View Full Version : giochi da cecchino
Robertazzo
06-10-2007, 00:25
mi consigliate qualche gioco online dove ci si può calare nel ruolo di cecchino nella maniera piu realistica possibile?
Sniper Elite.
Devi calcolare tutto: distanza, vento, tempo di impatto.
riazzituoi
06-10-2007, 10:25
Sniper Elite.
Devi calcolare tutto: distanza, vento, tempo di impatto.
Sniper Elite è il miglior gioco da cecchino
... però ha la starforce :mad:
Robertazzo
06-10-2007, 11:00
sarà fantastico sicuramente però i giochi basati sulle guerre mondiali mi hanno proprio stufato,c'è qualche valida alternativa? magari anche qualche gioco online basato molto sullo sniping...
Gabro_82
06-10-2007, 11:02
Sniper Elite è il miglior gioco da cecchino
... però ha la starforce :mad:
E allora? :mc:
riazzituoi
06-10-2007, 11:13
E allora? :mc:
Se a te piace che delle Software House ti installino driver nascosti, rootkit e schifezze varie nel tuo sistema accomodati pure, però non venire a lamentarti se ti ritrovi dei problemi e un sistema instabile ( i driver Starforce godono di privilegi di livello 0 rispetto a qualsiasi applicazione di livello 3).
Tra l'altro non mi sembra che queste protezioni invasive abbiano risolto il problema della pirateria.
Quindi la cosa migliore è boicottare questi giochi, in modo che capiscano che questa è la strada sbagliata!
leggiti questo
http://www.gamesblog.it/post/1018/perche-boicottare-starforce-ve-lo-spieghiamo-noi
Gabro_82
06-10-2007, 11:17
Se a te piace che delle Software House ti installino driver nascosti, rootkit e schifezze varie nel tuo sistema accomodati pure, però non venire a lamentarti se ti ritrovi dei problemi e un sistema instabile ( i driver Starforce godono di privilegi di livello 0 rispetto a qualsiasi applicazione di livello 3).
Tra l'altro non mi sembra che queste protezioni invasive abbiano risolto il problema della pirateria.
Quindi la cosa migliore è boicottare questi giochi, in modo che capiscano che questa è la strada sbagliata!
leggiti questo
http://www.gamesblog.it/post/1018/perche-boicottare-starforce-ve-lo-spieghiamo-noi
Ho Splinter cell Chaos teory originale e a me non da nessun problema inserire il disco.
Il problema lo da a chi ha il gioco non originale. :D
Robertazzo
06-10-2007, 11:35
ragazzi dai non andate off-topic :)
Ho Splinter cell Chaos teory originale e a me non da nessun problema inserire il disco.
anche io la pensavo così (solo che io prendo SOLO giochi originali).
Poi ad unc erto punto il pc era molto instabile (stranamente soprattutto quando usavo il masterizzatore). Ho cancellato i driver starforce e tutto è tornato ad andare bene. Da quel momento ho detto addio alla starforce e ho capito che tutte quelle critiche non erano infondate
a me si resettava a gusto.
riazzituoi
06-10-2007, 11:45
Il tuo ragionamento non sta in piedi visto che i vari cracker sono riusciti già da tempo ad aggirare la Starforce. Inoltre questo tuo atteggiamento passivo è soltanto deleterio, ma per fortuna non tutti ragionano come te e grazie a proteste e boicottaggi diverse software house hanno abbandonato questa protezione. Buona fortuna
@ Robertazzo
potresti provare qualche titolo della serie Hitman :cool:
Gabro_82
06-10-2007, 11:45
anche io la pensavo così (solo che io prendo SOLO giochi originali).
Poi ad unc erto punto il pc era molto instabile (stranamente soprattutto quando usavo il masterizzatore). Ho cancellato i driver starforce e tutto è tornato ad andare bene. Da quel momento ho detto addio alla starforce e ho capito che tutte quelle critiche non erano infondate
Azz... mi avete convinto. :D
Cmq carino come gioco Sniper Elite.
riazzituoi
06-10-2007, 16:56
mi consigliate qualche gioco online dove ci si può calare nel ruolo di cecchino nella maniera piu realistica possibile?
Come ti ho già detto sopra il migliore, sotto tutti i punti di vista, è Sniper Elite, quindi ti consiglio di provare almeno la demo (e anche se ti sei stufato dei titoli ambientati nella WW2 troverai questo gioco eccezionale).
Comunque ti faccio un elenco di titoli con elementi da sniper (tieni presente anche la serie Hitman che ti ho segnalato sopra)
Soldier of Fortune II: Double Helix
CTU: Marine Sharpshooter
World War II Sniper Call of The Victory
Marine Sharpshooter 3
Marine Sharpshooter 2
Combat: Task Force 121
Sniper: Path of Vengeance
JFK Reloaded
:)
Crysis nel multiplayer... mi sto dando al cecchinaggio vero.
marine sniper ;)
Ventresca
06-10-2007, 20:01
Come ti ho già detto sopra il migliore, sotto tutti i punti di vista, è Sniper Elite, quindi ti consiglio di provare almeno la demo (e anche se ti sei stufato dei titoli ambientati nella WW2 troverai questo gioco eccezionale).
