PDA

View Full Version : Acer N35 e TomTom... mappe IMPAZZITE


DocBrown
10-10-2007, 18:47
Inizio con lo scusarmi con tutti se l'argomento è già stato curato in passato. Fatto sta che con la ricerca, ahimè, non ho trovato NULLA...

Spiego il problema: ho da poco acquistato un Acer N35, con installato software TomTom 6. Oggi, per esigenze mie, ho dovuto girare col navigatore, così ho collaudato l'apparecchio. A mia sorpresa è andato tutto storto. Sembrava tutto installato perfettamente, nessun errore di sorta nè altro. Imposto la destinazione, appena parto il navigatore è IMPAZZITO, ovvero la mappa ruotava in continuazione. Ho provato a riconfigurare il GPS, chiuderlo e riaprirlo, chiudere e riaprire l'applicazione, fare un soft reset... :mc: NULLA!
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e/o che mi darebbe una mano a risolverlo? oggi mi sarei perso se non fosse stato per il mio buon Nokia e50.. ma è sempre scomodo un "più pezzi" (telefono + antenna bt)
Grazie mille in anticipo a chi voglia rispondere

alexgti
17-10-2007, 16:09
hola!
il problema è nella gestione del risparmio energetico dell'n35 :)
se tieni l'alimentatore attaccato all'n35 vedrai che non salterà più.
Ad ogni modo puoi anche usare "pocket hack master" e disabilitare il "device built in scaling" nelle opzioni avanzate e potrai utilizzare il tomtom anche senza alimentazione attaccato.
Ocio che dopo 30gg scade il software e poi devi decidere che fare :)

saluti