View Full Version : [PS3] [Aspettando] Little Big Planet
Yngwie74
21-10-2008, 10:39
Al prossimo post che riguardi religione, fanatici, mullah o simili il thread sara' chiuso.
A voi la scelta se continuare a parlare di LBP o di altro.
killerbox
21-10-2008, 10:39
il problema sta nel fatto che e' un argomento molto delicato, e questo non e' il forum di tonino o panettiere. hwu ha una visibilita' enorme, e si corre il rischio di mettere nei guai gli amministratori. sarebbe come aprire un topic: " ecco come si ruba un auto ", capisci?
mi sembra un tantino esagerato non leggo offese punibili con alcunchè
per me se lo possono tenere LBP visto l'andazzo
passo e chiudo
torgianf
21-10-2008, 10:43
mi sembra un tantino esagerato non leggo offese punibili con alcunchè
per me se lo possono tenere LBP visto l'andazzo
passo e chiudo
fine ot:
non e' una questione di offese. e' che la religione e' troppo spinoso come argomento, guarda cosa e' successo cone le vignette dei danesi. lasciatela fuori e tornate a parlare di videogiochi
Charlie Oscar Delta
21-10-2008, 17:25
parlando del gioco... ma non bastava una patch invece di buttare tutti i bluray???
SilverLizard
21-10-2008, 17:41
parlando del gioco... ma non bastava una patch invece di buttare tutti i bluray???
In teoria sì, infatti anche MM è rimasta di stucco in seguito alla mossa di Sony, in quanto la day-one-patch era pronta, o almeno così si legge in giro. Poi, per il resto, si va di leggende, dal fatto che non tutti possono permettersi l'online (è vero, e la soluzione è giocare con audio spento o non comprare il gioco o che so...) fino ad una storia di complotti ultraterreni.
Alla fine tutto un polverone per nulla secondo me, han rimediato al danno e il gioco esce con 2 settimane di ritardo (direi che la gente può sopravvivere, ho letto certi interventi qui e in altre parti da far accapponare la pelle :D )
Charlie Oscar Delta
21-10-2008, 17:44
oppure spedire gratis un cd con la patch...una chiavetta usb da pochi mb...che ne so...oppure dare questi cd o chiavette ai negozianti per allegarli al gioco..
si poteva risolvere in cento modi meno costosi :D
ora riapri tutte le scatole richiudile rimpacchettale rispediscile....sai che palle ... :)
Qualcuno ha notizie riguardo l'uscita ufficiale del gioco al GAMESTOP, da cio' che leggo sembrano averlo disponibile dal 29 ottobre possibile ? :confused:
Qualcuno ha notizie riguardo l'uscita ufficiale del gioco al GAMESTOP, da cio' che leggo sembrano averlo disponibile dal 29 ottobre possibile ? :confused:
La nuova data ufficiale è il 5 novembre. Poi se al GameStop arriva prima e lo vendono subito, non so, ma una settimana prima mi pare molto difficile.
Fabryzius
21-10-2008, 18:15
Ma è un rompicapo stò gioco ? Non riesco a capire dove stà il divertimento in questi pupazzetti che zompettano (scusate la superficialità) :D
Nel bene o nel male....ci hanno solo guadagnato in pubblicità.
I soldi che hanno speso per ristampare secondo me li hanno evitati per fare spot pubblicitari.:D
La nuova data ufficiale è il 5 novembre. Poi se al GameStop arriva prima e lo vendono subito, non so, ma una settimana prima mi pare molto difficile.
Infatti, ma a più riprese e su vari forum ho letto di utenti che hanno contattato i rivenditori GAMESTOP indicando come data di disponibilità presso il loro punto vendita dal 29 :mbe:, se cosi fosse ci sarebbe un assalto presso di loro credo !
Euripylos
21-10-2008, 21:00
Infatti, ma a più riprese e su vari forum ho letto di utenti che hanno contattato i rivenditori GAMESTOP indicando come data di disponibilità presso il loro punto vendita dal 29 :mbe:, se cosi fosse ci sarebbe un assalto presso di loro credo !
su preorder e date di relase non ci chiappano mai al gamestop cmq. se sanno che c'e' un ritardo lo sanno o il giorno stesso oppure lo ignorano e non informano i ''ragazzi al bancone''.
cmq anche per loro vale la data del 5 novembre.
davide155
21-10-2008, 22:22
su preorder e date di relase non ci chiappano mai al gamestop cmq. se sanno che c'e' un ritardo lo sanno o il giorno stesso oppure lo ignorano e non informano i ''ragazzi al bancone''.
cmq anche per loro vale la data del 5 novembre.
Io diverse volte ho visto, al game stop, giochi uscire prima della data di uscita ufficiale.
Uno fra gli ultimi crysis warhead. L'ho preso con 2 giorni di anticipo
jjlost80
22-10-2008, 09:46
Quello che vi posso dire io è che ho un'amica che lavora al Gamestop e che l'altro giorno sono andato a lasciare l'anticipo di 5 € chiedendo il giorno dell'uscita (visto lo slittamento)... sto parlando dell'altro ieri... e mi è stato detto che il 29 potrò ritirarlo... di più nin zò! :D
SilverLizard
22-10-2008, 19:47
Quello che vi posso dire io è che ho un'amica che lavora al Gamestop e che l'altro giorno sono andato a lasciare l'anticipo di 5 € chiedendo il giorno dell'uscita (visto lo slittamento)... sto parlando dell'altro ieri... e mi è stato detto che il 29 potrò ritirarlo... di più nin zò! :D
Boh, visto che anche io l'ho ordinato al GameStop (spettacolo la maglietta nera dei preorder) il 29 faccio un salto. Sapendo del 5 di novembre non ho nemmeno chiesto a dir la verità, però se fanno come MediaWorld che rilasciano le cose anche xx giorni prima, si sa mai. Una cosa è certa: non ho ancora trovato 1 GS (e dico 1!!!!) con gente competente, veramente tristissimo... l'altro giorno ho chiesto se erano arrivate le carte del set 3 di EoJ e mi hanno detto che "il nuovo set di Yu-Gi-Oh" arriverà prossimamente ma non si sa quando... ho preferito non infierire rispondendo con "oh, ok... grazie comunque".
Per carità.... questo però era un po' OT :D
Boh, visto che anche io l'ho ordinato al GameStop (spettacolo la maglietta nera dei preorder) il 29 faccio un salto. Sapendo del 5 di novembre non ho nemmeno chiesto a dir la verità, però se fanno come MediaWorld che rilasciano le cose anche xx giorni prima, si sa mai. Una cosa è certa: non ho ancora trovato 1 GS (e dico 1!!!!) con gente competente, veramente tristissimo... l'altro giorno ho chiesto se erano arrivate le carte del set 3 di EoJ e mi hanno detto che "il nuovo set di Yu-Gi-Oh" arriverà prossimamente ma non si sa quando... ho preferito non infierire rispondendo con "oh, ok... grazie comunque".
Per carità.... questo però era un po' OT :D
Chissà se qualcuno ha tentato oggi la fortuna, magari rimediando propio al GameStop un Little Big Planet di straforo....
Chissà se qualcuno ha tentato oggi la fortuna, magari rimediando propio al GameStop un Little Big Planet di straforo....
Scusate l'autoQuote, ma sono appena passato al GameStop, ed effettiavmente mi hanno confermato la disponibilità di LBP dal 5 novembre in poi ! :D
SilverLizard
24-10-2008, 00:24
Scusate l'autoQuote, ma sono appena passato al GameStop, ed effettiavmente mi hanno confermato la disponibilità di LBP dal 5 novembre in poi ! :D
Anche a me, ma secondo altre fonti (Sony ancora...) in Portogallo verrà messo in circolazione dal 4. E alcuni hanno fatto altre supposizioni tipo: Portogallo --> Europa = ovunque il 4 novembre. Cambia poco, 1 giorno... ma va beh :D
ciuaz!!!
24-10-2008, 09:26
Comprerei la PS3 solo per LBP e MGS4. Forse di più per LBP, per cui sto sbavando da mesi.
Mi raccomando aspetto un'inondazione di commenti, almeno avrò la leggera sensazione di averci giocato. :O
Comprerei la PS3 solo per LBP e MGS4. Forse di più per LBP, per cui sto sbavando da mesi.
Mi raccomando aspetto un'inondazione di commenti, almeno avrò la leggera sensazione di averci giocato. :O
Già la beta Demo era da sbavo, spettacolarmente geniale :D, sono giorni che l'hanno resa inutilizzabile e ti assicuro che mi manca da impazzire, in breve tempo LBP mi era diventato UNA DROGA, non oso pensare al gioco completo !!!!! :cool:
davide155
24-10-2008, 15:24
LBP è spettacolare.
E mgs4 che ho preso ieri è a dir poco straordinario.
