View Full Version : [Xbox360 - Ufficiale - Halo 3] *~* Multiplayer *~*
*sasha ITALIA*
27-10-2007, 18:29
oggi laggava terribilmente!!! ingiocabile per molti momenti
oggi ho provato per la prima volta il live , ho notato che appena finita una partita c'è la possibilita di vedere le statistiche , ma solo dell'ultima non c'è qualcosa di simile ma per tutte le partite , magari anceh quelle non in multy?
poi sul mio giocatore viene fuori la scritta spartan b36 cosa vuol dire? ho visto che altri hanno altre sigle
*sasha ITALIA*
27-10-2007, 18:37
oggi ho provato per la prima volta il live , ho notato che appena finita una partita c'è la possibilita di vedere le statistiche , ma solo dell'ultima non c'è qualcosa di simile ma per tutte le partite , magari anceh quelle non in multy?
poi sul mio giocatore viene fuori la scritta spartan b36 cosa vuol dire? ho visto che altri hanno altre sigle
c'è il profilo di ogni giocatore che puoi vedere.. stop
Spartan è perchè utilizzi la corazza Spartan, b36 è il tuo tag abbrevato (che puoi modificare) per poter così in partita colloquiare cn i compagni in modo più rapido
percui non c'è nessun modo per avere le statistiche di gioco , ne in multy ne in single?
non si può, potete però fare la campagna
:eek: .. perfino PD0 ha il multi con i bot .. veramente strana sta cosa ... :cry:
*sasha ITALIA*
27-10-2007, 19:03
si può fare la campagna fino in 4, e con il multi si può o creare una rete di 360 via LAN, o via web sfidarsi tra amici sulle mappe con le modalità che volete voi (partite non classificate) oppure joinare in una serie di partite classificate o non.
Non c'è nessun multi con i bot e sincerametne non serve dato che ci sono sempre sempre qualche centinaia di italiani da fraggare :D
Meloneonline
27-10-2007, 20:32
Per vedere le statistiche di tutte le partite puoi registrarti sul sito della bungie creare un profilo e li le trovi tutte.
Per vedere le statistiche di tutte le partite puoi registrarti sul sito della bungie creare un profilo e li le trovi tutte.
ma anche di quelle nn in multy?
selezionando campagna e poi la x ( modifica campagna ) si va su una schermata con dei teschi con scritto punteggio camapgna , ma mi dice bloccato.
cosa sarebbe?
se seleziono , mi dice se continui perderai i progressi salvati nella misione in corso !:eek: :confused:
Meloneonline
27-10-2007, 22:21
Le statistiche del matchmaking intendo. La storia dei teschi da raccogliere è un'altra cosa...
FISHER46
28-10-2007, 10:33
Si ma per diventare capitano servono 20 skill, quante partite dovrei fare scusa? :confused:
Io sono diventato capitano da poco,e per fortuna puoi salire di livello anche grazie alle sole skill, perchè sennò avrei dovuto tipo fare più di 100 partite e vincerle tutte. Invece arrivando a 20 skill (che pure è stata dura) mi ha fatto salire comunque (ti viene scritto nel registro di servizio il fatto di poter salire grazie alle skill)
Radagast82
28-10-2007, 11:08
Andre, scusa per ieri sera, ma dopo aver visto il grande napoli annichilire i bianconeri con un amico, ho fatto un paio di partite con lui a pes08 e poi mi sono dedicato ai doveri coniugali, visto che alla mia ragazza stava iniziando ad uscire il fumo dalle orecchie... stasera ci sono cmq
Meloneonline
30-10-2007, 11:03
madonna che legnate ieri sera...:doh:
Nella modalità bomba non si capiva un ca**o
già...ormai è un suicidio giocare con gli americani...ma il brutto è che lo sta diventando anche con gli italiani :asd:
NoPlaceToHide
30-10-2007, 11:12
inkia ma sembravano straorganizzati con preparazione tattiche degna delle migliori squadre SWAT...poi lasciamo stare io non cuffiato che tra poco sclero...
Con i francesi però vi ho legnato :asd:
Nella modalità bomba abbiamo cannato alla grande !! tutti son partiti a razzo come nel team slayer, quando in realtà:
Difesa:
Tutti alla base ad attendere il gruppo
Attacco:
Tutti d'avanti al portatore di bomba.
In verità loro hanno anche avuto vita facile con noi, che eravamo al max in 2 assieme.
La bomba di per sè non è male, perchè rispetto al capture the flag dove per forza un gruppo và e qualcuno rimane, qui si gioca prima in difesa e poi in attacco, e le varianti tattiche possono essere varie.
Una su tutti... 3 entrano da un lato per attirare il grosso della difesa mentre il bombarolo con il supporto dalla parte opposta per piazzare la bomba e attaccare da dietro , e via cosi... ma è una modalità tosta.... Quelli andavano in giro tutti assieme e ci hanno aperto il culetto :(
EDIT: poi Andre non ha pazienza... se lo ammazzano 3 volte slogga :asd:
inkia ma sembravano straorganizzati con preparazione tattiche degna delle migliori squadre SWAT...poi lasciamo stare io non cuffiato che tra poco sclero...
Venduto :D
NoPlaceToHide
30-10-2007, 11:18
cmq devo dire una cosa...le armi e i powerup sulla mappa sono troppo poco visibili...io mi accorgo spesso e volentieri della loro presenza solo quando mi risaltano nell'HUd...dovrebbero posiniarli a mezz'aria con delle luci...stile UT per intenderci così il gioco è frenetico UT style ma le armi posizionate come un super tattico...le cose si scontrano imho
Radagast82
30-10-2007, 11:23
CUT
EDIT: poi Andre non ha pazienza... se lo ammazzano 3 volte slogga :asd:
andre sbrocca, se lo ammazzano disinstalla :asd:
raga stasera ci sono pure io online... con i pezzi dell'hayabusa!! mi manca l'elmo e la spada
cmq devo dire una cosa...le armi e i powerup sulla mappa sono troppo poco visibili...io mi accorgo spesso e volentieri della loro presenza solo quando mi risaltano nell'HUd...dovrebbero posiniarli a mezz'aria con delle luci...stile UT per intenderci così il gioco è frenetico UT style ma le armi posizionate come un super tattico...le cose si scontrano imho
Non cambia niente, nel senso, il "trucco" è che chi si è già sparato 100 partite su quella mappa (come gli americani), sanno a memoria dove sono le armi di massa etc... quindi corrono direttamente li. Averle più visibili può servire solo contro gente a pari livello di "conoscenza mappa". Ma quando la sai a memoria non c'è storia, a sto punto preferisco averli cosi, che tutto il "brillume" su schermo... già nella ressa ogni tanto sparo ai compagni perchè vedo qualcosa muoversi e non butto l'occhio sul radar se è giallo o rosso... figurati con armi e powrup semoventi brillanti a mezza altezza.... ;)
andre sbrocca, se lo ammazzano disinstalla :asd:
raga stasera ci sono pure io online... con i pezzi dell'hayabusa!! mi manca l'elmo e la spada
dannato.. io aspettavo te per prendere qualche teschio :D... stà modalità leggenda è assurda da solo, mi sà che riparto a normale e mi acchiappo i teschi... certo avere una guida è meglio, altrimenti mi devo pippare ogni volta quel video su youtube da 10 minuti (dove non capisco che livello sia) :doh:
Comunque mi confermi che c'è un teschio (gold) a missione (9 missioni=9teschi) ??
Radagast82
30-10-2007, 11:32
dannato.. io aspettavo te per prendere qualche teschio :D... stà modalità leggenda è assurda da solo, mi sà che riparto a normale e mi acchiappo i teschi... certo avere una guida è meglio, altrimenti mi devo pippare ogni volta quel video su youtube da 10 minuti (dove non capisco che livello sia) :doh:
Comunque mi confermi che c'è un teschio (gold) a missione (9 missioni=9teschi) ??
confermo. cmq guarda che per me nn ci sono problemi a rifare tutto in modalità leggendaria in co op... così tu ti prendi i teschi oro, assieme ci prendiamo quelli argento (me ne mancano due), tu ti spari i terminali, e assieme finiamo la campagna in leggendario!! dai stasera ore 20.30 ti voglio operativo...
Meloneonline
30-10-2007, 11:34
La questione tattica su certe modalità e fondamentale, ma a volte va anche a culo, in ceri casi sembrava impossibile: 3 colpi di pompa+gomitata e stavano ancora in piedi:confused:
@ dani&l
http://www.vgenerations.it/speciali/guida-ai-teschi-di-halo-3/
Ci volevo provare anche io ma da solo non ne ho né la voglia né la forza
spazzino, dovevi fare il patriota e tradirli :asd:
Meloneonline
30-10-2007, 11:40
Poi a me ogni tanto mi si disconnetteva il controller, mi è capitato tipo 2/3 volte:muro: . Devo preoccuparmi di 'sta cosa?
Edit: Ma a voi funziona stamattina? Non riesco a connettermi. anche il sito bungie è mezzo in palla. Non è che dipende dall'aggiornamento che dovrebbe uscire?
Cr4sH..!
30-10-2007, 11:54
stamattina nn funge a nessuno il live..
ps: andre.. la smetti di giocare a cod3 e ti degni di venire ad aiutarci ad halo? :asd:
non è che io e ripper possiamo tenere su la baracca tutti soli :P
Cr4sH..!
30-10-2007, 11:59
eccomi in tutto il mio splendore :asd:
http://img80.imageshack.us/img80/6296/playermodelashxov7.jpg
comunque.. di giocare in lone wolves cn sti americani mi sn veramente rotto.. su 10 corpo a corpo ne vinci 1 se ti va bene.. gli tiro 2 pugni e manco vanno giù.. che tristezza -_-
Radagast82
30-10-2007, 13:21
ma l'elmo hayabusa come lo sblocchi?
Andre so due giorni che sta a giocà a cod3...
confermo. cmq guarda che per me nn ci sono problemi a rifare tutto in modalità leggendaria in co op... così tu ti prendi i teschi oro, assieme ci prendiamo quelli argento (me ne mancano due), tu ti spari i terminali, e assieme finiamo la campagna in leggendario!! dai stasera ore 20.30 ti voglio operativo...
Yes Sir ! vedrò di esserci.
@ dani&l
http://www.vgenerations.it/speciali/guida-ai-teschi-di-halo-3/
Ci volevo provare anche io ma da solo non ne ho né la voglia né la forza
Azz... e vedi che il primo teschio l'ho mancato di brutto !!!! dannazione devo reiniziare anche la primissima missione :doh:
Cr4sH..!
30-10-2007, 13:38
ma l'elmo hayabusa come lo sblocchi?
Andre so due giorni che sta a giocà a cod3...
se prendi tutti i teschi ti sblocca tutta l'armatura..
in teoria quelli argento sn x una parte, quelli normali x un'altra e via dicendo..
Radagast82
30-10-2007, 13:40
eh, in teoria... ma in pratica io ho preso tutti i teschi oro e i terminali, ma ho sbloccato solo spalline e torso hayabusa, mi manca il casco e la katana!
Radagast82
30-10-2007, 13:40
Yes Sir ! vedrò di esserci.
Azz... e vedi che il primo teschio l'ho mancato di brutto !!!! dannazione devo reiniziare anche la primissima missione :doh:
ci penziamo stasera, nella prima missione ci sono due teschi...;)
NoPlaceToHide
30-10-2007, 13:51
si si per carità dopo 400 partite sai tutto a memoria ma avere tutto a vista invece che passarci 1 metro più in la dall'arma senza nemmeno guardarla, avendola bella in vista ci passi sempre esattamente sopra senza pensarci troppo alla traiettoria o peggio guardare dov'è! questione di velocità nn di praticità.
Ieri sera nn sono venuto subito tra l'altro che ero nel mezzo a quello schifo di flood butterati odiosi...nn potevo lasciarli li sani e salvi :D
si si per carità dopo 400 partite sai tutto a memoria ma avere tutto a vista invece che passarci 1 metro più in la dall'arma senza nemmeno guardarla, avendola bella in vista ci passi sempre esattamente sopra senza pensarci troppo alla traiettoria o peggio guardare dov'è! questione di velocità nn di praticità.
Ieri sera nn sono venuto subito tra l'altro che ero nel mezzo a quello schifo di flood butterati odiosi...nn potevo lasciarli li sani e salvi :D
che palle quel livello... l'ho odiato :D
Cr4sH..!
30-10-2007, 14:05
eh, in teoria... ma in pratica io ho preso tutti i teschi oro e i terminali, ma ho sbloccato solo spalline e torso hayabusa, mi manca il casco e la katana!
i teschi argento li hai tutti? mi sa che sn quelli che sbloccano il casco..
la katana la sblocchi facendo tutti i 1000 punti del gioco..
Radagast82
30-10-2007, 14:17
i teschi argento li hai tutti? mi sa che sn quelli che sbloccano il casco..
la katana la sblocchi facendo tutti i 1000 punti del gioco..
ok, mi mancano in effetti i teschi d'argento...
la katana ho idea che non la sbloccherò mai...
Cr4sH..!
30-10-2007, 14:32
ok, mi mancano in effetti i teschi d'argento...
la katana ho idea che non la sbloccherò mai...
la katana è difficilotta da sbloccare.. soprattutto se ci provi dopo che sei già alto di abilità..
esempio.. ho 37 di abilità in lone wolves.. e un obiettivo è uccidere 10/15 nemici senza morire (che finchè gioco cn quelli livello 1 posso anche riuscirci, ma cn gente livello 40 auguri)..
NoPlaceToHide
30-10-2007, 16:09
causa spazio insuffecente nel topic per quantità di immagini ho pensato che sia meglio mettere una lista nuda e cruda dei member...ora piano piano aggiungo anche i gradi
Andre106
30-10-2007, 17:46
malefici, approfittate del mio miniban per sfottere! :asd:
Cmq ieri mi sono disconnesso perchè ero distrutto, non riesco a giocare dopo una certa ora, divento snche più scarso di quel che già sono di mio.
Per il fatto che mi incazzo...beh è vero :asd:
causa spazio insuffecente nel topic per quantità di immagini ho pensato che sia meglio mettere una lista nuda e cruda dei member...ora piano piano aggiungo anche i gradi
Mii che pacco.. auguri :D
Io sono facile... ho il tuo stesso grado :D
TheRipper
30-10-2007, 20:16
malefici, approfittate del mio miniban per sfottere! :asd:
Cmq ieri mi sono disconnesso perchè ero distrutto, non riesco a giocare dopo una certa ora, divento snche più scarso di quel che già sono di mio.
Per il fatto che mi incazzo...beh è vero :asd:
Quella è American Armyte acuta la conosco pure io sta tranquillo! Anche se non ho mai buttato mouse fuori dalla finestra e non ho mai mangiato microfoni:sofico:
NoPlaceToHide
31-10-2007, 07:26
Mi spiegate una cosa? Per poter uploadare immagini in alta definizione e anche filmati magari, bisogna per forza acquistare il Bungie PRO? Poi perchè danno solo 6 slot per upload e 25MB che nn si riempirebbero mai?
NoPlaceToHide
31-10-2007, 07:45
premessa Mi manca uno screen di un rocket sempre al volo...
3 Kill sequence OWNAGE
I momenti di grazie capitano a tutti e ieri sera ero abbastanza in grazia e mi ha capitato di fare queste 3 kill in sequenza che si possono definire da POWNAGE! :asd: (anche se abbiamo perso alla fine)
Il tutto nel giro di pochi secondi
1^ Kill
Quando si dice...ti ca*o in testa...:asd:...il poveretto aveva appena subito un altro rocket al volo ma manca lo screen :(
http://img91.imageshack.us/img91/6048/8818008fullid1.jpg
http://img165.imageshack.us/img165/2163/8817952fulldh2.jpg
Dopo il zompo atterro e ingaggio subito uno scontro di mine per poi finire nello scontro face to face...i familiari lo riconoseranno solo con il calco dei denti...:asd:
http://img144.imageshack.us/img144/6767/8817906fullkh3.jpg
Tornando in vetta alla torretta per avere la visuale di un miglior panorama...bhè ma cosa ti vedo laggiù? Una pecorella smarrita! Deve tornare all'ovile subito! :asd:
http://img516.imageshack.us/img516/2165/8817864fullru3.jpg
Non mi voleva stare ad ascoltare così ho lanciato un lazzo a distanza...:asd: direi lancio perfetto e 3^ kill completata...
http://img292.imageshack.us/img292/374/8817820fullcm5.jpg
POWNAGE!
premessa Mi manca uno screen di un rocket sempre al volo...
