View Full Version : Vabbè ma questi se la cercano...
Ma dai!Per favore fate tacere mastella a porta a porta...Non si può sentire!
il canto del cigno... anzi no del cinghiale...
ah, no, il nomignolo di cighialone è già stato usato per il fu craxi...
ebbhè ... il canto del vitellozzo.
ormai mi fa quasi pena.
sembra uno dei tori alla festa di pamplona: sbuffa, corre, si infuria per colpi subiti, ma carica e mena colpi a caso, stordito dal frastuono e dalle percosse del pubblico.
sinceramente imho ha ragione a dire che c'è una campagna mass mediatica contro di lui, probabilmente per farlo cadere e con lui il governo,
effettivamente altri politici di tutti gli schieramenti posson vantare un curriculum di "impresentabili cose" sicuramente del par suo, se non maggiore.
Però... diciamocelo... ha "le physique du role" per 'ste corride ... c'è poco da fare.
stbarlet
04-10-2007, 00:32
Sartori è un grande :asd:
Finché un operaio,un artigiano etc etc dicono che la politica è tutto un magna magna vabbé è demagogia...ma quando lo dice un politologo della fama di Giovanni Sartori è tutta un'altra cosa!
P.S.Fill bella immagine poetica,mi sono quasi commosso :cry: :D
Nevermind
04-10-2007, 08:53
Ma poi lo avete visto quando gli si contesta qualcosa fa una faccia da "bimbo preso con le mani nella nutella" :D :D
Ha credibilità 0 quest'uomo.
scusate, sono appena sceso dall'albero....... ma cos'è successo con Mastella :)
HenryTheFirst
04-10-2007, 09:08
Ricordo che gli insulti ai politici sono vietati. Noto che siamo già sulla linea di confine, quindi vi prego di misurare le parole.
Burrocotto
04-10-2007, 10:18
Non ho seguito porta a porta,ma già solo il fatto che mastella fosse la a registrare mentre si stava votando una cosa in senato mi fa incazzare a bestia.
Cristo,ma vieni pagato x stare in parlamento (dico stare,non concludere qualcosa di buono),non per fare il cretino in tv! :doh:
E poi si definisce un eroe xchè ha abbandonato gli studi ed è corso in parlamento... :muro:
Non ho seguito porta a porta,ma già solo il fatto che mastella fosse la a registrare mentre si stava votando una cosa in senato mi fa incazzare a bestia.
Cristo,ma vieni pagato x stare in parlamento (dico stare,non concludere qualcosa di buono),non per fare il cretino in tv! :doh:
E poi si definisce un eroe xchè ha abbandonato gli studi ed è corso in parlamento... :muro:
no,cosa mi tocca fare :Puke: difendere Mastella :muro: Quando è iniziata la votazione da te accennata se n'è andato
Comunque sottolineo due cose:la prima è che la Mastella ha ribadito che i politici guadagnano poco poichè danno buona parte del loro stipendio al partito a cui appartengono.E mi chiedo io,perchè te lo devo pagare io il partito?A maggior ragione non vedo perchè debba finanziare il suo partito,che non ha nè ideali nè programmi.Tranne uno:i propri interessi.Ed è assurdo che nessuno gliel'ha fatto notare
Secondo:ad ogni parola che diceva si sentiva un mormorio di fondo del pubblico,che si è lasciato andare ad uno spontaneo applauso quando è stato detto che oggi il governo poteva cadere.
La pacchia sembra finita per 'sta gentaglia,forse per la seconda volta dopo il '92 gli italiani stanno uscendo dal coma ideologico
Burrocotto
04-10-2007, 11:22
no,cosa mi tocca fare :Puke: difendere Mastella :muro: Quando è iniziata la votazione da te accennata se n'è andato
A dire il vero io ho sentito che il maste si è presentato alla terza votazione (risultando assente alle prime 2...tra l'altro xchè han fatto 3 votazioni? mah) e che in ogni caso oltre al suo voto c'è stato quello di un senatore a vita che ha parato le chiappe alla maggioranza.
Il punto è l'arroganza con cui mastella ha fatto finta di essere importante...ha detto che grazie a lui il governo nn è andato in minoranza.
Dico,cristo,fai parte della maggioranza? Decidi di votare a favore della coalizione? Allora il governo non si è salvato grazie a te,il tuo voto vale quanto quello del più pulcioso dei parlamentari. Chi c@zzo sei,superman??? :doh: Il tuo voto vale veto assoluto? :doh:
non è una novità quello che dici,Mastella sta facendo questo doppio gioco perchè ha mostrato simpatie per la cdl,partecipando anche ad alcuni loro comizi,ora,visti i recenti sviluppi attorno alla sua figura,lo stanno scaricando sia a destra che a sinistra e sta cercando di vendere la pelle a caro prezzo,tenendo in bilico la maggioranza affinchè lo "riabilitino" e gli diano importanza.Ma tanto se il governo deve cadere cade e basta,ci vuole una sola assenza in senato e sono fritti.Ma per ora gli unici a pagare questa situazione siamo noi che abbiamo tutto in stallo.In un qualunque paese normale il governo si sarebbe già dimesso
Ma non si possono pagare i politici a presenza?Con tetto massimo fino a 1500€...mio padre,io...chiunque...se non si va a lavoro non c'è nessun pazzo che ti regala i soldi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.