PDA

View Full Version : KIRCHE

AarnMunro
07-10-2007, 09:27
1
http://img527.imageshack.us/img527/4980/img2174bisti6.jpg

2
http://img504.imageshack.us/img504/7006/img20081ut1.jpg

3
http://img404.imageshack.us/img404/574/img2046bisak8.jpg

Graditi commenti

Marinelli
07-10-2007, 10:36
Ciao Aarn!

Buona la 1. La 2 invece, a mio avviso, è rovinata da quella bandiera... mi da davvero fastidio! E per quanto riguarda la 3 le cose in primo piano a destra disturbano parecchio.

Ciao! :)

Radeon_1001
07-10-2007, 13:25
Strane Aarn!!!! La 2 sembra "spinta" in alto.....distorsione???

Ciao;) .

rafely
07-10-2007, 13:37
I tuoi cieli sono sempre ben "polarizzati". Per curiosità che marca e modello di polarizzatore monti sul Tamron?
Complimenti per gli scatti, come sempre piacevoli!
Ciao.

malja
07-10-2007, 15:13
Ciao due, la prima mi sembra bellissima, peccato che le montagne, che mi pare siano sullo sfondo, non siano più alte.
La prossima volta che compri Dolomiti(?) gonfiabili controlla meglio la pressione :D

AarnMunro
07-10-2007, 18:06
1 e 2 le più belle io ho visto una StavKirke :D
'ZZO è una Stavkirke?
E sai quante cose belle ho visto io?;)
Ciao Aarn!
Buona la 1. La 2 invece, a mio avviso, è rovinata da quella bandiera... mi da davvero fastidio! E per quanto riguarda la 3 le cose in primo piano a destra disturbano parecchio.
Ciao! :)
Ciao Marinelli!
Di bandiere ce ne erano 3, ne ho potuto evitare solo 2...
eddai nella 3 l'unico problema è la chiesetta che risulta centrale. imho!
Strane Aarn!!!! La 2 sembra "spinta" in alto.....distorsione???
Ciao;) .
Non potevo indietreggiare, c'era un prato inconcimato...ed ho quindi puntato decisamente verso l'alto l'obiettivo!
HO COMPRATO IL CBR954 rosso con Shark in Titanio e 190/55 k2 non omologate. Ho fatto bene? CERTO!!!
I tuoi cieli sono sempre ben "polarizzati". Per curiosità che marca e modello di polarizzatore monti sul Tamron?
Complimenti per gli scatti, come sempre piacevoli!
Ciao.
Piacevoli! Mi sembra un'offesa...è come se mi considerassero i Genesis musica da ascensore... o peggio, da dentista! Comunque grazie, meglio piacevoli che "non mi dicono niente!":eek:
Sul Tamron ho l'Hoya.
Ciao due, la prima mi sembra bellissima, peccato che le montagne, che mi pare siano sullo sfondo, non siano più alte.
La prossima volta che compri Dolomiti(?) gonfiabili controlla meglio la pressione :D
Bhe, UNA, le montagne (dolomiti? CODE060606 quando servi non ci... sei!:D ) sono quelle del cielo sopra bolzano, il mio post precedente!

liviux
08-10-2007, 09:20
Piacevoli! Mi sembra un'offesa...è come se mi considerassero i Genesis musica da ascensore... o peggio, da dentista!
Oddio, gli si è gonfiato l'ego! Moderiamoci con i complimenti o la pressione rischia di salire oltre i limiti di guardia... E si sa come va a finire con queste cose gonfiabili!
Dunque, mettendo una tara del 20% sul mio apprezzamento per queste foto:
1) Bellissima, anche se i colori mi paiono quasi inverosimili: quel prato verde smeraldo non sembra molto naturale. Peccato anche vedere così poche montagne a sinistra, ma forse avrebbero rischiato di rubare la scena alla chiesa.
2) Se la gioca con la 1. Luce bellissima che satura naturalmente i colori. La bandiera a me non dà nessun fastidio: era lì quindi si deve vedere lì. Mi chiedo se non fosse stato meglio avere la chiesa sul lato destro del fotogramma, visto che "guarda" a sinistra.
3) Effettivamente c'è un po' troppa roba sulla quale soffermare lo sguardo. Ma soprattutto, la luce è tutta sull'altro lato della chiesa! Così sono gli alberi illuminati a fare la parte dei protagonisti. Foto da fare a tutt'altra ora, secondo me. E se non si poteva... peccato!

code010101
08-10-2007, 09:37
... e queste con belle!

1) :) :) :)

2) :) :) +

3) :) :)

l'ultima a mio avviso manca un poco di contrato, imho!

ciao, Ste

Marinelli
08-10-2007, 09:38
Ciao Marinelli!
Di bandiere ce ne erano 3, ne ho potuto evitare solo 2...
eddai nella 3 l'unico problema è la chiesetta che risulta centrale. imho!

I miei commenti non sono verità assoluta, sono opinioni personali :)
La prossima volta sega le bandiere :p:D:D

Ciao :)

AarnMunro
08-10-2007, 11:53
Oddio, gli si è gonfiato l'ego! Moderiamoci con i complimenti o la pressione rischia di salire oltre i limiti di guardia... E si sa come va a finire con queste cose gonfiabili!
Dunque, mettendo una tara del 20% sul mio apprezzamento per queste foto:
1) Bellissima, anche se i colori mi paiono quasi inverosimili: quel prato verde smeraldo non sembra molto naturale. Peccato anche vedere così poche montagne a sinistra, ma forse avrebbero rischiato di rubare la scena alla chiesa.
2) Se la gioca con la 1. Luce bellissima che satura naturalmente i colori. La bandiera a me non dà nessun fastidio: era lì quindi si deve vedere lì. Mi chiedo se non fosse stato meglio avere la chiesa sul lato destro del fotogramma, visto che "guarda" a sinistra.
3) Effettivamente c'è un po' troppa roba sulla quale soffermare lo sguardo. Ma soprattutto, la luce è tutta sull'altro lato della chiesa! Così sono gli alberi illuminati a fare la parte dei protagonisti. Foto da fare a tutt'altra ora, secondo me. E se non si poteva... peccato!
No, non fraintendermi...a gusti sono particolarmente "digitale": o 1 o 0! Cioè o belle o brutte! Se io dicessi a mia moglie che il suo risotto è "piacevole"...me lo rovescia in testa! Quindi ne deduco che in realtà l'aggettivo piacevole sia per "senza errori palesi ma non emozionanti"...e me ne dispiaccio assai! :cry:
I miei commenti non sono verità assoluta, sono opinioni personali :)
La prossima volta sega le bandiere :p:D:D

Ciao :)
Questo lo dici tu... i tuoi commenti sono la verità assoluta di quanto pensi sull'argomento.
In realtà quella bandiera rompe parecchio! In più è austriaca...!

AarnMunro
08-10-2007, 11:58
... e queste con belle!

ciao, Ste

OK! Anche se pensavo ti sarebbero piaciute di più le dolomiti dell'altro post!
Domanda 1: in unità di palle...qual'è il massimo e qual'è il minimo? Cioè, la sufficienza con quante palle si conquista? (mi ricorda un po' la maturità...)
Domanda 2: "...e queste con belle!" Che vuol dire?

Radeon_1001
08-10-2007, 12:15
HO COMPRATO IL CBR954 rosso con Shark in Titanio e 190/55 k2 non omologate. Ho fatto bene? CERTO!!!

Ah Ah Ah!!!! Fantastico!!!! Era inevitabile, da questa malattia non si guarisce mai......
Però hai poco tempo ormai per macinare qualche Km......sfrutta ogni secondo di sole che riscaldi la gomma Aarn!!!!
Auguri;) .

AarnMunro
08-10-2007, 12:18
...e due denti in più di corona! Rigorosamente monoposto!

Faio
08-10-2007, 12:36
1 - 2 - buone. (nella 2 la bandiera effettivamente disturba un pò perchè tronca il rosone della chiesetta).
3 - non mi convince, sopratutto il mezzo tetto sulla dx.

Faio

liviux
08-10-2007, 13:39
Quindi ne deduco che in realtà l'aggettivo piacevole sia per "senza errori palesi ma non emozionanti".
Questo lo dici tu...
Questo lo dici tu...

angelodn
08-10-2007, 14:22
belle aarn
le stavkirke sono le costruzioni in legno se non ricordo male finlandesi.

AarnMunro
08-10-2007, 14:31
Questo lo dici tu...
Dici che sono un pessimo pessimista?
belle aarn
le stavkirke sono le costruzioni in legno se non ricordo male finlandesi.
Saune?

angelodn
08-10-2007, 14:38
Saune?

chiese

stezan
08-10-2007, 14:55
Tutte molto curate per inquadratura ed esposizione, la mia preferita è la 3a per il contesto rurale dove è collocata la chiesetta e per le tinte autunnali; le altre due simili per inquadratura e soggetto, un pò più bella la 2 per la luce calda del tramonto, peccato per quelle bandiere che in Sudtirolo le impiantano ovunque, egocentrici!

Peppa
08-10-2007, 17:55
Quoto

... e queste con belle!

ciao, Ste
Ri-Quoto.

No, non fraintendermi...a gusti sono particolarmente "digitale": o 1 o 0! Cioè o belle o brutte! Se io dicessi a mia moglie che il suo risotto è "piacevole"...me lo rovescia in testa! Quindi ne deduco che in realtà l'aggettivo piacevole sia per "senza errori palesi ma non emozionanti"...e me ne dispiaccio assai! :cry:
Bhe dai i miei risotti il più delle volte sono definiti "mangiabili" o "comemstibili" e mio marito è ancora vivo e senza gravi ustioni.:D
In realtà io ritengo l'aggettivo "piacevole" un bel complimento, nel senso foto belle e senza errori come dici tu ma anche rilassante, che non vuol dire per forza che non sia emozionante cioè che non provochi emozioni...;)

AarnMunro
08-10-2007, 18:12
chiese
Ah...!
Tutte molto curate per inquadratura ed esposizione, la mia preferita è la 3a per il contesto rurale dove è collocata la chiesetta e per le tinte autunnali; le altre due simili per inquadratura e soggetto, un pò più bella la 2 per la luce calda del tramonto, peccato per quelle bandiere che in Sudtirolo le impiantano ovunque, egocentrici!
Anch'io preferisco la 3...
...non vuol dire per forza che non sia emozionante cioè che non provochi emozioni...;):confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc: