PDA

View Full Version : [Photoshop cs3] Dove sono finiti i filtri?? (galleria in particolare)

shake128
05-10-2007, 10:33
Salve a tutti.
Uso photoshop cs3 da diverso tempo. poco tempo fa mi è capitato di dover formattare e di conseguenza di doverlo reinstallare.

Dopo la reinstallazione però, ahimè, mi sono accorto che tutti i miei bei filtri erano spariti insieme alla galleria filtri (che è in assoluto uno degli strumenti che uso di piu)..

Tra L'altro sull'help di CS3 è indicata chiaramente la funzione galleria filtri, quindi non capisco come possa essere successo.. Ho provato a cambiare versione 3 volte ma ancora nulla da fare.. Sui forum non se ne parla..

Spero davvero che qualcuno riesca ad aiutarmi

Grazie

MacNeo
05-10-2007, 10:35
hai messo una patch con traduzione italiana? in tal caso è colpa sua.

shake128
05-10-2007, 10:40
non lo so.. ora provo con una versione in inglese (se la trovo).. ma mi sembra di avere gia fatto un tentativo (senza risultato)..

Nure95
23-11-2009, 13:55
Ciao raga.. io nn capisco una mazza di photoshop... i filtri nn li trovo su internet... ho phpcs3 in inglese... mi aiutate????:cry:

frikes
23-11-2009, 17:31
i filtri li trovi in alto nel menù "filter".

se non compaiono e hai la versione in inglese significa che non hai una versione originale del software.
su questo forum non è consentito risolvere problemi inerenti a questioni del genere.

p.s. usa thegimp o paint.net.
sono valide alternative free a photoshop per uso amatoriale.

discussione chiusa.