View Full Version : °-° HWU Milan vs HWU Inter °-° ♠♠ Atto 10 ♠♠ °°° Sono Cibulo.Chiiiiiiiiiiii? °°
redbaron
05-10-2007, 13:10
HWU Calcetters, stiamo tentando l'impossibile, quello che non era mai successo e forse mai succedera'.Riuscire a fare due DEBBY di fila.
In caso di riuscita, e' previsto un enorme innalzamento del livello delle acque in tutto il pianeta. Preparate l'arc...BARCA, la fine del mondo e' prossima.
Ecco quindi l'Atto 10 del famosissimo....
Debby di calcetto milanese
♠♠ Atto 10 ♠♠ °°° Sono Cibulo.Chiiiiiiii ? °°°
HWU MILAN vs HWU INTER
A. La Storia
Ecco i 3d che riassumono la storia degli HWU Calcetters di MI :D :
Il Thread numero 0 era qui... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=460811)(nel lontano Maggio 2003), ed era più che altro un 3d "organizzativo"
Il Thread numero 1, relativo al 1° HWU Derby di MI era qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=486215): la partita è finita 8-7 per il HWU Milan.
Il Thread numero 2, relativo al 2° HWU Derby di MI era qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=531875): la partita è finita 16-5 per il HWU Milan.
Il Thread numero 3, relativo al 3° HWU Derby di MI era qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542184): la partita è finita 9-6 per il HWU Milan.
Il Thread numero 4, relativo al 4° HWU Derby di MI era qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550545): la partita è finita 8-6 per il HWU Milan.
Il Thread numero 5, relativo al 5° HWU Derby di MI era qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631047): la partita è finita 18-11 per il HWU Milan.
Il Thread numero 6, relativo al 6° HWU Derby di MI era qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=641115): la partita è finita 10-7 per il HWU Milan.
Il Thread numero 7, relativo al 7° HWU Derby di MI era qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=771746): la partita è finita 11-8 per il HWU Inter.
Il Thread numero 8, tentativo incompiuto di organisasiù era qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=788994)
Il Thread numero 9, relativo al 8° HWU Derby di MI era qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208233) la partita è finita 12-6 per il HWU Milan.
Il Thread numero 10, relativo al 9° HWU Derby di MI era qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215254) la partita è finita 8-6 per il HWU Milan.
RISULTATO FINALE: HWU MILAN - HWU INTER 10-6
B. La data e l'ora
La data PROVVISORIA per l'Atto Nono è: Giovedi 11 Ottobre 2007 - dalle 20:00 alle 21:00
Ritrovo: scegliamo se già al campo o in un posto comodo e semplice un pò per tutti, suggerirei all'uscita di Cormano della tangenziale
C. Il campo
Green Calcio
Via Ornato, 174/6 - 20162 - Milano (MI) - 02.6437933
Vi metterò domani, con più calma, opportuno link su viamichelin o tuttocittà
Costo del campo: 50€ (contro i 70€ normali, 5€ a testa perchè mi vuole bene)
D. La Paizza
Su, su una paizza ci sta sempre bene, tantopiù che si finisce alle 9.30-10.00 con le docce e quant'altro, la fame sarà massima!
E. Le regole
Se si dice "SI, ci sono", si prende un impegno anche verso gli altri. Quindi, dopo il "SI, ci sono" niente rinunce negli ultimi giorni per portare a spasso il gatto o il pesce rosso. Grassie
Si gioca per divertirsi e farsi due risate in compagnia.
La puntualità è d'obbligo, visti gli inconvenienti in passato
Ritrovo sempre mezz'ora prima della partita al campo stabilito
Per una migliore organizzazione è necessario dare il numero di cellulare via email a
[email protected]
Sarà redatta una lista per i partecipanti, inviata via email, in modo da poterla stampare e contattarli eventualmente in caso di necessità (difficoltà a raggiungere il posto, etc.)
F. I giocatori della partita:
HWU MILAN
______
Loregux
cuorern
Cibulo
Sheva
Amico Cuoce
HWU INTER
______
redbaron
Malachia[PS2]
verolenny
00Luca
Amico Cuoce
Qui verrà di volta in volta aggiornata la lista dei giocatori delle rispettive squadre.
Quando vi confermate inviatemi una email a
[email protected] con il vostro nome e numero di cellulare.
La lista con i nomi dei partecipanti ed i loro numeri di cellulare vi verrà inviata quando completa.
P.S. Ricordo che questo 1° post verrà continuamente aggiornato, quindi continuate a controllarlo di volta in volta.
simmy2000
05-10-2007, 13:16
primo :O
redbaron
05-10-2007, 13:22
primo :O
:O Vedi di non esserci cosi' li bastoniamo a dovere! :O
D. La Paizza
Da definire MA CI SARA'!!
stavolta ci sarò anche io alla paizza!!!
Beh, visto che ieri sera sono mancato all'affetto dei miei cari compagni mi paleserò giovedì prossimo! :O
PRESENTE!
Malachia[PS2]
05-10-2007, 13:38
ci sono, la mia prima volta :eek: :D
;19013466']ci sono, la mia prima volta :eek: :D
:oink:
:asd:
Dan Dylan
05-10-2007, 14:09
Io ci sarò al 50%, entro pochi giorni dò la mia conferma definitiva.
;19013466']ci sono, la mia prima volta :eek: :D
non ti preoccupare con noi ti troverai bene...c'è già lenny che si frega le mani :asd:
redbaron
05-10-2007, 14:47
Io ci sarò al 50%, entro pochi giorni dò la mia conferma definitiva.
La parte inferiore o quella superiore, giusto per capire eh! :O
redbaron
05-10-2007, 14:49
Beh, visto che ieri sera sono mancato all'affetto dei miei cari compagni mi paleserò giovedì prossimo! :O
PRESENTE!
Bene!! Allora prenota il campo, pls!!! :)
Altrimenti quello sborone della cibula ne compra uno! :O
Dan Dylan
05-10-2007, 14:52
La parte inferiore o quella superiore, giusto per capire eh! :O
La metà (inferiore?) dipenderà dalla persona femminale con cui uscirò in forse Giovedì prossimo:O :D
verolenny
05-10-2007, 14:56
ecchime:D
ho sempre un testicolo rimanente :sofico:
antonio maledetto :D
riporta i marcatori dell'ultimo debby, dopo il risultato :O
per giovedi prossimo Ok :O
redbaron
05-10-2007, 14:58
ecchime:D
ho sempre un testicolo rimanente :sofico:
Bene, un'altra partita dovresti reggerla! :asd:
simmy2000
05-10-2007, 15:06
e prenotate un campo dove i gestori non sono dei barboni..vai al campo e non ti danno il pallone :rolleyes: ma quando mai si è visto..:rolleyes: :rolleyes:
è come andare in una pista di kart e il gestore ti dice "hai portato la benzina??"...
mah........
redbaron
05-10-2007, 15:07
e prenotate un campo dove i gestori non sono dei barboni..vai al campo e non ti danno il pallone :rolleyes: ma quando mai si è visto..:rolleyes: :rolleyes:
è come andare in una pista di kart e il gestore ti dice "hai portato la benzina??"...
mah........