Comunque ti faccio un elenco di titoli con elementi da sniper (tieni presente anche la serie Hitman che ti ho segnalato sopra)
Soldier of Fortune II: Double Helix
CTU: Marine Sharpshooter
World War II Sniper Call of The Victory
Marine Sharpshooter 3
Marine Sharpshooter 2
Combat: Task Force 121
Sniper: Path of Vengeance
JFK Reloaded
:)
a parte soldier of fortune 2 c'è qualcuno di questi giochi che ha preso un voto superiore al 5/10?
a parte soldier of fortune 2 c'è qualcuno di questi giochi che ha preso un voto superiore al 5/10?
io non baderei troppo alle recensioni, se a uno piace un gioco lo compra, indipendentemente dalla recensione IMHO;)
Ventresca
06-10-2007, 20:07
;19033183']io non baderei troppo alle recensioni, se a uno piace un gioco lo compra, indipendentemente dalla recensione IMHO;)
guarda, a parte nel caso di trespasser, non mi sono mai trovato in condizione di poter contraddire una recensione su internet o cartacea con un mio voto, ovviamente soggettivo, che si discostasse più di tanto da quanto detto dai recensori...(salvo poi casi eccezionali tipo 10 ad halo e simili....)
guarda, a parte nel caso di trespasser, non mi sono mai trovato in condizione di poter contraddire una recensione su internet o cartacea con un mio voto, ovviamente soggettivo, che si discostasse più di tanto da quanto detto dai recensori...(salvo poi casi eccezionali tipo 10 ad halo e simili....)
sì beh ovvio che le recensioni un po' ti danno l'idea di com'è il gioco, ma poi dipende da noi scegliere se comprarli o meno ;)
Gabro_82
06-10-2007, 20:45
Il tuo ragionamento non sta in piedi visto che i vari cracker sono riusciti già da tempo ad aggirare la Starforce. Inoltre questo tuo atteggiamento passivo è soltanto deleterio, ma per fortuna non tutti ragionano come te e grazie a proteste e boicottaggi diverse software house hanno abbandonato questa protezione. Buona fortuna
@ Robertazzo
potresti provare qualche titolo della serie Hitman :cool:
OT
Beh... Veramente dopo l'uscita della starforce, sia con Toca race che con splinter Cell ci hanno messo piu' di 1 anno a crackarla.
Molti si sono comprati l'originale e quindi a qualcosa è servita questa Starforce..
/OT
riazzituoi
06-10-2007, 20:58
io ho solo consigliato dei titoli, poi sarà Robertazzo a valutarli (cmq ho anche premesso che il migliore resta Sniper Elite, e poi la serie Hitman)
OT
Beh... Veramente dopo l'uscita della starforce, sia con Toca race che con splinter Cell ci hanno messo piu' di 1 anno a crackarla.
Molti si sono comprati l'originale e quindi a qualcosa è servita questa Starforce..
/OT
:rolleyes: Senza parole, come le barzellette, anzi peggio...
... almeno quelle fanno ridere.
Gabro_82
06-10-2007, 21:05
:rolleyes: Senza parole, come le barzellette, anzi peggio...
... almeno quelle fanno ridere.
Invece di fare sarcasmo, e ipocrisia ammetti che come protezione è servita a quacosa contro la pirateria, almeno all'inizio o no?
E' vero o non è vero che ci anni messo + di un anno a crakkarla o no? :confused:
Non postare solo per prendere in giro.
Esponi fatti e non pugnette. ;)
riazzituoi
06-10-2007, 21:11
Suggerisco a Robertazzo di provare anche
Return to Castle Wolfenstein: Enemy Territory
Di questo ottimo gioco esistono numerose mod, anche riguardanti lo sniping.
riazzituoi
06-10-2007, 21:28
Invece di fare sarcasmo, e ipocrisia ammetti che come protezione è servita a quacosa contro la pirateria, almeno all'inizio o no?
E' vero o non è vero che ci anni messo + di un anno a crakkarla o no? :confused:
Non postare solo per prendere in giro.
Esponi fatti e non pugnette. ;)
Posso soltanto risponderti:
qualcosa e no quacosa (vabbè può essere un errore di battitura)
hanno e no anni, verbo avere questo sconosciuto (errore grave)
crakkarla: SCRITTURA KRIPTIKA vietata dal regolamento del forum
rileggitelo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
fatti e non pugnette: mi sono sbagliato prima...
... fai ridere anche tu :asd:
ciao.
Gabro_82
06-10-2007, 21:38
rileggitelo
ciao.
:winner: Campione, vedo che oltre a prendere in giro non sai fare altro..
Veramente un campione...
Continua così nella vità..
Vai..
Vai a :fuck: :ciapet:
Ciao. :D
mi avete incuriuosito. Ho cercato di comprare sniper elite, ma nessuno ce l' ha. Ne play.com, ne la baia, nessuno.... UFFA
Er Monnezza
07-10-2007, 09:32
Azz... mi avete convinto. :D
Cmq carino come gioco Sniper Elite.
comunque sniper elite lo si trova anche senza starforce
ci ho giocato ma non mi è piaciuto particolarmante
se vuoi dedicarti al cecchinaggio prova Wolfenstein Enemy Territory, ci sono dei server dedicati appositamente ai cecchini, dove c'è sempre la stessa mappa adatta al cecchinaggio
:winner: Campione, vedo che oltre a prendere in giro non sai fare altro..
Veramente un campione...
Continua così nella vità..
Vai..
Vai a :fuck: :ciapet:
Ciao. :D
ci risentiamo fra una settimana, nel frattempo leggiti il regolamento
rileggitelo
ciao.
riazzituoi, non sei un moderatore: se hai problemi con un utente usi il pulsante SEGNALA e eviti di andare a provocare: interveniamo noi. chiaro?
agli altri: ritorniamo in topic: è un thread su un gioco, sulle protezioni ci sono già thread appositi
cmq splinter cell dalla penultima patch hanno tolto la starforce!
cmq protezione o meno, sniper elite merita!
anche il multi è carino!
un gioco di sniping o come si chiama lui?
COD2 online e piazzati con lo springfield vedi quanto e bello e sopratutto quanto fai girar le balle :sofico:
Allora anche Quake III Arena con la railgun diventa un gioco di sniping ... personalmente solo Sniper Elite è riuscito a ricreare le situazioni quasi reali di un tiro dalla distanza.
Ripeto, occorre considerare la distanza, la velocità del vento, il tipo di proiettile, anche le condizioni atmosferiche influenzano la traiettoria ... non è così semplice come sembra.
Qualcosa di simile lo avevo trovato anche in IG2 Covert strike: il Dragunov era di una potenza devastante, ma quasi impossibile da allineare, mentre il PSG-1 era un guanto.
Ah, se parliamo di armi di precisione anche la serie Rainbow Six ne è piena.
ScreamingFlower
07-10-2007, 18:38
Halo Pc, ci sono server che hanno nel map cycle solo mappe e set da cecchino e io li infesto regolarmente :D però ovviamente non si tratta di una simulazione precisa come mi sembra di capire sia Sniper Elite. Sto scaricando il demo, anche io cercavo una cosa del genere :)
Ah, se parliamo di armi di precisione anche la serie Rainbow Six ne è piena.
stessa cosa per i ghost recon!!!!:D
ciao
stessa cosa per i ghost recon!!!!:D
ciao
soprattutto per ghost recon 2 summit strike ;)
deadlyomen17
28-12-2007, 19:36
ciao anke io cerco qlc gioco di cecchinaggio...intendo un gioco incentrato sul cecchinaggio proprio...tipo sniper elite...ke ho giocato tempo fa ed ora nn trovo + i salvataggi e mi scoccia rifarlo...
devo dire ke m'è rivenuta la passione per il cecchinaggio da una missione a cod4 :D gioco semplicemente favoloso
intanto sto provando la demo di hitman blood money come consigliato e sto scaricando la demo di marine sharpshooter...c'è qlc altro titolo particolarmente adatto?
ciao anke io cerco qlc gioco di cecchinaggio...intendo un gioco incentrato sul cecchinaggio proprio...tipo sniper elite...ke ho giocato tempo fa ed ora nn trovo + i salvataggi e mi scoccia rifarlo...
devo dire ke m'è rivenuta la passione per il cecchinaggio da una missione a cod4 :D gioco semplicemente favoloso
intanto sto provando la demo di hitman blood money come consigliato e sto scaricando la demo di marine sharpshooter...c'è qlc altro titolo particolarmente adatto?
ci sarebbe marine sniper, non è il massimo della grafica però è divertente e fatto bene!!
edit: è già stato segnalato nella pag precedente
ciao
deadlyomen17
28-12-2007, 20:13
non trovo nulla cn google....qlc link?
non trovo nulla cn google....qlc link?
http://www.google.it/search?q=marine+sniper+pc&imgsz=xxlarge&ndsp=18&svnum=10&um=1&hl=it&ie=UTF-8&sa=N&tab=iw;)
deadlyomen17
31-12-2007, 23:16
sto giocando ad hitman...caspita devo dire ke è proprio come lo speravo! decisamente meglio delle serie precedenti!
morpheus85
12-12-2008, 10:53
Di "Marine Sharpshooter" meglio il 2 o il 3? Sto provando il 2 ma mi sembra un po vecchiotto..
morpheus85
16-12-2008, 17:10
l'assurdita è quando ci sono le imboscate e fin quando non vai avanti ne escono sempre di nuovi.. Il bello è che ti metti lì a sparare poi dopo un po scopri che c'è un cespuglio magico :rolleyes:
Ora sono ad un punto insensato, non c'è alcun segno sulla mappa, sono dietro a delle casse e davanti a qualche centinaio di metri mi ci sono 2 postazioni con mitragliatrici che non consentono di avanzare, ovviamente anche qui c'è il cespuglio magico :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.