alyfastman
03-10-2007, 22:20
ciao
ragazzi come dice il titolo qualcuno mi può lucidare le idee?sono nuovo in materia....
siccome mi si è rotto il cellulare volevo sapere la differenza tra palmare,smatphone e navigatore.....
lo chiedo perche ero intenzionato a prendere qualcosa che me facesse tipo da cellulare:
-cellulare
-lettore mp3
-windows mobile (penso sia una specie di windows mini.....exel word e varie giusto?)
-navigatore (se compressi il cellulare ce lo metterei sopra)
-fotocamera
-memoria espandibile
-bluetooth
-antenna gps già integrata...
fosse touchscren sarebbe il massimo...
nonchiedo qualcosa di potentissimo di ultima generazione ma qualcosa che abbia queste caratteristiche.....poi se c'è qualcosa in + ben venga.....
cosa devo prendere dei 3?
grazie
ciao
ragazzi come dice il titolo qualcuno mi può lucidare le idee?sono nuovo in materia....
siccome mi si è rotto il cellulare volevo sapere la differenza tra palmare,smatphone e navigatore.....
lo chiedo perche ero intenzionato a prendere qualcosa che me facesse tipo da cellulare:
-cellulare
-lettore mp3
-windows mobile (penso sia una specie di windows mini.....exel word e varie giusto?)
-navigatore (se compressi il cellulare ce lo metterei sopra)
-fotocamera
-memoria espandibile
-bluetooth
-antenna gps già integrata...
fosse touchscren sarebbe il massimo...
nonchiedo qualcosa di potentissimo di ultima generazione ma qualcosa che abbia queste caratteristiche.....poi se c'è qualcosa in + ben venga.....
cosa devo prendere dei 3?
grazie
ciao