Quoto, meno male che abbiamo un gran magna.... TE :O
mah........
la compro io, VPower :O
Dan Dylan
05-10-2007, 15:08
e prenotate un campo dove i gestori non sono dei barboni..:asd:
stavolta prenotiamo un campo dove è più comodo per tutti, che non sia troppo lontano come quello di ieri sera.
redbaron
05-10-2007, 15:08
antonio maledetto :D
riporta i marcatori dell'ultimo debby, dopo il risultato :O
per giovedi prossimo Ok :O
I marcatori vanno eventualmente nel thread precedente ma io non mi ricordo i marcatori. :confused: Io non ho segnato.
Dan Dylan
05-10-2007, 15:09
la compro io, VPower :O
Da 111 ottani:oink:
redbaron
05-10-2007, 15:11
Da 111 bottani:oink:
:nono:
I marcatori vanno eventualmente nel thread precedente ma io non mi ricordo i marcatori. :confused: Io non ho segnato.
no..nella sezione Storia, dopo i risultati, iniziamo a riportare i marcatori, di fianco ad ogni risultato.. :O
per il milan segna 2 Loegrux, 2 Simmy, 2 Sheva, 2 Cibulo.
Per l'inter fate il vostro giro e vedete chi l'ha messa :O
redbaron
05-10-2007, 15:26
no..nella sezione Storia, dopo i risultati, iniziamo a riportare i marcatori, di fianco ad ogni risultato.. :O
per il milan segna 2 Loegrux, 2 Simmy, 2 Sheva, 2 Cibulo.
Per l'inter fate il vostro giro e vedete chi l'ha messa :O
Ok , appena riusciamo a risalire ai marcatori nerazzurri....
Malachia[PS2]
05-10-2007, 15:26
la palla se volete posso portare io una 4 della nike, un po secca ma bella bella per giocare a calcetto :)
ah, per il campo c'è il crespi (lambrate) che ha un campo bello grosso all' aperto a 40€, un po scivoloso ma davvero grosso rispetto alla media
redbaron
05-10-2007, 15:33
;19015573']la palla se volete posso portare io una 4 della nike, un po secca ma bella bella per giocare a calcetto :)
ah, per il campo c'è il crespi (lambrate) che ha un campo bello grosso all' aperto a 40€, un po scivoloso ma davvero grosso rispetto alla media
Vista la stagione sarebbe meglio al coperto.
Per la palla , l'abbiamo comprata ieri, se vuoi portarla poi decidiamo quale usare.
Malachia[PS2]
05-10-2007, 15:37
ok per la palla! cosa avete preso?
per il campo informavo, scegliete pure voi :D
simmy2000
05-10-2007, 15:37
;19015573']la palla se volete posso portare io una 4 della nike, un po secca ma bella bella per giocare a calcetto :)
le fighette del debby non giocano mai all'aperto :muro: :rolleyes: :D :D
io propendo sempre per l'aperto..il chiuso mi limita :O :O
redbaron
05-10-2007, 16:16
;19015768']ok per la palla! cosa avete preso?
per il campo informavo, scegliete pure voi :D
E' una della nike, bianca e rossa, non e' malaccio. Forse andava gonfiata un po' di piu'.
simmy2000
05-10-2007, 16:30
E' una della nike, bianca e rossa, non e' malaccio. Forse andava gonfiata un po' di piu'.
diciamo pure che è troppo troppo leggera...
non ci sono più i palloni di una volta :O
diciamo pure che è troppo troppo leggera...
non ci sono più i palloni di una volta :O
quoto volava abbastanza...
se volete io ho quello della champions dello scorso anno (:winner: ) oppure il roteiro, che sconsiglio ai portieri asd:
vendo pallone nike, consegna a mano :O
redbaron
05-10-2007, 17:22
quoto volava abbastanza...
se volete io ho quello della champions dello scorso anno (:winner: ) oppure il roteiro, che sconsiglio ai portieri asd:
Se sono dei "4" vanno benissimo! ;)
redbaron
05-10-2007, 17:22
vendo pallone nike, 20euro, consegna a mano :O
Il solito rabbino....:rolleyes:
Io ci sono, ovviamente con maglia del centenario NON LAVATA, in modo tale da tenere a distanza gli avversari.
Se sono dei "4" vanno benissimo! ;)
no, purtroppo ho controllato e sono 5 entrambi purtroppo :(
dopo la partita tutti al Cibullaire, altro che Billionaire :sborone:
stavolta prenotiamo un campo dove è più comodo per tutti, che non sia troppo lontano come quello di ieri sera.
Rassegnati, un campo comodo per tutti non esiste visto che siamo ai 4 angoli del globo milanese! :eek:
Mi sa che ormai beccare una sera ok all'aperta è dura, e anche fosse direi che è un rischio visto che c'è chi arriva da fuori! ;)
Vista la stagione sarebbe meglio al coperto.
Per la palla , l'abbiamo comprata ieri, se vuoi portarla poi decidiamo quale usare.
Se riesco finalmente a corrompere uno dei posti dove gioco di solito la palla (e non solo quella) ce la danno, eccome se ce la danno! :sofico:
avrei partecipato volentieri alla partita dell'altra sera e parteciperei volentieri a quella di settimana prossima, solo che sono impossibilitato dopo l'operazione dell'altro giorno. mi prenoto gia per l'atto 11 se nn è troppo vicino nel tempo:)
Io ci sono ... rigiochiamo di nuovo all'accademia inter ???
ola calcettari
queste fantomatiche foto ???
se ci fosse però un campo con gli spogliatoi un minimo più grandi forse sarebbe ottima cosa, ne conoscete qualcuno?
passa il cuoce a dar l'acconto :O
redbaron
06-10-2007, 00:51
ola calcettari
queste fantomatiche foto ???
Quindi giovedi' ci sei ?
redbaron
06-10-2007, 00:52
Dai troviamo un altro posto... spogliatoi lager, niente palla... che postaccio!:O
Ma sì dai chi se ne frega, la palla ora l'abbiamo e ne posso portare un'altra anche io. Gli spogliatoi alla fine ci si arrangia. Ora che sappiamo le dimensioni magari evitiamo i borsoni giganteschi e via ;-)
redbaron
06-10-2007, 10:11
Su forza!! Manca il campo e 3 giocatori!! susu ! :O
Su forza!! Manca il campo e 3 giocatori!! susu ! :O
tra quelli della scorsa volta 3 non li troviamo?
Io purtroppo penso di non esserci ...
mi ero dimenticato di aver preso un altro impegno calcettaro
:doh:
redbaron
06-10-2007, 12:56
Sentiamo l'amico di Simmy ? Luca puoi mandargli un sms ? Denghiu ! :)
redbaron
07-10-2007, 01:45
Beh? Tutto tace ? :mbe:
Beh? Tutto tace ? :mbe:
mando un paio di sms ad amici ;)
redbaron
07-10-2007, 16:17
mando un paio di sms ad amici ;)
Ok!! ;)
Ok!! ;)
sentiti due amici uno nada, uno che mi fa sapere martedì..per ora non consideriamolo
redbaron
08-10-2007, 08:14
Aspettiamo il cuoce che prenota il campo!! :O
Aspettiamo il cuoce che prenota il campo!! :O
:O^2
redbaron
08-10-2007, 12:03
:O^2
Per prenotare quel cesso di campo dell'ultima volta, bisogna andare li' di persona ? Io direi diprenotarne uno entro oggi.