Fai un ottimo acquisto con questa console. E te lo dice uno che posside sia x360 che ps3 ;)
Già la beta Demo era da sbavo, spettacolarmente geniale :D, sono giorni che l'hanno resa inutilizzabile e ti assicuro che mi manca da impazzire, in breve tempo LBP mi era diventato UNA DROGA, non oso pensare al gioco completo !!!!! :cool:
Anche a me manca :cry:
Però direi per fortuna che la beta è scaduta, perchè sennò non mi sarei mai staccato :fagiano:
Anche a me manca :cry:
Però direi per fortuna che la beta è scaduta, perchè sennò non mi sarei mai staccato :fagiano:
:D cacchio quanto è vero, però sto ritardo mi sta facendo salire una voglia pazzesca di fonderlo sto LBP, soprattutto in 4 online in modalità cooperativa :ciapet:
:D cacchio quanto è vero, però sto ritardo mi sta facendo salire una voglia pazzesca di fonderlo sto LBP, soprattutto in 4 online in modalità cooperativa :ciapet:
la coop deve essere davvero magnifica :sbav:
wdonnebirranvidia
24-10-2008, 20:49
Considerando che stopalgioco mi prende il vecchiume strafinito (folklore e Ratchet & clank armi di distruzione di massa) sarei indeciso tra questo e resistance 2 (giochi diversissimi). Solo che ad attendere resistance resto fregato e non mi ritirerebbero il vecchiume che varrebbe moolto poco.
Dal punto di vista ludico cosa consigliate?
E dal punto di vista economico?
:D Suvvia, motivatemi! :D
Azz ....non credo che riuscirò mai a creare qualcosa del genere: http://it.youtube.com/watch?v=aBJlkpTIw48 :eek:
Azz ....non credo che riuscirò mai a creare qualcosa del genere: http://it.youtube.com/watch?v=aBJlkpTIw48 :eek:
Livello spettacolare, la media molecule dovrebbe aprire una sezione in cui scaricare i migliori livelli utenti giudicandoli lei stessa. In questa maniera si eviterebbero livelli discarica, come già molti nella beta demo :rolleyes:.
Maverick18
25-10-2008, 13:37
Assurdo! :eek:
Mi chiedo quano ci vorrà prima di imparare ad utilizzare bene l'editor dei livelli.
Yngwie74
25-10-2008, 13:44
Assurdo! :eek:
Mi chiedo quano ci vorrà prima di imparare ad utilizzare bene l'editor dei livelli.
Per quanto gli editor possano essere facilitati e di uso immediato, arrivare a fare capolavori non e' alla portata di tutti. Basta pensare a quello che riesce a fare certa gente con l'editor di livree di Forza Motorsport2.
Maverick18
25-10-2008, 14:22
Per quanto gli editor possano essere facilitati e di uso immediato, arrivare a fare capolavori non e' alla portata di tutti. Basta pensare a quello che riesce a fare certa gente con l'editor di livree di Forza Motorsport2.
Ovvio, però guardando quel livello mi son stupito della facilità con cui è stato realizzato. Per quanto può essere semplice un editor non ci può voler poco tempo ad imparare ad usarlo egregiamente ed il gioco è appena uscito no ?
Ovvio, però guardando quel livello mi son stupito della facilità con cui è stato realizzato. Per quanto può essere semplice un editor non ci può voler poco tempo ad imparare ad usarlo egregiamente ed il gioco è appena uscito no ?
Magariiiiii, è uscita solo la beta demo, il gioco in realtà deve ancora uscire (5 novembre 2008).
Maverick18
25-10-2008, 18:02
Magariiiiii, è uscita solo la beta demo, il gioco in realtà deve ancora uscire (5 novembre 2008).
Ho letto che è stato ritirato dalla vandita, ma alcuni già ce l'hanno.
Ho letto che è stato ritirato dalla vandita, ma alcuni già ce l'hanno.
Qualche copia di straforo è andata in mano ai videogiocatori, ma sono in pochi ad averlo....
E' incredibile, il video che hai linkato nonstante sia ripreso direttamente da un televisore è il video che più di ogni altro mi ha colpito di più! Dava veramente l'idea di qualcosa di divertente associato ad una grafica "importante".
http://it.youtube.com/watch?v=-yl9GDw2z8s
piango
http://it.youtube.com/watch?v=RgDAEZKy7AA&feature=related uao!
davide155
26-10-2008, 08:08
http://it.youtube.com/watch?v=-yl9GDw2z8s
piango
http://it.youtube.com/watch?v=RgDAEZKy7AA&feature=related uao!
Spettacolare!
Ma mi confermate che una volta che uscirà il gioco si potranno scaricare le mappe degli altri utenti gratis??
Spettacolare!
Ma mi confermate che una volta che uscirà il gioco si potranno scaricare le mappe degli altri utenti gratis??
Assolutamente si.
Ma non c'è neanche bisogno di scaricarle. Semplicemente entri nel "mondo dedicato ai livelli creati dagli altri utenti" e giochi.
Spettacolare!
Ci mancherebbe altro!
Però aspettati comunque dei pack aggiuntivi a pagamento by Sony.
davide155
26-10-2008, 09:36
Spettacolo allora!
Peccato per il prezzo all'uscita.
Lo aspetterò usato........
Spettacolo allora!
Peccato per il prezzo all'uscita.
Lo aspetterò usato........
imho sarà dura trovarlo usato nel breve periodo, perchè si può dire che sia un gioco "infinito"...:fagiano:
davide155
26-10-2008, 12:08
imho sarà dura trovarlo usato nel breve periodo, perchè si può dire che sia un gioco "infinito"...:fagiano:
Si questo è vero.
Ma c'è sempre quello a cui non è piaciuto e lo rivende per riprenderci un pò di soldi.
Anche se lo pago 50 invece di 70 per me è tutto guadagnato :)
jack lende
26-10-2008, 12:16
Livello con le prove di Mai dire Banzai :sbonk:
http://it.youtube.com/watch?v=EH-UecbcQA8&feature=related
Si questo è vero.
Ma c'è sempre quello a cui non è piaciuto e lo rivende per riprenderci un pò di soldi.
Anche se lo pago 50 invece di 70 per me è tutto guadagnato :)
Questo è poco ma sicuro ;)
davide155
26-10-2008, 14:22
Ecco ma mettergli le maschere di batman o del joker sarà gratuito, oppure saranno a pagamento?
I costumi sono compresi nel gioco, da sbloccare tra i vari livelli.
Alcuni costumi vengono sbloccati da chiavi che trovi in riviste o acquistando da un negozio o l'altro.. anche se credo che questi costumi saranno sbloccabili in altri modi nel gioco.
davide155
26-10-2008, 15:02
I costumi sono compresi nel gioco, da sbloccare tra i vari livelli.
Alcuni costumi vengono sbloccati da chiavi che trovi in riviste o acquistando da un negozio o l'altro.. anche se credo che questi costumi saranno sbloccabili in altri modi nel gioco.
Speriamo siano in gioco e non da comprare.......alla fine questi pupazzetti ci vengono a costare un patrimonio fra mappe e contenuti extra.
x.vegeth.x
26-10-2008, 15:04
però ho visto su play.com che preordinando il gioco si hanno alcuni travestimenti in esclusiva...
A quanto pare hanno intenzioni buone...
http://next.videogame.it/littlebigplanet/65907/
Ma quando me lo vendono un sackboy antistress da prendere a calci? :D
A quanto pare hanno intenzioni buone...
http://next.videogame.it/littlebigplanet/65907/
Ma quando me lo vendono un sackboy antistress da prendere a calci? :D
Si ha in cantiere Little Big Planet 2 ? Prima ancora di finire la distribuzione del primo ? Questo la dice lunga sul perchè la critica lo stia osannando unanimamente, credo propio che per Sony e Media Molecule sia l'inizio di un lunghissimo ciclo di successi commerciali legati ai sackboy ! :read:
wdonnebirranvidia
27-10-2008, 20:26
però ho visto su play.com che preordinando il gioco si hanno alcuni travestimenti in esclusiva...
l'ho ordinato da una catena, ci sono anche li' i codici speciali del preorder.
se vuoi ti P.M. lo store.
Ho lasciato ratchet & clank e folklore che oggi varrebbero 20 euro e ho ordinato questo gioco, sarò dei vostri al day one.
x.vegeth.x
27-10-2008, 20:28
io non lo prendo subito, il 7 devo prendere naruto. magari a dicembre
io non lo prendo subito, il 7 devo prendere naruto. magari a dicembre
A me da Gamestop hanno dato la maglia ufficiale e fatto scegliere tra Nariko e Kratos, :D troppo facile, la scelta è caduta sul secondo.:cool:
blindzoom
28-10-2008, 09:57
Review hd di gametrailers
http://www.gametrailers.com/player/42079.html
Un bel 9.4:D
"There's nothing more to say, you've never played a game like this";)
Review hd di gametrailers
http://www.gametrailers.com/player/42079.html
Un bel 9.4:D
"There's nothing more to say, you've never played a game like this";)
Condivido pienamente, anche se avrei dato un 9.7 tendente al 10 :D
davide155
29-10-2008, 09:45
News dai vari gamestop?
E' uscito in tali negozi??
SilverLizard
29-10-2008, 09:53
News dai vari gamestop?
Sono andato a controllare al GameStop e al Game... qualcosa (che con 2 giochi te lo vendono a 9 euro, spettacolo...) ed entrambi mi hanno confermato il 5 novembre. Spero comunque che arrivi nel fine settimana, come qualcuno sospetta
Quincy_it
29-10-2008, 10:38
News dai vari gamestop?
