PDA

View Full Version : qualcuno mi può lucidare le idee?

alyfastman
03-10-2007, 22:20
ciao
ragazzi come dice il titolo qualcuno mi può lucidare le idee?sono nuovo in materia....
siccome mi si è rotto il cellulare volevo sapere la differenza tra palmare,smatphone e navigatore.....
lo chiedo perche ero intenzionato a prendere qualcosa che me facesse tipo da cellulare:
-cellulare
-lettore mp3
-windows mobile (penso sia una specie di windows mini.....exel word e varie giusto?)
-navigatore (se compressi il cellulare ce lo metterei sopra)
-fotocamera
-memoria espandibile
-bluetooth
-antenna gps già integrata...
fosse touchscren sarebbe il massimo...
nonchiedo qualcosa di potentissimo di ultima generazione ma qualcosa che abbia queste caratteristiche.....poi se c'è qualcosa in + ben venga.....
cosa devo prendere dei 3?

grazie
ciao

@lessandro
03-10-2007, 22:58
ciao
ragazzi come dice il titolo qualcuno mi può lucidare le idee?sono nuovo in materia....
siccome mi si è rotto il cellulare volevo sapere la differenza tra palmare,smatphone e navigatore.....
lo chiedo perche ero intenzionato a prendere qualcosa che me facesse tipo da cellulare:
-cellulare
-lettore mp3
-windows mobile (penso sia una specie di windows mini.....exel word e varie giusto?)
-navigatore (se compressi il cellulare ce lo metterei sopra)
-fotocamera
-memoria espandibile
-bluetooth
-antenna gps già integrata...
fosse touchscren sarebbe il massimo...
nonchiedo qualcosa di potentissimo di ultima generazione ma qualcosa che abbia queste caratteristiche.....poi se c'è qualcosa in + ben venga.....
cosa devo prendere dei 3?

grazie
ciao

Ma non avevi già chiesto una cosa così...e ti avevo già risposto :mbe:

alyfastman
03-10-2007, 23:13
si ma visto che l'altra sezione è poco trafficata ho riscritto di qua.....
mi avevi detto che ormai il 99% dei palmari hanno qst funzioni....
io dovrei spendere sui 200 230 euro
c'è qualcosa con funzioni in + a questo prezzo?
dimmi te,ditemi voi....
che devo fare?che devo prendere?

grazie
ciao

Rimmel69
04-10-2007, 19:57
Mi dispiace deluderti a a quel prezzo sul nuovo non hai nulla. Se non ti dispiace l'usato, forse su e-bay puoi trovare qualcosa con una cifra simile con quelle caratteristiche e qualcosa di più (ad es. radio Fm, wi-fi), ma dervi stare MOLTO attento a quello che ti propongono ed alla reputazione del venditore.
Ciao.

alyfastman
04-10-2007, 20:18
mi ero orientato sull'i-mate jaq3
com'è?

grazie ciao

Rimmel69
05-10-2007, 21:24
Non conosco il modello che indichi. Io sono da poco un felice possessore dell'Eten X500+. Comunque ti segnalo un sito sul quale puoi indicare le caratteristiche volute e lui ti elenca tutti i PDA sul mercato con quelle caratterisiche: http://www.pdadb.net/index.php?m=pdamaster

buona scelta!