View Full Version : [Serial] - DEXTER - In italiano su SKY - FOXCrime
A me sono piaciute tutte, anzi direi che la prima è quella che m'è piaciuta meno.
L'unica cosa che non mi va giù è la velocità con cui vengano chiuse le serie.
La crescita di tensione viene tenuta perfettamente per 11 puntate, poi in 20 minuti succede l'impossibile, Dexter fa un ecatombe e tutto si resetta ... bhà ...
MesserWolf
22-02-2010, 14:13
imho la terza è la peggiore delle 4 non mi è piaciuta la storia e il nuovo "amico" di dexter :)
la quarta è fenomenale!!! sempre imho ;)
anche per me .
The Legend
22-02-2010, 14:50
perchè? non volevi vedere la 4?
La terza serie l'ho finita di vedere a fine dicembre,
e quindi aspetto la release in italiano della quarta... :D
a meno di non essermi perso qualcosa :stordita:
NB come aspetto la 3a serie di californication in italiano...:Prrr:
La terza stagione l'ho trovato troppo lenta, poco incentrata sulla figura del Dexter killer; mi auguro che la quarta riprenda le gesta del macellaio di Bay Harbor :sofico: :sofico:
Sì, settimana prossima su Sky, canale FX
Voglio FX in HD ..... :cry: :cry: :cry:
mi sa che dovrai accontentarti di FoxLifeHD :cry: :cry:
ci siamo ormai, domani 22.45 su FX, parte la season 4 :eek: :eek:
The Legend
04-03-2010, 08:57
tanta roba :sofico:
ci siamo ormai, domani 22.45 su FX, parte la season 4 :eek: :eek:
:yeah: :yeah:
La quarta serie è insieme alla prima la migliore.Poi per come si chiude...quanto dovremo aspettare per la quinta ?:muro: :muro: :muro: :muro:
La quarta serie è insieme alla prima la migliore.Poi per come si chiude...quanto dovremo aspettare per la quinta ?:muro: :muro: :muro: :muro:
http://www.alvetriolo.com/2010/01/15/michael-c-hall-dexter-cancro-linfoma-di-hodgkin/ :stordita:
ma
http://tv.spreadit.org/dexter-season-5-premiere/
http://www.alvetriolo.com/2010/01/15/michael-c-hall-dexter-cancro-linfoma-di-hodgkin/ :stordita:
Pare ne sia uscito ;)
ma
http://tv.spreadit.org/dexter-season-5-premiere/
almeno potevi dire che c'era uno spoiler grosso quanto una casa sulla stagione 4 sin dalle prima parole dell'articolo :muro: :muro:
almeno potevi dire che c'era uno spoiler grosso quanto una casa sulla stagione 4 sin dalle prima parole dell'articolo :muro: :muro:
Beh,ha sbagliato a postare qua,ma anche tu vai a leggere un link che dice chiaramente 'dexter-season-5-premiere' senza aver visto la quarta :asd: ?
bah, io immaginavo ci fosse solo scritta la data di inizio, mica come finisce la stagione 4 :doh::doh:
vabbuò, tanto me lo dimenticherò molto presto :asd::asd:
Non l'ho nemmeno letto :asd:
scusate.
Sapevate che Dexter è sposato con sua sorella :banned:
Cioè Michael C. Hall è sposato con Jennifer Carpenter cosa avevate capito?
Cioè Michael C. Hall è sposato con Jennifer Carpenter cosa avevate capito?
:old::old:
commandos[ita]
17-03-2010, 21:41
io ho quasi finito la 3°, mi manca poco per arrrivare pari. troppo bella questa serie tv.
The Legend
18-03-2010, 07:27
non vedo l'ora di vederle :mc:
The Legend
12-04-2010, 10:33
Mi sto gustando la nuova stagione....
sarò pirla io, ma la scena nel parcheggio fra la sorella di Dexter e Landy, insomma quando finisce la puntata... mi ha lasciato di merda :eek:
Comunque ben fatta, come dicono gli altri, ai livelli delle prime 2.
Ah fra l'altro... sapevate che l'attore che interpreta Dexter è gravemente malato? Seppur le ultime notizie danno qualche segnale positivo, è malato di Un cancro al sistema linfatico. Poraccio :(
Sì, ma pare che si stia rimettendo e che inizierà le riprese della nuova stagione per giugno.
massimo78
12-04-2010, 10:50
sarò pirla io, ma la scena nel parcheggio fra la sorella di Dexter e Landy, insomma quando finisce la puntata... mi ha lasciato di merda :eek:
Ah fra l'altro... sapevate che l'attore che interpreta Dexter è gravemente malato? Seppur le ultime notizie danno qualche segnale positivo, è malato di Un cancro al sistema linfatico. Poraccio :(
Ha un linfoma di Hodgkin che è facilmente curabile se preso in tempo come nel suo caso, è scritto anche su wikipedia
Ma sbaglio o Rita è sempre più bella ogni serie che passa?:oink: :D
massimo78
12-04-2010, 10:53
:D Ma sbaglio o Rita è sempre più bella ogni serie che passa?:oink: :D
anche più rompicoglioni... :D io onestamente sto grande passo non lo so quanto gli è convenuto farlo
Ma sbaglio o Rita è sempre più bella ogni serie che passa?:oink: :D
Io preferisco Debra: "Ho bevuto una cazzo di tonnellata di Caffé" :asd :oink:
Non vorrei fare la parte del sapientone, ma quando ho visto l'inizio della scena con quei due fuori dall'hotel, intuivo che Lundy non sarebbe arrivato alla puntata successiva........ A dire il vero è da quando si è scontrato con "Trinity" che non l'ho visto tanto bene.
Kharonte85
13-04-2010, 14:59
Purtroppo ho letto anche io...:muro: :muro: :muro: e pensare che non ho ancora iniziato a vedere la 4a° stagione :mad:
The Legend
14-04-2010, 10:16
confermo la gnoccosità di Rita :oink:
però mi bomberei volentieri anche la tipa che si fa dexter nella seconda serie...
e anche la Carpenter, seppure non gnocchissima:stordita:
*sasha ITALIA*
14-04-2010, 18:36
la quarta stagione è in assoluto la migliore assieme alla prima.
Matrixbob
03-06-2010, 18:38
Sono rimasto commosso dal finale della IV stagione ... era parecchio che un telefilm/film non mi commoveva :D
In attesa della quinta stagione mi iscrivo!!
Matrixbob
04-06-2010, 19:55
In attesa della quinta stagione mi iscrivo!!
ma adesso tornerà un killer senza cuore?
quando partirà la 5 stagione?
ma adesso tornerà un killer senza cuore?
quando partirà la 5 stagione?
A settembre.
Sono rimasto commosso dal finale della IV stagione ... era parecchio che un telefilm/film non mi commoveva :D
anche io .... :cry:
ottima la 4a stagione, un gradino sopra le altre
Sapete quando uscirà la terza serie in dvd?'
ottima la 4a stagione, un gradino sopra le altre
Condivido, sono arrivato alla 4x07 ma ho poco tempo per vederlo in questo periodo.
ottima quarta stagione, però mi scoccia una cosa capitata negli ultimi episodi:
Ad un certo punto dexter chiede al figlio di trinity di dargli una mano a trovarlo: lui va nel pc del padre e grazie alla history di internet trova degli indirizzi di case in vendita dove lui potrebbe essere nascosto.
Questo vuol dire che cmq trinity non si preoccupava di nascondere le sue tracce sul suo pc personale.
Ora, nell'ultimo episodio si vede lui che cerca "Dexter Morgan" sullo stesso computer per trovargli l'indirizzo. Ora al momento che la polizia arriva da trinity, e trinity stesso manca, come è possibile che:
a) non hanno analizzato il suo pc
b) e se lo hanno fatto non hanno controllato la history di internet? in fondo stanno cercando una persona scomparsa, la prima cosa che farei è controllargli internet...proprio come ha chiesto di fare dexter al figlio.
Fatto sta che se avessero trovato il nome dexter morgan nel computer di trinity, sarebbe stato difficile trovare una spiegazione per il nostro serial killer preferito....soprattutto perchè qualcuno della famiglia avrebbe finito per identificarlo come kyle butler....
ottima quarta stagione, però mi scoccia una cosa capitata negli ultimi episodi:
Ad un certo punto dexter chiede al figlio di trinity di dargli una mano a trovarlo: lui va nel pc del padre e grazie alla history di internet trova degli indirizzi di case in vendita dove lui potrebbe essere nascosto.
