troppo ridere ( c'e' pure il clacson !!! ) :D

Xile
27-01-2009, 11:48
Domenica ho fatto una partitina con PDLKing, che dire lui e' su un altro pianeta, mi sono divertito pero', specie nelle mappe dove si usano i carri o gli aerei, fanno troppo ridere ( c'e' pure il clacson !!! ) :D

Io adoro valhalla e guidare il warthdog scorrazzando con il tizio dietro che fa secchi gli avversari, anzi, meglio ancora quelli che cercano di farti fuori col laser o bombe a mano e devi fare fuga :D

Nobunagas_Son
27-01-2009, 14:19
perchè invece di parlare tra di voi non organizziamo un partitone halo 3 in partite personalizzate noi tutti del forum???? decidiamo giorno e ora e ce le diamo di santa ragione...messaggio rivolto a tutti, magari sentite anche i vostri amici (possibilimente italiani) nella lista live e possibilmente disposti di cuffie e microfono..........CHE NE PENSATE???

DvL^Nemo
27-01-2009, 14:32
perchè invece di parlare tra di voi non organizziamo un partitone halo 3 in partite personalizzate noi tutti del forum???? decidiamo giorno e ora e ce le diamo di santa ragione...messaggio rivolto a tutti, magari sentite anche i vostri amici (possibilimente italiani) nella lista live e possibilmente disposti di cuffie e microfono..........CHE NE PENSATE???

Io sono disponibile la demenica credo tutto il giorno ;) Altri giorni e' difficile, o lavoro o altro..

Nobunagas_Son
29-01-2009, 21:37
allora va bene per domani? in questo forum sta calando il silenzio...

Xile
29-01-2009, 22:12
In effetti è da un pò che non la accendo dato che mi ero un pò stufatto a furia di fare le stesse mappe.

PeK
29-01-2009, 23:02
confermato per venerdì pomeriggio

io sarò online dalle 14 in poi :)
alle 15:30 ci troviamo per il vidmaster :p

questo weekend è doublexp?

PeK
30-01-2009, 13:57
ho appena riscattato il codice, sono online e disponibile :)
non per le classificate, però.

Xenon78
30-01-2009, 14:11
Per le 15:30 entro

Xenon78
30-01-2009, 14:56
Pek che fine hai fatto?

PeK
30-01-2009, 15:07
scusate, sono al telefono :)

arrivo fra poco!!!

PeK
30-01-2009, 16:11
siamo in 3, manca il quarto...

PeK
30-01-2009, 16:23
bon, mi arrendo...

Nobunagas_Son
30-01-2009, 16:49
bon, mi arrendo...

no nn ti arrendere ce la faremo

Xenon78
31-01-2009, 12:23
Scusatemi ragazzi :cry:
Mi è saltata completamente la linea, telefono compreso :muro:

Nightingale
11-02-2009, 11:47
Ultimamente sto gioco mi sta dando ai nervi... in Team Slayer invece di avvicinarmi al rank 30, calo verso i 25, grazie alla moltitudine di coglioni che mi lascia da solo in Team. Mah... e poi davvero, sarà colpa della mia linea, ma troppa lag.

DvL^Nemo
11-02-2009, 16:05
Ultimamente sto gioco mi sta dando ai nervi... in Team Slayer invece di avvicinarmi al rank 30, calo verso i 25, grazie alla moltitudine di coglioni che mi lascia da solo in Team. Mah... e poi davvero, sarà colpa della mia linea, ma troppa lag.

Beh calcola che Halo3 e' giocato principalmente da americani, quindi la percentuale di finire su un host americano e' elevata.. Quando ho giocato ad UT gia' un ping superiore a 70 iniziava a dare problemi.. Se hai una ottim aconnessione ( non fibra ) gia' pingare otto i 150ms negli USA e' difficile.. Io fortunatamente con libero abolute mi trovo bene e mi e' capitato di pingare nei server USA ( parlo sempre di giochi pr PC ) sui 120ms..

