View Full Version : [Thread Ufficiale][X360] CAMPIONATI ONLINE FIFA 08
il.principino
13-02-2008, 14:49
Stasera arrivoooooooooooooo
Faccio un paio di partite per il campionato
:D :D :D :D
(zar)sheva
13-02-2008, 14:59
mmm in verità abbiamo già raggiunto il numero, ma non ricordo se ho creato la stanza per 14 o 12... eventualmente la allungo a 14 e teniamo il posto per tuo fratello che sò gioca (sempre se si piglia l'abbonamento) ....
bon dani&l,c'ho pensato io per mio fratello,febbre permettendo c'e' anche lui,fammi sapere se riesci ad allungare cosi ti fa\faccio sapere la squadra
(zar)sheva
13-02-2008, 15:01
Dani, posso farti i complimenti?
Organizzi tutto, tieni insieme tutto, e per di più con la storia del "massimo 4 squadre" vengono sempre fuori belle partite equilibrate.
Bravo!!
ps) durata tempi in campionato? le facciamo lunghe? :D
mi aggiungo anch'io ai complimenti a dani&l,a sensazione mi sa che siamo i 2 "vecchietti" :( insieme a nuclearblue
bon dani&l,c'ho pensato io per mio fratello,febbre permettendo c'e' anche lui,fammi sapere se riesci ad allungare cosi ti fa\faccio sapere la squadra
stasera appena torno a casa faccio subito un salto nel campionato che ho creato, se c'è posto bene, altrimenti butto giù e ricreo, sperando che qualcuno non abbia già fatto partite... (torno per le 18). Ergo una volta dopo le 18 fate pure le iscrizioni online e scornatevi, io dovrei esserci per un'oretta e poi sul tardi quando moglie fà nanna sul divano :asd:
neurosis
13-02-2008, 15:30
mi aggiungo anch'io ai complimenti a dani&l,a sensazione mi sa che siamo i 2 "vecchietti" :( insieme a nuclearblue
aggiungi anche me ai "vecchietti"
appena varcati i 30......:rolleyes:
Riordian
13-02-2008, 15:37
mmhhhhh, leggi un po' il numero del mio tag xbox :)
il.principino
13-02-2008, 16:00
AZZ , non è che alla fine siete tutti vecchietti ??? :D ;)
Io appena 23 :sofico: :ciapet:
maestropaolino
13-02-2008, 16:27
Io penso di esserci da marzo, perchè ho degli esami da fare.
Vi seguo con invidia!
Comunque, a proposito di numeri, quello della mia gamertag è (mpm)69. Fate un po' voi. ;)
Paolo
(zar)sheva
13-02-2008, 16:28
stasera appena torno a casa faccio subito un salto nel campionato che ho creato, se c'è posto bene, altrimenti butto giù e ricreo, sperando che qualcuno non abbia già fatto partite... (torno per le 18). Ergo una volta dopo le 18 fate pure le iscrizioni online e scornatevi, io dovrei esserci per un'oretta e poi sul tardi quando moglie fà nanna sul divano :asd:
grazie ma non voglio creare problemi,se qualcuno ha gia' iniziato,entrera' al prossimo
..la tua sul divano,la mia dopo anni di divano sono riuscito ad "istruirla" e farla andare(non sempre da sola pero' :oink: )a letto,anche il piccolo e' sulla buona strada e mi restano le ore piu' bastarde per giocare :D
aggiungi anche me ai "vecchietti"
appena varcati i 30......:rolleyes:
:mano:
ahh ecco quasi coetanei,pero' mi sa che lo "zio" sono io '73 :D :cry:
(zar)sheva
13-02-2008, 16:29
AZZ , non è che alla fine siete tutti vecchietti ??? :D ;)
Io appena 23 :sofico: :ciapet:
va beh vecchietti ancora in pista alla grande pero' :D :D
P.S. ...te ne davo di piu' :D :D
grazie dani&l:) del fatto ke allarghi la champions per farmi entrare....in questi giorni ho avuto problemi tra la scadenza dell'abbonamento e l'invalidità momentanea!!!
io oggi penso di collegarmi per fare qualche partita del mondiale....;)
ps cosa mai mi trovi il posto nella champions i dati sono:
GAMETAG skaire
SQUADRA Espanyol
ciao:cool:
grazie dani&l:) del fatto ke allarghi la champions per farmi entrare....in questi giorni ho avuto problemi tra la scadenza dell'abbonamento e l'invalidità momentanea!!!
io oggi penso di collegarmi per fare qualche partita del mondiale....;)
ps cosa mai mi trovi il posto nella champions i dati sono:
GAMETAG skaire
SQUADRA Espanyol
ciao:cool:
penso di tenerla a 14... cosi rimane un posto libero, forse mangianastri vuole entrare, ma non si è fatto vivo a proposito....
Tanto ho verificato che la classifica è dinamica, ossia se cancello un giocatore automaticamente risistema le partite e chi ha fatto punti con quello li perde, per cui anche se poi si rivela che tra di noi c'è qualche " giuda " che promette presenze e non gioca lo kikko e il campionato non è falsato :)
penso di tenerla a 14... cosi rimane un posto libero, forse mangianastri vuole entrare, ma non si è fatto vivo a proposito....
Tanto ho verificato che la classifica è dinamica, ossia se cancello un giocatore automaticamente risistema le partite e chi ha fatto punti con quello li perde, per cui anche se poi si rivela che tra di noi c'è qualche " giuda " che promette presenze e non gioca lo kikko e il campionato non è falsato :)
capito!!!
fammi sapere allora....aspetto una tua risposta:)
raga io oggi non posso giocare partite di campionato però, perchè la sera c'è il Milan e dopo non credo di riuscire.. non so perchè continua a spegnersi/accendersi il router oggi!
il.principino
13-02-2008, 16:53
raga io oggi non posso giocare partite di campionato però, perchè la sera c'è il Milan e dopo non credo di riuscire.. non so perchè continua a spegnersi/accendersi il router oggi!
vabbè ma mica ci sono obblighi , è giusto però avvisare in tal caso ci sia una lunga assenza almeno non si blocca il campionato ;)
(zar)sheva
13-02-2008, 17:04
ovviamente anch'io,dalle 20:30 alle 22:30 ho inpegni rossoneri :sperem:
come ha detto il.principino,non e' vincolante esserci tutti i giorni,l'importante e' avvisare se non si e' disponibili per lunghi periodi,cosa che fra qualche giorno tocchera' a me,perche' la mia 360 vuole andare a fare un giro in Cruccolandia :cry:
vabbè ma mica ci sono obblighi , è giusto però avvisare in tal caso ci sia una lunga assenza almeno non si blocca il campionato ;)
Ovvio, cioè tranquillizziamoci, dobbiamo divertirci , il lavoro c'è già uno e basta e avanza. "L'obbligo" di presenza è da intendere un minimo di approcio nell'arco di una/due settimane, in modo da finire il campionato, e nel caso di lunghe assenza avvisare sul forum, altrimenti kikko ma per concludere.... non è che stò li a contare quante partite fate o se vi fate vedere online o meno, è solo per segnalare a chi vuole partecipare che non deve prenderla per un paio di partite poi si vedrà (come sono finiti gli altri due campionati), ma almeno prendere l'obbligo verso gli altri utenti di concludere almeno il campionato.
COmunque tranquilli , non è perchè stasera manca qualcuno che lo kikkiamo allegramente :D
A PROPOSITO: ho ricostruito la lega per 14 giocatori, chiedo cortesemente (e scusa) ai 3 che già si erano inseriti, di registrarsi di nuovo. Tanto erano tutti a 0 partite.
POSSIAMO PARTIRE !!!!!!
Ovvio, cioè tranquillizziamoci, dobbiamo divertirci , il lavoro c'è già uno e basta e avanza. "L'obbligo" di presenza è da intendere un minimo di approcio nell'arco di una/due settimane, in modo da finire il campionato, e nel caso di lunghe assenza avvisare sul forum, altrimenti kikko ma per concludere.... non è che stò li a contare quante partite fate o se vi fate vedere online o meno, è solo per segnalare a chi vuole partecipare che non deve prenderla per un paio di partite poi si vedrà (come sono finiti gli altri due campionati), ma almeno prendere l'obbligo verso gli altri utenti di concludere almeno il campionato.
COmunque tranquilli , non è perchè stasera manca qualcuno che lo kikkiamo allegramente :D
A PROPOSITO: ho ricostruito la lega per 14 giocatori, chiedo cortesemente (e scusa) ai 3 che già si erano inseriti, di registrarsi di nuovo. Tanto erano tutti a 0 partite.
POSSIAMO PARTIRE !!!!!!Ah, complimenti anche da parte mia per il tuo impegno, non è da tutti ;)
Hai creato il campionato?
Stasera ci sono per disputare qualche partitella :D
il.principino
13-02-2008, 17:35
Mi associo per i complimenti a dani e sicuramente stasera ne saremo in molti
su su che ci divertiamo ;)
POSSIAMO PARTIRE !!!!!!
mi sono offeso un pò :sofico: , ma mi sono comunque reiscritto :D
stasera guardate tutti il Milan! haha :D
il.principino
13-02-2008, 18:23
stasera guardate tutti il Milan! haha :D
da buon Napoletano dire forza milan sarebbe una bestemmia , l'importante è che il livorno perde
stasera FORZA BENFICA !!! AHAHAHAH :D
Forse ci sono dopo sul tardi. Al massimo si farà qualche PSG - Benfica :asd:
stasera FORZA FICA !!! AHAHAHAH :D
concordo! :sofico: :oink:
Dani, cortesemente puoi correggere la mia tag in prima pagina?
Fox con la lettera maiusola :D
EDIT: Non riesco ad accedere al campionato, mi dice che non ho i permessi... :(
riedit, iscritto al campionato :D
Riordian
14-02-2008, 07:44
dani&l ecco la tua bestia nera
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200711images/genoa01G.jpg
Cosa è che dovevi rompere??? :sofico: :sofico:
dani&l ecco la tua bestia nera
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200711images/genoa01G.jpg
Cosa è che dovevi rompere??? :sofico: :sofico:
:mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ieri ho rifilato una serie di sconfitta "immeritevoli" :O ... stavo amalgamando la squadra con il nuovo modulo... ho visto i primi frutti con D3vil, 3 partite finite una per me , una per lui e una pari.
