View Full Version : Aspettando UT III [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
Bhairava
04-11-2007, 16:58
Quanto ci potrei campare con mobo base+ cpu 4000+ AMD+ 2 gb DDR2? un anno?
socialscalator
04-11-2007, 17:09
con una scheda video decente direi di si.
Quanto ci potrei campare con mobo base+ cpu 4000+ AMD+ 2 gb DDR2? un anno?
con una scheda come la tua ci campi per un bel po'...dato che faticherai a trovare una mainboard con AGP per Athlon X2...io venderei la tua AGP che la puoi vendere a prezzi alti...facciamo finta 130€...con gli stessi soldi magari trovi una X1900XT usata o una X1950 Pro nuova da 512mb...altrimenti una 8600GTS...insomma con pochissimi soldi ti fai il pc "nuovo"...
Bhairava
04-11-2007, 17:44
con una scheda come la tua ci campi per un bel po'...dato che faticherai a trovare una mainboard con AGP per Athlon X2...io venderei la tua AGP che la puoi vendere a prezzi alti...facciamo finta 130€...con gli stessi soldi magari trovi una X1900XT usata o una X1950 Pro nuova da 512mb...altrimenti una 8600GTS...insomma con pochissimi soldi ti fai il pc "nuovo"...
visto che sai così tante cose aggiungimi al tuo msn..midrashim@hotmail.com
Bhairava
04-11-2007, 17:56
ehi che ne pensate di questo??
Processore 6300 1.86
Ram 2Gb DDR2 667
Hd 320Gb Maxtor Ide
Scheda Video GeForce7600gs 512mb PNY
Audio 7.1 on board + in/out usb2, firewire, sata2, wirless, fibra-opt
Masterizzatore dvd LG 16x
Alimentatore 550w
a €350
Fa al caso mio? COSA DITE? SONO OT?:fiufiu: :fiufiu:
:nono: :nono: :nono: :nono:
Mi interessa sapere se va bene per UT3 :D :D :D
e magari se il prezzo vi sembra buono :ciapet: :ciapet:
ehi che ne pensate di questo??
Processore 6300 1.86
Ram 2Gb DDR2 667
Hd 320Gb Maxtor Ide
Scheda Video GeForce7600gs 512mb PNY
Audio 7.1 on board + in/out usb2, firewire, sata2, wirless, fibra-opt
Masterizzatore dvd LG 16x
Alimentatore 550w
a €350
Fa al caso mio? COSA DITE? SONO OT?:fiufiu: :fiufiu:
:nono: :nono: :nono: :nono:
Mi interessa sapere se va bene per UT3 :D :D :D
e magari se il prezzo vi sembra buono :ciapet: :ciapet:
Direi che siamo OT...ti ho aggiunto a messenger...comunque la 7600GS non è un gran che per UT3...
unreal2100
05-11-2007, 09:59
Ma sono l'unico che ha problemi con la mappa shangri-la(non ricordo come si scrive) E' ingiocabile vedo una specie di nebbia o neve(brutta a vedersi) che mi pregiudica pesantemente il raggio visivo,
Per caso in quella mappa nevica?
Io ho una ati1950pro e amd x2
Salve ho da poco scaricato il demo di ut3 funzionava alla grande.
Finito di giocare ho spento il pc, il giorno dopo mi ha dato un errore a UT3Demo.exe va beh.. ho disinstallato.
Provando a reinstallarlo mi spunta fuori
"Errore -1605 Questa azione è valida solo per prodotti che sono correntemente installati" :cry:
Ho pulito il registro anche manualmente, insomma ho fatto di tutto ma non c'è verso di farlo ripartire.
Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei molto grato.:)
BonOVoxX81
05-11-2007, 13:03
Ma sono l'unico che ha problemi con la mappa shangri-la(non ricordo come si scrive) E' ingiocabile vedo una specie di nebbia o neve(brutta a vedersi) che mi pregiudica pesantemente il raggio visivo,
Per caso in quella mappa nevica?
Io ho una ati1950pro e amd x2
Si infatti e' una mappa veramente pesante...fosse bella almeno :asd:
letsmakealist
05-11-2007, 16:18
esiste un modo per salvare i settings/input ?
ad ogni riavvio della demo devo personalizzare i comandi di tastiera, operazione piuttosto antipatica, mentre invece i settings audio/video rimangono memorizzati.
esiste un modo per salvare i settings/input ?
ad ogni riavvio della demo devo personalizzare i comandi di tastiera, operazione piuttosto antipatica, mentre invece i settings audio/video rimangono memorizzati.
Lol ma non è tanto normale come cosa :asd:
comunque fai un duplicato del file "user.ini", al posto di reimpostare manualmente i tasti lo sostituisci con quello duplicato.
Scusate qualcuno sa se l'edizione speciale di UT3 sarà anche in italiano o se sarà esclusivamente in inglese come avverrà per Crysis?
Non so se l'avete già detto ma purtroppo ho poco tempo per leggermi tutto il thread, se mi sapeste rispondere fareste la mia gioia. :)
Grazie. :D
BonOVoxX81
06-11-2007, 17:38
Sicuramente ci sara' anche l'italiano...che io evitero' come la peste :)
Sicuramente ci sara' anche l'italiano...che io evitero' come la peste :)
quoto :asd:
UT è uno dei pochi giochi in cui non ha senso averlo in italiano :asd: .
E' molto più professionale in english tra l'altro.
HHHHHHOLY SHIT! :asd: :rotfl:
sblantipodi
06-11-2007, 21:17
Ragazzi,
riguardo la leggerezza di UTIII ci sono persone che dicono che nella demo le texture siano castrate...
E' una voce o c'è qualcosa che documenta la cosa?
Io non ho mai visto in vita mia un demo che gira + fluido del prodotto finale, semmai sempre il contrario...
Sarebbe corretto pubblicare un gioco + leggero del prodotto finale?
Chiaramente dal demo si imposta il dettaglio texture massimo, la finale avrà un livello ancora superiore?
Ragazzi,
riguardo la leggerezza di UTIII ci sono persone che dicono che nella demo le texture siano castrate...
Io non ho mai visto in vita mia un demo che gira + fluido del prodotto finale, semmai sempre il contrario...
Chiaramente dal demo si imposta il dettaglio texture massimo, la finale avrà un livello ancora superiore?
Si, è avvenuta la stessa cosa anche con le demo dei precedenti UT.
sblantipodi
06-11-2007, 21:30
Si, è avvenuta la stessa cosa anche con le demo dei precedenti UT.
io stavo già facendo salti di gioia pensando al fatto che il mio
T7300/GeForce 8600M GT 256mb/2Gb di ram facesse girare al max UTIII...
Mi sa che mi devo ricredere eh?
BonOVoxX81
06-11-2007, 22:56
Ragazzi,
non ti sei chiesto come sia possibile che una demo del genere pesi solo 700 mb? le texture max della demo sono le medie del gioco finale ;)
quoto :asd:
UT è uno dei pochi giochi in cui non ha senso averlo in italiano :asd: .
E' molto più professionale in english tra l'altro.
HHHHHHOLY SHIT! :asd: :rotfl:
Appunto, UT é uno di quei giochi da giocare SOLO in inglese :D
Dai.....COLPO IN TESTA!.......
Molto meglio HEADSHOT! :ciapet:
non ti sei chiesto come sia possibile che una demo del genere pesi solo 700 mb? le texture max della demo sono le medie del gioco finale ;)
Esatto. Ma spero che non gravi troppo sulle prestazioni, sto godendo come un :oink: a vederlo girare fluidissimo a 1280x1024 tutto al max (della demo) sulla 2600XT :D
Dai che ce la fa a metterle al max :sperem:
BonOVoxX81
06-11-2007, 23:12
I CAN'T FEEL MY LEGS!!!!!
:p :p :p :p
Cazz voglio bindarlo assolutamente come ho sempre fatto sui vecchi ut!!!! I bot la usano ma tra taunts non c'e...e neanche spulciando tra i file ho trovato qualcosa :(
Se qualcuno mi sa dare qualche aiuto e' ben accetto :asd:
Scusate qualcuno sa se l'edizione speciale di UT3 sarà anche in italiano o se sarà esclusivamente in inglese come avverrà per Crysis?
Non so se l'avete già detto ma purtroppo ho poco tempo per leggermi tutto il thread, se mi sapeste rispondere fareste la mia gioia. :)
Grazie. :D
Si si sono daccordo, ma il multilingua volendo lo si può mettere in inglese, almeno così ho la possibilità di metterlo magari anche in tedesco. :asd:
Headshot = colpen in testen. :asd: :sbonk:
Bhairava
07-11-2007, 13:53
Appunto, UT é uno di quei giochi da giocare SOLO in inglese :D
Dai.....COLPO IN TESTA!.......
Molto meglio HEADSHOT! :ciapet:
Io ho sempre giocato a UT2004 in italiano e vi garantisco che era fatto benissimo, le voci erano belle e ben fatte.
Diceva:
Doppia uccisione!!
Uccisione Multilpa!!
Uccisione Mostruosa!!
e così via (non mi ricordo) fino a SANTO CIELO!!!
Poi altre cose del tipo "tiro alla testa!!!" e non "colpo in testa", credetemi non era per niente male, anzi...:O :O :O
Io ho sempre giocato a UT2004 in italiano e vi garantisco che era fatto benissimo, le voci erano belle e ben fatte.
Diceva:
Doppia uccisione!!
Uccisione Multilpa!!
Uccisione Mostruosa!!
e così via (non mi ricordo) fino a SANTO CIELO!!!
Poi altre cose del tipo "tiro alla testa!!!" e non "colpo in testa", credetemi non era per niente male, anzi...:O :O :O
Cmq era santi numi... a me piaceva quando diceva "T...A"
ragazzi, cmq questa demo è assurda, non mi ero accorto della possibilità di usare il "tripode"!!:eek: :eek: è spettacolare, anche se in quel modo vinco subito!!:D
Troppo fico, però certo, le voci non sono un granché da Ut2003 che c'era l'uomo che già dal "Si comincia" ti metteva foga addosso...dal 2004 ci sono le dunnine che non hanno senso!:(
ragazzi, cmq questa demo è assurda, non mi ero accorto della possibilità di usare il "tripode"!!:eek: :eek: è spettacolare, anche se in quel modo vinco subito!!:D
Troppo fico, però certo, le voci non sono un granché da Ut2003 che c'era l'uomo che già dal "Si comincia" ti metteva foga addosso...dal 2004 ci sono le dunnine che non hanno senso!:(
Sbavo solo al pensare alla versione completa e a tutte le mappe su cui ditruggersi!!
unreal2100
07-11-2007, 18:27
Ma anche a voi trova pochissimi server buoni in cui c'è gente?(1 o 2)
a me pare strano:mbe: ...Secondo me funziona male.
Non si possono piu' mettere i server tra i preferiti?
Ma anche a voi trova pochissimi server buoni in cui c'è gente?(1 o 2)
a me pare strano:mbe: ...Secondo me funziona male.
Non si possono piu' mettere i server tra i preferiti?
Mi sto installando ora ora GOW e in questi giorni ho smanettato con Crysis parecchio, non ti so dire se mi da lo stesso problema. :cool:
In UT2004 non lo so, l' ho giocato in inglese.
Ma in UT99 era "colpo in testa" :Prrr:
Si si sono daccordo, ma il multilingua volendo lo si può mettere in inglese, almeno così ho la possibilità di metterlo magari anche in tedesco.
Headshot = colpen in testen.
:rotfl:
Nel 2004 era uguale "Colpo in testa!"
Bello anche quando diceva "Divino!"
Cmq in inglese mi pare migliore, "GOD LIKE !!!" , e mi pare che il commentatore ci metta più 'foga'...boh, cmq quel che conta è la sostanza! :D
In questo thread, o in giro in rete, trovi i comandi da console per attivare tutti i veicoli , mentre per provare le armi puoi usare il classico "LOADED" come codice.
Nella mappa col tripode, sinceramente lo trovo davvero inutile....è talmente lento a muoversi che con qualche scarica di razzi vien giù come un castello di carte...di certo non riesce a star dietro ad un 'uomo' in corsa....troppa poca agilità.
Spero nelle grandi mappe Onslaught, perchè quelle piccole e strette come quelle della demo proprio non le posso vedere....
sblantipodi
08-11-2007, 08:59
ragazzi ma allora la data rimane confermata per il 29?
Io lo voglio launch day.
Potete dirmi le differenze tra la versione normale e la collectors edition?
Grazie!
ragazzi ma allora la data rimane confermata per il 29?
Io lo voglio launch day.
Potete dirmi le differenze tra la versione normale e la collectors edition?
Grazie!
Al negozio dove l'ho ordinato io mi hanno detto il 22.
Io ho prenotato la limited, ci sono cose in più come video e tutorial, ora non mi ricordo di preciso cosa c'è dentro, la cosa che interessa a me è il tutorial per l'editor. :Prrr:
Nel 2004 era uguale "Colpo in testa!"
Bello anche quando diceva "Divino!"
Cmq in inglese mi pare migliore, "GOD LIKE !!!" , e mi pare che il commentatore ci metta più 'foga'...boh, cmq quel che conta è la sostanza! :D
In questo thread, o in giro in rete, trovi i comandi da console per attivare tutti i veicoli , mentre per provare le armi puoi usare il classico "LOADED" come codice.
Nella mappa col tripode, sinceramente lo trovo davvero inutile....è talmente lento a muoversi che con qualche scarica di razzi vien giù come un castello di carte...di certo non riesce a star dietro ad un 'uomo' in corsa....troppa poca agilità.