3 Kill sequence OWNAGE
ok, dai anche darko pancev una volta aveva fatto una tripletta :sofico:
NoPlaceToHide
31-10-2007, 08:29
infatti lo segnalato...cmq puzzone in quella prima nella neve persa 47-50 ero dietro di te di una kill...inizio a capirlo sto gioco :asd:
a direi che d'ora in avanti quelle nella neve si vetano sempre eh :asd:
infatti lo segnalato...cmq puzzone in quella prima nella neve persa 47-50 ero dietro di te di una kill...inizio a capirlo sto gioco :asd:
a direi che d'ora in avanti quelle nella neve si vetano sempre eh :asd:
bene, ti mancano solo le cuffie ora :D
invece, per avere il cosetto accanto al nome, nn ricordo cosa bisogna fare sul sito della bungie...:stordita: andreeeeeeeeee
bene, ti mancano solo le cuffie ora :D
invece, per avere il cosetto accanto al nome, nn ricordo cosa bisogna fare sul sito della bungie...:stordita: andreeeeeeeeee
trovato
Yngwie74
31-10-2007, 08:48
trovato
Che pensi di essere piu' cattivo e incutere piu' timore ora che hai il timbrino? :D
Che pensi di essere piu' cattivo e incutere piu' timore ora che hai il timbrino? :D
:fuck:
:fuck:
domani vi fulmino:cool:
domani vi fulmino:cool:
minchia il ritorno dei morti viventi :asd:
ma tu e ken siete scappati assieme?? è un po' che nn vi si vede :fagiano:
:vicini: minchia il ritorno dei morti viventi :asd:
ma tu e ken siete scappati assieme?? è un po' che nn vi si vede :fagiano:
si si siamo andati in una baita isolati dal mondo :vicini:
Cr4sH..!
31-10-2007, 08:59
Quella è American Armyte acuta la conosco pure io sta tranquillo! Anche se non ho mai buttato mouse fuori dalla finestra e non ho mai mangiato microfoni:sofico:
devi smetterla di farmi fare le 3 passate di mattina.. ho da alzarmi presto io :asd:
comunque stanotte alla fine stavo x morire.. ero piegato in 2.. nn avevo neanche + la forza di respirare a forza di ridere
Radagast82
31-10-2007, 09:00
bella co op ieri del sottoscritto e Ghmork... i primi due livelli finiti in leggendario e raccolta dei primi due teschi oro e primi due teschi argento ( a beneficio di Ghmork :O ) .
Peccato solo che al secondo livello nella parte di salvare i compagni ci hanno ownato non poco i brute e abbiamo praticamente eroso tutti i punti acquisiti prima :asd:
da segnalare l'headshot del sottoscritto da distanza siderale con carabina brute al bestione col martellazzo al primo livello :cool:
mi raccomando non continuare senza di me, sarò di nuovo online lunedì sera
NoPlaceToHide
31-10-2007, 09:11
ok le cuffie le prendo ma nn ho capito se devo o meno tagliare il cavo con le forbici...
Ciao a tt! io gioco da qualke giorno ad halo e durante una battaglia cn un mio amico e mio frate a casa mia è successa una cosa veramente strana! stavo uccidendo mio frate qnd lui s è trasformato in guardiano!!!! una cs incredibile! stava saltando (visto a replay) e maficamente è diventato una pallina. Poteva volare velocissimo e posedeva strani poteri, quali alzare veicoli o bloccarli. Ki mi dice cm si può rifare?? grazie!!! :stordita:
ok le cuffie le prendo ma nn ho capito se devo o meno tagliare il cavo con le forbici...
dipende se le vuoi wireless o no :asd:
Andre106
31-10-2007, 09:28
ma voi avevate problemi ieri sera??
Ad un certo punto mi ha fatto cadere e poi non riuscivo più a connettermi sul live..o meglio si connetteva e poi si disconnetteva subito...boh..
Ciao a tt! io gioco da qualke giorno ad halo e durante una battaglia cn un mio amico e mio frate a casa mia è successa una cosa veramente strana! stavo uccidendo mio frate qnd lui s è trasformato in guardiano!!!! una cs incredibile! stava saltando (visto a replay) e maficamente è diventato una pallina. Poteva volare velocissimo e posedeva strani poteri, quali alzare veicoli o bloccarli. Ki mi dice cm si può rifare?? grazie!!! :stordita:
:eek: vojo anch'io
Ad un certo punto mi ha fatto cadere e poi non riuscivo più a connettermi sul live..o meglio si connetteva e poi si disconnetteva subito...boh..
abbiamo visto...in 3 ci hanno estinto in 30 secondi :stordita:
bella co op ieri del sottoscritto e Ghmork... i primi due livelli finiti in leggendario e raccolta dei primi due teschi oro e primi due teschi argento ( a beneficio di Ghmork :O ) .
Peccato solo che al secondo livello nella parte di salvare i compagni ci hanno ownato non poco i brute e abbiamo praticamente eroso tutti i punti acquisiti prima :asd:
da segnalare l'headshot del sottoscritto da distanza siderale con carabina brute al bestione col martellazzo al primo livello :cool:
mi raccomando non continuare senza di me, sarò di nuovo online lunedì sera
Certo che ti aspetto, non vado avanti senza il mio "arbitror" :D
Comunque veramente tosto a leggendario !!! :eek:
Andre106
31-10-2007, 09:43
abbiamo visto...in 3 ci hanno estinto in 30 secondi :stordita:
vabbe' quello è il meno...in 4 sarebbero stati 40 i secondi :D
Porca tr..a me lo fa anche ora...
Alessandro22
31-10-2007, 09:51
oggi verso le 18 ci sono!! x team slayer ci sono!!!x i teschi mi mancano il teschio cowbell nell'arca.... che la devo rifare tutta dall'inizio! e quello degli anelli. che balls:(
Radagast82
31-10-2007, 09:59
Certo che ti aspetto, non vado avanti senza il mio "arbitror" :D
Comunque veramente tosto a leggendario !!! :eek:
e non oso immaginare i livelli successivi...
NoPlaceToHide
31-10-2007, 11:00
se magari lo riscrivi utilizzando tutti i tasti della tastiera del pc e non quelli del cellulare...:rolleyes:
NoPlaceToHide
31-10-2007, 11:02
vabbe' quello è il meno...in 4 sarebbero stati 40 i secondi :D
Porca tr..a me lo fa anche ora...
nono in 4 li facevamo come la m*rda...abbiamo perso di 5...
nono in 4 li facevamo come la m*rda...abbiamo perso di 5...
ecco , la solita colpa di andrea ... :asd: ....
*si appresta a segnalare l'utente andre106 su icsbocs-laiv come inaffidabile *
:asd:
Ecco... vedi... questa è microzozz che ti punisce per le tue uscite anticipate :O :D
Comunque ieri sera zero problemi... abbiamo fatto una full immersion io e Rag in leggendario e ci sono stati solo 2 momenti di lag (mi si era bloccato tutto) ma poi ripreso, per cui .... non saprei.
Tra l'altro mi ero talmente intrippato che mi son dimenticato di svegliare la donna che ronfava sul divano per prendere l'antibiotico ....mi ha cazziato alle 23 :asd:
chicco981
31-10-2007, 11:17
ma su puo giocare in due on line dalla stessa xbox?
ecco , la solita colpa di andrea ... :asd: ....
*si appresta a segnalare l'utente andre106 su icsbocs-laiv come inaffidabile *
direi uscita anticipata :asd: :stordita: :banned:
ma su puo giocare in due on line dalla stessa xbox?
yes, bisogna avere 2 account e 2 gold però
chicco981
31-10-2007, 11:28
capito thanks
Andre106
31-10-2007, 12:24
direi uscita anticipata :asd: :stordita: :banned:
ok risolto resettando il mio marcio hag di fastweb dei tempi del lancio...magari dovrei farmelo cambiare :stordita:
Cr4sH..!