Il gioco uscirà ufficialmente il 5 novembre,
al contrario di quanto previsto fino a due settimane fa, a causa delle note vicende inerenti un brano all'interno del gioco.
http://next.videogame.it/littlebigplanet/65656/
davide155
29-10-2008, 10:52
Il gioco uscirà ufficialmente il 5 novembre,
al contrario di quanto previsto fino a due settimane fa, a causa delle note vicende inerenti un brano all'interno del gioco.
http://next.videogame.it/littlebigplanet/65656/
Si questo lo so, ma già diverse volte con altri giochi al game stop li avevano prima della data ufficiale.
Per questo domandavo :)
Quincy_it
29-10-2008, 11:07
Si questo lo so, ma già diverse volte con altri giochi al game stop li avevano prima della data ufficiale.
Per questo domandavo :)
Magari uscisse prima,
ma addirittura una settimana in anticipo la vedo dura. :p
Sono andato a controllare al GameStop e al Game... qualcosa (che con 2 giochi te lo vendono a 9 euro, spettacolo...) ed entrambi mi hanno confermato il 5 novembre. Spero comunque che arrivi nel fine settimana, come qualcuno sospetta
Scriviamo qui sul forum, segnalando eventuali uscite anticipate, non sarebbe male goderselo per tutto questo week in anticipo.....:ciapet:
Beh direi che per domani si potrebbe già sperare.. da play.com lo dà disponibile ;)
qui in USA l'ho visto un po' dappertutto, da WAL-MART a GAMESTOP a TARGET. Viene 55 dollari, ci sto pensando... sarà compatibile con la mia PS3 italiana?
MesserWolf
02-11-2008, 22:28
qui in USA l'ho visto un po' dappertutto, da WAL-MART a GAMESTOP a TARGET. Viene 55 dollari, ci sto pensando... sarà compatibile con la mia PS3 italiana?
si , i giochi ps3 sono region free
SilverLizard
03-11-2008, 08:46
Fatemi sapere se qualcuno lo becca da un GameStop pls :D
GameStop italiano intendo.
Spider-Mans
03-11-2008, 11:18
mancano due giorni :sbav: :sbav: :sbav:
95/100 su 44 recensioni: http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/littlebigplanet?q=littlebigplanet
Ha qualcosa come una quindicina di 100%.
Fantastico :sofico:
Fatemi sapere se qualcuno lo becca da un GameStop pls :D
GameStop italiano intendo.
Io l'ho pre-ordinatoda 1 mese (con 5 euro di acconto), se mercoledì gamestop non mi da la mia copia, potrei arrabbiarmi e non poco :D
Io l'ho pre-ordinatoda 1 mese (con 5 euro di acconto), se mercoledì gamestop non mi da la mia copia, potrei arrabbiarmi e non poco :D
Non era passata a venerdì 7 l'uscita? :confused:
Non era passata a venerdì 7 l'uscita? :confused:
Assolutamente no, il 5 novembre è disponibile in tutti i megastore :cool:
SilverLizard
03-11-2008, 17:24
Boh, il mio collega è andato a controllare al GS (dove ci avevano detto appunto il 5 novembre) e hanno cambiato al 7... spero si sia sbagliato il tizio allora :cry:
Tra un paio di giorni si scopre comunque.
Effettivamente anche il mio negozietto di fiducia mi ha confermato il 5 :sperem:
Effettivamente anche il mio negozietto di fiducia mi ha confermato il 5 :sperem:
Anche i siti di riferimento primari confermano il 5 novembre, gli scherzi quindi non sono ammessi !!
PS. Meno male che la maglietta di LBP e il personaggio di kratos, ormai me li son accaparrati da un pezzo :D, almeno questa è una magra consolazione su un'attesa che sembra non terminare mai.
bigolazzi
04-11-2008, 03:21
prenotato da gamestop con maglietta e codice kratos
l'unico problema che la maglietta non è una L e mi và un pò troppo grossa...
ora devo provare a sentire se me la cambiano!
SilverLizard
04-11-2008, 14:43
News news news!!! Confermato da GameStop l'arrivo di LBP. L'hanno già in negozio, ma fino a domani non possono venderlo... peccato.... comunque ci siamo quasi, ancora qualche ora :D
News news news!!! Confermato da GameStop l'arrivo di LBP. L'hanno già in negozio, ma fino a domani non possono venderlo... peccato.... comunque ci siamo quasi, ancora qualche ora :D
Eh, eh, domani ho giusto giusto il pomeriggio libero... :D
blindzoom
04-11-2008, 14:59
Vado a prendere la mia copia...ci si legge tra un'oretta:D
blindzoom
04-11-2008, 16:00
Ok,LBP esiste ed esce domani.
http://i38.tinypic.com/2ytz4ur.jpg
Appena fatto partire, si aggiorna alla versione 1.03 (un centinaio di mega credo)
A breve per le prime impressioni (di uno che non ha avuto il piacere di provare la beta:))
Ok,LBP esiste ed esce domani.
http://i38.tinypic.com/2ytz4ur.jpg
Appena fatto partire, si aggiorna alla versione 1.03 (un centinaio di mega credo)
A breve per le prime impressioni (di uno che non ha avuto il piacere di provare la beta:))
Che sculattone *-* a te l'hanno data subito.
sbav
SilverLizard
04-11-2008, 16:22
Perchè a me no?? :cry: ho detto anche che ero nei paraggi e "venivo da lontano".. non si sono impietositi :(
blindzoom
04-11-2008, 16:37
Perchè a me no?? :cry: ho detto anche che ero nei paraggi e "venivo da lontano".. non si sono impietositi :(
eh,c'è un motivo se me l'han dato subito...mi devo autoquotare dal thread di dead space per spiegartelo
eh, grandi cose accadono quando un tuo amico d'infanzia lavora al gaystop :D
Sto facendo il tutorial, il gioco parte lento lento...ma credo mi divorerà:D
P.S: ovviamente l'online non funziona, si attiverà domani spero.
themalox
04-11-2008, 18:50
L'ho comprato online per la modica cifra di 46,07€ spese comprese! Adesso speriamo che arrivi presto..:(
MesserWolf
04-11-2008, 18:51
L'ho comprato online per la modica cifra di 46,07€ spese comprese! Adesso speriamo che arrivi presto..:(
dove ?
themalox
04-11-2008, 19:33
dove ?
Su blahdvd
blindzoom
04-11-2008, 19:40
Ragazzi c'è un problema..
Al terzo livello c'era un punto dove per raccogliere alcuni bonus era necessario essere in 2.
Visto che c'era mio fratello,ha preso in mano il 2ndo pad.
Ora mio fratello è andato via ed è rimasto il secondo sackboy in mezzo ai maroni.
Ho provato a reiniziare il livello, a tornare al pod...nulla, è lì fermo.
NOn vorrei dover uscire dal gioco ogni volta che per caso qualcuno tocca il secondo pad perchè sarebbe assurdo...
davide155
04-11-2008, 20:01
Al terzo livello c'era un punto dove per raccogliere alcuni bonus era necessario essere in 2.
Ora mio fratello è andato via ed è rimasto il secondo sackboy in mezzo ai maroni.
NOn vorrei dover uscire dal gioco ogni volta che per caso qualcuno tocca il secondo pad perchè sarebbe assurdo...
Ah ma bisogna essere per forza in due per finire il gioco???? :mbe:
Io che ho un pad solo quindi me lo metto sul ceppo il gioco?
blindzoom
04-11-2008, 20:08
Ah ma bisogna essere per forza in due per finire il gioco???? :mbe:
Io che ho un pad solo quindi me lo metto sul ceppo il gioco?
Non esattamente, alla fine del livello ci arrivi, ma alcuni bonus (in questo caso adesivi) hannop bisogno della cooperativa per essere presi.
Devo vedere bene come viene conteggiata la percentuale del livello, se si può fare il 100% anche senza questi bonus.
Cmq un fastidio incredibile avere il secondo sackboy: la telecamera ovviamente si allarga per prendere tutti e due i giocatori, quando uno rimane indietro, quello davanti va praticamente alla cieca...
Jeegsephirot
04-11-2008, 20:11
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/285644.html?playlist=featured
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
la la la la la.......LA MOTO DI KANEDA!!!
Dopo aver visto questo mi chiedo solo che cosa NON si puo fare in LBP
Ma che spettacolo ragazzi, su SKY HD prima di Roma-Chelsea hanno fatto la pubblicità di Little Big Planet con un livello custom semplicemente grandioso :eek:. Domani pomeriggio finalmente metterò le mani sulla mia copia, prevedo una lunga notte......ed un lunghissimo week-end :D
Ma che spettacolo ragazzi, su SKY HD prima di Roma-Chelsea hanno fatto la pubblicità di Little Big Planet con un livello custom semplicemente grandioso :eek:. Domani pomeriggio finalmente metterò le mani sulla mia copia, prevedo una lunga notte......ed un lunghissimo week-end :D
lunghissimi giorni davanti alla PS3 direi! :D
lunghissimi giorni davanti alla PS3 direi! :D
rigorosamente ci incontriamo tutti con i nostri pupazzosi sackboy :O
Basta spegnere il sixaxis che controlla il 2° giocatore ...e il sackboy scompare.