Spero nelle grandi mappe Onslaught, perchè quelle piccole e strette come quelle della demo proprio non le posso vedere....
Concordo a pieno, il tripode in quella mappa non centra davvero una mazza. :doh:
sblantipodi
08-11-2007, 09:38
Al negozio dove l'ho ordinato io mi hanno detto il 22.
Io ho prenotato la limited, ci sono cose in più come video e tutorial, ora non mi ricordo di preciso cosa c'è dentro, la cosa che interessa a me è il tutorial per l'editor. :Prrr:
cos'è il tutorial per l'editor?
cos'è il tutorial per l'editor?
A quanto ho capito è un filmato (o forse sono più di uno) che spiega un po' come usare l'editor e farsi la prima mappa, un tutorial insomma. :p
A me basta che il team "Runestorm" trasporti il loro mod "Ballistic Weapons" anche per UT3....:eekk: :ave:
sblantipodi
08-11-2007, 10:05
A quanto ho capito è un filmato (o forse sono più di uno) che spiega un po' come usare l'editor e farsi la prima mappa, un tutorial insomma. :p
ah figo, figo.... :)
Quanto costa la collectors in + della normale?
Grazie dell'help ;)
ah figo, figo.... :)
Quanto costa la collectors in + della normale?
Grazie dell'help ;)
Mmmh, guarda su questo purtroppo ti so dire poco per ora, la normale costerà sui 50 euri, la limited perciò penso sui 60 o giù di lì, spero non di più ma non lo escluderei visto come va in italia con i prezzi. :rolleyes:
sblantipodi
08-11-2007, 10:34
Mmmh, guarda su questo purtroppo ti so dire poco per ora, la normale costerà sui 50 euri, la limited perciò penso sui 60 o giù di lì, spero non di più ma non lo escluderei visto come va in italia con i prezzi. :rolleyes:
ok, grazie ;)
A me basta che il team "Runestorm" trasporti il loro mod "Ballistic Weapons" anche per UT3....:eekk: :ave:
Io, invece, spero nel mod excessive overkill!! :sofico:
Bhairava
08-11-2007, 19:08
Ragazzuoli ma quando accipicchia esce la demo?!?! sta beta mi ha stufato!!!
Penso che l'unica demo prevista fosse quella che è uscita, anche se ancora in versione beta...
Io mi stuferó il giorno in cui esce il gioco completo.
Forse... :Prrr:
perchè ti ha stufato?
sblantipodi
09-11-2007, 10:01
io non vedo l'ora di prenderlo originale :)
Ma allora qual'è la data di uscita ufficiale? Il 23 o il 29?
Jaguar64bit
09-11-2007, 20:03
io non vedo l'ora di prenderlo originale :)
Ma allora qual'è la data di uscita ufficiale? Il 23 o il 29?
esce il 23 novembre in Italia.
Io ho già cominciato a preparare il thread ufficiale, c'è già qualche incaricato o posso continuare?
BonOVoxX81
10-11-2007, 00:07
Io ho già cominciato a preparare il thread ufficiale, c'è già qualche incaricato o posso continuare?
Io mi candido per lo spam :fagiano:
Bhairava
10-11-2007, 11:09
perchè ti ha stufato?
No no , ho sbagliato non è che mi ha stufato, è che non sto nella pella di vedere qualcosa in più.....quando guardo i trailer mi vengono i brividi :stordita:
falcon.eddie
10-11-2007, 15:13
ragazzi voi come siete messi nella leaderboards? Io sono al n° 4027,ho persone in buddy list che stanno tipo sulla posizione n° 140.000 o giù di lì,quante persone ci stanno in classifica?
ragazzi voi come siete messi nella leaderboards? Io sono al n° 4027,ho persone in buddy list che stanno tipo sulla posizione n° 140.000 o giù di lì,quante persone ci stanno in classifica?
Ma dove la vedi la classifica? :confused:
falcon.eddie
10-11-2007, 17:26
Ma dove la vedi la classifica? :confused:
Devi andare su Community e poi Leaderboards,adesso sono al 2309°. Mi sembra che si salga troppo facilmente cmq...boh, o sono tutti cessi o sono io skillato (non credo :mc: :D ).
Cmq oggi ho beccato il primo cheater,come si fa a cheattare nella demo?!?!Che gente... Praticamente andava 3 volte più veloce e saltava sempre come se avesse gli scarponi per saltare,andava in giro a fraggare la gente con l'impact hammer :rolleyes: .
Devi andare su Community e poi Leaderboards,adesso sono al 2309°. Mi sembra che si salga troppo facilmente cmq...boh, o sono tutti cessi o sono io skillato (non credo :mc: :D ).
Cmq oggi ho beccato il primo cheater,come si fa a cheattare nella demo?!?!Che gente... Praticamente andava 3 volte più veloce e saltava sempre come se avesse gli scarponi per saltare,andava in giro a fraggare la gente con l'impact hammer :rolleyes: .
Mah, a me quelli che più stanno sulle scatole sono quelli che aumentano la potenza delle armi e la resistenza, quindi ti massacrano con un flak in faccia anche se hai vita al massimo e shield a 150, mentre a loro anche se gli spari 3 missili in faccia( in modalità spirale, quindi lo colpiscono tutti e 3) non fanno una piega! :muro:
P.S: Ho scoperto come non essere triturato dalle pale del manta: basta fare un dodge a destra o a sinistra, e riesci a schivarlo. :D
Odio i cheater, dovrebbero bloccare i tweak nel multi, se uno vuole cheatare nel gioco single libero di farlo ma nel multi è davvero da stupidi. :doh:
Come rovinarsi il gioco, ma di che sa fare cose del genere, è da frustrati, il bello è proprio giocare ad armi pari, lì si vede il migliore. :Prrr:
Odio i cheater, dovrebbero bloccare i tweak nel multi, se uno vuole cheatare nel gioco single libero di farlo ma nel multi è davvero da stupidi. :doh:
Come rovinarsi il gioco, ma di che sa fare cose del genere, è da frustrati, il bello è proprio giocare ad armi pari, lì si vede il migliore. :Prrr:
quoto...
A quando i server dedicati? :doh:
BonOVoxX81
10-11-2007, 23:38
saltava sempre come se avesse gli scarponi
Non e' un cheat,e' un tricks che sicuramente (si spera) verra' fixato nel gioco finale....guarda qui':
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/121726.html
sblantipodi
11-11-2007, 01:23
ragazzi non vedo l'ora di comprarlo :p
speriamo non sia troppo pesante per la mia 8600M GT, vorrei metterlo tutto a palla :sofico:
BonOVoxX81
11-11-2007, 10:04
Per settare il 5.1 c'e qualche settaggio in giro per i cfg ?
Non e' un cheat,e' un tricks che sicuramente (si spera) verra' fixato nel gioco finale....guarda qui':
E' già stato fixato: su internet non si può più farlo: solo in singolo riesco ancora a farlo. :(
Anche se, in questo caso, non capisco tutto questo allarmismo: il boost in altezza non è nemmeno la metà di quello che ti danno i boosts( quelli che, messi a piedi, ti permettono di saltare alto per 3 volte) :O O, almeno, a me non viene più alto della metà dei boost. Magari quello del video ha smanettato con qualcos'altro...
Anche perché ogni volta che ti spari ai piedi con il impact hammer perdi un bel pò di energia, quindi non è che puoi farlo all'infinito ;)
Mah, chissà come funziona il ranking...io sono al 7596 eppure ho una k/d ratio di 1.84, mentre in decima posizione un tizio ha 1.32. Evidentemente calcola tante altre cose. Più della posizione in classifica è carino guardare le varie statistiche :).
http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113480518
Conoscete per caso server 1on1 o limitati a 4 o 6 posti?
falcon.eddie
11-11-2007, 11:30
Ho visto,difatti riesce solo nel singolo ora, però il tipo andava anche al triplo della velocità,(triplo della metà forse :confused: :D )praticamente solo con colpo di goliath in piena faccia lo potevi ammazzare sennò era un fulmine.
Rilancio la domanda, nella Leaderboards sotto Community come state messi?Ho visto i primi 20 hanno qualcosa tipo 4500 kill e 1000 death,però giocano solo in dm,io sempre in vehicle ctf. Dm mi ha stufato dopo aver giocato alle modalità onslaught e assault in ut2k4.Mi dispiace assault non ci sia in ut3,o sbaglio? C'è la nuova warfare che dovrebbe racciudere onslaught con qualche variante no? Cmq anche double domination mi piaceva parecchio.Anche questa mi sembra la tolgano dalla versione finale di ut3.
Ho visto,difatti riesce solo nel singolo ora, però il tipo andava anche al triplo della velocità,(triplo della metà forse :confused: :D )praticamente solo con colpo di goliath in piena faccia lo potevi ammazzare sennò era un fulmine.