31-10-2007, 12:28
ok risolto resettando il mio marcio hag di fastweb dei tempi del lancio...magari dovrei farmelo cambiare :stordita:
andreeeeeee... vigliaccooooo :asd:
dai dai torna da noi che ti vogliamo bene
Cr4sH..!
31-10-2007, 12:47
qualcuno saprebbe dirmi che medaglie sono quelle che mancano.. confrontandole cn le vostre oppure passando un link con la lista intera.. almeno so cosa devo fare :)
http://img207.imageshack.us/img207/3944/listamedaglielr5.jpg
Andre106
31-10-2007, 14:17
andreeeeeee... vigliaccooooo :asd:
dai dai torna da noi che ti vogliamo bene
No grazie, preferisco decisamente giocare da solo che con dei cafoni maleducati che proprio non mi fanno ridere manco per il cazzo ;) :)
(non mi riferisco a te cmq)
No grazie, preferisco decisamente giocare da solo che con dei cafoni maleducati che proprio non mi fanno ridere manco per il cazzo ;) :)
Che ti è successo?!
:confused: :confused: :confused:
Radagast82
31-10-2007, 14:38
si riferirà a me dopo che l'ho ownato diverse volte :O
Andre106
31-10-2007, 14:38
:confused: :confused: :confused:
nulla nulla, dai non facciamo un caso, non c'entra nulla nessuno qui :)
in questi giorni mi alleno online poi settimana prossima ti "owno" io in modalità coop... prima facciamo fuori i nemici, poi ti secco da dietro :asd: , come ieri che ti ho tirato un pugno per sbaglio :asd:
Andre106
31-10-2007, 14:49
si si...poi ti sei accorto che stavi giocando sulla ps3 e hai acceso la 360! :asd: :asd:
Radagast82
31-10-2007, 14:57
si si...poi ti sei accorto che stavi giocando sulla ps3 e hai acceso la 360! :asd: :asd:
no ps3! al più ds!
Radagast82
31-10-2007, 14:58
in questi giorni mi alleno online poi settimana prossima ti "owno" io in modalità coop... prima facciamo fuori i nemici, poi ti secco da dietro :asd: , come ieri che ti ho tirato un pugno per sbaglio :asd:
minchia, appena ho tempo recupero il filmato...
per la cronoca, ghmork era talmente eccitato di aver preso il secondo teschio che si è ingelosito, appena mi sono avvicinato mi ha tirato un cartone prosciugandomi tutto lo scudo :asd:
minchia, appena ho tempo recupero il filmato...
per la cronoca, ghmork era talmente eccitato di aver preso il secondo teschio che si è ingelosito, appena mi sono avvicinato mi ha tirato un cartone prosciugandomi tutto lo scudo :asd:
infatti... :asd: ....
ma perche inmulty per uccidere uno devo sparare mille colpi mentre gli avversari con 1 colpo mi stendono?
ma perche inmulty per uccidere uno devo sparare mille colpi mentre gli avversari con 1 colpo mi stendono?
Me lo chiedo da quando ci gioco :(
Dicono gli esperti : "mira la faccia"
Dicono gli esperti : "prendi arme powwa"
Dicono gli esperti : "Può essere che tu laggi e loro ti killano"
.....
dico io : "sono proprio una pippa" !! :(
NoPlaceToHide
31-10-2007, 22:08
Me lo chiedo da quando ci gioco :(
.....
dico io : "sono proprio una pippa" !! :(
Saggia verità :asd:...
Bravo Andre106 le cose vanno dette senza peli sulal lingua ;)
Cmq onlain il modo più divertente di giocare è 4vs4 max 5vs5 gli 8vs8 sono un qualcosa di noiso snervante e brutto...
Domanda 1: Pezzenti nn mi avete risposto se per uploadare le img in HD bisogna comprare Bungie Pro o no!
Domanda 2: Quale cacchio di porta devo aprire da nattare....tutte le volte mi avvisa che è chiusa...
Saggia verità :asd:...
Bravo Andre106 le cose vanno dette senza peli sulal lingua ;)
Cmq onlain il modo più divertente di giocare è 4vs4 max 5vs5 gli 8vs8 sono un qualcosa di noiso snervante e brutto...
Domanda 1: Pezzenti nn mi avete risposto se per uploadare le img in HD bisogna comprare Bungie Pro o no!
Domanda 2: Quale cacchio di porta devo aprire da nattare....tutte le volte mi avvisa che è chiusa...
Risposta 1: Bungie Pro serve solo per acquisire più spazio se non ho capito male (hai 4 slot con pro 24.... ) Ma non sò se riguarda le immagini in HD .....
Risposta 2: ma scusa tu apri tutte le porte per la xbox cosi non sbagli , io sul router la ip della xbox l'ho messa in DMZ :D
per 8vs8 a me piace... per via della quantità di mezzi presente :D
minchia ho appena giocato contro un brigadiere!!! :eek: :eek: :eek:
aveva qcosa come 1000 partite e 38 di esp :eek: :eek:
allucinante
chicco981
01-11-2007, 14:59
allucinante
nerd:O
scusate la domanda stupida...
ma come si fa a giocare on line.
non riesco ad avere un elenco di partite, ma me le fa solo o creare o trovarne una a caso.
io vorrei per esempio cercare tutte le partite che ci sono che hanno una certa modalità e poi sceglierne una.. so che è una cosa banale ma non la trovo...
qualcuno sa aiutarmi?
aspetta, mi son dimenticato di scrivere che aveva pure la katana alla schiena...cioè aveva fatto tutti i 1000 punti!! :eek:
non riesco ad avere un elenco di partite, ma me le fa solo o creare o trovarne una a caso.
io vorrei per esempio cercare tutte le partite che ci sono che hanno una certa modalità e poi sceglierne una.. so che è una cosa banale ma non la trovo...
qualcuno sa aiutarmi?
Entri in matchmaking, qui prima di selezionare "inizia partita", puoi decidere sopra a che tipo di gioco vuoi fare, ovvero se classificata o meno, e in base a quello che scegli ci sono le varie modalità (lone wolf, team coop, objective, etc..etc..)
Una volta selezionato, puoi premere "X" per dare delle priorità , tipo scelta rapidissima per trovare subito i giocatori, oppure privilegiare che abbiano le tue skill, o infine che parlino la tua stessa lingua.
Una volta settato il tutto, scegli inizia. Qui il sistema matchmaking cercherà partite e giocatori idonei per iniziare lo scontro nella modalità scelta.
Ciao :)
Cr4sH..!
01-11-2007, 20:12
allucinante
e niubbo direi :asd:
cmq.. se ha fatto 1000 partite qualcosa mi dice che nn abbia una vita molto emozionante.. sarà tutto casa ed halo :asd:
Cr4sH..!
01-11-2007, 20:14
qualcuno sa aiutarmi?
non si può fare.. puoi creare una partita personalizzata se vuoi, però devi mettere te i parametri che vuoi.. e inoltre quella personalizzata non ti da ne punti esp ne punti abilità..
ti tocca fare matchmaking classificata o partita di gruppo.. selezionare la tua modalità e far partire la ricerca.. non puoi trovare una lista di partite purtroppo
Andre106
01-11-2007, 21:26
io mi sono già stufato :stordita: :fagiano:
NoPlaceToHide
01-11-2007, 23:09
Ma nn c'era anche la possibilità di vedersi i filmati direttamente dal pc?...bhè nn trovo nemmeno l'opzione di questa...aiutatemi pls :help:
Proviamo a fare un conto...
Quando è stato il Day one di Halo 3? 26 Settembre
Oggi siamo il 1 Novembre
Quanti giorni sono passati? 36 giorni
Quante ore in totale? 864 ore.
In media una partita può durare sui 10 minuti, accettiamolo per buono per facilitare i conti ma ci sono le partite a round che durano anche molto di più...senza contare poi i tempi morti che ci sono tra un match e l'altro.
Contiamo che abbia fatto a oggi esattamente 1000 partite, sono un totale di 10'000 minuti online per un complessivo di 166 ore di gioco.
Prendiamo inoltre per buono che tra un match e l'altro passino 5 minuti di media, sono altri 5'000 minuti per un totale di 83 ore di attesa.
In totale online c'è stato all'incirca 249 ore, ovvero 10 giorni circa da 24 ore.
