PDA

View Full Version : [PS3/X360/PC] Project ORIGIN - Sequel di F.E.A.R.

darkfear
09-10-2007, 23:28
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/812/812256/monoliths-paranormal-project-2-untitled-20070810041331987.jpg
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/811/811560/monoliths-paranormal-project-2-untitled-20070808013201899.jpg

http://ps3.ign.com/objects/812/812588.html
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51221

Il Seguito (che non portera' + il nome di F.E.A.R.) sara' ancora una splendida avventura sci-fi-horror piena di colpi di scena ed avra' come antagonista ufficiale ovviamente sempre la carissima Alma. :D

The second heart-stopping shooter by Monolith (after F.E.A.R.) continues the spine-tingling supernatural suspense story of an escalating paranormal crisis that threatens to destroy a major American city. At the center of the calamity is the mysterious Alma, whose rage against those who wronged her triggered a chain of events that has spiraled completely out of control. Now that she has been loosed upon the world, the consequences will be unimaginable.

Il Secondo Sparatutto mozzafiato dai Monolith (dopo F.E.A.R.) continua la storia sovrannaturale di una crescente crisi paranormale che minaccia di distruggere una grande citta' americana. Al centro della calamita' vi è la misteriosa Alma, la cui ira verso coloro che l'hanno offesa, ha scatenato una lunga serie di eventi che l'hanno mandata totalmente fuori controllo. Ora che è stata liberata nel mondo, le conseguenze saranno inimmaginabili.

perdonate piccoli errori di traduzione :D

Si preannuncia un gioco spettacolare. ;)
Trailer:
http://www.gametrailers.com/player/25251.html

Filmato Demo (HD) durata 18 minuti.
http://media.video.ign.com/ev/ev.html?dlURL=http://xbox360movies.ign.com/xbox360/video/article/825/825338/projectorigin_100507_1b_flvhighwide.flv&object_ID=812588
al momento la data di uscita sembra essere un generico 2008 :mc:

Sgt. Bozzer
09-10-2007, 23:40
buona parte del primo fear l'ho giocato senza audio.. perchè mi ero rotto le palle di saltare ogni secondo dalla sedia preso dalla paura.. :stordita:
spero ci sia una modalità coop in questo... :asd: :asd: :asd:

MoLoCh5
10-10-2007, 00:06
grande gioco, ce l ho x pc, ma nn l ho mai finito...troppa paura...x nn parlare d silent hill....

TheRipper
10-10-2007, 02:10
Che bello! Sentivo proprio la mancanza di nuovi uffici tutti uguali da esplorare!:D

kenjcj2000
10-10-2007, 03:19
bellissimo ..... era dei tempi di resident-1 che un gioco non mi terrorizzava cosi :stordita: peccato che in nemeno 5 ore si finiva..... con una fire urenda oltretutto...... sperem

darkfear
10-10-2007, 08:52
Che bello! Sentivo proprio la mancanza di nuovi uffici tutti uguali da esplorare!:D

:asd:

c'è da dire che aveva atmosfera quel gioco...a me è piaciuto tanto...

cmq dal video della demo (ma QUALE demo? :eek: è uscita una qualche demo da qualche parte? :mbe: )
si preannuncia un gioco davvero bello... (l'illuminazione e l'uso dell'hdr sono tra i migliori mai visti...questo mi spodesta halo 3 in quanto a illuminazione...ne sono sicuro :O :D)

Dural
10-10-2007, 09:03
L'unica cosa che nn mi convince è che dai primi screenshot apparsi si vedeva di nuovo la solita ambientazione ufficio/magazzino abbandonato che già mi aveva stufato (e non poco) nel primo episodio..

Mi auguro vivamente un pò più di varietà per questo seguito :O

darkfear
10-10-2007, 09:06
L'unica cosa che nn mi convince è che dai primi screenshot apparsi si vedeva di nuovo la solita ambientazione ufficio/magazzino abbandonato che già mi aveva stufato (e non poco) nel primo episodio..