Dan Dylan
08-10-2007, 20:07
Questo decimo atto, con rammarico, lo devo saltare...
Ma comunque vi tengo tutti d'occhio che vinca ancora il Bilan, stile Milan-Lazio di ieri!:Prrr:
Malachia[PS2]
08-10-2007, 22:12
Questo decimo atto, con rammarico, lo devo saltare...
Ma comunque vi tengo tutti d'occhio che vinca ancora il Bilan, stile Milan-Lazio di ieri!:Prrr:
vedrai che andrà a finire come due giornate fa :sofico:
redbaron
08-10-2007, 23:53
Cibulo, cuoce, luca, dove minghia siete ???? Prenotiamo il campo ?
Cibulo, cuoce, luca, dove minghia siete ???? Prenotiamo il campo ?
Fatto, stasera ho giocato ed ho prenotato!
Ho anche trovato i due che mancano, rispettivamente uno per parte! :O
Ora copio e incollo quel pezzetto di thread, però che (s)fiducia che avete in me!!! :O
HWU MILAN
_________
1. Loregux
2. cuorern
3. Cibulo
4. Sheva
5. Amico di cuorern di fede rossonerissima
HWU INTER
_________
1. redbaron
2. Malachia[PS2]
3. verolenny
4. 00Luca
5. Amico di cuorern di fede perdazzurrissima
redbaron
09-10-2007, 00:47
Fatto, stasera ho giocato ed ho prenotato!
Ho anche trovato i due che mancano, rispettivamente uno per parte! :O
Ora copio e incollo quel pezzetto di thread, però che (s)fiducia che avete in me!!! :O
Bravo ragasso! :O Dove hai prenotato ?
B. La data e l'ora
La data PROVVISORIA per l'Atto Nono è: Giovedi 11 Ottobre 2007 - dalle 20:00 alle 21:00
Ritrovo: scegliamo se già al campo o in un posto comodo e semplice un pò per tutti, suggerirei all'uscita di Cormano della tangenziale
C. Il campo
Green Calcio
D. La Paizza
Su, su una paizza ci sta sempre bene, tantopiù che si finisce alle 9.30-10.00 con le docce e quant'altro, la fame sarà massima!
Bravo ragasso! :O Dove hai prenotato ?
Bravo, bravo, se non ci penso io qua...
Comunque è un amico, siccome già gli avevo chiesto il campo per due giovedì fa e poi ho paccato, ha riso e mi ha detto che intanto mi segnava l'ora ma si aspettava un pacco domani.
Gli ho promesso che l'avrei chiamato domani nel primo pomeriggio per conferma di tutto... I campi sono buoni, non eccelsi (a parte che non so su quale giocheremo e ce ne sono 4 di età e di costruzione completamente diversa -uno dei quali all'aperto che è quello su cui gioco sempre, stasera inclusa-).
Inoltre ho anche la disponibilità delle due persone, un milanista ed un interista con cui gioco sempre, sarà ancora più bello! :ciapet:
Piuttosto anche a loro devo dare conferma, ma visto che ormai gliel'ho accennato... :D
redbaron
09-10-2007, 01:00
Prima pagina aggiornata. Direi che ci siamo. Non fateve venire cagarelle o similia :O
La paizza non va disertata, chi diserta la paizza si prende le paizze in faccia. :mad:
Prima pagina aggiornata. Direi che ci siamo. Non fateve venire cagarelle o similia :O
La paizza non va disertata, chi diserta la paizza si prende le paizze in faccia. :mad:
Visto, sei proprio (d)eff(-f)iciente! :O
Su, dovete rispondere un pò tutti quanti domani in mattinata così chiamo e tranquillizzo titolare del campo (tratterò per un campo al coperto come a voi piace, checche!), compare rossonero e compare nerazzurro! :O
P.S. Io verrei pure con la cagarella, cazzi di chi mi marca stretto alle spalle! :asd:
P.P.S. Le pizze e le birre che ordineremo saranno 10, naturalmente chi resta compenserà con uno sforzo maggiore! :O :oink:
redbaron
09-10-2007, 01:04
Visto, sei proprio (d)eff(-f)iciente! :O
Su, dovete rispondere un pò tutti quanti domani in mattinata così chiamo e tranquillizzo titolare del campo (tratterò per un campo al coperto come a voi piace, checche!), compare rossonero e compare nerazzurro! :O
P.S. Io verrei pure con la cagarella, cazzi di chi mi marca stretto alle spalle! :asd:
Non ce ne sarebbe bisogno, ma visti i precedenti. Lenny non si sente piu', sta ancora a cerca' il testicolo sinistro perso su una minella di Simmy :O E mo' lo trova...l'ha preso cibulo :O
simmy2000
09-10-2007, 01:08
l'ha preso cibulo :O
comprato, l'ha comprato...:O
però ha ragione carletto, siete delle checche :O avete paura di un pò di freddo, di un pò d'acqua...
a me piace di più all'aperto :O ma fate quello che volete, tanto a questo penso proprio che non ci sarò.......:( :fagiano:
redbaron
09-10-2007, 01:19
però ha ragione carletto, siete delle checche :O avete paura di un pò di freddo, di un pò d'acqua...
a me piace di più all'aperto :O ma fate quello che volete, tanto a questo penso proprio che non ci sarò.......:( :fagiano:
Anche a me piace di piu' all'aperto :oink:
Che gay! :D
Certo che all'aperto ha il suo fascino, ogni intervento è un tentato omicidio visto quanto e come si scivola sul sintetico! :D :D :D E' quello il bello!
P.S. Tranquillizzo tutti che io ho chiesto e domani spero otterremo il campo chiuso, si, proprio quello in cui non si respira! :O
Anche a me piace di piu' all'aperto :oink:
Il barone interruptus! :asd: :oink: O il barone della quaglia?!? :asd:
redbaron
09-10-2007, 01:22
P.S. Tranquillizzo tutti che io ho chiesto e domani spero otterremo il campo chiuso, si, proprio quello in cui non si respira! :O
Anabolic :oink:
Anabolic :oink:
Uhm... Dovrebbe dirmi qualcosa???
Cercherò aiuto in san gugol!
ciao belli :D
vedo buone nuove :eek: :O
tutti confermati?
mancano dei cell in pvt o sbaglio? :O :O :O
raga io confermo la presenza, però decidiamo il campo così riesco ad organizzare il trasporto
redbaron
09-10-2007, 09:25
raga io confermo la presenza, però decidiamo il campo così riesco ad organizzare il trasporto
Guarda la prima pagina ;)
:mbe:
ok quindi già sicuro che si va in via ornato ;)
PS: come zona sta vicino a Niguarda ho visto, io non ho problemi a raggiungerlo
ok quindi già sicuro che si va in via ornato ;)
PS: come zona sta vicino a Niguarda ho visto, io non ho problemi a raggiungerlo
Ok, meglio.
Sul sicuro o meno dipende un po' anche da voi, io ho pre-prenotato, l'ora c'è il giorno che abbiamo deciso, ed è a mio nome. Entro oggi devo confermare, però è un pro-forma.
