PDA

View Full Version : [ROMA+sped] Vendo Hard Disk Maxtor MaxLine III 250GB SATA a 55 Euro

Siemens2007
06-10-2007, 08:42
Vendo un maxtor 250gb interno SATA MAXLine III 16MB di cache 7200RPM modello 7V250F0 transfer rate 3gb/s perfettamente funzionante.. potete vederlo sul sito con tutte le specifiche su:

http://www.superwarehouse.com/Maxtor_MaxLi...50F0/ps/1482333

prezzo 45 Euro inclusa raccomandata...

pagamento postepay anticipato e spedizione entro lunedì ore 13!

L'hd non ha cluster danneggiati, è stato testato e funzionante al 100% (ed ha pure un bel transfer rate.. 8GB vengono copiati in 3 minuti!)

Siemens2007
07-10-2007, 08:51
up prezzo 50 euro SPEDITO in raccomandata!!

gattobestiale
07-10-2007, 08:53
up prezzo 50 euro SPEDITO in raccomandata!!

intanto coda, vedo se riesco a mano, altrimenti spedito.
controllo.

Siemens2007
07-10-2007, 09:16
intanto coda, vedo se riesco a mano, altrimenti spedito.
controllo.

OK! comunque desidero venderlo entro stasera ;) ... e comunque a mano mi è scomodo ma ho abbassato il prezzo di 5 euro quindi le spese di spedizioni e come se non le pagassi (costano 6,35 Euro)
Fammi sapere :)

LotharInt
07-10-2007, 09:36
coda a mano, mi informo

Siemens2007
07-10-2007, 09:50
coda a mano, mi informo

io sto a cinecittà\tuscolana.. se a MANO posso solo DOMANI pomeriggio! grazie

Siemens2007
08-10-2007, 07:32
UP!

RAGAZZI solo per OGGI!!!!! 45 EURO INCLUSA RACCOMANDATA! è un PREZZONE ;) solo per OGGI!! però richiedo pagamento immediato e sono online sui PM!! ;) spedisco in giornata dopo le ore 13! ;)

zakkos
08-10-2007, 07:44
coda

Siemens2007
08-10-2007, 10:08
inviato PM! code rapide per favore ;)

Taxon
08-10-2007, 10:27
UP!

RAGAZZI solo per OGGI!!!!! 45 EURO INCLUSA RACCOMANDATA! è un PREZZONE ;) solo per OGGI!! però richiedo pagamento immediato e sono online sui PM!! ;) spedisco in giornata dopo le ore 13! ;)

Coda.
Ma vorrei sapere prima se e' presente garanzia residua.
Se non lo sai, inviami il seriale in pvt ;).
Se e' ok e mi assicuri al 1000x1000 che l'HD non ha settori danneggiati e funziona alla perfezione, lo prende zio taxon con pagamento immediato ;)
Fammi sapere, ciao ;)

:asd:

neongio
08-10-2007, 11:19
CODA PAGAMENTO IMMEDIATO SE MI ASSICURI CHE FUNZIONA E CHE HA GARANZIA SCRITTA

legend2005
08-10-2007, 13:16
coda...fammi sapere se arriva il mio turno che ti ricarico

Calex81
08-10-2007, 15:41
coda

zakkos
12-10-2007, 13:57
ci sono novità?

Taxon
12-10-2007, 14:08
Hd venduto a me, ricaricato in tarda mattinata di Lunedi', il pomeriggio gia' era in spedizione; ieri l'ho ricevuto, adesso e' solo da testare; ma vista la serieta' e la disponibilita' del venditore non ci sara' alcun problema di sorta....sono sicuro :)
Venditore davvero perfetto, pacchettino spedito in raccomandata fatto con i controcaxxi :p , complimenti...una trattativa perfetta ;)

zakkos
12-10-2007, 19:07
però... la serietà è andata a farsi friggere... complimenti al venditore

Calex81
12-10-2007, 19:37
però... la serietà è andata a farsi friggere... complimenti al venditore

scusa..fai presente al mod!

zakkos
12-10-2007, 19:41
scusa..fai presente al mod!

già fatto

anche taxon però... 3 anni di forum, tremila msg e fa finta di niente nello scavalcare le code...

non ho parole

Siemens2007
12-10-2007, 21:33
Ho già chiesto scusa a Zakkos in privato e lui che fa? mi segnala ai mod.. ho detto che mi sono sbagliato Zakkos, Taxxos mica l'ho fatto apposta perché a me i soldi entravano comunque

Taxon
12-10-2007, 23:34
già fatto

anche taxon però... 3 anni di forum, tremila msg e fa finta di niente nello scavalcare le code...