Xile
11-02-2009, 19:03

Anche a me è successa la stessa cosa, al massimo nelle impostazioni mette la qualità della connessione.

Foxlady
11-02-2009, 20:23
Stò cercando di procurarmi il gioco, fra qualche settimana sarò devi vostri...

sperando di trovare un online migliore di gow...

Xenon78
12-02-2009, 02:24
Stò cercando di procurarmi il gioco, fra qualche settimana sarò devi vostri...

sperando di trovare un online migliore di gow...

Qua l'online è ottimo, per me però è molto più difficile, o almeno c'è più gente forte...

tecnologico
12-02-2009, 05:54
sto gioco è più raro di un francobollo storto...:(

Foxlady
12-02-2009, 07:56
Qua l'online è ottimo, per me però è molto più difficile, o almeno c'è più gente forte...

Immagino le migliaia di bimbiminkia americani 24h al dì attaccati alla console:asd:

Xile
12-02-2009, 07:56
sto gioco è più raro di un francobollo storto...:(

Manco nuovo?! :mbe:

DvL^Nemo
12-02-2009, 08:30
Immagino le migliaia di bimbiminkia americani 24h al dì attaccati alla console:asd:

Infatti sono la nota negativa.. Poi molti li senti urlare o caxxate che danno fastidio.. Non parliamo di COD5 :doh:

Foxlady
12-02-2009, 08:40
Infatti sono la nota negativa.. Poi molti li senti urlare o caxxate che danno fastidio.. Non parliamo di COD5 :doh:

:(

In tutti i giochi ne è pieno purtroppo:rolleyes:

PeK
12-02-2009, 09:33

premi "start" selezioni l'urlatore e premi "x", non lo senti più :)

però facendo tdm si sente la differenza con i "vecchi" tempi di ut99: in ut si fa(ceva) gioco di squadra, in halo2/3 si fa ognun per sé...

DvL^Nemo
12-02-2009, 12:13
premi "start" selezioni l'urlatore e premi "x", non lo senti più :)

però facendo tdm si sente la differenza con i "vecchi" tempi di ut99: in ut si fa(ceva) gioco di squadra, in halo2/3 si fa ognun per sé...

Io ci ho giocato fino ad un mesetto fa ad UT 99 ed oramai trovi solo una gente ( va beh che oramai sono ridotti all'osso ) con certa esperienza,ovvio se vai sui server di un certo "livello".. Pero' anche li' nei server pubblici si continua a trovare gente di tutte le razze,continuano ad usare aimbot ecc.. e capita di essere accusati di usare cheat da niubbi assurdi..

Xenon78
12-02-2009, 14:49

Ma mi chiedo, come mai il 99% degli americani ha una voce da bambino e urla sempre? Quando poi si mettono in gruppo ad urlare WAZZ UP!!!... li ucciderei :D

Xenon78
15-02-2009, 22:17
Domandona: qualcuno mi sa fare un elenco dei diversi tipi di modalità e sotto-modalità multiplayer, con spiegazione di che sono ovviamente?

ES. big sogial, team slayer, team br, ecc.

@ pek: ma ci riproviamo poi per quell'obbiettivo o non se ne fa più nulla?

PeK
16-02-2009, 00:30
io son sempre disponibile a farlo :)
ho ancora qualche 48 che mi ha dato pdlking :)

Nightingale
16-02-2009, 11:41
Domandona: qualcuno mi sa fare un elenco dei diversi tipi di modalità e sotto-modalità multiplayer, con spiegazione di che sono ovviamente?

ES. big sogial, team slayer, team br, ecc.

@ pek: ma ci riproviamo poi per quell'obbiettivo o non se ne fa più nulla?

Ranked
Lone Wolves: Il classico Free For All
Team Doubles: Partite 2 Vs 2.
Team Slayer: Partite Massacro a squadre.
Team Objective: Partite non Massacro: quindi Capture The Flag o Bomba.
Squad Battle: Il Team Slayer con squadre da 5-6 giocatori per Team.
MLG: Di preciso non so; non l'ho mai fatta. So che sta per "Major League Gaming" e che puoi far riferimento qua per altre info: http://www.mlgpro.com/playlist.
Team SWAT: Niente scudi, niente radar. Battle Rifle, e colpi alla testa.
Team Sniper: Solo modalità Sniper... o Shotty Sniper (cecchino+pompa).