Diciamo che se però, visto che siamo a martedì, trovare un altro campo la vedo dura! ;)
B. La data e l'ora
C. Il campo
Green Calcio
D. La Paizza
cioè un posto + in culo ai lupi non lo potevate trovare ???
sinceramente ho grossi problemi ad arrivare sin là per le 20
cioè un posto + in culo ai lupi non lo potevate trovare ???
sinceramente ho grossi problemi ad arrivare sin là per le 20
Non saprei che dire, ho prenotato dove vado di solito, dove conosco il gestore e dove gioco da parecchio. ;)
Per forza di cosa per qualcuno sarà scomodo (sono venuto a giocare in Barona e sarei venuto anche in via Cilea se fossi stato libero giovedì scorso), siamo in 10 ragazzi!
Se avete altri posti prenotate, ma si porrà lo stesso identico problema, qualcuno farà lo stesso fatica ad arrivare per le 20.00 in un posto che non sia particolarmente comodo.
Io stesso cmq, visto l'orario, non passerò da casa, ma fuggirò alle 18.30 massimo dall'ufficio in maniera da esser lì con la canonica mezz'oretta di anticipo, con buona pace di attività, colleghi e capoccia! ;)
Io lì ho prenotato, mi pare di esser stato l'unico a preoccuparsene tra l'altro! Non riesci ad organizzarti???
Non saprei che dire, ho prenotato dove vado di solito, dove conosco il gestore e dove gioco da parecchio. ;)
Per forza di cosa per qualcuno sarà scomodo (sono venuto a giocare in Barona e sarei venuto anche in via Cilea se fossi stato libero giovedì scorso), siamo in 10 ragazzi!
Se avete altri posti prenotate, ma si porrà lo stesso identico problema, qualcuno farà lo stesso fatica ad arrivare per le 20.00 in un posto che non sia particolarmente comodo.
Io stesso cmq, visto l'orario, non passerò da casa, ma fuggirò alle 18.30 massimo dall'ufficio in maniera da esser lì con la canonica mezz'oretta di anticipo, con buona pace di attività, colleghi e capoccia! ;)
Io lì ho prenotato, mi pare di esser stato l'unico a preoccuparsene tra l'altro! Non riesci ad organizzarti???
Per carità hai fatto benissimo a prenotare e apprezzo lo sbattimento !!
In quel campo a quell'ora non so se riesco ad arrivare ..
a questo punto se trovate un altro giocatore rinuncio ... altrimenti mi sbatto per venire ma qualcuno mi deve raccattare a macciachini
Per carità hai fatto benissimo a prenotare e apprezzo lo sbattimento !!
In quel campo a quell'ora non so se riesco ad arrivare ..
a questo punto se trovate un altro giocatore rinuncio ... altrimenti mi sbatto per venire ma qualcuno mi deve raccattare a macciachini
Se nessun altro ci passa mi offro tranquillamente io di venire a prenderti a Maciachini, allungo un pò il tragitto tra ufficio e campo ma per te questo ed altro! ;) :oink:
verolenny
09-10-2007, 11:34
foto appena mandate a sheva.:D
verolenny
09-10-2007, 11:44
io ci sono.
solo la partita però, niente pizza.
Se nessun altro ci passa mi offro tranquillamente io di venire a prenderti a Maciachini, allungo un pò il tragitto tra ufficio e campo ma per te questo ed altro! ;) :oink:
dai una soluzione la troviamo sicuro sheva vedrai ;)
verolenny
09-10-2007, 12:29
dai una soluzione la troviamo sicuro sheva vedrai ;)
tu vedi di portarmi il cavetto stavolta. :O
:D
tu vedi di portarmi il cavetto stavolta. :O
preparo subito ;) almeno stiam sicuri.
Per sheva se ci son problemi riportateli qua che vediamo
grazie cava :oink: :D
ci tengo pure io al debby !!!
grazie cava :oink: :D
ci tengo pure io al debby !!!
No prob, al limite decidiamo giovedì e ci accordiamo per orari di "presa" (dell'orso :oink: )... :D
preparo subito ;) almeno stiam sicuri.
Per sheva se ci son problemi riportateli qua che vediamo
Che cavetti vendi di bello?!? :D
redbaron
09-10-2007, 14:51
Hai presente quelli di pelo rosa che metti attorno ai polsi ? :O
non vendo, presto solo :D
e poi io li uso quotidianamente i cavetti di pelo rosa qindi lenny fai alla svelta :O :oink: :O
Hai presente quelli di pelo rosa che metti attorno ai polsi ? :O
Si, li usavo anni fa, ora solo borchie taglienti di ferro arrugginito! ;)
non vendo, presto solo :D
e poi io li uso quotidianamente i cavetti di pelo rosa qindi lenny fai alla svelta :O :oink: :O
:mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: :confused: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
hanno postato tutti la loro conferma? :O
hanno postato tutti la loro conferma? :O
Fotte sega, io STO CHIAMANDO in questo momento gli altri due debbatori che porterò con me e il campo! :O
Se paccate vi ammazzo... Sheva lo passo a prendere io se non ci sono altri che passano da maciachini, senza il minimo problema! :O
Fotte sega, io STO CHIAMANDO in questo momento gli altri due debbatori che porterò con me e il campo! :O
Se paccate vi ammazzo... Sheva lo passo a prendere io se non ci sono altri che passano da maciachini, senza il minimo problema! :O
FATTO!
Confermato il campo, è al coperto, no problem (non so quale dei due sia, uno è un po' più recente, speriamo in bene).
Confermato uno dei due compari, l'interista, mentre il milanista mi risponde appena torna a casa, è fuori senza cell, cmq ieri sera già mi ha detto che ci sarebbe stato.
Ergo è tutto ok!
malachia confermi? (cell in pvt grazie :D )
00Luca te ghe set? :O
gli altri mi sembra abbiano confermato..
Ok , appena riusciamo a risalire ai marcatori nerazzurri....
:O :O :O :O :O :O
malachia confermi? (cell in pvt grazie :D )
gli altri mi sembra abbiano confermato..
Ma tu ci sei? :confused: :mbe:
Ma inciamperai?!? :confused: :mbe:
Ma tu ci sei? :confused: :mbe:
Ma inciamperai?!? :confused: :mbe:
inciampami di bocca :O
Ci sono. Sono Cibulo. Chiiii? :D
inciampami di bocca :O
Ci sono. Sono Cibulo. Chiiii? :D
Con mucho gusto! :D Ti inciamperò un po' dove vorrai! :oink:
redbaron
09-10-2007, 19:03
Con mucho gusto! :D Ti inciamperò un po' dove vorrai! :oink:
Ah bello stai manzo. La cibula l'ho gia' inciampata io (di ginocchio) :oink: :O
Yes :O
Malachia[PS2]
09-10-2007, 20:16
confermo confermo, a chi lo devo mandare il num di cell? loregux già ce l' ha :)
;19075224']confermo confermo, a chi lo devo mandare il num di cell? loregux già ce l' ha :)
manda a cibulo :)
Bene, l'altro amico ha chiamato anche lui in serata, ovviamente, come detto, straconferma, ci sarà anche per la pizzata! :O
verolenny
10-10-2007, 08:19
manda a cibulo :)
:D sembrava un'offesa....:D
Jamal Crawford
10-10-2007, 09:09
chi sono i migliori marcatori di questi debb?
chi sono i migliori marcatori di questi debb?
qui ci sono quelli dell'ultimo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215254
per quelli precedenti dovresti trovare i topic di ogni debby :)
ragazzi se c'è qualcuno che non conferma ditemelo entro sera che ho un amico che potrebbe venire, ovvio devo dirglielo in tempo utile perchè verrebbe direttamente dal lavoro con la borsa.
ragazzi se c'è qualcuno che non conferma ditemelo entro sera che ho un amico che potrebbe venire, ovvio devo dirglielo in tempo utile perchè verrebbe direttamente dal lavoro con la borsa.
domanda da un milione di sterline: è un portiere? :O
verolenny
10-10-2007, 17:53
oh io non faccio il portiere
lo fa l'ultimo arrivato.
Malachia[PS2]
10-10-2007, 17:59
oh io non faccio il portiere
lo fa l'ultimo arrivato.
se non c'è un portiere si fa a turno ogni gol o se c'è una persona che nn gioco ogni 5 min :)
Ma io soono miope :(
Lenny almeno porta i guantoni da portiere che tornano utili
verolenny
10-10-2007, 18:03
Ma io soono miope :(
Lenny almeno porta i guantoni da portiere che tornano utili
si quelli li porto.
possiamo fare che io sto in porta un mezz'oretta e poi l'altra metà girate voi 4, così almeno anche io me li godo un pò sti derby...
p.s. teniamo presente che non corro un cazzo :stordita:
domanda da un milione di sterline: è un portiere? :O
no difensore-esterno di centrocampo a 11 :)
;19089695']se non c'è un portiere si fa a turno ogni gol o se c'è una persona che nn gioco ogni 5 min :)
no si fa uno ogni 5 uno ogni gol non ha senso :O
no si fa uno ogni 5 uno ogni gol non ha senso :O
Esatto, anche io coi miei faccio così, 5 minuti e cambio...
P.S. Anche io sono miope, gioco con gli occhiali addirittura (le lenti a contatto non riuscirò mai a metterle), quindi in porta da noi è meglio che qualcuno porti dei guanti almeno (non ne ho io, odio la porta vista da dentro)! :O
Esatto, anche io coi miei faccio così, 5 minuti e cambio...
P.S. Anche io sono miope, gioco con gli occhiali addirittura (le lenti a contatto non riuscirò mai a metterle), quindi in porta da noi è meglio che qualcuno porti dei guanti almeno (non ne ho io, odio la porta vista da dentro)! :O
io non ho guanti mi spiace :(
cibulo, li hai?
io non ho guanti mi spiace :(
cibulo, li hai?
ho smesso di usarli da un pezzo :oink:
p.s. teniamo presente che non corro un cazzo :stordita:
DIFESA TUTTA LA VITA :O
redbaron
10-10-2007, 20:42
DIFESA TUTTA LA VITA :O
Se supera la meta' campo , lo gambizziamo. :O
Se supera la meta' campo , lo gambizziamo. :O
vi aiutiamo anche noi... :Perfido:
nessun altro ha i guanti :oink: ?
sennò dovremo fare a mani nude :eek:
PS: cuoce ma simmy che fine ha fatto, non lo ho visto confermare, ma dai suoi post si intuiva che dovesse esserci, non è che poi ci troviamo con uno in più?:stordita:
nessun altro ha i guanti :oink: ?
sennò dovremo fare a mani nude :eek:
PS: cuoce ma simmy che fine ha fatto, non lo ho visto confermare, ma dai suoi post si intuiva che dovesse esserci, non è che poi ci troviamo con uno in più?:stordita:
Non saprei proprio, io però non avevo capito nulla del genere, colpa dello stato mentale in cui versavo settimana scorsa! :D
Ieri l'ho sentito una scappata in MSN ma non mi ha detto nulla, quindi nin zo!
Non saprei proprio, io però non avevo capito nulla del genere, colpa dello stato mentale in cui versavo settimana scorsa! :D
Ieri l'ho sentito una scappata in MSN ma non mi ha detto nulla, quindi nin zo!
No simmy è in puglia in questo momento perciò non viene
piuttosto caVa a che ora mi faccio trovare a maciachini ??
redbaron
11-10-2007, 10:16
Simmy non c'e'.
Con Verolenny siamo d'accordo che la prima mezz'ora lui sta in porta, la seconda noi stiamo fuori. :O
No simmy è in puglia in questo momento perciò non viene
piuttosto caVa a che ora mi faccio trovare a maciachini ??
Bene, passo io, no problem. Se dobbiamo essere al campo una mezz'oretta prima direi che in Maciachini potrei passare (traffico permettendo, quindi concedimi quei 5/10 minuti in +/-) per le 19.00, alle 19.20-19.30 dobbiamo anche raccattare il mio amico che abita non lontano dal campetto.
Mi mandi in PVT il tuo cellulare che ho perso i fogli del Cibulo?
Io ho una Ferrari rossa (Renault Clio II rosso Ferrari :asd: ), da che parte di Maciachini ci si trova? Qualche minuto e ti linko un'img dall'alto con un bel puntone che indica dove ti farai trovare! :D
Simmy non c'e'.
Con Verolenny siamo d'accordo che la prima mezz'ora lui sta in porta, la seconda noi stiamo fuori. :O
Che gayass che sei! :asd:
simmy2000
11-10-2007, 10:28
io per fortuna degli interisti non ci sono :O
purtroppo sono giù..se organizzate qualcosa verso la fine del mese magari sono sù :cool:
comunque attenti al cuoce, è un bomber di razza :O :O :eek: :eek:
io per fortuna degli interisti non ci sono :O
purtroppo sono giù..se organizzate qualcosa verso la fine del mese magari sono sù :cool:
comunque attenti al cuoce, è un bomber di razza :O :O :eek: :eek:
:asd: Dai, contavo sull'effetto sorpresa! :O
Bene, passo io, no problem. Se dobbiamo essere al campo una mezz'oretta prima direi che in Maciachini potrei passare (traffico permettendo, quindi concedimi quei 5/10 minuti in +/-) per le 19.00, alle 19.20-19.30 dobbiamo anche raccattare il mio amico che abita non lontano dal campetto.
Mi mandi in PVT il tuo cellulare che ho perso i fogli del Cibulo?
Io ho una Ferrari rossa (Renault Clio II rosso Ferrari :asd: ), da che parte di Maciachini ci si trova? Qualche minuto e ti linko un'img dall'alto con un bel puntone che indica dove ti farai trovare! :D
http://img401.imageshack.us/img401/49/ddddi3.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=ddddi3.jpg)
Dimmi se ci capisci e soprattutto ti pare tutto ok!!!
Ore 19.00-19.10 circa sul puntino rosso, basta che segui i binari del tram per tutta la piazza ed arrivi nel punto in cui la sede dei binari si separa dalla strada e corre sull'erba! ;)
http://img401.imageshack.us/img401/49/ddddi3.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=ddddi3.jpg)
Dimmi se ci capisci e soprattutto ti pare tutto ok!!!
Ore 19.00-19.10 circa sul puntino rosso, basta che segui i binari del tram per tutta la piazza ed arrivi nel punto in cui la sede dei binari si separa dalla strada e corre sull'erba! ;)
FAIGA !!! dimmi almeno il nome della via :)
FAIGA !!! dimmi almeno il nome della via :)
A danì, un pò di inventiva figa, è sempre p.le Maciachini, sono 50 metri a piedi, attraversi tutta la piazza seguendo i binari e spunti all'inizio di via Valassina. ;)
Ti ho fatto un'altra immagine... Vedi se capisci meglio! :D
http://img208.imageshack.us/img208/2443/fffvs9.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=fffvs9.jpg)
A danì, un pò di inventiva figa, è sempre p.le Maciachini, sono 50 metri a piedi, attraversi tutta la piazza seguendo i binari e spunti all'inizio di via Valassina. ;)
Ti ho fatto un'altra immagine... Vedi se capisci meglio! :D
http://img208.imageshack.us/img208/2443/fffvs9.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=fffvs9.jpg)
Ah ah ah ah hai ragione
sono un comodoso :)
:asd: Dai, contavo sull'effetto sorpresa! :O
mortacci pensavo che fossimo in sei.. :ahahah:
redbaron
11-10-2007, 13:05
Per le new entry ricordo, maglietta rossonera o rossa per i bilanisti e nerazzurra o blu per gli intertristi. ;)
Per le new entry ricordo, maglietta rossonera o rossa per i bilanisti e nerazzurra o blu per gli intertristi. ;)
Quindi non vi presentate con quell'oscenità da crocerossine in Afghanistan!
Quindi non vi presentate con quell'oscenità da crocerossine in Afghanistan!
come ti permettiiiii :ncomment:
(scusate dovevo intervenire..ora torno a cuccia :ops:)
Lista inviata in PVT ai players :sborone:
Malachia[PS2]
11-10-2007, 14:38
thx per la lista ma.... mi chiamerei matteo io :D
(scusate dovevo intervenire..ora torno a cuccia :ops:)
:fuck:
Dai, è una maglietta inguardabile... :asd:
;19101640']thx per la lista ma.... mi chiamerei matteo io :D
Uhm, ti chiameresti Matteo, e ok! Ma come ti chiami?!? :mbe:
Malachia[PS2]
11-10-2007, 14:42
Uhm, ti chiameresti Matteo, e ok! Ma come ti chiami?!? :mbe:
secondo la lista andrea, sulla carda di identità matteo... ma mi sa che hanno sbagliato in comune, cibulo è affidabile di solito.. :sofico: :oink:
RAGAZZI, PER IL CAMPO SIETE A POSTO VERO?
AVETE VISTO DOV'E'?
LA STRADA?
TUTTO OK?
;19101697']secondo la lista andrea, sulla carda di identità matteo... ma mi sa che hanno sbagliato in comune, cibulo è affidabile di solito.. :sofico: :oink:
Affidabile come Cicciolina a pecora! :O
:fuck:
Dai, è una maglietta inguardabile... :asd:
sono i colori di Milano :O
quindi anche tu, da milanista, dovresti inchinarti :O
MILANOgirl
11-10-2007, 14:46
(scusate dovevo intervenire..ora torno a cuccia :ops:)difatti :O
sarà bella la loro nuova.. tzè!
simmy2000
11-10-2007, 14:50
difatti :O
Modalità preferita : stinfia
non so perchè, ma questa modalità mi ha sempre affascinato :O :stordita:
sono i colori di Milano :O
quindi anche tu, da milanista, dovresti inchinarti :O
E ti sembra normale fare vostri i colori di Milano visto che:
MILANO SIAMO NOI !!!
difatti :O
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MILANOgirl
11-10-2007, 14:52
Modalità preferita : stinfia
non so perchè, ma questa modalità mi ha sempre affascinato :O :stordita::flower:
Affidabile come Cicciolina a pecora! :O
una garanzia :read:
PS: se qualche ragazza volesse esserci sarebbe ottima cosa almeno porto anche la mia, così anche per uscire dopo c'è un po' di compagnia :)
E ti sembra normale fare vostri i colori di Milano visto che:
MILANO SIAMO NOI !!!
non sono anti-milanista, Milano è bella perchè ha due grandi squadre e una delle 2 omaggia la città indossando i suoi colori :O
non sono anti-milanista, Milano è bella perchè ha due grandi squadre e una delle 2 omaggia la città indossando i suoi colori :O
e daje venite a vedè sta partita almeno vi fate pure due risate :):D
MILANOgirl
11-10-2007, 15:00
PS: se qualche ragazza volesse esserci sarebbe ottima cosa almeno porto anche la mia, così anche per uscire dopo c'è un po' di compagnia :)dany, parla con te! :stordita:
ma scusate non siamo mica 4 contro 4 vero?!?!?!
ma scusate non siamo mica 4 contro 4 vero?!?!?!
mancano gli amici di cuoce ma i cell li ha lui in caso di necessità ;)
dany, parla con te! :stordita:
anche te :)
una garanzia :read:
PS: se qualche ragazza volesse esserci sarebbe ottima cosa almeno porto anche la mia, così anche per uscire dopo c'è un po' di compagnia :)
e daje venite a vedè sta partita almeno vi fate pure due risate :):D
purtroppo non posso esserci...sono a cena col mio ragazzo :(
mi sarebbe piaciuto..fosse stata ieri o domani potevo...
se la rifate giovedì prossimo dovrei esser libera :O
dany, parla con te! :stordita:
e tu? non avrai mica impegni :O
simmy2000
11-10-2007, 15:08
:flower:
un giorno, quando vorrai, mi spiegherai cosa significa :flower:
MILANOgirl
11-10-2007, 15:17
un giorno, quando vorrai, mi spiegherai cosa significa :flower:ok :flower:
maaaa, non è "organisasiun"? :stordita:
purtroppo non posso esserci...sono a cena col mio ragazzo :(
beh è da una settimana che lo scriviamo :O
dai possibile che siate tutte impegnate stasera dalla 20 alle 21 :(
dajeee
beh è da una settimana che lo scriviamo :O
dai possibile che siate tutte impegnate stasera dalla 20 alle 21 :(
dajeee
lo so..quest'impegno ce l'avevo già da prima..infatti come vedi non ho mai postato perchè sapevo di non poter venire :)
RAGAZZI, PER IL CAMPO SIETE A POSTO VERO?
AVETE VISTO DOV'E'?
LA STRADA?
TUTTO OK?
Ti chiamo verso le 19:50 così me la spieghi.
MILANOgirl
11-10-2007, 15:22
lo so..quest'impegno ce l'avevo già da prima..infatti come vedi non ho mai postato perchè sapevo di non poter venire :)magari ti chiede di sposarlo :cry:
magari ti chiede di sposarlo :cry:
ho seri dubbi :mbe:
magari ti chiede di spostarlo :cry:
Dany Traslochi :O
magari ti chiede di sposarlo :cry:
tu non ci sei?
