View Full Version : [X360] Domande su Controller wireless + Play and Change Kit
XboxForever
08-10-2007, 18:46
Ho preso tutto oggi, volevo sapere:
1. sul PC anke se la lucina del kit è spenta si sta caricando la batteria al litio ??
2. il filo l'ho attaccato lal controller, e adesso nn si sfila più, per paura di rompere tutto, cè qualke tasto nascosto da premere per sfilarlo ??
3. sul PC nn va manco con il kit ?? Meno male ke mi tengo un controller wireless e uno col filo
oldbrand7
08-10-2007, 19:15
segnalato.
sai già perchè.
la fantasia non è il tuo forte eh?
ma puoi aprire un 3d con oggetto il joy della 360 col quale ti ho sgamato e fatto bannare due giorni fa?!?!
so che ti piacciono le emoticons...
:banned: :ciapet: :Prrr:
Giant Lizard
08-10-2007, 19:22
segnalato.
sai già perchè.
ma puoi aprire un 3d con oggetto il joy della 360 col quale ti ho sgamato e fatto bannare due giorni fa?!?!
:confused:
Comunque è Play & ChaRge :D
oldbrand7
08-10-2007, 21:14
:confused:
Comunque è Play & ChaRge :D
oddio la cosa del truzzo non l'avevo mai letta me sto a tajà :D
sta nonciclopedia mi impone l'acquisto di palmare e sim flat il prima possibile!
XboxForever
08-10-2007, 21:23
segnalato.
sai già perchè.
Scusa ki sei ??
oldbrand7
08-10-2007, 21:41
quando fai il finto tonto mi fai morire dalle risate.
tanto per chiarire la certezza assoluta con la quale mi pronuncio (non a te bioshock, a chi potrebbe giustamente pensare che sono un visionario paranoico) cito qualche elemento d'indagine..
cominciamo con
1) 2 thread nel merKatino dove vendi joypad x360 (che 2 giorni fa volevi vendere con nick - Bioshock - ) e dead or alive, rispettivamente da Milano e Monza, se uno va a vedere i pochi 3d del primo indimenticabile bioshock arabescato, dopo il chiarimento sul fatto che Xbox360 non fa provincia anche se è ingombrante, si vede che sei sempre tu, milano e monza (erano i giochi pgr3 tdu e call of duty gold, con il quale ci siamo conosciuti, ricordi caro?)
2) thread di due giorni fa di - Bioshock - (da non confondere col bioshock arabescato di cui sopra, primo ban) dove voelvi sapere kosa kosta passare al pad wireless.
3) KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
è più forte di te.
4) devo andare avanti ?
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia
Giant Lizard sto sito è fantastico!
XboxForever
08-10-2007, 21:50
Se ho venduto le cose ke ha venduto anke un altro e se uso le K al posto delle CH , e allora ? Cosa vuoi dimostrare ??
Poi Bimbominkia, scusami tanto, sarai tu, da come scrivi
EDIT: qui siete tutti come questo ??
oldbrand7
08-10-2007, 22:10
Se ho venduto le cose ke ha venduto anke un altro e se uso le K al posto delle CH , e allora ? Cosa vuoi dimostrare ??
Poi Bimbominkia, scusami tanto, sarai tu, da come scrivi
EDIT: qui siete tutti come questo ??
vostro onore ho concluso :D
ho solo linKato una pagina divertente di un sito che mi ha fatto conoscere giant lizard, se leggi 2 post sopra capisci meglio.
coda di paglia, doom3/bioshock/bioshock arabesque/Xboxforever ?
XboxForever
08-10-2007, 22:13
La coda di paglia mi sa ke è la tua
Di solito accusi gli altri utenti di usare tanti nick ??
Giant Lizard
08-10-2007, 22:36
no ma fate pure come se non foste su un forum pubblico eh... :asd:
non ci ho capito nulla, se proprio dovete dare spettacolo almeno spiegate così che possiamo capire anche noi :O
Ho capito solo che XboxForever ha venduto sul mercatino dei pad wireless della 360 con altri nomi...giusto? :confused: Qual'è il problema?
oldbrand7
08-10-2007, 22:55
leggi gli ultimi post di un certo Doom3, noterai un annuncio per giochi x360, lì io lo accuso di essere il clone di un altro utente, .:bioshock:. mi pare, che era stato bannato x non aver rispettato regole di mercatino e offese pesanti a moderatori e a ME.
poi gli sospendono il nick Doom3 (account da 3605 post!) e ne crea un altro, Bioshock, che viene bannato insieme a Doom3. questo due giorni fa puoi cercare nei MIEI post recenti.
