View Full Version : Tiger ora o Leopard dopo?
Salve, vorrei comprare il mio primo MacBook e mi chiedevo, data l'imminente uscita di Leopard se mi conviene effettivamente acquistarlo ora con Tiger e poi aggiornarlo a Leopard (gratis sarebbe pefetto :D ), oppure aspettare l'uscita di Leopard. Che mi consigliate?
Grazie mille.
se realmente esce a fine mese, aspetta. tanto un paio di settimane non ti cambiano la vita.
Credo che aspetterò, anche qualche settimana dopo l'uscita così i bug maggiori verranno sanati no?
Ma non è che il prezzo del MacBook aumenta solo perchè c'è Leopard?
Credo che aspetterò, anche qualche settimana dopo l'uscita così i bug maggiori verranno sanati no?
Ma non è che il prezzo del MacBook aumenta solo perchè c'è Leopard?
Non credo, mica ora ti danno il macbook senza so?!?
Si certo, però che ne so, magari ti fanno pagare la novità.
No tranquillo, i prezzi sono sempre rimasti uguali.
Tetrahydrocannabin
06-10-2007, 15:44
Salve, vorrei comprare il mio primo MacBook e mi chiedevo, data l'imminente uscita di Leopard se mi conviene effettivamente acquistarlo ora con Tiger e poi aggiornarlo a Leopard (gratis sarebbe pefetto :D )
questo è quello che è capitato a me quando comprai il powerbook 12", uscita imminente di tiger, pb preso comunque con panther installato, appena uscì tiger al costo di 10€ (la spedizione del dvd) mi mandarono l'aggiornamento a casa! :D
SalgerKlesk
06-10-2007, 15:53
Se non puoi farne a meno compralo ora. Altrimenti aspetta Tiger. I prezzi come ti hanno già detto rimarranno invariati. Il fatto di aspettare la correzione dei bug secondo me ha poco senso tanto nelle prime due settimane correggeranno tutti i problemi più "grossi" rilasciando frequenti aggiornamenti.
Io non mi farei problemi di questo tipo.
Se non puoi farne a meno compralo ora. Altrimenti aspetta Tiger. I prezzi come ti hanno già detto rimarranno invariati. Il fatto di aspettare la correzione dei bug secondo me ha poco senso tanto nelle prime due settimane correggeranno tutti i problemi più "grossi" rilasciando frequenti aggiornamenti.
Io non mi farei problemi di questo tipo.
Cioè mi stai dicendo che se non ho fretta mi conviene aspettare l'uscita di Leopard, far passare due settimane e poi comprarlo; oppure aspettare l'uscita di Leopard, comprarlo e nelle due settimane successive aggiornarlo in continuazione per fissare i bug?
Tetrahydrocannabin
06-10-2007, 16:26
Cioè mi stai dicendo che se non ho fretta mi conviene aspettare l'uscita di Leopard, far passare due settimane e poi comprarlo; oppure aspettare l'uscita di Leopard, comprarlo e nelle due settimane successive aggiornarlo in continuazione per fissare i bug?
no ti sta dicendo che se il computer ti serve subito prendilo e basta... se invece non hai urgenza aspetta due settimane così non dovrai sbatterti a installare leopard dopo ;)
Ciao, c'è anche da dire che se acquisti ora con Tiger probabilmente ti daranno la possibilità di aggiornare gratuitamente o al costo di pochi euro e quindi alla fine ti ritrovi con due sistemi operativi e "due is mejo che one"
Insomma potrai scegliere se lasciare Tiger o utilizzare Leopard...
Alla fine non è detto che si debba passare a Leopard immediatamente dopo il suo rilascio...
Ciao, c'è anche da dire che se acquisti ora con Tiger probabilmente ti daranno la possibilità di aggiornare gratuitamente o al costo di pochi euro e quindi alla fine ti ritrovi con due sistemi operativi e "due is mejo che one"
Insomma potrai scegliere se lasciare Tiger o utilizzare Leopard...
Alla fine non è detto che si debba passare a Leopard immediatamente dopo il suo rilascio...
Infatti può darsi che faccia così, però devo scegliere bene i tempi, sapere quando pensano di rilasciare Leopard. Ma facendo l'aggiornamento mi mandano il cd con tutto il SO o solo il cd per l'aggiornamento? E poi, mi mandano la prima versione o quella dove i bug maggiori, scoperti nelle prime settimane dopo il rilascio, sono risanati?
Tetrahydrocannabin
06-10-2007, 18:32
Infatti può darsi che faccia così, però devo scegliere bene i tempi, sapere quando pensano di rilasciare Leopard. Ma facendo l'aggiornamento mi mandano il cd con tutto il SO o solo il cd per l'aggiornamento? E poi, mi mandano la prima versione o quella dove i bug maggiori, scoperti nelle prime settimane dopo il rilascio, sono risanati?
madonna quante pippe mentali... :D
se ti mandano il dvd come hanno fatto con me ti mandano l'aggiornamento! e ti mandano la prima versione dell'OS. ma in ogni caso non vedo il problema visto e considerato che i "bug maggior" verranno sistemati con l'aggiornamento a 10.5.1 che tutti scaricheranno prontamente dalla rete :)
madonna quante pippe mentali... :D
se ti mandano il dvd come hanno fatto con me ti mandano l'aggiornamento! e ti mandano la prima versione dell'OS. ma in ogni caso non vedo il problema visto e considerato che i "bug maggior" verranno sistemati con l'aggiornamento a 10.5.1 che tutti scaricheranno prontamente dalla rete :)
Ehi tranquillo eh! Non mi sembra di aver chiesto chissà che... Visto che sono un neofita di Mac mi sembra giusto che chieda dei consigli prima di spendere 1200€...Quindi: scarico dalla rete intendi emule o legalmente?
solo l'aggiornamento maggiore (da 10.4 a 10.5) si paga, tutti gli aggiornamenti minori (10.5.1, 10.5.2, 10.5.3, ...) li fornisce gratuitamente apple via download.
solo l'aggiornamento maggiore (da 10.4 a 10.5) si paga, tutti gli aggiornamenti minori (10.5.1, 10.5.2, 10.5.3, ...) li fornisce gratuitamente apple via download.
Quindi, mettiamo che Leopard esce il 22, io compro il MacBook il 15, mi arriva con Tiger poi loro mi mandano Leopard a gratis (pago solo la spedizione). Quando ci sono gli aggiornamenti minori posso scaricarli gratis. Giusto?
Quindi, mettiamo che Leopard esce il 22, io compro il MacBook il 15, mi arriva con Tiger poi loro mi mandano Leopard a gratis (pago solo la spedizione). Quando ci sono gli aggiornamenti minori posso scaricarli gratis. Giusto?
esatto, gli aggiornamenti sono gratis, il mac stesso fa' un controllo ogni tot per vedere se ci sono
pero'....se tu compri il macbook il 15 e per qualsiasi motivo leopard e' rimandato, rimani fregato;)
esatto, gli aggiornamenti sono gratis, il mac stesso fa' un controllo ogni tot per vedere se ci sono
pero'....se tu compri il macbook il 15 e per qualsiasi motivo leopard e' rimandato, rimani fregato;)
Beh giusto! Quindi è meglio che aspetti una data certa se voglio fare così, o aspetto l'uscita se voglio prenderlo direttamente con Tiger.
Tetrahydrocannabin
06-10-2007, 19:18
Ehi tranquillo eh! Non mi sembra di aver chiesto chissà che... Visto che sono un neofita di Mac mi sembra giusto che chieda dei consigli prima di spendere 1200€...Quindi: scarico dalla rete intendi emule o legalmente?
sorry non volevo essere scortese! è solo che oggi mi rode! :)
sorry non volevo essere scortese! è solo che oggi mi rode! :)
Ok:)Scuse accettate, anche se dovrò mandare indietro la bomba che ho comprato...:p
Tetrahydrocannabin
06-10-2007, 19:36
Ok:)Scuse accettate, anche se dovrò mandare indietro la bomba che ho comprato...:p
te la puoi sempre fumare :asd:
FINE OT promesso :D
Ciao,
con OSX non c'è differenza tra sistema completo e aggiornamento...
Anche i dischi marchiati come aggiornamento in realtà contengono il sistema operativo completo e installabile da zero (formattazione completa del disco e nuova installazione)...
Apple come ti è stato detto fornisce la versione iniziale del nuovo sistema operativo ma tutti gli aggiornamenti sono liberamente scaricabili dal loro sito o attraverso la procedura automatica di aggiornamento del computer...
Scegliere bene i tempi... beh Apple ha detto che rilascerà Leopard in questo mese... non ci sono smentite fino ad ora e si ipotizza come data il 26/10
Io non mi farei troppi problemi ed acquisterei...
thecursedfly
07-10-2007, 03:06
e se insieme a leopard ti tirano fuori una nuova versione di macbook? o lo aggiornano? :stordita: (come spero...)
Quindi, mettiamo che Leopard esce il 22,
Quindi mettiamo invece che escea fine mese, intorno al 31, massimo 30, che è martedì (http://amazon.com/gp/product/B000FK88JK/ref=s9_asin_image_1/105-3168411-3812443?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=15485KRKQC33B360CT9Q&pf_rd_t=101&pf_rd_p=278240301&pf_rd_i=507846)
e se insieme a leopard ti tirano fuori una nuova versione di macbook? o lo aggiornano? :stordita: (come spero...)
C'è la remota possibilità che ciò accada?
Quindi mettiamo invece che escea fine mese, intorno al 31, massimo 30, che è martedì (http://amazon.com/gp/product/B000FK88JK/ref=s9_asin_image_1/105-3168411-3812443?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=15485KRKQC33B360CT9Q&pf_rd_t=101&pf_rd_p=278240301&pf_rd_i=507846)
Che vorrebbe dire scusa?Che la data è già stata fissata?
Se guardi è in prevendita dal 12 giugno… e come data di consegna danno "sometime in October".
Quindi ne sanno esattamente come noi, cioé che è previsto per Ottobre, basta.
lollo_rock
07-10-2007, 12:44
C'è la remota possibilità che ciò accada?
c'è, ma si pensa che non li aggiorneranno immediatamente
Domanda: i software compatibili ora con Tiger, saranno compatibili anche con Leopard, o devo aspettare che vengano sviluppate le nuove versioni?
fdfdfdddd
08-10-2007, 09:33
Difficile rispondere visto che il prodotto non è ancora in commercio. Presumibilmente la maggior parte delle applicazioni funzioneranno senza problemi, ma ripeto, è ancora presto per dirlo.
Domanda: i software compatibili ora con Tiger, saranno compatibili anche con Leopard, o devo aspettare che vengano sviluppate le nuove versioni?
E' più facile il contrario: cioè che le nuove applicazioni richiederanno quasi da subito Leopard e non gireranno su Tiger (o ci gireranno castrate).
Tipo la vers. 2.0 di questa: http://www.delicious-monster.com/ che sta aspettando Leopard per uscire...
Ok, allora credo proprio che aspetterò Leopard, anche perchè se rispettano i tempi non dovrebbe mancare molto.
Darkel83
09-10-2007, 18:42
se vuoi il rimborso di 130€ su ipod prendi ora
altrimenti aspetta leopard
io se fossi in te aspetterei leopard cmq... vedi tu
ciao!
Darkel83
09-10-2007, 18:43
E' più facile il contrario: cioè che le nuove applicazioni richiederanno quasi da subito Leopard e non gireranno su Tiger (o ci gireranno castrate).
Tipo la vers. 2.0 di questa: http://www.delicious-monster.com/ che sta aspettando Leopard per uscire...
Ovviamente nesun problema per le suite professioali tipo final cut o cs3 vero???
ho letto nel tutorial di macneo che sarebbe meglio aspettare leopard 10.5.3 per aggiornare se si è professionisti....
Virtuoso
09-10-2007, 19:10
Potrebbe esserci cmq tranquillamente un upgrade dei MacBook a Novembre.
http://www.macrumors.com/2007/10/09/new-macbooks-by-november/
Cmq io fossi in voi anzichè fare tutti questi ragionamenti su Leopard aspetterei una data di lancio certa data da Apple.
I rumors parlano del 26 Ottobre ma nn sono mai sicuri al 100%...
Ovviamente nesun problema per le suite professioali tipo final cut o cs3 vero???
I grossi soft multipiattaforma hanno tempi di reazione MOOOOOOOLTO più lenti delle piccole, dinamiche ed ECCELLENTI software house Mac-only.
ho letto nel tutorial di macneo che sarebbe meglio aspettare leopard 10.5.3 per aggiornare se si è professionisti....
Qualche volta conviene correre qualche piccolo rischio, imho ;)
Non ti vorrai perdere il divertimento di provare il nuovo OS?!?! :D
Tetrahydrocannabin
09-10-2007, 19:29
se mi servisse un mac lo prenderei! punto e basta... tanto si sa, se si comincia ad "aspettare" questo o quello non se ne esce mai :O :)
Darkel83
09-10-2007, 19:47
I grossi soft multipiattaforma hanno tempi di reazione MOOOOOOOLTO più lenti delle piccole, dinamiche ed ECCELLENTI software house Mac-only.
Qualche volta conviene correre qualche piccolo rischio, imho ;)
Non ti vorrai perdere il divertimento di provare il nuovo OS?!?! :D
ho letto che stavano risolvendo i probelmi fra cs3 e leopard proprio ora...
mentre credo che final cut sia sistemato subito visto che è la suite di punta della apple...
per provare leopard ho l'imac, sul macpro aspetterò un po' a metterlo mi sà :P
SalgerKlesk
09-10-2007, 19:55
Tutti quelli che stanno usando la beta dicono che funziona perfettamente la suite Photoshop. :D
Potrebbe esserci cmq tranquillamente un upgrade dei MacBook a Novembre.
http://www.macrumors.com/2007/10/09/new-macbooks-by-november/
Cmq io fossi in voi anzichè fare tutti questi ragionamenti su Leopard aspetterei una data di lancio certa data da Apple.
I rumors parlano del 26 Ottobre ma nn sono mai sicuri al 100%...
Ma nel caso di upgrade di MacBook, i prezzi aumenteranno?O rimarranno simili? Inoltre, gli upgrade, oltre a rigurardare il processore (si vocifera addirittura di Santa Rosa), riguarderanno anche altro? Che voi sappiate eh! Non vi chiedo di essere indovini!:D
Virtuoso
09-10-2007, 22:49
Ma nel caso di upgrade di MacBook, i prezzi aumenteranno?O rimarranno simili? Inoltre, gli upgrade, oltre a rigurardare il processore (si vocifera addirittura di Santa Rosa), riguarderanno anche altro? Che voi sappiate eh! Non vi chiedo di essere indovini!:D
Per quanto riguarda i prezzi più o meno cercano sempre di restare in linea con quelli precedenti. Oltre ai processori Santa Rosa potrebbero anche introdurre i LED negli schermi come già fatto con i MBP. Per il momento non ho sentito molto altro.
L'anno scorso per esempio è stato aggiornato proprio il 16 Maggio 2006 e poi l'8 Novembre 2006.
Quest'anno il 15 Maggio 2007 quindi direi che incroceremo le dita per Novembre 2007... ;-)
Per quanto riguarda i prezzi più o meno cercano sempre di restare in linea con quelli precedenti. Oltre ai processori Santa Rosa potrebbero anche introdurre i LED negli schermi come già fatto con i MBP. Per il momento non ho sentito molto altro.
Che vorrebbe dire i LED negli schermi? Scusa ma sono un novello in fatto di Mac.
Che vorrebbe dire i LED negli schermi? Scusa ma sono un novello in fatto di Mac.più luminoso, meno consumo
è tutto quello che ti serve sapere ;)
più luminoso, meno consumo
è tutto quello che ti serve sapere ;)
Oghei, allora dato che Leopard e gli aggiornamenti dovrebbero uscire quasi in contemporanea, credo che aspetterò inizio novembre per acquistarlo, se mi confermate che lo sconto Education del 6% è valido sempre.
Virtuoso
10-10-2007, 13:27
Che vorrebbe dire i LED negli schermi? Scusa ma sono un novello in fatto di Mac.
Riprendendo dal sito Apple alla pagina del MBP ti dice:
Schermi rinnovati
Un processore video eccellente non può che migliorare uno schermo eccezionale. Il nuovo MacBook Pro è disponibile nel modello da 15 pollici con un nuovo schermo con retroilluminazione LED, a risparmio energetico e privo di mercurio e nel modello da 17 pollici con uno schermo con risoluzione opzionale di 1920x1200 pixel.
Secondo me aggiorneranno anche la scheda video per far girare al meglio Leopard!
Oddio, paranoia più totale..Sempre il solito dubbio amletico: compro ora con Tiger e spero in un aggiornamento gratutito a Leopard? (tra l'altro con offerta essedi Macbook 2.16GHz 2GB 120G Sdrive 13,3" a euro 1249,00 iva compresa più sconto studenti 6% totale 1174 euri) Oppure aspetto Leopard e magari un aggiornamento dei MacBook entro i primi 15 giorni di novembre?
