View Full Version : °-° HWU Milan vs HWU Inter °-° ♠♠ Atto 10 ♠♠ °°° Sono Cibulo.Chiiiiiiiiiiii? °°
jokervero
30-06-2009, 18:53
Hanno ritirato la squadra :mad:
Sono cmq CO-Vincitori ! :read:
Regass, io ci sarei sempre, male che vada porto 4 amici che giocano a rugby e facciamo un pre-match...
Poi chi ha ancora le gambe attaccate alle anche può giocare contro di me a calcetto! :asd:
Scherzi a parte, noi siamo in difficoltà per i motivi più disparati, urge una data di massima e qualcuno in più da cui "attingere"! :(
Giant Lizard
01-07-2009, 00:01
lol, figata, non sapevo di ste cose :asd:
mi raccomando, qualcuno vada sulle gambe di verolenny anche da parte mia :O
:Prrr:
lol, figata, non sapevo di ste cose :asd:
mi raccomando, qualcuno vada sulle gambe di verolenny anche da parte mia :O
:Prrr:
Un vecchio adagio recita... Chi fa da se fa per tre!
Perchè semplicemente non ti aggiungi visto che sei di Milano? Conoscersi di persona tra l'altro è una piacere, anche se quelli che conosci sono dei cuginastri di bassa lega, ma almeno dal giorno dopo sei contento di non essere come loro e vivi meglio! :D :asd:
redbaron
01-07-2009, 08:08
Quindi ? Una domenica ?
verolenny
01-07-2009, 09:55
Quindi ? Una domenica ?
allora una domenica potrebbe andare bene, però iniziamo magari adesso a fissare per esempio domenica 19/7:
chi ha intenzione di giocare quoti il mio post e aggiunga il suo nome, chiusura iscrizioni e punto della situazione il 15 luglio, così prenotiamo il campo (non penso che la domenica mattina di metà luglio ci sia molta coda).
avvertite tutti quelli che volete, anche se troviamo 7 interisti 3 milanisti, giochiamo lo stesso, giusto per divertirci, no?
INTER
verolenny
rebaron
jokervero
MILAN
cuorern
redbaron
01-07-2009, 09:58
allora una domenica potrebbe andare bene, però iniziamo magari adesso a fissare per esempio domenica 19/7:
chi ha intenzione di giocare quoti il mio post e aggiunga il suo nome, chiusura iscrizioni e punto della situazione il 15 luglio, così prenotiamo il campo (non penso che la domenica mattina di metà luglio ci sia molta coda).
avvertite tutti quelli che volete, anche se troviamo 7 interisti 3 milanisti, giochiamo lo stesso, giusto per divertirci, no?
INTER
verolenny
rebaron
jokervero
MILAN
cuorern
Certo, pero' giochiamo 7 contro 3 :O
A noi piace vincere facile :Perfido:
Giant Lizard
01-07-2009, 11:13
Perchè semplicemente non ti aggiungi visto che sei di Milano? Conoscersi di persona tra l'altro è una piacere, anche se quelli che conosci sono dei cuginastri di bassa lega, ma almeno dal giorno dopo sei contento di non essere come loro e vivi meglio! :D :asd:
lol, ti ringrazio ma non sono il tipo :D sono scarso a giocare ed oltretutto non sono bene accetto, quindi direi che è meglio evitare, per il bene di tutti :asd:
Però ammetto che mi piacerebbe giocare a calcetto. Ma son troppo timido, lo farei solo con chi conosco bene :stordita:
lol, ti ringrazio ma non sono il tipo :D sono scarso a giocare ed oltretutto non sono bene accetto, quindi direi che è meglio evitare, per il bene di tutti :asd:
Però ammetto che mi piacerebbe giocare a calcetto. Ma son troppo timido, lo farei solo con chi conosco bene :stordita:
Lungi da me fare la morale a chicchessia...
Però il "non sono bene accetto" è una stupidata, quattro righe ed un "profilo virtuale" sono totalmente diverse da una persona in carne ed ossa! ;)
Per il calcetto, beh, un minimo si dovrebbe saper giocare, ma ti posso assicurare che è più un'occasione per conoscersi (oppure rivedersi, per noi veterani...) e passare un po' di tempo assieme facendo ciò che ci piace senza troppe fisime...
L'ultima frase invece spiega parzialmente parte del tuo carattere ed alcuni dei post che hai scritto e che mi è capitato di leggere... Se non esci la timidezza non passa, chettefrega? ;)
verolenny
01-07-2009, 11:30
ma smettila!! dai vieni che ci facciamo tutti insieme due risate;)
...poi se gioca cuorern può giocare chiunque :O
verolenny
01-07-2009, 11:30
Però il "non sono bene accetto" è una stupidata, quattro righe ed un "profilo virtuale" sono totalmente diverse da una persona in carne ed ossa! ;)
Per il calcetto, beh, un minimo si dovrebbe saper giocare, ma ti posso assicurare che è più un'occasione per conoscersi (oppure rivedersi, per noi veterani...) e passare un po' di tempo assieme facendo ciò che ci piace senza troppe fisime...
L'ultima frase invece spiega parzialmente parte del tuo carattere ed alcuni dei post che hai scritto e che mi è capitato di leggere... Se non esci la timidezza non passa, chettefrega? ;)
*:O
Giant Lizard
01-07-2009, 11:40
asd, vi ringrazio per l'interessamento, davvero, ma sapete anche anche voi come siamo noi "timidinerdinternettiani" :D non c'è niente che riesca a smuoverci dalla nostra buia stanza e dai nostri monitor :O
e come dico sempre: mai mischiare la propria vita virtuale con la vita reale :fagiano:
maestropaolino
01-07-2009, 11:55
L'ultima frase invece spiega parzialmente parte del tuo carattere ed alcuni dei post che hai scritto e che mi è capitato di leggere... Se non esci la timidezza non passa, chettefrega? ;)quoto
asd, vi ringrazio per l'interessamento, davvero, ma sapete anche anche voi come siamo noi "timidinerdinternettiani" :D non c'è niente che riesca a smuoverci dalla nostra buia stanza e dai nostri monitor :O
e come dico sempre: mai mischiare la propria vita virtuale con la vita reale :fagiano:se mi dai l'indirizzo ti passo a prendere io !!
Su non fare il reticente, alza le chiappe e vieni a fare una sana corsetta, che ci serve il numero minimo per potervi battere. :ciapet: :sofico: :sofico:
Paolo
Lucio, luciooooooo... Vieni di qua a sospendere questo emerito imbecille che si permette di trattarmi in questa maniera? :nera:
*:O
Troverai pene per i tuoi sfinteri! :read:
e come dico sempre: mai mischiare la propria vita virtuale con la vita reale :fagiano:
Ma a chi lo dici? :asd: Al massimo lo scrivi... Dai, non fare il Fantozzi... Mica si sta parlando di fare un lancio in paracadute, è una partita di calcetto e sei di Milano... :asd:
quoto
se mi dai l'indirizzo ti passo a prendere io !!
Su non fare il reticente, alza le chiappe e vieni a fare una sana corsetta, che ci serve il numero minimo per potervi battere. :ciapet: :sofico: :sofico:
Paolo
La storia del debby è scritta chiaramente in prima pagina... :O Potrete al limite vincere una battaglia... :O
Ma Milano siamo noi!
jokervero
01-07-2009, 12:32
Quotissimo entrambi. Si fa per divertirsi un pò e soprattutto per prendere per il fondoschiena il Cuoce che è di una pochezza calcistica imbarazzante !
Non ti far fisime per la timidezza, se c'è passa dopo 5 minuti visti i personaggi ;)
ronaldovieri
01-07-2009, 12:33
spezzategli le gambe capito fakelennny? :mad: :mad: :mad:
spezzategli le gambe capito fakelennny? :mad: :mad: :mad:
Tu stai tranquillo, passa il cibulo a prenderti alla solita fermata REMBRANDT della MM1 (linea rossa)! ;)
Giant Lizard
01-07-2009, 13:48
oh ma io ero venuto solo per fare na battuta, non volevo iscrivermi :asd:
queste sono le motivazioni che sono riuscito a trovare:
- non ho le scarpe adatte
- fa troppo caldo
- sono completamente fuori forma
- ho le ginocchia frolle, rischio di perderle per sempre
- quelli che non mi sopportano continuerebbero a farmi fallo
- sono timido
- non mi piace mischiare la vita reale con quella virtuale
- sono nerd
- sono scarso a calcio
- non ho soldi
- non adoro fare figure di cacca
- dopo quello che ho scritto qui, sicuramente verolenny vorrà vendicarsi
- non so dove si tiene
- non so quando si tiene
- sono milanista e quindi non è un buon periodo per vestire i panni di un giocatore rossonero
possono bastare? :O
- fa troppo caldo
- sono timido
- sono nerd
- sono scarso a calcio
- non ho soldi
- non so dove si tiene
- non so quando si tiene
- sono milanista e quindi non è un buon periodo per vestire i panni di un giocatore rossonero
Vabbè, se non vuoi venire nessuno ti obbliga, ci mancherbbe.
Però non cercare di convincere noi con questa lista composta all'80% da cagate pazzesche che non meritano commento e per il resto da veri motivi (che ho evidenziato in rosso) a cui però abbiamo già risposto e per cui nessuno dovrebbe preoccuparsi! ;)
verolenny
01-07-2009, 14:41
oibò...e io che c'entro?
come dice cuorern, una cosa è la vita, una cosa e il forum...
maestropaolino
01-07-2009, 15:28
- fa troppo caldo
- sono timido
- sono nerd
- sono scarso a calcio
- non ho soldi
- non so dove si tiene
- non so quando si tiene
Hai dimenticato . . . LE CAVALLETTEEEEEEEEEEEEEEEEEE . . . :sofico: :sofico: :sofico:
Paolo
Giant Lizard
01-07-2009, 16:11
bè spero che le cavallette non ci siano :D
vabbè comunque ci penso, per ora dico di no :)
ma le squadre son queste?
HWU MILAN
______
Loregux
cuorern
Cibulo
Sheva
Amico Cuoce
HWU INTER
______
redbaron
Malachia[PS2]
verolenny
00Luca
Amico Cuoce
maestropaolino
01-07-2009, 16:33
HWU MILAN
______
Loregux
cuorern
Cibulo
Sheva
Amico Cuoce
HWU INTER
______
redbaron
Malachia[PS2]
verolenny
00Luca
Amico CuoceMa scusa io sono figlio di nessuno ?
Paolo
jokervero
01-07-2009, 16:41
Ma scusa io sono figlio di nessuno ?
Paolo
Io e te siamo servi della serva mi sa...:rolleyes:
Nerocielo
01-07-2009, 18:49
Lo faccio io il portiere :cool: bisogna che mi dite esattamente quando e sopratutto dove.
Tento di convincere anche mio fratello, ma sarà dura......spero di riuscirci perchè è forte :cool:
verolenny
01-07-2009, 18:59
HWU MILAN
______
Loregux
cuorern
Cibulo
Sheva
Amico Cuoce
HWU INTER
______
redbaron
Malachia[PS2]
verolenny
00Luca
Amico Cuoce
queste erano quelle vecchie...ogni volta cambiavano, più o meno
Malachia[PS2]
01-07-2009, 20:38
se non fissiamo una data però avere la disponibilità per le squadre è dura...
Giant Lizard
02-07-2009, 01:48
Ma scusa io sono figlio di nessuno ?
Paolo
Io e te siamo servi della serva mi sa...:rolleyes:
le ho copiate dalla prima pagina, geni :O
mi dite allora quali sono i giocatori attuali?
maestropaolino
02-07-2009, 12:08
le ho copiate dalla prima pagina, geni :O
mi dite allora quali sono i giocatori attuali?
Furbacchione, sono quelli che postano, basta leggere. :read: :ciapet: :ciapet:
Ancora la formazione ufficiale non è stata stilata anche perchè non abbiamo ancora deciso, in via definitiva, la data.
Paolo
Ma figata, quando lo fate? :D
Io non so giocare però sto in porta :D
maestropaolino
02-07-2009, 12:54
Si ma di che parrocchia sei ?
Paolo
Nerocielo
02-07-2009, 12:54
Lo faccio io il portiere :cool: bisogna che mi dite esattamente quando e sopratutto dove.
Tento di convincere anche mio fratello, ma sarà dura......spero di riuscirci perchè è forte :cool:
Portiere INTERISTA già preso sorry. Non sono sicuro al 100% di partecipare, nel caso ti lascio il posto :)
Si ma di che parrocchia sei ?
Paolo
Milan :D
maestropaolino
02-07-2009, 13:02
Portiere INTERISTA già preso sorry. Non sono sicuro al 100% di partecipare, nel caso ti lascio il posto :)
Milan :D
Tutto a posto. ;)
Paolo
Abbiamo il portiere!!! :cool:
Abbiamo il portiere!!! :cool:
Si ma faccio cagare, cagarissimo. :|
Ma non cacca normale, proprio la sciolta a spruzzo. :|
maestropaolino
02-07-2009, 13:54
Si ma faccio cagare, cagarissimo. :|
Ma non cacca normale, proprio la sciolta a spruzzo. :|
Perfetto !!
Paolo
Giant Lizard
03-07-2009, 13:04
nel Milan chi c'è? A vedere la gente che posta ci ho capito poco :stordita:
redbaron
05-07-2009, 10:42
Allora ? susu :O
ronaldovieri
05-07-2009, 12:22
Allora ? susu :O
c'è la crisi devi capirli i bilanisti :asd::asd:
anonimizzato
05-07-2009, 18:46
Io sono interista quindi se posso faccio volentieri il portiere del Milan. :asd:
Dan Dylan
06-07-2009, 11:53
Ciao, rieccomi di ritorno da Sivilia:D allora, qual'è la data?
Malachia[PS2]
06-07-2009, 14:34
ancora nn si è deciso...
maestropaolino
06-07-2009, 15:37
In linea di massima dovrebbe essere domenica 19 luglio dalle 11 alle 12.
Ma ancora dobbiamo stabilirlo in via definitiva.
Paolo
Malachia[PS2]
06-07-2009, 23:07
In linea di massima dovrebbe essere domenica 19 luglio dalle 11 alle 12.
Ma ancora dobbiamo stabilirlo in via definitiva.
Paolo
raga, ma non vorrei rompere le palle... ma dalle 11 alle 12 ci grigliamo... nn è meglio la sera?
Bella, domenica 19 potrebbe essere ok, sarò a Milano (benchè reduce dalla serata di festeggiamento per il mio compleanno! :cool: ), farò finte super-ubriacanti! :D
Ok per l'ora ovviamente, sicuramente farà un bel caldo, volendo però per quell'ora forse c'è anche il campo al coperto (almeno evitiamo il sole a picco), se preferite, oppure si può spostare alle 19-20...
Però s'addafà! :O
redbaron
07-07-2009, 20:22
Se vogliamo anche fare una magnata da qualche parte si deve fare di mattina, altrimenti la sera ognuno per se. :O
verolenny
07-07-2009, 20:26
mattina
ronaldovieri
07-07-2009, 20:31
notte :Perfido:
jokervero
07-07-2009, 20:33
notte :Perfido:
:rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
07-07-2009, 22:29
mattina
Ah ma la domenica ha anche una mattina?
Io ci sono! O siete già al completo?
Nerocielo
07-07-2009, 22:43
Io ci sono! O siete già al completo?
Aspetta che guardo la prima pagina, perchè sai...
P.S. Ricordo che questo 1° post verrà continuamente aggiornato, quindi continuate a controllarlo di volta in volta.
ummmm direi che siamo al completo mi spiace......
Ultima modifica di redbaron : 12-10-2007 alle 10:41.
:stordita:
redbaron
09-07-2009, 18:05
Com'e' la lista zozzonera ? :O
Agriturismo post partita ? :O :sofico: :O
maestropaolino
09-07-2009, 18:51
Io ci sono a qualsiasi orario sia per la partita che la "magnata" .
Ditemi solo se devo mettere i parastinchi e l'elmetto o posso venire casual . :D :D
Paolo
verolenny
09-07-2009, 19:01
Io ci sono a qualsiasi orario sia per la partita che la "magnata" .
Ditemi solo se devo mettere i parastinchi e l'elmetto o posso venire casual . :D :D
Paolo
vieni casual!!!:D
maestropaolino
12-07-2009, 11:23
Ragazzi direi che se bisogna giocarlo questo derby è giunta l'ora di definire i dettagli.
Giorno ( 19 luglio )
ora ( 11,00 - 12,00 )
luogo ( ? )
giocatori Inter ( maestropaolino :D , ? ? ? ? )
giocatori Milan ( ? ? ? ? ? )
dove andare a mangiare dopo ( ? )
Chi perde che penitenza deve subire. :asd: :asd: :asd:
Paolo
maestropaolino
14-07-2009, 09:41
Toc toc, siete spariti tutti ?
Dai che ci tengo a fare sto derby. :)
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.