Non ti preoccupare genoano, ho pronta la squadra per la batosta :asd:
Azz ho inaugurato nel peggiore dei modi il campionato, 4 partite, 3 sconfitte ed un pareggio... cavolo sapete giocare, complimenti.
E' da poco che gioco a fifa ed ho un passato totalmente pessaro :D Mi ci vuole un pò per abituarmi ;)
Molto bello questo campionato comunque, un altro pianete la gestione rispetto a quella di pes (anche perchè quì gestisce quasi tutto il server).
Quindi bisogna fare 5 partite per utente?
Le partite disputate non valgono ai fini della posizione in classifica, dell'online in generale intendo?
Azz ho inaugurato nel peggiore dei modi il campionato, 4 partite, 3 sconfitte ed un pareggio... cavolo sapete giocare, complimenti.
E' da poco che gioco a fifa ed ho un passato totalmente pessaro :D Mi ci vuole un pò per abituarmi ;)
Molto bello questo campionato comunque, un altro pianete la gestione rispetto a quella di pes (anche perchè quì gestisce quasi tutto il server).
Quindi bisogna fare 5 partite per utente?
Le partite disputate non valgono ai fini della posizione in classifica, dell'online in generale intendo?
No, credo le conteggi come partite non classificate (amichevoli). Altrimenti uno si fà una coppicina con 3 amici scarsci e diventa il mostro dell'online. :D (fai conto che questi campionati una volta conclusi si autoriazzerano segnando il vincitore, quindi potresti continuare ad libitum)
No, credo le conteggi come partite non classificate (amichevoli). Altrimenti uno si fà una coppicina con 3 amici scarsci e diventa il mostro dell'online. :D (fai conto che questi campionati una volta conclusi si autoriazzerano segnando il vincitore, quindi potresti continuare ad libitum)
Lo dicevo perchè dopo le tre sconfitte sono andato a controllare il punteggio e mi sembra fosse rimasto invariato... Inoltre anche controllando le ultime partite non c'erano gli sfidanti del torneo.
Lo dicevo perchè dopo le tre sconfitte sono andato a controllare il punteggio e mi sembra fosse rimasto invariato... Inoltre anche controllando le ultime partite non c'erano gli sfidanti del torneo.
si le conteggia come classificate perche ieri ho sbloccato l'obbiettivo 50 partite classificate vinte :D
si le conteggia come classificate perche ieri ho sbloccato l'obbiettivo 50 partite classificate vinte :D
ok ;)
eeehhhh ??? allora fox dice che non li ha cambiato le stat, e tu invece che le conta classificate... mah.... vabbè, tanto per quello che mi frega (io sono sempre a liv. 1 nelle classificate :asd: )
eeehhhh ??? allora fox dice che non li ha cambiato le stat, e tu invece che le conta classificate... mah.... vabbè, tanto per quello che mi frega (io sono sempre a liv. 1 nelle classificate :asd: )
Scusa se non ho giocato ieri sera ma era un momento no:asd:
UnReAl BoY
14-02-2008, 09:40
che dire ieri sera prime 4 partite
3 scontri vs foxlady 2 vinte e un pareggio.... complimenti anche se giochi da poco se davvero forte!!!
e 1 vs devil vinta 2 a 0
beh che dire davvero un buon inizio da parte del numero 1:read:
p.s. so gia in testa ehehehehehehh
il.principino
14-02-2008, 09:45
3 scontri vs foxlady 2 vinte e un pareggio.... complimenti anche se giochi da poco se davvero forte!!!
e 1 vs devil vinta 2 a 0
Si ma non correrre troppo , ti sto dietro ;)
Cmq l'Espanyol ha un muro in difesa incredibile.....bella partita con skaire ieri
e 1 vs devil vinta 2 a 0
hihi grazie.
Comunque mi pare che a stò gioco ci siano un pò troppi rimpalli...
(zar)sheva
14-02-2008, 11:12
Si ma non correrre troppo , ti sto dietro ;)
Cmq l'Espanyol ha un muro in difesa incredibile.....bella partita con skaire ieri
non dirmi cosi,che gliel'ho consigliata io a mio fratello,mi sto mangiando le mani :muro:
stasera entro anch'io nel campionato,a meno che non ci sia di meglio da fare :oink:
grandissimo esordio nel campionato per astratto opc 5 partite 5 sconfitte contro tomcat46. Una sola parola piu culo che anima :sofico:. a parte questo è anche colpa del mio portiere che si era fatto una canna e anche dell'arbitro che si era fumato un trullo di alberobello. Se volete un ulcera perforante provate con il betis siviglia. Una squadra un perchè. Giocatori che dicono voglio stare vicino vicino..... ma che caxxo combinano si tolgono la palla da soli ecc. ritornando a tomcat dico se i miei non sapevano la porta in cui fare goal avresti avuto meno fortuna :D cmq belle partite anche se per il nervoso è morto un pad :D
UnReAl BoY
14-02-2008, 11:34
giocate ora tutte le partite vs astratto opc
beh che dire altra ottimo giocatore complimenti...
vinte tutte e 5 aiutato da un pizzico di fortuna ehehehh
avanti il prox...
p.s. the number 1 :read:
(zar)sheva
14-02-2008, 12:06
sto assistendo in live alla partita tra skaire-unrelboy e confermo che quest'ultimo ha parecchio :ciapet:
sto assistendo in live alla partita tra skaire-unrelboy e confermo che quest'ultimo ha parecchio :ciapet:
confermo e mi associo a quello che ha detto Skara73...diciamo che il "FENOMENO DI TURNO"(unrelboy) ha più :ciapet: che anima....però su due partite una l'ho battuto!!!!:cool:
In serata ci sono se volete giocare:D
neurosis
14-02-2008, 13:41
in serata ci sarò anch'io.
in pausa pranzo sono riuscito solo a giocarne una (vs espanyol)
e a prendere 3 meritate pere dopo l'illusorio vantaggio siglato dal redivivo darko kovacevic. :)
UnReAl BoY
14-02-2008, 15:27
confermo e mi associo a quello che ha detto Skara73...diciamo che il "FENOMENO DI TURNO"(unrelboy) ha più :ciapet: che anima....però su due partite una l'ho battuto!!!!:cool:
eheheh grazie per il fenomeno :read: cmq la seconda partita che hai vinto 1-0 hai subito a bestia eh il culo in quella partita nn lo ho avuto io eheheheh:sofico:
cmq dai per vincere ci vuole un pizzico di fortuna ehheehh ma per fare 6 vittorie consecutive bisogna essere boniiiii:Prrr:
cmq dai stasera dalle 20,00 ci sono per chi volesse perdere ... ben volentieri :cool:
Minchia e che gioco a fare...
Ho fatto 4 partite una più sfigata di n'altra, in una azione ho preso due traverse:asd:
Un palo su punizione...
Bella la punizione finale, bravo ;)
eheheh grazie per il fenomeno :read: cmq la seconda partita che hai vinto 1-0 hai subito a bestia eh il culo in quella partita nn lo ho avuto io eheheheh:sofico:
cmq dai per vincere ci vuole un pizzico di fortuna ehheehh ma per fare 6 vittorie consecutive bisogna essere boniiiii:Prrr:
cmq dai stasera dalle 20,00 ci sono per chi volesse perdere ... ben volentieri :cool:
Ci sono io ,tanto ormai stò collezionando una sconfitta dietro l'altra:D
Come si fa scusa? Non sapevo di questa possibilità.
ciao
(zar)sheva
14-02-2008, 18:39
Come si fa scusa? Non sapevo di questa possibilità.
ciao
....ero a casa e mio fratello stava giocando contro unrealboy :D :D :D
piu' live di cosi ;)
(zar)sheva
14-02-2008, 18:41
esordio pesante del mio Marsiglia,sheep mi ha dato due belle scoppole(2-0 e 3-0 :eek: ),poi sono (forse)riuscito a mettere a posto sta squadra e mi sono rifatto 1 volta con sheep e poi con astrattoOPC
....ero a casa e mio fratello stava giocando contro unrealboy :D :D :D
piu' live di cosi ;)
LOL
(zar)sheva
14-02-2008, 18:44
Minchia e che gioco a fare...
Ho fatto 4 partite una più sfigata di n'altra, in una azione ho preso due traverse:asd:
Un palo su punizione...
Bella la punizione finale, bravo ;)
se non gira non gira,ma a volte gira al contarrio,ieri sera contro skaire camerun-svizzera ho vinto io 1-0,ma mi ha preso a pallonate 15 tiri contro i miei 5,che sia stato un po' di :ciapet: ?
se non gira non gira,ma a volte gira al contarrio,ieri sera contro skaire camerun-svizzera ho vinto io 1-0,ma mi ha preso a pallonate 15 tiri contro i miei 5,che sia stato un po' di :ciapet: ?
:asd:
Vero ;)
ciao raga, inanzitutto complimenti a fox che non sembra assolutamente una new entry di fifa!
commovente azione nella terza partita, fox prende un palo, sul rimbalzo tira ancora prende la traversa, palla che rimbalza sulla linea io faccio per spazzare e faccio auto-palo.
Commovente per me, da spaccare l'xbox per Fox :D
Ultima partita decisa da una botta di culo gigante, punizione al 90' all'incrocio.
Come dico spesso, al cul non si comanda :mc:
Bravo anche Zar, col quale ho vinto la prima partita con un pò di rimpalli e la seconda perchè (secondo me) stava cercando l'assetto per il suo Marsiglia; l'assetto l'ha trovato nella terza partita dove mi ha piallato per benino :D
Stasera non ci sono perchè vado in palestra, domani non lo so perchè ho una partita (reale eheh!)!
Ciao a tutti buona serata e buon torneo!
ciao raga, inanzitutto complimenti a fox che non sembra assolutamente una new entry di fifa!
commovente azione nella terza partita, fox prende un palo, sul rimbalzo tira ancora prende la traversa, palla che rimbalza sulla linea io faccio per spazzare e faccio auto-palo.