Questo vuol dire che cmq trinity non si preoccupava di nascondere le sue tracce sul suo pc personale.
Ora, nell'ultimo episodio si vede lui che cerca "Dexter Morgan" sullo stesso computer per trovargli l'indirizzo. Ora al momento che la polizia arriva da trinity, e trinity stesso manca, come è possibile che:
a) non hanno analizzato il suo pc
b) e se lo hanno fatto non hanno controllato la history di internet? in fondo stanno cercando una persona scomparsa, la prima cosa che farei è controllargli internet...proprio come ha chiesto di fare dexter al figlio.
Fatto sta che se avessero trovato il nome dexter morgan nel computer di trinity, sarebbe stato difficile trovare una spiegazione per il nostro serial killer preferito....soprattutto perchè qualcuno della famiglia avrebbe finito per identificarlo come kyle butler....
Probabilmente sarà approfondito nella quinta stagione... :)
Dobbiamo ancora vedere come inizia...
E poi magari quello si può giustificare come
Stava cercando la casa della sua prossima vittima... Infatti ha poi ucciso Rita...
puccio1984
07-06-2010, 12:24
Cavolo quanto ci sono rimasto male gli ultimi 2 minuti della serie! Attendo con trepidazione la 5°
Probabilmente sarà approfondito nella quinta stagione... :)
Dobbiamo ancora vedere come inizia...
E poi magari quello si può giustificare come
Stava cercando la casa della sua prossima vittima... Infatti ha poi ucciso Rita...
mmm ma la pola non ha alcun motivo per credere che lui fosse sotto "stress", e potesse quindi cambiare rituale. e rita non corrisponde al suo target usuale: l'uccisione in bagno è per la sorella, non una madre di tre figli...vedremo se lo risolveranno o se semplicemente ci passeranno sopra! In fondo tra ogni serie c'è sempre stato un bel salto temporale, io per esempio mi aspettavo la scena di Rita che partoriva in anticipo e dexter che stava per pugnalarne uno quando lei lo chiamava, ma sono saltati direttamente al giovane harry....
Matrixbob
07-06-2010, 13:30
mmm ma la pola non ha alcun motivo per credere che lui fosse sotto "stress", e potesse quindi cambiare rituale. e rita non corrisponde al suo target usuale: l'uccisione in bagno è per la sorella, non una madre di tre figli...vedremo se lo risolveranno o se semplicemente ci passeranno sopra! In fondo tra ogni serie c'è sempre stato un bel salto temporale, io per esempio mi aspettavo la scena di Rita che partoriva in anticipo e dexter che stava per pugnalarne uno quando lei lo chiamava, ma sono saltati direttamente al giovane harry....
Ma se la serie è stata già trasmessa perchè si parla con spoiler qui?
Tanto matto era matto, quindi si è solo vendicato di dexter in uno dei modi che sapeva fare.
Tra l'altro se dexter non lo pinzava al volo quello lo lasciava cornuto e maziato, almeno così l'ha terminato.
Cavolo quanto ci sono rimasto male gli ultimi 2 minuti della serie! Attendo con trepidazione la 5°
Io ho finito ora di vedere le ultime 4 puntate. Ci son rimasto di M€__a
Non me lo aspettavo, sinceramente leggendo le parole in chiaro di qualche post fa, avrei sperato in una riconversione di dexter più per la famiglia.
Poi Debra ha scoperto tutto (o qualcosa) sul passato di dexter, quindi boh aspettiamo.
a che punto è la quinta serie? io ho visto solo una nuova attrice che parteciperà: Julia Stiles
http://image3.examiner.com/images/blog/wysiwyg/image/5702_main_image_1246912664.jpg
La messa in onda in USA è prevista per settembre
puccio1984
08-06-2010, 10:11
Bè ormai l'ultima puntata è stata trasmessa in italiano, non possiamo parlare della stagione senza spoiler e magari pensare a come si evolverà la storia nella prossima stagione alla luce dei fatti dell'ultima puntata?
The Legend
14-06-2010, 08:54
la fine mi ha lasciato basito :eek:
comunque un grande passo avanti rispetto alla terza serie (la peggiore),
grandissimi :)
massimo78
14-06-2010, 09:09
io leggevo su dei spoiler che nella prossima serie :
con buona possibilità Debra scoprirà la vera identità di Dexter ... :-( in quanto si è reso troppo visibile nell'ultima puntata quando si fa trovare a casa del Killer e sicuramente dopo che è stata uccisa Rita sarà ancora più curiosa di vederci meglio.
io leggevo su dei spoiler che nella prossima serie :
con buona possibilità Debra scoprirà la vera identità di Dexter ... :-( in quanto si è reso troppo visibile nell'ultima puntata quando si fa trovare a casa del Killer e sicuramente dopo che è stata uccisa Rita sarà ancora più curiosa di vederci meglio.
Beh diciamo che al 99% è impossibile che non lo faccia.
Era a casa del killer
Sua moglie è stata uccisa dal killer e voglio vedere come lo spiega
Il K è stato al dipartimento di polizia a cercare dexter
Suo fratello era il killer camion frigo (non mi viene il nome)
Entrambi sono stati ritrovati insieme in un lago di sangue
massimo78
14-06-2010, 09:59
Beh diciamo che al 99% è impossibile che non lo faccia.
Era a casa del killer
Sua moglie è stata uccisa dal killer e voglio vedere come lo spiega
Il K è stato al dipartimento di polizia a cercare dexter
Suo fratello era il killer camion frigo (non mi viene il nome)
Entrambi sono stati ritrovati insieme in un lago di sangue
Mi chiedo in questo caso come andrà a finire...
Sicuramente Debra non accetterà questa cosa, e conoscendo il profilo del personaggio di Dexter non credo che vorrà anteporre la sua attività a lei.
L'unica ipotesi che vedo fattibile è che Dexter voli via verso l'Europa o in un altra nazione, e lasci Debra accanto ai tre figli.
Io spero solo che non finisca come nelle favole dove tutto finisce bene, cioé una fine dove Dexter viene ucciso dal un serial killer che Dexter stesso vuole far fuori, o una cosa dove non deve per forza andare tutto bene.
Horizont
20-06-2010, 10:47
una delle serie più spettacolari che abbia mai visto (escludendo quelle comiche di cui sono comunque più appassionato).
semplicemente sublime.
Non vedo l'ora che arrivi settembre con la quinta stagione.
io scommetto che alla fine la sorella scoprirà la "seconda vita" di Dexter, e dovrà decidere se ucciderlo o lasciarlo andare :O:O
The Legend
21-06-2010, 10:48
non vedo l'ora esca la quinta in italiano :sofico:
non voglio leggere gli spoiler,
mi hanno rovinato il finale della quarta per questo :cry: :cry: :cry:
Sembra che per la quinta stagione ci saranno almeno tre nuovi personaggi:
http://uk.tv.ign.com/articles/110/1102014p1.html
mi sono sparato 4 stagioni in poche settimane tra casa e ospedale:asd:
ma dai, povera Rita:cry: :cry:
era il personaggio piu cresciuto del serial
1 stagione - cretina, brutta, un vegetale
2 stagione - comincia a svegliarsi
3 stagione - diventa figa
4 stagione - vuole comandare lei
e ora non c'è piu:(
http://www.tveffe.net/news_tveffe449g.jpg
Peter Weller (ex-24 e Odyssey 5) sarà nel cast della quinta stagione di Dexter, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 26 settembre. L'attore vestirà i panni di un agente della Polizia Metropolitana di Miami che finisce sotto inchiesta da parte degli uomini degli Affari Interni. Weller sarà presente in 8 dei 12 episodi che compongono il nuovo ciclo delle avventure inedite del serial killer interpretato da Michael C. Hall.
Fonte: Tv-Effe
Hitman04
18-07-2010, 11:32
Oddio Dexter in italiano non si puo' vedere eh...:rolleyes:
http://www.tveffe.net/news_tveffe449g.jpg
Bellissimo! :eek:
Io adoravo Robocop...
Ma 24 la serie ha fatto? Era uno dei protagonisti? Perchè ho visto qualche episodio di sfuggita, ma non l'ho mai notato...
