frikes
08-10-2007, 17:02
ciao a tutti! spero di non sbagliare sezione...
allora ragazzi premeto che sono un niubbissimo di cellulari e che lo uso solo per telefonare e per qualche sms.
allora ho un motorola C385 omologato tim su cui ho una scheda wind.
oggi avevo credito 3,61€ ed ora mi ritrovo con 0,01€!!!! :mad:
mi sono arrivati alcuni mms di cui uno al costo di 1,30€...
-ora il servizio mms non è attivato
-precedentemente mi è ricapitato, ma mi avevano detto che essendo un cellulare tim usava un serve tim per ricevere gli mms e quind mi costava qualcosa
-ho impostato manualmente le impostazioni per ricevere gli mms con la wind, pur non avendo attivato il servizio (E SIA CHIARO DI RICEVERE GLI MMS NON ME NE FREGA NIENTE)
i sapienti maestri della wind :rolleyes: mi hanno detto oggi addirittura di cambiare telefono!!!! uahauhauaha :sbonk:....:doh: ma vi pare?
cmq non risulta il servizio attivato, dal dettaglio delle chiamate non risulta un traffico telefonico corrispondente a questi benedetti mms, infatti nei dettagli chiamate della pagina personale su internet risulta ancora credito 3,61€.
ora magari sono io un pivellaccio e non ne capisco niente...
ma è successo a qualcuno di voi, o cmq avete qualche suggerimento???
grazie :(
allora ragazzi premeto che sono un niubbissimo di cellulari e che lo uso solo per telefonare e per qualche sms.
allora ho un motorola C385 omologato tim su cui ho una scheda wind.
oggi avevo credito 3,61€ ed ora mi ritrovo con 0,01€!!!! :mad:
mi sono arrivati alcuni mms di cui uno al costo di 1,30€...
-ora il servizio mms non è attivato
-precedentemente mi è ricapitato, ma mi avevano detto che essendo un cellulare tim usava un serve tim per ricevere gli mms e quind mi costava qualcosa
-ho impostato manualmente le impostazioni per ricevere gli mms con la wind, pur non avendo attivato il servizio (E SIA CHIARO DI RICEVERE GLI MMS NON ME NE FREGA NIENTE)
i sapienti maestri della wind :rolleyes: mi hanno detto oggi addirittura di cambiare telefono!!!! uahauhauaha :sbonk:....:doh: ma vi pare?
cmq non risulta il servizio attivato, dal dettaglio delle chiamate non risulta un traffico telefonico corrispondente a questi benedetti mms, infatti nei dettagli chiamate della pagina personale su internet risulta ancora credito 3,61€.
ora magari sono io un pivellaccio e non ne capisco niente...
ma è successo a qualcuno di voi, o cmq avete qualche suggerimento???
grazie :(