PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale][X360] CAMPIONATI ONLINE FIFA 08

Pagine : 1 2 [3] 4 5

Diego85RM
03-02-2008, 22:58
Salve a tutti sono Diego85RM comunico iscrizione alla champions league con gamertag Diego85RM e squadra Manchester City.
Un Saluto a tutto il forum.

scaci
04-02-2008, 01:08
Salve a tutti sono Diego85RM comunico iscrizione alla champions league con gamertag Diego85RM e squadra Manchester City.

Il city già c'è ;)

dani&l
04-02-2008, 07:09

Ciao, altra squadra, Citi già presa da Skara 73.

mi iscritto

tag Shin Jsk
Squadra poi vedo, italia o brasile, ma credo abbiano 5 stelle..io uso solo il milan :D

poi mi aggiorni tu mangianastri vero?

ci sono anche io
Tag :astratto opc (ex Youngchief88)
Squadra : Argentina
non so se la squadra ha 4 stelle poi controllo :D

Vi ho aggiunti, ma LEGGETE IL REGOLAMENTO :D Max squadra con 4 stelle .... ITalia,brasile, argentina, etc.. ne hanno 5.
Cosi siamo tutti più o meno alla stessa forza.

non c'e' come campionato "hwmon" :confused:

Azzo... non posso controllare fino a stasera, mi confermate che con hwmon non trovate niente ? Stasera controllerò e cerco di sistemare ... sorry :(

chief88
04-02-2008, 09:55
se cerchi hwmon non lo trovi scrivi solo hw come nome campionato ed escono entrambi
p.s scelgo la croazia se non é stata gia scelta cmq il nome del campionato é HEUPGRADE MUNDIAL

dani&l
04-02-2008, 10:10
se cerchi hwmon non lo trovi scrivi solo hw come nome campionato ed escono entrambi
p.s scelgo la croazia se non é stata gia scelta cmq il nome del campionato é HEUPGRADE MUNDIAL

Merda :D ..... Non sò se si può correggere senza buttare giù la lega e dovervi far riscrivere... al max la teniamo cosi, che ci posso fare :stordita:

Croazia non mi sembra sia stata scelta, ti aggiungo in prima pagina.

(zar)sheva
04-02-2008, 10:56
confermo che c'e' come "hwmon",ieri ho provato piu' volte e poi l'ha trovato :D

(zar)sheva
04-02-2008, 10:57

se vuoi te la cedo molto volentieri quella squadraccia :D :D

il.principino
04-02-2008, 12:50
ieri serata di gol :D
3 partite 15 gol :D :D :D :ciapet:

Mangianastri
04-02-2008, 13:08
Iscritto al torneo anche su xbox live :)

Quindi pronto a perdere :D

Toji
04-02-2008, 13:15
ieri serata di gol :D
3 partite 15 gol :D :D :D :ciapet:

Bellissima la prima partita quando sul 2-0 a per te ho avuto in rigore a favore...perdo due ore per farlo batte a Shunsuke e me lo mangio alla grande :muro:

Poi due occasioni solo davanti al portiere sprecate e alla fine...6-0 :doh:
Stanotte ho avuto gli incubi ripensando ad Anelka :mbe:

dani&l
04-02-2008, 13:18
Bellissima la prima partita quando sul 2-0 a per te ho avuto in rigore a favore...perdo due ore per farlo batte a Shunsuke e me lo mangio alla grande :muro:

Poi due occasioni solo davanti al portiere sprecate e alla fine...6-0 :doh:
Stanotte ho avuto gli incubi ripensando ad Anelka :mbe:

Tu imposta marcatore fisso, primo scontro entrata alla "Bruno" e anelka non è più un problema :asd:

Toji
04-02-2008, 13:22
Tu imposta marcatore fisso, primo scontro entrata alla "Bruno" e anelka non è più un problema :asd:

annoto tutto oh saggio maestro :ave:

Ho ancora una partita per stroncargli la carriera :asd:

Mangianastri
04-02-2008, 13:36

Poi devi fare la stessa cosa con Diouf e vedrai che ne prendi meno di 6 :asd:

dani&l
04-02-2008, 13:42
Poi devi fare la stessa cosa con Diouf e vedrai che ne prendi meno di 6 :asd:

:mad: mi vendicherò con la mia svezia.... pfu.... :asd:

maestropaolino
04-02-2008, 13:43
Se ci fosse qualcuno che ha voglia di prendersi un po' a pallate, fino alle 16 sto online. ( erdirektor )

Paolo

scaci
04-02-2008, 14:03
Ciao, altra squadra, Citi già presa da Skara 73.

Il problema è che anche lui ha già preso il city :asd:

Mi sa che lo devi kickare e deve rientrare con un'altra squadra :D

dani&l
04-02-2008, 14:05
Il problema è che anche lui ha già preso il city :asd:

Mi sa che lo devi kickare e deve rientrare con un'altra squadra :D

sarà kikkato :O
Stasera provvederò.

il.principino
04-02-2008, 15:49
stasera aggiungo il mundialito e provo un pò la scozia...speriamo bene

Mangianastri
04-02-2008, 15:55

Io dalle 19 alle 20.30 sono online se qualcuno vuole fare qualche amichevole pre-mondiale :D

(zar)sheva
04-02-2008, 16:02
io ci sono stasera sul tardi,quando mia moglie avra' finito i vari "grace's anathomy e ca@@i vari" :D :D ,per testare un po' la mia compagine di colore:sperem:

ma che si fa per cominciare?
aspettiamo di essere in 8??
io direi di fare cosi,piu' che altro per prendere la mano con le nuove squadre :mbe:

(zar)sheva
04-02-2008, 16:03

se ci sei facciamo un pre mundial scozia-eto' :D :D

(zar)sheva
04-02-2008, 16:04
Io dalle 19 alle 20.30 sono online se qualcuno vuole fare qualche amichevole pre-mondiale :D

solo a quell'ora??
io alle 18 sono dal dentista :( ,sul tardi ci sei?

dani&l
04-02-2008, 16:04
ma che si fa per cominciare?
aspettiamo di essere in 8??
io direi di fare cosi,piu' che altro per prendere la mano con le nuove squadre :mbe:

Per me si può già iniziare, non è vincolante il numero....

Mangianastri
04-02-2008, 16:07
solo a quell'ora??
io alle 18 sono dal dentista :( ,sul tardi ci sei?

Non credo, forse verso le 23 ma non garantisco nulla :)

(zar)sheva
04-02-2008, 16:08
Per me si può già iniziare, non è vincolante il numero....

aspettiamo un paio di giorni,che shin etc ti dia conferma e si aggiunga l'ottavo,intanto alleniamo ste squadracce :D
che dici?sentiamo anche gli altri,per me va bene in qualsiasi modo ;)

(zar)sheva
04-02-2008, 16:09
Non credo, forse verso le 23 ma non garantisco nulla :)

...la morosa :D :D

Mangianastri
04-02-2008, 16:13
...la morosa :D :D

Si :D

il.principino
05-02-2008, 13:32
Scaci , mannaggia mannaggia , altri 5 minuti e quel 3 a 0 lo trasformavo in 3 a 3:D , gran bella partita :) :) :) !!!

dani&l
05-02-2008, 13:44
aspettiamo un paio di giorni,che shin etc ti dia conferma e si aggiunga l'ottavo,intanto alleniamo ste squadracce :D
che dici?sentiamo anche gli altri,per me va bene in qualsiasi modo ;)

ops... ieri tuo fratello mi ha sfidato e abbiamo fatto già la prima partita... con piacere per la mia vittoria. 2-0.... nonostante il secondo tempo abbia assediato la mia area... senza segnare :asd:

(zar)sheva
05-02-2008, 14:33
ops... ieri tuo fratello mi ha sfidato e abbiamo fatto già la prima partita... con piacere per la mia vittoria. 2-0.... nonostante il secondo tempo abbia assediato la mia area... senza segnare :asd:

si si ho visto,ne ho fatte 2 contro di lui(skaire) e ne sono usciti 2 0-0 squallidi,ho sottovalutato molto la svizzera,gran bella squadretta

...TRANQULLO BARNETTA :ave: :D

(zar)sheva
05-02-2008, 14:34
Scaci , mannaggia mannaggia , altri 5 minuti e quel 3 a 0 lo trasformavo in 3 a 3:D , gran bella partita :) :) :) !!!

hai perso gia' la prima Mundial??

il.principino
05-02-2008, 15:01
hai perso gia' la prima Mundial??

Si però dopo averna vinta una precedentemente :D :D :D

scaci
05-02-2008, 16:25
Si però dopo averna vinta una precedentemente :D :D :D

Si ma quella doveva finire 0 a 0 :D

Ma ho avuto vendetta :asd:

il.principino
05-02-2008, 17:28
Ma ho avuto vendetta :asd:

questo è vero ...però nella seconda partita ho scoperto un gran bel giocatore nonostante era troppo tardi

O'Connor :D !!!

http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/5113760

scaci
05-02-2008, 17:39
Io ho scoperto un trequartista ubriacante

http://blogs.menupages.com/sanfrancisco/simpson-duff-beer-internet-homer.jpg

:asd:

(zar)sheva
05-02-2008, 19:09
che roba 3 partite con astratto OPC(Chief88) 2 sconfitte(2-1 \ 3-2) e una vittoria (3-1),in tre partite avro' preso 8 tra pali e traverse :eek: ..se non e' sfiga questa :(

cmq astratto mi ha messo in difficolta' cambiando 2\3 giocatori e io al contrario mi sono martellato i maroni cambiando modulo senza risultati,anzi..... :muro:

senza togliere che sono ancora molto impedito:wtf: :wtf: in molte situazioni a sto gioco,mi consolo per aver strappato a Scaci un pareggio prezioso,conntro uno dei candidati(insieme a il.Principino)a vincere il mundial,ovviamente imho ;)

chief88
05-02-2008, 21:48
che roba 3 partite con astratto OPC(Chief88) 2 sconfitte(2-1 \ 3-2) e una vittoria (3-1),in tre partite avro' preso 8 tra pali e traverse :eek: ..se non e' sfiga questa :(

cmq astratto mi ha messo in difficolta' cambiando 2\3 giocatori e io al contrario mi sono martellato i maroni cambiando modulo senza risultati,anzi..... :muro:

senza togliere che sono ancora molto impedito:wtf: :wtf: in molte situazioni a sto gioco,mi consolo per aver strappato a Scaci un pareggio prezioso,conntro uno dei candidati(insieme a il.Principino)a vincere il mundial,ovviamente imho ;)
confermo la sfortuna di (zar) sheva.. il bello è che alla prima partita avevi segnato un gol e avevi detto questa è stata fortuna da li in poi tutti pali e traverse :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :sofico:

dani&l
05-02-2008, 22:47
stasera ho preso le mie mazzate mondiali con scaci e mangianastri :D

Mangianastri
06-02-2008, 07:08
stasera ho preso le mie mazzate mondiali con scaci e mangianastri :D

Io sono stato fortunato.
Il risultato non rispecchia i valori espressi in campo. :)

dani&l
06-02-2008, 07:30
Io sono stato fortunato.
Il risultato non rispecchia i valori espressi in campo. :)

Be no... dopo il secondo gol non sono riuscito più a combinare niente... e che non tiro in porta :D .... tu quando affondi.. affondi, che poi hai segnato su rimpalli vabbè, fa parte del gioco.

Devo trovare l'assetto giusto della svezia, azzo soffro sulle fasce di brutto, ho un terzino che è un caprone :muro:

il.principino
06-02-2008, 10:45
Sto Fifa nelle individualità è tremendo....c'è Keane dell'Irlanda è più veloce di Henry :D
Ma come azz li fanno sti giocatori :O

sennar2006
06-02-2008, 10:51
io scelgo la ROMA e quindi secondo le regole farò una sfida con aldair fatemi sapere tramite PM grazie

scaci
06-02-2008, 10:58
Sto Fifa nelle individualità è tremendo....c'è Keane dell'Irlanda è più veloce di Henry :D
Ma come azz li fanno sti giocatori :O

Guarda che è un bradipo. Comunque ieri ha fatto un gol impossibile: quello di testa, ma punto più sul tuo portiere pippa :D

Nella partita di ieri ho fatto in assoluto il mio miglior primo tempo in una partita :eek:

(zar)sheva
06-02-2008, 11:23
mi sa che stasera,faccio pausa o al max un paio di partite,irei con d3vil abbiamo finito le 5 partite,all'ultima avevo gli stecchini negli occhi :D :D
il mio camerun ha molti alti e bassi,basta solo cambiare il modulo che sono mazzate(vedi chief88-d3vil)
cmq mi sembra sia un buon livello a 4 stelle partite piu' tirate e meno prevedibili,pero' senza nulla togliere a nessuno vedo scaci e il.principino che sono un'altra categoria ;)

chief88
06-02-2008, 12:03
io nel pomeriggio ci sono se qualcuno a voglia di fare uana partitella al mondiale o alla champions io ci sono :D

Rossano67
06-02-2008, 12:04
@dani&l che facciamo lo apriamo il mundialito??
io proporrei un 8-10 giocatori e 5 partite,ormai vedo sempre i soliti 4-5 giocare,e' un peccato cosi non finisce mai e le squadre forti sono ormai tutte bloccate,tocca giocare con squadracce(vedi manchester city :D :D :( )

per la cronaca,sono riuscito di :ciapet: a battere il.principino(napolimania)...ma che fatica :D :D
in compenso nuclearblue mi ha legnato 2 volte 2-1 e 2-0,con un gol di rimpallo di un mio giocatore e 2 tiri 2 gol nella seconda,insomma un po' di :ciapet: :ciapet: (ma ci vuole sempre pero' :D )

Ciao caro sono Nuclearblue :) In effetti un pò di fortuna l'ho avuta però avrei preferito segnare con quella girata al volo di Recoba che si è stampata sulla traversa ;)

Rossano67
06-02-2008, 12:06
Per il mundialito ci sono anche io:

Nuclearblue: cosa è rimasto?

scaci
06-02-2008, 12:07
io nel pomeriggio ci sono se qualcuno a voglia di fare uana partitella al mondiale o alla champions io ci sono :D

Forse ci sono io per il mundial ;)

il.principino
06-02-2008, 12:49
Ma la sera non gioca nessuno oltre a scaci con il quale ci so rimaste solo 2 parttie ? :D

scaci
06-02-2008, 12:50
Ma la sera non gioca nessuno oltre a scaci con il quale ci so rimaste solo 2 parttie ? :D

Io con te ci gioco solo proprio quando non trovo nessuno: mi stressi troppo :D

Le partite mi sembra durino veramente 90 minuti :asd:

Ho paura a cosa tu possa fare con una squadra tipo il Barça :eek:

Mangianastri
06-02-2008, 13:05

Io sul tardi di sono (22.30 - 23) per 1 max 2 partite poi collasso. :)

il.principino
06-02-2008, 13:27
Io sul tardi di sono (22.30 - 23) per 1 max 2 partite poi collasso. :)

azz allora io e te non giocheremo mai :D
Prima delle 24 non riesco....:D :D :D

Rossano67
06-02-2008, 13:31
Per il mundialito ci sono anche io:

Nuclearblue: cosa è rimasto?

ho deciso prendo la NORVEGIA

Nuclearblue: NORVEGIA

Mangianastri
06-02-2008, 13:32
azz allora io e te non giocheremo mai :D
Prima delle 24 non riesco....:D :D :D

Intanto 1 l'abbiamo fatta.
Prima o poi ci becchiamo per le altre ;)

(zar)sheva
06-02-2008, 14:42
Ciao caro sono Nuclearblue :) In effetti un pò di fortuna l'ho avuta però avrei preferito segnare con quella girata al volo di Recoba che si è stampata sulla traversa ;)

effettivamente se entrava quella :eek:

(zar)sheva
06-02-2008, 14:44

io ci sono piu' o meno sempre a quell'ora,ieri sera ci siamo sparati 5 partite con D3vil,sono andato a letto e ho preso a calci mia moglie :D :D

(zar)sheva
06-02-2008, 14:46
Io con te ci gioco solo proprio quando non trovo nessuno: mi stressi troppo :D

Le partite mi sembra durino veramente 90 minuti :asd:

Ho paura a cosa tu possa fare con una squadra tipo il Barça :eek:

...non oso immaginare :eek: :eek:

il.principino
06-02-2008, 15:56
...non oso immaginare :eek: :eek:

Nulla sicuramente , ho il joypad che non riesco a capire perchè risponde in ritardo...mah:rolleyes:

chief88
06-02-2008, 16:07
ragazzi una domanda ho fattotre aprtite al mondiale contro d3vilmantis di cui una persa 1-0 e due vinte 4 -1 perche me ne segna solo due come giocate?

(zar)sheva
06-02-2008, 16:15
Nulla sicuramente , ho il joypad che non riesco a capire perchè risponde in ritardo...mah:rolleyes:

ah beh questo succede anche a me,penso un po' a tutti e' un bug fi fifa in live,offline quel centisimo in ritardo non c'e':confused:

(zar)sheva
06-02-2008, 16:30
ragazzi una domanda ho fattotre aprtite al mondiale contro d3vilmantis di cui una persa 1-0 e due vinte 4 -1 perche me ne segna solo due come giocate?

perche' se ne vinci 2 su 3 te ne segna solo 2 giocate

...ahhh questo vale solo per la Croazia:Prrr: :Prrr: :D
non saprei,anche a me a volte non segna le classificate :confused:

D3vil
06-02-2008, 17:31
ah beh questo succede anche a me,penso un po' a tutti e' un bug fi fifa in live,offline quel centisimo in ritardo non c'e':confused:

E' una cosa normalissima, i dati cmq passano per internet per cui quel minimo di latenza c'è, ma in ogni caso i programmatori EA hanno fatto gia un miracolo.

ciao

scaci
06-02-2008, 17:51
C'è una squadra doppione, la norvegia ;)

(zar)sheva
06-02-2008, 18:06
C'è una squadra doppione, la norvegia ;)

ho visto chi e'?
scusa scaci ma stavo giocando con nuclearblue(attenzione a Carew nei calci d'angolo :eek: )e ora vado a fare il bagnetto al mio popo
piu' tardi penso di esserci ;)

scaci
06-02-2008, 18:19
ho visto chi e'?
scusa scaci ma stavo giocando con nuclearblue(attenzione a Carew nei calci d'angolo :eek: )e ora vado a fare il bagnetto al mio popo
piu' tardi penso di esserci ;)

Non saprei chi sia.

Io ho appena rubato una partita a ghmork. Ho segnato grazie a due suoi rinvii sui miei piedi :D

edit:
gliene ho rubate due :D

dani&l
06-02-2008, 19:35
Non saprei chi sia.

Io ho appena rubato una partita a ghmork. Ho segnato grazie a due suoi rinvii sui miei piedi :D

edit:
gliene ho rubate due :D

GRRRRRRRRR !!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Per la squadra doppia non ci ho fatto caso, ma butto subito fuori chi è il doppione, ergo chi l'ha presa fà prima a togliersi e rimettersi con un'altra squadra :O

(zar)sheva
06-02-2008, 20:50
GRRRRRRRRR !!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Per la squadra doppia non ci ho fatto caso, ma butto subito fuori chi è il doppione, ergo chi l'ha presa fà prima a togliersi e rimettersi con un'altra squadra :O

@dani&l
nuclearblue aggiungilo con la Norvegia e' l'altro che non centra na mazza

sennar2006
07-02-2008, 08:02
ragazzi mi spiegate per quale motivo mi avete cancellato dalla lista del torneo mondiale? io mi ero inserito nell'ultimo posto ieri lo puo confermare anche mangianastri. Oggi mi ritrovo con un altro utente. Non si fa cosi non è un comportamento corretto.

chief88
07-02-2008, 08:02
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: perche' se ne vinci 2 su 3 te ne segna solo 2 giocate
...ahhh questo vale solo per la Croazia:Prrr: :Prrr: :D
non saprei,anche a me a volte non segna le classificate :confused:

Mangianastri
07-02-2008, 08:06
Sennar2006 non ti sei registrato qui sul post, poi hai preso una squadra che aveva già un'altro utente.

Se vuoi giocare rimane il paraguay dammi conferma che sento il mio amico di Milano (ShinAkuma - Shin JSK) se ha ancora intenzione di giocare :)

dani&l
07-02-2008, 08:16
ragazzi mi spiegate per quale motivo mi avete cancellato dalla lista del torneo mondiale? io mi ero inserito nell'ultimo posto ieri lo puo confermare anche mangianastri. Oggi mi ritrovo con un altro utente. Non si fa cosi non è un comportamento corretto.

io non ho cancellato nessuno dalla lista in prima pagina, ma ho trovato una squadra doppia nel mondiale e l'ho kikkato.

Regolamento :read:

Non mi sembra scorretto il mio comportamento, ho solo seguito le regole che abbiamo deciso.
Stasera ricontrollo gli iscritti qua sul forum con quelli loggati e registrati su fifa. A naso 1 posto c'è ancora libero.

sennar2006
07-02-2008, 08:39
io l'avevo presa per forza prima dell'altro tipo la squadra norvegia visto che era rimasto solo un posto e scusate tanto ma se entro nel torneo con la password secondo voi non sono uno del forum? bastava chiedere al limite a me ma chi 6? bo va be cmq sia mi prendo il paraguay se è ancora disponibile...

scaci
07-02-2008, 09:38
io l'avevo presa per forza prima dell'altro tipo la squadra norvegia visto che era rimasto solo un posto e scusate tanto ma se entro nel torneo con la password secondo voi non sono uno del forum? bastava chiedere al limite a me ma chi 6? bo va be cmq sia mi prendo il paraguay se è ancora disponibile...

Veramente se era rimasto solo un posto, significa che nuclearblue è arrivato prima di te ;)

dani&l
07-02-2008, 10:08

Facciamo le cose con ordine, se nuclearblue ha postato qua sul forum per la norvegia, allora è sua, se manco lui ha postato e si è inserito come sennar2006 direttamente online, allora o ve la giocate voi due o decidete una o l'altra squadra. Non sei obbligato a prendere il paraguay , ci sono anche squadre con 3,5 stelle che non sono male.

Detto questo io tenevo conto unicamente dell'ordine qua sul forum, altrimenti come è accaduto se non si posta prima qua poi online non si capisce niente.

EDIT:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20950877&postcount=553

Ecco, qua si prenotava, ergo la Norvegia è sua, di Nuclearblue.

dani&l
07-02-2008, 10:13

Visto che l'altro utente che si era prenotato è sparito... e non ho capito se vuole giocare o meno , per me va bene il paraguay. Solo una cosa :

Sennar2006 - GAMETAG ?!?!?!? - Paraguay.

Grazie :)

Comunque non è per non far entrare quelli del forum o meno, è per non creare casini come questo. Sul forum rimane traccia di chi si è iscritto e quale squadra ha scelto, on line mi posso connettere e trovare 4 con la stessa squadra, come si fà a decidere chi è entrato per primo e chi no ? Solo per questo, non prenderla a male se ti ho kikkato, ma quando sono entrato ho visto due squadre uguali e ho kikkato quello che mancava all'appello nella prima pagina sul forum.

(zar)sheva
07-02-2008, 11:04

ci mancherebbe,potevi entrare tranquillamente,ma per tua sfortuna come ti hanno gia' detto nuclearblue e' arrivato prima di te
poi cmq potevi,una volta entrato nel campionato,lasciare un post di iscrizione,come c'e' scritto in prima pagina,se hai trovato questo 3D avrai anche letto come si fa,io ho fatto piu' o meno la stessa cosa con la champions,ma poi dopo che sono entrato(era inizialmente curiosita')ho lasciato un post qui per "formalizzare" l'iscrizione
comunque come ti ha detto dani&l,se vuoi entrare col Paraguay sei ben accetto ;)

(zar)sheva
07-02-2008, 11:08
@dani&l
belle partite ieri sera no?
molto tirate,solo l'ultima ho avuto un po' di :ciapet:

....quel 2-0 finito 2-2 mi ha lasciato quel non so che di giramento di ........:D

dani&l
07-02-2008, 11:13
@dani&l
belle partite ieri sera no?
molto tirate,solo l'ultima ho avuto un po' di :ciapet:

....quel 2-0 finito 2-2 mi ha lasciato quel non so che di giramento di ........:D

si belle partite...non ti puoi distrarre un secondo che vieni subito inchiappettato. :)

(zar)sheva
07-02-2008, 11:16

si belle partite...non ti puoi distrarre un secondo che vieni subito inchiappettato. :)

eh si,pero' con queste squadre,che hanno solo 1 o 2 giocatori che fanno la differenza,vengono fuori partite molto piu' tirate
fammi capire,ma la classifica e' fatta solo in base alle vittorie?
se fosse cosi e' un po' una ca@@ata

al prossimo facciamo una bella coppa d'ASIA con squadre improponibili sara' bellissimo:D :D :D

dani&l
07-02-2008, 11:18
eh si,pero' con queste squadre,che hanno solo 1 o 2 giocatori che fanno la differenza,vengono fuori partite molto piu' tirate
fammi capire,ma la classifica e' fatta solo in base alle vittorie?
se fosse cosi e' un po' una ca@@ata

se fosse cosi non ci sarebbero stati i pareggi :D ... no vittorie e pareggi... se viene usato il punteggio classico non sò (3 punti vittoria, 1 pareggio), di fatto se fai la somma è qualcosa di simile.
Sarei proprio curioso di verificare la teoria concludendo almeno un campionato... conto molto in questo... arriverò al punto che se un giocatore scarseggia di presenze lo kikko per fare posto a chi vuole giocare :asd:

Sarebbe bello fare un torneto con 1 squadra valida per tutti... allora li si che ce la si gioca in base alla capacità sia manuali, che tecniche nello scegliere formazione e uomini migliori :asd:
Io per fare i primi risultati con la svezia ho snaturato completamente il modulo e la formazione originale, infatti dico subito che mi spiace che ogni mia partita dovete attendere 5 minuti che sistemo il tutto..... :( caxxo ma mettere un salvataggio per poter subito usare quello modificato pareva brutto ?

(zar)sheva
07-02-2008, 11:30
se fosse cosi non ci sarebbero stati i pareggi :D ... no vittorie e pareggi... se viene usato il punteggio classico non sò (3 punti vittoria, 1 pareggio), di fatto se fai la somma è qualcosa di simile.
Sarei proprio curioso di verificare la teoria concludendo almeno un campionato... conto molto in questo... arriverò al punto che se un giocatore scarseggia di presenze lo kikko per fare posto a chi vuole giocare :asd:

Sarebbe bello fare un torneto con 1 squadra valida per tutti... allora li si che ce la si gioca in base alla capacità sia manuali, che tecniche nello scegliere formazione e uomini migliori :asd:
Io per fare i primi risultati con la svezia ho snaturato completamente il modulo e la formazione originale, infatti dico subito che mi spiace che ogni mia partita dovete attendere 5 minuti che sistemo il tutto..... :( caxxo ma mettere un salvataggio per poter subito usare quello modificato pareva brutto ?

..beh ma i pareggi con queste squadre ,secondo me sono dovuti piu' o meno all'abilita' nostra di annullarci a vicenda,con gli squadroni con piu' fenomeni e' difficile finire col pari
penso che questo riusciemo a finirlo e' molto piu' snello e con gente che gioca piu' o meno tutti i giorni
si bella come idea,anche a me col Camerun succede la stessa devo cambiare una cifra di giocatori e sistemarli e molti mai sentiti(qui vado sulla fiducia e i parametri che gli hanno dato)
si quella cosa poteva implementarla,ogni volta cambiare due palle

sennar2006
07-02-2008, 12:14
Visto che l'altro utente che si era prenotato è sparito... e non ho capito se vuole giocare o meno , per me va bene il paraguay. Solo una cosa :

Sennar2006 - GAMETAG ?!?!?!? - Paraguay.

Grazie :)

Comunque non è per non far entrare quelli del forum o meno, è per non creare casini come questo. Sul forum rimane traccia di chi si è iscritto e quale squadra ha scelto, on line mi posso connettere e trovare 4 con la stessa squadra, come si fà a decidere chi è entrato per primo e chi no ? Solo per questo, non prenderla a male se ti ho kikkato, ma quando sono entrato ho visto due squadre uguali e ho kikkato quello che mancava all'appello nella prima pagina sul forum.

gamertag RUYKGOLD

il.principino
07-02-2008, 12:32
..beh ma i pareggi con queste squadre ,secondo me sono dovuti piu' o meno all'abilita' nostra di annullarci a vicenda,con gli squadroni con piu' fenomeni e' difficile finire col pari
penso che questo riusciemo a finirlo e' molto piu' snello e con gente che gioca piu' o meno tutti i giorni
si bella come idea,anche a me col Camerun succede la stessa devo cambiare una cifra di giocatori e sistemarli e molti mai sentiti(qui vado sulla fiducia e i parametri che gli hanno dato)
si quella cosa poteva implementarla,ogni volta cambiare due palle

C'è anche chi in vantaggio si mette a fare melina e non è una cosa carina perchè se poi devo giocare di cazzimma lo faccio .....non faccio nomi

dani&l
07-02-2008, 13:11
C'è anche chi in vantaggio si mette a fare melina e non è una cosa carina perchè se poi devo giocare di cazzimma lo faccio .....non faccio nomi

:confused: non ho ancora visto nessuno fare melina spudorata....

Rossano67
07-02-2008, 13:22
Salve ragazzi,
ho visto che è successo un piccolo pastrocchio, spero di non esserne la causa. Comunque se qualcuno desidera la Norvegia la cedo volentieri è di una lentezza paurosa :)

C'è qualcuno stasera?

chief88
07-02-2008, 13:41
gamertag RUYKGOLD
ti sei registrato nella champions col paraguay

ShinAkuma
07-02-2008, 13:56
lascio il posto ad un amico di mangianastri :D

Mangianastri
07-02-2008, 14:18
lascio il posto ad un amico di mangianastri :D

Io stasera verso le 22.30 - 23 ci sono per 1 / 2 partite.

Mi piacerebbe giocare e perdere contro scaci visto che ieri abbiamo provato a giocare 10 volte ma cadeva sempre la partita :(

scaci
07-02-2008, 14:27
Io stasera verso le 22.30 - 23 ci sono per 1 / 2 partite.

Mi piacerebbe giocare e perdere contro scaci visto che ieri abbiamo provato a giocare 10 volte ma cadeva sempre la partita :(

Io ho la x dietro router. Quando mi sono scollegato ho provato a metterla direttamente attaccata all'hag di fastweb, ma non riuscivo nemmeno ad andare in live. Tu che provider hai?
Purtroppo sono dovuto tornare dietro router, e il live lì funge. Forse ho un problema di porte. Casomai uno di sti giorni proviamo una sfida eztra mundial per vedere se riesco a risolvere.

Dai risultati che hai fatto, non sono così sicuro che io possa batterti ;)

Mangianastri
07-02-2008, 14:33
Ho la 640 k Tiscali (abito vicino a Heidi) :D

Cmq ieri sera avevo problemi anchio, quando giocavo mi laggava di brutto.

