View Full Version : [FC] Cerco cestello di sostegno per il dissi skt 939
Ciao, mi si è rotto il cestello nero sul quale si appoggia e si blocca il dissipatore sulla mobo, una asrock 939dualsata, se qualcuno di voi avesse una 939 rotta dalla quale togliere il "retention bracket" completo ed INTEGRO :) valuto l'offerta.
si trova in germania a 13 euro spedito, ma io chiaramente vorrei spendere meno...
ciao
ciao, dovrei averne io 2:
*nero in bundle con l'artic
*giallo in bundle con la dfi
Domani ti posto le foto. Di dove sei?
Ciao, sono di cesena, mi potrebbe interessare quello nero, se posti una foto e mi dici cosa vuoi realizzare poi ti faccio sapere.
Ciao
mentre aspetto le foto di ra-mta faccio un up sperando che qualcuno abbia quello che cerco.
in serata te le posto e mi scuso per il ritardo, ma non ritrovavo più il post:D
:D ti svelo un piccolo segreto, ma non dirlo a nessuno.....
in alto nella pagina, sotto alla voce "bentornato ra-mta" la tua ultima visita etc etc, c'è una barra con delle voci tipo profilo, faq ed una è : EGOSEARCH quando vuoi controllare i vari post che fai nel forum, fai una ricerca nel tuo "alterego" e trovi tutti i thread ai quali partecipi ;)
Grazie ancora per la disponibilità, aspetto di vedere se è quello giusto, fammi sapere anche quanto vorresti così decido e ti faccio sapere.
Ciao
lol adesso guardo i post dal profilo:D
Se ho capito bene, sei interessato a questo no?
http://img64.imageshack.us/img64/192/img0003du6.jpg
http://img74.imageshack.us/img74/9296/img0002vv2.jpg
Sò che volevi il nero, ma non lo trovo me spiace. Il prezzo, solo perchè ti stò dando un ogetto senza valore, lo fissiamo per le spese di spedizione+1€ per ritirare i soldi dalla poste pay.
Resto in attesa
Grazie, sei molto gentile. Sì, è quello, forse però me lo passa un negoziante ma me lo darà martedì prossimo, me ne aveva dato uno ma non era quello :(
Se non me lo consegna, ti offro 5 euro compresa la spedizione, forse una scatolina sarebbe meglio per evitare che si rompa. Comunque ti farò sapere, ciao e grazie ancora.
Claudio
okkk resto in attesa; sperando per te che il negoziante ti trovi il cestello:) ;)
Sei gentilissimo e molto disponibile ma ho risolto :)
Dopo lunghe ricerche ho trovato nello scatolone del case in cantina, la confezzione del mio arctic silence 939 e dato che tu hai scritto che era in bundle..... sono riuscito a trovare il mio. Sostituzione già avvenuta con successo, grazie ancora per la disponibilità, alla prossima.
Ciao
mitica artic:D
alla prossimaaa;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.