In 24, ha partecipato alla quinta stagione nel ruolo di Christopher Henderson ;)
The Legend
20-07-2010, 14:48
azz pure peter weller :sofico:
thewebsurfer
20-07-2010, 16:45
Oddio Dexter in italiano non si puo' vedere eh...:rolleyes:
non condivido assolutamente, sono ben altre le serie che fanno ridere doppiate in italiano..
la voce italiana di dexter è più che discreta, ogni tanto pecca e non riesce a trasmettere il tono che voleva trasmettere..ma nel complesso è promossa
guarda big bang theory o skins e poi riparlami dei doppiaggi in italiano:muro:
non condivido assolutamente, sono ben altre le serie che fanno ridere doppiate in italiano..
la voce italiana di dexter è più che discreta, ogni tanto pecca e non riesce a trasmettere il tono che voleva trasmettere..ma nel complesso è promossa
guarda big bang theory o skins e poi riparlami dei doppiaggi in italiano:muro:
Effettivamente.
thewebsurfer
20-07-2010, 17:28
Effettivamente.
e te lo dice uno che vede lo Scarface dell'83 in inglese coi sottotitoli:stordita: , rispetto massimo per i grandi doppiatori italiani come Amendola o Oreste Lionello per Woody Allen (per dire che non sono così facilmente accontentabile) ma ci casi in cui il doppiaggio è talmente limitante rispetto alla grandezza dell'attore che praticamente perdi il 40% del film.
Matrixbob
20-09-2010, 21:44
http://www.youtube.com/watch?v=CUbCMbW-BRE
Per tutti coloro che vogliono vedere il filmato linkato qui sopra: è il trailer della stagione 5, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo di spoiler ;)
p.s.
la prossima volta che postate qualcosa, scrivete che cosa è (io me l'aspettavo per cui appena visto il titolo del filmato, ho stoppato subito: una volta mi ci avete "fregato", stavolta non ci casco :D)).
p.p.s
questo è il thread della trasmissione ITALIANA: per queste "comunicazioni" c'è quello della serie in lingua originale ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820874 ). Se volete parlare della s5 che sta per iniziare in USA (qui da noi la vedremo, immagino, il prossimo anno), fatelo lì per favore :rolleyes:
Matrixbob
21-09-2010, 09:34
Sorry
ho finito la prima stagione: splendido!!!!
una serie ben diretta ed interpretata. ottimo il taglio cinematografico che gli è stato impresso! la fasi introspettive sono affascinanti ed il doppiatore è molto bravo, una voce molto azzeccata.
puccio1984
04-03-2011, 09:02
Vedrai che migliora anche! Forse la seconda stagione è quella che mi è piaciuta di meno! il finale della quarta è veramente stupendo e geniale, quindi non te lo anticipo ;)
Vedrai che migliora anche! Forse la seconda stagione è quella che mi è piaciuta di meno! il finale della quarta è veramente stupendo e geniale, quindi non te lo anticipo ;)
no no, scherzi?:D :D
ho sentito pareri discordanti sulle preferenze delle stagioni, il chè è un bene, vuol dire che il livello è sempre abbastanza alto ;)
Dreammaker21
04-03-2011, 09:31
ho finito la prima stagione: splendido!!!!
una serie ben diretta ed interpretata. ottimo il taglio cinematografico che gli è stato impresso! la fasi introspettive sono affascinanti ed il doppiatore è molto bravo, una voce molto azzeccata.
In originale è nettamente meglio, tra l'altro il doppiatore non è molto azzeccato.
Per il tutto il resto condivido!
Stormblast
04-03-2011, 10:14
ieri sera ho visto la seconda puntata della quarta stagione.
onestamente comincia ad essere un po' ripetitivo però risulta sempre piacevole.
puccio1984
04-03-2011, 10:16
ieri sera ho visto la seconda puntata della quarta stagione.
onestamente comincia ad essere un po' ripetitivo però risulta sempre piacevole.
Aspetta di vedere gli sviluppi, io l'ultima puntata della quarta serie l'ho rivista 2 volte di seguito per essere certo di quello che avevo visto!
Non so se lo sapevate giá ma su wikipedia é riportato che la quinta stagione inizierá il 18 marzo con due episodi sempre su FX.
In originale è nettamente meglio, tra l'altro il doppiatore non è molto azzeccato.
mah il doppiaggio lo trovo ben fatto, però, come la maggior parte delle volte in originale è sempre meglio. non appena ne avrò l'occasione, me lo gusterò anche in inglese ;)
La voce originale è proprio da malato serial killer, stupenda, io ho visto tutta la 5 anche, doveva essere l'ultima stagione ma invece continueranno con una sesta( e basta?) stagione...stanno allungando troppo purtroppo.