Stasera speriamo che sia tutto ok :)

dani&l
07-02-2008, 14:38
ti sei registrato nella champions col paraguay

:doh:

ma che casino sta succendendo :muro:

(zar)sheva
07-02-2008, 16:07
Io ho la x dietro router. Quando mi sono scollegato ho provato a metterla direttamente attaccata all'hag di fastweb, ma non riuscivo nemmeno ad andare in live. Tu che provider hai?
Purtroppo sono dovuto tornare dietro router, e il live lì funge. Forse ho un problema di porte. Casomai uno di sti giorni proviamo una sfida eztra mundial per vedere se riesco a risolvere.

Dai risultati che hai fatto, non sono così sicuro che io possa batterti ;)

ahh bene domani mi portano l'hag di FW,se mi dici cosi qualche dubbio mi viene ora
ma solo ieri hai avuto problemi?tralasciando il periodo quando il live faceva schifo per problemi loro
speriamo in bene :sperem: ,con telecozz fin'ora non ho avuto problemi

(zar)sheva
07-02-2008, 16:09

anch'io onestamente non ho visto nessuno fare melina spudorata
quando ho vinto con te di :ciapet: non mi sembra di averne fatta(se ti riferisci a me?)

chief88
07-02-2008, 16:12
io tra 15 minuti sono online su fifa se ci siete fate un fischio ;)

chief88
07-02-2008, 16:14
:doh:

ma che casino sta succendendo :muro:
niente di che mado che sei suscettibile :D in pratica l'utente del paraguay RUYKGOLD si era registrato nella champions league con la nazionale e l'ho fatto registrare al mondiale devi solo kikkare il paraguay dalla champions :ciapet:

dani&l
07-02-2008, 16:17
niente di che mado che sei suscettibile :D in pratica l'utente del paraguay non mi viene il nome si era registrato nella champions league con la nazionale e l'ho fatto registrare al mondiale devi solo kikkare il paraguay dalla champions :ciapet:

"Pessimismo e fastidio..." :asd:

Vabbè, non si può autokikkare ?!?! uff tutto io devo fare :D

scaci
07-02-2008, 16:53
ahh bene domani mi portano l'hag di FW,se mi dici cosi qualche dubbio mi viene ora
ma solo ieri hai avuto problemi?tralasciando il periodo quando il live faceva schifo per problemi loro
speriamo in bene :sperem: ,con telecozz fin'ora non ho avuto problemi

No tranquillo, fastweb funziona con il live. C'è tanto di certificazione sul loro sito. Io i problemi li ho avuti sempre dietro router, o meglio: soltanto con alcuni mi capita (mangianastri ed un altro ragazzo in champions) e credo sia solo un problema di porter. Ieri per prova ho attaccato la x direttamente all'hag, come all'inizio (e non avevo problemi), solo che non mi passava il test dell'mtu. Ovviamente l'hag non è modificabile lato client, ma solo il provider può settare i parametri. Credo che mi abbiano bloccato perchè hanno rilevato troppi ip, credo. Quando ho mandato la z in assistenza hanno cambiato la scheda madre e di conseguenza anche il mac address è cambiato. Forse hanno visto un nuovo mac address e mi hanno bloccato. Le mie sono solo speculazioni, poi di fatto non so il motivo di tale problema.

Provo a risolvere con le porte del router :D

Mangianastri
08-02-2008, 09:31
Ieri sera prima sconfitta stagionale per me cone (zar)sheva 2-1 (rigore del 2 a 1 quantomeno dubbio), moggi inside. :D

Sono già in fase calante :ciapet:

Oggi dalle 12.30 alle 13.30 sono online ;)

dani&l
08-02-2008, 09:44
Ieri sera prima sconfitta stagionale per me cone (zar)sheva 2-1 (rigore del 2 a 1 quantomeno dubbio), moggi inside. :D

a quell'ora sei online, ma solo :D

Mannaggia, ma ieri poi sono ripartiti i server ea oppure no ? Sticaxx mandiamo le lamentele alla microsoft, noi paghiamo il live, e loro devono rompere le palle alla EA per avere server funzionanti :O

Stasera non ci sono sicuro :( .... domani manco... uff che palle....

(zar)sheva
08-02-2008, 11:03

ehehe molto dubbio,diciamo inventato
ho capito che arrivo al max fino alle 24 dopo 2-3 partite,infatti ieri sera fino alla 1 abbiamo fatto 2 partite con il.principino e mi ha legnato in entrambi le partite,pero' non vale a quell'ora Napolimania prende per sfinimento e stanchezza :D

(zar)sheva
08-02-2008, 11:17
a quell'ora sei online, ma solo :D

Mannaggia, ma ieri poi sono ripartiti i server ea oppure no ? Sticaxx mandiamo le lamentele alla microsoft, noi paghiamo il live, e loro devono rompere le palle alla EA per avere server funzionanti :O

Stasera non ci sono sicuro :( .... domani manco... uff che palle....

si si facciamoci sentire,sta diventando una rottura :muro:

UnReAl BoY
08-02-2008, 11:32
raga ciao c'è ancora un posticino per me??? plz!!! ho fatto sia il campionato che la champions ma ho visto che nn si collegava ma inessuno e allora ho lasciato perde

fateme un fischio ciao

D3vil
08-02-2008, 11:42
raga ciao c'è ancora un posticino per me??? plz!!! ho fatto sia il campionato che la champions ma ho visto che nn si collegava ma inessuno e allora ho lasciato perde

fateme un fischio ciao

Per la champion ci sono ancora dei posti mi pare, per il mundial invece no :(

(zar)sheva
08-02-2008, 11:43

fateme un fischio ciao

senti dani&l,ma mi sa che bisognerebbe rifare il tutto
cmq io un po' di partite alla champions ne ho fatto,ma non ti ho mai visto online nelle ultime settimane,abbiamo appunto aperto questo mundial,con meno giocatori per riuscire a finirlo,cosa che sara' molto dura sia con il campionato che con la champions :(

(zar)sheva
08-02-2008, 11:46
Per la champion ci sono ancora dei posti mi pare, per il mundial invece no :(

ehm ma lui e' gia' dentro col Barcellona mi pare (ToMcAt46 )

devil ho visto il risultatone con napolimania,4 pere gli hai rifilato:eek: ,poi si e' arrabbiato e dopo mi ha legnato 2 volte:( ,mentre mi stavo lavando i denti per andare a letto :D :D

UnReAl BoY
08-02-2008, 11:59
io ci sono nn so aggiungere 2 posti ancora no?

come vedi sia alla champion che nel campionato di partite ne ho giocate... certo è che dopo circa un mese nn si vedava quasi più nessuno anzi si vedevano sempre i soliti allora me so stufato e ho lasciato pure io

fatemi sapere ciao

UnReAl BoY
08-02-2008, 12:00
si sono dentro con barcellona gametarg tomcat46( so primo :read: )

volete proprio escludere il migliore eh:read: :banned:

dani&l
08-02-2008, 12:33
io ci sono nn so aggiungere 2 posti ancora no?

come vedi sia alla champion che nel campionato di partite ne ho giocate... certo è che dopo circa un mese nn si vedava quasi più nessuno anzi si vedevano sempre i soliti allora me so stufato e ho lasciato pure io

fatemi sapere ciao

Ciao :D , purtroppo nelle opzioni non posso allargare il numero di partecipanti senza cancellare la stanza azzerando tutto e ricreandola nuova.

Comunque se gli altri "si spicciano" :D , è probabile che il mundialito lo finiamo presto.

[BASTARD MODE] !!! :mad:
Eventualmente tieniti in caldo, se vedo che qualche iscritto inizia a latitare di fatto bloccando il campionato lo kikko :banned:

UnReAl BoY
08-02-2008, 12:57
visto che è appena partito nn si puo' proprio nn penso si siano giocate tante partite? si rifa nn penso sia un prob... visto che è un campionato per divertirsi

plz..........

dani&l
08-02-2008, 13:00
visto che è appena partito nn si puo' proprio nn penso si siano giocate tante partite? si rifa nn penso sia un prob... visto che è un campionato per divertirsi

plz..........

Fai conto che ho giù fatto 18 partite , per 12 minuti l'una = 216 minuti che mi vuoi far buttare via cosi ? :D

Io però sono per la democrazia, se la maggioranza volesse buttare giù il campionato.... kikkerò il primo che lo propone, cosi hai un posto libero :D

UnReAl BoY
08-02-2008, 13:16
ehehehh va bene capito dai cmq tienimi informato eh via pm o via live ciao

il.principino
08-02-2008, 13:24
si sono dentro con barcellona gametarg tomcat46( so primo :read: )

volete proprio escludere il migliore eh:read: :banned:

Basta dire Barcellona....ovvio che sei primo....:O

il.principino
08-02-2008, 13:26
eppure per il campionato club non c'è mai nessuno.....

dani&l
08-02-2008, 13:49
eppure per il campionato club non c'è mai nessuno.....

in realtà campionato serie A morto... non c'è più nessuno.
Champions league se c'è qualcuno online ho già fatto tutte le partite, gli altri mah...
L'unico vivo perchè nuovo è questo.

A stò punto ,fra un pò farei un sondaggino, e se il caso butto giù le due leghe e vediamo di rifarle con poche squadre e con gente che vuole giocare.

E' che le partite, pure a fare 5 min. per tempo, portano via un bel sacco di tempo... se poi online siamo sempre 5 gatti che non possono aspettare 5 minuti per l'invito e se uno non risponde nel giro di qualche secondo alla sfida si getta a pesce in partite veloci online.... non si riesce mai a organizzare na cippa :D

il.principino
08-02-2008, 13:58
in realtà campionato serie A morto... non c'è più nessuno.
Champions league se c'è qualcuno online ho già fatto tutte le partite, gli altri mah...
L'unico vivo perchè nuovo è questo.

A stò punto ,fra un pò farei un sondaggino, e se il caso butto giù le due leghe e vediamo di rifarle con poche squadre e con gente che vuole giocare.

Secondo me fai prima a buttare tutto giù e aprirne uno nuovo con squadre club a numero chiuso calcolando gli utenti che di solito sono sempre online....;)

scaci
08-02-2008, 14:19
Secondo me fai prima a buttare tutto giù e aprirne uno nuovo con squadre club a numero chiuso calcolando gli utenti che di solito sono sempre online....;)

Il mundial finiamolo, per le squadre di club invece potremmo fare un nuovo campionato: magari con tutte squadre 5 stelle così ci scanniamo :D

UnReAl BoY
08-02-2008, 14:36
concordo dai tanto so due cmapionati stra morti dai cosi cominciamo gia da stasera su su intanto

iscritto

ToMcAt46 Barcellona

sapete per nn perdere l'iscirizione lol

dani&l
08-02-2008, 14:45
Mmm... si penso che alla fine sia la soluzione migliore. Buttare giù i due campionati e crearne uno solo , squadre club, iscrizione ridotta a 10.

Intanto vediamo se qualche redivivo si lamenta dell'idea.... :D

scaci
08-02-2008, 14:45
concordo dai tanto so due cmapionati stra morti dai cosi cominciamo gia da stasera su su intanto

iscritto

ToMcAt46 Barcellona

Be' magari aspettiamo di sentire che dicono pure gli altri ;)

dani&l
08-02-2008, 14:52
Be' magari aspettiamo di sentire che dicono pure gli altri ;)

Si be, inizio ad avvisare qua, mettero la notizia in prima pagina nei campionati, e anche nelle notizie online su fifa, :)

il.principino
08-02-2008, 15:07
Si ma cerchiamo di evitare squadre di fascia alta tipo Barca , Real , Milan , Inter , Manchester , Chelsea....non c'è gusto

il.principino
08-02-2008, 15:07

iscritto

ToMcAt46 Barcellona

Stai facendo tutto tu.....
Mah....

(zar)sheva
08-02-2008, 17:37
io direi di finire il mundial,e' partito bene e forse in pochi giorni riusciamo a finirlo,vedendo un buon numero di partite tutti i giorni
butterei giu' gli altri 2

(zar)sheva
08-02-2008, 17:40

iscritto

ToMcAt46 Barcellona

ahh che bello,non dai neanche il tempo di creare il campionato
e se dicessi anch'io Barca?
ce la dobbiamo giocare per vedere chi se la tiene?
prova invece a metterti dentro con new castel,manchester city o bolton :D

il.principino
08-02-2008, 17:58
ahh che bello,non dai neanche il tempo di creare il campionato
e se dicessi anch'io Barca?
ce la dobbiamo giocare per vedere chi se la tiene?
prova invece a metterti dentro con new castel,manchester city o bolton :D

Come si fa a non quotare ? :mbe:

neurosis
08-02-2008, 19:08
se si forma un nuovo campionato con squadre di club
confermo la mia disponibilità.
negli ultimi cinque giorni ho latitato dal live per via degli esami
ma un paio di partite al giorno riesco a garantirle.:)

il.principino
09-02-2008, 14:26
ragazzi ma come si fa a visionare i risultati con un utente in particolare ?

(zar)sheva
09-02-2008, 14:39
ragazzi ma come si fa a visionare i risultati con un utente in particolare ?

mi sembra che non si possa fare,anch'io cercavo una cosa del genere e non l'ho trovata :confused:

Mangianastri
10-02-2008, 00:07
Mangianastri c'è qualsiasi cosa voi facciate.

Per me sarebbe meglio fare un campionato club con squadre a 4 stelle :)

dani&l
10-02-2008, 06:55
Mangianastri c'è qualsiasi cosa voi facciate.

Per me sarebbe meglio fare un campionato club con squadre a 4 stelle :)

Iniziamo a votare.... tenendo conto che club a 5 stelle ce ne sono un bel pò, ma in effetti alcune fanno proprio la differenza, relegando a 3/4 squadre la palma di squadra migliore.

Se preferite 4 stelle, meglio, mi piglio la mia sampdoria :D, cosi mi incazzo ancora di più quando perdo. Ieri sera ho fatto 2 partite con Devil e 2 con mangianastri, risultato ? 1 punto in totale portato via a magianastri :D .... sono troppo forte :muro:

D3vil
10-02-2008, 09:15
Io voto per squadre a 4 stelle.

ciao

Rossano67
10-02-2008, 09:21
Io voto per squadre a 4 stelle.

ciao

Quoto così mi prendo il mio TORO che ho portato al 5° posto in C.L. e vediamo se mi battete senza INTER, MILAN o BARCELLONA e M.UNITED ;)

Foxlady
10-02-2008, 09:25
Anche io quattro stelle ;D

(zar)sheva
10-02-2008, 11:42
eccolo,io ci sono 4 stelle va bene,non se ne puo' piu' delle solite squadre,pero' battere con il Camerun i bimbimin@ia col Barcellona .......... non ha prezzo :D :D

il.principino
10-02-2008, 13:05
Iniziamo a votare.... tenendo conto che club a 5 stelle ce ne sono un bel pò, ma in effetti alcune fanno proprio la differenza, relegando a 3/4 squadre la palma di squadra migliore.

Se preferite 4 stelle, meglio, mi piglio la mia sampdoria :D, cosi mi incazzo ancora di più quando perdo. Ieri sera ho fatto 2 partite con Devil e 2 con mangianastri, risultato ? 1 punto in totale portato via a magianastri :D .... sono troppo forte :muro:

AZZ , doriano ?
Auguri per oggi :D ;)
Comunque disponibile per qualsiasi campionato facciate.
Cerchiamo di portare a termine qualcuno però.....

Mangianastri
10-02-2008, 13:09
Io sono per le squadre a 4 stelle.

Unica cosa 2 partite per ogni giocatore così lo finiamo in poco tempo e ci sono meno problemi :)

scaci
10-02-2008, 23:07
Io sono per le squadre a 4 stelle.

Unica cosa 2 partite per ogni giocatore così lo finiamo in poco tempo e ci sono meno problemi :)

Mi pare che minimo siano 3 partite: i geni della ea mettono solo numeri dispari :asd:

dani&l
11-02-2008, 07:02
AZZ , doriano ?
Auguri per oggi :D ;)
Comunque disponibile per qualsiasi campionato facciate.
Cerchiamo di portare a termine qualcuno però.....

OT: almeno la samp mi ha vendicato :asd:

Comunque si, per le 4 stelle mi và bene, piglio la samp. Le partite sono 3,5,9,11 ... non ci sono numeri pari.

Io penso 6 minuti (come il mondiale va bene o preferite 5 ?) a tempo, 5 partite, 10 squadre max.

Cosa ne pensate ? Tanto più di 10 non siamo che giochiamo costantemente, no ? O al massimo apro fino a 12..... ma se poi uno latita per più di una settimana lo kikko :D

Foxlady
11-02-2008, 07:54
OT: almeno la samp mi ha vendicato :asd:

Comunque si, per le 4 stelle mi và bene, piglio la samp. Le partite sono 3,5,9,11 ... non ci sono numeri pari.

Io penso 6 minuti (come il mondiale va bene o preferite 5 ?) a tempo, 5 partite, 10 squadre max.

Cosa ne pensate ? Tanto più di 10 non siamo che giochiamo costantemente, no ? O al massimo apro fino a 12..... ma se poi uno latita per più di una settimana lo kikko :D
Direi 5 minuti ;)

Sheep85
11-02-2008, 08:03
ragazzi, sono l'unico che si è stufato di giocare online? Ero a 1200 punti, stavo per entrare in classifica (ok non è niente e non vale nulla ma mi avrebbe fatto piacere), bè sono 2 settimane che non riesco più a giocare. Ho trovato solo gente col mulo aperto, gente che fa cose "strane" assai, cheattate da paura. Tutti stranieri, nemmeno un italiano (quelli che ho trovato di italiani sono stati onestissimi). Morale: sono passato a metà dei punti e da 0% di disconnessione che avevo sono passato a 8% o 9% dalla frustrazione, perchè all'ennesima presa per il culo saluto e esco dal gioco.
Un gioco secondo me fantastico rovinato dai soliti cogl*ni :(

dani&l
11-02-2008, 08:05
ragazzi, sono l'unico che si è stufato di giocare online? Ero a 1200 punti, stavo per entrare in classifica (ok non è niente e non vale nulla ma mi avrebbe fatto piacere), bè sono 2 settimane che non riesco più a giocare. Ho trovato solo gente col mulo aperto, gente che fa cose "strane" assai, cheattate da paura. Tutti stranieri, nemmeno un italiano (quelli che ho trovato di italiani sono stati onestissimi). Morale: sono passato a metà dei punti e da 0% di disconnessione che avevo sono passato a 8% o 9% dalla frustrazione, perchè all'ennesima presa per il culo saluto e esco dal gioco.

per questo preferisco di gran lunga il campionato on line... sò con chi gioco.
La stanza "mia nazione" è sempre vuota.

Purtroppo pure io nelle partite veloci ogni tanto becco quelli con il mulo aperto, lo si capisce perchè scatta parecchio la partita... che due palle.

Foxlady
11-02-2008, 08:05

In effetti anche a me qualche match ieri, con stranieri, scattava da paura... :(

Con gli italiani si gioca perfettamente.

Comunque, come ogni gioco di calcio online, ci sono sempre i bimbiminkia che rovinano l'esperienza di gioco a chi gioca onestamente solo per divertirsi.
Per superare il tutto occorre giocare con persone di fiducia;)

Sheep85
11-02-2008, 08:11
Avete ragione entrambi, il mio problema è che magari faccio 1/2 partite se riesco la sera verso le 19 quando torno dal lavoro, e nemmeno tutti i giorni, quindi fatico a farmi un giro di persone che conosco. Poi io sono scarso, verissimo, però se trovo gente onesta mi diverto di più.. l'altro giorno ho vinto 1-0 di straculo col 200 in classifica mondiale, e poi ho perso 5-0 con uno che aveva 2000 punti.. praticamente uno che aveva appena aperto il gioco. Però entrambi onesti.

Miseria che sclero.. se capito on-line qualche volta gioco con voi, oppure ditemi se organizzate qualcosa che io ero rimasto al campionato di prova :mc:

dani&l
11-02-2008, 08:33
Avete ragione entrambi, il mio problema è che magari faccio 1/2 partite se riesco la sera verso le 19 quando torno dal lavoro, e nemmeno tutti i giorni, quindi fatico a farmi un giro di persone che conosco. Poi io sono scarso, verissimo, però se trovo gente onesta mi diverto di più.. l'altro giorno ho vinto 1-0 di straculo col 200 in classifica mondiale, e poi ho perso 5-0 con uno che aveva 2000 punti.. praticamente uno che aveva appena aperto il gioco. Però entrambi onesti.

Miseria che sclero.. se capito on-line qualche volta gioco con voi, oppure ditemi se organizzate qualcosa che io ero rimasto al campionato di prova :mc:

fra poco butterò giù i due campionati (il mondiale no, stà andando bene per adesso), e creiamo una lega ridotta di 10/12 partecipanti con squadre di club massimo 4 stelle (per essere più competitive le partite).

Altrimenti segnati chi gioca a fifa (ci sono i tagbox in prima pagina) e cosi puoi invitarli per qualche match.

il.principino
11-02-2008, 10:21
fra poco butterò giù i due campionati (il mondiale no, stà andando bene per adesso), e creiamo una lega ridotta di 10/12 partecipanti con squadre di club massimo 4 stelle (per essere più competitive le partite).