Mi auguro vivamente un pò più di varietà per questo seguito :O

be' oddio...se l'ambiente è realizzato bene, (quello del video era un ospedale credo) la trama e i colpi di scena sono buoni (e sembra proprio di si), la graficozza è molto buona, fa paura...

...del fatto che siano tutti luoghi chiusi me ne po' frega' di meno :D

anche se cmq un po' di varieta' non fa mai male :sofico:

sono molto fiducioso...i monolith non mi hanno mai deluso finora :D

melomanu
10-10-2007, 11:03
ho visto il demo da 18 minuti.. beh tecnicamente è fatto davvero bene.. il fatto è perà uno: ma solo a me questi giochi ( basati su sparatorie elevato-n dentro ambienti chiusi tipo uffici, ospedali, etc ) ricordano tutti prima resident evil e poi max payne? :confused:

cioè bello è bello, non conosco la trama ne la storia perchè non ho giocato al primo episodio, fear, ma così al primo impatto mi è tornat subito alla mente resident evil, per via di sti mostri zombie licker etc.. e poi max per via delle ambientazioni e le sempre presenti sparatorie..

c'è però una domanda che mi angoscia : ma perchè il protagonista deve ammazzare quella specie di soldati, che a loro volta vogliono uccidere sto mostro ?? non potrebbero collaborare protagonista et avversari per uno scopo unico: uccidere sto cacchio di mostro di turno?? :D

darkfear
10-10-2007, 11:23
ho visto il demo da 18 minuti.. beh tecnicamente è fatto davvero bene.. il fatto è perà uno: ma solo a me questi giochi ( basati su sparatorie elevato-n dentro ambienti chiusi tipo uffici, ospedali, etc ) ricordano tutti prima resident evil e poi max payne? :confused:

cioè bello è bello, non conosco la trama ne la storia perchè non ho giocato al primo episodio, fear, ma così al primo impatto mi è tornat subito alla mente resident evil, per via di sti mostri zombie licker etc.. e poi max per via delle ambientazioni e le sempre presenti sparatorie..

c'è però una domanda che mi angoscia : ma perchè il protagonista deve ammazzare quella specie di soldati, che a loro volta vogliono uccidere sto mostro ?? non potrebbero collaborare protagonista et avversari per uno scopo unico: uccidere sto cacchio di mostro di turno?? :D

è il fatto che non conosci la trama e il gioco precedente (oltre all'essere un video che nn spiega un ciufolo) a fregarti :O
ed il fatto che ti ricordi prima RE e poi Max Payne è un ottima cosa visto che sono entrambi gioconi :D

melomanu
10-10-2007, 11:26
è il fatto che non conosci la trama e il gioco precedente (oltre all'essere un video che nn spiega un ciufolo) a fregarti :O
ed il fatto che ti ricordi prima RE e poi Max Payne è un ottima cosa visto che sono entrambi gioconi :D

beh riguardo ai gioconi si, può essere buon segno :D
anche perchè, non ho giocato a molti giochi devo dire il vero, ma fra quei pochi che ho avuto mi sono rimasti impressi solo i 2 max paybe, resident evil 2, e vampire: the masquerade :D

cmq vedrò di prendermi nel mercatino o nella baia il primo episodio, così da capirci in caso qualcosa...
prima però devo prendermi la ps3 :sofico:

edit: ho dimenticato che anche far cry e mafia mi son piaciuti

mt_iceman
10-10-2007, 11:39
mah....l'ho giocato e finito per pc, ma se devo dire che mi ha spaventato, proprio no.

ps. sono sulla stessa linea di theripper e dural. l'ho trovato ripetitivo.

magic carpet
06-03-2009, 16:01
Ma non esiste un tool di benchmark come per il primo FEAR?

introspective
06-03-2009, 16:20
Ma non esiste un tool di benchmark come per il primo FEAR?

ma questa non è la sezione console e giochi per console?

Lins
06-03-2009, 16:39
Sezione scorretta oltre ad esser inutile riesumare un vecchio thread di 2 anni aperto solo a mo di news.