MILANOgirl
11-10-2007, 15:29
ho seri dubbi :mbe:voglio fare da damigella e buttare petali di rosa quaellà e llàequà :cry: :cry:
MILANOgirl
11-10-2007, 15:29
tu non ci sei?eh, mi sa di no :p
però farò da supporto morale ovunque sarò :O
simmy2000
11-10-2007, 15:30
ok :flower:
maaaa, non è "organisasiun"? :stordita:
eh no cara, il cibulo conferma che è ORGANISASIU'....e non puoi neanche contraddirlo, altrimenti ti compra, qualunque sia il tuo prezzo :O
MILANOgirl
11-10-2007, 15:36
eh no cara, il cibulo conferma che è ORGANISASIU'....e non puoi neanche contraddirlo, altrimenti ti compra, qualunque sia il tuo prezzo :Oil cibu.. che? :confused:
eh no cara, il cibulo conferma che è ORGANISASIU'....e non puoi neanche contraddirlo, altrimenti ti compra, qualunque sia il tuo prezzo :O
devo chiedere alla nonna. :stordita:
abbiam capito che qui le ragazze non ci danno supporto alcuno :nono:
simmy2000
11-10-2007, 15:42
il cibu.. che? :confused:
:eek: :eek: :eek:
questa te la perdono solo perchè sei stinfia :stordita: :flower:
devo chiedere alla nonna. :stordita:
abbiam capito che qui le ragazze non ci danno supporto alcuno :nono:
no, non dire così..ci tenevo, solo che l'altra volta l'idraulico di sfiga, oggi avevo già programmato questo...
il prossimo ci sono..dite che riuscite ancora ad organizzare? :stordita:
no, non dire così..ci tenevo, solo che l'altra volta l'idraulico di sfiga, oggi avevo già programmato questo...
il prossimo ci sono..dite che riuscite ancora ad organizzare? :stordita:
certo ;) adesso tempo di giocare questo poi siam di nuovo qui a organizzare :)
allora sei ufficialmente incaricata di foto-video riprendere il prossimo debby, che spero si giocherà giovedi prossimo così ci sarete tutte :read:
certo ;) adesso tempo di giocare questo poi siam di nuovo qui a organizzare :)
allora sei ufficialmente incaricata di foto-video riprendere il prossimo debby, che spero si giocherà giovedi prossimo così ci sarete tutte :read:
ok, se fate in zona ovest è meglio (chiedo troppo? :stordita:)
MILANOgirl
11-10-2007, 15:56
:eek: :eek: :eek:
questa te la perdono solo perchè sei stinfia :stordita: :flower:grazie :flower:
ma stasera giochi? :flower:
simmy2000
11-10-2007, 16:17
grazie :flower:
ma stasera giochi? :flower:
perchè?? verresti a vedermi?? :cool: :O :mc:
il cibu.. che? :confused:
vedo che il coraggio di nominare il nick completo non lo trovi.
Ti capisco, è lo stesso timore reverenziale che aveva colui che disse: "chiiiii????" :O
C, come Carestia
I, come Incaprettamento
B, come Barzotto
U, come Unico superstite
L, come Leprotto mannaro
O, come Orca assassina
:O
http://www.filmposters.it/imgposter/grandi/attilaflagellodidio.jpg
ok, se fate in zona ovest è meglio (chiedo troppo? :stordita:)
mah si potrebbe anche fare bisogna vedere un po' le provenienze dei vari calciatori :)
PS: al limite comunque ci scappa sempre un passaggio se qualcuno è impossibilitato dalla distanza.
MILANOgirl
11-10-2007, 16:29
aaaaaaaaah, cibulo!!
quello che stava inciampando settimana scorsa... :O
e ditelo subito :O
aaaaaaaaah, cibulo!!
quello che stava inciampando settimana scorsa... :O
e ditelo subito :O
:rolleyes: subito :rolleyes:
mah si potrebbe anche fare bisogna vedere un po' le provenienze dei vari calciatori :)
PS: al limite comunque ci scappa sempre un passaggio se qualcuno è impossibilitato dalla distanza.
no, sono motorizzata, ma conosco meglio la parte ovest-centro della città...
l'est mi è quasi sconosciuto :stordita:
mancano gli amici di cuoce ma i cell li ha lui in caso di necessità ;)
Uno arriva là direttamente, quell'altro lo vado a prendere con Danilo già in macchina! :D
MILANOgirl
11-10-2007, 16:33
:rolleyes: subito :rolleyes:umh, simpatico :stordita:
vedo che il coraggio di nominare il nick completo non lo trovi.
Ti capisco, è lo stesso timore reverenziale che aveva colui che disse: "chiiiii????" :O
C, come Carestia
I, come Incaprettamento
B, come Barzotto
U, come Unico superstite
L, come Leprotto mannaro
O, come Orca assassina
http://www.filmposters.it/imgposter/grandi/attilaflagellodidio.jpg
Vah che c'è l'antidoPPing dopo, cerca di fartela passare un pò! :O
no, sono motorizzata, ma conosco meglio la parte ovest-centro della città...
l'est mi è quasi sconosciuto :stordita:
certo, poi potresti portare anche il tuo lui a giocare...o non vuoi perchè sei insieme ad un mmmmilanista??:eek:
MILANOgirl
11-10-2007, 16:55
certo, poi potresti portare anche il tuo lui a giocare...o non vuoi perchè sei insieme ad un mmmmilanista??:eek:anch'io sono insieme ad un milanista.. :O
anch'io sono insieme ad un milanista.. :O
e fate bene, così potete dire in giro "anche il mio ragazzo è campione d'europa" :D:cool:
ma tu sei milanista?:mbe:
certo, poi potresti portare anche il tuo lui a giocare...o non vuoi perchè sei insieme ad un mmmmilanista??:eek:
no, il fatto è che per esempio, se non ci fosse stata la cena, oggi avrebbe potuto, ma quando gliel'ho detto, non sembrava interessatissimo (se magari ci teneva avrebbe cercato di spostare la cena, lo conosco ;) )...effettivamente è un po' fuori forma...10min di corsa e muore :stordita:
cmq giovedì prossimo lavora, quindi non potrebbe cmq :D
no, il fatto è che per esempio, se non ci fosse stata la cena, oggi avrebbe potuto, ma quando gliel'ho detto, non sembrava interessatissimo (se magari ci teneva avrebbe cercato di spostare la cena, lo conosco ;) )...effettivamente è un po' fuori forma...10min di corsa e muore :stordita:
cmq giovedì prossimo lavora, quindi non potrebbe cmq :Dbeh dai si può anche giocare più in porta che fuori :) comunque, se volesse sapete che è il benvenuto..se è milanista doppiamente benvenuto :sofico:
MILANOgirl
11-10-2007, 17:09
e fate bene, così potete dire in giro "anche il mio ragazzo è campione d'europa" :D:cool:
ma tu sei milanista?:mbe:ovvio che no :O
forza inter :O
beh dai si può anche giocare più in porta che fuori :) comunque, se volesse sapete che è il benvenuto..se è milanista doppiamente benvenuto :sofico:
lui giocava a centrocampo o in fascia...odia stare in porta :stordita:
cmq glielo dirò ;)
ovvio che no :O
forza inter :O
ah ah ah però vedo che come coppia avete fatto man bassa di trofei, comunque ragazzi è un dato di fatto: le donne preferiscono i milanisti:Prrr:
ah ah ah però vedo che come coppia avete fatto man bassa di trofei, comunque ragazzi è un dato di fatto: le donne preferiscono i milanisti:Prrr:
io l'ho saputo solo al secondo appuntamento :cry:
sono stata raggirata :cry:
MILANOgirl
11-10-2007, 17:12
ah ah ah però vedo che come coppia avete fatto man bassa di trofei, comunque ragazzi è un dato di fatto: le donne preferiscono i milanisti:Prrr:in effetti :D
cmq tu che sei mod.. dimmi.. la mia firma è fuorilegge? :stordita:
lui giocava a centrocampo o in fascia...odia stare in porta :stordita:
cmq glielo dirò ;)
he a chi lo dici io giocavo sempre in fascia...immagina che gioia quando vado in porta :doh:
in effetti :D
cmq tu che sei mod.. dimmi.. la mia firma è fuorilegge? :stordita:
da regolamento: Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
dunque con la scritta quote praticamente arriva ad esser di 4 righe mi risulta. Quindi si :stordita:
però se dal quote togli "Originariamente inviato da sozaboy" sei in regola ;)
sempre che tu voglia togliere l'autore di siffatta poesia :O
Malachia[PS2]
11-10-2007, 17:52
ragazzi scusate, quant'è il campo a testa? così cerco di preparare gli spicci :)
;19105179']ragazzi scusate, quant'è il campo a testa? così cerco di preparare gli spicci :)
Eh, ma c'era scritto! 12€ a cranio!
