PDA

View Full Version : MMS ricevuti a 1,30€ l'uno?!?!?!?!?!

frikes
08-10-2007, 17:02
ciao a tutti! spero di non sbagliare sezione...
allora ragazzi premeto che sono un niubbissimo di cellulari e che lo uso solo per telefonare e per qualche sms.
allora ho un motorola C385 omologato tim su cui ho una scheda wind.

oggi avevo credito 3,61€ ed ora mi ritrovo con 0,01€!!!! :mad:
mi sono arrivati alcuni mms di cui uno al costo di 1,30€...

-ora il servizio mms non è attivato

-precedentemente mi è ricapitato, ma mi avevano detto che essendo un cellulare tim usava un serve tim per ricevere gli mms e quind mi costava qualcosa

-ho impostato manualmente le impostazioni per ricevere gli mms con la wind, pur non avendo attivato il servizio (E SIA CHIARO DI RICEVERE GLI MMS NON ME NE FREGA NIENTE)

i sapienti maestri della wind :rolleyes: mi hanno detto oggi addirittura di cambiare telefono!!!! uahauhauaha :sbonk:....:doh: ma vi pare?
cmq non risulta il servizio attivato, dal dettaglio delle chiamate non risulta un traffico telefonico corrispondente a questi benedetti mms, infatti nei dettagli chiamate della pagina personale su internet risulta ancora credito 3,61€.

ora magari sono io un pivellaccio e non ne capisco niente...
ma è successo a qualcuno di voi, o cmq avete qualche suggerimento???
grazie :(

TemPeSt4
09-10-2007, 21:33
Non haI DETTO che mms hai ricevuto se non sbaglio e da chi oltretutto...

frikes
09-10-2007, 23:34
giusto...:fagiano:

oggetto: nessuno
mittente:nessuno
dimensione:26.2 kb

non ho mai attivato alcun tipo di servizio a pagamento per ricevere mms (tipo calcio, news e roba vari) :confused: :confused: :confused:

oggi sono andato in un centro wind...la tipa cadeva dalle nuvole. ha chiamato il 159 e mi ha passato un centralino...a cui ho ridetto la storia...
lui pensava che avessi qualche servizio a pagamento attivato, e invece no!

ecco stasera hanno aggiornato il dettaglio del traffico. ecco cosa risulta:

http://img510.imageshack.us/img510/56/15127734rj4.jpg (http://imageshack.us)

ciè non ho capito...io chiamo unnumero tim automaticamente quando ricevo un mms?????? e come faccio a ricevere mms se ho il servizio disabilitato?? ieri ho fatto laprova con un'amica, mi ha mandatoun mms e NON è arrivato :mad:

:help:

frikes
10-10-2007, 16:30
aggiornamento...:mad:

mi richiamano dalla wind per chiedere chiarimenti sulla questione...ovviamente se ne sono lavati le mani.
il mio come ho già detto è un motorola c385 marchiato TIM

ora il fatto è questo:
il mio cellulare no può effettuare videochiamate!!!!!!! e sta tipa mi ha confermato che la tariffa applicata è stata di 1€/min, cioè quella delle videochiamate!!!

la cosa più assurda però è che il cell ha fatto tutto da se. era sul tavolo ed è arrivato sto cacchio di MMS con costo da videochiamata!!!!

lei era incredula nel accettare che avesse fatto tutto da se
"magari ha premuto involontariamente qualche tasto!" :muro:
ma nooooooooooo!!!! io ho ribadito più volte che sul mio cellulare è impossibile accedere a web e gprs e cazzate varie con un solo tasto perchè ho rimosso tutte le scorciatoie da tastiera!!!!!!

praticamente mi ha detto che la colpa è del fatto che il mio è un cellulare tim, e in effetti le chiamate risultano fatte alla tim!
MA IO NON NE HO FATTE!!! :mad:
e soprattutto il mio profilo web è impostato manualmente per utilizzare la linea wind!!!!!!!!!!!

e sapete che ha consigliato anche questa?
"cambi cellulare!" ...roba da spaccarglielo dei denti.
oppure di andare in un centro motorola e farmi rimuovere tutti i profili web incorporati.

ragazzi voi che consigliate? qualcuno a cui rivolgersi? qualche procedura anche bizzarra?
fin'ora mi avranno fregato 6-7 € con sta "non so come chiamarla"...sono pochi € ma per principio mi girano le p@lle se non si riesce a capire da che cosa dipenda e perchè avviene :mad:

BlackB
10-10-2007, 18:51
Io penso che se mai dovessi fare l'infelice scelta di passare alla compagnia di quell'egiziano di m****a contestualmente all'acquisto della SIM preparerei anche gli incartamenti per una bella denuncia, da completare a seconda dei casi :D

stuart
10-10-2007, 19:22
piallali via il firmware e mettigli un no brand se hai il cavetto
cerca con google se è possibile

frikes
10-10-2007, 19:25
Io penso che se mai dovessi fare l'infelice scelta di passare alla compagnia di quell'egiziano di m****a contestualmente all'acquisto della SIM preparerei anche gli incartamenti per una bella denuncia, da completare a seconda dei casi :D

:D :D :D

va beh denunce a parte, sul caso specifico ne sai qualcosa?

BlackB
10-10-2007, 22:25
Si te l'ho detto... minaccia denunce, funziona sempre...:D

frikes
11-10-2007, 17:21
Si te l'ho detto... minaccia denunce, funziona sempre...:D

si vabè prima di iniziare a sbraitare seriamente vorrei cercare di capire dove sta il problema...ci sono già molti di loro a vagare nell'ignoranza, almeno se grido alla denuncia preferisco sapere di cosa sto parlando no? :D