PDA

View Full Version : [PS3-X360] Aspettando BLADESTORM

Nerocielo
04-10-2007, 23:13
http://www.erscheinungstermine.de/neu/files/Covers/Games/4387.1159106806.jpg

Il gioco d'azione tattica di Koei si prepara alla pubblicazione autunnale.
Dopo la conferma della data di pubblicazione occidentale, fissata per il 2 novembre, il publisher e sviluppatore Koei ci mostra le copertine delle due versioni di Bladestorm: The Hundred Years' War, il gioco d'azione tattica che ci riporta alla cosiddetta guerra dei cent'anni tra Francia e Inghilterra.

Nel frattempo, è stata distribuita anche una nuova galleria di screenshot in occasione del Tokyo Game Show; rispetto alle ultime immagini di gameplay che vi abbiamo mostrato, questa volta si tratta di fotogrammi tratti dalle cut-scene del gioco, che si annunciano particolarmente spettacolari: li trovate tutti raccolti a questo indirizzo (http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=5437).

Il gioco da la possibilità di creare un personaggio scegliendo tra maschio/femmina, 7 visi e 3 voci diverse. Il protagonista è un mercenario, che accetta vari incarichi durante la guerra dei Cent'Anni.

QUI UNA ACCURATA RECENSIONE (http://ps3.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=5765&zona=generali)

Titolo che aspetto con impazienza, un titolo di questo genere (il mio genere!) mi mancava un pò :)

Nerocielo
05-10-2007, 17:42
edit :doh:

ERRYNOS
05-10-2007, 18:59
L'ambientazione è certamente bella,chissa come sarà...?

darkfear
05-10-2007, 20:44
ditemi che nn sara' l'ennesimo clone mal riuscito di dinasty warriors...(gioco mal riuscito di per se :asd: imho :D)

Nerocielo
05-10-2007, 21:20
ditemi che nn sara' l'ennesimo clone mal riuscito di dinasty warriors...(gioco mal riuscito di per se :asd: imho :D)

ho provato la demo, e una volta imparato il sistema di combattimento, secondo me è un bel gioco :)

ERRYNOS
05-10-2007, 21:27

dinasty warriors è un gran gioco IMHO solo che ne sono usciti così tanti che ormai son tutti uguali...

darkfear
05-10-2007, 21:34
dinasty warriors è un gran gioco IMHO solo che ne sono usciti così tanti che ormai son tutti uguali...

no guarda + che altro è strettamente personale...ma imho per me DW è una cagata...ma piace all'80% dei videogiocatori...quindi non farci caso :D
è stesso l'immagine del capitano (fisicamente + alto e largo di tutti gli altri soldati :sbonk: ) che se ne fa 600000miliardi da solo a rendermelo repellente :stordita:

imho questo bladestorm sembra interessante ma spero non sia simile a DW o ai suoi numerosi cloni...

ERRYNOS
05-10-2007, 21:47
no guarda + che altro è strettamente personale...ma imho per me DW è una cagata...ma piace all'80% dei videogiocatori...quindi non farci caso :D
è stesso l'immagine del capitano (fisicamente + alto e largo di tutti gli altri soldati :sbonk: ) che se ne fa 600000miliardi da solo a rendermelo repellente :stordita:

imho questo bladestorm sembra interessante ma spero non sia simile a DW o ai suoi numerosi cloni...

beh..è surreale al massimo :asd:

io ne ho giocati pochi e mi rendo conto che dopo decine e decine di cloni ci si stanchi poi capisco benissimo che a te possa non piacere, i gusti sono gusti!:)

darkfear
05-10-2007, 22:30
io ne ho giocati pochi e mi rendo conto che dopo decine e decine di cloni ci si stanchi poi capisco benissimo che a te possa non piacere, i gusti sono gusti!:)

certo ;)

a dir la verita' uno mi è piaciuto..il 3 :stordita: poi nessuno +... (ho cambiato gusti :asd: )

chissa' magari sta tempesta di lame mi risveglia qualcosa... :O