PDA

View Full Version : foxit reader: stampare..

albortola
09-10-2007, 20:37
..in b/n.come si fa?

storr
10-10-2007, 10:56
Dipende da che stampante hai. Se hai una HP posso aiutarti.

ciao

albortola
10-10-2007, 13:24
si, ho una hp deskjet 3550.:)

storr
10-10-2007, 13:39
Allora, premesso che la mia stampante ha 2 cartucce (1 per il colore e 1 per il nero) io faccio così:

- rimuovo manualmente la stampante del colore
- avvio la stampa del documento word, lui mi avvisa che manca la cartuccia del colore e quindi stamperà solo in B/N
- do OK e il gioco è fatto

ciao

skuama
10-10-2007, 14:41
ma se vai sulle preferenze di stampa scegli di stampare solo in nero e stampi non serve togliere la cartuccia, uso poco la stampante hp e qui ho solo 2 epson altrimenti ti avrei detto il percorso da fare

togliere materialmente la cartuccia? ma senti senti:muro:

storr
10-10-2007, 15:23
ma se vai sulle preferenze di stampa scegli di stampare solo in nero e stampi non serve togliere la cartuccia, uso poco la stampante hp e qui ho solo 2 epson altrimenti ti avrei detto il percorso da fare

togliere materialmente la cartuccia? ma senti senti:muro:

Ma tu hai fatto effettivamente questa prova con la stampante HP? Io con la mia per stampare in B/N devo fare così (a parte che togliere una cartuccia non è complicato come fare un'operazione chirurgica).

Ah, non mi pare bello fare dell'ironia quando quacuno tenta di dare un aiuto a qualcun altro che llo ha chiesto. Anche se il mio commento fosse una cavolata, la tua ironia avresti potuto risparmiarla. Senza rancore, ovviamente.

albortola
10-10-2007, 16:07
nei driver hp non mi pare ci sia da scegliere se stampare in b/n.:rolleyes:
grazie storr :)

skuama
11-10-2007, 13:34
è che ora non sono al lavoro dove c'è una hp ....
ho scritto preferenze di stampa ma con le hp forse sarà un'altra voce simile

ziozetti
11-10-2007, 14:42
nei driver hp non mi pare ci sia da scegliere se stampare in b/n.:rolleyes:
grazie storr :)

:eek:
Veramente?!?!?
Nel 2007 secondo HP non è possibile scegliere se stampare in B/N o a colori?!?!?
Sticazzi...

PS: il "trucco" di togliere una cartuccia non funziona con le Epson, con le altre non so.

albortola
11-10-2007, 16:58
:eek:
Veramente?!?!?
Nel 2007 secondo HP non è possibile scegliere se stampare in B/N o a colori?!?!?
Sticazzi...

PS: il "trucco" di togliere una cartuccia non funziona con le Epson, con le altre non so.

ma di sicuro ci sarà...solo che non la trovo :|