View Full Version : [Milano] Vendo MOBO DFI LanParty UT nF3 250Gb (nVidia nForce3 250Gb Socket. 754).
Ciao a tutti,
come da titolo vendo una splendida MOBO: DFI LanParty UT nF3 250Gb. Supporta CPU AMD socket 754 -avrei anche un 3200+ da abbinare- e memorie DDR a qualsiasi frequenza/timings.
La scheda era montata fino ad una settimana fa, è esattamente quella che trovate a questo link:
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=2840&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=US
E' in uno stato che definire perfetto è riduttivo, tenuta in maniera maniacale, monta l'ultimo FirmWare ufficiale disponibile ed è assolutamente la migliore mobo per socket 754 (l'ho presa dopo aver provato 4 marche e modelli diversi ai tempi). Conservo ancora tutto quello che c'era nella mobo quando l'ho comprata (sono molto meticoloso per queste cose) confezione ed accessori originali, sempre in stato più che ottimo!
La tenevo in daily a 250*10 con il mio fido 3200+, ma ha lavorato un pò anche a 300*8 (con la stessa CPU). E' eccezionale in quanto a stabilità in OC, mai avuto un problema, ottimo BIOS ed oneste prestazioni ancora oggi, ho cambiato tutto il sistema per passare al C2D che vedete in firma perchè volevo finalmente un Dual Core (praticamente più per navigare che per giocare, ma lo sapete, la passione è passione)!
Per il prezzo direi che, viste condizioni, prestazioni, marca, confezione ed uso scarsissimo in questo ultimo anno e mezzo, 60€ mi paiono giusti (ho visto Ultra a 100€ e oltre), ovviamente vi pregherei di fare eventuali ragionamenti sul prezzo/condizioni in PVT.
http://img48.imageshack.us/img48/6634/mobo1he0.jpg
http://img48.imageshack.us/img48/8533/mobo2ez5.jpg
Per finire le solite regole:
- Privilegiata consegna a mano
- Privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo parecchie vendite qua sul mercatino)
- Privilegiato chi accetta le mie condizioni
- Eventuali S.S. a carico del compratore
- Dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
- Valuto scambi, ma vi prego di non insistere in caso dovessi rifiutare
- Si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)
- ...
Ciao a tutti,
Carlo.
Sono i miei vecchi gioiellini? :flower:
Un up per te ^^
Saluti
Kappa
Sono i miei vecchi gioiellini? :flower:
Un up per te ^^
Saluti
Kappa
Quante soddisfazioni! :D
Grazie dell'up!
non hai per caso anche una cpu e delle ram da aggiungerci?
offdexter87
10-10-2007, 11:43
coda..con limata come da pvt...anche per il 3200+
non hai per caso anche una cpu e delle ram da aggiungerci?
Una CPU ce l'ho, non ho ancora messo il thread apposito, quindi se qualcuno la volesse... E' semplicemente splendida, le info le trovi nel primo post, lo tenevo con questa mobo a circa 2500 mhz in daily use.
Per le RAM aprirò un thread ad hoc, sono le migliori DDR in commercio, delle OCZ, chip TCCD in kit da un giga (512*2). Però sono in Olanda al momento, a casa del sig. OCZ, uno dei due banchi aveva dei problemi (però chiedono indietro e sostituiscono il kit intero, hanno garanzia a vita)! ;)
Ho visto il PVT, qualche secondo e rispondo! ;)
Una CPU ce l'ho, non ho ancora messo il thread apposito, quindi se qualcuno la volesse... E' semplicemente splendida, le info le trovi nel primo post, lo tenevo con questa mobo a circa 2500 mhz in daily use.
Per le RAM aprirò un thread ad hoc, sono le migliori DDR in commercio, delle OCZ, chip TCCD in kit da un giga (512*2). Però sono in Olanda al momento, a casa del sig. OCZ, uno dei due banchi aveva dei problemi (però chiedono indietro e sostituiscono il kit intero, hanno garanzia a vita)! ;)
Mi dici che processore è? e a quanto lo venderesti?
Mi dici che processore è? e a quanto lo venderesti?
E' un 3200+ NewCastle (200*11 di default, il più alto in assoluto come frequenza, single core ovviamente). Come cifra ancora non saprei, dipende se ti può interessare anche la RAM (eventualmente spedirei appena OCZ me la rimanda, tanto quella resta comunque in garanzia a vita anche se dovessi avere altri problemi in futuro e, come detto, è la migliore RAM DDR che io abbia mai provato assieme ad alcune G-Skill). Mandami tu un PVT con la tua idea, vediamo che si può fare...
Qua di seguito gli shot che ho fatto a suo tempo di mobo:
http://img410.imageshack.us/img410/6553/moboug0xs9.png
cpu:
http://img410.imageshack.us/img410/2205/cpurr3sc7.png
ram:
http://img410.imageshack.us/img410/2443/spdav2ad8.png
Ciao,
Carlo.
Ho visto il PVT, qualche secondo e rispondo! ;)
Fatto! ;)
Lascio, buona vendita.
Ok, visto e grazie a te! ;)
Mammabell
11-10-2007, 13:09
coda, hai pvt
coda, hai pvt
Risposto, anche io mi sono assolutamente dimenticato una cosa però, la VGA AGP, ho un altro thread per una 6800GT semplicemente splendida, ovviamente sul blocco intero sono dispostissimo a trattare ancora, in un unico botto risolviamo tutto! ;)
up...
P.S. Ho messo in vendita anche una coppia strepitosa di RAM OCZ ed una 6800GT, per blocchi naturalmente sconto qualcosa! ;)
Mammabell
13-10-2007, 01:31
ciao, forse ho trovato tutto con scambio a mano tranne le ram ... per cui libero la coda ... alla prossima e grazie ;)
ciao, forse ho trovato tutto con scambio a mano tranne le ram ... per cui libero la coda ... alla prossima e grazie ;)
Ok, no problem, grazie di tutto lo stesso! ;)
uppettino per questo mostriciattolo...
Ciao sarei interessato alla scheda. Se la fai a 50 euro ancora meglio visto che mi è sfuggita ieri su ebay a 35 euro :)
Tra l'altro sono anche io di milano e possiamo metterci d'accordo per la consegna a mano e ovviamente pagamento in contanti.
Fammi sapere visto che la cerco da un bel pò causa guasto della mia scheda nf3 250gb giusto 2 sett. fa.
Ciao sarei interessato alla scheda. Se la fai a 50 euro ancora meglio visto che mi è sfuggita ieri su ebay a 35 euro :)
Tra l'altro sono anche io di milano e possiamo metterci d'accordo per la consegna a mano e ovviamente pagamento in contanti.
Fammi sapere visto che la cerco da un bel pò causa guasto della mia scheda nf3 250gb giusto 2 sett. fa.
Ottimo per il fatto che tu sia di Milano, prediligo la consegna a mano, visti soprattutto le abitudini burlone di Poste Italiane! :D
Il prezzo su eBay sinceramente non saprei come prenderlo, a volte ci sono dei sottocosto esagerati ed a volte ci sono persone che rubano palesemente denaro a chi magari non è molto informato (ma non solo in hardware e periferiche per PC), sicuramente non vale quei soldi, poi se hai fortuna e chiudi un'asta molto sottocosto meglio per te! :)
Come prezzo 50€ per me sono un po' pochini. Se prendi solo la mobo posso arrivare a 57€, ti sconto il valore di una simbolica birrettina, giusto perchè ci incontriamo e facciamo lo scambio a mano... ;) Se però dovesse interessarti qualcosa che ho in vendita potremmo rivedere, ed anche di molto, uno sconto sul totale!
CPU:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576525
RAM:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1575994
VGA:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573379
Inoltre ho anche questo materiale da vendere:
1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo!
2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
7) Ed alla fine una coppia di RAM da server, DDR266/PC2100/ECC/REG/CL2,5 praticamente ormai introvabili da 512mb l'una.
Ciao,
Carlo.
Il fatto è che mi si è bruciato il connettore a 4 pin che da alimentazione supplementare al processore e quindi ho bisogno della sola scheda da sostituire. Mi sono sempre trovato benone con questa dfi e comprandone 1 simile evito anche il formattone :)
Direi che se non hai nulla in contrario te la compro definitivamente io anche a 60 euro no problem e ci mettiamo d'accordo in privato per incontrarci.
Il fatto è che mi si è bruciato il connettore a 4 pin che da alimentazione supplementare al processore e quindi ho bisogno della sola scheda da sostituire. Mi sono sempre trovato benone con questa dfi e comprandone 1 simile evito anche il formattone :)
Direi che se non hai nulla in contrario te la compro definitivamente io anche a 60 euro no problem e ci mettiamo d'accordo in privato per incontrarci.
Beh, a questo punto non ho nulla da eccepire, ti avrei fatto un pò di sconto per il blocco, da sola il prezzo è quello, e chiaramente la vendo! ;)
Semplicemente dimmi dove vivi e/o lavori, magari ci passo andando o tornando dal lavoro oppure possiamo incontrarci senza troppi sbattimenti anche in mezzo alla giornata.
Io vivo in zona nord, Affori-Bruzzano-Milano/Meda e lavoro in zona stadio di S.Siro, via Novara, via Lorenteggio, in ogni caso Sesto San Giovanni è lì appiccicato, potremmo vederci in zona viale Sarca, viale Zara o giù di lì... ;)
Insomma, vediamo di trovare un posto comodo ad entrambi. Potrei consegnare anche domani, la mobo è già nella sua scatola bella ordinata, devo soltanto togliere la CPU dal socket.
Mandami un PVT, mettici anche il numero di cellulare.
Ciao,
Carlo.
hai 1 messaggio privato :)
Risposto, ci sentiamo domani.
svuota i pvt ciao
Fatto, PVT svuotati, ero a 40 ieri sera ed oggi son saliti di botto!
La motherboard comunque la considero venduta, ho sentito adesso per telefono nemesys (gentilissimo, mi è venuto incontro per la consegna, e tra le altre cose sta alle mie condizioni), ci vediamo domattina alle 8.30 per lo scambio.
Noi possiamo parlare delle due CPU dell'altro thread, ma spostiamoci di là o di nuovo in PVT, a questo punto tieni valido l'ultimo PVT per le due CPU, la cifra che comprendeva anche spese di spedizione e materiale da imballo tipo busta, carta con le bollicine e così via...
Ciao,
Carlo.
Confermo che la scheda madre è stata venduta! :D
Ho incontrato un paio d'ore fa Nemesys, gentilissimo e disponibile, transazione più che eccellente, attendiamo un suo gioioso feedback! :D
Chiudere please...
gianlucalog
18-10-2007, 16:43
7) Ed alla fine una coppia di RAM da server, DDR266/PC2100/ECC/REG/CL2,5 praticamente ormai introvabili da 512mb l'una.
Ciao,
Carlo.
Ciao,
mi servirebbero le 2 ram in questione. mi fai un prezzo?
ti ringrazio.
Gianluca
Ciao,
mi servirebbero le 2 ram in questione. mi fai un prezzo?
ti ringrazio.
Gianluca
Risposto al PVT!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.