PDA

View Full Version : aiuto acquisto pda touch wifi supporto touchflo

mnoga
05-10-2007, 11:26
ciao,
in sostituzione del mio fighissimo i750 :D volevo prendermi un nuovo pda con le seguenti caratteristiche indispendabili:

schermo touchscreen
wi-fi
winmobile 5 o meglio 6
esteticamente non imbarazzante
fotocamera decente(meglio se almeno 2 mpx e con autofocus)

grossa preferenza per terminali dotati di tastierino stile cellulare,o al massimo anche qwerty.(altrimenti necessiterei della simulazione della tastiera col t9 sul touch)
mi piacerebbe un sacco se si potesse utilizzare il touchflo(non so se sia possibile installarlo su tutti)

non mi interessa nulla di collegamenti a internet se non tramite wifi. dell'umts e simili non mi interessa.

che mi consigliate di prendere?anche nel campo dell'usato

billysenior
05-10-2007, 12:45
ciao,
in sostituzione del mio fighissimo i750 :D volevo prendermi un nuovo pda con le seguenti caratteristiche indispendabili:

schermo touchscreen
wi-fi
winmobile 5 o meglio 6
esteticamente non imbarazzante
fotocamera decente(meglio se almeno 2 mpx e con autofocus)

grossa preferenza per terminali dotati di tastierino stile cellulare,o al massimo anche qwerty.(altrimenti necessiterei della simulazione della tastiera col t9 sul touch)
mi piacerebbe un sacco se si potesse utilizzare il touchflo(non so se sia possibile installarlo su tutti)

non mi interessa nulla di collegamenti a internet se non tramite wifi. dell'umts e simili non mi interessa.

che mi consigliate di prendere?anche nel campo dell'usato

anche io ho questa situazione mi consigliavano l'htc 3600 ma lo voglio con il touch flo

miriddin
05-10-2007, 12:52
Io ho appena preso da CHL il Fujitsu-Siemens T830 (attendo la consegna per oggi), approfittando del prezzo di 350 euro: è vero che il prezzo potrebbe essere in relazione agli annunci di abbandono del settore smartphone da parte di Fujitsu-Siemens, ma anche se non ci sarà la possibilità di installare WinMobile 6, già così soddisfa pienamente le mie esigenza, vista anche la presenza di gps SirfStar III.

mnoga
05-10-2007, 14:10
anche io ho questa situazione mi consigliavano l'htc 3600 ma lo voglio con il touch flo

ma il touch flo sul 3600 non si può installare?
però sarebbe senza tastiera...

del mio A702 che diresti?solo che deve ancora uscire..
altrimenti l'eten m700?ci si può installare il touchflo?

ah dimenticavo,se tastiera qwerty dev'essere,vorrei che fosse a scomparsa.

mnoga
06-10-2007, 18:35
up

mnoga
08-10-2007, 13:48
up