Malachia[PS2]
11-10-2007, 18:00
Eh, ma c'era scritto! 12€ a cranio!
:muro:
milanista......poverino....:ciapet:
;19105332']:muro:
milanista......poverino....:ciapet:
Sò 5€! :O
Sò 5€! :O
no cuoce va che è giusto, lui è interista c'è la maggiorazione per poter indossare la maglia dell'inter :asd:
simmy2000
11-10-2007, 23:47
novità?? novità??? :sbav: :asd: :oink:
redbaron
12-10-2007, 00:32
Abbiamo perso ancora.... :cry: :cry: :cry:
Quanto e' finita ? 8-6 ?
simmy2000
12-10-2007, 00:36
Quanto e' finita ? 8-6 ?
:eek: :eek: senza di me??? :eek: :eek: :D
il cuoce ha distrutto la difesa nerazzurra vero?? :O
ronaldovieri
12-10-2007, 00:37
Quanto e' finita ? 8-6 ?
ma per vincere devo salire io ? :mad:
redbaron
12-10-2007, 00:41
ma per vincere devo salire io ? :mad:
00luca era influenzato e in generale non e' stata una bella prestasiu' :O
simmy2000
12-10-2007, 00:44
prestasiu' :O
MADUNINAgirl guarda come si scrive...:O
MILANOgirl
12-10-2007, 00:53
Quanto e' finita ? 8-6 ?
non fare il dritto :D
10-6 :O
:sborone:
:eek: :eek: senza di me??? :eek: :eek: :D
il cuoce ha distrutto la difesa nerazzurra vero?? :O
Senza Simmy, non è lo stesso :( si vince più facile :D
il cuoce ieri aveva una vena realizzativa, come dire... Gilardinesca :asd:
redbaron
12-10-2007, 08:55
Allora 10-7! :O
Allora 10-7! :O
Veramente sarebbe 10-5, ma convalidando l'ultimo gol di 00Luca (con FALLO :oink: chiamato da Danilo), abbiamo fissato in 10-6 :O
che volete di più? :D
ronaldovieri
12-10-2007, 09:26
alla prossima voleranno tibie e peroni :mad:
ma insomma :mad:
cmq FOTO :O
il cuoce ieri aveva una vena realizzativa, come dire... Gilardinesca :asd:
Ma ieri ero proprio conciato male, ho giocato una partita davvero incolore!
E quel balengo di Lenny ha pensato bene di tarpare ali che non avevo distruggendomi amichevolmente una caviglia! :D Lo "scioc" si è sentito anche negli altri campi mi sa! :ahahah:
ma insomma :mad:
cmq FOTO :O
Niente reportage fotografico a questo giro... :D
simmy2000
12-10-2007, 10:18
tzè...è che non siamo compatibili...se ci fossi stato io al tuo posto sarebbe finita 45-6 :cool: :asd:
Niente reportage fotografico a questo giro... :D
nuuuuuuuuu :cry:
redbaron
12-10-2007, 10:40
Eh la miseria, cosi' tanto a cosi' poco ?? Non mi sembrava..ne prendo atto e faremo ricorso. :O
jokervero
12-10-2007, 11:10
Giovedì prox ne fate un'altra ?
Giovedì prox ne fate un'altra ?
Suca! :O
Non vedi l'ora di tirare un altro semipacco lasciando in dubbio la tua presenza fino all'ultimo giorno, vero?!? :O
jokervero
12-10-2007, 11:31
Suca! :O
Non vedi l'ora di tirare un altro semipacco lasciando in dubbio la tua presenza fino all'ultimo giorno, vero?!? :O
Suca tu troia ! :mad:
Non è dipeso da me il paccone cmq se si fa giovedì prox dovrei esserci.
Suca tu troia ! :mad:
Non è dipeso da me il paccone cmq se si fa giovedì prox dovrei esserci.
Ma dai, lo vedi?
DOVREI...
Cazzo dovrei, o ci sei o non ci sei, il condizionale qua non è d'obbligo! ;)
jokervero
12-10-2007, 11:46
Ma dai, lo vedi?
DOVREI...
Cazzo dovrei, o ci sei o non ci sei, il condizionale qua non è d'obbligo! ;)
:mad: :mad: :cry: :cry:
Ad ogni modo non essendo io medeghino de milaaaan devo incastrare diverse cose cmq se giocate molto probabile ci sia.
redbaron
12-10-2007, 12:46
:mad: :mad: :cry: :cry:
Ad ogni modo non essendo io meneghino de milaaaan devo incastrare diverse cose cmq se giocate molto probabile ci sia.
ragazzi avete perso ancora:cry: :cry: :cry:
simmy2000
12-10-2007, 19:05
no commenti, no foto, no pagelle....
non ci sono più i debby di una volta :nono:
azzo senza Simmy dovevate sfruttare l'occasione :D
se ne si fa una giovedì io ci sarei, luca aveva detto che forse non c'era, nel caso stiliamo la lista di chi da la disponibilità e decidiamo se giocare sta settimana o saltare :)
PS: a seconda dei partecipanti decidiamo il posto, anche se il green lo ho trovato molto umido, si scivolava parecchio e a bordo campo c'era pieno d'acqua, per info chiedere a lenny che ci ha pucciato allegramente la borsa :sofico:
Malachia[PS2]
14-10-2007, 18:47
io ci sono se è vicino a casa :)
verolenny
14-10-2007, 19:53
io almeno per un giovedì salto
io almeno per un giovedì salto
io dovrei avere un amico juventino molto soft però come tifo :D
se manca qualche milanista puo giocare con noi
PS: ovviamente abbiamo prelazione sulle sue prestazioni:O :oink: :O
simmy2000
14-10-2007, 21:22
se ne si fa una giovedì io ci sarei, luca aveva detto che forse non c'era, nel caso stiliamo la lista di chi da la disponibilità e decidiamo se giocare sta settimana o saltare :)
PS: a seconda dei partecipanti decidiamo il posto, anche se il green lo ho trovato molto umido, si scivolava parecchio e a bordo campo c'era pieno d'acqua, per info chiedere a lenny che ci ha pucciato allegramente la borsa :sofico:
:asd: 3 debby di fila...se ce la fate, santi subito :asd:
redbaron
14-10-2007, 22:39
:asd: :asd:
tu ci sei o sei ancora in trasferta salentina?
PS: beato te son stato ad Alberobello sto fine settimana ed è stata davvero un'esperienza notevole :cool:
:asd::asd:
red a te non lo chiedo nemmeno se ci sei....giustooo?:sofico:
redbaron
15-10-2007, 12:03
Io giovedi' ci sarei ma non credo proprio che ce la facciamo...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.