Rilancio la domanda, nella Leaderboards sotto Community come state messi?Ho visto i primi 20 hanno qualcosa tipo 4500 kill e 1000 death,però giocano solo in dm,io sempre in vehicle ctf. Dm mi ha stufato dopo aver giocato alle modalità onslaught e assault in ut2k4.Mi dispiace assault non ci sia in ut3,o sbaglio? C'è la nuova warfare che dovrebbe racciudere onslaught con qualche variante no? Cmq anche double domination mi piaceva parecchio.Anche questa mi sembra la tolgano dalla versione finale di ut3.
Per il thread ufficiale pensavo di mettere l'elenco dei giocatori con il link al sito delle statistiche :D.
falcon.eddie
11-11-2007, 11:39
Mah, chissà come funziona il ranking...io sono al 7596 eppure ho una k/d ratio di 1.84, mentre in decima posizione un tizio ha 1.32. Evidentemente calcola tante altre cose. Più della posizione in classifica è carino guardare le varie statistiche :).
http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113480518
Conoscete per caso server 1on1 o limitati a 4 o 6 posti?
Si ho notato che calcola tante cose, per esempio le flags scored e returned,le uccisioni multiple,i riconoscimenti speciali con veicoli e armi,i first bloods(vehicular manslaughter,rocket scientist etc.).Io di k/d ho qualcosa tipo 0,89 che è la metà del tuo eppure sono intorno al 3000,credo che contino tutti i fattori,anche il punteggio che hai in classifica nel team alla fine di un match.
http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=112378336 :cry:
BonOVoxX81
11-11-2007, 11:55
http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=112378336 :cry:
Sei un'asso Ratio: 0.51 :asd:
Scherzo eh ;)
Io sto qua' http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113314601
Scherzo eh ;)
Sei solo il triplo di me. :)
In tutto! :cry:
Tutta colpa del mouse!! :asd:
FallenPro
11-11-2007, 13:23
Scherzo eh ;)
figo:eek: ero in un global rank senza saperlo
siamo più o meno uguali BonOVoxX, io sto qua http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113176133 :D
Spero di non dovervi ricordare che io gioco così:
http://img257.imageshack.us/img257/1351/thatshowiplaymq4.jpg
E che, quindi già questo è un risultato più che buono, visto che spesso non vedo una mazza, e quindi non capisco da dove proviene il colpo inflittomi. :)
ho preordinato su direct2drive, per me ne vale la pena /sppratutto perche si potra giocare da subito). Costa 50$ /34 euro
Da come ho capito, il gioco si potra scaricare al infinito,e anche se perdo la key ,la potro ricevere tutte le volte che voglio
http://img210.imageshack.us/img210/6258/immaginewt3.jpg
mirkonorroz
11-11-2007, 14:02
Io invece non vi diro' mai il mio nome di gioco fino a che non faccio salire il rank :mc: :D
falcon.eddie
11-11-2007, 19:05
Scherzo eh ;)
Vedendo i vostri risultati mi sembro abbastanza "noob" in rapporto kill death,soprattutto ho anche meno flags di te però sto più in alto: http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113481840
Chissà da cosa dipendono in sostanza i punteggi?
EDIT:Vedo che ho un pò più di flag catturate,credo che valgano molto le bandiere acquisite.
falcon.eddie
12-11-2007, 11:21
http://boltwared.co.uk/cobra/Unreal%20Tournament%203/Shot0007.jpg
Oggi è uscito Ut3 in Germania,mi chiedo perchè i crucchi debbano averlo prima di noi :muro: :muro: .
Tra l'altro credo anche prima di tutti gli altri paesi (USA compresi).
Altri screen:
http://boltwared.co.uk/cobra/Unreal%20Tournament%203/Shot0004.jpg
http://boltwared.co.uk/cobra/Unreal%20Tournament%203/Shot0003.jpg
http://boltwared.co.uk/cobra/Unreal%20Tournament%203/Shot0013.jpg
Qui il link al thread del forum ufficiale della epic del tizio che l'ha preso:
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=584161
Qui una serie di screen da un sito tedesco:
http://www.pcgames.de/aid,620791/Ueber_700_Bilder_aus_der_Vollversion_von_Unreal_Tournament_3/?viewcnt=1&image_id=730498#top
MALNATI TEDESCHI!!!! :sofico:
CUT
Oggi è uscito Ut3 n Germania,mi chiedo perchè i crucchi debbano averlo prima di noi :muro: :muro: .
Tra l'altro credo anche prima di tutti gli altri paesi (USA compresi).
Altri screen:
CUT
Qui il link al thread del forum ufficiale della epic del tizio che l'ha preso:
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=584161
Qui una serie di screen da un sito tedesco:
CUT
Incredibile, con due settimane d'anticipo... certo che queste immagini... :Puke:
Bhairava
12-11-2007, 11:48
Già, non è giuso....2 settimane di anticipo...che privilegio assurdo...