Commovente per me, da spaccare l'xbox per Fox :D
Ultima partita decisa da una botta di culo gigante, punizione al 90' all'incrocio.
Come dico spesso, al cul non si comanda :mc:
Bravo anche Zar, col quale ho vinto la prima partita con un pò di rimpalli e la seconda perchè (secondo me) stava cercando l'assetto per il suo Marsiglia; l'assetto l'ha trovato nella terza partita dove mi ha piallato per benino :D
Stasera non ci sono perchè vado in palestra, domani non lo so perchè ho una partita (reale eheh!)!
Ciao a tutti buona serata e buon torneo!
LOL mi so divertito:asd:
Dai belle partite alla fine, equilibrate ;)
Peccato per la mia punizione dalla distanza sulla traversa:asd:
Poi mi ha fregato alla fine:D
beh un pò si.....comunque ragazzi ma unrelboy ha un cul pazzesco!!!!!!!!:sofico:
giocando 2 partite contro di lui 2 minuti fa la prima gliene ho date 4....ahah...mentre la seconda è finita 2-1 per lui ma con goal al 93' di Vieri da centrocampo dopo il mio pareggio in estremis:D
beh un pò si.....comunque ragazzi ma unrelboy ha un cul pazzesco!!!!!!!!:sofico:
giocando 2 partite contro di lui 2 minuti fa la prima gliene ho date 4....ahah...mentre la seconda è finita 2-1 per lui ma con goal al 93' di Vieri da centrocampo dopo il mio pareggio in estremis:D
e ovviamente ne ho fatta un'altra contro unrelboy e ho perso 3-1 quando lui è stato per 3/4 della partita in 10....come ho fatto a non vincere??:muro:
Bha... ora fischiano anche rigori inesistenti:muro: :muro: :muro:
Che nervi..grrrrrrr
Non vedo l'ora di finire stò campionato...è stregato stò gioco per me...
Una volta concluse appare qualche indicazione?
Che nervi..grrrrrrr
Penso di si... non ne abbiamo mai finito uno :stordita:
Comunque ieri se non era per Fox, mazzate su mazzate ho preso :D
Cacchio quello che mi fà imbestialire è che ho preso sempre gol del cappero... ma non riuscite a segnare in modo decente ?!? Tiro, traversa, rimbalza omino avversario , gol. Tiro, fagiolata in area, il mio giocatore che la passa (!) all'attaccante, tiro gol.... mavaff..... Unreal che culo che hai avuto, ma che ti è successo alla seconda partita, sei andato down e ho vinto a tavolino (!) hihihihihi
Scaci, attendimi, ho trovato la formazione anti-scaci!!! :mad:
Penso di si... non ne abbiamo mai finito uno :stordita:
Comunque ieri se non era per Fox, mazzate su mazzate ho preso :D
Cacchio quello che mi fà imbestialire è che ho preso sempre gol del cappero... ma non riuscite a segnare in modo decente ?!? Tiro, traversa, rimbalza omino avversario , gol. Tiro, fagiolata in area, il mio giocatore che la passa (!) all'attaccante, tiro gol.... mavaff..... Unreal che culo che hai avuto, ma che ti è successo alla seconda partita, sei andato down e ho vinto a tavolino (!) hihihihihi
già dani la seconda che abbiamo fatto ne ho fatti 5 cosi :D :ciapet: :D :D :D
già dani la seconda che abbiamo fatto ne ho fatti 5 cosi :D :ciapet: :D :D :D
maledetto !!! GRRRR .... il prossimo che mi batte lo kikko !!! [POTERE GM ON]
(zar)sheva
15-02-2008, 10:25
che bello ieri sera mi sono proprio divertito :muro:
2 partite con scaci,di cui una il lettore della 360(penso sia quello)mi sta lasciando(ma ho anche il sospetto che sia l'adsl,in questi giorni mi stanno facendo il passaggio da telecoz a FW,non vorrei....),continuava a bloccarsi e come un pirla rimanevo davanti alla tv con schermata ferma,poi ripartiva random senza controllo del pad :confused:
sta cosa mi sta facendo incazzare e non poco,poi abbiamo fatto 2 partite con il Topo,1 liscia come l'olio,la seconda,meno frequente,ma mi dava lo stesso problema,quindi da malato di mente(e oltretutto alla 1 di notte :D )quale sono,stavo gia' perdendo 4-1,ho cominciato a farmi autogol(tanto 4 o piu' che cambia?)fino ad un clamoroso 10-1 :eek: :eek: :eek: ,spero che non se ne sia avuto a male,ma avevo troppo le palle girate,in compenso pero' ho sbloccato un obbiettivo,quello di 2 autogol nella stessa partita :D :D :D (questo obbiettivo e' senza punti purtroppo)
in queste sere io ci riprovo,nel caso mi si ripresenta,dani&l puoi kikkarmi tranquillamente,perche' se la cosa peggiora mi arrabbio solamente anziche' divertirmi!!!!! :bsod:
(zar)sheva
15-02-2008, 10:28
Che nervi..grrrrrrr
verissimo rigore inesistente,colpo di :ciapet:
UnReAl BoY
15-02-2008, 10:37
purtroppo ieri sera è andata un po' storta ne ho perse un paio caso davvero eccezzionale:stordita:
ma le ho perse sopratutto perchè avevo un nervoso visto che la mia maledetta alice ogni tanto si disconetteva come è successo alla fine con gmork va beh cerchero di vincerle tutte d'ora in poi eheheheh
cmq devo dire che in sto champ c'è gente davvero forte ... tutti forti
(zar)sheva
15-02-2008, 10:40
purtroppo ieri sera è andata un po' storta ne ho perse un paio caso davvero eccezzionale:stordita:
ma le ho perse sopratutto perchè avevo un nervoso visto che la mia maledetta alice ogni tanto si disconetteva come è successo alla fine con gmork va beh cerchero di vincerle tutte d'ora in poi eheheheh
cmq devo dire che in sto champ c'è gente davvero forte ... tutti forti
bene anche tu telecoz,ho tirato giu' di quelle madonne irei,c'e' stato un momento ieri nel tardo pomeriggio,che probabilmente erano i server EA ad essere down,ma ieri sera e' stato bellissimo giocare con il fermo immagine,come se ci fosse qualcuno che metteva in pausa e poi play quando voleva,e' come giocare a "DISTRACTION":oink:
Azz! Non mi ricordo che modulo ho usato contro di te, ora mi tocca cambiarlo :asd:
-=Krynn=-
15-02-2008, 11:24
Avevo una mezza idea di comprarmi il gioco, dite che e' tardi per partecipare ora ai campionati?
UnReAl BoY
15-02-2008, 11:29
Azz! Non mi ricordo che modulo ho usato contro di te, ora mi tocca cambiarlo :asd:
eheheheh meglio preoccuparsi di che modulo usare contro F-14 TOMCAT cisto che risulta ancora il numero 1 :read: :Prrr: :banned:
Avevo una mezza idea di comprarmi il gioco, dite che e' tardi per partecipare ora ai campionati?
Mi pare che 2 posti liberi ci sono ancora...
eheheheh meglio preoccuparsi di che modulo usare contro F-14 TOMCAT cisto che risulta ancora il numero 1 :read: :Prrr: :banned:
Ti banno ? :mbe:
UnReAl BoY
15-02-2008, 11:34
no plz ehehehh scherzo è per istigare un po' cosi quando giocano di me danno il 110% e perdono ugualmente eheheheh :sofico: :D
(zar)sheva
15-02-2008, 11:43
no plz ehehehh scherzo è per istigare un po' cosi quando giocano di me danno il 110% e perdono ugualmente eheheheh :sofico: :D
bene allora sarai la mia prossima valvola di sfogo :D
Ti affosserò !!! parola di Cassano :asd:
il.principino
15-02-2008, 13:14
io sto ancora aspettando ....ieri entrai ne eravate 7 , staccarono in 4 :cool:
UnReAl BoY
15-02-2008, 13:59
sono disponibile ora .... ' c'è qualcuno che vuol giocare???
stasera nn ce sto :(
il.principino
15-02-2008, 14:25
Uaglio dalla mattina al pomeriggio si lavora ;)
Ci sconterermo prossimamente :D
alexio.bin
15-02-2008, 14:39
Scusa Dani, mi cambieresti il Napoli con il Palermo, in questo periodo sono un pò contro la mia squadra, così stasera mi iscrivo e incominciamo a giocare, grazie
(zar)sheva
15-02-2008, 14:41
io sto ancora aspettando ....ieri entrai ne eravate 7 , staccarono in 4 :cool:
ieri sera quando mi hai invitato stavo giocando con il Topo o Scaci non ricordo,ma guarda meglio cosi se ne facevo un'altra,probabilmente spaccavo la console
(zar)sheva
15-02-2008, 14:42
ma che hai una 360 al lavoro\scuola??
no stasera non giochiamo,manca il numero 1 non si puo' fare senza :Prrr:
Scusa Dani, mi cambieresti il Napoli con il Palermo, in questo periodo sono un pò contro la mia squadra, così stasera mi iscrivo e incominciamo a giocare, grazie
fatto. Puoi anche prendere una straniera se vuoi :)
UnReAl BoY
15-02-2008, 16:50
no stasera non giochiamo,manca il numero 1 non si puo' fare senza :Prrr:
dai se la metti cosi faccio no sforzo dalle 20- alle 21 ci sono qualcuno (sheva?) gli va di perdere?:rolleyes: :O
dai se la metti cosi faccio no sforzo dalle 20- alle 21 ci sono qualcuno (sheva?) gli va di perdere?:rolleyes: :O
io stasera se consorte permette (e già oggi butta male......) vedo se riesco a fare qualche partitina ma credo verso orari da "principino"..... forse... (ogni tanto penso: ma se oggi fossi solo in casa ? :muro: tanti problemi risolti :asd: )
(zar)sheva
15-02-2008, 18:49
e' aperto ufficilamente il fans club :D "IL :ciapet: DI UNREAL BOY":D e' impressionante,partiamo dal presupposto che io sono scarso,ma onestamente non mi sembra cosi forte come recita la classifica :confused:
presidente fondatore del fans club SKARA 73
soci sostenitori
-skaire
-astratto OPC
per l'iscrizione,basta giocare una partita contro di lui e ci si rende conto di essere automaticamente del "CLUB"
P.S. cmq a parte gli scherzi e' davvero bravo:ubriachi: :ubriachi:
Riordian
16-02-2008, 08:40
Qualcuno gioca oggi?
se vuoi mi connetto e ne facciamo un paio ;)
prima gioco le partite con ezio a pes 6 remember e poi ci sono
se vuoi mi connetto e ne facciamo un paio ;)
Ok, entro ;)
Riordian
16-02-2008, 08:42
Ok, entro ;)aspe aspe, una mezzoretta ed arrivo, non ho fatto in tempo ad editare :)
aspe aspe, una mezzoretta ed arrivo, non ho fatto in tempo ad editare :)
ok
Riordian
16-02-2008, 09:31
ok
se vuoi ci sono, ah ezio ti saluta :)
ciao ragazzi, io mi sono svegliato ora (sono ancora a letto in mutande :D )
Tra una mezz'ora o anche prima ci sono pure io :)
Anche oggi credo di esserci visto che il Milan gioca alle 18 e che la donna va a shoppingare :D
se vuoi ci sono, ah ezio ti saluta :)
Scusa se non ho continuato ma dovevo spegnere.
Bei match, sono stato fortunato ;)
P.s. Finalmente arrivano le mie prime vittorie :D
ciao ragazzi, io mi sono svegliato ora (sono ancora a letto in mutande :D )
Tra una mezz'ora o anche prima ci sono pure io :)
Anche oggi credo di esserci visto che il Milan gioca alle 18 e che la donna va a shoppingare :D
Ottimo, poi giochiamo.
Una volte completate le 5 partite contro ognuno, appare qualche avviso?
Hanno aggiornato le rose oggi :D
Un cortesia però, in generale , evitiamo di abbandonare la partita se si è sotto nel primo tempo, anche se si perde 3 a 0 è comunque corretto concludere la partita. Già non mi piace giocare online nelle classificate dove incontri persone che se non stanno vincendo quittano, almeno il campionato giochiamolo come si deve, ognuno deve avere i suoi momenti di gloria e di sconfitta, ma ripeto non ci corre dietro nessuno, finamole le parite.
Non voglio creare nessuna polemica, ma solo esporre la mia idea.
:)
Mangianastri
16-02-2008, 11:47
Un cortesia però, in generale , evitiamo di abbandonare la partita se si è sotto nel primo tempo, anche se si perde 3 a 0 è comunque corretto concludere la partita. Già non mi piace giocare online nelle classificate dove incontri persone che se non stanno vincendo quittano, almeno il campionato giochiamolo come si deve, ognuno deve avere i suoi momenti di gloria e di sconfitta, ma ripeto non ci corre dietro nessuno, finamole le parite.
Sono uscito perchè non aveva senso continuare, ho preferito far un altra partita del torneo visto che sono indietro. :)
Hai ragione ;)
Riordian
16-02-2008, 13:43
Scusa se non ho continuato ma dovevo spegnere.
Bei match, sono stato fortunato ;)
P.s. Finalmente arrivano le mie prime vittorie :D
Ottimo, poi giochiamo.
Una volte completate le 5 partite contro ognuno, appare qualche avviso?
Tranquillo anche io dovevo andare, comunque complimmenti, mi hai fatto un bel cubo a quadretti :D
Quoto!!! Anche con me Mangianastri si è sconnesso sul 3-0.
Almeno in queste partite tra gente onesta cerchiamo di portarle a termine, anche se stiamo perdendo.
ciao
azz il tipo con l'espaniol, ti ribatezzo rimpallovic:asd:
Bravo comunque ;)
Volevo segnalare che il Marsiglia di SKARA73 è una squadra con 4 stelle e mezza.
Non si poteva scegliere solo squadre da max 4 stelle?
Non è un problema per me, ma solo per segnalarlo se non ci avete fatto caso.
ciao
Hanno aggiornato le rose oggi :D
La mia squadra ha peso mezza stella: ora sono più pippe di prima :asd:
Ah ecco spiegato il perchè della mezza stella in piu del marsiglia.
ciao
Volevo segnalare che il Marsiglia di SKARA73 è una squadra con 4 stelle e mezza.
ciao
Con l'aggiornamento delle rose avrà guadagnato qualcosa ;)
Ah ecco spiegato il perchè della mezza stella in piu del marsiglia.
ciao
Ecco :asd:
Mangianastri
16-02-2008, 16:30
Quoto!!! Anche con me Mangianastri si è sconnesso sul 3-0.
Almeno in queste partite tra gente onesta cerchiamo di portarle a termine, anche se stiamo perdendo.
ciao
Chi vi dice che io sia una persona onesta :D
L'aggiornamento delle rose ha modificato un pò le squadre, ma ormai direi di finire lo stesso il campionato, al prossimo si rivedranno le formazioni.
Aimhè, la samp non ha ne perso ne guadagnato niente :(
(zar)sheva
16-02-2008, 17:58
ciao
mica l'ho aggiunta io :D
cmq pippa con 4 stelle,pippa rimango con meza in piu';)
Vi avviso che la svezia invece mi è salita a 4,5 .... sinceramente non sò per colpa di chi, forse ibra, perchè mi sembrano sempre le stesse pippe :D
Vi avviso che la svezia invece mi è salita a 4,5 .... sinceramente non sò per colpa di chi, forse ibra, perchè mi sembrano sempre le stesse pippe :D
Ti dirò: ho perso mezza stella, ma ho guadagnato un attaccante decente. Prima contro skaire ho fatto un gollonzo grazie alla combinazione dei tre davanti :D
Cazzo che sfiga che ho... :(
(zar)sheva
16-02-2008, 18:50
ma proviamo a finirlon almeno il mundial??
Ma oggi anche voi dopo l'aggiornamento delle squadre avete avuto problemi coi server EA? Io ci ho rinunciato, sono riuscito a fare 1 partita, una disconnessione continua!!!:muro:
UnReAl BoY
16-02-2008, 19:52
anchio ho problemi praticamente nn riesco a scaricare la rosa ho provato oggi pome ma nulla , cioè inizia poi dopo 2 min mi dice errore di riprovare e poi mi dice i server nn risponde riprovare più tardi...
quindi mi sa che è un rpob di server... sapete se è tornato a posto?
Ma oggi anche voi dopo l'aggiornamento delle squadre avete avuto problemi coi server EA? Io ci ho rinunciato, sono riuscito a fare 1 partita, una disconnessione continua!!!:muro:
No oggi non ho avuto problemi.
anchio ho problemi praticamente nn riesco a scaricare la rosa ho provato oggi pome ma nulla , cioè inizia poi dopo 2 min mi dice errore di riprovare e poi mi dice i server nn risponde riprovare più tardi...
quindi mi sa che è un rpob di server... sapete se è tornato a posto?
Stessa cosa per me, poi alla fine ci sono riuscito, ma poi si sconnetteva spesso dai server.
ciao
neurosis
17-02-2008, 12:36
ragazzi abbiate pazienza se ho latitato negli ultimi due giorni,
tornerò online domani dopo l'esame in università.:)
(non vi dico di cosa che mi ridete in faccia)
sta ancora andando avanti il camiponato_
forse dovrei mettermi a disposizione per qualche partita, e- una vita che non gioco con x360.
Ultimamente gioco solo a FM2008 su pc nel tempo libero.
il.principino
17-02-2008, 18:10
stasera ci sono , per due giorni è stato alla console mio cugino ospite a casa mia , vi spiezzo !!! :D
Ragazzi gentilmente potete dirmi come si mai se tento di invitare dalla dashboard qualcuno a giocare non me lo fa fare?
Non mi fa cliccare su invita al gioco...
Altra cosa, come faccio ad aggiornare le rose offline?
il.principino
17-02-2008, 19:15
Ragazzi gentilmente potete dirmi come si mai se tento di invitare dalla dashboard qualcuno a giocare non me lo fa fare?
Non mi fa cliccare su invita al gioco...
Altra cosa, come faccio ad aggiornare le rose offline?
Ciao anche a me non fa invitare , ed ho notato che ciò lo fa anche se voglio giocare con qualcuno in lista amici
Per l'aggiormanento credo che non si possa fare.
Ciao anche a me non fa invitare , ed ho notato che ciò lo fa anche se voglio giocare con qualcuno in lista amici
Per l'aggiormanento credo che non si possa fare.
Altri però riescono ad invitare... l'opzione c'è, bisogna capire perchè non è utilizzabile.
Perchè non si può fare?
Come chattate voi, usate il messenger kit?
Funzionano le tastiere usb con la consolle?
Altri però riescono ad invitare... l'opzione c'è, bisogna capire perchè non è utilizzabile.
Perchè non si può fare?
Come chattate voi, usate il messenger kit?
Funzionano le tastiere usb con la consolle?
Anche a me non ha mai funzionato l'invito.
Io uso il microfono per chattare.
Le tastiere non funzionano.
ciao
alexio.bin
17-02-2008, 19:44
Cavolo, non riesco a connettermi al live, qualcuno ha il mio stesso problema oggi?
Anche a me non ha mai funzionato l'invito.
Io uso il microfono per chattare.
Le tastiere non funzionano.
ciao
Volevo dire per chattare col testo ;)
Ho letto su xbox tribe che alcuni utenti usano tastiere usb ;)
Rossano67
18-02-2008, 00:05
Ragazzi mi ricapitolate la situazione? Ho avuto problemi di connessione.
In pratica vedo che la vecchia C.L. non c'è più ma adesso ne avete iniziata una nuova?
Ragazzi mi ricapitolate la situazione? Ho avuto problemi di connessione.
In pratica vedo che la vecchia C.L. non c'è più ma adesso ne avete iniziata una nuova?
Si. C'è il mundial che però è già al completo e per quanto mi riguarda mi mancano poche partite per completarle tutte, e il campionato club, che se non erro ha ancora 2 posti disponibili.