Io nella beta facevo così.
rigorosamente ci incontriamo tutti con i nostri pupazzosi sackboy :O
Assolutamente sì ;)
blindzoom
05-11-2008, 01:35
Basta spegnere il sixaxis che controlla il 2° giocatore ...e il sackboy scompare.
Io nella beta facevo così.
Eh...da bravo noob non sapevo spegnere il controller, ma ora l'ho scoperto:D
Spider-Mans
05-11-2008, 07:13
finalmente è arrivato il giorno di LITTLEBIGPLANET
alle 13.15 sara mio hihi, poi visita del dottore e finalmente alle 5 ci potro giocare. Peccato che ce la juve :(
qualcuno sa o conosce una catena di negozi dove lo vendono a meno dei 79.99€ del gamestop ladro e del mediamondo?..
altrimenti vado di play.com..
MesserWolf
05-11-2008, 08:15
qualcuno sa o conosce una catena di negozi dove lo vendono a meno dei 79.99€ del gamestop ladro e del mediamondo?..
di solito la auchan ha i giochi a qualcosina meno .... :bho:
themalox
05-11-2008, 08:22
Quanto?????? Io l'ho preso da blahdvd a 46€ spedito!! :)
Quanto?????? Io l'ho preso da blahdvd a 46€ spedito!! :)
si il problema è che da blahdvd bisogna aspettare almeno 10-15 giorni x averlo..è anche vero che risparmierei 35 euro quasi..
ho sentito che il saturn di roma vende gears 2 limited a 40€..magari vendono anche LBP a quel prezzo..qualcuno della zona può andare a controllare? :)
marco melis
05-11-2008, 10:12
qui in olanda sta a 55 al mediamondo locale.
Chi lo ha gia giocato, magari la US version, sapete dirmi se giocato in singolo e fattibile oppure non ne vale la pena?
grazie e ciao
Jeegsephirot
05-11-2008, 10:21
qui in olanda sta a 55 al mediamondo locale.
Chi lo ha gia giocato, magari la US version, sapete dirmi se giocato in singolo e fattibile oppure non ne vale la pena?
grazie e ciao
imho, no. LBP va giocato in multy (che sia offline o online non importa), da solo non ha senso se non la prima ora di gioco.
cosa? 79? ma non era 69 il prezzo canonico di ogni gioco esistente?
PRESO :cool: al gamestop al prezzo di 69 Euro ! Peccato che potrò giocarci solamente in tarda serata, dopo l'ufficio e la palestra, we aspettatemi online non scappate :D.
Oggi dovrei riuscire ad andare a prenderlo! :D
Yngwie74
05-11-2008, 13:07
Per chi fosse interessato LBP rientra nell'offerta mediaworld di 2 giochi usati + 9,90€.
Sul sito dello store trovare anche la lista dei giochi PS3 che accettano indietro.
golfgolf
05-11-2008, 13:20
non portate i giochi a game stop ,ve li valutano una miseria e li vendono quasi al doppio.
Grazie che dando 2 giochi vi danno una novit@' a 9.90 euro.
LO farei anche io.
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Yngwie74
05-11-2008, 13:22
non portate i giochi a game stop ,ve li valutano una miseria e li vendono quasi al doppio.
Grazie che dando 2 giochi vi danno una novit@' a 9.90 euro.
LO farei anche io.
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ho detto mediaworld, non gamestop, e poi 69.90 - 9,90 a casa mia fa 60, ovvero 30€ l'uno...
marco melis
05-11-2008, 14:19
ma solo giochi ps3 oppure anche 360 e wii??
Preso adesso. Sto scaricando le patches... :D
fatto il "tutorial" ma devo andare al lavoro :muro:
Yngwie74
05-11-2008, 14:57
ma solo giochi ps3 oppure anche 360 e wii??
Credo che prendano anche giochi 360, cioe' puoi portare indietro i giochi dell'una per prendere quelli dell'altra. Cmq controlla meglio sul loro sito.
blindzoom
05-11-2008, 15:11
Uè io mi aspettavo di arrivare a casa e trovare gente che si ammazzava per aprire il thread ufficiale di lbp, e invece siamo ancora qui??
Forza, chi lo apre??
Sto aggiornando il firmware (2.52) ma ci sta mettendo una vita.
Io voglio giocare a LBP!!!!
davide155
05-11-2008, 16:37
Uè io mi aspettavo di arrivare a casa e trovare gente che si ammazzava per aprire il thread ufficiale di lbp, e invece siamo ancora qui??
Forza, chi lo apre??
Sto aggiornando il firmware (2.52) ma ci sta mettendo una vita.
Io voglio giocare a LBP!!!!
Pure a me sto cavolo di firmwere ci sta mettendo più di un ora.......e pensare che stamani mattina alle 7 andava a palla, ma l'ho dovuto annullare perchè altrimenti facevo tardi a lavoro :muro:
major1977
05-11-2008, 16:48
Pure a me sto cavolo di firmwere ci sta mettendo più di un ora.......e pensare che stamani mattina alle 7 andava a palla, ma l'ho dovuto annullare perchè altrimenti facevo tardi a lavoro :muro:
ma scaricarlo su chiavetta e fare l'aggiornamento fa così tanto skyfo? :D
comunque penso di andare da mediaworld anche moi!
Io che di solito ho una sfiga al di la di ogni limite, sono andato da eldo sotto casa e l'ho trovato! non potevo crederci :D
Torno a casa, mi avverte che devo aggiornare al firmware 2.52, inizio, e mi accorgo che va praticamente a rilento! in 5 minuti ha scaricato soltanto il 4%!.
Ne approfitto per chiedervi una cosa.
Sopra qualcuno ha detto che vi sono dei livelli dove è necessario essere i due per finire un livello, o per prendere tutti i bonus. Io sto da solo, come faccio?
Per finire il livello posso beccare un'utente online e finirlo insieme?
O meglio c'e' una modalità per beccare in modo semplice un'utente e finire il livello insieme? (per intenderci un po' come accadeva con Gears of War).
Altra domanda ma i codici per customizzare sackboy già si trovano in giro ?
Nel mentre attendiamo il cavolo di aggiornamento :muro:
major1977
05-11-2008, 17:00
Io che di solito ho una sfiga al di la di ogni limite, sono andato da eldo sotto casa e l'ho trovato! non potevo crederci :D
Torno a casa, mi avverte che devo aggiornare al firmware 2.52, inizio, e mi accorgo che va praticamente a rilento! in 5 minuti ha scaricato soltanto il 4%!.
Ne approfitto per chiedervi una cosa.
Sopra qualcuno ha detto che vi sono dei livelli dove è necessario essere i due per finire un livello, o per prendere tutti i bonus. Io sto da solo, come faccio?
Per finire il livello posso beccare un'utente online e finirlo insieme?
O meglio c'e' una modalità per beccare in modo semplice un'utente e finire il livello insieme? (per intenderci un po' come accadeva con Gears of War).
Altra domanda ma i codici per customizzare sackboy già si trovano in giro ?
Nel mentre attendiamo il cavolo di aggiornamento :muro:
ho visto la videorecensione su spaziogioco e diceva che alcuni livelli x essere completati al 100% c'era la necessita di essere in 2 ma non x questo non terminabili! ;)
P.s.
NON TROVO SUL SITO DI MWORLD IL LINK INERENTE A LBP A 9.90euro :confused:
ho visto la videorecensione su spaziogioco e diceva che alcuni livelli x essere completati al 100% c'era la necessita di essere in 2 ma non x questo non terminabili! ;)
P.s.
NON TROVO SUL SITO DI MWORLD IL LINK INERENTE A LBP A 9.90euro :confused:
OK, grazie per la rsiposta (ovviamente io voglio finirli al 100% :( )
L'update lo sto scaricando sul pc, e almeno viaggia a 200K, dopo lo metto su penna e provo ad aggiornare la PS3.
L'offerta MW la trovi qui ;)
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php
major1977
05-11-2008, 17:29
OK, grazie per la rsiposta (ovviamente io voglio finirli al 100% :( )
L'update lo sto scaricando sul pc, e almeno viaggia a 200K, dopo lo metto su penna e provo ad aggiornare la PS3.
L'offerta MW la trovi qui ;)
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php
dicevo al mod....strano non ci sia anche Star wars x ps3 nell'offerta..:confused:
quanto è figo sto gioco
Se volete aggiungetemi Postal85
Uscito alle 7, corsa folle, entro den tro Gamestop, sguardo affascinante alla nuova commessa--> ultima copia di LBP+ codici costume riservato ai preorder aggratise ( non avevo preordinato)
^_^ evvai!
SilverLizard
05-11-2008, 19:20
Ma ora che il gioco (spettacolare!!!!!) è uscito nessuno vuole fare il thread ufficiale? :D
abellodenonna
05-11-2008, 19:24
Mi dite per cortesia se mi devo riprendere una PS3?
:stordita:
SI :D
Aspetta però ...la prendi solo ed escusivamente per lbp?? ....in quel caso valuta bene.
Ti interessano altre escusive?? Che genere di giochi ti piacciono?
charlyefun
05-11-2008, 19:36
Su blahdvd
è in ita su blahdvd?
piu' o meno quanto tempo impiega per la consegna? 15gg?
merita,merita,ma aspetta ancora qualche giorno che deve uscire il bundle ps3 80gb+LBP a 399
quanti di voi l'hanno preso?
guarda la mia firma:D
davide155
05-11-2008, 20:23
Come mai l'hai venduta?
Io l'ho presa da poco ed ho letteralmente accantonato la x360 per stare dietro alla ps3.
Fra film blu ray e MGS4-GT5 non riesco a scollarmi di li.
Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto.
E LBP non mancherà all'appello appena lo troverò usato :O
Questo gioco è fenomenale... finalmente qualcosa di veramente nuovo e con una grafica pazzesca.
Divertentissimo :))))
E settimana prossima arriva MIRROR'S EDGE che è un'altra bomba :)
Gioco meraviglioso! Direi addirittura geniale per certi versi. :cool:
ho appena finito 2 h di gioco
FANTASTICO!
Uno dei giochi piu simpatici e belli nel vero senso della parola che abbia mai giocato.
MesserWolf
05-11-2008, 21:23
io spero ne facciano una demo , perchè se lo fanno provare alla gente , beh questa se ne innamora di sicuro .
themalox
05-11-2008, 21:46
è in ita su blahdvd?
piu' o meno quanto tempo impiega per la consegna? 15gg?
Tutti i giochi per PS3 che ho preso all'estero erano tutti multilingua, quanto tempo impiega ad arrivare non lo so, mi hanno scritto questa mattina da blahdvd che avevano spedito e che dovrebbe arrivare tra circa 5 giorni ma dipende tutto dalle poste.. quindi forse anche prima.. (spero!)
SilverLizard
05-11-2008, 21:52
Scusate, qualcuno ha il codice di Nariko per LBP? Perchè io ho un Kratos da dare.... e la mia ragazza vuole assolutamente Nariko.... non ne avete una pls? O conoscete qualcuno che ce l'ha da scabiare? grazie
HHH85... ma vendi la PS3?? matto! :O
Nariko è bellissima *-* io li ho entrambi ma non posso dartela :( mi piace troppo :D
Mamma mia ragazzi, dopo un paio di orette in single ho dato uno sguardo alla luna multiplayer, ci sono tantissime pagine piene zeppe di pianeti con livelli fatti da utenti ( gia?!) ed alcuni sono divertentissimi, pieni di macchine e marchingegni ingegnosi.Inoltre cè un sistema di feedback che ti permette di sceglierli per categoria e per quantita di cuoricini che gli sono stati assegnati: se ti piace un livello puoi dargli un cuoricino cosi che i livelli piu divertenti saranno riconosciuti da tutta la comunita.
Mi sono fatto un giro su uno con delle macchinette a motore dove cè da fare a gara con altri... questo gioco ha un potenziale infinito.
Mi sono appena accorto che ogni livello fatto in modalita storia, ogni sfida raccolta, puo essere giocata in modalita single e online: basta collegarsi al network e quando si seleziona un livello viene chiesto se vogliamo giocarlo da soli o in compagnia =).
Ci sono tantissimi giocatori! solo per i primi livelli ci sono almeno 150 sackcompagni che stanno affrontando lo stesso livello e a cui ci possiamo unire per finire il livello in compagnia, per gareggiare a chi fapiu punti, o anche per cooperare e prendere nuovi adesivi, oggetti, costumini e carinerie varie.
Ogni livello, sia di quelli custom che di quelli predefiniti, ha una classifica globale e dei commenti che possono essere lasciati liberamente come in un normale forum.
Attenzione però, ci sono i moderatori!
Questo gioco ti fa innamorare ogni secondo di piu ^^
blindzoom
05-11-2008, 22:30
Oggi mi sono fatto un'oretta di tutorial dell'editor (la modalità "crea", accessibile dopo aver completato i primi livelli in sigle).
Beh, l'editor non è proprio così semplice, le opzioni sono moltissime ed alcune anche abbastanza tecniche.Diciamo che se avete intenzione di fare qualche livello, vi conviene prendervela comoda ed imparare ad usare per bene tutti i tool e, soprattutto, usare di continuo l'editor.
Come in tutti i software, più li si usa, meglio li si usa;)
Cmq l'impressione generale è che il potenziale sia praticamente infinito....già di suo l'editor è completo, figuriamoci se lo aggiornano con delle patch:)
Scusate, qualcuno ha il codice di Nariko per LBP? Perchè io ho un Kratos da dare.... e la mia ragazza vuole assolutamente Nariko.... non ne avete una pls? O conoscete qualcuno che ce l'ha da scabiare? grazie
HHH85... ma vendi la PS3?? matto! :O
si la vendo....quest'anno; anno di cambiamenti! si è passati da 10 anni come minimo di pes a fifa.....si è passati da altri 10 anni in sony (psx-ps2-ps3) tra poco alla x360....spero che il prossimo cambiamento non sia fisico:D
davide155
05-11-2008, 22:34
Mamma mia ragazzi, dopo un paio di orette in single ho dato uno sguardo alla luna multiplayer, ci sono tantissime pagine piene zeppe di pianeti con livelli fatti da utenti ( gia?!) ed alcuni sono divertentissimi, pieni di macchine e marchingegni ingegnosi.Inoltre cè un sistema di feedback che ti permette di sceglierli per categoria e per quantita di cuoricini che gli sono stati assegnati: se ti piace un livello puoi dargli un cuoricino cosi che i livelli piu divertenti saranno riconosciuti da tutta la comunita.
Mi sono fatto un giro su uno con delle macchinette a motore dove cè da fare a gara con altri... questo gioco ha un potenziale infinito.
Mi sono appena accorto che ogni livello fatto in modalita storia, ogni sfida raccolta, puo essere giocata in modalita single e online: basta collegarsi al network e quando si seleziona un livello viene chiesto se vogliamo giocarlo da soli o in compagnia =).
Ci sono tantissimi giocatori! solo per i primi livelli ci sono almeno 150 sackcompagni che stanno affrontando lo stesso livello e a cui ci possiamo unire per finire il livello in compagnia, per gareggiare a chi fapiu punti, o anche per cooperare e prendere nuovi adesivi, oggetti, costumini e carinerie varie.
Ogni livello, sia di quelli custom che di quelli predefiniti, ha una classifica globale e dei commenti che possono essere lasciati liberamente come in un normale forum.
Se dite così mi fate venir voglia di comprarlo nuovo!
abellodenonna
05-11-2008, 22:43
merita,merita,ma aspetta ancora qualche giorno che deve uscire il bundle ps3 80gb+LBP a 399
Non è male questo bundle....
Il problema è che mi sono venduto pure il tv lcd . Ora sono con un crt collegato al WII :eek: comperato per giocare con mia figlia .
Di sicuro non giocherò mai con la PS3 sul CRT.
Certo è che questo 'LBP' mi fà rivenire la vera voglia di giocare mentre mi impallo sulle minuzie grafiche....:oink:
Ho appena scoperto che puoi invitari dei sackboy nel tuo POD *-* e farli stare quanto vuoi con te nei libelli che hai scoperto/creato
blindzoom
05-11-2008, 23:26
Ho appena scoperto che puoi invitari dei sackboy nel tuo POD *-* e farli stare quanto vuoi con te nei libelli che hai scoperto/creato
Si io ho appena invitato marcoM e abbiam fatto un paio di livelli.
lol
siamo delle pippe però:D:D
lol
Io ho conosciuto una ragazza e stiamo girando il mondo.. ho due posti nel pod volete venire ?-?
Hai scritto quello che volevo scrivere io :D
E' dalle 22:00 che ci sto giocando ininterrottamente, e in effetti ci sono dei livelli che devi fare per forza in due, o comunque che in due sono più semplici. Ad esempio nel livello "Una buona presa" c'e' una parte dove c'e' appeso qualcosa una specie di abito, il fatto è che per raggiungerlo dovresti bloccare un ripiano (quelli con la rotella al centro) con un cassetto oppure ci dovrebbe essere il player 2 che blocca il ripiano.
Per il resto mi sento una schiappa :muro:
Hai scritto quello che volevo scrivere io :D
E' dalle 22:00 che ci sto giocando ininterrottamente, e in effetti ci sono dei livelli che devi fare per forza in due, o comunque che in due sono più semplici. Ad esempio nel livello "Una buona presa" c'e' una parte dove c'e' appeso qualcosa una specie di abito, il fatto è che per raggiungerlo dovresti bloccare un ripiano (quelli con la rotella al centro) con un cassetto oppure ci dovrebbe essere il player 2 che blocca il ripiano.
Per il resto mi sento una schiappa :muro:
=D siam tutti schiappe per ora.
Comunque per quell'abito quando ci becchiamo entrambi su lbp mi chiami sul tuo POD e ci completiamo tutti i livelli in cooperativa che vuoi.
Gioco unico e meraviglioso, una ventata d'aria fresca come non se ne sentivano da anni. Per me vale da solo l'acquisto della PS3 o comunque darà una spinta non indifferente alla consolle nera.
E ora l'angolo della polemica.
NON COMPRATE MAI NULLA AL GAMESTOP DELL'IPERCOOP DI LIVORNO!!!
L'incompetenza fatta persona è al banco. Preordinata la copia circa 3 settimane fa. Ritiro ieri, niente maglietta disponibile nè codice per Nariko o Kratos... Tutti finiti in fase di preorder. Io gli dico "ma come? l'ho preordinato da 3 settimane e non mi avete dato nulla...", "chi l'ha servita?", "TE! testa di c...o!"
Insomma, dopo un pò di battibecco li ho mandati a quel paese e pazienza (ho una certa età), cmnq serietà e, sopratutto, professionalità zero. L'unico vantaggio che hanno è il parcheggio del centro commerciale che fa troppa gola, specie quando esci dal lavoro alle 7 di sera...
marco melis
06-11-2008, 07:54
^^
ciao
ma i livelli che vedi nella luna multyplayerr son srtati fatti da tuoi contatti o sono accessibili a tutti.
nel qual caso l`acquisto diventa OBBLIGATORIO!!
per giocare online basta aggiungere il contatto vero, non bisogna fare altri settaggi di sorta ??
dai dai dammi le risposte che voglio cosi corro a prenderlo :D :D
lol
Sì, siamo scarsi veramente... Però ci siamo divertiti :D
Fortunatamente non c'è lag (la beta era quasi ingiocabile da questo punto di vista). Pare che il miracolo sia merito dell'aggiornamento del firmware... :cool:
Scusa se sono andato via, ma questa mattina dovevo alzarmi presto :cry:
Ci ribecchiamo una sera di queste ;)
ciao
ma i livelli che vedi nella luna multyplayerr son srtati fatti da tuoi contatti o sono accessibili a tutti.
nel qual caso l`acquisto diventa OBBLIGATORIO!!
per giocare online basta aggiungere il contatto vero, non bisogna fare altri settaggi di sorta ??
dai dai dammi le risposte che voglio cosi corro a prenderlo :D :D
Tutti i livelli pubblicati online da qualche utente (anche non tuo amico) sono accessibili. Un gioco praticamente infinito! Un must assoluto per qualsiasi possessore di PS3 ;)
marco melis
06-11-2008, 08:13
Tutti i livelli pubblicati online da qualche utente (anche non tuo amico) sono accessibili. Un gioco praticamente infinito! Un must assoluto per qualsiasi possessore di PS3 ;)
pebbacco questa si che e` una bella notizia, alla faccia del single corto!
mi sapresti dire quanti livelli vedi creati da utenti??
grazie mille!
grazie mille!
Non li ho contati, ma sono già moltissimi. Praticamente tutti quelli creati per la beta sono ancora lì, ma se ne aggiungono sempre di nuovi. Non che siano tutti capolavori, ovviamente, perchè diventare maghi dell'editor credo sia una cosa che richiede tempo e applicazione (ed anche grande creatività, cosa che non tutti possono avere), ma molti livelli sono davvero ben fatti ;)
Non li ho contati, ma sono già moltissimi. Praticamente tutti quelli creati per la beta sono ancora lì, ma se ne aggiungono sempre di nuovi. Non che siano tutti capolavori, ovviamente, perchè diventare maghi dell'editor credo sia una cosa che richiede tempo e applicazione (ed anche grande creatività, cosa che non tutti possono avere), ma molti livelli sono davvero ben fatti ;)
Ma ci sono TUTTI quelli creati nella beta?? :fagiano:
Quando sei a casa prova a cercare il mio livello (dovrebbe essere abbastanza semplice ....quando sei nella luna dei livelli creati dagli utenti, selezioni "cerca" o qualcosa del genere .....e poi scrivi il nome) si chiama "la grande scossa" :sofico:
...secondo me hanno tenuto solo i più belli (quindi il mio non dovrebbe esserci :asd:)
wdonnebirranvidia
06-11-2008, 09:00
Ciao ragazzi,
causa studio ho completato solo i primi 2 livelli del tutorial il primo al 100% il secondo al 42%. Causa studio devo lasciare la ps3 spenta. Ieri però ho visto qualcuno di voi (comunità del poker) già online, OTTIMO SEGNO!!! :D
Questo gioco acchiappa di brutto, sono stato a personalizzare il mio sack per un bel po' senza rendermene conto.
SilverLizard
06-11-2008, 09:03
...secondo me hanno tenuto solo i più belli (quindi il mio non dovrebbe esserci :asd:)
Non credo proprio Alex, perchè il mio c'è... ed è osceno :D
Comunque rinnovo la richiesta: nessuno ha un codice Nariko? In cambio do Kratos e un accesso esclusivo a KZ2 con prestito account :rolleyes:
Jeegsephirot
06-11-2008, 09:03
Ma ci sono TUTTI quelli creati nella beta?? :fagiano:
Quando sei a casa prova a cercare il mio livello (dovrebbe essere abbastanza semplice ....quando sei nella luna dei livelli creati dagli utenti, selezioni "cerca" o qualcosa del genere .....e poi scrivi il nome) si chiama "la grande scossa" :sofico:
no tranquillo, avevano gia comunicato che tutti i livelli creati durante la beta non sarebbero andati perduti ;)
grazie mille!
Guarda, ieri che era la sera del day1 io avevo 6 diverse lune dei livelli creati dagli utenti ( si possono scrollare con R1 L1) ed ognuna aveva appiccicato una ventina di livelli.
Non oso immaginare a quanti livelli arriveremo fra un mese.
Ad ogni modo la cosa bellissima di questo gioco, ed innovativa, è che in effetti non cè distinzione fra single player e multiplayer.
Il gioco è tutto una comunità!Puoi benissimo farti la modalita " singolo " solo in multiplayer, come sto facendo io: quando inizi un livello basta cliccare su gioca online e, appena entrato, arriveranno un paio di altri sackboy nel livello che ti manca da superare che ti aiuteranno a prendere gli oggetti piu ostici o quelli nascosti in posizioni impossibili da prendere in due.
Inoltre cè un grandissimo grado di hardcore, ci sono tantissime sfide da sbloccare e ad ognuna gia ci sono centinaia di utenti che si sfidano ogni ora nella classifica mondiale che ha ogni livello, custom o no.
Poi ci sono i commenti, la possibilita di invitare gente nel tuo POD e personalizzarlo ( io gia ho 2 3 foto piazzate con una tizia giapponese conosciuta ieri :sofico: ) ed andare a caccia di nuovi costumi e accessori epr il sackboy è una droga: ieri gia ho visto qualche cappellino che io non avevo >.< dovrò esplorare di piu e trovarne altri.
insomma, questo gioco è il paradiso dell'interazione online
Guarda, ieri che era la sera del day1 io avevo 6 diverse lune dei livelli creati dagli utenti ( si possono scrollare con R1 L1) ed ognuna aveva appiccicato una ventina di livelli.
Non oso immaginare a quanti livelli arriveremo fra un mese.
Ad ogni modo la cosa bellissima di questo gioco, ed innovativa, è che in effetti non cè distinzione fra single player e multiplayer.
Il gioco è tutto una comunità!Puoi benissimo farti la modalita " singolo " solo in multiplayer, come sto facendo io: quando inizi un livello basta cliccare su gioca online e, appena entrato, arriveranno un paio di altri sackboy nel livello che ti manca da superare che ti aiuteranno a prendere gli oggetti piu ostici o quelli nascosti in posizioni impossibili da prendere in due.
Inoltre cè un grandissimo grado di hardcore, ci sono tantissime sfide da sbloccare e ad ognuna gia ci sono centinaia di utenti che si sfidano ogni ora nella classifica mondiale che ha ogni livello, custom o no.
Poi ci sono i commenti, la possibilita di invitare gente nel tuo POD e personalizzarlo ( io gia ho 2 3 foto piazzate con una tizia giapponese conosciuta ieri :sofico: ) ed andare a caccia di nuovi costumi e accessori epr il sackboy è una droga: ieri gia ho visto qualche cappellino che io non avevo >.< dovrò esplorare di piu e trovarne altri.
insomma, questo gioco è il paradiso dell'interazione online
Quoto in pieno, sono commosso è troppo bello :eek: , mai soldi furono spesi cosi bene per un videogame. Media Molecule li merita tutti....;)
abellodenonna
06-11-2008, 12:34
Lo volete un WII in cambio di una PS3?
:D
Lo volete un WII in cambio di una PS3?
:D
Non andiamo OT, il Wii rimane comunque una splendida console dedicata ai party game.....e non ci vedrei male un LBP anche li :D , ovviamente depotenziato graficamente dal momento che questo su PS3 è perfetto anche tecnicamente a partire dalle texture...:eek:
major1977
06-11-2008, 13:40
Se dite così mi fate venir voglia di comprarlo nuovo!
xchè lo hai già venduto?? :eek: ..ma scusa nn sapevi che questo gioco il vero punto di forza è proprio l'online con gli editor creati dagli utenti? :banned:
Sì, siamo scarsi veramente... Però ci siamo divertiti :D
Fortunatamente non c'è lag (la beta era quasi ingiocabile da questo punto di vista). Pare che il miracolo sia merito dell'aggiornamento del firmware... :cool:
Scusa se sono andato via, ma questa mattina dovevo alzarmi presto :cry:
Ci ribecchiamo una sera di queste ;)
infatti mi è venuto il dubbio ieri che x il lancio di questo capolavoro (spaziogioco gli ha rifilato 9.5!!) la concomitanza del fw era un po' troppo evidente..
