PDA

View Full Version : Passare da Alice a Tiscali, come fare?

Kalidor
11-10-2007, 11:05
Sono intenzionato a passare da alice 20 mbit (mai attivato dopo il passaggio automatico dalla vecchia 4 mbit, sono 3 mesi che non posso navigare e oggi mi hanno detto di aspettare fino al 30 :muro: ) a tiscali.

Mi chiedo: se faccio il contratto sul sito tiscali.it per la flat 10 mbit, il mio contratto alice viene automaticamente revocato? Oppure devo disdire alice io? Oppure devo pagare tutto l'anno rimanente di alice per forza? Come faccio di preciso? Delle robe contrattuali io non ci capisco niente, e di solito quelli del 187 ci capiscono ancora meno di me.

Grazie 1000

Fabulous Muscles
11-10-2007, 12:05
se hai alice da pił di un anno non devi pagare nulla, altrimenti 48euro. Pupoi chiedere a tiscali di provvedere alla disdetta per te, oppure la invii tu stesso. Semplice semplice.:D

Kalidor
11-10-2007, 12:17
Secondo voi mi staccheranno il telefono? Per quanto tempo? Certo senza telefono non potrei neanche usare il 56 k:cry:

Tappino82
11-10-2007, 13:51
Secondo voi mi staccheranno il telefono? Per quanto tempo? Certo senza telefono non potrei neanche usare il 56 k:cry:

Se hai solo attivo il servizio adsl (e di base la normale fonia con loro su RTG) il telefono non te lo devono staccare, staccano solo il segnale digitale...se cio' dovesse accadere e' perche' magari compiono un errore durante il distacco..Ma stai sereno questa e' la peggiore delle ipotesi...Non capita mai...

Kalidor
11-10-2007, 14:10
Bhe pero' io ho il contratto del telefono telecom, e se tiscali mi toglie il canone telecom per mettere il suo, suppongo che mi staccheranno anche il telefono o mi sbaglio?