La C.L. e Serie A iniziali le ho buttate giù perchè non c'è una latitanza di giocatori iscritti in quel campionato per cui non sarebbe mai finito.
(zar)sheva
18-02-2008, 10:59
@dani&l
partite veramente di cacca ieri,negli ultimi giorni,nonostante l'upgrade da 4 a 4,5 stelle,o pareggio o perdo:D :D ,piu' che altro siete troppo forti e io troppo pippa e non riesco mai a beccare il modulo giusto :mc: ,ma ho notato che c'e' chi se la mena troppo e non gioca con lo spirito giusto,quello di divertirsi :muro:
@dani&l
partite veramente di cacca ieri,negli ultimi giorni,nonostante l'upgrade da 4 a 4,5 stelle,o pareggio o perdo:D :D ,piu' che altro siete troppo forti e io troppo pippa e non riesco mai a beccare il modulo giusto :mc: ,ma ho notato che c'e' chi se la mena troppo e non gioca con lo spirito giusto,quello di divertirsi :muro:
:D
io stò collaudando quel modulo che ho usato contro di te, c'è da dire che in base all'avversario devo trovare il modulo giusto, con quello ho perso sempre con Riordan per esempio.... comunque ieri mi è anche andata bene, alcune occasioni te le sei mangiate :asd:
Rossano67
18-02-2008, 12:25
Si. C'è il mundial che però è già al completo e per quanto mi riguarda mi mancano poche partite per completarle tutte, e il campionato club, che se non erro ha ancora 2 posti disponibili.
La C.L. e Serie A iniziali le ho buttate giù perchè non c'è una latitanza di giocatori iscritti in quel campionato per cui non sarebbe mai finito.
Sì del mundial lo so perchè sono iscritto con la Norvegia ma per i club se c'è posto vorrei il TORO. Nuclearblue è il mio tag.
alexio.bin
18-02-2008, 13:17
Cavolo, non riesco a connettermi al live, qualcuno ha il mio stesso problema oggi?
problema generalizzato per tutti quelli di Libero!:muro:
per chi è interessato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005153&page=466
Che palle ieri contro skaira alla terza partita i server EA sono crollati.... buttandoci fuori...
Vabbè.... eravamo pure 5-0 per lui :asd:
Che palle ieri contro skaira alla terza partita i server EA sono crollati.... buttandoci fuori...
azz, stasera mi trovate online ;)
(zar)sheva
19-02-2008, 11:00
mammia mia ieri i server sono rimasti giu' una vita,poi col culo che ho sono tornati e sono riuscito a giocare con Napolimania,bene per una partita e mezza,poi il mio bast@@rdo lettore ha cominciato a fare i capricci,gia' le stavo buscando,poi e' cominciata il valzer del "va non va" e giu' madonne :incazzed: :incazzed: !!!!!con te l'altra sera zero problemi,ma ieri sera ha ricominciato,e' incredibile o spacco tutto o la mando in germania(meglio la seconda forse :D )
mammia mia ieri i server sono rimasti giu' una vita,poi col culo che ho sono tornati e sono riuscito a giocare con Napolimania,bene per una partita e mezza,poi il mio bast@@rdo lettore ha cominciato a fare i capricci,gia' le stavo buscando,poi e' cominciata il valzer del "va non va" e giu' madonne :incazzed: :incazzed: !!!!!con te l'altra sera zero problemi,ma ieri sera ha ricominciato,e' incredibile o spacco tutto o la mando in germania(meglio la seconda forse :D )
se è il lettore e non il dvd (ovvero anche con altri giochi hai lo stesso problema) mandala in germania, 10 gg e torni a giocare :)
(zar)sheva
19-02-2008, 11:13
se è il lettore e non il dvd (ovvero anche con altri giochi hai lo stesso problema) mandala in germania, 10 gg e torni a giocare :)
qualche volta me l'ha fatto anche con virtua tennis,ma ultimamente,mi da il problema(come quella volta con te)del disco illeggibile,ma da una settimana circa e molto random,mentre gioco,smette di girare,il gioco si blocca e dopo,a volte 5sec a volte 30sec,ricomincia,da spaccare tutto credimi :( :(
vorrei provare a finire le mie partite e poi mandarla in germania(...e faccio felice la moglie cosi :D :D ),tenerla cosi non ha piu' senso :muro:
Aggiunto in prima pagina il link al thread di Aikon che ha creato un'altro torneo gestito da lui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643455
Per chi fosse interessato. :)
@Skaire:
Comunque non voglio ladrare quella partita, ormai mancavano 10 minuti e difficilmente avrei ribaltato 5-0 , ergo l'ultima partita se dovessi vincere abbandono per perderla a tavolino.
Riordian
19-02-2008, 18:34
qualcuno che si fa qualche partitina? :)
il.principino
19-02-2008, 18:57
si notavo che avevi qualche problemino ieri infatti a volte eri fermo , non mi è piaciuto quando hai fatto gli autogol sinceramente...
(zar)sheva
19-02-2008, 19:24
si notavo che avevi qualche problemino ieri infatti a volte eri fermo , non mi è piaciuto quando hai fatto gli autogol sinceramente...
lo so hai ragione,ma avevo talmente i cog.....ni girati che non hai idea,scusa se hai interpretato male,ma ti assicuro che stavo spaccando tutto :muro:
ciao a tutti....stasera nn mi metto a giocare su xbox360 perchè non riesco, domani sera sono presente dopo la partita del milan!!!!a doma e forza milan
Ragazzi qualcuno conosce un metodo per aggiornare anche le rose offline?
Ragazzi qualcuno conosce un metodo per aggiornare anche le rose offline?
offline ? no.
Le aggiorna quando vai online, e poi ti chiede se vuoi salvarle.
offline ? no.
Le aggiorna quando vai online, e poi ti chiede se vuoi salvarle.
Si ma appunto le aggiorna solo per l'online.
Offline mi trovo sempre le rose di default.
Si ma appunto le aggiorna solo per l'online.
Offline mi trovo sempre le rose di default.
ah si ? Boh... non l'ho mai verificato :D
Riordian
20-02-2008, 14:07
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'
Comunico per tempo che dall'otto marzo al quindici non sarò online poichè mi ritirerò in una ridente località francese per la settimana bianca. Lo comunico per tempo e lo ricorderò il giorno prima della partenza. :)
UnReAl BoY
20-02-2008, 16:00
rieccomi dopo qualche problema di connessione io stasera ci sono
qualcuno che vuole perdere c'è?
qualcuno che vuole perdere c'è?Penso di no :D
Te apro come na cozza:O
Hihihi stasera dovrei esserci pure io... ieri non c'era nessuno, o almeno quando mi sono connesso .... :D
Stasera non ci sono ma domani sera vi faccio il X@L0 a tutti!!! :D
Non ci posso credere.... TOMCAT (unrealboy) ha più culo che anima... è assurdo giocare con lui... caxxo è possibile che stò 70% nella sua metà campo, quando vado al tiro mi si rincoglioniscono i giocatori e tirano sempre fiacco e adosso al portiere, oppure con un semplice click mi carica tutta la barra e sparano alto !?!? poi lui con un tiro in porta, rimpalla e segna. NON E' POSSIBILE !!!! :muro: :muro: :muro:
è incredibile quel ragazzo !!!! :D
Riordian
21-02-2008, 07:59
oh io unreal boy lo ho bloccato sull'1-1
intanto con skaire ne ho persa una e pareggiato la seconda 1-1, a proposito scusa per l'intervento da ultimo uomo di bovo ma non potevo permettermi di andare sotto alla fine.
Ci terrei a sottolineare il mio marcatore per quest'ultima partita, in onore di zarsheva ha segnato lui :D :D :D il grande Marco Borriello, si è scaldato con skaire per dare il massimo con il fratello muahahahahah :D :D :D.
Poi vorrei cominciare una campagna di sensibilizzazione, basta con sti tiri da centrocampo appena battuto il calcio di inizio, lo metterei come regola nei prossimi tornei :p :p :p
Chiedo scusa a chi mi ha invitato a giocare mentre ero impegnato con queste partite.
UnReAl BoY
21-02-2008, 08:04
ieri sera disputate 5 partitine di qui 3 vittorie e 2 pareggi
3 partite vs gmork vincendole tutte e 3 ma devo dire che gmork gioca davvero bene la sua pecca è il portiere che fa letteralmente c.....
1 vs aldair74 finisce in pareggio passa in vantaggio lui dopo avermi mangiato un gol d'avanti al portiere (ho voluto er cucchiaio) riesco a pareggiare... forse qui me la meritavo io cmq ho buttato via mille occasioni cmq va bene cosi alla prox le prenderai di brutto eheheheheheh:read:
1 vs il napoletano anche questa finita in pareggio sullo 0-0 anche se ho avuto un pizzico di fortuna visto le tue innumerovoli azioni... anche se ho sbagliato anchio qualche occasione cmq sei davvero tosto alla prox nn sara' cosi facile ehehheh:read: :Prrr:
io stasera ce sto...per chi volesse:banned:
Comunque l'arbitro non espelle mai con interventi da ultimo uomo... molti ci marciano a fare fallo... :(
Stasera ci stò anche io ;)
UnReAl BoY
21-02-2008, 08:08
Non ci posso credere.... TOMCAT (unrealboy) ha più culo che anima... è assurdo giocare con lui... caxxo è possibile che stò 70% nella sua metà campo, quando vado al tiro mi si rincoglioniscono i giocatori e tirano sempre fiacco e adosso al portiere, oppure con un semplice click mi carica tutta la barra e sparano alto !?!? poi lui con un tiro in porta, rimpalla e segna. NON E' POSSIBILE !!!! :muro: :muro: :muro:
è incredibile quel ragazzo !!!! :D
ehehehe grazie per l'icredibile lol::Prrr: cmq dai nn abbatterti hai perso vs il number 1 :read: :D
per aldair ehehhe comincia a segnare 4 sconfitte sul tabellino vs il numero 1:read:
Riordian
21-02-2008, 08:09
ieri sera disputate 5 partitine di qui 3 vittorie e 2 pareggi
1 vs aldair74 finisce in pareggio passa in vantaggio lui dopo avermi mangiato un gol d'avanti al portiere (ho voluto er cucchiaio) riesco a pareggiare... forse qui me la meritavo io cmq ho buttato via mille occasioni cmq va bene cosi alla prox le prenderai di brutto eheheheheheh:read:
Muahahahah vedremo,
comunque potevo andare anche due a zero ma mi hai fermato di vaio con fallo mentre si involava.