I'm stupid i know...
Virtuoso
10-10-2007, 21:12
Oddio, paranoia più totale..Sempre il solito dubbio amletico: compro ora con Tiger e spero in un aggiornamento gratutito a Leopard? (tra l'altro con offerta essedi Macbook 2.16GHz 2GB 120G Sdrive 13,3" a euro 1249,00 iva compresa più sconto studenti 6% totale 1174 euri) Oppure aspetto Leopard e magari un aggiornamento dei MacBook entro i primi 15 giorni di novembre?
I'm stupid i know...
Sempre la solita soluzione. Se ne hai proprio bisogno lo prendi subito, magari con la fortuna di avere Leopard pagando solo la spedizione. Altrimenti aspetti che magari tra un mesetto c'è tutto rinnovato!
Un'ulteriore domanda: putacaso acquisto il MacBook il 30 ottobre con già Leopard "di serie", l'hardware lo supporta bene? Cioè non è che viene fuori la storia di Vista che se non hai n-mila MB di ram non funziona? Fate conto che metterei 2GB...
night8314
11-10-2007, 09:59
Un'ulteriore domanda: putacaso acquisto il MacBook il 30 ottobre con già Leopard "di serie", l'hardware lo supporta bene? Cioè non è che viene fuori la storia di Vista che se non hai n-mila MB di ram non funziona? Fate conto che metterei 2GB...
lo supporta benissimo...sono uscite un po di tempo fa quelle che dovevano essere le specifiche tecniche per farlo girare..e già con il core duo gira a meraviglia :)
Ok, allora non mi resta altro che aspettare e sperare che Leopard esca il 26 e che mi diano l'aggiornamento a gratis.:D
Rumors dicono che addirittura potrebbe esserci l'uscita il 16 ottobre....
figuriamoci....io sapevo che ancora nn c'è nemmeno la gold master...
o hanno tenuto tutto segreto(il che mi sembra molto difficile) oppure....esce il 26 (se non più tardi :cry: )
Cmq uscisse davvero il 16.....sarebbero solo 5 giorni....no no dai non illudermi :D
scusate,se posto qui,ma visto che si parla di aggiornamenti e evitando di aprire un altro post,visto che mi ricordo che se ne parlva gia da qualche parte ma non ricordo dove,volevo sapere dove posso fare l'aggiornamento ad un mio amico da 10.4.5 alla versione odierna.mi ricordo di aver letto che è meglio evitare di usare aggiornamento softwere per gli aggiornamenti che saltano alcuni livelli....grazie
lollo_rock
11-10-2007, 18:58
scusate,se posto qui,ma visto che si parla di aggiornamenti e evitando di aprire un altro post,visto che mi ricordo che se ne parlva gia da qualche parte ma non ricordo dove,volevo sapere dove posso fare l'aggiornamento ad un mio amico da 10.4.5 alla versione odierna.mi ricordo di aver letto che è meglio evitare di usare aggiornamento softwere per gli aggiornamenti che saltano alcuni livelli....grazie
parlo a livello teorico e non ho esperienza su mac in questo argomento: potresti avere dei problemi perchè nelgli aggiornamenti precedenti ci potrebberò essere delle cose che servono per far funzionare cose che sono negli aggiornamenti più recenti, detto in soldoni...
però potrei anche sbagliarmi
Tetrahydrocannabin
11-10-2007, 19:29
fai fai, "aggiornamento software" si scarica tutto quello che gli serve in automatico! ;) (lo so perchè sono passato dalla 10.4.2 alla 10.4.5 di botto senza nessunissimo problema)
ingeniere
11-10-2007, 19:38
L'acquisto del macbook pro adesso mi è "imposto" da necessità di facoltà...
La mia domanda è: in Tiger trovo iLife '08. Quando metterò Leopard, come ci piazzo iLife?
Spero di essermi fatto capire...
Grazie mille a tutti
Ciao
Se hai a disposizione una linea ADSL la cosa più semplice è scaricare l'aggiornamento "combo" (sito Apple, sezione download in basso a sinistra trovi i download Apple, se apri ti ritrovi tutti gli ultimi aggiornamenti, vai alla pagina 2 e scarichi "Mac OS X 10.4.10 Combo Update v1.1 (Intel)", sono 297 mega).
Ciao!!:D
L'acquisto del macbook pro adesso mi è "imposto" da necessità di facoltà...
La mia domanda è: in Tiger trovo iLife '08. Quando metterò Leopard, come ci piazzo iLife?
Spero di essermi fatto capire...
Grazie mille a tutti
Ciao
Su uno dei due dvd che ti danno puoi installare la suite iLife 08 anche a parte, almeno così mi pare fosse per iLife '06...
ingeniere
11-10-2007, 20:15
Su uno dei due dvd che ti danno puoi installare la suite iLife 08 anche a parte, almeno così mi pare fosse per iLife '06...
Questa serebbe una buonissima cosa... C'è qualcun altro che lo può confermare (scusate, ma sono cose delicate, devo capire cosa ordinare)
@CuccCri
Penso che tu non abbia capito... Dici che su Leopard posso installare iLife '08 semplicemente scaricando quell'aggiornamento???
Grazie a tutti
@ingeniere:
No scusa, prima mi sono dimenticato di quotare, stavo rispondendo a questo messaggio!
Per installare iLife '08 su Leopard devi avere solamente i dischi....sono io che sto pensando che siccome comprerò Leopard + iLife '08, poi dovrò installare Leopard, installare iLife e scaricarmi iMovie HD....oppure installo iLife '06 e aggiorno alla '08 così iMovie HD mi rimane....:mc: :confused: :stordita:
Che intorto che mi sto sparando...meglio che esco un pò va!!!:D
ingeniere
11-10-2007, 20:25
Che intendi con "devi avere solamente i dischi"?
Com'è la procedura?
Grazie
Tetrahydrocannabin
11-10-2007, 20:53
regà... senza offesa per nessuno eh ma vi state facendo un sacco di pippe mentali :asd::D
Rumors indicano tre date papabili: 16,21 e 26 ottobre..Non resta che sperare..Intanto una Gold Master interna è stata rilasciata...
Il 16 è impossibile, Il 21 molto improbabile, tutti i rumors che ho letto io parlano del 26. Speriamo.
gogohouse
13-10-2007, 22:35
io ho comprato un MB a metà agosto ho l'aggiornamento gratuito (solo spese di spedizione oppure no)....:muro: :muro: :muro:
lollo_rock
13-10-2007, 22:39
io ho comprato un MB a metà agosto ho l'aggiornamento gratuito (solo spese di spedizione oppure no)....:muro: :muro: :muro:
io ho i miei seri dubbi...
Virtuoso
14-10-2007, 01:46
Quando annunciano il nuovo Os dicono a partire da quale data di acquisto sarà possibile chiedere Leopard gratis. Ma di solito si tratta di 15-20gg. Quindi non penso...
gogohouse
14-10-2007, 13:12
Quando annunciano il nuovo Os dicono a partire da quale data di acquisto sarà possibile chiedere Leopard gratis. Ma di solito si tratta di 15-20gg. Quindi non penso...
:doh: :doh: :doh:
esiste una versione aggiornamento cmq (a prezzo ridotto) oppure devo acquistare la versione completa???
:doh: :doh: :doh:
esiste una versione aggiornamento cmq (a prezzo ridotto) oppure devo acquistare la versione completa???
No. L'aggiornamento è la nuova release, visto che una versione ce l'hai per forza perchè te la danno con il Mac.
gogohouse
14-10-2007, 13:59
No. L'aggiornamento è la nuova release, visto che una versione ce l'hai per forza perchè te la danno con il Mac.
Cioè?? spiegati meglio....:stordita:
lollo_rock
14-10-2007, 14:04
l'unico aggiornamento è leopard, di cui ce ne è una sola versione a 129€, o se sei studente a 88€
Non voglio creare allarmismi, ma il sito di Apple sia it che com è down...Possibile segno?
delomare
14-10-2007, 14:41
Non voglio creare allarmismi, ma il sito di Apple sia it che com è down...Possibile segno?
Ehm....a quanto pare no!!!!!
Ehm....a quanto pare no!!!!!
A te fa entrare?A me no..
innominato5090
14-10-2007, 14:59
fira irregolare, edita please!!!!
3 righe max
delomare
14-10-2007, 15:35
A te fa entrare?A me no..
Si, io entro normalmente... Comunque anche io qualche giorno fa non riuscivo ad entrare,e come te speravo in un update....:D E invece....nada!!!!:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.