View Full Version : MODEM FRIZZATO
Buonasera a tutti vi parlo del mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare.......mi collego ad internet tramite un modem usb D-LINK 200 e da qualche giorno mentre sono in rete all'improvviso la connessione si frizza,per spiegarmi meglio i televisorini in basso a destra mi dicono che sono connesso ma in realta' internet non funge,per potermi riconnettere sono costretto a riavviare il pc.Tutto questo puo' succedere dopo 2 minuti come dopo mezz'ora di collegamento,ho anche riformattato,reistallato i driver del modem,ma nulla.L'so e' win xp professional con sp2.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)
SkunkWorks 68
03-10-2007, 19:55
Cambiarlo con un ethernet no,eh :stordita: ?
Utilizzi programmi di P2P quando si manifesta il problema?
Alimentazione insufficiente alle porte,forse?
Ciao
Alfonso78
03-10-2007, 22:17
o anche modem andato....
prova a cambiare porta usb
altrimenti prendi un modem ethernet o meglio un router :D
Allora...mi si blocca sia quando navigo normalmente sia quando gioco,ho provato anche con un modem ethernet ma nulla....dite che potrebbe essere l'alimentazione?
SkunkWorks 68
06-10-2007, 09:13
ho provato anche con un modem ethernet ma nulla....dite che potrebbe essere l'alimentazione?
No,i modem ethernet sono alimentati a parte...(se intendi l'alimentazione del modem).
Sicuro che non ci siano virus?
Il sistema è aggiornatissimo?
E'un caso strano :boh:
Ciao
Il sistema non e' aggiornatissimo.....per mia pigrizia personale dite che c'e' una pacth tra quelle che scaricherei che mi risolve il problema?
SkunkWorks 68
06-10-2007, 12:54
Il sistema non e' aggiornatissimo.....per mia pigrizia personale dite che c'e' una pacth tra quelle che scaricherei che mi risolve il problema?
Gli updates di Windows sono da fare SEMPRE ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.