Perché prima in cruccolandia !!!!!!!!!!!!!
Bastaaaaaardiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! :D
:cry:
Jaguar64bit
12-11-2007, 12:31
Ma che senso ha venderlo in Germania con 2 sett di anticipo ? :confused:
Ma che senso ha venderlo in Germania con 2 sett di anticipo ? :confused:
Beh magari domani ci svegliamo e lo troviamo in tutti i negozi anche qui!! :D :D
in Germania se lo sono beccati prima per via delle limitazioni che ha: niente sangue e altre cosette (altrimenti non lo lasciavano commercializzare)
in Germania se lo sono beccati prima per via delle limitazioni che ha: niente sangue e altre cosette (altrimenti non lo lasciavano commercializzare)
Ma che divertimento c'é senza il sangue?
PS: no...non sono un maniaco omicida :D
BonOVoxX81
12-11-2007, 13:24
LO VOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nervoteso
12-11-2007, 13:46
ma quando esce sto gioco? a me ut non ha mai fatto impazzire ma quella modalità in multy del ruba bandiera che ho provato nella demo mi ha letteralmente fatto impazzire, perchè ci sono dei veicoli immensi da guidare. il normale deathmatch non mi piace perchè divento matto e mi fraggano in 2 pico secondi, ma quel ruba bandiera, mamma mia. e la grafica! mama mia! mai divertito tanto. quando esce?
Io sono qui:
http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113081327
Per ora gioco solo DM/TDM :)
@ falcon.eddie
fai un resize delle img, altrimenti si svariona tutto il layout della pagina :fagiano:
ma quando esce sto gioco? a me ut non ha mai fatto impazzire ma quella modalità in multy del ruba bandiera che ho provato nella demo mi ha letteralmente fatto impazzire, perchè ci sono dei veicoli immensi da guidare. il normale deathmatch non mi piace perchè divento matto e mi fraggano in 2 pico secondi, ma quel ruba bandiera, mamma mia. e la grafica! mama mia! mai divertito tanto. quando esce?
Non hai mai giocato ad un CTF ?
Fai ancora in tempo a comprarti UT2k4 e spararti dei match spettacolari.
E cmq, in UT3 ci sarà anche una modalità Onslaught evoluta....ti consiglio di provarla! (lì si che i veicoli la fan da padrone)
nervoteso
12-11-2007, 14:08
Non hai mai giocato ad un CTF ?
Fai ancora in tempo a comprarti UT2k4 e spararti dei match spettacolari.
E cmq, in UT3 ci sarà anche una modalità Onslaught evoluta....ti consiglio di provarla! (lì si che i veicoli la fan da padrone)
non ho mai giocato a un ctf con quei veicoli eccezionali. l'onslaught c'ho provato una volta ma mi è sembrato un pochino complesso. io sono un po' una segaccia
Forse mi confondo...ma che 'veicoli eccezionali' ci sono nella demo di UT3 ??
Il grosso carroarmato c'è pure in UT2004 (il Goliath), la buggy monoposto e veloce idem (lo Scorpion), il gippone a tre posti (l'Hellbender) , il piccolo hovercraft (il Manta), il cannone d'artiglieria semovente (l'SPMA), il jet (il Raptor)...a me paiono identici a quelli di UT2k4 (ristilizzati in qualcosina,ma sostanzialmente uguali)
Ho visto poi il walker tripode (sulla mappa DM), ma è lento come una balena spiaggiata....ora che si gira, l'hai già devastato col flak cannon (da sotto, così neanche ti vede).
QUI (http://planetunreal.gamespy.com/View.php?view=UT2004GameInfo.Detail&id=25&game=4) trovi i veicoli di UT2k4 (mancano quelli bonus, che sono il cannone d'artiglieria, il carroarmato con lo scudo e il bombardiere).
Bhairava
12-11-2007, 15:22
Ragazzi, ho un quesito. Io e Zirobyte ieri sera abbiamo provato a creare un server e giocarci. Allora...premesso che io non riesco a creare server dedicati, perchè la shell mi da errore nel Botskill o qualcosa del genere. Cmq io non sono raggiungibile perchè ho una linea infostrada 4m, credo non sia sufficiente. Infatto se io creo un server pubblico non sono raggungibile da nessuno. Zirobyte ha una bella linea fastweb, quindi lui ha la capacità di hostare.
Consapevoli del fatto che fastweb è una rete nella rete (ip privati) abbiamo creato una Vlan con Hamachi, e, pur dopo vari tentativi, non siamo riusciti a giocare, poichè il server lan creato da Zirobyte non c'è nella lista dei server lan. Non appare nulla.