Social
Rumble Pit: Come il Lone Wovles; il classico tutti contro tutti.
Social Slayer: Come il TS Ranked.
Social Team DLC: CTF e Assalto solo su mappe DLC.
Social Skirmish: Partite non massacro, come l'Objective del ranked.
Multi Team: 8 squadre da 2 player ciascuna.
Social Big Team: 2 squadre da 8 giocatori.

In più ci sono playlist "straordinarie", oppure quella del Weekend che frutta doppia EXP.

Quando vedi scritto nella modalità "BR", significa che parti con fucile d'assalto e Battle Rifle (BR appunto).
Altre varianti, come boundless e simili, non le ho ancora memorizzate. Riguardando una dislocazione delle armi diverse sulla mappa, nonché la presenza/assenza di alcuni tipi di armi, nonché delle porte energetiche. Vedi la classica Snow, con/senza porte e fucile a pompa...

Xenon78
16-02-2009, 13:08

Se vuoi io ci sono venerdì pomeriggio sul tardi o sabato pomeriggio.
Se trovi gli altri 2 avvisami :)

Ranked
Lone Wolves: Il classico Free For All
Team Doubles: Partite 2 Vs 2.
Team Slayer: Partite Massacro a squadre.
Team Objective: Partite non Massacro: quindi Capture The Flag o Bomba.
Squad Battle: Il Team Slayer con squadre da 5-6 giocatori per Team.
MLG: Di preciso non so; non l'ho mai fatta. So che sta per "Major League Gaming" e che puoi far riferimento qua per altre info: http://www.mlgpro.com/playlist.
Team SWAT: Niente scudi, niente radar. Battle Rifle, e colpi alla testa.
Team Sniper: Solo modalità Sniper... o Shotty Sniper (cecchino+pompa).

Social
Rumble Pit: Come il Lone Wovles; il classico tutti contro tutti.
Social Slayer: Come il TS Ranked.
Social Team DLC: CTF e Assalto solo su mappe DLC.
Social Skirmish: Partite non massacro, come l'Objective del ranked.
Multi Team: 8 squadre da 2 player ciascuna.
Social Big Team: 2 squadre da 8 giocatori.

In più ci sono playlist "straordinarie", oppure quella del Weekend che frutta doppia EXP.

Quando vedi scritto nella modalità "BR", significa che parti con fucile d'assalto e Battle Rifle (BR appunto).
Altre varianti, come boundless e simili, non le ho ancora memorizzate. Riguardando una dislocazione delle armi diverse sulla mappa, nonché la presenza/assenza di alcuni tipi di armi, nonché delle porte energetiche. Vedi la classica Snow, con/senza porte e fucile a pompa...

Grazie, ottima spiegazione :ave:

Solo un ultimo paio di curiosità:

- ranked sono quelle classificate giusto?
- mi sembrava di aver visto che per molte era necessario avere il dlc a pagamento (pacchetto leggenda mi pare), sbaglio?
- ho fatto un bel pò di partite venerdì sera insieme ad amici che giocavano aggiunti al mio profilo (quindi mi pare che abbbiamo fatto social perchè ranked non si può, ma non mi ricordo :doh: ), come mai uscivano sempre le solite tre mappe, anche ponendo veti? (mi pare valhalla, snow e quella con la ruota al centro)

HHH85
16-02-2009, 13:24
non mi uccidete....

ma il Live di questo gioco è buono?
perchè il singolo lo capirei poco dato che non ho mai giocato ne 1 e al 2.

DvL^Nemo
16-02-2009, 14:27
non mi uccidete....

ma il Live di questo gioco è buono?
perchè il singolo lo capirei poco dato che non ho mai giocato ne 1 e al 2.