Ragazzi, è ricominciato... ;)
massimo78
26-09-2011, 11:13
La voce originale è proprio da malato serial killer, stupenda, io ho visto tutta la 5 anche, doveva essere l'ultima stagione ma invece continueranno con una sesta( e basta?) stagione...stanno allungando troppo purtroppo.
Il mio timore infatti è che prima o poi... la faccenda prenderà un brutto risvolto... o lui subirà una ferita atroce e innascondibile alla luce del giorno (come un amputazione).
oppure è possibile, che Dexter con il figlio guarisca e diventi una persona normale, o infine Debra lo scopre, capisce che fa bene a fare cio che fa, e la cosa finisce che lo copre mentre lui fugge in Messico.
boh!
Si, ma c'è stato un preair. ;)
Il PreAir si può tranquillamente gustare....è di ottima qualità,indistinguibile da un classico rip o hdtv....e.....COME AL SOLITO DEXTER DA PAURA!!!! :D
*sasha ITALIA*
27-09-2011, 21:29
com'è? La 5a stagione è stata una delusione... veramente sottotono... finora le migliori per me sono la prima e la quarta...
Phobos84
29-09-2011, 11:50
Bella la preair! :D
Abbiamo ritrovato Dexter,abbiamo conosciuto i suoi prossimi nemici, però non è ancora stato presentato il suo nuovo amichetto di giochi (ebbene si, ci sarà un Miguel 2,ma credo molto più amico del primo :D ).
ho visto la prima puntata, non sapevo che quest'anno il cattivo era James Olmos, faccio fatica a vederlo al di fuori di BGS:asd:
Phobos84
04-10-2011, 20:35
ho visto la prima puntata, non sapevo che quest'anno il cattivo era James Olmos, faccio fatica a vederlo al di fuori di BGS:asd:
cacchio ecco chi era! :D
non mi veniva in mente :D
certo che se fanno diventare dexter cattolico..., mah
speriamo che torni la biondina con le mega bocce:oink:
minchia chi è tornato:eek: :eek:
Dreammaker21
07-11-2011, 22:44
Bè è solo un fantasma.....
certo, ma se prende il posto del fantasma padre diventa interessante la cosa:cool:
Dreammaker21
08-11-2011, 08:40
certo, ma se prende il posto del fantasma padre diventa interessante la cosa:cool:
Diventa ancora piùcattivo :eek:
Svolta abbastanza inaspettata!
Devo dire che per me la reazione di Dex questa volta è stata quanto mai umana! Lo definirei quasi un omicidio "passionale".
Il colpo di scena più telefonato della storia della televisione: oramai sarebbe una sorpresa se si rivelasse reale...
Dopo l'ultima puntata mi aspetto l'arrivo dei ghostbusters a breve :asd:.
Comunque questa stagione per ora è decisamente superiore alla precedente. Spero solo che la piantino con questo cazzo di reset annuale e gettino le basi per qualche storyline duratura...
edit: sperando che continui, Michael C. Hall chiede tipo un milione di dollari a puntata dall'anno prossimo...
edit2: abbiamo cannato thread, dovremmo scrivere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820874).
Per il momento ho iniziato la quinta serie. Un grande Dexter. Bellissime le prime due serie, moscia la terza. Sulla la quarta sono interdetto. Secondo me l'ha tirata troppo alle lunghe. L'attore che fa Trinity è un grande. Vediamo come sviluppa questa quinta serie dopo il finalone della quarta...
La prima e la quarta stagione sono capolavori. Soprattutto la quarta.
lupennino
06-08-2012, 09:49
lo seguo perchè va seguito ormai che ho iniziato..
però è diventato tutto troppo surreale e pazzesco.
voglio vedere come fa a salvarsi anche questa volta
e cosa racconta alla sorella ora che l'ha sgamato.
siamo scesi un pò nel ridicolo a mio avviso. Sarebbe già stato preso milioni di volte in una realtà normale.
ragazzi io lo seguo su RAI 4 dove c'è ancora la seconda serie.
Ieri però me lo sono perso e oggi non c'è la replica come al solito.
Qualcuno mi sai dire quando la daranno o in che modo potrei recuperare ?