Ad ogni modo, per spezzare una lancia in tuo favore, in questa partita non ho notato il tanto decantato fondoschiena nella nostra partita, vediamo se mi ricrederò nelle prossime :ciapet:
Riordian
21-02-2008, 08:10
Comunque l'arbitro non espelle mai con interventi da ultimo uomo... molti ci marciano a fare fallo... :(
mah, a me ha dato il rosso diretto, giustamente direi tralaltro
mah, a me ha dato il rosso diretto, giustamente direi tralaltro
A me non è mai capitato finora...
UnReAl BoY
21-02-2008, 08:16
Muahahahah vedremo,
comunque potevo andare anche due a zero ma mi hai fermato di vaio con fallo mentre si involava.
Ad ogni modo, per spezzare una lancia in tuo favore, in questa partita non ho notato il tanto decantato fondoschiena nella nostra partita, vediamo se mi ricrederò nelle prossime :ciapet:
ehhehe grazie per la lacnia cmq certa gente si ostina a dire che ho :ciapet: e nn capiscono che nn è :ciapet: ma bravura da numero 1:sofico: :read:
Io piuttosto che mandarvi in rete vi falcio :O
Riordian
21-02-2008, 08:38
A me non è mai capitato finora...
c'è da dire che lo ho falciato da dietro.
Io piuttosto che mandarvi in rete vi falcio :O
:nono: :mano:
c'è da dire che lo ho falciato da dietro.
:D
Rossano67
21-02-2008, 10:19
Salve ragazzi,
ieri ho sfidato tutto il mondo terracqueo ma nessuno ha accettato... puara di perdere? ;)
Riordian
21-02-2008, 10:29
Salve ragazzi,
ieri ho sfidato tutto il mondo terracqueo ma nessuno ha accettato... puara di perdere? ;)
se hai sfidato me la motivazione è che non ho accettato perchè stavo giocando con altri :)
Salve ragazzi,
Se guardi il profilo becchi subito se uno è in partita live o meno :)
Ovviamente c'è il solito problema, se stò facendo una partita in live e ricevo la sfida, quando poi finisco la sfida non è più valida perchè l'utente che aveva sfidato è online con qualcun'altro.... e via discorrendo ... è sempre un casotto :D
il.principino
21-02-2008, 11:04
derai di brutto eheheheheheh:read:
1 vs il napoletano anche questa finita in pareggio sullo 0-0 anche se ho avuto un pizzico di fortuna visto le tue innumerovoli azioni... anche se ho sbagliato anchio qualche occasione cmq sei davvero tosto alla prox nn sara' cosi facile ehehheh:read: :Prrr:
io stasera ce sto...per chi volesse:banned:
utilizza il nome la prossima volta , comunque è vero hai un culo incredibile e ti facevo più forte....
Ti ricordo che hai perso a tavolino e vai a vedere tra i risultati , se non fosse per la tua connessione penosa ieri ne prendevi 5 .
Dico penosa in quanto il risultato a tavolino lo dimostra.
(zar)sheva
21-02-2008, 11:13
e' aperto ufficilamente il fans club :D "IL :ciapet: DI UNREAL BOY":D e' impressionante,partiamo dal presupposto che io sono scarso,ma onestamente non mi sembra cosi forte come recita la classifica :confused:
presidente fondatore del fans club SKARA 73
soci sostenitori
-skaire
-astratto OPC
per l'iscrizione,basta giocare una partita contro di lui e ci si rende conto di essere automaticamente del "CLUB"
beh avevo ragione su iscrivetevi forza :D :D
(zar)sheva
21-02-2008, 11:17
oh io unreal boy lo ho bloccato sull'1-1
intanto con skaire ne ho persa una e pareggiato la seconda 1-1, a proposito scusa per l'intervento da ultimo uomo di bovo ma non potevo permettermi di andare sotto alla fine.
Ci terrei a sottolineare il mio marcatore per quest'ultima partita, in onore di zarsheva ha segnato lui :D :D :D il grande Marco Borriello, si è scaldato con skaire per dare il massimo con il fratello muahahahahah :D :D :D.
Poi vorrei cominciare una campagna di sensibilizzazione, bast:D :D con sti tiri da centrocampo appena battuto il calcio di inizio, lo metterei come regola nei prossimi tornei :p :p :p
Chiedo scusa a chi mi ha invitato a giocare mentre ero impegnato con queste partite.
non ho capito quest,rispiegamela??
cmq da 2 giorni sono passato a fastweb,ca@@o non riesco piu' a giocare,continua a disconnettersi il wifi,meno male che non sono riuscito a giocare ieri sera senno erano tutte perse a tavolino :D
Riordian
21-02-2008, 11:19
non ho capito quest,rispiegamela??
cmq da 2 giorni sono passato a fastweb,ca@@o non riesco piu' a giocare,continua a disconnettersi il wifi,meno male che non sono riuscito a giocare ieri sera senno erano tutte perse a tavolino :D
credevo che skaire fosse tuo fratello, me lo sono sognato?? lol :muro:
(zar)sheva
21-02-2008, 11:20
credevo che skaire fosse tuo fratello, me lo sono sognato?? lol :muro:
no no hai ragione,avevo capito il contrario :D
dai su entra anche tu nel club
Riordian
21-02-2008, 11:24
no no hai ragione,avevo capito il contrario :D
dai su entra anche tu nel club
muahahah per ora non posso, vediamo la prossima partita contro tomcat :D
Scusate se ultimamente ci sono stato poco. Oggi nel tardo pomeriggio conto di esserci ;)
UnReAl BoY
21-02-2008, 11:50
io ce sto 30 min adesso e poi stasera...
cmq principino hai vinto a tavolino perchè ho spento io essendo partita finita pensavo che il risultato veniva salvato (0-0) al fischio finale e appena fischiato ho chiuso... cmq le prox stai tranquillo che i 5 gol te li pigli guaglio :Prrr: ehehehh
e cmq nn so se è :ciapet: mio o sfiga tua:sofico: :banned:
il.principino
21-02-2008, 13:09
io ce sto 30 min adesso e poi stasera...
cmq principino hai vinto a tavolino perchè ho spento io essendo partita finita pensavo che il risultato veniva salvato (0-0) al fischio finale e appena fischiato ho chiuso... cmq le prox stai tranquillo che i 5 gol te li pigli guaglio :Prrr: ehehehh
e cmq nn so se è :ciapet: mio o sfiga tua:sofico: :banned:
sono tranquilissimo e chiudi emule o quello che è che invece di 5 ne prendi 10
statt buon
Riordian
21-02-2008, 13:15
sono tranquilissimo e chiudi emule o quello che è che invece di 5 ne prendi 10
statt buon
Guarda, io non ho avuto alcun problema con la connessione con TomCat, dire che ha emule aperto mi pare esagerata, anche a me a volte capita di giocare con del lag, ma presumo sia dovuto ai server, d'altronde tutti quelli che han giocato contro tomcat non si lamentavano di lag ma casomai di :ciapet:
si si , unreal ha un culo !!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:Prrr:
Anche se qualche volta ha laggato ma roba di poco conto...
Guarda, io non ho avuto alcun problema con la connessione con TomCat, dire che ha emule aperto mi pare esagerata, anche a me a volte capita di giocare con del lag, ma presumo sia dovuto ai server, d'altronde tutti quelli che han giocato contro tomcat non si lamentavano di lag ma casomai di :ciapet:
Be a dire il vero anche a me con lui lagga spesso: non scatta il gioco ma sui comandi c'è ritardo più del normale; credo però che dipenda dalla sua connessione che ogni 3x2 cade :asd:
Be a dire il vero anche a me con lui lagga spesso: non scatta il gioco ma sui comandi c'è ritardo più del normale; credo però che dipenda dalla sua connessione che ogni 3x2 cade :asd:
mmm... mi fate venire qualche dubbio... in effetti solo con lui mi capita di caricare il tiro al massimo ed escono fuori dei fuoricampo... naaa... che connesione hai Unreal ? 56k ? :D
il.principino
21-02-2008, 14:37
Guarda, io non ho avuto alcun problema con la connessione con TomCat, dire che ha emule aperto mi pare esagerata,
caro riordian a quanto pare non sono il solo ad avere problemi...;)
Riordian
21-02-2008, 14:41
caro riordian a quanto pare non sono il solo ad avere problemi...;)
che ti devo dire. secondo me dipende dalla connessione e non da emule
Stasera ci sono, invitatemi!!!
ciao
Confermo la fortuna di Tomcat, partita equilibrata, nel secondo tempo dominavo e mi son mangiato parecchi golletti:asd:
Ovviamente, come vuole la dura legge del calcio, contropiede e gol subito:D
Stasera ci sono, invitatemi!!!
ciao
Dove siete? Nessuno stasera??? :(
E si che la Champions League (quella vera) non c'è!!! :mbe:
Dove siete? Nessuno stasera??? :(
E si che la Champions League (quella vera) non c'è!!! :mbe:
io c'ero... ma non c'era nessuno, forse avevi sloggato perchè mi dava che eri online nel campionato, ma la dashboard mi diceva che eri offline... mah.