Il live e' la parte migliore del gioco.. Speriamo pero' che sei abituato un po' al gaming on-line altrimenti ti sentirai subito spiazzato :D

DvL^Nemo
16-02-2009, 14:30
Ranked
presenza/assenza di alcuni tipi di armi, nonché delle porte energetiche. Vedi la classica Snow, con/senza porte e fucile a pompa...

MLG credo sia una lega americana di "pro", almeno come dicono loro.. Comunque mi paer una modalita' di gioco senza radar, CTF, TDM o "cattura posizioni" senza radar, velocita' 110%.. Ho visto un po' di player a lvl 50 giocare in MLG e decisamente ci vuole un bel po' di pratica per arrivare a certi livelli.. fortunatament il sistema di matchmaking di halo3 permette di incontrare gente piu' o meno sul proprio livello..

Nightingale
16-02-2009, 15:19
Se vuoi io ci sono venerdì pomeriggio sul tardi o sabato pomeriggio.
Se trovi gli altri 2 avvisami :)

Grazie, ottima spiegazione :ave:

Solo un ultimo paio di curiosità:

- ranked sono quelle classificate giusto?
- mi sembrava di aver visto che per molte era necessario avere il dlc a pagamento (pacchetto leggenda mi pare), sbaglio?
- ho fatto un bel pò di partite venerdì sera insieme ad amici che giocavano aggiunti al mio profilo (quindi mi pare che abbbiamo fatto social perchè ranked non si può, ma non mi ricordo :doh: ), come mai uscivano sempre le solite tre mappe, anche ponendo veti? (mi pare valhalla, snow e quella con la ruota al centro)

Di nulla. :)
Sì, le ranked sono le classificate. A differenza delle Social, i giocatori vengono aggregati in base alla loro Abilità in quella playlist. Questo punteggio Abilità, in base all'esito della partita, puà aumentare o diminuire.
Dopo l'ultimo aggiornamento è necessario avere il DLC a pagamento per tantissime modalità, è vero.
In base alla modalità, alcune mappe hanno una probabilità maggiore di uscire. Può capitare che ci sia un ciclo di più frequente di qualche mappa. :)

MLG credo sia una lega americana di "pro", almeno come dicono loro.. Comunque mi paer una modalita' di gioco senza radar, CTF, TDM o "cattura posizioni" senza radar, velocita' 110%.. Ho visto un po' di player a lvl 50 giocare in MLG e decisamente ci vuole un bel po' di pratica per arrivare a certi livelli.. fortunatament il sistema di matchmaking di halo3 permette di incontrare gente piu' o meno sul proprio livello..

Velocità più alta? Forte... lo devo provare allora, son curioso! :P

Il live e' la parte migliore del gioco.. Speriamo pero' che sei abituato un po' al gaming on-line altrimenti ti sentirai subito spiazzato :D

Concordo... questo gioco è il Live... :)

HHH85
16-02-2009, 15:54

si si sono abituato.
ma merita rispetto a call of duty5?(dato che già 14ore)

DvL^Nemo
16-02-2009, 17:14
si si sono abituato.

Io ho sia COD5 che Halo3.. Diciamo che COD5 per me e' un nuovo tipo di gioco ( sono al momento al lvl 20, ma vado a passetti, non ho mai giocato ad un COD prima ) e mi intriga di piu'.. In Halo3 ( cosa che mi piace ) partono tutti con gli stessi mezzi, in COD5 molte cose le prendi solo con l'aumentare del livello.. A me sta oprendendo di piu' COD5 anche perche' ( oltre ad essere un nuovo tipo di gioco ) il pad in Halo3 venendo da PC mi da un fastidio enorme ed inoltre essendo uscito da molto piu' tempo in genere la skill e' piu' alta, quindi all'inizio avrai molta piu' difficolta'.. Non so se lo hai gia' acquistato, ma dagli store UK lo prendi a circa 20 euro nuovo HALO3, secondo me vala la pena.. Solo ti dico abituati ai bambocci USA in Halo3 perche' te li ricorderai, fanno un baccano enorme :asd:

Xile
16-02-2009, 18:25
si si sono abituato.