Senza contare la campagna, lui avrebbe trascorso dall'uscita di Halo a oggi un terzo del suo tempo giocando ad Halo...questo nn è nerdismo è pazzia, e poi sono sicuro di aver fatto conti molto approssimativi per difetto.
chicco981
01-11-2007, 23:16
oddio sto morendo questa me la segno:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Meloneonline
01-11-2007, 23:54
Ma nn c'era anche la possibilità di vedersi i filmati direttamente dal pc?...bhè nn trovo nemmeno l'opzione di questa...aiutatemi pls :help:
Proviamo a fare un conto...
Quando è stato il Day one di Halo 3? 26 Settembre
Oggi siamo il 1 Novembre
Quanti giorni sono passati? 36 giorni
Quante ore in totale? 864 ore.
In media una partita può durare sui 10 minuti, accettiamolo per buono per facilitare i conti ma ci sono le partite a round che durano anche molto di più...senza contare poi i tempi morti che ci sono tra un match e l'altro.
Contiamo che abbia fatto a oggi esattamente 1000 partite, sono un totale di 10'000 minuti online per un complessivo di 166 ore di gioco.
Prendiamo inoltre per buono che tra un match e l'altro passino 5 minuti di media, sono altri 5'000 minuti per un totale di 83 ore di attesa.
In totale online c'è stato all'incirca 249 ore, ovvero 10 giorni circa da 24 ore.
Senza contare la campagna, lui avrebbe trascorso dall'uscita di Halo a oggi un terzo del suo tempo giocando ad Halo...questo nn è nerdismo è pazzia, e poi sono sicuro di aver fatto conti molto approssimativi per difetto.
Ma guarda questi allora:read: :
http://www.halo3leaderboard.com/
io mi sono già stufato :stordita: :fagiano:
cod 4 incoming :D
*sasha ITALIA*
02-11-2007, 08:20
mamma mia che permaloso
Cr4sH..!
02-11-2007, 10:31
lol..
NoPlaceToHide
02-11-2007, 13:10
Ma guarda questi allora:read: :
http://www.halo3leaderboard.com/
sito del caz*o mi ha inchiodato FF su Mac...
cmq c'è gente veramente troppo scoppiata...3000 partite, ma è possibile? vita sociale no? bhà...
Cmq continuate a nn rispondermi, come faccio a vedere i video che registro su pc?
*sasha ITALIA*
02-11-2007, 13:12
sito del caz*o mi ha inchiodato FF su Mac...
*
Cr4sH..!
05-11-2007, 10:25
certa gente nn ha proprio niente da fare nella vita..
si ma più che il numero di partite fatte, a me mi stupisce questo :
http://www.halo3leaderboard.com/ShuperStar21
"solo" 235 partite, ma ha un kill / death ratio di 11.69 !!! con 2466 kill morto solo 244 volte.... il secondo nella classifica K/D ha 5.42
Questo è un serial killer .... :eek: :D
Cr4sH..!
05-11-2007, 10:44
si ma più che il numero di partite fatte, a me mi stupisce questo :
http://www.halo3leaderboard.com/ShuperStar21
"solo" 235 partite, ma ha un kill / death ratio di 11.69 !!! con 2466 kill morto solo 244 volte.... il secondo nella classifica K/D ha 5.42
Questo è un serial killer .... :eek: :D
si ma.. mi pare strano che abbia 3 di abilità massima con 235 partite.. le ha fatte tutte big team? :P
Cr4sH..!
05-11-2007, 10:50
son proprio scarso :(
http://www.halo3leaderboard.com/Cr4sh85/
chicco981
05-11-2007, 11:28
ah da me da tutto zero:D che roba è???
ah da me da tutto zero:D che roba è???
http://www.halo3leaderboard.com/chicco981
io non vedo tutto zero :mbe:
chicco981
05-11-2007, 12:44
http://www.halo3leaderboard.com/chicco981
io non vedo tutto zero :mbe:
ops scusa ho le allucinazioni:D
NoPlaceToHide
05-11-2007, 20:07
stasera probabilmente sarò onlain a spargere il terrore :asd:
su me stesso...
Cr4sH..!
06-11-2007, 08:49
stasera probabilmente sarò onlain a spargere il terrore :asd:
su me stesso...
a spargere che? :asd:
qualcuno ha già fatto la campagna a punti? volevo iniziarla ma nn ho ben afferrato come si fa per far partire la modalità per il punteggio..
ma avete visto che strafigata la "game viewer" nel proprio profilo dal sito della bungie?? :eek: :eek:
NoPlaceToHide
06-11-2007, 09:12
lameronzolo l'hai visto solo ora? :asd:
A me ancora mi dovete dire come stracaz*o si fa a vedere i video registrati sul PC!!!
ma avete visto che strafigata la "game viewer" nel proprio profilo dal sito della bungie?? :eek: :eek:
dove trovi "game viewer" nel profilo ?? io vedo solo le view stats con i record etc.... specifica :D
Cr4sH..!
06-11-2007, 09:16
per game viewer intendi sta roba qui? http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx?player=Cr4sH85
lameronzolo l'hai visto solo ora? :asd:
A me ancora mi dovete dire come stracaz*o si fa a vedere i video registrati sul PC!!!
nn te lo diciamo :Prrr:
dove trovi "game viewer" nel profilo ?? io vedo solo le view stats con i record etc.... specifica :D
vai sul tuo profilo dove trovi tutte le partite...sulla sinistra clicchi sulla modalità della partita (team slayer, etc..)...da lì poi trovi la game viewer :D
per game viewer intendi sta roba qui? http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx?player=Cr4sH85
no, questo intendo
http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3.aspx?gameid=117603653&player=VicarialTube
praticamente sono le statistiche numeriche della partita "tradotte" con degli screenshot presi da varie angolazioni della mappa
figoso :p
NoPlaceToHide
06-11-2007, 10:32
nn te lo diciamo :Prrr:
Potrebbero succederti le peggio cose da questo momento in poi :eek:
Potrebbero succederti le peggio cose da questo momento in poi :eek:
anche xkè nn lo so :stordita: :D
Cr4sH..!
07-11-2007, 11:02
seriamente :P
servirebbe pure a me sapere come vedere da pc i video salvati.. volevo farlo vedere ad un mio amico che nn ha la 360..
mt_iceman
08-11-2007, 17:53
in single mi ha lasciato l'amaro in bocca, online è esilarante. chapeau
Andre106
08-11-2007, 18:04
praticamente sono le statistiche numeriche della partita "tradotte" con degli screenshot presi da varie angolazioni della mappa
figoso :p
oh...bentrovato eh!!!Meglio accorgersene tardi che mai :asd: :asd:
Cmq l'unica statistica che conta è il rapporto kill/morti...e io ho un marcio 0,98 :muro:
oh...bentrovato eh!!!Meglio accorgersene tardi che mai :asd: :asd:
Cmq l'unica statistica che conta è il rapporto kill/morti...e io ho un marcio 0,98 :muro:
togli pgr e metti halo...altrimenti mi mandi il link x vedere il rapporto totale U/M :p
riesumo sto topic per segnalare:
Bungie ha annunciato che la modalità Big Team Battle di Halo 3 è ora disponibile fra le modalità di gioco online classificate del titolo.
Questa nuova versione di Big Team Battle permetterà partite fra due squadre di otto giocatori sulle mappe Valhalla, Sandtrap, Standoff, Rat's Nest e Last Resort.
FONTE (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=83799&zona=x360&foto=1&num_foto=0)
ragazzuoli, qualcuno ha voglia di giocare a calcio? :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=KhMYfiMG-Wk
uppete
ho bisogno di volontari per fare la vidmaster challenge :muro:
NoPlaceToHide
07-01-2009, 07:03
c'è ancora chi ci gioca?
no perchè l'ho mollato al decimo livello io :D
No io ci gioco ancora...non sono bravo ma mi ci diverto molto.
uppete
Scusa pek, ma che è?
c'è ancora chi ci gioca?
no perchè l'ho mollato al decimo livello io :D
Io l'avevo finito un paio di mesi fa quando un amico x provare mi aveva prestato la sua 360 e il gioco, ma tra un pò ho intenzione di rifarlo da me.
Inoltre alcune sere ci si trova con amici e ci facciamo delle partite in lan in 5 o 6, molto divertente :)
la vidmaster challenge sblocca pezzi di armatura ed è una sfida: finire il livello halo a leggendario in coop 4 persone, col teschio ferro attivo e tutti sui ghost invece che sui warthog :D
la vidmaster challenge sblocca pezzi di armatura ed è una sfida: finire il livello halo a leggendario in coop 4 persone, col teschio ferro attivo e tutti sui ghost invece che sui warthog :D
Allora se non ho capito male serebbe da fare il gioco a leggendario in 4... ma non so che è sto teschio di ferro; e quando si dovrebbe stare sui ghost?
Scusa l'ignoranza, ma il gioco l'ho semplicemente finito a livello normale e per il resto gioco in lan con amici...
sarebbe da fare l'ultimo livello in leggendario a 4, il teschio l'ho sbloccato quindi non ci sono problemi, i ghost appaiono ad un livello preciso del gioco e bisogna giocare in live :)
posso chiederti che armatura sblocca?
o.t.:ma è il mio browser oppure tutti i caratteri del forum sono diminuiti?
sarebbe da fare l'ultimo livello in leggendario a 4, il teschio l'ho sbloccato quindi non ci sono problemi, i ghost appaiono ad un livello preciso del gioco e bisogna giocare in live :)
Beh se non inporta cha abbia sbloccato qualcosa io ma basta entrare nella tua partita posso esserci.
Perchè come ti ho detto l'avevo giocato sulla x di un amico, e tutto è rimasto la :doh:
Se trovi gli altri 2 che ti servono fammi sapere, io ci posso essere di pome o sera, ma dipende dai giorni. Nel caso fammi un fischio :)
ha me il forum è sempre uguale :)
quello che dici tu mi era capitato con wikipedia :mbe:
Nobunagas_Son
09-01-2009, 20:55
uppete
CIAO sono nobunagas son sei nella mia lista amici live, volevo dirti che voglio provare a fare 'sta cosa, dimmi quando e a che ora e ti dico se ci sono...io di solito ci sono di pomeriggio medio/tardo e la sera quasi tutti i giorni ciao
facciamo venerdì 16 dall 18 in poi?
X me va bene.
Non c'è problema allora se non ho sbloccato niente io?
Sn4k3.it
10-01-2009, 07:49
Se c'è un posto mi unirei anch'io :)
non ci sono problemi, faccio da host ed ho sbloccato tutto :)
ok, quindi è confermato: venerdì prossimo dalle 18 in poi.
nobunagas son -> nobunagas_son
Xenon78Live -> Xenon78
Valhall4 -> Sn4k3.it
robertoTS -> pek
non ci sono problemi, faccio da host ed ho sbloccato tutto :)
ok, quindi è confermato: venerdì prossimo dalle 18 in poi.
nobunagas son -> nobunagas_son
Xenon78Live -> Xenon78
Valhall4 -> Sn4k3.it
robertoTS -> pek
Ok capo :D
Farò un pò di allenamento in queste sere...
Nobunagas_Son
10-01-2009, 22:55
venerdì prossimo dalle 18....spero di esserci semmai vi avverto se ci sono problemi...intanto preparo la borsa del ghiaccio da mettere sopra la 360 :p PS:che vuol dire che non avete sbloccato niente? cosa devo sbloccare??
Minkia ho smesso mezz'ora fa di giocare, avrò fatto sicuramente 4 ore di gioco :stordita: ma Halo è Halo :O
venerdì prossimo dalle 18....spero di esserci semmai vi avverto se ci sono problemi...intanto preparo la borsa del ghiaccio da mettere sopra la 360 :p PS:che vuol dire che non avete sbloccato niente? cosa devo sbloccare??
si riferiva ai teschi, credo :)
ma non è importante: basta che chi fa da host li abbia sbloccati ;)
casomai si può sbloccare il resto in un'altra sessione! :sofico:
si riferiva ai teschi, credo :)
ma non è importante: basta che chi fa da host li abbia sbloccati ;)
casomai si può sbloccare il resto in un'altra sessione! :sofico:
Si parlavo dei teschi, sulla mia xbox halo è praticamente non giocato...
DvL^Nemo
11-01-2009, 03:58
Mhh sto guardando un po' il gioco su justin.tv..
Mi pare di capire che praticamente questo gioco e' dominato dagli americani dove tra l'altro ogni tanto organizzano lan match con premi.. Comunque appena mi arriva la x360 lo provo un po'.. Hanno linkato le stats di uno che in un anno ha fatto piu' o meno 10'000 partite..
Purtroppo UT ( il primo ) su PC e' praticamente diventato un deserto in multi ne approfitto per passare alle console.. Mi pare di capire che qui c'e' molta piu' gente.. Purtroppo venerdi' prossimo non credo di poter esserci per giocare, magari mi aggiungevo, vediamo se per domenica tra giochi ordinati e console riesco almeno a potermi connettere col live :D
Come sta la situazione riguardo ai cheaters?! Lo chiedo perché ogni tanto capitano robbe strane, ma non so se sia lag io scarso o il fantasma formaggino!!!
ragazzi,guardate le statistiche di questo qua,è il numero 1 degli stati uniti(e penso anche al mondo)...
potete anche nello stesso sito inserive la vostra gamertag e trovare statistiche piu' dettagliate del sito bungie..
DvL^Nemo
11-01-2009, 16:38
ragazzi,guardate le statistiche di questo qua,è il numero 1 degli stati uniti(e penso anche al mondo)...
potete anche nello stesso sito inserive la vostra gamertag e trovare statistiche piu' dettagliate del sito bungie..
Chi ?
Chi ?
ho dimenticato il link:D
http://www.halocharts.com/index.php?player=RippinHeads
e guardate un po di sue action:
http://it.youtube.com/watch?v=95fyKbIoTdo
Pek, attendo conferma per oggi alle 18:00.
Controlla se ci siamo tutti.
Nel caso comunque mi trovi sul live. Ciao
Nobunagas_Son
16-01-2009, 16:14
buona notizia: ci sarò
bruttissima: non posso usare il microfono...avrei tanto voluto parlare con voi
comunque voi parlatemi pure che tanto capisco...
eccoci :)
fra 10 minuti sul live :)
Nobunagas_Son
16-01-2009, 19:16
ce l'avevamo quasi fatta...almeno ora sappiamo come agire tra quei mostri....io ci sono sempre ditemi quando potete voi....:cry:
ce l'avevamo quasi fatta...almeno ora sappiamo come agire tra quei mostri....io ci sono sempre ditemi quando potete voi....:cry:
Giuro che se mai mi capiteranno tra le mani quelli della bungie li uccido!
Non so se hai risolto il problema, se no, devi usare "CTRL +" per ingrandire il carattere, "CTRL -" per rimpicciolire.
Mi è capitato ieri anche a me e me l'hanno spiegato qua sul forum.
Non so se hai risolto il problema, se no, devi usare "CTRL +" per ingrandire il carattere, "CTRL -" per rimpicciolire.
Mi è capitato ieri anche a me e me l'hanno spiegato qua sul forum.
grazie!avro' premuto x sbaglio..