Allora ho pensato di aprire il server dalla console usando il comando "open". L'ip che ho usato NON è quello della rete di Zirobyte, ma quello che la lan di Hamachi gli ha assegnato. Dove abbiamo sbagliato?
Ah dimenticavo: la Vlan Hamachi pinga bene, quindi funziona.
Bhairava
12-11-2007, 16:56
Ho postato il quesito nella sezione networking, scusate.
Ragazzi, a quanto ho capito dal forum ufficiale, i settaggi grafici sono gli stessi che stanno nella demo, niente settaggi avanzati :(
(...a meno che non si vada a modificare l'ini :) )
Però una cosa non ho capito....nella demo si diceva che i settaggi max erano in realtà i medi....è davvero così? :o Voi siete riusciti a trovare info a riguardo, visto che i tedeschi ce l'hanno? :D
Non condividono info !! :D
Vi posto una serie di domande e risposte trovate sul forum ufficiale in un 3d di Domande e risposte.....
Answered questions:
- Did they change the menu/ server browser compared to beta demo?
No they did not. It is exactly the same as it was in the ut3 beta demo, you can see it at the screenshots.
But there is a little thing someone found: http://turtlegt.planetaclix.pt/ut3/ut3post.jpg
- Can you see the names of the players in a server?
No
- Did they fix the eye-height problem?
No they did not.
- Can you change your nickname?
No you cannot.
- Do server admins have web-admin?
No they don't.
- Did they fix the order by ping?
Yes they did.
- Can you login with your beta demo account?
yes you can.
- Is it me or can you look through teleporters? http://boltwared.co.uk/cobra/Unreal%...3/Shot0011.jpg
Yes! Sorry for the misunderstanding I was misinformed, you can look through teleporters, LIVE.
- List of maps?
http://unreal-pickups.com/index.php?...id=21&id=19#19
- Does the score-board show ping?
Nope
- Can you edit each weapons crosshair like in ut2k4?
Nope
G-Mein answered some questions, I asked him more specific details about it on irc so here goes:
- Any info on anti-cheat?
When going online you notice nothing....
- Did they change the hitboxes?
Nothing changed, luckily.
- Did they change head hitbox size?
G-Mein found it easier to make headshots. But we don't know if others think the same.
- Changed weapon switch times?
No. This has yet to be confirmed by more sources.
- Can you set the fov higher than 100?
yes to 120 but it´s same like the BETA, after every kill you have to set it new.
- Can you copy paste in console?
There is no console! Well, G-mein didn't get any console up, maybe you have set a bind for it manually.
In type mode he could not make copy paste so no copy paste in console.
Edit: F10 is now Console! But no copy paste.
- Is the fps-related mouse sensitivity fixed?
Yes, finally something good.
- Another change G-Mein found. The ASMD Combo is Massively reduced the DMG. Someone with 100 HP you need 2 combos to kill him. This has yet to be confirmed by more sources.
- Full version has an overall lower FPS than the beta demo.
- Can you telefrag someone?
Yes
-Can you change the view distance in a vehicle?
Yes!
sblantipodi
12-11-2007, 20:44
scusate l'ot ma visto che Gears of War usa lo stesso motore di UTIII concedetemi questa parentesi.
Avete visto GoW??? :eek: :eek: :eek:
Tanto leggero come questo demo ovviamente non è. Anzi... Non pesante ma nemmeno leggero, ma che grafica ragazzi...
Se aprite un server chiamatemi, adoro i match con pochi players! Se volete vi passo il mio contatto msn.
Bhairava
12-11-2007, 22:26
passamelo in privato, sono pronto a farmi massacrare. :cry:
sblantipodi
12-11-2007, 22:46
mitico!!! Speriamo non sia pesante come GoW :(
Bhairava
12-11-2007, 23:54
mitico!!! Speriamo non sia pesante come GoW :(
Ho visto Gow su xbox 360 e devo dire che è stupendo.
Non conterei molto sulla leggerezza di ut3......:(
cmq x la cronaca in GERMANIA è uscito :D
Per la cronaca sei old.:D
falcon.eddie
13-11-2007, 09:48
L'ho postata ieri infatti la news :D , cmq direi che è ora di aprire il thread ufficiale,chi ci pensa?
sblantipodi
13-11-2007, 12:18
Ho visto Gow su xbox 360 e devo dire che è stupendo.
Non conterei molto sulla leggerezza di ut3......:(
io pure ho visto quello per 360, ieri ho comperato quello per pc e quello per 360 al confronto sembra un altro gioco.
La versione PC è di un certo fattore + bella...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1601790
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.