PDA

View Full Version : [LUCCA] ACER 6292 12' NUOVO!

thecondor
06-10-2007, 16:22
Probabilmente ho da vendere un notebook. C'e' qualcuno a cui potrebbe interessare?

Si tratta di un Acer 6292 travel mate (serie business) attualmente in produzione. Si tratta di un prodotto nuovo di vetrina quindi con regolare scontrino. Nessun segno di usura, è nuovo.
Il top tra i 12' dato che monta la nuova piattaforma intel santa rosa e ha connettività a 360° (wi-fi, bluetooth, modem, ethernet 1gbps), supportato da una batteria veramente infinita.

NUOVA SERIE ACER TRAVELMATE (BUSINESS, NON SI TROVA NEI CENTRI COMMERCIALI)

12.1' POLLICI!
BATTERIA 6CELLE (5 ore dichiarate dal pruduttore, 4 ore di uso effettivo in navigazione internet con wi-fi acceso).
CORE2DUO SANTA ROSA T7100
2GB RAM DDR2 667MHZ
160GB SATA
MASTER DVD-DL
WEB-CAM INTEGRATA 1.3MPIXEL
WI-FI 802.11n
BLUETOOTH 2.0
CARD READER
RICONOSCITORE IMPRONTA DIGITALE
3 USB 2.0, 1 VGA, TV-OUT, FIREWIRE, AUDIO (SPDIF)
LICENZA WINDOWS VISTA BUSINESS

IMBALLI ECC ECC (E' NUOVO).

€ 1100,00 + spedizione

assolutamente non trattabile, sono 200€ in meno del prezzo di listino.

CLICCA PER RECENSIONE E FOTO (http://www.pcself.com/primopiano/flash/news_item.asp?NewsID=1574)

superal
06-10-2007, 17:47
è questo ?
http://www.takirosuma.com/product.php?idx=28222&linkid=5ltmWMiHNFNB

se si mi sa che devi trattare sul prezzo :)

thecondor
06-10-2007, 17:58
è quello ma col t7100 invece del t7300. Sul prezzo mi spiace ma non tratto. Il prezzo di listino è quello che ho detto, se qualche shop on-line si vuole 'sbracare' con i prezzi faccia pure, altrettanto liberi gli utenti di questo forum di comprare li.

superal
06-10-2007, 18:02
è quello ma col t7100 invece del t7300. Sul prezzo mi spiace ma non tratto. Il prezzo di listino è quello che ho detto, se qualche shop on-line si vuole 'sbracare' con i prezzi faccia pure, altrettanto liberi gli utenti di questo forum di comprare li.

il problema è che c'è un regolamento .... devi vendere al prezzo piu basso trovato in rete togliendo l'iva quindi ....

poi fai come vuoi ma mi sa che te la chiudono

anche perche

http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-4&storeId=10001&catalogId=10001&productId=399648

http://www.notebook.st/dettaglio.aspx?c=LX.TLK0Z.091&adv=trovap

http://www.mrstore.it/product_info.php?products_id=1642051

e ce ne sono altri....

thecondor
06-10-2007, 18:09
a parte l'iva non capisco perchè la devo togliere dato che si tratta di un oggetto NUOVO.

Per quanto riguarda il prezzo più basso della rete allora tantovale applicare la valuta americana no? Se cerco in USA vuoi scommettere si trova anche a 1000$ ?

Per carità, io rispetto il forum ed il suo regolamento, quindi se il topic deve essere chiuso venga tranquillamente chiuso. Però a parte che non credo sia il giusto criterio per un 'mercatino', uno può applicare il prezzo che vuole (entro ovvi limiti altrimenti sarebbe controproducente), se poi non lo venderà a quel prezzo o lo venderà affar suo... al di là di questo non capisco, sei interessato?

superal
06-10-2007, 18:12
perche l'iva è una tassa .... mica puoi far pagare una tassa :)

thecondor
06-10-2007, 18:13
scusa allora secondo te si vende tutto in nero??? se un prodotto è nuovo da scontrinare non si scontrina e si vende al nero????
Cioè mi stai invitando a evadere le tasse attraverso hwupgrade???

superal
06-10-2007, 18:20
scusa allora secondo te si vende tutto in nero??? se un prodotto è nuovo da scontrinare non si scontrina e si vende al nero????
Cioè mi stai invitando a evadere le tasse attraverso hwupgrade???

no .... solo che un privato non puo far pagare l'iva .... a meno che tu non possa fatturarte gli oggetti che vendi

BB83
06-10-2007, 18:21
Ciao, purtroppo come ti hanno detto su questo mercatino si è soggetti al regolamento che prescrive di togliere l'IVA e l'usura (nel tuo caso è nuovo quindi solo l'IVA). Ritengo che il prezzo giusto sia intorno agli 850 euro , al massimo chiedi ad un MOD di valutartelo.
Tornando alla vendita non è che ti interessa uno scambio con un Toshiba Tecra S3 (centrino, 15 pollici, geffo6600)+conguaglio?

thecondor
06-10-2007, 18:23
Certo che lo posso fatturare. E' NUOVO.. se volete ve lo scrivo con ideogrammi. Quello che non capisco è perchè un semplice utente per giunta non interessato spamma dentro un topic senza alcuna autorizzazione... ci sono appositi pulsanti 'SEGNALA AD UN MODERATORE'... io non mi permetto, senza essere interpellato, di intromettermi in discussioni di vendita di altre persone per dirgli GUARDA IL TUO PC NON E' CONFORME COL PREZZO, IL TUO PC E' BRUTTISSIMO, IL TUO PC E' UNA CARRETTA... un minimo di rispetto.

@ BB83 ti ringrazio ma devo vendere, non posso scambiare. Grazie comunque per l'interessamento.

superal
06-10-2007, 18:26
Certo che lo posso fatturare. E' NUOVO.. se volete ve lo scrivo con ideogrammi.

@ BB83 ti ringrazio ma devo vendere, non posso scambiare. Grazie comunque per l'interessamento.

quindi sei un rivenditore visto che puoi fatturare ...
bene al mercatino sono banditi i venditori professionisti
non ne indovini una....
ciao ciao

thecondor
06-10-2007, 18:28
mica ho messo in vendita uno stock oppure ho aperto un topic con dentro 25 oggetti da vendere???? Comunque ok probabilmente ho sbagliato, però si torna sempre al discorso che starà ad un moderatore intervenire. Te chi sei?!?!?

Comunque ho richiesto l'intervento di un moderatore utilizzando gli appositi canali messi a disposizione dal forum. Ho spiegato a lui il motivo della vendita sarà compito suo chiudere o no il topic. Tu fossi stato interessato potrei averlo spiegato pure a te, dato che non lo sei minimamente a quanto pare (da come scrivi sei qui solo per passare tempo) non ne vedo il bisogno, sempre a meno che un componente dell staff di moderazione mi indichi di farlo.

Ed_Bunker
06-10-2007, 20:02
Nemmeno nuovo costa cosi...
:muro: :muro:

'sti lucchesi...
:D :D

thegiox
06-10-2007, 23:52
thecondor ti invito a leggere meglio il regolamento e a chiarire la storia della fatturazione, dalla tua segnalazione non si capisce molto bene.