non ho parole

Scusa, con tutto il rispetto, ma che ne posso sapere ? :confused:
Io ho mostrato il mio interesse e l'ho fatto presente in pvt.
Non voglio lavarmi le mani, ci mancherebbe, ma le code non le gestisco io.
Oltretutto credo ci sia stato un malinteso perche' siemens si e' dimostrato correttissimo e serissimo.
Proprio perche' sono da tre anni iscritto ed ho concluso piu' di 100 trattative credo debba essere sinonimo di correttezza ed inoltre posso dire tranquillamente che il mio comportamento su codesto forum e' stato sempre esemplare, se avessi saputo di scavalcare qualcuno in coda non avrei concluso, stai pur certo ;)
Poi non riesco a capire questo ritorno di fiamma dopo ben 5 giorni ? :confused:
Se tu fossi stato realmente interessato credo avresti dovuto concludere in minor tempo.
Se ho sbagliato, ma non credo, mi rimetto alle decisioni dei mod, non c'e' problema, ma tutto quel che ho fatto (e parlo anche per siemens) lo si e' fatto in buona fede senza nessuna premeditazione.
Ed aggiungo che per non mettere in difficolta' nessuno in nessunissima situazione, sono disposto a rispedirlo a te l'HD, per me non c'e' nessun problema, mi mandi pvt e ci mettiamo d'accordo, sempre se un mod reputa giusto ed esatto l'evolversi di questo scenario.
Piu' di questo non posso scriverti.
Saluti ;)
Taxon

zakkos
13-10-2007, 00:11
rispondo per far chiarezza, non per fomentare la polemica (tanto sono già in coda per un altro HD)

Il perché di questo ritardo è semplice: ero d'accordo con siemens che mi avrebbe mandato il seriale dell'HD mercoledì quando tornava in ufficio. Questo tramite pvt. Sempre tramite privato ho più volte confermato l'interesse, ma volevo il seriale. Volevo vedere se era ancora in garanzia in quanto la differenza di prezzo tra il nuovo e il suo, non era tale da giustificare l'acquisto fuori garanzia. Queste sono parole mie e siemens te le può confermare. E fin qui ci siamo, ma c'è un regolamento da rispettare e siemens, benché abbia chiesto scusa (ma a me serviva l'HD, non le scuse), non l'ha rispettato.

E' chiaro che la cosa non mi ha scosso più di tanto. Non sto qui a piagnucolare sull'HD perduto, però ti confesso che una punta di fastidio l'ho provata.

thegiox
13-10-2007, 09:29
coda

Coda.
Ma vorrei sapere prima se e' presente garanzia residua.
Se non lo sai, inviami il seriale in pvt ;).
Se e' ok e mi assicuri al 1000x1000 che l'HD non ha settori danneggiati e funziona alla perfezione, lo prende zio taxon con pagamento immediato ;)
Fammi sapere, ciao ;)

:asd:

Hd venduto a me, ricaricato in tarda mattinata di Lunedi', il pomeriggio gia' era in spedizione; ieri l'ho ricevuto, adesso e' solo da testare; ma vista la serieta' e la disponibilita' del venditore non ci sara' alcun problema di sorta....sono sicuro :)
Venditore davvero perfetto, pacchettino spedito in raccomandata fatto con i controcaxxi :p , complimenti...una trattativa perfetta ;)
mi sembrate entrambi nelle stesse condizioni e richieste.. pertanto non capisco la scelta del venditore di passare direttamente a taxon, scavalcando zakkos.

Siemens2007
13-10-2007, 11:17
mi sembrate entrambi nelle stesse condizioni e richieste.. pertanto non capisco la scelta del venditore di passare direttamente a taxon, scavalcando zakkos.

semplice e l'ho già detto: mi sono sbagliato! ho fatto confusione tra Zakkos e Taxon tutto qua! Mi scuso profondamente! (quel giorno davvero mi si sono incrociati gli occhi perché come ripeto il mio guadagno sarebbe stato sempre lo stesso)

thegiox
13-10-2007, 11:20
ok, se le cose stanno così e se i due potenziali acquirenti possono accordarsi tra di loro per lo scambio dell'hd, possiamo ritenere la questione chiusa.

zakkos
13-10-2007, 14:16
l'accordo non c'è. semplicemente lo tiene lui, a meno che non voglia rimetterci le spese di spedizione, ma credo che ciò non avvenga (perché ovviamente gli darei i stessi euro che avrei dato a siemens)

thegiox
13-10-2007, 14:23
l'accordo non c'è. semplicemente lo tiene lui, a meno che non voglia rimetterci le spese di spedizione, ma credo che ciò non avvenga (perché ovviamente gli darei i stessi euro che avrei dato a siemens)

entrambi avreste fatto con spedizione, pertanto lui riprenderebbe i soldi spesi per la spedizione ;) non mi sembra difficile da attuare :)

zakkos
13-10-2007, 14:36
beh... si.... facendo due conti non hai torto...

ma finiamola qui... di hd in giro ce ne sono a iosa

Taxon
13-10-2007, 15:01
Per il sottoscritto non c'e' alcun problema :)
Se zakkos vuole l'HD glielo spedisco :)
L'unica problema e' che oramai l'ho messo in RAID0 con un altro HD da 250Gb.
Ho venduto gli HD restanti (160Gb e 200Gb) e fare backup, adesso, dei dati mi e' davvero difficilie, ho solo un 40Gb IDE in questo momento oltre a questi due in quanto gli altri li ho venduti.
Se per zakkos va bene, devo reperire prima 1 o 2 HD (almeno 1 lo devo compare obbligatoriamente) che mi permettano di fare tutto cio' e poi posso inviarglielo.
Da parte mia massima disponibilita' :)
Saluti

Taxon

zakkos
13-10-2007, 15:18
no prob.... sono già in coda per un altro hd molto simile, quindi a posto così

alla prox

thegiox
13-10-2007, 15:23
vista l'ottima disponibilità da parte di tutti, dichiaro conclusa la vicenda.

invito soltanto il venditore a prestare più attenzione la prossima volta, per evitare problemi ;)