PDA

View Full Version : aiutoooooo

Flavia84
09-10-2007, 22:05
Ciao raga,
ho bisogno d un consiglio,posseggo un alimentatore Cooler master rs-450 ACLY, secondo voi basta x alimentare una ATI x 1950pro 512?
I requisiti del mio sistema sono:
-scheda madre P5 WDH deluxe ASUS
-corsaire XM2 P 6400
-Intel pentium D 3.6 già overclokkato!
Se nn va bene, cosa mi consigliate d buono, ma senza spendere un patrimonio, soprattutto se ho intenzione d aggiungerne un'altra in crossfire?
Rispondetemi al + presto!
Sono disperataaaaaaaaa

hibone
09-10-2007, 22:16
Ciao raga,
ho bisogno d un consiglio,posseggo un alimentatore Cooler master rs-450 ACLY, secondo voi basta x alimentare una ATI x 1950pro 512?
I requisiti del mio sistema sono:
-scheda madre P5 WDH deluxe ASUS
-corsaire XM2 P 6400
-Intel pentium D 3.6 già overclokkato!
Se nn va bene, cosa mi consigliate d buono, ma senza spendere un patrimonio, soprattutto se ho intenzione d aggiungerne un'altra in crossfire?
Rispondetemi al + presto!
Sono disperataaaaaaaaa

dovrebbe andare bene...
sciau...

Flavia84
11-10-2007, 15:31
sicuroooooo????? cmq grazie x la risp....la prox volta mi dai una risp un pò più lung,altrimenti nn possiamo dibattere!:p

hibone
11-10-2007, 18:05
sicuroooooo????? cmq grazie x la risp....la prox volta mi dai una risp un pò più lung,altrimenti nn possiamo dibattere!:p

Ah pardon.. Di portatori sani di materia grigia se ne incontrano pochi quindi spesso le risposte lunghe non vengono lette :D

la qualità dei coolermaster è scarsa. costano poco, ma valgono poco. c'è di buono che, per quello che so, erogano tutti i watt di targa, ( spero di non sbagliarmi :boh: ) quindi i 450 watt dovrebbero erogarli tutti.
dato che un pc medio con due 8800 in sli consuma 460 watt a pieno carico
con 450 watt la singola scheda la tira bene.

se passi ad un sli però il valore del pc aumenta e risparmare proprio sull'ali mi pare un'assurdità. Ormai l'alimentatore ce l'hai, però magari la prossima volta fai un giro sul web, e controlla qualche recensione seria...

butta un occhio ai link in firma per qualche "spunto di riflessione" :)

Flavia84
11-10-2007, 20:27
Grazie 1000, ora ho le idee molto più chiare, cmq il pensiero d aggiungere una seconda scheda l'ho avuto dopo, mi avevano detto ke x una singola scheda andava bene, però volevo ulteriori conferme da voi esperti del forum!:)

ryo
11-10-2007, 20:38

ok dibattiamo :O

fare un crossfire non ha molto senso, la tua scheda video è un pò arretrata tecnologicamente, aggiungendone un'altra miglioreresti le prestazioni ma rimarresti sempre con una vecchia tecnologia, oltre al fatto che probabilmente dovresti cambiare ali e quindi la tua spesa salirebbe di 100€ circa, quindi ti conviene molto di più farti durare la scheda che hai ora e cambiarla più in la quando non ti soddisferà più

P.S. il titolo del topic è troppo vago, se passava un moderatore a cui giravano te lo chiudeva e rimanevi a bocca asciutta :O

hibone
12-10-2007, 00:00
ok dibattiamo :O

fare un crossfire non ha molto senso, la tua scheda video è un pò arretrata tecnologicamente, aggiungendone un'altra miglioreresti le prestazioni ma rimarresti sempre con una vecchia tecnologia, oltre al fatto che probabilmente dovresti cambiare ali e quindi la tua spesa salirebbe di 100€ circa, quindi ti conviene molto di più farti durare la scheda che hai ora e cambiarla più in la quando non ti soddisferà più

P.S. il titolo del topic è troppo vago, se passava un moderatore a cui giravano te lo chiudeva e rimanevi a bocca asciutta :o

:wtf: ma stai parlando di stesio??
ma se è un pezzo di pane!

ryo
12-10-2007, 07:47
:wtf: ma stai parlando di stesio??
ma se è un pezzo di pane!

infatti ho scritto che lo faceva se gli giravano e come avvertimento futuro anche per altre sezioni :O

Flavia84
12-10-2007, 13:51
Scusa nn lo sapevo, è la prima volta ke scrivo in un forum, quindi se puoi, mettici una buona parola per me, d ragazze già ce ne sono poche,poi le cacciano pure!!!!!!!!!!:D

hibone
12-10-2007, 14:20
infatti ho scritto che lo faceva se gli giravano e come avvertimento futuro anche per altre sezioni :O

hihihii a fare il moderatore di sta sezione se gli girano scava un pozzo :asd:

Scusa nn lo sapevo, è la prima volta ke scrivo in un forum, quindi se puoi, mettici una buona parola per me, d ragazze già ce ne sono poche,poi le cacciano pure!!!!!!!!!!:D

Le donne non le cacciano tranquilla.. le mettono via... :D

Flavia84
12-10-2007, 21:14
Sarò scema ma la battuta nn l'ho capita...se era sessista nn la voglio capire!;)

hibone
12-10-2007, 21:17
Sarò scema ma la battuta nn l'ho capita...se era sessista nn la voglio capire!;)

l'importante è che non ci sia stata a pensare fino ad ora dalle 15 :D

buona serata :flower:

uhm... meglio non fare il tacchino che andiamo verso il giorno del ringraziamento... :asd:

Flavia84
13-10-2007, 14:23
No nn preoccuparti, sai com'è ho anche una vita privata!:p

andreamang
13-10-2007, 14:33
:sofico: :rotfl: