View Full Version : [HELP] SLI
cos'è lo SLI??
c'entra qualcosa per i videogiochi?
nel mio computer (vedi firma) serve??
in cosa consiste e quali componenti sono interessati allo SLI??
grazie mille ciaociao
http://it.wikipedia.org/wiki/Scalable_Link_Interface
grazie :)
ma non ci ho capito molto
Speedy L\'originale
10-10-2007, 20:16
Lascia perdere lo sLI è solo una manovra commerciale x vendere da parte d nvidia, per ati la stessa cosa si chiama crossfire, ma appunto è la stessa cosa..
Lo sli/crossfire se ha un minimo di senso lo può avere solamente se si è pieni di soldi e si mettono 2 vga Top di gamma insieme e se vengono usate su un 30" o + o cmq qualcosa in full-HD
ok lascerò perdere lo SLI..
se mi puoi aiutare sull'assemblaggio del mio pc, visto che non sembri uno di quei tipi (+ costa meglio è anche se inutile) mi faresti un gran favorone..
Speedy L\'originale
11-10-2007, 12:58
Se abiti in Lombardia o vicinanze possiamo pure vedere di metterci d'accordo ;)
io nell'informatica la penso cosi + spendi + ci smeni, è sempre meglio cercare il miglior rapporto prezzo-prestazioni, magari anche senza x forza raggiungere il top di gamma attuale in prestazioni..
Prima avevo scritto di aprire una discussione nella sezione apposta, poi ho inviato e ho visto il tasto che hai messo in firma ;)
Com'è che hai fatto a farlo?
ho fatto un'immagine in photoshop formato "banner"
poi ci ho disegnato sopra..
poi ho doppiocliccato sul quadrato e gli ho dato effetto rilievo..
ho scritto le parole con l'effetto "bagliore esterno"
ho caricato l'immagine su imageshack.us
ho inserito l'immagine con l'apposito tasto (inserisci immagine [IMG] )
poi ho selezionato tutto il codice formatosi e ho cliccato "inserisci collegamento" e ho messo l'indirizzo del thread di dove chiedo help per il mio pc.
io vivo a milano
Speedy L\'originale
12-10-2007, 13:02
ho fatto un'immagine in photoshop formato "banner"
poi ci ho disegnato sopra..
poi ho doppiocliccato sul quadrato e gli ho dato effetto rilievo..
ho scritto le parole con l'effetto "bagliore esterno"
ho caricato l'immagine su imageshack.us
ho inserito l'immagine con l'apposito tasto (inserisci immagine [IMG] )
poi ho selezionato tutto il codice formatosi e ho cliccato "inserisci collegamento" e ho messo l'indirizzo del thread di dove chiedo help per il mio pc.
io vivo a milano
Interessante come hai fatto il pulsante, se fossi in grado d'usare photoshop mi piacerebbe pure a me fare qualcosa del genere ;)
Ho visto che alla fine non abitiamo troppo lontani, ora ti faccio una proposta in PVT ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.