Cavolo, mi sono rovinato la giornata di oggi :\
Ho giocato sino alle 6:00 del mattino :D e ovviamente stamattina mi sentivo una pezza (giusto per restare in tema :D ) erano anni che non mi capitava di perdere il senso del tempo vicino ad un videogames!
Certo è che i developer di MM hanno avuto veramente tanta fantasia.
E' un piacere vedere un gioco cosi' divertente e che non sia il solito bagno di sangue.
Per i livelli hanno fatto la stessa cosa che si poteva fare su gears of war (per chi ha o ha avuto la xbox 360), inizi a giocare e invece di giocare il singolo inizi il livello in multiplayer, quindi o inizi direttamente a giocare con qualcuno che sta già giocando, oppure arriveranno dopo a partita in corso.
E ovviamente giocare con più pupazzi il livello è uno spasso.
Ci sarebbe tanto da dire, voglio elencare le cose positive più belle che ho notato:
1 - caricamenti quasi inesistenti
2 - multiplayer lag-free
3 - Ottima organizzazione del gioco online
4 - Gioco veramente originale, è il primo che vedo su questo genere.
Spero che facciano una beta per tutti, sarebbe da stupidi non farla.
Beh che dire....non vedo l'ora che si facciano le 19:00 in modo da potermi mettere a giocare :D
Cavolo, mi sono rovinato la giornata di oggi :\
Ho giocato sino alle 6:00 del mattino :D e ovviamente stamattina mi sentivo una pezza (giusto per restare in tema :D ) erano anni che non mi capitava di perdere il senso del tempo vicino ad un videogames!
Certo è che i developer di MM hanno avuto veramente tanta fantasia.
E' un piacere vedere un gioco cosi' divertente e che non sia il solito bagno di sangue.
Per i livelli hanno fatto la stessa cosa che si poteva fare su gears of war (per chi ha o ha avuto la xbox 360), inizi a giocare e invece di giocare il singolo inizi il livello in multiplayer, quindi o inizi direttamente a giocare con qualcuno che sta già giocando, oppure arriveranno dopo a partita in corso.
E ovviamente giocare con più pupazzi il livello è uno spasso.
Ci sarebbe tanto da dire, voglio elencare le cose positive più belle che ho notato:
1 - caricamenti quasi inesistenti
2 - multiplayer lag-free
3 - Ottima organizzazione del gioco online
4 - Gioco veramente originale, è il primo che vedo su questo genere.
Spero che facciano una beta per tutti, sarebbe da stupidi non farla.
Beh che dire....non vedo l'ora che si facciano le 19:00 in modo da potermi mettere a giocare :D
^^ ci si becca stasera, prenditi il mio contatt ose non l'hai gia fatto
^^ ci si becca stasera, prenditi il mio contatt ose non l'hai gia fatto
We, ti ho risposto questa mattina al pm (era verso le 6) e ti ho lasciato anche il mio psn tag, comunque ti ho aggiunto agli amici. Purtroppo ho letto tardi il tuo messaggio ero troppo preso dai pupazzi :D
Preso!
Addatemi, sono Radicale666
marco melis
06-11-2008, 18:36
preso pure io ora ci mette un botto a fare il download della versione 1.03 a voi quanto ci ha messo??
addatemi sono ineos08
preso pure io ora ci mette un botto a fare il download della versione 1.03 a voi quanto ci ha messo??
addatemi sono ineos08
Un pochetto. Ci vuole pazienza ;)
Comunque, questa sera, on-line è ingiocabile. Lag da paura, disconnessioni a gogo, caricamenti infiniti. Dopo il blocco dei server di oggi pomeriggio, non so cosa abbiano combinato, ma così non va... Pensare che ieri era perfetto... :cry:
Comunque, questa sera, on-line è ingiocabile. Lag da paura, disconnessioni a gogo, caricamenti infiniti. Dopo il blocco dei server di oggi pomeriggio, non so cosa abbiano combinato, ma così non va... Pensare che ieri era perfetto... :cry:
quoto, siamo in 3 e andiamo veramente a rilento.
Ieri funzionava alla grande
quoto, siamo in 3 e andiamo veramente a rilento.
Ieri funzionava alla grande
Speriamo risolvano... Purtroppo stasera devo andare a lavorare, ci si becca nei prossimi giorni ;)
J O K E R
06-11-2008, 19:12
L'ho visto in negozio oggi... ma cazzo 69,90... datemi qualche parere di voi che ce l'avete!
*sasha ITALIA*
06-11-2008, 19:19
L'ho visto in negozio oggi... ma cazzo 69,90... datemi qualche parere di voi che ce l'avete!
*
anche perchè con GOW2 e GH4 alle porte...
Per me è uno dei migliori giochi mai visti.E' un mondo, non è un gioco
marco melis
06-11-2008, 19:48
ah ecco allora non son solo io!!
cerco di aggiornare ma quando una volta era al 57 seconda volta al 60%, e' comparso il messaggio "si e ' verificato un errore dunrante l'oiperaziuone di scaricamento"
morale ho il gioco ma non ci posso giocare:muro: :muro:
ma non e' che si puo scaricare la patch su chiavetta come si fa per gli update della PS3???
Spider-Mans
06-11-2008, 20:29
preso
GODO
C A P O L A V O R O
cmq non capisco come mai ieri sera andava divinamente.. boh
cmq non capisco come mai ieri sera andava divinamente.. boh
Stanno facendo manutenzione ai server (fino alla 6 di domani mattina):
Media Molecule’s confirmed that the LittlBigPlanet servers are going to be offline tonight as the firm continues to fix the game’s gremlins.
From the post:
Please note the LittleBigPlanet online servers will be down for essential maintenance on Thursday November 6th between 12am and 9am PST. During this period the offline game will be unaffected as we work to improve online performance. So keep playing or creating and we’ll have some shiny new servers ready for when we get back.
Hopefully this won’t be a regular thing. Obviously.
Stanno facendo manutenzione ai server (fino alla 6 di domani mattina):
veramente l'offline è finito oggi pomeriggio alle 6..
veramente l'offline è finito oggi pomeriggio alle 6..
.....evidentemente no :stordita:
.....evidentemente no :stordita:
Eh nu, si gioca, ma si gioca tremendamente male online.
E pensare che ieri funzionava bene
marco melis
06-11-2008, 21:39
per l'aggiornamento ho 2 barre
la prima e' al 99% la seconda e' al 37, sono cosi da almeno 20 minuti, ma e' normale???
comincio a sclerare!
EDIT:
ovviamente e' ricomparso il messaggio errore nella fase di scaricamnto!! mi sa che lo riporto al negozio e mi piglio GoW2!!!!!
Eh nu, si gioca, ma si gioca tremendamente male online.
E pensare che ieri funzionava bene
Infatti!
E pensare che nel mio post lodavo il fatto che era lag-free :mad:
@Fedozzo ho tentato in tutti i modi di mandarti un mesaggio per dirti che volevo finire tutti i livelli dei giardini ma inutilmente....si bloccava oppure non mandava il messaggio...
Ad ogni modo il gioco è pauroso, mai vista una cosa del genere, i vari video che ci stanno in rete non rendono il senso del gioco nemmeno al 50%.
Ovviamente speriamo che fixino la questione online, magari in Europa ha venduto più del previsto e si sono ritrovati con i server sovraccarticati...speriamo.
per l'aggiornamento ho 2 barre
la prima e' al 99% la seconda e' al 37, sono cosi da almeno 20 minuti, ma e' normale???
comincio a sclerare!
EDIT:
ovviamente e' ricomparso il messaggio errore nella fase di scaricamnto!! mi sa che lo riporto al negozio e mi piglio GoW2!!!!!
Ma guarda ieri era lento sia l'aggiornamento al firmware della ps3 che il download della versione 1.3 di LBP, non è normale, ma è evidente che oggi ci sono gravi problemi di rete :(
Ragazzi tranquilli. I server probabilmente non sono ancora operativi al 100% (anche se non ho capito se sono ancora in manutenzione o no) ....sicuramente nel giro di qualche ora tornerà a funzionare tutto alla perfezione.
O almeno spero, anche perchè entro sabato DEVE funzionare (visto che lo prendo anch'io :O)
mi sa che lo riporto al negozio e mi piglio GoW2!!!!!
Pazzo :asd:
Ragazzi tranquilli. I server probabilmente non sono ancora operativi al 100% (anche se non ho capito se sono ancora in manutenzione o no) ....sicuramente nel giro di qualche ora tornerà a funzionare tutto alla perfezione.
O almeno spero, anche perchè entro sabato DEVE funzionare (visto che lo prendo anch'io :O)
Pazzo :asd:
Si penso anchio
@venoz
ci riproviamo =D?
Lo so è laggoso, ma mi piace troppo, ragazzi non potete capire che storie che ci siamo fatti, foto, smorfiacce,giri con una giapponese conosciuta ieri notte, salti sui lemuri.. madò XD spettacoloso
marco melis
06-11-2008, 21:53
si a questo punto attendo domani.