Altrimenti segnati chi gioca a fifa (ci sono i tagbox in prima pagina) e cosi puoi invitarli per qualche match.

Sinceramente anche per il mondiale con 4 utenti non riesco mai a giocare anzi , mai visti online....ho ancora 5 partite ciascuno da giocare
Fai una cernita approfondita su chi aggiungere all'altro campionato altrimenti non ne finiremo mai uno .
E' solo un consiglio.

dani&l
11-02-2008, 10:29
Sinceramente anche per il mondiale con 4 utenti non riesco mai a giocare anzi , mai visti online....ho ancora 5 partite ciascuno da giocare
Fai una cernita approfondita su chi aggiungere all'altro campionato altrimenti non ne finiremo mai uno .
E' solo un consiglio.

mmm.... vedete se questa ipotesi può andar bene.

Almeno 1 partita in una settimana si deve fare, se vediamo che qualche utente latita (per esempio ha sempre 5 partite da fare con qualcuno) me lo si segnala (qua sul forum) e lo kikko. Altrimenti veramente non finiamo più

Ovviamente sempre qua sul forum basta indicare se c'è qualche problema, per esempio se qualcuno per un paio di settimane non può giocare per impegni vari basta che lo dice... se latita online e qua , allora kikko, senza incazzature o altro.... sia ben chiaro :)

In effetti il mondiale vedo poco il fratello si Skara 73, (skaire), e ruykgold mai visto online (dopo tutto il casino per prendere la squadra :D ).
Nuclearblue, scaci ogni tanto, ho finito invece con napolimania00, skara 73 forse 1 o 2 partite mi mancano, devil... anche lui...
insomma non è che sono tutti extralatitanti, diciamo che Principino ha un pò orari principeschi :asd:

Sheep85
11-02-2008, 10:33

Almeno 1 partita in una settimana si deve fare, se vediamo che qualche utente latita (per esempio ha sempre 5 partite da fare con qualcuno) me lo si segnala (qua sul forum) e lo kikko. Altrimenti veramente non finiamo più

Ovviamente sempre qua sul forum basta indicare se c'è qualche problema, per esempio se qualcuno per un paio di settimane non può giocare per impegni vari basta che lo dice... se latita online e qua , allora kikko, senza incazzature o altro.... sia ben chiaro :)

In effetti il mondiale vedo poco il fratello si Skara 73, (skaire), e ruykgold mai visto online (dopo tutto il casino per prendere la squadra :D ).
Nuclearblue, scaci ogni tanto, ho finito invece con napolimania00, skara 73 forse 1 o 2 partite mi mancano, devil... anche lui...
insomma non è che sono tutti extralatitanti, diciamo che Principino ha un pò orari principeschi :asd:

ragazzi, se dovete colmare un buco di qualcosa in corso io mi sbatto dentro, son scarso però colpo le lacune dei campionati :D

scaci
11-02-2008, 11:06

Guarda che con me hai finito tutte le partite :D

dani&l
11-02-2008, 11:10
Guarda che con me hai finito tutte le partite :D

ah ecco perchè non ci stò giocando più :doh:

(zar)sheva
11-02-2008, 11:38

concordo a me va benissimo,non e' sempre facile far combaciare gli orari,io ci sono sempre la sera,ma quando arriva il.principino sono gia' cotto:D (fino alla mezza reggo poi cade la palpebra),quello nuovo effettivamente mai visto online,per mio fratello(skaire),dopo le partite inaugurali con ghmork,quel beep gli e' scaduto il gold e deve rinnovarlo,a quanto ne so oggi dovrebbe tornare contrariamente gli dico che verra' kikkato

il.principino
11-02-2008, 11:38

si in effetti gioco solo la sera sul tardi , a breve acquisterò un altro LCD in altra stanza e sposto tutto e mi vedrete qualche mezz'oretta anche il pomeriggio :D

(zar)sheva
11-02-2008, 12:01

quella della classifa ai 1000 punti non la sapevo,cmq io non faccio piu' classificate veloci,proprio per i cazzari con emule,vado sempre nella stanza Europa e mi "scelgo" con chi giocare,ovviamente anche qui si becca il furbacchione,ma onestamente mi sembra piu' tranquillo in questo modo,sara' andata di :ciapet: :D
cmq aggiungi tranquillamente il mio tag,quando vuoi una sgambata si risce sempre a fare

Riordian
11-02-2008, 12:10
io quando mi collego non becco mai nessuno :rolleyes:

Sheep85
11-02-2008, 12:23
quella della classifa ai 1000 punti non la sapevo,cmq io non faccio piu' classificate veloci,proprio per i cazzari con emule,vado sempre nella stanza Europa e mi "scelgo" con chi giocare,ovviamente anche qui si becca il furbacchione,ma onestamente mi sembra piu' tranquillo in questo modo,sara' andata di :ciapet: :D
cmq aggiungi tranquillamente il mio tag,quando vuoi una sgambata si risce sempre a fare

grazie, io sono sheep85, stasera se faccio in tempo ti aggiungo :)
no la classifica non è a limite punti, però è per i primi 10mila ( :stordita: ) e il 10millesimo ne ha circa 1200. Dopo aver avuto culo con uefa champions ed essere stato intorno al 700 al mondo, volevo ribadire qui, ma un pò che son scarso un pò il degenero mi è stato impossibile.

D3vil
11-02-2008, 19:42
Io ci sono praticamente ogni sera, dalle 9 in poi, salvo qualche mercoledi perchè impegnato con rfactor su PC.

ciao

il.principino
12-02-2008, 11:12
la mia Scozia si sta svegliandooooooooooo:Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D

(zar)sheva
12-02-2008, 11:16
io direi di far entrare sheep85 al posto del nuovo,che ha fatto un putiferio per entrare e non c'e' mai,voi che dite?
per la cronaca a fine campionato saro' ciulato :D dalla partita persa a tavolino con Ghmork,causa lettore impazzito :( ...mi sa che fra qulache giorno la mando in vacanza in Germania :cry:

(zar)sheva
12-02-2008, 11:16
la mia Scozia si sta svegliandooooooooooo:Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D

:ops: :fiufiu:

UnReAl BoY
12-02-2008, 11:21
entro io altro che sheep!!! lol

mi so prenotato da tempo e so pronto ci sono almeno 30min quasi tutti i giorni sopratutto la sera ciaooooooo attendo fiducioso la mia entrata nel campionato...

ocio' ARRIVA IL NUMERO 1 :read: :Prrr:

(zar)sheva
12-02-2008, 11:30
entro io altro che sheep!!! lol

mi so prenotato da tempo e so pronto ci sono almeno 30min quasi tutti i giorni sopratutto la sera ciaooooooo attendo fiducioso la mia entrata nel campionato...

ocio' ARRIVA IL NUMERO 1 :read: :Prrr:

senti che dice dani&l,il barcellona e' ancora disponibile,lo stiamo aspettando tutti :D

..mi tremano le ginocchia :D :D

scaci
12-02-2008, 11:32
senti che dice dani&l,il barcellona e' ancora disponibile,lo stiamo aspettando tutti :D

..mi tremano le ginocchia :D :D

UnReAl BoY
12-02-2008, 11:35
per me va bene qualsiasi squadra (che squadra ha i ltipo che volete buttar fuori)

so il numero 1 con qualsiasi squadra c'è poco da fare :read: :cool:

fate bene a tremare perchè se dovessi entrare ... :rolleyes:

aspettiamo e vediamo che decide il capo :banned:

scaci
12-02-2008, 11:42
per me va bene qualsiasi squadra (che squadra ha i ltipo che volete buttar fuori)

marlin
12-02-2008, 11:45
voglio un mese gratis :cry:

qualcuno ha un codice promozionale? anche di un solo giorno :cry: :cry:

(zar)sheva
12-02-2008, 11:47

mi sembra che avesse la LONGOBARDA con Aristoteles,con il 5-5-5 ci distruggi tutti :eek:

no dai pero' aspetta ad entrare, ce la stiamo giocando noi "terreni" :D

UnReAl BoY
12-02-2008, 12:03
come squadra va bene :eekk: :sofico:

no sheva devo entrare perchè sono il numero 1 ;) :read:

dai nn arrivap iù il capo io sono gia operativo da stasera... ne posso fa acnhe dieci di fila stasera se mi fate entrare

Foxlady
12-02-2008, 12:38

Se vuoi fare qualche match con me addami:

Foxcb82 :D

dani&l
12-02-2008, 12:39
ECCOMI :D

Allora , visto che sul mio conto corrente non mi è giunto nessun bonifico per comprarsi il posto :D .... sono andato come sempre in ordine cronologico, ed in effetti UnrealBoy a pag. 31 chiede se c'è possibilità di entrare nel mondial, prima di sheep (se ci sono errori fatemelo sapere, tra l'altro sheep non chiedeva espressamente di partecipare ma che si era rotto delle persone che trova online).

Comunque per non fare torto a nessuno, dò fino a stasera la possibilità a Ruyboy (o come si chiama) di farsi vivo sul forum per sapere che deve fare del mondiale, altrimenti io procederei cosi:

1) Kikko lui e UnrealBoy entra con la sua squadra, che bada, NAZIONALE max 4 stelle (sceglie te, no doppioni).

2) Butto giù le due serie club e creo quella nuova, 12 squadre, 5 min. , solo club max 4 stelle.

3) sistemo in prima pagina, quindi se volete man mano segnalarmi che squadre volete inizio a sistemare la prima pagina per il campionato CLUB

4) kikko skara73 per comportamento antisportivo, con la scusa del disco illeggibile si è ritirato in una partita ed ho dovuto ripagare il pulman dei tifosi :asd:

alexio.bin
12-02-2008, 13:37
manco da tempo e ci sono grandissime novità, si inizia con un mundialito?
Sarebbe possibile avere la Romania e il Napoli finalmente? Naturalmente sono "alexandro0a"!

neurosis
12-02-2008, 13:58
propongo la mia candidatura per il nuovo campionato per club
con l'Olympiakos.:) (se non erro sono 3 stelle e 1/2)

tag xbox live ilTopo

UnReAl BoY
12-02-2008, 14:31
naturalmente mi candico pure io per il campionato club !!! FIORENTINA!!!

intanto aspetto ok per entrare nel mundialito :)

dani&l
12-02-2008, 15:27
manco da tempo e ci sono grandissime novità, si inizia con un mundialito?
Sarebbe possibile avere la Romania e il Napoli finalmente? Naturalmente sono "alexandro0a"!

Il napoli sò che lo vuole anche il.principino, ergo o vi accordate, o vi fate lo sfidozzo online e chi vince si piglia il napoli.