Su Halo le cose sono più immediate!!!

Nobunagas_Son
16-02-2009, 19:32
io x venerdì o sabato penso di essere libero...bisogna trovare altri 2 cn buona connessione pek ok?

PS: nel frattempo ho finito halo in leggendario wow

Xenon78
17-02-2009, 18:02

io x venerdì o sabato penso di essere libero...bisogna trovare altri 2 cn buona connessione pek ok?

PS: nel frattempo ho finito halo in leggendario wow

Ho dovuto chiamare la telecom, era un problema col telefono, adesso la connessione è ok, ho addirittura hostato un paio di partite a gears :eek:

Ho trovato anche il quarto (foxlady), ci si potrebbe metter d'accordo per sabato pomeriggio, quando nobunagas ha finito con la scuola.

PeK
19-02-2009, 07:43
dipende se sabato faccio d&d o no :)
in linea di massima sarei disponibile :sofico:

Xenon78
19-02-2009, 12:49
dipende se sabato faccio d&d o no :)
in linea di massima sarei disponibile :sofico:

Ok, allora aspetto notizie per sabato pomeriggio :)

P.S. ho appena finito una campagna a D&D, adesso ci dirottiamo su cyberpunk :)

Xenon78
21-02-2009, 13:17
Ragazzi, ma per oggi poi non si fa niente?
Io vado a farmi un calcetto, torno per le 17-17:30, se ci siete avvisate :)

Foxlady
21-02-2009, 13:48
Ci sono fino alle 16.00

Foxlady
22-02-2009, 22:03
Ci gioca qualcuno costantemente online?

PeK
09-03-2009, 21:34
io, quando ho il live....
adesso sono un pò incasinato e non l'ho rinnovato :(

Xile
19-03-2009, 20:33
Ora che il Mythic Map Pack è uscito la Leggendary non doveva diventare gratuita?! :mbe:

PeK
19-03-2009, 21:43
boh?
tanto saranno compresi tutti in ODST e fino a quando lo prendo non rinnovo il live :asd:

Xile
19-03-2009, 21:51
boh?
tanto saranno compresi tutti in ODST e fino a quando lo prendo non rinnovo il live :asd:

Si però mi fa scazzare, tra l'altro io ho halo wars limited e quindi ho la mythic ma non la leggendary :asd:

PeK
20-03-2009, 13:00
lul! :D

viva il digital delivery :D

tecnologico
21-03-2009, 18:37
l ho preso, quando avete tempo...fatemi il battesimo del fuoco:D
per ora vado di single per imparare un po

Xile
21-03-2009, 20:07
Domani ci sarei :D

Ido
22-03-2009, 11:58
Anche io quando ho tempo gioco spesso ad Halo, aggiungetemi pure:

MasterIdo

tecnologico
22-03-2009, 17:52
ma stasera si fa qualcosa o no?

PeK
05-04-2009, 14:14
nulla di fatto? :(

r.quaroni
09-04-2009, 14:20
la mia tag è in firma....

PeK
11-04-2009, 15:16
weekend gratis, fino al 13 aprile

http://kotaku.com/5207641/xbox-live-silver-members-get-free-halo-3-multiplay-this-weekend

Xile
11-04-2009, 17:42
Magari domani pome dopo essere scappato dai parenti una partita me la faccio volentieri :D

Xile
12-04-2009, 20:10
Domani io volentieri una partita la faccio :D Ricordate che anche domani le partite in multy sono disponibili per tutti.

PeK
12-04-2009, 20:13
appena arrivato a casa :)
fagiolata, telefonata alla donna e poi arrivo :D

aspide31
15-04-2009, 17:33
ragazzi qualcuno sà dirmi con precisione se il pack legendary diventerà gratuito? a breve? voci dicono di si e altre di no, qual è la verità? perchè se c è da aspettare le prendo subito...