GoW2 lo prendo tanto ho anche il botolo MS:D
pero che palle comprare il gioco e non poterlo usare!!! la situazione peggiore che possa capitare a un videogiocatore....o quasi:stordita:
Si penso anchio
@venoz
ci riproviamo =D?
Lo so è laggoso, ma mi piace troppo, ragazzi non potete capire che storie che ci siamo fatti, foto, smorfiacce,giri con una giapponese conosciuta ieri notte, salti sui lemuri.. madò XD spettacoloso
Non riesco ad agganciarmi! non mi fa collegare all'host!
magicamente ora io e venoz stiamo giocando magnificamente senza lag
Quindi dobbiamo giocare di notte... :asd:
Giocato sino ad ora con Fedozzo, lag zero :D
Penso fossero sovraccaricati i server, magari per il fatto che il gioco è uscito ieri in Europa.
Comunque per divertirsi al meglio servono mic e cuffie altrimenti so dolori
Giocato sino ad ora con Fedozzo, lag zero :D
Penso fossero sovraccaricati i server, magari per il fatto che il gioco è uscito ieri in Europa.
Comunque per divertirsi al meglio servono mic e cuffie altrimenti so dolori
Come si attivano in game ? :confused:
Salve ragazzi, sono molto tentato di andare ad acquistare una ps3 per giocarmi questo giochillo (e altri che non sto qui ad elencare) che sembrerebbe fare faville però vorrei anticiparvi che io non posso giocare online perché ho una connessione con il cellulare, dite che perdo molto o posso godermelo lo stesso?
MesserWolf
07-11-2008, 00:32
Salve ragazzi, sono molto tentato di andare ad acquistare una ps3 per giocarmi questo giochillo (e altri che non sto qui ad elencare) che sembrerebbe fare faville però vorrei anticiparvi che io non posso giocare online perché ho una connessione con il cellulare, dite che perdo molto o posso godermelo lo stesso?
se puoi almeno scaricare i livelli degli utenti e giocare in coop locale vai tranqua , ma se non puoi neppure scaricare i livelli e non hai possibilità di giocare in coop locale , perdi molto , e probabilmente non vale allora la pena di prendere la console apposta.
Ci giocherei con la donna, comunque sai quanto sono grandi più o meno i livelli (intendo mb)?
MesserWolf
07-11-2008, 00:42
Ci giocherei con la donna, comunque sai quanto sono grandi più o meno i livelli (intendo mb)?
non c'è scritto , con l'adsl li scarichi in un attimo , ma non saprei davvero . probabilmete qualche mega , fino alla decina. Non di più perchè il caricamento è davvero rapido.
ma sono ipotesi mie eh . Inoltre c'è da aggiornare ps3 e gioco .
E' ora di un bel thread ufficiale.. nessuno se la sente :)?
blindzoom
07-11-2008, 01:19
E' ora di un bel thread ufficiale.. nessuno se la sente :)?
Io mi offrirei, ma non sono certo un artista.Ho visto utenti creare thread che nemmeno pensavo possibili:D
Per cui se nessun'altro si fa avanti, lo faccio io (con calma, non ho molto tempo)
Come si attivano in game ? :confused:
Da quello che ho potuto capire basta che tieni collegato l'headset e via. O almeno io ieri sera ho giocato online e sentivo delle persone parlare.
Da quello che ho potuto capire basta che tieni collegato l'headset e via. O almeno io ieri sera ho giocato online e sentivo delle persone parlare.
Spero funzioni come Call of Duty 4, dove ho semplicemente registrato il mio auricolare samsung via Bluetooth sulla ps3, a quel punto all'accensione dello stesso durante il game dovrebbe andare ! :confused:
marco melis
07-11-2008, 08:22
se puoi almeno scaricare i livelli degli utenti e giocare in coop locale vai tranqua , ma se non puoi neppure scaricare i livelli e non hai possibilità di giocare in coop locale , perdi molto , e probabilmente non vale allora la pena di prendere la console apposta.
ecco questa cosa imi interessa, basta un semplice download, non servono settaggi partiocolario delle porte del router ecc ecdc, insomma un po come per le demop del PSstore??
spero oggi il download vada meglilo visto che ieri non era proprio fattibile mannaggia a loro!!!
SilverLizard
07-11-2008, 08:37
Spero funzioni come Call of Duty 4, dove ho semplicemente registrato il mio auricolare samsung via Bluetooth sulla ps3, a quel punto all'accensione dello stesso durante il game dovrebbe andare ! :confused:
Se hai l'auricolae collegato all'avvio del gioco, funziona tutto automaticamente. Tra l'altro i personaggi usano il lipsync (ovvero tu parli e loro muovono la bocca, ma in maniera straordinaria: dicendo "aaaa" loro spalancano la bocca come se dicessero "aaaaa", stessa cosa per le altre vocalio ;P va beh, cavolatina, ma non male)
jjlost80
07-11-2008, 08:57
Ciao ragazzi, finalmente da ieri sera anch'io sono entrato in possesso di questo gioco che aspettavo da tempo! :D purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo... :mad:
Volevo un aiuto: ho una cartolina col codice promozionale per il costume di Kratos. Come si fa a scaricarlo? Premesso che nn ho internet a casa, posso scaricarlo dall'ufficio su usb e poi caricarlo in qualche modo nella ps3? Se sì, c'è qualche anima pia che mi spiega il procedimento esatto? (sono andato sul sito "www.store.playstation.com" ma sono una capra).
Grazie mille per le risposte, in cambio offrirò gratitudine a vita :D
Che ne dite se apriamo un 3d ufficile LBP dove inseriamo tutti i nostri nick della PS3?
eRmacina
07-11-2008, 09:14
oggi sono andato da mediamondo per prenderlo a 9,90 € dando in dietro 2 giochi e non era ancora arrivato :cry:
il commesso mi dice:se vuoi è arrivato Gear of war :confused:
Se hai l'auricolae collegato all'avvio del gioco, funziona tutto automaticamente. Tra l'altro i personaggi usano il lipsync (ovvero tu parli e loro muovono la bocca, ma in maniera straordinaria: dicendo "aaaa" loro spalancano la bocca come se dicessero "aaaaa", stessa cosa per le altre vocalio ;P va beh, cavolatina, ma non male)
Del lipsync non se sapevo nulla :D che spettacolo, ma non ho capito, nel gioco va settato l'auricolare all'avvio, o come in call of duty, basta accenderlo prima dell'avvio di LBP ?, ora essendo in ufficio non posso provare :mc:
oggi sono andato da mediamondo per prenderlo a 9,90 € dando in dietro 2 giochi e non era ancora arrivato :cry:
Io gli sputavo in un occhio :asd:
MesserWolf
07-11-2008, 11:13
avranno qualche target di vendita da raggiungere per qualche bonus :p
SilverLizard
07-11-2008, 13:25
Del lipsync non se sapevo nulla :D che spettacolo, ma non ho capito, nel gioco va settato l'auricolare all'avvio, o come in call of duty, basta accenderlo prima dell'avvio di LBP ?, ora essendo in ufficio non posso provare :mc:
Io non ho settato proprio nulla, è partito automatico, ma usavo le cuffie USB del vecchio SOCOM una volta e la PS3 Eye le altre. Sempre rilevato automaticamente e partito al volo. Credo che se hai un dispositivo BT e l'hai registrato nela PS3... vada da solo.
Ragazzi premesso che questo gioco per me si avvicina parecchio alla perfezione :D; vorrei però trovare il pelo nell'uovo :
- Avete notato che quando si prova a prendere un oggetto situato per esempio ad un livello di profondità, non si riesce a portarlo su un altro, ma bensì lo si trascina solamente orizzontalmente e non verticalmente ?. Quindi se per ipotesi ci serve un cubo di legno messo sul fondo non potrò mai portarlo in primo piano ed usarlo per qualsiasi cosa mi venga in mente (questo ovviamente in modalità game, non in editor.). Secondo me questo è l'unico aspetto che è stato tralasciato da media molecule, non credo volutamente, che ne pensate ? :confused:
blindzoom
07-11-2008, 14:13
Ragazzi premesso che questo gioco per me si avvicina parecchio alla perfezione :D; vorrei però trovare il pelo nell'uovo :
- Avete notato che quando si prova a prendere un oggetto situato per esempio ad un livello di profondità, non si riesce a portarlo su un altro, ma bensì lo si trascina solamente orizzontalmente e non verticalmente ?. Quindi se per ipotesi ci serve un cubo di legno messo sul fondo non potrò mai portarlo in primo piano ed usarlo per qualsiasi cosa mi venga in mente (questo ovviamente in modalità game, non in editor.). Secondo me questo è l'unico aspetto che è stato tralasciato da media molecule, non credo volutamente, che ne pensate ? :confused:
Che per l'appunto è stata una cosa voluta.Questo ti permette di poter creare enigmi su tre piani che si risolvano in un unico percorso che il sackboy può percorrere (dato che solo lui può spostarsi nei piani).
MesserWolf
07-11-2008, 14:13
è voluto, figurati se non se ne sono accorti ,oltretutto in alcuni livelli si sfrutta proprio questa cosa
blindzoom
07-11-2008, 14:46
Ho aperto il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858686
Yngwie74
07-11-2008, 16:40
Aperto il thread ufficiale, continuate al link riportato qui sopra. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.