oggi, trovandosi a corto di account ma dovendo prendere il famoso joypad wireless di cui il 3d di 2gg fa, crea il QUARTO account.
e fa lo gnorri come fece il mitico doom3 in questo fantastico 3d che ora linko perchè rileggerlo è un piacere :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557803
e la prima puntata dei joypad
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570766
Nerocielo
08-10-2007, 23:54
basta però, te l'han già detto, mod compreso. segnala e bona, è stato bannato.
oldbrand7
09-10-2007, 00:21
ho risposto a chi chiedeva spiegazioni, senza offendere nessuno nè parlare a sproposito.
e non vedo perchè dovrei segnalare senza far sapere al segnalato la mia azione.
chiedere è lecito e rispondere è cortesia.
il mod aveva editato un commento, del tutto inoffensivo, che riportava i suoi dati del profilo pubblico.
basta cosa? se è prevista una sospensione me la prendo volentieri, ma QUANDO ricapiterà mi comporterò allo stesso modo, se i moderatori non avranno la possibilità di chiudere subito il thread.
Nerocielo
09-10-2007, 00:34
ho risposto a chi chiedeva spiegazioni, senza offendere nessuno nè parlare a sproposito.
e non vedo perchè dovrei segnalare senza far sapere al segnalato la mia azione.
chiedere è lecito e rispondere è cortesia.
il mod aveva editato un commento, del tutto inoffensivo, che riportava i suoi dati del profilo pubblico.
basta cosa? se è prevista una sospensione me la prendo volentieri, ma QUANDO ricapiterà mi comporterò allo stesso modo, se i moderatori non avranno la possibilità di chiudere subito il thread.
si segnala e non si risponde, è una regola. se rispondi alimenti la discussione. anche perchè con questa frase:
QUANDO ricapiterà mi comporterò allo stesso modo, se i moderatori non avranno la possibilità di chiudere subito il thread.
dimostri di non avere capito come funzionano le cose: tu segnali e poi il mod prende provvedimenti. Inoltre l'utente è stato bannato, quindi infierire su di lui è un'altra cosa fuori regolamento (non si s-parla di utenti sospesi/bannati) Ma l'hai letto il regolamento? :mbe: :fagiano:
ah, i mod non stanno 24/24h al pc, se anche passano 2 ore dopo la tua segnalazione e non trovano ulteriori commenti/discussioni, non credo gli dispiaccia ;)
per ulteriori chiarimenti mi trovi in pvt.
oldbrand7
09-10-2007, 00:39
1) quando ho risposto non era ancora bannato
2) non ho alimentato discussioni visto che faceva lo gnorri e magari qualcuno pensava che stavo segnalando un povero cristo.
3) l'ho fatto perchè questo thread cmq doveva abortire, in una discussione "seria" e frequentata non mi sarei permesso.
4) sarò l'unico responsabile delle mie azioni, ma a pesci in faccia non mi faccio prendere. una cosa è mantenere la buona educazione, un'altra è farsi mettere i piedi in testa.
Nerocielo
09-10-2007, 00:51
1) quando ho risposto non era ancora bannato
2) non ho alimentato discussioni visto che faceva lo gnorri e magari qualcuno pensava che stavo segnalando un povero cristo.
3) l'ho fatto perchè questo thread cmq doveva abortire, in una discussione "seria" e frequentata non mi sarei permesso.
4) sarò l'unico responsabile delle mie azioni, ma a pesci in faccia non mi faccio prendere. una cosa è mantenere la buona educazione, un'altra è farsi mettere i piedi in testa.
visto che usi la numerazione:
1) come ti ho detto, dovevi usare i pvt
2) segnali e basta, i mod sanno cosa fare, per il resto come detto al punto 1) ci sono i pvt, sennò non si finisce più (come vedi...)
3) ok
4) giusto. allora questa potevi risparmiartela:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia
5) buonanotte :O
oldbrand7
09-10-2007, 01:18
al punto 4 ti do la stessa risposta che ho dato a Xboxforever
difatti la riga sotto ringraziavo di nuovo Giant Lizard per avermi fatto scoprire il sito.
se ci vuoi leggere un'offesa sei in malafede.
oldbrand7, hai decisamente esagerato. hai già un'ammonizione, eri già stato avvertito di lasciar perdere ulteriori commenti dopo la segnalazione.
stavolta sei sospeso 5gg (e il link con oggetto bimbominkia è un insulto -PUNTO-).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.