Giuro che se mai mi capiteranno tra le mani quelli della bungie li uccido!
allora, domani pomeriggio verso le 16 per me si potrebbe fare :)
altrimenti venerdì prossimo, il pomeriggio dalle 15 in poi :)
valhalla... comprati le cuffie :asd:
tecnologico
16-01-2009, 21:26
raga vorrei prendere halo..ma il live è ancora bello popolato? voi lo frequentate? se va deserto lascio..
il live è bello popolato :)
solo che in coop lo fanno in pochi :)
*sasha ITALIA*
16-01-2009, 23:22
il live è bello popolato :)
solo che in coop lo fanno in pochi :)
se vuoi siamo online ora :O
eh, ho letto troppo tardi (ora) :(
tecnologico
17-01-2009, 08:22
non riesco a trovarne una copia a prezzo decente..solo limited al prezzo del nuovo in pratica....se qualcuno vuole toglierlo..faccia un fischio
strano, ormai è passato parecchio da quando è uscito :stordita:
mi spiace, ma le mie due copie non posso cederle :O
tecnologico
17-01-2009, 08:32
ma io non la voglio limited...dai una sola:(
allora, sabato pomeriggio verso le 16 per me si potrebbe fare :)
oggi alle 16 ci siete? :read:
non riesco a trovarne una copia a prezzo decente..solo limited al prezzo del nuovo in pratica....se qualcuno vuole toglierlo..faccia un fischio
http://cgi.ebay.it/HALO-3-HALO3-XBOX360-STUPENDO-come-NUOVO_W0QQitemZ290287910181QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item290287910181&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1396|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
tecnologico
17-01-2009, 10:21
non compro su ebay
oggi alle 16 ci siete? :read:
bon, visto che nessuno risponde... esco :read: :Prrr:
Io e sahsa italia siamo dentro fra 10 minuti :D vieni a fraggare con noi?! :D
Nobunagas_Son
17-01-2009, 13:48
io ci sarei solo che l'ho letto ora il messaggio...a me comunque va bene anche venerd' prossimo
Ciao pek, per oggi pomeriggio non riesco, un salto sul live forse tra un pò lo faccio, ma devo uscire verso le 17:30...
Per venerdì prossimo invece nessun problema, magari il giorno prima ci mettiamo d'accordo qui sul forum per l'orario.
rieccomi qua :p
allora rimandato tutto a venerdì: l'orario per me va bene il pomeriggio dalle 15 in poi :cool:
Mi sapete dire come è possibile che gente con alle spalle circa 2000 e passa partite e col grado di generale vengono stracciati da me e il mio compare che giocamo a cazzeggio?!
P.S. Chi come me odio i bimbiminkia dalla voce stridula?!
Mi sapete dire come è possibile che gente con alle spalle circa 2000 e passa partite e col grado di generale vengono stracciati da me e il mio compare che giocamo a cazzeggio?!
mah non credere che perchè li batti siamo delle merdaccie,perchè ti assicuro che i generali quando ci danno ci danno giu' pesante..
anch'io una volta sono capitato in una classificata lone wolves(tutti contro tutti) in cui c'ero io e tutti gli altri erano generali dello stesso clan...bè erano praticamente fermi,e in quella partita ho fatto l'obiettivo furia omicida e altri,in pratica non sono mai morto..
ma fidati che se capiti in team snipers contro dei generali non è bello...:D
mah non credere che perchè li batti siamo delle merdaccie,perchè ti assicuro che i generali quando ci danno ci danno giu' pesante..
anch'io una volta sono capitato in una classificata lone wolves(tutti contro tutti) in cui c'ero io e tutti gli altri erano generali dello stesso clan...bè erano praticamente fermi,e in quella partita ho fatto l'obiettivo furia omicida e altri,in pratica non sono mai morto..
ma fidati che se capiti in team snipers contro dei generali non è bello...:D
Boh ci sono rimasto insomma, ma erano parecchio scarsi eh...informami su sta cosa "generali contro team sniper". Io comunque odio sti maledetti snipers, dopo Camperstrike volevo chiamare il gioco: CamperoniHalo :sofico:
c'è il simpatico bottone di muteggio ;)
c'è il simpatico bottone di muteggio ;)
Mi dici come si disattivano pls?! :D
Sn4k3.it
18-01-2009, 07:57
Ciao Pek ho ritrovato le cuffie :D
Quando volete riproviamo ;)
Mi dici come si disattivano pls?! :D
tiri su la classifica, selezioni il personaggio e premi "x"
Nobunagas_Son
18-01-2009, 21:05
allora a me va benissimo per venerdì dalle 3.30 in poi....va bene a voi? ps: ma siamo sempre noi 4 dell'altra volta o ci sarà qualche cambiamento?:stordita:
allora a me va benissimo per venerdì dalle 3.30 in poi....va bene a voi? ps: ma siamo sempre noi 4 dell'altra volta o ci sarà qualche cambiamento?:stordita:
Anche a me venerdi per le 15:30 è ok.
Direi di rimanere sempre noi, ormai siamo un gruppo affiatato :D . Adesso anche Sn4k3.it ha ritrovato le cuffie.
Cmq direi di aggiornarci giovedì, così si da tutti conferma anche per l'orario.
perfetto!
allora venerdì alle 15:30 :P
in caso di impedimenti avviso qua sul forum :D a meno non esploda il router :stordita:
in che elenco partite giocate di solito?
se fate team snipers mi aggiungo anch'io:D
ultimamente dopo un periodo di inattività i miei pollici si stanno rianimando piuttosto bene...
tecnologico
19-01-2009, 09:16
fanculo se non lo trovo usato entro 7 giorni lo vado a prendere nuovo. troppa voglia di farvi saltare in aria:O
Sn4k3.it
19-01-2009, 09:35
Per venerdì ci sono :)
DvL^Nemo
19-01-2009, 09:40
Questo gioco on-line ha parecchie potenzialita'.. Spero mi arrivi il gioco a breve anche io ho voglia di giocare.. :cool:
Questo gioco on-line ha parecchie potenzialita'.. Spero mi arrivi il gioco a breve anche io ho voglia di giocare.. :cool:
non passa di "moda di sicuro" anche se molto criticato ,,, l'online è veramente ottimo ... anche il HALO 2 è ancora valido online
Addatemi va: ilSarto ITA :D
Sn4k3.it
19-01-2009, 12:25
Doh :doh:
Che è successo :D
in che elenco partite giocate di solito?
se fate team snipers mi aggiungo anch'io:D
ultimamente dopo un periodo di inattività i miei pollici si stanno rianimando piuttosto bene...
Scusa l'ignoranza, ma live ho giocato poco, che modalità è?
Se vuoi addami :)
Addatemi va: ilSarto ITA :D
Più tardi mi connetto e ti aggiungo :)
perfetto!
allora venerdì alle 15:30 :P
in caso di impedimenti avviso qua sul forum :D a meno non esploda il router :stordita:
è capitato di peggio :( oggi mi è scaduto il live :cry:
non so come/quando potrò rinnovare :cry:
DvL^Nemo
19-01-2009, 23:27
Ueeeee ecchime.. Stasera ho provato un po' il gioco in multi e come prevedevo col controller sono una schiappa totale !!! Con la tastiera me la cavo molto meglio, va beh devo fare pratica.. Grafica sbalorditiva, pensate che vengo dal PC con UT che ha circa 10 anni.. Halo3 Non e' frenetico quanto UT, pero' secondo me e' un gran gioco.. In Game si sentono solo gli americani spocchiosi, onestamente si capisce poco o nulla di quello che dicono..
Vai http://www.maximuscards.com/ e passa la paura :O
Ueeeee ecchime.. Stasera ho provato un po' il gioco in multi e come prevedevo col controller sono una schiappa totale !!! Con la tastiera me la cavo molto meglio, va beh devo fare pratica.. Grafica sbalorditiva, pensate che vengo dal PC con UT che ha circa 10 anni.. Halo3 Non e' frenetico quanto UT, pero' secondo me e' un gran gioco.. In Game si sentono solo gli americani spocchiosi, onestamente si capisce poco o nulla di quello che dicono..
Nelle opzioni è meglio privilegiare la qualità delle connessione altrimenti diventa frustrante.
DvL^Nemo
19-01-2009, 23:35
Vai http://www.maximuscards.com/ e passa la paura :O
Messo nei preferiti appena scade lo prendo qui.. Ma qualcuno del forum ha comprato ci si puo' fidare ?
Messo nei preferiti appena scade lo prendo qui.. Ma qualcuno del forum ha comprato ci si puo' fidare ?
Io l'ho fatto, e altri miei amici, nel giro di pochi minuti ti danno il seriale.
Se vuoi c'è anche il solito sito italiano che vende il 12+1 sui 35 euro.
L'hanno usato vari utenti del forum, io l'ho preso un mesetto fa, ovviamente tutto ok :)
Fatto l'acquisto ti mandano una mail con lo scan del codice.
ecco qui (http://xboxlive.bigcartel.com/)
L'hanno usato vari utenti del forum, io l'ho preso un mesetto fa, ovviamente tutto ok :)
Ecco questo non lo conoscevo, molto comodo per i points!!!
Ecco questo non lo conoscevo, molto comodo per i points!!!