Xile
15-04-2009, 17:58
ragazzi qualcuno sà dirmi con precisione se il pack legendary diventerà gratuito? a breve? voci dicono di si e altre di no, qual è la verità? perchè se c è da aspettare le prendo subito...

Credo che si debba aspettare un pò di mesi, penso che saranno gratis in estate così come hanno fatto con l'eroic l'hanno scorso.

tecnologico
15-04-2009, 18:23
partitone per domani sera?

PeK
15-04-2009, 19:15
coop? ci sto :)

tecnologico
15-04-2009, 19:16
aggiudicato. non l ho mai fatto il coop.

Xile
15-04-2009, 20:35
aggiudicato. non l ho mai fatto il coop.

Se ci sono posso aggiungermi pure io?! :D

PeK
16-04-2009, 12:22

la mia opinione è che sia meglio attendere che esca halo odst. tutte le mappe multiplayer sono comprese in quella espansione che dovrebbe costare intorno ai 30€... ovvero come il costo dei soli mappack :asd:

stasera che ora? :)

PeK
20-04-2009, 23:25
up per il coop :)

PeK
28-06-2009, 16:49
oggi ho ripreso in mano halo :stordita:

che palle però: sempre la stessa solfa :asd:

Xile
08-07-2009, 15:55
Ecco le tre nuove mappe:

http://www.bungie.net/images/Games/Halo3ODST/imagery/screenshots/WHMBEC/highres/H3ODST_Heretic_env-01.jpg

http://www.bungie.net/images/Games/Halo3ODST/imagery/screenshots/WHMBEC/highres/H3ODST_Citadel_env-01.jpg

http://www.bungie.net/images/Games/Halo3ODST/imagery/screenshots/WHMBEC/highres/H3ODST_Longshore_env-01.jpg

Link di riferimento (http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=BdayH3ODSTMaps)

Necrophagist
12-07-2009, 19:35
Ragazzi, qualcuno è disponibile per domani nella mattinata e/o pomeriggio per aiutarmi in co op a finire questo dannato halo 3 ad eroico? :)

Necrophagist
13-07-2009, 08:18
Nessuno? :(

DenFox
13-07-2009, 08:23
Nessuno? :(

Un attimo che mi collego, qual'è la tua gamertag?

Necrophagist
13-07-2009, 08:24
Un attimo che mi collego, qual'è la tua gamertag?

TheJourney 00

(sono due zeri) ;)

Xile
13-08-2009, 19:01
Usciti i video delle tre nuove mappe: Video1 (http://www.gametrailers.com/video/heretic-map-halo-3/54165?type=mov) Video2 (http://www.gametrailers.com/video/longshore-map-halo-3/54166) Video3 (http://www.gametrailers.com/video/citadel-map-halo-3/54164?type=mov)

PeK
04-10-2009, 18:51
necro, ti ho aggiunto :)

devo fare la vidmaster challenge: se la completiamo l'armatura "recon" sarà nostra :D

mi servono 3 giocatori che hanno voglia di fare un'ora di halo3 a leggendario :)

per capirsi, è questa qui

http://weeklydrop.com/wp-content/uploads/2009/05/get-recon-armor-halo-3-brawlin-recon.jpg

PeK
04-10-2009, 19:07
Ecco le tre nuove mappe:

http://www.bungie.net/images/Games/Halo3ODST/imagery/screenshots/WHMBEC/highres/H3ODST_Heretic_env-01.jpg

http://www.bungie.net/images/Games/Halo3ODST/imagery/screenshots/WHMBEC/highres/H3ODST_Citadel_env-01.jpg

http://www.bungie.net/images/Games/Halo3ODST/imagery/screenshots/WHMBEC/highres/H3ODST_Longshore_env-01.jpg

