PDA

View Full Version : Consigli mouse nuovo , sopratutto per navigare in internet

Leao
06-10-2007, 18:45
Giorno a tutti :) , il mio vecchio mouse è agonizzante ,va a metà :D . Quindi mi stavo informando un po' per prederene uno nuovo , ma dopo aver fatto un po' di ricerche non sono riuscito a schiarmi le idee ,anche perchè qui ho visto che si parla molto di mouse per giocare . Io invece , il pc lo uso pricipalmente per navigare , e quindi ho le idee un po' confuse su che mouse scegliere. Premesso che dovrei essere un <<Highsenser>> ,e non vorrei proprio prendere un cessetto di mouse :D ,queste sono le specifiche che cerco:

- costo ,max fino 100€
- mouse con cavo
- molto comodo in modo da non affaticare troppo la mano
- opzionalità utili ,per chi naviga molto

Grazie del possibile aiuto :)

@mattste
06-10-2007, 20:04
bhe se e solo per navigare un mx revolution è il massimo.......se giokikki anke ogni tanto puoi pensare ad un G5 o ad un copperhead della razer anke se ,se usato sopratutto per navigare nn lo vedo molto comodo...

Lonherz
06-10-2007, 21:06
Giorno a tutti :) , il mio vecchio mouse è agonizzante ,va a metà :D . Quindi mi stavo informando un po' per prederene uno nuovo , ma dopo aver fatto un po' di ricerche non sono riuscito a schiarmi le idee ,anche perchè qui ho visto che si parla molto di mouse per giocare . Io invece , il pc lo uso pricipalmente per navigare , e quindi ho le idee un po' confuse su che mouse scegliere. Premesso che dovrei essere un <<Highsenser>> ,e non vorrei proprio prendere un cessetto di mouse :D ,queste sono le specifiche che cerco:

- costo ,max fino 100€
- mouse con cavo
- molto comodo in modo da non affaticare troppo la mano
- opzionalità utili ,per chi naviga molto

Grazie del possibile aiuto :)

per me l'mx revolution è la scelta migliore, l'unica cosa negativa è che è wireless

Leao
07-10-2007, 08:19
Si @mattste il g5 e copperhead sarebbero risucaremente sprecati per me ,visto che proprio esagerando potrei giocare un paio di volte l'anno .Devo dire che Mx revolution che mi avete consigliato è davvero un bel mouse ,peccato solo che sia wireless , pero' potrei farci un pensierino. Ci sono altre valide alternative?

Vellerofonte
07-10-2007, 08:26
Sì .........MX REVOLUTION.....:D :D :D

E' difficile trovare una valida alternativa ad ergonomia perfetta, rotella iperspeed, seconda rotella totalmente configurabile, tasti appositamente studiati per la navigazione, ultraprecisione e un'estetica da far svenire Pininfarina.......

Leao
08-10-2007, 08:03
Dai ,diciamo allora quello che è un gradino sotto MX revolution :)

Sunriis
08-10-2007, 08:23
Dai ,diciamo allora quello che è un gradino sotto MX revolution :)

forse il vx revolution... anche io sto cerchicchiando un mouse
e il vx revolution ha il vantaggio di costare molto meno dell'mx...
certo, è considerato un mouse da notebook, ma è molto grande per quella categoria, anche se devo ammettere di non averlo visto dal vivo (io ho mani grandi).
uno che invece ho visto dal vivo e che mi ha fatto una buona impressione come qualità e ergonomia è il ms natural laser 6000; è sempre wireless, in rete se ne trovano recensioni medio buone...

Leao
10-10-2007, 22:28
Grazie del suggerimento Sunrise , appena ho un po' di tempo daro' un occhiata a quelli che mi hai indicato. Ma intanto mi veniva un dubbio..... nei requisiti per mx ,c'è scritto solo per windows XP e Vista, io ho windows 2000 ,sarei già tagliato fuori,o magari c'è qualcuno che lo ha provato e puo' dire se funziona bene?

Sunriis
11-10-2007, 11:43
Grazie del suggerimento Sunrise , appena ho un po' di tempo daro' un occhiata a quelli che mi hai indicato. Ma intanto mi veniva un dubbio..... nei requisiti per mx ,c'è scritto solo per windows XP e Vista, io ho windows 2000 ,sarei già tagliato fuori,o magari c'è qualcuno che lo ha provato e puo' dire se funziona bene?

buone notizie

Having used a Microsoft Intellimouse Optical for the last 5 years, I fancied a change for general work use, to complement my Razer Diamondback Plasma for gaming. I run a triple-boot system, still preferring Win2K for business purposes, Millenium for legacy stuff, and XP for games and vid-editing/audio. Knowing that the Logitech G15 Gaming Keyboard (what a beaut) was stipulated as XP, yet ran absolutely fine under Win2000, I thought maybe the Revolution's software would be OK too, so I went for it. Result? No probs at all. Running latest SetPoint 3.10 off the Logitech site, it works a treat. And the nice thing is the Razer software remains independent for itself alone.

preso da qui http://www.ebuyer.com/product/117334/show_product_reviews

p.s.
visto che sono così gentile e che do buone notizie controlla come si scrive il mio nick :D

Leao
16-10-2007, 23:23
Grazieeee!!! Ottima info quella ,non avevo trovato niente a riguardo . Ehm scusa per aver scritto male il tuo nick ,chissà a che stavo a pensare (qualche donna probabilmente :D ). Grazie ancora del aiuto :)