Sheep85
12-02-2008, 15:29
Dani io resto disponibile, rispettando tutte le code ovviamente :)
Se c'è un posto entro volentieri!

ps) la storia del disco illeggibile l'ha fatta pure a me un paio di volte con fifa, bestemmie a gogo!

il.principino
12-02-2008, 15:36
Il napoli sò che lo vuole anche il.principino, ergo o vi accordate, o vi fate lo sfidozzo online e chi vince si piglia il napoli.

Già :D

dani&l
12-02-2008, 15:40
Dani io resto disponibile, rispettando tutte le code ovviamente :)
Se c'è un posto entro volentieri!

ps) la storia del disco illeggibile l'ha fatta pure a me un paio di volte con fifa, bestemmie a gogo!

Sheep per il mundialito ripeto, ci sarebbe unreal che subentra a ruyboy ( o come si chiama) se non si fà più vivo (da quando si è iscritto ha fatto 1 partita e poi è sparito :( ).

Però se vuoi prenotarti una squadra club, partecipa no :) ... cosi creo la stanza e possiamo iscriverci... salvo aspettare i risultati delle squadre contese :D

E iscrivetevi, 12 posti faccio, è inutile che ci iscriviamo in 50 e poi non partecipa nessuno, ergo chi prima arriva meglio alloggia, sempre se rispetta un minimo di presenza :D

Sheep85
12-02-2008, 15:44
Sheep per il mundialito ripeto, ci sarebbe unreal che subentra a ruyboy ( o come si chiama) se non si fà più vivo (da quando si è iscritto ha fatto 1 partita e poi è sparito :( ).

Però se vuoi prenotarti una squadra club, partecipa no :) ... cosi creo la stanza e possiamo iscriverci... salvo aspettare i risultati delle squadre contese :D

E iscrivetevi, 12 posti faccio, è inutile che ci iscriviamo in 50 e poi non partecipa nessuno, ergo chi prima arriva meglio alloggia, sempre se rispetta un minimo di presenza :D

va benissimo! Allora confermo iscrizione, posso dare 2 squadre e decidere dopo? Più che altro perchè non le ho MAI viste nel gioco, dico ste 2 squadre perchè sono sicuro che non passano le 4 stelle.
O il Borussia Dortmund (fin da bambino la mia squadra della Bundesliga) oppure il Benfica (questione di cuore, Rui Costa..).
Posso scegliere in serata? :D

Foxlady
12-02-2008, 15:53
zzz posso partecipare?:O

Sheep85
12-02-2008, 15:59
scusate ma a voi succede mai online che un giocatore rimanda "flaggato" e non sia possibile cambiare uomo? non so se mi spiego.. a volte mi resta selezionato un uomo dei miei (in difesa) e finchè non tocca la palla non si sblocca.. solo che spesso prendo gol non potendo cambiare uomo :/

Riordian
12-02-2008, 16:08
daniel hai rifatto i campionati vedo,
intanto chiedo scusa a chi ieri mi ha invitato per giocare ma stavo facendo una bellissima partita online reading - genoa.
Comunque se c'è ancora posto per i club giocherei con il genoa.
Ah Daniel se stasera sei online potremmo anticipare il derby della lanterna di domenica prossima :)

Sheep85
12-02-2008, 16:14
raga, alla domanda riguardante l'"incastrarsi" dei giocatori ne aggiungo un'altra. Io ho i controlli tutti sul manuale, spesso premo y ma il portiere o non esce oppure esce e poi torna in porta (mentre tengo la y per farlo uscire dall'area).
Sbaglio io qualcosa?

ps) qualcuno si fa un match ora? sono arrivato prima da lavoro!

Riordian
12-02-2008, 16:17
scusate ma a voi succede mai online che un giocatore rimanda "flaggato" e non sia possibile cambiare uomo? non so se mi spiego.. a volte mi resta selezionato un uomo dei miei (in difesa) e finchè non tocca la palla non si sblocca.. solo che spesso prendo gol non potendo cambiare uomo :/

mi è capitato anche offline, è sicuramente un baco.

chief88
12-02-2008, 16:18
naturalmente mi candico pure io per il campionato club !!! FIORENTINA!!!

intanto aspetto ok per entrare nel mundialito :)

ola una sfida alla pari ora Barcellona 2- 1 Porto e poi Inter 5 - 1 Roma ( calo improvviso:D) bando allle ciance io ci sono per il club con il boca junior

Sheep85
12-02-2008, 16:19
mi è capitato anche offline, è sicuramente un baco.

grazie mille! anche per quello che ho scritto del portiere??

chief88
12-02-2008, 16:22
raga, alla domanda riguardante l'"incastrarsi" dei giocatori ne aggiungo un'altra. Io ho i controlli tutti sul manuale, spesso premo y ma il portiere o non esce oppure esce e poi torna in porta (mentre tengo la y per farlo uscire dall'area).
Sbaglio io qualcosa?

ps) qualcuno si fa un match ora? sono arrivato prima da lavoro!
io ci sono aggiungimi Astratto OPC

Riordian
12-02-2008, 16:23
grazie mille! anche per quello che ho scritto del portiere??

si pure quello, la y per uscire infatti non la uso quasi mai

Sheep85
12-02-2008, 16:23

ok ora aggiungo! va che io sono scarso però :D ma almeno provo il borussia hehe!

Sheep85
12-02-2008, 16:24
si pure quello, la y per uscire infatti non la uso quasi mai

ok grazie millissimo. peccato perchè anche a uefa la Y la usavo assai, ma se il portiere non esce.. non la uso piu :D

alexio.bin
12-02-2008, 16:27
Dani, non dimenticarti di inserirmi nel mundial con la Romania!;)

dani&l
12-02-2008, 16:28
Dani, non dimenticarti di inserirmi nel mundial con la Romania!;)

Mundial non c'è più posto ora.

:(

Aspetta alla ripartenza, se andiamo avanti di buona lena lo si finisce.

scaci
12-02-2008, 16:31
Interessato pure io alla Fiorentina :D

UnReAl BoY
12-02-2008, 16:35
eeheh scaci sei arrivato tardi eh....scherzo cmq se vuoi possiamo farla subito la sfida ???

dani dai se entro le 18,00 nn si fa vivo kikkalo cosi entro io con la ucraina cosi stasera so operativo?

scaci
12-02-2008, 16:37
eeheh scaci sei arrivato tardi eh....scherzo cmq se vuoi possiamo farla subito la sfida ???

dani dai se entro le 18,00 nn si fa vivo kikkalo cosi entro io con la ucraina cosi stasera so operativo?

L'ucraina è già presa, mi pare che la squadra del "non giocatore" sia il paraguay.

E' un problema se facciamo stasera? ;)

UnReAl BoY
12-02-2008, 16:42
si dai facciamo ora plz?^?? ok???

va beh allora per la squadra prendo il paraguay

Sheep85
12-02-2008, 16:44

grazie ;)

scaci
12-02-2008, 16:51
si dai facciamo ora plz?^?? ok???

va beh allora per la squadra prendo il paraguay
No, il problema è che ora non posso. Non sono a casa con la xbox davanti :D

EDIT:
Cerco per le 18.30 di collegarmi ;)

chief88
12-02-2008, 17:06
mi correggo prendo il betis siviglia

Sheep85
12-02-2008, 17:06
mi correggo prendo il betis siviglia

:D

Sheep85
12-02-2008, 17:37
Dani, ti do già conferma per l'iscrizione.
Tag Sheep85
Squadra Borussia Dortmund

scaci
12-02-2008, 17:43
Lascio la fiorentina e prenderei il PSG, se non lo ha preso nessun altro :stordita:

scaci - Paris Saint Germain

Riordian
12-02-2008, 17:47
Alua, posso iscrivere il Genoa? :)
Azz pensavo fosse già disponibile il campionato, lol
Nessuno online per una partitina?

Sheep85
12-02-2008, 17:55
Alua, posso iscrivere il Genoa? :)
Azz pensavo fosse già disponibile il campionato, lol
Nessuno online per una partitina?

io io io !

edit: stai già giocando, tra un pò mangio poi dopo torno se hai voglia :)

Sheep85
12-02-2008, 18:32
raga se qualcuno vuole giocare io dalle 20.20 (quando finiscono i cartoni) fino alle 21.30 (quando arriva la mia ragazza) sono libero :D

Riordian
12-02-2008, 18:50
io io io !

edit: stai già giocando, tra un pò mangio poi dopo torno se hai voglia :)

se dopo ti vedo online ti invito ;)

(zar)sheva
12-02-2008, 19:11
ahh siamo gia' alle iscrizioni per il nuovo??
cmq il mundial lo finiamo sicuro,st filando via tutti i giorni molto bene

beccato prima Ruygold qualcosa,quindi penso rimanga lui col Paraguay,a meno che le prossime le faccia tra 1 mese

il.principino
12-02-2008, 19:18
ahh siamo gia' alle iscrizioni per il nuovo??
cmq il mundial lo finiamo sicuro,st filando via tutti i giorni molto bene

beccato prima Ruygold qualcosa,quindi penso rimanga lui col Paraguay,a meno che le prossime le faccia tra 1 mese

tu dici ?
io ne ho 3 a 5 partite ed 1 a 4...:D :D :D

Foxlady
12-02-2008, 19:19
zzz posso partecipare?:O
.......

(zar)sheva
12-02-2008, 19:22
tu dici ?
io ne ho 3 a 5 partite ed 1 a 4...:D :D :D

ehh lo so caro,ma siamo in 2-3 che tiriamo tardi,non tutti li becchiamo

(zar)sheva
12-02-2008, 19:22
eccolo
SKARA 73 MARSIGLIA :D

D3vil
12-02-2008, 19:44
Io mi prendo l'Udinese :D

Sheep85
12-02-2008, 19:59
.......

io non sono l'organizzatore ma sicuramente puoi :) basta che prendi una squadra con massimo 4 stelle e di sicuro sei il benvenuto :)

Foxlady
12-02-2008, 20:25
io non sono l'organizzatore ma sicuramente puoi :) basta che prendi una squadra con massimo 4 stelle e di sicuro sei il benvenuto :)

Bene.

Gamertag: Foxcb82
Squadra: Manchester City ;)

Foxlady
12-02-2008, 20:32
Ragazzi come mai se provo ad invitare a giocare qualcuno mi dice:" la limitazione dell'abbonamento non ti consente di invitare qualcuno"...

Sheep85
12-02-2008, 20:33
Ragazzi come mai se provo ad invitare a giocare qualcuno mi dice:" la limitazione dell'abbonamento non ti consente di invitare qualcuno"...

che abbonamento hai? live gold o silver?

Foxlady
12-02-2008, 21:15
che abbonamento hai? live gold o silver?

gold, comunque ora ha funzionato con un amico.

Prima tentavo con degli sconosciuti in sala d'attesa.

Sheep85
12-02-2008, 21:22

ahh bho, io ho imparato oggi a invitare nelle partite :D

(zar)sheva
12-02-2008, 21:29

nella sala d'attesa riesci ad invitare,ma molti inviti cadono nel vuoto

ahh bho, io ho imparato oggi a invitare nelle partite :D

bene ora che lo sai,se mi hai aggiunto,piu' tardi(se ci sei)ne facciamo una ;)

D3vil
12-02-2008, 21:31
Stasera fino adesso non c'era nessuno per il mundial!!! :(
Ma quando ci siete? :confused:

(zar)sheva
12-02-2008, 21:34
Stasera fino adesso non c'era nessuno per il mundial!!! :(
Ma quando ci siete? :confused:

prima ho beccato Nuclearblu e quello nuovo col Paraguay,solitamente ci siamo sul tardi(ghmork,il.principino,scaci ed io)

dani&l
13-02-2008, 07:13
Abbiamo già raggiunto quota 12 partecipanti !!!!! ... ma sticaxx... controllate se siete tutti, se manca qualcuno che ha fatto domanda e non c'è in lista, altrimenti io stasera creo la stanza e potete iscrivervi.

Cosi diamo inizio alle danze del club... ma ragazzi, mi raccomando, PRESENZA !!! non dico tutti i giorni (manco io ci sono tutti i giorni a fifa, devo finire jade empire :asd:), ma almeno ogni tot sparatevi un pò di partite :)

Per la cronaca ieri sera c'erano solo Skara 73,napoli, e forse D3vil... tutti con i quali ho già concluso le partite :( .... aoohhhh ma gli altri ?

Per quanto riguarda Ruykgold , ho visto che ha giocato quindi rimane a meno che non sparisce.

Foxlady
13-02-2008, 07:39
Abbiamo già raggiunto quota 12 partecipanti !!!!! ... ma sticaxx... controllate se siete tutti, se manca qualcuno che ha fatto domanda e non c'è in lista, altrimenti io stasera creo la stanza e potete iscrivervi.

Cosi diamo inizio alle danze del club... ma ragazzi, mi raccomando, PRESENZA !!! non dico tutti i giorni (manco io ci sono tutti i giorni a fifa, devo finire jade empire :asd:), ma almeno ogni tot sparatevi un pò di partite :)

Per la cronaca ieri sera c'erano solo Skara 73,napoli, e forse D3vil... tutti con i quali ho già concluso le partite :( .... aoohhhh ma gli altri ?

Per quanto riguarda Ruykgold , ho visto che ha giocato quindi rimane a meno che non sparisce.

Manco io, tag Foxcb82, Squadra: Manchester City ;)

dani&l
13-02-2008, 07:40
Manco io, tag Foxcb82, Squadra: Manchester City ;)

a dire la verità ti avevo messo... non mi ha salvato i cambiamenti della pagina... ma porc !!! rifaccio ... uff

Sistemato :)

Foxlady
13-02-2008, 07:44
a dire la verità ti avevo messo... non mi ha salvato i cambiamenti della pagina... ma porc !!! rifaccio ... uff

Sistemato :)

Grazie ;)

p.s. Fox con la lettera maiuscola :D

Riordian
13-02-2008, 07:47

io sono stato online dalle 20 alle 21.20 circa, ho fatto un paio di partite con sheep combattutissime, la prima la ha vinta al secondo supplementare, la seconda ai rigori siamo arrivati a far tirare i due portieri.
Ma una domanda, il campionato è sempre lo stesso o lo devo cercare, perchè in prima pagina non vedo il nome.

Foxlady
13-02-2008, 07:48
io sono stato online dalle 20 alle 21.20 circa, ho fatto un paio di partite con sheep combattutissime, la prima la ha vinta al secondo supplementare, la seconda ai rigori siamo arrivati a far tirare i due portieri.
Ma una domanda, il campionato è sempre lo stesso o lo devo cercare, perchè in prima pagina non vedo il nome.

E' stato creato un nuovo campionato.
Non vedi il nome perchè appunto ancora non lo crea ;)

P.s. Ci rivediamo anche quì :D

Riordian
13-02-2008, 07:54

ah ecco, mi sembrava, da quello che aveva scritto, che lo avesse già creato. :)
Già, ci si rivede ;)

dani&l
13-02-2008, 08:20

stasera creo la stanza... ( a dire il vero è già creata, ma non ricordo più che nome gli ho dato :asd: )

Foxlady
13-02-2008, 08:31
stasera creo la stanza... ( a dire il vero è già creata, ma non ricordo più che nome gli ho dato :asd: )

Ottimo :D

maestropaolino
13-02-2008, 08:34

Scusa ma la tua gamertag qual'è ?

Quella in firma o adso82 ?

Paolo

dani&l
13-02-2008, 08:46
Scusa ma la tua gamertag qual'è ?

Quella in firma o adso82 ?

Paolo

:confused: quella in firma (ghmork), adso82 è un'altro utente ..... perchè ? (almeno fossi dell'82 :asd: )

Riordian
13-02-2008, 08:47
:confused: quella in firma (ghmork), adso82 è un'altro utente ..... perchè ? (almeno fossi dell'82 :asd: )

perchè in prima pagina, se non hai modificato hai scritto adso82 :)

dani&l
13-02-2008, 08:48
perchè in prima pagina, se non hai modificato hai scritto adso82 :)

:doh: visto !!!

Mi sono rincoglionito.... :muro: :muro: :muro: :muro:

Scusate... sistemato. :stordita:

maestropaolino
13-02-2008, 08:49

Perchè in prima pagina ti sei messo quella gamertag.

In effetti anche a me risultavi un po' più datato. :D

Paolo

Foxlady
13-02-2008, 08:54

lol

il.principino
13-02-2008, 09:03
il.principino
Napolimania00
Squadra BENFICA

:) :) :) :)

dani&l
13-02-2008, 09:03
EDIT: come non detto.

Ok principino benfina, alexi0.bin napoli. SIstemo prima pagina. Grazie :)

Ok, direi che possiamo anche partire, se qualche anima pia prova a inserirsi, ho messo le istruzioni. Se ci sono problemi segnalatemeli, stasera risistemo... comunque la stanza c'è già :D

il.principino
13-02-2008, 09:11
Stasera spero di fare un pò di strage con Nuno Gomes e il grande MANUEL :D

dani&l
13-02-2008, 09:21
Stasera spero di fare un pò di strage con Nuno Gomes e il grande MANUEL :D

:asd: ...

http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/20070818_cassano.jpg

VE ROMPO ER CULOOOOOO!!!! :asd:

il.principino
13-02-2008, 09:33
avrei puntato sul POCHO ma giocare con il Napoli con squadre a 4 stelle IS IMPOSSIBLE !!!

dani&l
13-02-2008, 09:34
avrei puntato sul POCHO ma giocare con il Napoli con squadre a 4 stelle IS IMPOSSIBLE !!!

la samp ne ha 3,5 :fagiano: , fifone :asd:

UnReAl BoY
13-02-2008, 09:53
dani allorfa mi aggiungi anche nel mondiale???

Riordian
13-02-2008, 10:01
:asd: ...

http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/20070818_cassano.jpg

VE ROMPO ER CULOOOOOO!!!! :asd:

http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200709images/borriello01G.jpg

Dici????? :D :D :D

dani&l
13-02-2008, 10:32
dani allorfa mi aggiungi anche nel mondiale???

No :stordita:
Roykgold si è messo a giocare ieri sera... sorry.

(zar)sheva
13-02-2008, 11:38
@dani&l
per mio fratello c'e' posto nella nuova champions?
il problema che tra il rinnovo dell'abbonamento(gli ho dato io un 48h :D )e la febbre di questi giorni e' stato un po' latitante,mi ha assicurato una presenza costante,piu' che altro l'ho ricattato io,d'altronde a questo servono i fratelli maggiori :D
fammi sapere

(zar)sheva
13-02-2008, 11:39
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200709images/borriello01G.jpg

Dici????? :D :D :D

noooo Sborry noooo :(

Riordian
13-02-2008, 11:47
noooo Sborry noooo :(

Muahahah ma come no??? Grande Marco eheh :D :D
Che poi in fifa lo lascio sempre in panca per far giocare lucho, ma contro di te lo schiero lol. Ci sei nel campionato? :)

(zar)sheva
13-02-2008, 11:48
Muahahah ma come no??? Grande Marco eheh :D :D
Che poi in fifa lo lascio sempre in panca per far giocare lucho, ma contro di te lo schiero lol. Ci sei nel campionato? :)

si con gli scaricatori del porto di Marsiglia,occhio alle testate(vedi Zidane:D )

dani&l
13-02-2008, 12:52
@dani&l
per mio fratello c'e' posto nella nuova champions?
il problema che tra il rinnovo dell'abbonamento(gli ho dato io un 48h :D )e la febbre di questi giorni e' stato un po' latitante,mi ha assicurato una presenza costante,piu' che altro l'ho ricattato io,d'altronde a questo servono i fratelli maggiori :D
fammi sapere

mmm in verità abbiamo già raggiunto il numero, ma non ricordo se ho creato la stanza per 14 o 12... eventualmente la allungo a 14 e teniamo il posto per tuo fratello che sò gioca (sempre se si piglia l'abbonamento) ....

Sheep85
13-02-2008, 14:00
Dani, posso farti i complimenti?
Organizzi tutto, tieni insieme tutto, e per di più con la storia del "massimo 4 squadre" vengono sempre fuori belle partite equilibrate.

Bravo!!

ps) durata tempi in campionato? le facciamo lunghe? :D

dani&l
13-02-2008, 14:19
Dani, posso farti i complimenti?
Organizzi tutto, tieni insieme tutto, e per di più con la storia del "massimo 4 squadre" vengono sempre fuori belle partite equilibrate.

Bravo!!

ps) durata tempi in campionato? le facciamo lunghe? :D

uh, grazie :)

Durata metto 5 minuti per tempo.... ho visto che di più è troppo lungo, almeno si riescono a fare più partite (essendoci 5 partite vs utente).

Foxlady
13-02-2008, 14:23
uh, grazie :)

Durata metto 5 minuti per tempo.... ho visto che di più è troppo lungo, almeno si riescono a fare più partite (essendoci 5 partite vs utente).

Ho visto che mi hai addato :D