EDIT: ho visto che nemmeno la prossima settimana lo faranno, credo che sia finita la seconda serie e non me ne sia accorto :D
Finisce con la puntata in cui si sposa con la mano fratturata ?
ragazzi io lo seguo su RAI 4 dove c'è ancora la seconda serie.
Ieri però me lo sono perso e oggi non c'è la replica come al solito.
Qualcuno mi sai dire quando la daranno o in che modo potrei recuperare ?
EDIT: ho visto che nemmeno la prossima settimana lo faranno, credo che sia finita la seconda serie e non me ne sia accorto :D
Finisce con la puntata in cui si sposa con la mano fratturata ?
Si.
Si.
Chissà la terza stagione quando la daranno si canali in chiaro...
Per caso già si sa ?
Chissà la terza stagione quando la daranno si canali in chiaro...
Per caso già si sa ?
In america siamo in procinto dell'ottava... Mi pare strano che la terza ancora non l'abbiano data in chiaro...
la s3 è passata su cielo 3 anni fa ;);)
Le stagioni dalla 4 in poi sono ancora inedite (la s4 sarà trasmessa prossimamente) cui canali in chiaro del dtt (su SKY invece sono passate tutte le sette stagioni già trasmesse in USA)
mmm... non so, per me è una novità...
La prima la vidi molto tempo fa, poi la rifecero e poi fecero la seconda serie.
Io parlo di rai 4 in chiaro sul DTT.
Se poi è passata su altri canali o su questo senza che me ne accorgessi... boh :D
Dove posso seguire la terza ?
Malossi47
23-09-2013, 17:04
peggior finale della storia
che pena di finale, mamma mia:asd:
vabbe, che crepasse una tra debra ed hannah ero abbastanza sicuro pero la morte di deb è stata abbastanza ridicola "wow wow, che ****, sta benissimo,stia tranquillo!" > "ops, scusi, è un vegetale :stordita: " :mc: :mc: dopo di che la butta in mare come ha sempre buttato tutte le merde in quest'anni (ma perche?!, poveraccia:asd:), a quel punto pensavo che si affogasse pure lui e invece no sparisce per andare a fare lo scaricatore mollando figlio e bionda
pessimo come tutta l'ultima serie, l'idea di fargli far fuori deb come ultimo atto non era male, sarebbe stato bene farlo la stagione scorsa, facendola ferire da LaGuerta e allugando il brodo di una puntata.Oppure andava bene quel finale aperto, dove magari facevano capire che Dex continuava ad uccidere e Deb gli avrebbe coperto le spalle.
Oppure ancora sarebbe stato meglio ancora finirla con Trinity, lui restava fottuto con un figlio nella sua stessa situazione e ci saremmo evitate 2 serie:sisi:[/SPOILER]
Avete sbagliato thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820874&page=18).
Comunque non ho fretta di vederlo ora, dopo Breaking Bad sarebbe ancora più merdoso :D .
GigoBoso
11-09-2015, 12:40
appena finito di vedere la stagione 7, uno dei più bei telefilm che ho mai visto.
Mi dispiace quasi vedermi la ottava e sapere che finirà.
:)
3D Prophet III
25-09-2015, 07:12
appena finito di vedere la stagione 7, uno dei più bei telefilm che ho mai visto.
Mi dispiace quasi vedermi la ottava e sapere che finirà.
:)
Ti dispiacerà molto di più sapere che, rispetto agli standard cui ci aveva abituati Dexter, l'ultima stagione è davvero scadente e con un finale insulso.
GigoBoso
26-09-2015, 13:13
Ti dispiacerà molto di più sapere che, rispetto agli standard cui ci aveva abituati Dexter, l'ultima stagione è davvero scadente e con un finale insulso.
spero di no, mi sono appena rivisto la 4 stagione, stupenda !
3D Prophet III
08-10-2015, 17:19
spero di no, mi sono appena rivisto la 4 stagione, stupenda !
Grazie, fin lì era al suo apice. :)
Grazie, fin lì era al suo apice. :)
Dexter è Dexter troppo bello come personaggio
GigoBoso
10-10-2015, 12:18
Dexter è Dexter troppo bello come personaggio
infatti ho quasi paura a vedere l'ultima stagione, poi come farò senza un quelle storie cos' affascinanti?
Non credo che esista un degno sostituto....
Hanno rispolverato X-Files dopo 20 anni e Twin Peaks dopo 25 anni... Quindi c'è speranza...
