View Full Version : Home premium Packard Bell: come ripristinare?
Ho appena comprato un portatile packard bell con Windows Vista Home premium. Premettendo il fatto che mi piacerebbe solo provarlo ( normalmente uso linux ), come posso fare per avere un sistema pulito? La packard bell mi ha consegnato il portatile pieno di schifezze come norton internet security, barre di google e altri mille programmi inutili...
Ora ho disinstallato già un po di cose ma mi rimangono vari programmi che non so se possono essere utili. Questi sono:
- SetUpMyPC
- Packard Bell Updator
- Packard bell LCD test
- Packard Bell ImageWriter
- Infocentre
- HDregIT
- Google BAE
A che servono questi programmi? Posso disistallarli senza problemi?
direi ke puoi toglierli tutti :p
MI piacerebbe capire a che servono comunque... :stordita:
MI piacerebbe capire a che servono comunque... :stordita:
da smart/programmi/supporto packard bell/smart restore
da lì togli ciò che vuoi e puoi anche farti il dvd di ripristino con i codici di tutti i programmi e puoi anche formattare l'HD...era quello che volevo fare io, ma non ce n'è stato bisogno: togliendo le schifezze, vista home edition s'è rimesso a funzionicchiare (da 100% di utilizzo CPU a 2% a boccie ferme)
da smart/programmi/supporto packard bell/smart restore
da lì togli ciò che vuoi e puoi anche farti il dvd di ripristino con i codici di tutti i programmi e puoi anche formattare l'HD...era quello che volevo fare io, ma non ce n'è stato bisogno: togliendo le schifezze, vista home edition s'è rimesso a funzionicchiare (da 100% di utilizzo CPU a 2% a boccie ferme)
si l'ho notato... ora è passabilmente veloce ma per essere installato sun un core 2 duo mi sembra ancora lento... anche se la differenza rispetto a quando l'ho tirato fuori dalla scatola è enorme in meglio ovviamente
sylvaticus
26-05-2009, 10:02
ciao.. scusate se recupero questo vecchio thread, ma ho lo stesso identico problema.. ho bootato su Windows e mi son trovato il pc pieno di schifezze..
Però ho un problema: sia quando vado dal pannello di controllo che quando ci vado direttmaente da START come indicato da gipal mi dà l'erroe "application failed" e buonanotte.
Come posso recuperare sto "Smart restore" e farlo funzionare.. almeno per poter togliere le schifezze che ci sono nel pc... ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.