Link di riferimento (http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=BdayH3ODSTMaps)

potresti rimpicciolizzare le immagini? :D

Xile
04-10-2009, 19:36
potresti rimpicciolizzare le immagini? :D

Ho direttamente tolto la tag :D

Nightingale
05-10-2009, 09:42
necro, ti ho aggiunto :)

devo fare la vidmaster challenge: se la completiamo l'armatura "recon" sarà nostra :D

mi servono 3 giocatori che hanno voglia di fare un'ora di halo3 a leggendario :)

per capirsi, è questa qui

[IMX]http://weeklydrop.com/wp-content/uploads/2009/05/get-recon-armor-halo-3-brawlin-recon.jpg[/IMG]

Io.... anche io stavo cercando players per la Vidmasters di Halo 3, e sbloccare la Recon. :)

Dai dai... mettiamoci d'accordo. :asd: Bella bellaaaaaa....

roborob
05-10-2009, 10:14
io sono disposto a fare qualunque cosa
aggiungetemi,la mia tag è roborozzo

PeK
05-10-2009, 14:56
bene :D manca il quarto :P

quando possiamo? ho creato un calendario apposta (http://www.google.com/calendar/embed?src=fp9cdhsm6juhb8rp6huchq8mqc%40group.calendar.google.com&ctz=Europe/Rome) su google ;)

bisogna cliccare su "add calendar" nella proprio pagina di google calendar (http://www.google.com/calendar/render) ed incollare questa url
http://www.google.com/calendar/ical/fp9cdhsm6juhb8rp6huchq8mqc@group.calendar.google.com/public/basic.ics
poi mi si chiede l'accesso via pm (basta mandare la mail usata per l'account di google) per aggiungere date ed orari :)

[Alex]
06-10-2009, 13:32
io ci potrei essere, dipende dal giorno e dall'ora

PeK
06-10-2009, 13:44
ok, segna sul calendario quando puoi :D
serve un google account, però :)

ho modificato il messaggio prima per rendere più leggibile la cosa ;)

PeK
07-10-2009, 22:05
per chi deve fare la "road to recon" adesso è un buon momento per fare il 7on7

http://www.bungie.net/news/content.aspx?type=news&cid=23171

Category: 7 on the 7th
Max Party: 8
Max Team Size: 4
Heroic/Mythic Map Packs Required

Xile
07-10-2009, 22:52
per chi deve fare la "road to recon" adesso è un buon momento per fare il 7on7

http://www.bungie.net/news/content.aspx?type=news&cid=23171

Category: 7 on the 7th
Max Party: 8
Max Team Size: 4
Heroic/Mythic Map Packs Required

Si ma:

Vidmaster Challenge: 7 on 7 - 0 GamerScore
Entered into a ranked or social playlist with 7 EXP on the 7th of the month

In pratica devo avere un 7XP e se magari lo ho superiore?!

PeK
07-10-2009, 23:12
ci sarà una playlist in cui hai una exp bassa...

Nightingale
08-10-2009, 09:56
Si ma:

Vidmaster Challenge: 7 on 7 - 0 GamerScore
Entered into a ranked or social playlist with 7 EXP on the 7th of the month

In pratica devo avere un 7XP e se magari lo ho superiore?!

Il 7 di ogni mese creano proprio quella playlist per permetterti di sbloccare l'obiettivo...
Io l'ho già fatto (pertanto avevo già almeno 7 in quella playlist), ma ieri entrando in partita, sono ripartito con exp zero.

[Alex]
08-10-2009, 12:20
Il 7 di ogni mese creano proprio quella playlist per permetterti di sbloccare l'obiettivo...
Io l'ho già fatto (pertamto avevo già almeno 7 in quella playlist), ma ieri entrando in partita, sono ripartito con exp zero.

io l'ho fatto ieri, una decina di partite per arrivare a 7 di exp e l'ho sbloccato

Axion
08-10-2009, 16:56
Gente AGGIUNGETEMI:
MasterReaven

Quando mi vedete online possiamo fare qualche partitella!
Ciaooo!

PeK
09-10-2009, 13:36
questo weekend c'è il "double xp weekend" con la playlist griffball :D
ci vogliono tutti i csc, però :(

PeK
11-10-2009, 14:17
sono online fra 9 minuti :asd:

PeK
12-10-2009, 16:43
sono online ora :P