UnReAl BoY
22-02-2008, 09:08
no raga nn è emule è che ho l'adsl 640 che gia di suo nn è velocissima ma cmq alla 360 giocavo benissimo senza il minimo lag è da circa una settimana che ho problemi di connessione ... ho segnalato al 187 spero che entro settimana prox risolvano
cmq nn dite che c'è tanto lag qualche scattino ogni tanto ma nulla di che e cmq lo avete voi ma pure io...
cmq so sempre il numero 1 ciao a stasera verso le 20,00 ce sono per chi volesse......perdere..... ce sto :Prrr: :read:
no raga nn è emule è che ho l'adsl 640 che gia di suo nn è velocissima ma cmq alla 360 giocavo benissimo senza il minimo lag è da circa una settimana che ho problemi di connessione ... ho segnalato al 187 spero che entro settimana prox risolvano
cmq nn dite che c'è tanto lag qualche scattino ogni tanto ma nulla di che e cmq lo avete voi ma pure io...
cmq so sempre il numero 1 ciao a stasera verso le 20,00 ce sono per chi volesse......perdere..... ce sto :Prrr: :read:
io come ho detto al massimo mi è capitata qualche piccolo scattino, ma poi sempre fluido.
Riordian
22-02-2008, 09:25
Muahahah io stasere ci dovrei essere, vediamo se mi riconfermo come tua bestia nera :Prrr: :read:
io c'ero... ma non c'era nessuno, forse avevi sloggato perchè mi dava che eri online nel campionato, ma la dashboard mi diceva che eri offline... mah.
Succedeva la stessa cosa con te, i server EA ti davano online, ma sulla dashboard eri offline!!!
Cmq ti avevo anche invitato.
ciao
io come ho detto al massimo mi è capitata qualche piccolo scattino, ma poi sempre fluido.Anche a me ;)
:asd: Come no:O
UnReAl BoY
22-02-2008, 19:17
eehhhheh vedremo lla fine magari arrivo secondo vedremo
ma penso d iarrivare primo:read: :Prrr:
Riordian
23-02-2008, 16:03
noooo Sborry noooo :(
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D :D :D :D
Tre partite divertenti con Skara 2 pareggiate ed una vinta da me 1-0 con rete diiiiiiii...........
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Segna per noi Marco Borriello...... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Alla prox Skara
Tre partite divertenti con Skara 2 pareggiate ed una vinta da me 1-0 con rete diiiiiiii...........
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Alla prox Skara
se hai voglia tra 20 minuti io ci sono per giocare :)
(zar)sheva
23-02-2008, 19:10
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Alla prox Skara
non raccolgo la provocazione :D :fuck: :fuck:
...pero' ci stava il gol di Sborry,qualcuno si sarebbe inca@@ato se prendeva un gol in quel modo :fiufiu:
Riordian
24-02-2008, 09:06
non raccolgo la provocazione :D :fuck: :fuck:
...pero' ci stava il gol di Sborry,qualcuno si sarebbe inca@@ato se prendeva un gol in quel modo :fiufiu:
muahahahah
ti confesso che volevo tirare con di vaio ma appena ho visto borriello a fianco non ho potuto fare a meno che passargli la palla in tuo onore :D :D :D
(zar)sheva
24-02-2008, 14:55
ragazzi,nel campionato c'e' un certo Titone77 con il Lione,ho fatto 2 partite,ma chi e'??
non ho visto la sua iscrizione,qualcuno sa?
ragazzi,nel campionato c'e' un certo Titone77 con il Lione,ho fatto 2 partite,ma chi e'??
Credo sia imbucato :D
Mangianastri
24-02-2008, 16:27
Scusate ragazzi ma ultimamente ho poco tempo per giocare al mondialito visto che sto giocando a altri giochi su xbox live.
Se dovete concludere il torneo escudetemi pure :)
Bo.... se non si fà vivo sul forum lo kikko.
Bo.... se non si fà vivo sul forum lo kikko.
Anche perchè il Lione non ha 4 stelle :D
Anche perchè il Lione non ha 4 stelle :D
Stasera kikko allora.
A sheep, scusa per ieri ma fatta la partita ho dovuto spegnere per andare via, non ti ho dato manco la rivincita :D
Giocato poco fa con Tomcat. Credo si sia disconnessa la mia connessione internet.
Se mi posso permettere, Tomcat se hai una 640 "pulita" (e per pulita intendo anche msn messenger chiuso) e va così, bè fai un reclamo, rivolgiti all'associazione consumatori, o che ne so :D Sembrava di giocare con un'ISDN doppio canale.
Aggiungo: che incazzatura quel gol segnato dopo aver messo la pausa a bordo area.............
edit: ribadisco qui Tomcat che non sono uscito, s'è spento il router. Oggi giocare è un terno al lotto per me, continua a spegnersi/accendersi. :(
Giocato poco fa con Tomcat. Credo si sia disconnessa la mia connessione internet.
Se mi posso permettere, Tomcat se hai una 640 "pulita" (e per pulita intendo anche msn messenger chiuso) e va così, bè fai un reclamo, rivolgiti all'associazione consumatori, o che ne so :D Sembrava di giocare con un'ISDN doppio canale.
Aggiungo: che incazzatura quel gol segnato dopo aver messo la pausa a bordo area.............
edit: ribadisco qui Tomcat che non sono uscito, s'è spento il router. Oggi giocare è un terno al lotto per me, continua a spegnersi/accendersi. :(
Anche le mie partite con Tomcat non erano fluide...
Come per tutti ;)
Principinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D (lui sa!)
Come per tutti ;)
Ops..
cit. "Principinoooooooooooooooooooooo"
il.principino
25-02-2008, 19:45
Principinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D (lui sa!)
ma no , lui ha una 10000000000 mega , è impossibile
:ciapet:
Qualcuno deve fare qualche partita con me per il campionato?
il.principino
25-02-2008, 20:36
Qualcuno deve fare qualche partita con me per il campionato?
io ma sul tardi se ci sei ;)
(zar)sheva
26-02-2008, 22:31
azz e' impossibile giocare con unrealboy,dopo una partita contro di lui,bisogna staccare per un po',i rallentamenti con la sua connessione sono fastidiossissimi,ci sara' anche per lui questo limite,sta di fatto che tutto e' reso dannatamente piu' difficile,se oltre a questo ci mettiamo il suo "famoso" :ciapet: agli altri rimane ben poco da fare :D :D :D :D
you are number 1 :D :D (..sempre col sorriso,e' bello e sano un po' di sfotto nel'ambito calcistico)
azz e' impossibile giocare con unrealboy,dopo una partita contro di lui,bisogna staccare per un po',i rallentamenti con la sua connessione sono fastidiossissimi,ci sara' anche per lui questo limite,sta di fatto che tutto e' reso dannatamente piu' difficile,se oltre a questo ci mettiamo il suo "famoso" :ciapet: agli altri rimane ben poco da fare :D :D :D :D
you are number 1 :D :D (..sempre col sorriso,e' bello e sano un po' di sfotto nel'ambito calcistico)
Vero, ieri ne ho giocata una con lui, perso 3-2:asd:
Rallentamenti a palla:rolleyes:
Riordian
27-02-2008, 08:18
volete dire che io ho avuto cubo a non beccare lag? :eek:
pure io allora....
Comunque a me mancano forse scaci , skaire.... per completare il quadro delle partite....
Ieri ho visto online rukgold... invitato senza successo perchè poi ha sloggato... uff
UnReAl BoY
27-02-2008, 08:43
il lag ogni tanto c'è anche perchè oltre alla conn di merda viene usato anche il pc per navigare...
cmq visto che da cosi tanti prob ho deciso che quando gioco il pc nn lo usa nessuno;) cosi nn ci saranno più scuse!!!
stasera aldair tocca a te!!! abbiamo 4 partite da fare dimmi quando vuoi perdere ci9ao:read: :Prrr:
il lag ogni tanto c'è anche perchè oltre alla conn di merda viene usato anche il pc per navigare...
cmq visto che da cosi tanti prob ho deciso che quando gioco il pc nn lo usa nessuno;) cosi nn ci saranno più scuse!!!
stasera aldair tocca a te!!! abbiamo 4 partite da fare dimmi quando vuoi perdere ci9ao:read: :Prrr:
Eheheh allora è quello il problema !!! Io il pc quando gioco online lo spengo per evitare qualsiasi sua tentazione (metti che ho un trojan a mia insaputa che ciuccia banda ? :D )
E be se la connessione non è delle migliori e mentre giochi usi pure il pc per navigare:asd:
Riordian
27-02-2008, 08:50
stasera sono allo stadio, ci sono domani sera.
P.S. ti sego tutti i giocatori :Prrr: :Prrr: :Prrr:
(zar)sheva
27-02-2008, 10:43
ecco svelato l'arcano :muro: :muro:
Eheheh allora è quello il problema !!! Io il pc quando gioco online lo spengo per evitare qualsiasi sua tentazione (metti che ho un trojan a mia insaputa che ciuccia banda ? :D )
se condivide la banda e non e' dietro router non penso possa spegnere il pc
E be se la connessione non è delle migliori e mentre giochi usi pure il pc per navigare:asd:
con una 640 condivisa col pici non e' il massimo della vita
(zar)sheva
27-02-2008, 10:44
direi di si,dipende hai aperto tu con lui??
OT on
a giugno ridateci Sborry :cry: :cry: :D :D
OT off
Riordian
27-02-2008, 10:49
direi di si,dipende hai aperto tu con lui??