I punti non li ho mai presi, quindi non so come sia la convenienza, mi è sembrato utile perchè ha già i prezzi in euro, così da evitare problemi con il cambio quando si va a pagare :)
Nightingale
20-01-2009, 15:48
Scusa l'ignoranza, ma live ho giocato poco, che modalità è?
Solo fucile da cecchino, lo Sniper appunto. E' un Team Slayer, ma solo con Cecchino e Pistola.
Solo fucile da cecchino, lo Sniper appunto. E' un Team Slayer, ma solo con Cecchino e Pistola.
ok :)
Sn4k3.it
20-01-2009, 18:46
ti ho aggiunto
Dopo ti aggiungo anche io ;)
Cioé siete tutti li imboscati a cecchianare, deve essere di un divertente :mbe:
Cioé siete tutti li imboscati a cecchianare, deve essere di un divertente :mbe:
tecnologico
20-01-2009, 19:11
raga quante kill siete riusciti a fare al massimo in una partita in team slayer classico?io 27,pero' certi in squadra mia erano delle ciofeche..
il problema è trovarli e caricarli sulla postepay :asd:
raga quante kill siete riusciti a fare al massimo in una partita in team slayer classico?io 27,pero' certi in squadra mia erano delle ciofeche..
Avvolte sono proprio sega, altre vado anche sui 20, poi dipende anche se sono un autista. Mi piace guidare il warthdog :D
il problema è trovarli e caricarli sulla postepay :asd:
Non hai al max un codice 48ore da qualche gioco?
Fammi sapere se ne trovi uno, che al max chiedo a qualche amico che non va in live se ne ha.
no, non ho nemmeno un 48 ore :muro:
c'era un sito che ne regalava un pò, ma non lo trovo più :cry:
Nobunagas_Son
21-01-2009, 14:28
quel sito è scomparso un pò di tempo fa...entro venerdì devi assoutamente avere quel c***o di abbonamento!:D :D :D
sarto ti ho aggiunto
Ok, ho mandato un paio di mess ad amici, per domani ti faccio sapere se trovo un 48ore.
Svuota la casella dei pm ;)
quel sito è scomparso un pò di tempo fa...entro venerdì devi assoutamente avere quel c***o di abbonamento!:D :D :D
sarto ti ho aggiunto
bene bene ;)
Ok, ho mandato un paio di mess ad amici, per domani ti faccio sapere se trovo un 48ore.
ce l'ho io io un 48 ore per te,adesso te lo mando via pm:D
a patto che mi fate giocare con voi:O
quando vi trovate?
EDIT:scusa pensavo fosse x te invece è per Pek,niente paura inviaglielo via PM e digli che sono io il benefattore LoL
Grazie ancora PDLKing!
Pek, non riesco a girarti il codice x il 48 ore perchè hai i messaggi privati pieni!
Cancellane qualcuno e poi avvisami che te lo giro.
PDLKing ti ho aggiunto su xbl :D
bene adesso mi basta sapere quando trovarci,quanti siamo e che modalità fare:D
bene adesso mi basta sapere quando trovarci,quanti siamo e che modalità fare:D
Quando mi vedi online chiamami, a meno che non mi abbia già invitato qualcuno arrivo :)
Però ti avviso, finora ho giocato solo in lan, le varie modalità live me le dovrai spiegare :D
scusate, ho acceso solo ora il pc :)
mandate pure i pm ;)
scusate, ho acceso solo ora il pc :)
mandate pure i pm ;)
Ti ho girato il codice che mi ha mandato PDLKing.
stasera ci 6 x le 19-19.30?
stasera ci 6 x le 19-19.30?
Ciao, ero fuori dalle 19 e sono tornato adesso...
Domani dopo che abbiamo sbloccato l'obiettivo con pek possiamo farci un partitone generale :)
Nobunagas_Son
23-01-2009, 09:33
allora va bene per oggi alle 3.30?
accendo la xbox, metto il codice e confermo :P
DvL^Nemo
23-01-2009, 09:54
Ragazzi io ci sono dal lun al ven verso le 21:00 fino a quando posso, sabato mezza giornata ( fino alle 5 di pomeriggio), domenica spero di esserci tutta la giornata.. Magari se volete fare un po' di frag insieme a me che sono un novizio.. Il mio nick in game e' Ruggi81
Ragazzi allora confermato per le 15:30?
Io comunque tra un pò vado sul live, quando siete pronti chiamatemi, altrimenti se ci sono problemi avvisate :)
io arrivo alle 17 dalla palestra,pensate di essere ancora online x quell'ora?
ho appena riscattato il codice di pdlking :)
solo che mi ha scritto nobunagas che non può :(
ci serve un quarto allora :)
io alle 15:30 ci sarò, chi è disponibile?
ps:
non so quando guardo il forum :) addatemi e/o mandatemi un messaggio sul live :)
robertoTS è il gamertag :)
io arrivo alle 17 dalla palestra,pensate di essere ancora online x quell'ora?
Dovrei esserci, a meno di impegni improvvisi :)
ho appena riscattato il codice di pdlking :)
solo che mi ha scritto nobunagas che non può :(
ci serve un quarto allora :)
io alle 15:30 ci sarò, chi è disponibile?
NOOOOO!
nobunagas torna da noi :D
Sono ancora incazzato da venerdì scorso :D
Pek, io sarò sul live alle 15:30, al max sto facendo una partita ad altro, se trovi la gente chiamami e in 5 minuti max arrivo :)
Nobunagas_Son
23-01-2009, 13:16
comunque se non doveste riuscirci neanche stavolta, alla prossima ci sarò....fanculo alle cene
comunque se non doveste riuscirci neanche stavolta, alla prossima ci sarò....fanculo alle cene
Tranquillo, è ovvio che ci sono impegni più importanti :)
ho fatto tutti i test possibili, pare che la mia 20 mega oggi sia diventata una 5 mega :muro:
ste cose capitano sempre di venerdì :muro:
Domani ci siete?! Per me va bene qualsiasi orario!!!
Ho fatto le mie prime partite live con PDLKing... ho fatto veramene schifo :cry:
Faccio fatica a giocare perchè c'è il radar, mentre nelle partite in lan non lo usiamo, quindi le mie varie tecniche nascondiglio vanno a farsi benedire :doh:
giocando in live l'uso del radar è importantissimo...
vabè cmq giocando si migliora....
hai visto che nella prima partita che abbiamo fatto ho fatto una furia omicida(10 kills di fila senza morire)?:D
poi vabè nell'ultima eravamo contro 2 generali..
giocando in live l'uso del radar è importantissimo...
vabè cmq giocando si migliora....
hai visto che nella prima partita che abbiamo fatto ho fatto una furia omicida(10 kills di fila senza morire)?:D
poi vabè nell'ultima eravamo contro 2 generali..
Nerd!!! :Prrr:
Nerd!!! :Prrr:
lol purtroppo non ho i requisiti necessari x essere nerd...ho una vita sociale e soprattutto faccio body building...
lol purtroppo non ho i requisiti necessari x essere nerd...ho una vita sociale e soprattutto faccio body building...
chi nega di essere nerd è necessariamente nerd :Prrr:
oggi pomeriggio alle 15 allora, confermato :p
va beh, non è destino :D
rimandato a data da destinarsi :)
Nobunagas_Son
25-01-2009, 12:46
questa settimana sono libero di pomeriggio....roberto se mi dici cosa devo fare per ospitare la prossima partita provo a farlo...
PS: nessuno di voi ha guitar hero world tour????
devi cominciare la missione dall'inizio, non dai punti successivi
http://it.youtube.com/watch?v=DpdKjqPZaQQ
CastaTop86
25-01-2009, 17:34
ciao ragazzi..
ho l'xbox da qualche mese e non potevo esimermi dal prendere halo 3..
Ho iniziato la campagna a leggendario, abbastanza difficile ma dopo aver completato gli ultimi CoD a veterano, non mi spaventa.
voi cosa dite, è fattibile da solo?
inoltre eventualemente se completassi parte del gioco in single e parte in co-op gli obiettivi finali (quelli da 150g) li sbloccherei lo stesso?
Grazie, e scusate ma non ho trovato il thread del single!
P.S. Gioco anche online, sto facendo esperienza, se volete giocare o per obiettivi aggiungetemi agli amici!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.