Senza spoilerarti il finale della ottava stagione, non si può escludere un suo ritorno... ;)
Guardalo sereno, anche se la stagione con John Litgow (mi pare la quarta) è quella all'apice della bellezza...
GigoBoso
12-10-2015, 11:04
Hanno rispolverato X-Files dopo 20 anni e Twin Peaks dopo 25 anni... Quindi c'è speranza...
Senza spoilerarti il finale della ottava stagione, non si può escludere un suo ritorno... ;)
Guardalo sereno, anche se la stagione con John Litgow (mi pare la quarta) è quella all'apice della bellezza...
di xfiles non ne sapevo niente, mentre twin peaks, pur avendolo visto tutto (a suo tempo) non mi è piaciuto per niente.
di xfiles non ne sapevo niente, mentre twin peaks, pur avendolo visto tutto (a suo tempo) non mi è piaciuto per niente.
I quindicenni di allora sono i quarantenni di adesso... E i quarantenni di adesso sgancerebbero soldi pur di rivivere le emozioni di quando erano quindicenni...
GigoBoso
12-10-2015, 13:34
I quindicenni di allora sono i quarantenni di adesso... E i quarantenni di adesso sgancerebbero soldi pur di rivivere le emozioni di quando erano quindicenni...
stai parlando con uno di loro, e ti garantisco che è vero che veniva voglia di seguirlo tutto perché ti aspettavi succedesse chissà cosa o anche solo per scoprire la verità, ma ti garantisco che alla fine dei giochi fu sia deludente che noioso.
Lo ricordo con fastidio per il tempo che gli ho dedicato.
stai parlando con uno di loro, e ti garantisco che è vero che veniva voglia di seguirlo tutto perché ti aspettavi succedesse chissà cosa o anche solo per scoprire la verità, ma ti garantisco che alla fine dei giochi fu sia deludente che noioso.
Lo ricordo con fastidio per il tempo che gli ho dedicato.
Anche io ho quasi quarant'anni, eh! ;)
Partita su Paramount+ la serie prequel Dexter: original sin :O :O
Che, a giudicare dalle prime scene del trailer, inizia da dove era finito Dexter: new blood quindi occhio, che il trailer di D:os è bello spoileroso, almeno nelle prime scene, riguardo a D:nb
https://www.youtube.com/watch?v=mUmE9KDxuiw
Stanno cucinando qualcosa di interessante: https://www.imdb.com/title/tt33043892/
Addirittura Uma Thurman :sofico: :sofico:
Teaser e data d'uscita di Dexter: resurrection :sofico: :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=ZmAjxjUnmdw
partita Dexter: resurrection!
Dopo averne confermato la produzione ad aprile, Paramount si rimangia la parola e cancella la s2 di Dexter: Original sin.
Contestualmente, P ha confermato la produzione di un'ulteriore stagione successiva a Resurrection (se non ci ripensano pure per questa)
Dreammaker21
27-08-2025, 11:32
Merita?
Perchè tranne la prima e la quarta, il resto l'ho trovato pessimo. Sopratutto quella ambientata nel Montana.
Dopo averne confermato la produzione ad aprile, Paramount si rimangia la parola e cancella la s2 di Dexter: Original sin.
Contestualmente, P ha confermato la produzione di un'ulteriore stagione successiva a Resurrection (se non ci ripensano pure per questa)
Io avevo letto che facevano la 2 e la 3. Sta andando molto bene come ascolti. Original Sin pure bene ma non altrettanto (e i voti su IMDB non sono spettacolari) ed ecco perchè la cancellano. A me non è piaciuta tanto. Si, certo, si vedono delle scene che nella serie originale erano solo accennate con i flashback, e in resurrection alcuni flashback sono scene di original sin, ma non aggiungono molto se hai già visto la serie originale.
Merita?
Perchè tranne la prima e la quarta, il resto l'ho trovato pessimo. Sopratutto quella ambientata nel Montana.
Guarda i voti e le recensioni su IMDB... ;) Secondo molti (me compreso) è la migliore serie dopo la 4. E forse anche la migliore.
D: Resurrection per me è davvero notevole: certo, devi aver visto D: New blood, poiché inizia dove finisce NB e presenta un personaggio "nuovo" nella vita di Dexter, arrivato proprio in NB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.