Mi sembra di si
OT on
a giugno ridateci Sborry :cry: :cry: :D :D
OT off
Muahahahahahah :D :D :D :D
Potrebbe anche essere però sarebbe triste se lo usaste come pedina di scambio per Amauri
(zar)sheva
27-02-2008, 10:54
Mi sembra di si
Muahahahahahah :D :D :D :D
Potrebbe anche essere però sarebbe triste se lo usaste come pedina di scambio per Amauri
se hai aperto tu,ovviamente no,pero' mettiamo in conto che in questi giorni il live fa veramente caga@@e :muro:
se torna Sborry ce lo teniamo per farlo giocare quei 5-10min ogni 3-4 partite :muro: :muro:
Riordian
27-02-2008, 11:09
se torna Sborry ce lo teniamo per farlo giocare quei 5-10min ogni 3-4 partite :muro: :muro:
ancora più triste :muro:
fine ot :)
il.principino
27-02-2008, 11:48
:
a quante pare la mia tesi era giusta....:rolleyes:
io con unrealboy ci ho giocato per il torneo di la... e nn ho avuto nessun rallentamento... ;) cmq ora riprendo in mano ankio la CL e finisco le partite anche perche ora psoso giocare contro scaci :D
UnReAl BoY
27-02-2008, 12:19
principino quando vuoi perdere? gia ti ho regalato na vittoria cmq dimmi tu che ne doobiamo fare ancora 4 me ne mancono poche di partite quindi vorrei finire...
per la connessione sta tranquillo che perdi anche senza lag ... basta che nn faccio navigare è il lag scompare ma nn posso sempre impedire di nn usare il pc perchè devo giocare io...
il numero 1:read: :Prrr:
il.principino
27-02-2008, 12:52
principino quando vuoi perdere? gia ti ho regalato na vittoria cmq dimmi tu che ne doobiamo fare ancora 4 me ne mancono poche di partite quindi vorrei finire...
per la connessione sta tranquillo che perdi anche senza lag ... basta che nn faccio navigare è il lag scompare ma nn posso sempre impedire di nn usare il pc perchè devo giocare io...
il numero 1:read: :Prrr:
Il campionato l'hai perso :ciapet:
Hai 10 partite in più ed hai 18 vittorie io 10 in meno e 17 vittorie ;)
Punto due , quando sai che navigano evita di giocare , fai più bella figura ;)
UnReAl BoY
27-02-2008, 13:30
bah hai sbagliato qualche conto ... devi aggiungere 4 vittorie per me e 4 sconfitte in più per te ... visto che vs me le perdi tutte e poi caro hai ancora 20 partite come minimo da fare la strada è lunga :P
e magari ti capita che si ritira qualcun altro che latita un po...come è successo con me con astratto opc sul quale avevo 5 vittorie ...quindi....
fai tu più bella figura a nn sparar cazzate :ciapet: :Prrr: :read:
e farti trovare un po di più e nn a ore dove la gente dorme ... cmq stasera ci sei? a che ora cosi vediamo un po' ... di sistemare i conti lol
State 'bboni !
http://blogosfere.it/images/costanzo-thumb.jpg
UnReAl BoY
27-02-2008, 13:34
rileggendo mazza che smerdata che t'ho dato :cool: :Prrr: :read:
ma hai 2 criceti come connessione che se uno naviga lagghi? :D
il.principino
27-02-2008, 13:35
bah hai sbagliato qualche conto ... devi aggiungere 4 vittorie per me e 4 sconfitte in più per te ... visto che vs me le perdi tutte e poi caro hai ancora 20 partite come minimo da fare la strada è lunga :)
Ero rimasto a ieri sera , ma non ci saranno problemi
A quanto pare tu la sera non ci sei mai , ti preparano il Biberon e la culletta ???:D
fai tu più bella figura a nn sparar cazzate :ciapet: :Prrr: :read:
almeno sono coerente e quando gioco chiudo tutto , tu giochi sapendo che c'è il lag fregandotene :banned: ti avrei già sbattuto fuori a calci nel culetto :O
UnReAl BoY
27-02-2008, 13:42
Ero rimasto a ieri sera , ma non ci saranno problemi
A quanto pare tu la sera non ci sei mai , ti preparano il Biberon e la culletta ???:D
almeno sono coerente e quando gioco chiudo tutto , tu giochi sapendo che c'è il lag fregandotene :banned: ti avrei già sbattuto fuori a calci nel culetto :O
beh ho qualcosa di meglio da fare che giocare a fifa all'1 di notte ma mi faccia il piacere!!!!:cool: :ciapet:
veramente c'è stato un po di lag ieri sera in due partite ... per le altre tranne qualche minimo scatto è filato tt liscio quindi ....
cmq lasciamo perdere nn scendo ai tuoi livelli di ........ io sto su ciao ;)
Riordian
27-02-2008, 13:43
ragazzi e su, seguite il consiglio di daniel.
è un semplice gioco online ;)
UnReAl BoY
27-02-2008, 13:45
infatti nn rispondo più a patetiche frasi di gelosia ;)
per me finisce qui:sofico:
il.principino
27-02-2008, 13:48
beh ho qualcosa di meglio da fare che giocare a fifa all'1 di notte ma mi faccia il piacere!!!!:cool: :ciapet:
veramente c'è stato un po di lag ieri sera in due partite ... per le altre tranne qualche minimo scatto è filato tt liscio quindi ....
cmq lasciamo perdere nn scendo ai tuoi livelli di ........ io sto su ciao ;)
ma cosa vuoi fare all'1 ?
Solo dormire se hai una casa :sofico:
I miei livelli ? è vero tu stai su non potrai mai essere Partenopeo :Prrr:
Fessacchiott :ciapet:
il.principino
27-02-2008, 13:49
ragazzi e su, seguite il consiglio di daniel.
è un semplice gioco online ;)
la parola gioco è troppo per certi tipi , massima lealtà sempre ricordati ;) cosa che non sanno neanche dove sta di casa
UnReAl BoY
27-02-2008, 13:53
edit
dai basta .... stasera mi dimostrerai che sei piu' forte
a che ora ci sei?
Direi di darci un taglio..... :mad:
UnReAl BoY
27-02-2008, 16:34
principino mi dici a che ora ci sei cosi giochiamo? ciao
il.principino
27-02-2008, 17:13
principino mi dici a che ora ci sei cosi giochiamo? ciao
tarda serata , non da orari di biberon
infatti nn rispondo più a patetiche frasi di gelosia ;)
per me finisce qui:sofico:
Io do solo il mio parere: tu provochi un pò troppo, anche restando nell'ambito giocoso (smerdata qui, fortissimo la, etc).
Secondo me sei un buon giocatore, ne piu' ne meno (io ad esempio mi ritengo abbastanza scadente); il fatto che scrivi "sono il piu' forte, perdete tutti" secondo me è simpatico, siamo sempre in un gioco on-line e comunque siamo qui tutti per divertirci, quindi anche se crei un clima "goliardico" non dai fastidio :)
Il problema è però che se a queste frasi aggiungi che in diverse partite con diversi utenti hai problemi di lag, o se aggiungi altre cose, capisci bene che le palle è normale che girino; io i problemi di lag con te li ho avuti fin dal primo torneo di prova di fifa, e ricordo che anche allora non giocai piu' le partite proprio per quello :)
Tutto questo per ribadire di prendere il tutto come un gioco e divertirsi, e magari evitare di esagerare (chiamare un utente "il napoletano" in tono dispregiativo e non per delinearlo, a mio modesto parere, è un'esagerazione).
E soprattutto, chiudere tutto, e dico tutto quando si gioca on-line :)
Ciao
Marco
(zar)sheva
27-02-2008, 17:20
tarda serata , non da orari di biberon
non parlare di biberon che io ne so qualcosina :D
...dai diamoci un taglio a sta cosa,proviamo a divertirci,senza andare oltre ;)
(zar)sheva
27-02-2008, 17:25
Io do solo il mio parere: tu provochi un pò troppo, anche restando nell'ambito giocoso (smerdata qui, fortissimo la, etc).
Secondo me sei un buon giocatore, ne piu' ne meno (io ad esempio mi ritengo abbastanza scadente); il fatto che scrivi "sono il piu' forte, perdete tutti" secondo me è simpatico, siamo sempre in un gioco on-line e comunque siamo qui tutti per divertirci, quindi anche se crei un clima "goliardico" non dai fastidio :)
Il problema è però che se a queste frasi aggiungi che in diverse partite con diversi utenti hai problemi di lag, o se aggiungi altre cose, capisci bene che le palle è normale che girino; io i problemi di lag con te li ho avuti fin dal primo torneo di prova di fifa, e ricordo che anche allora non giocai piu' le partite proprio per quello :)
Tutto questo per ribadire di prendere il tutto come un gioco e divertirsi, e magari evitare di esagerare (chiamare un utente "il napoletano" in tono dispregiativo e non per delinearlo, a mio modesto parere, è un'esagerazione).
E soprattutto, chiudere tutto, e dico tutto quando si gioca on-line :)
Ciao
Marco
questa frase riassume benissimo il modo che qualcuno usa nell'approcciarsi.basta riderci su e dagli il giusto peso=0
ti quoto in pieno,mi hai rubato le parole di bocca(..e non solo a me),cmq comincia a diventare stucchevole sta cosa e onestamente se il clima e' questo io mi defilo,lo scopo di questi tornei online e' di divertirsi e magari con un po' di sfotto' scherzoso che ci sta sempre,ma quando si arriva a manchere di rispetto non e' piu' cosi divertente
UnReAl BoY
27-02-2008, 17:34
forse avete interpretato male le mie frasi ... pensavo fossero diverteni invece mi sa che ho scatenato un bel putiferio
me ne scuso cerchero di essere più serio e pensiamo a divertirci
da ora in poi nn lagghero più promesso
(zar)sheva
27-02-2008, 17:49
forse avete interpretato male le mie frasi ... pensavo fossero diverteni invece mi sa che ho scatenato un bel putiferio
me ne scuso cerchero di essere più serio e pensiamo a divertirci
da ora in poi nn lagghero più promesso
beh oddio,in certe frasi c'e' ben poco da da interpretare
sta cosa del non laggare piu',potevi risparmiartela,sono queste le frasi che si possono interpretare in tanti modi,sei d'accordo?
cmq divertiamoci a tirare qualche calcetto virtuale senza menarcela troppo, che di ca@@i da pensare ne abbiamo piu' o meno tutti ;)
UnReAl BoY
27-02-2008, 18:30
concordo dai che stasera ci divertiamo ciao
Riordian
28-02-2008, 11:07
raga, stasera sono a disposizione per prendermi le mie mazzate dopo essere uscito dal torneo di aikon.
Dalle 19.00 in poi a meno di una pausa cena ci sono.
Fatemi sapere, ciao:)
Pensavo che sarebbe il caso di fissare una data limite... in modo che cosi se vedo pg che hanno un sacco di partite da fare li kikko in modo da consolidare la classifica finale.
Altrimenti non finiscono più questi tornei :D
(zar)sheva
28-02-2008, 11:10
Pensavo che sarebbe il caso di fissare una data limite... in modo che cosi se vedo pg che hanno un sacco di partite da fare li kikko in modo da consolidare la classifica finale.
Altrimenti non finiscono più questi tornei :D
si anch'io farei cosi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.