PDA

View Full Version : internet senza immagini e vlc senza video

elche2001
06-10-2007, 10:45
Ciao a tutti. Ho da poco formattato il pc, ma in alcune pagine web ed in alcuni messaggi di posta, nn riesco a visualizzare delle immagini...al loro posto ci sono delle XXXX. Come mai? Cosa devo fà?

Un'altra cosa, prima ke formattassi riuscivo a vedere i film su mediaplayer e quando nn ci riuscivo utilizzavo videolan. Adesso nn ci riesco nè con l'uno nè con l'altro poichè quando ci provo, riesco solo ad ascoltare l'audio. Cosa è successo?? Come rimedio sto utilizzando dvxplayer, ma nn è ke mi piaccia tanto. Rivoglio il mio mediaplayer ed il mio videolan.

Grazie

francofranco
06-10-2007, 11:13
scusa la domanda banale, hai messo gli ultimi driver della tua scheda video? i codec divx e xvid li hai messi?

elche2001
06-10-2007, 11:30
scusa la domanda banale, hai messo gli ultimi driver della tua scheda video? i codec divx e xvid li hai messi?

i drivers della video nn li ho messi xkè nn li ho e cmq li legge automaticamente il win (anche prima nn li avevo), x quanto riguarda i codec nemmeno quelli ho installato...con vlc nn ce n'era bisogno. Cmq se volessi farlo da dove li prendo?

francofranco
06-10-2007, 11:37
da qui.... http://www.divx.com/

comunque ti consiglio di cercare i driver della tua scheda vieo se quest'ultima nn è troppo vecchia...

elche2001
08-10-2007, 10:35
Ho installato i drivers della scheda video e l'unico problema ke ho risolto è quello con mediaplayer...adesso riesco a vedere i filmati. Purtroppo è rimasto il problema delle X all'interno dei messaggi di posta; dovrebbe esserci un'immagine ed una password, uffi come devo fare x visualizzare??