PDA

View Full Version : Questo maledetto mal di gola cronico! Chi ne soffre?

ozeta
06-10-2007, 13:40
Da quando ( :( ) ho dovuto smettere di nuotare, soffro sempre di mal di un mal di gola, diventato praticamente cronico. L'unico consiglio del medico (oltre a dovermi prescrivere medicinali pratiacamente ogni 3 settimane), è stato quello di dirmi di coprirmi di più.

Il mio problema è che sono un tipo focoso.. Quindi se mi copro, sudo e prendo freddo, se non mi copro, prendo freddo lo stesso :D

d'inverno posso usare tranquillamente la sciarpa. Ma durante primavera ed autunno? quando di giorno fa caldo e mattina presto freddo?

Non voglio indossare il classico foulard da pancabestia per andare in università :cry:

CYRANO
06-10-2007, 13:42
potresti anche provare ad aumentare le difese immunitarie..con propoli e roba simile...

comunque io causa allergia soffro di raffreddore cronico , per cui ti capisco :D

C,òaò,zò,a

Jammed_Death
06-10-2007, 14:06
sinusite cronica, aree affette:
-naso: raffreddore continuo e perenne, scatenato da...tutto.
-gola: mal di gola fisso, tragico la mattina.
-occhi: sempre arrossati e in lacrime
-testa: dolore continuo, suscettibile a...tutto

allergie:
-nessuna

cure:
-nessuna

ozeta
06-10-2007, 14:40
mah, le mie difese immunitarie sono effettivamente diventate un po....lavative.... :D

il problema non è che ho raffreddore...è che ho proprio mal di gola :cry:

che poi mi porta inevitabilmente febbre, spesso e volentieri mal d'orecchi...:cry:

stavo pensando di usare una di quelle cose che mettono i motociclisti sul collo....lo scaldacollo :confused:

http://www.motoabbigliamento.it/images/sottogolapile110.jpg

però credo sia pesante da usare quando non fa freddo, ma quel freschetto fastioso che mi fa ammalare

:stordita: