PDA

View Full Version : Aspettando UT III [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

redblack2
21-10-2007, 10:26
mmm...
Andiamo al passaggio precedente: hai un lcd o un crt? Hai una scheda video ati o nvidia?

Ho un portatile con scheda ATI X1600 512

xenom
21-10-2007, 10:55
Mi avete incuriosito: non ho mai giocato al primo UT. Qualcuno ha un serial key da prestarmi, così lo provo? :)

Ormai lo trovi gratis anche dal ferramenta ut 1... :asd:

xenom
21-10-2007, 10:57
Detto niente... :rolleyes:

la grafica nelle tue condizioni è ancora peggio di ut 1, il gameplay permettermi di dirlo ma è molto simile.
Dai siamo seri, da quanto ho visto nella demo:
- dodge come su ut
- double jump come su ut2004
- stesse armi di ut modificate solo in parte nell'assegnazione dei danni
- l'obiettivo del gioco è sempre quello
- aggiunta dei veicoli come in ut2004

Alla fine facendo un DM sembra di giocare ad ut con suoni e grafica avanzati...

Io la penso così, poi ovvio il CTF è diverso con i veicoli.

xenom
21-10-2007, 11:01
Perdonami, ma abbassare gli effetti per aumentare i frames non mi pare una cosa tanto disonorevole, visto che, se non lo faccio, mi trovo in svantaggio, ma se lo faccio non ho un guadagno poi tanto grande( vedo meglio, tutto qui) da rendere la ripulitura disonorevole. Anche perché anche l'altro potrebbe tranquillamente farlo, riportando le cose alla pari. :)

P.S: Io non mi riferivo alla guerra in senso fisico, ma in senso spirituale: in guerra si da il meglio( o il peggio, dipende dai punti di vista) di se stessi. Così come in un match online di UT si deve dare il meglio di se stessi per vincere!

Diminuire i dettagli è lecitissimo, però quando li diminuisci talmente tanto da eliminare le textures, non ha più nemmeno senso giocarci...
Guarda tutto ciò mi ricorda quando avevo il primo pc, ultravecchio, giocavo ad ut2003 con 128 mb di ram (con win xp sopra che se li ciucciava tutti :asd: ), una scheda video da 32 mb di ram ecc.
Ero riuscito a giocarlo con dettagli minimi ma le texture c'erano, se toglievo anche quelle non ci giocavo proprio :asd:

bei tempi, quando giocavo a 20 fps :O

elevul
21-10-2007, 11:05
la grafica nelle tue condizioni è ancora peggio di ut 1, il gameplay permettermi di dirlo ma è molto simile.
Dai siamo seri, da quanto ho visto nella demo:
- dodge come su ut
- double jump come su ut2004
- stesse armi di ut modificate solo in parte nell'assegnazione dei danni
- l'obiettivo del gioco è sempre quello
- aggiunta dei veicoli come in ut2004

Alla fine facendo un DM sembra di giocare ad ut con suoni e grafica avanzati...

Io la penso così, poi ovvio il CTF è diverso con i veicoli.
E non hai ancora visto la modalità warfare... :O

elevul
21-10-2007, 11:11
Diminuire i dettagli è lecitissimo, però quando li diminuisci talmente tanto da eliminare le textures, non ha più nemmeno senso giocarci...
Guarda tutto ciò mi ricorda quando avevo il primo pc, ultravecchio, giocavo ad ut2003 con 128 mb di ram (con win xp sopra che se li ciucciava tutti :asd: ), una scheda video da 32 mb di ram ecc.
Ero riuscito a giocarlo con dettagli minimi ma le texture c'erano, se toglievo anche quelle non ci giocavo proprio :asd:

bei tempi, quando giocavo a 20 fps :O

Ascolta, facciamo una cosa: ti passo il mio UTEngine. Prova ad utilizzarlo al posto del tuo( dopo aver backuppato il tuo ovviamente), e poi capirai perché non la sento poi tanto la mancanza delle textures:
Link: kache.altervista.org\UTEngine.rar
P.S: Cambia la risoluzione, per adattarla a quella del tuo monitor( io gioco a 640x480), prima di far partire il gioco.
P.P.S: No, non sto parlando degli fps...

Superpelo
21-10-2007, 11:15
Finalmente, limando qua e là, sono riuscito a far andare il gioco stabile a 30FPS:

http://img137.imageshack.us/img137/4435/stabilea30qj4.jpg
:O

Mah, guarda un mio amico ieri alla lan che abbiamo fatto, con p4 3ghz e una 9600liscia giocava cmq in 800*600 molto meglio di così, il tuo pc deve avere probelmi seri, nemmeno con una vga integrata così farebbe solo 30fps..

redblack2
21-10-2007, 11:27
Visto che sei stufo ti faccio cambiare risoluzione direttamente da file ini:
D:\Documents and Settings\*nomeutente*\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3 Demo\UTGame\Config\UTEngine.ini
Cerca( con ctrl+t) le righe ResX( risoluzione orizzontale) e ResY( risoluzione verticale), e imposta il numero dopo l'= come ti pare e piace. Per esempio, per la 1280x1024 devi impostare 1280 su ResX e 1024 su ResY.
Piccola domanda: hai attivato un override del refresh nel pannello della scheda video?

Elevul!!aiutami..

elevul
21-10-2007, 11:30
Mah, guarda un mio amico ieri alla lan che abbiamo fatto, con p4 3ghz e una 9600liscia giocava cmq in 800*600 molto meglio di così, il tuo pc deve avere probelmi seri, nemmeno con una vga integrata così farebbe solo 30fps..

Magari la scheda video del tuo amico era overclockata. Ho provato a togliere tutto ciò che era inutile e far ripartire il gioco, ma le prestazioni erano sempre quelle... Non so che dirti: la mia x600 ha sempre avuto problemi con i giochi( addirittura non riuscivo a far andare tribes vengeance a più di 800x600 dettagli al minimo, senza scatti... :cry:

EDIT: ho appena controllato: la più scrausa delle 9600 era la 9600XT, con clock di 500 per il core, e di 600 per le memorie.
La mia ha 350mhz per il core, e 500 per le memorie. Ora capite perché le mie prestazioni sono così basse...

elevul
21-10-2007, 11:33
Elevul!!aiutami..
Ah, si, scusami.
Fai partire il pannello ati( click destro sul desktop-ati catalyst control center- avanzate) e vai alla scheda display options. Metti il 3d refresh rate override su disabled. Adesso dovrebbe andare...
Comunque, hai provato a modificare la risoluzione dal file ini? Dovrebbe andare...

zenaromannaro
21-10-2007, 12:36
raga quandè ke ci troviamo tutti assieme e spacchiamo tutto su ut(intendo quelli del clan)?:D

socialscalator
21-10-2007, 12:40
tra ut e ut3 alla fine è solo grafica gameplay e poco altro...

Xenom, a nome di tutta la community di UT, smetti di dire assurdità :asd:

xenom
21-10-2007, 13:38
Xenom, a nome di tutta la community di UT, smetti di dire assurdità :asd:

Io dico quello che noto, ho giocato molto alla saga UT... esponi le tue argomentazioni per contraddire la mia tesi :D

socialscalator
21-10-2007, 14:11
Io dico quello che noto, ho giocato molto alla saga UT... esponi le tue argomentazioni per contraddire la mia tesi :D

E' semplice, in questi giochi dove non conta la trama ma solo la skill individuale o di team, il gameplay è tutto.
Una semplice cappela degli sviluppatori può far migrare un'intera community ad un altro gioco.
(cosa che sta succedendo a me, visto che questo UT3 mi fa proprio schifo)

VitOne
21-10-2007, 16:20
E' semplice, in questi giochi dove non conta la trama ma solo la skill individuale o di team, il gameplay è tutto.
Una semplice cappela degli sviluppatori può far migrare un'intera community ad un altro gioco.
(cosa che sta succedendo a me, visto che questo UT3 mi fa proprio schifo)

A me piace abbastanza invece, come mai ti fa schifo? Io trovo che a livello di gameplay sia più che dignitoso, le armi pure mi sembrano ben bilanciate.

socialscalator
21-10-2007, 16:22
Diciamo che non piace molto a quelli di UT200x ;)

elevul
21-10-2007, 16:27

E' troppo veloce per voi! :D

socialscalator
21-10-2007, 16:37
E' troppo veloce per voi! :D

Esattamente il contrario.

elevul
21-10-2007, 16:37
Ormai lo trovi gratis anche dal ferramenta ut 1... :asd:

Magari! :rolleyes:

Comunque, l'ho trovato nel sito del dfbutclan. :D
Grazie comunque.

Maskio
21-10-2007, 17:42
chi mi piemma 1 torrent decente ?:)

xenom
21-10-2007, 18:35

Ecco si, è risaputo che UT è più veloce come gameplay degli altri.
Comunque a parte queste cose, cambia poco. Ok tu dici che nel gioco online questi piccoli dettagli fanno la differenza, io dico che ci sono quelli che come te si trovano meglio con lo stile di gioco hardcore (veloce, controllo in aria immediato ecc. ) e chi si trova meglio con quello di UT2004. Che poi con i giusti mutator lo rendi pressoché identico a quello di UT...

Catan
21-10-2007, 19:06
ma ragazzi io mi sono visto tutti gli ut dal 99 al 2004 a questo.
fondamentalmente il vostro discorso si puo estendere alle altre modalità di gioco ma la modalità principe di ut è sempre stato il death match.
quando sono in modalità DM solitamente nn faccio molto caso al tipo di gameplay se era meglio quello del 99 2003 o 2004 o quest'ultimo, anzi mi adatto alle varie tipologie per fraggare di +.
è anche una questione di adattamento e abilità mica possiamo sempre aspettarci lo stesso gioco con texture cambiate di anno in anno;)

redblack2
21-10-2007, 19:14
Ah, si, scusami.
Fai partire il pannello ati( click destro sul desktop-ati catalyst control center- avanzate) e vai alla scheda display options. Metti il 3d refresh rate override su disabled. Adesso dovrebbe andare...
Comunque, hai provato a modificare la risoluzione dal file ini? Dovrebbe andare...

Evelu è già su disabled e ho modificato la ris dal file ini come hai detto tu..

elevul
21-10-2007, 19:18
Evelu è già su disabled e ho modificato la ris dal file ini come hai detto tu..

E? Funziona? Il gioco parte con la risoluzione impostata?

elevul
21-10-2007, 19:22
Appena uscito da una lunga lista di partite online e offline durate oltre 3 ore a UT :sofico:
Allora, 2 cose:
1. La grafica è pulitissima, ed estremamente definita, senza effetti inutili, proprio come piace a me! :D
2. Bellissimo lo sparadischi( molto Quake stile, anche se quello di quake non rimbalza). Mi sono divertito un mondo a riempire la stanza di dischi in continuo rimbalzo, e continuando a tagliare teste( HEADSHOT! ).
Un piccolo screen dell'arma per gli smemorati:
http://img144.imageshack.us/img144/2134/lanciadischiid0.th.jpg (http://img144.imageshack.us/img144/2134/lanciadischiid0.jpg)

P.S: Sto gioco è davvero bellissimo!!!!! :D

redblack2
21-10-2007, 19:34
E? Funziona? Il gioco parte con la risoluzione impostata?

no!!ma kee cosa puo essere nn capisco!!

elevul
21-10-2007, 19:42
no!!ma kee cosa puo essere nn capisco!!

2 domande:
1. Che risoluzione ti serve?
2. Qual è il nome dell'utente che usi per il gioco in windows?

xenom
21-10-2007, 19:44
Appena uscito da una lunga lista di partite online e offline durate oltre 3 ore a UT :sofico:
Allora, 2 cose:
1. La grafica è pulitissima, ed estremamente definita, senza effetti inutili, proprio come piace a me! :D
2. Bellissimo lo sparadischi( molto Quake stile, anche se quello di quake non rimbalza). Mi sono divertito un mondo a riempire la stanza di dischi in continuo rimbalzo, e continuando a tagliare teste( HEADSHOT! ).
http://img144.imageshack.us/img144/2134/lanciadischiid0.th.jpg (http://img144.imageshack.us/img144/2134/lanciadischiid0.jpg)

Scaricati subito il LIFESPAN, ricordo anjcora il nome.. è un mutatore che allunga molto la vita dei dischi, dei bioblob ecc.
in pratica abbinato con la velocità raddoppiata dell'arma (berseker) riempi una stanza intera di dischi che vanno e vengono :asd:
molto lamer ma molto divertente :D

elevul
21-10-2007, 22:14
Scaricati subito il LIFESPAN, ricordo anjcora il nome.. è un mutatore che allunga molto la vita dei dischi, dei bioblob ecc.
in pratica abbinato con la velocità raddoppiata dell'arma (berseker) riempi una stanza intera di dischi che vanno e vengono :asd:
molto lamer ma molto divertente :D

Non l'ho trovato... :(

Ma ne ho trovato uno simile: excessive overkill, che velocizza all'inverosimile la velocità di sparo delle armi! Praticamente mi permette di riempire la stanza di dischi, proprio come hai detto tu! :D E con il lanciamissili è bellissimo: 10 missili al secondo!!! :eek:
Ho strabattutto il mio record di frag in 5 minuti:
http://img218.imageshack.us/img218/2168/fragin5minutiwp1.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=fragin5minutiwp1.jpg)
Non male, eh? :D

Spero che lo facciano anche per UT3: mi immagino già di sparare 15 redeemer al secondo, o di creare un'esplosione del redeemer che distrugga mezza mappa( ci saranno 2 mappe interamente distruttibili, no? :D )!! :eek:

redblack2
22-10-2007, 03:14
2 domande:
1. Che risoluzione ti serve?
2. Qual è il nome dell'utente che usi per il gioco in windows?

mi serve una accettabile...min 1024
come nome uso redblack..

-Feanor-
22-10-2007, 13:41
Non l'ho trovato... :(

Ma ne ho trovato uno simile: excessive overkill, che velocizza all'inverosimile la velocità di sparo delle armi! Praticamente mi permette di riempire la stanza di dischi, proprio come hai detto tu! :D E con il lanciamissili è bellissimo: 10 missili al secondo!!! :eek:
Ho strabattutto il mio record di frag in 5 minuti:
http://img218.imageshack.us/img218/2168/fragin5minutiwp1.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=fragin5minutiwp1.jpg)
Non male, eh? :D

Spero che lo facciano anche per UT3: mi immagino già di sparare 15 redeemer al secondo, o di creare un'esplosione del redeemer che distrugga mezza mappa( ci saranno 2 mappe interamente distruttibili, no? :D )!! :eek:

morto nemmeno una volta...??? :mbe:

desmacker
22-10-2007, 14:51

UT2004 era troppo arcade rispetto a UT99,quindi questo UT3 è un ritorno al passato.

desmacker
22-10-2007, 15:11
Allora, 2 cose:

Chi si rivede il lanciarasoi con Lame esplosive tramite il pulsante secondario del primo Unreal.
Allora in UT3 non dovrebbe mancare anche il maglio a impatto o sbaglio ?
Epic già che ci sei fammi un bel remake del primo Unreal con UE3 ho voglia di tornare a Napali.

socialscalator
22-10-2007, 15:49
UT2004 era troppo arcade rispetto a UT99,quindi questo UT3 è un ritorno al passato.

:fagiano: :fagiano: a volte mi chiedo se lanciate le frasi tanto per il gusto di fare post....

Cosa diavolo intendi con "troppo arcade" nella saga di Unreal tournament?

Armin
22-10-2007, 16:46

Mah, forse stai generalizzando.

E' una vita che non gioco a UT2004, e anzi ne approfitto per reinstallarlo, all'epoca però ero un supernerd e me lo ricordo bene. Giocando ad UT3 ho avuto subito la sensazione che qualcosa di UT99 fosse stato ripreso, sarà per la velocità di gioco e per il fire rate dello sniper.
Comunque tutto mi sembra ben ribilanciato e ottimizzato, mi pare un'assurdità che il gioco non possa piacere agli appassionati di UT. E poi aspettiamo di giocare in mappe come si deve e non in quelle 2 ciofeche DM della beta.

socialscalator
22-10-2007, 16:51
Infatti piace a quelli di UT99 :)

Armin
22-10-2007, 16:54
Infatti piace a quelli di UT99 :)

Mi piacerebbe sapere sulla base di quali dati dici questo.

P.s.: non voglio fare flame eh ;).

socialscalator
22-10-2007, 16:57
Mi piacerebbe sapere sulla base di quali dati dici questo.

Gioco da 5 anni a UT200x e di conseguenza ne seguo la situazione.
Scrivo sul forum NGI dal 2003 ed è proprio li che viene gestita l'intera e vera community online.

Se non ti basta, faccio parte del clan iF, primo in italia per quanto riguarda IG e TAM (una specie di TDM a turni)

Armin
22-10-2007, 18:13
Scusa non mi ero reso conto che la pensiamo allo stesso modo in fin dei conti :D.
Il lavoro deve avermi consumato per oggi.

Comunque non riesco a credere che ti faccia così schifo UT3.
Dai facciamoci un 1vs1 stasera magari ownandomi rivaluti il gioco :D.
Se non puoi estendo l'invito a chiunque, ho voglia di giocare 1vs1, sono stufo dei deatmatch con 16 persone :).

Insert coin
22-10-2007, 18:35
Ho visto che play.com commercializza anche una "collector edition" di UT3 a tiratuta limitata, sapete cosa offre di più questa versione rispetto al gioco "base?"

socialscalator
22-10-2007, 18:47
Scusa non mi ero reso conto che la pensiamo allo stesso modo in fin dei conti :D.
Il lavoro deve avermi consumato per oggi.

Comunque non riesco a credere che ti faccia così schifo UT3.
Dai facciamoci un 1vs1 stasera magari ownandomi rivaluti il gioco :D.
Se non puoi estendo l'invito a chiunque, ho voglia di giocare 1vs1, sono stufo dei deatmatch con 16 persone :).

Ci sono stasera ;)
Il server duel di ngi non funziona... se però mi dai un ip ti raggiungo.
O qui o in pm.

Ciao

Armin
22-10-2007, 19:24
Ci sono stasera ;)
Il server duel di ngi non funziona... se però mi dai un ip ti raggiungo.
O qui o in pm.

Ciao

Io sono connesso a steam, se ce l'hai possiamo parlare da li dentro.

Non ho server, però pensavo di hostare io o eventualmente tu.

socialscalator
22-10-2007, 20:38
In steam sono socialscalator, online mi trovi come Pign@.
Cmq hosta solo chi ha fibra, altrimenti è una tragedia :D

Nel frattempo vieni sul TDM ngi

apri la console e digita
open 88.149.151.196:8050?password=ngirox

MEDi0MAN
22-10-2007, 20:55
dopo 25 minuti di installazione non so perche' ma le barre non avanzavano piu'
sono riuscito a giocarci a 1280 x 1024 dettagli al massimo gira senza scattare con la configurazione in sign, ho notato con piacere che le pallotole lanciate fanno male bastano pochi colpi per fraggare, ottima l'archiettetura dei livelli e le texture dettagliate belli gli effetti in pixel shader 3 ma le pallotole non illuminano le texture spero che lo faccioano nella versione finale, le armi e i bonus si confondono con i colori delle texture non sempre riesco a capire cosa raccolgo il l'ottimo gameplay mi sembra piu' veloce di ut 2004 anche se finora ho giocato con i bot....

redblack2
22-10-2007, 23:38
qualcuno mi da il suo file ini per favore?tutta la cartella di UT3 in documenti/my games...il mio mi sa ke è errato perchè nn mi imposta la risoluzione video!!!
elevul ti aspetto..

fukka75
23-10-2007, 08:29
mnq, per chi vuole smanettare http://www.tweakguides.com/UT3_1.html ;)

socialscalator
23-10-2007, 08:41
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=446078

Hyxshare
23-10-2007, 11:32
ciao ragazzi sto scaricando la demo appena finisce vi faccio sapere come va con la mia config (vedi firma) ciao ciao ;)

Pippo46
23-10-2007, 11:33
ciao ragazzi sto scaricando la demo appena finisce vi faccio sapere come va con la mia config (vedi firma) ciao ciao ;)

Secondo me se il tuo PC non prenderà il volo poco ci manca :D

Hyxshare
23-10-2007, 11:34
Secondo me se il tuo PC non prenderà il volo poco ci manca :D

lol :D....piu' che altro mi interessa vedere le implementazioni con la physx

johnson
23-10-2007, 12:01
lol :D....piu' che altro mi interessa vedere le implementazioni con la physx

Che per ora non ci sono :D

Quel video che girava tempo fa sulla mappa con il tornado che spaccava muri e tetti faceva proprio gola :eek:

Pippo46
23-10-2007, 12:06
Che per ora non ci sono :D

Quel video che girava tempo fa sulla mappa con il tornado che spaccava muri e tetti faceva proprio gola :eek:

Sai dove posso andarlo a recuperare che me lo sono perso?

fukka75
23-10-2007, 12:22
http://www.unrealaddicts.com/forums/unreal-front-page-news/15794-unreal-tournament-3-tornado-unreal-tournament-3-sniper-headshots.html

Cmnq, come riportato da Mark Rein su http://utforums.epicgames.com/showpost.php?p=24974908&postcount=28 non fa parte del gioco, ma è una "mod" di Ageia pesnata per mostrare le capacità del loro SDK con UE3 ;)

Pippo46
23-10-2007, 12:35
http://www.unrealaddicts.com/forums/unreal-front-page-news/15794-unreal-tournament-3-tornado-unreal-tournament-3-sniper-headshots.html

Cmnq, come riportato da Mark Rein su http://utforums.epicgames.com/showpost.php?p=24974908&postcount=28 non fa parte del gioco, ma è una "mod" di Ageia pesnata per mostrare le capacità del loro SDK con UE3 ;)

Ma alla fine la scheda ageia serve a qualcosa???

Hyxshare
23-10-2007, 14:12
ho provato ora con accellerazione ageia una parola spettacolare!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che esca il gioco completo!!!!!

vediamo un po' se capite cosa e' accaduto qui :D :D :D
http://img98.imageshack.us/img98/4934/immagineek8.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=immagineek8.jpg)

Pippo46
23-10-2007, 14:15
ho provato ora con accellerazione ageia una parola spettacolare!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che esca il gioco completo!!!!!

vediamo un po' se capite cosa e' accaduto qui :D :D :D
http://img98.imageshack.us/img98/4934/immagineek8.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=immagineek8.jpg)

è esploso un pallone gigante fatto con una bigbabol?

I[r]0n
23-10-2007, 14:21
una redentorata... mahuahua

Hyxshare
23-10-2007, 14:24
0n;19280622']una redentorata... mahuahua

UHASuahSUasuah esatto XD

per chi non lo sapesse nella modalita' single player ho gia' testato le solite pwd

TAB--> god ---> god mode on
--> allweapons --> tutte le armi

cerchero' altri XD

Bhairava
24-10-2007, 00:11
Posto i mei screenshots. Vorrei sapere che ne pensate voi luminari.:mc: :mc:
Tentete conto che il mio sistema è composto da un P4 2.8:rolleyes: , 1 Gh Ram DDR:doh: , Ati x1600pro 512Mb;) .
Sono in attesa di x1950pro 512 :D :D :D

http://img165.imageshack.us/img165/2647/bhairavaut3demo20071024ba3.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024ba3.jpg)http://img155.imageshack.us/img155/1988/bhairavaut3demo20071024ih9.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024ih9.jpg)http://img516.imageshack.us/img516/3141/bhairavaut3demo20071024hi1.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024hi1.jpg)http://img292.imageshack.us/img292/2328/bhairavaut3demo20071024ta6.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024ta6.jpg)

http://img138.imageshack.us/img138/9401/bhairavaut3demo20071024bp2.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024bp2.jpg)http://img292.imageshack.us/img292/2328/bhairavaut3demo20071024ta6.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024ta6.jpg)[URL=http://img516.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024hi1.jpg]

fukka75
24-10-2007, 08:08
Ma metterle una accanto all'altra invece che una sotto l'altra? :stordita:

ghimmy
24-10-2007, 08:28

Quoto :asd:

CLAUDIO ER MEJO
24-10-2007, 09:01
cè nessuno ora in game per fare una partitina?
ps:visto che sono niubbo riguardo l'online quali server mi consigliate?:stordita:

BonOVoxX81
24-10-2007, 09:11
cè nessuno ora in game per fare una partitina?
ps:visto che sono niubbo riguardo l'online quali server mi consigliate?:stordita:

Quelli che non abbiano piu' di 12-16 player e che abbiano il ping max 125

socialscalator
24-10-2007, 09:47
Max player: 10
Max ping: 80

Hai proprio un caspita da fare cmq :sofico:

Bhairava
24-10-2007, 10:36
Fatto. ma di dite che ne pensate, cazzarola??!?!?

krizalid
24-10-2007, 10:37
mi unirò anch io al clan và...
Mi sono registrato su steam e ora??

Paolo87
24-10-2007, 11:44
Mi sono registrato anche io proprio adesso alla community di hwupgrade per ut3 ;)

Così magari in questi giorni se ci sono si fa una bella partitozza ;)
Non vedo l'ora che esca!!! Il giorno stesso lo compro :D

Bhairava
24-10-2007, 17:16
Posto i mei screenshots. Vorrei sapere che ne pensate voi luminari.:mc: :mc:
Tentete conto che il mio sistema è composto da un P4 2.8:rolleyes: , 1 Gh Ram DDR:doh: , Ati x1600pro 512Mb;) .
Sono in attesa di x1950pro 512 :D :D :D

http://img165.imageshack.us/img165/2647/bhairavaut3demo20071024ba3.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024ba3.jpg)http://img155.imageshack.us/img155/1988/bhairavaut3demo20071024ih9.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024ih9.jpg)http://img516.imageshack.us/img516/3141/bhairavaut3demo20071024hi1.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024hi1.jpg)http://img292.imageshack.us/img292/2328/bhairavaut3demo20071024ta6.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024ta6.jpg)

http://img138.imageshack.us/img138/9401/bhairavaut3demo20071024bp2.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024bp2.jpg)http://img292.imageshack.us/img292/2328/bhairavaut3demo20071024ta6.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024ta6.jpg)[URL=http://img516.imageshack.us/my.php?image=bhairavaut3demo20071024hi1.jpg]

Ma a nessuno gliene fotte dei miei screenshots?!?:banned: :banned: :banned:

Mister Tarpone
24-10-2007, 17:18
Ma a nessuno gliene fotte dei miei screenshots?!?:banned: :banned: :banned:

sono molto belli :oink:

ghimmy
24-10-2007, 17:21
Belli belli :D

Quanti FPS?

Pippo46
24-10-2007, 17:24
Belli belli :D

Quanti FPS?

Già, quanti FPS ti fa? e a 1280*1024 come ti va?

Bhairava
24-10-2007, 17:30

una ventina....:doh:

Pippo46
24-10-2007, 17:49

una ventina a 1280*1024? se si non è il massimo per giocare ma è buono pe l'HW che hai

ghimmy
24-10-2007, 18:05

Immaginavo :p

Con al X1950 ne otterrai più del doppio ;)

Bhairava
24-10-2007, 18:08
Immaginavo :p

Con al X1950 ne otterrai più del doppio ;)

:D :D :D :D :D

krizalid
24-10-2007, 18:24
eh anch io volevo farci parte (lol tutto al max anche il vsync e compagnia briscola sempre a 60fps)

dovella
24-10-2007, 18:38
Qual è la data di rilascio del gioco??

dovella
24-10-2007, 18:45
ok ho appena controllato

Disponibile: dal 16-11-2007

troppo vicina a Gears of war che ho gia preordinato,, mi sa ch eme lo gioco a Natale

Pippo46
24-10-2007, 19:00
ok ho appena controllato

Disponibile: dal 16-11-2007

troppo vicina a Gears of war che ho gia preordinato,, mi sa ch eme lo gioco a Natale

Dai nn manca molto: non vedo l'ora di averlo

Bhairava
24-10-2007, 19:01
male

xenom
24-10-2007, 19:23
Scusate ma come faccio? fra crysis e UT3 avrò molto da giocare, ma ho poco tempo.
sarà dura :asd:

dovella
24-10-2007, 20:30
e che devo dire io che oltre al lavoro ho un figlio ed una moglie a casa :D

xenom
24-10-2007, 21:06
e che devo dire io che oltre al lavoro ho un figlio ed una moglie a casa :D

figata quando sarà più grande potrai giocare in LAN con tuo figlio :eek:
mitici i padri d'oggi :sofico:

elevul
25-10-2007, 20:41
qualcuno mi da il suo file ini per favore?tutta la cartella di UT3 in documenti/my games...il mio mi sa ke è errato perchè nn mi imposta la risoluzione video!!!
elevul ti aspetto..

Scusa per il ritardo. Causa Libero sono stato senza internet per oltre 4 giorni... :cry:
Comunque, ecco la mia cartella mygames:
http://www.megaupload.com/?d=CHK12GTV
Enjoy! ;)

Vertex
26-10-2007, 00:00
Rivolto a chi ha un messaggio di errore relativo all'eseguibile del gioco che rimanda al desktop:

Molto probabilmente si tratta di un errore legato alla gestione delle cpu dual core AMD. Io stesso appena caricato il gioco venivo riportato al desktop con un msg d'errore. Ora ho risolto completamente senza installare alcun driver anche se bisogna dire che la cosa è un pò macchinosa :p

Procedura:
-Avviate il gioco
-Premete Alt+Tab per tornare al desktop
-Premete Ctrl+Alt+Canc per avviare il Task Manager di Windows
-Andate sulla finestra "Processi" e individuate il nome "UT3Demo.exe"
-Cliccate col tastro destro sul suddetto nome e cliccate nel menù contestuale alla voce "Imposta affinità"
-Spuntate la voce "CPU 1"
-Premete Alt+Tab per tornare al gioco

NB Occorre fare il tutto prima che il gioco arrivi al punto in cui si blocca ovviamente, e occorre farlo ad ogni avvio purtroppo

Spero di essere stato utile :)

Spike79
26-10-2007, 08:18
Se fosse questa la soluzione (ossia attivare un solo Core, come mi accade per CoD 1), potreste anche usare il programmino "WinLauncherXP (http://majorgeeks.com/WinLauncherXP_d870.html)" che permette di scegliere con quanti e quali core avviare un determinato programma.

Appena torno a casa, la provo al volo....grazie per la dritta.

BonOVoxX81
26-10-2007, 15:26
Qualcuno questa me la deve spiegare...

Ieri ho aggiornato il pc con un 4200 X2 e una 8800 gts...

Installo il gioco,metto tutto a palla e gioco benissimo fps alti ok tutto bene. Dopo un po' riavvio il gioco perche' dovevo fare una cosa...al caricamento iniziale (quello col l'uomo con lo sparachiodi in spalla) schermata blu e riavvio instantaneo. Riprovo cosi' e lo fa sempre...

Ok allora cancello la cartella quella dentro documenti contenente tutte le impostazioni e il gioco cosi' va :mbe: rimetto tutto a palla e gioco benissimo :mbe: spengo il gioco e vado per riavviarlo,schermata blu :mbe: :mbe: :mbe:

Che cazzo c'e che non gli va bene di quelle impostazioni?? Niente overclock

EDIT: per l'esattezza,la causa e' dentro UTengine oppure UTgame

idee?

Bhairava
26-10-2007, 15:31

Installo il gioco,metto tutto a palla e gioco benissimo fps alti ok tutto bene. Dopo un po' riavvio il gioco perche' dovevo fare una cosa...al caricamento iniziale (quello col l'uomo con lo sparachiodi in spalla) schermata blu e riavvio instantaneo. Riprovo cosi' e lo fa sempre...

Ok allora cancello la cartella quella dentro documenti contenente tutte le impostazioni e il gioco cosi' va :mbe: rimetto tutto a palla e gioco benissimo :mbe: spengo il gioco e vado per riavviarlo,schermata blu :mbe: :mbe: :mbe:

idee?

:boh: Misteri delle beta :fagiano:

BonOVoxX81
26-10-2007, 15:46
:boh: Misteri delle beta :fagiano:

Non penso....o almeno spero.

Ho trovato questo sull'archivio : Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Il controllo errori era: 0x1000008e (0xc0000005, 0x00000000, 0xb58d7b44, 0x00000000). È stata salvata un'immagine della memoria in: C:\WINDOWS\Minidump\Mini102607-02.dmp.

elevul
26-10-2007, 15:53

idee?

mmm...
C'é un problema con i driver video, temo.
Hai utilizzato Drivercleaner per cancellare i driver vecchi, prima di installare quelli nuovi?

Paolo87
26-10-2007, 16:05
Ehi ragazzi, su play l'hanno rinviato al 30/11/2007 :o

Com'è sta storia? Prima era previsto per il 16 novembre...non è chissà che rinvio ma.....è vero o no? :o

Basta che non lo posticipano ancora però..... :(

zenaromannaro
26-10-2007, 17:27
raga ho un problema,per giocare a ut3 devo per forza aprire steam per giocarci,se no nn mi parte dall'icona dell'exe sul dekstop e cmq nn solo per questo gioco,ma per qualsiasi altro ke ho nel pc...avete risposte...?:help:

Vertex
26-10-2007, 17:56
Se fosse questa la soluzione (ossia attivare un solo Core, come mi accade per CoD 1), potreste anche usare il programmino "WinLauncherXP (http://majorgeeks.com/WinLauncherXP_d870.html)" che permette di scegliere con quanti e quali core avviare un determinato programma.

Appena torno a casa, la provo al volo....grazie per la dritta.

Funziona perfettamente con WinLauncherXP :D così è moolto più comodo

BonOVoxX81
26-10-2007, 18:05
mmm...
C'é un problema con i driver video, temo.
Hai utilizzato Drivercleaner per cancellare i driver vecchi, prima di installare quelli nuovi?

Ma arrivo da un format....il sistema era pulito.

krizalid
26-10-2007, 18:07
Come si entra nel clan di Hwupgrade???

elevul
26-10-2007, 18:25
Ma arrivo da un format....il sistema era pulito.

Ho pensato ad un problema di driver perché si presenta la schermata blu dopo aver riavviato il gioco, quindi dopo che tutte le impostazioni grafiche sono state completamente abilitate( non tutte le opzioni grafiche vengono abilitate all'instante: anche se metti tutto al massimo, gli effetti verranno completamente abilitati solo dopo il riavvio. ), quindi dovrebbe esserci un problema relativo alla gestione di qualche effetto avanzato.
Non è che hai forzato qualcosa da driver( risoluzione, refresh, AA, AF, ecc... )?

Bhairava
26-10-2007, 18:27

Leggi in firma :)

elevul
26-10-2007, 18:28

Leggi il primo post... :rolleyes:

BonOVoxX81
26-10-2007, 18:34
Ho pensato ad un problema di driver perché si presenta la schermata blu dopo aver riavviato il gioco, quindi dopo che tutte le impostazioni grafiche sono state completamente abilitate( non tutte le opzioni grafiche vengono abilitate all'instante: anche se metti tutto al massimo, gli effetti verranno completamente abilitati solo dopo il riavvio. ), quindi dovrebbe esserci un problema relativo alla gestione di qualche effetto avanzato.
Non è che hai forzato qualcosa da driver( risoluzione, refresh, AA, AF, ecc... )?

no forzato niente anzi niente AA/AF...ho letto in giro che ci sono problemi con le x-fi e le openAL,io non ho una x-fi ma comunque una sound blaster 2...ho disattivato le AL e ora "sembra" apposto...speriamo :stordita:

elevul
26-10-2007, 18:38
no forzato niente anzi niente AA/AF...ho letto in giro che ci sono problemi con le x-fi e le openAL,io non ho una x-fi ma comunque una sound blaster 2...ho disattivato le AL e ora "sembra" apposto...speriamo :stordita:

Ah. Beh, son felice che tu abbia risolto :)

BonOVoxX81
26-10-2007, 19:20
Ah. Beh, son felice che tu abbia risolto :)

Spero che la causa fosse quella...mah
:)

krizalid
26-10-2007, 21:38
ho scarikato steam e mi sono registrato (sia su steam che su UT3 e ora??)

Maskio
27-10-2007, 15:31
athlon 3200 + 1 gb di ram + ati radeon 9250
come gira ut3 ?

elevul
27-10-2007, 15:39
Non gira. :)

Gogeta ss4
27-10-2007, 16:03
La demo sul mio portatile gira alla grande!!
Ho un dual corse 2ghz, 2gb di ram, geforge 8600gt fino a 1024MB.

E' già uscito il gioco??

Marko#88
27-10-2007, 16:12

E' già uscito il gioco??

mi pare che esca il 16 novembre...;)

Gogeta ss4
27-10-2007, 16:16

Ancora 20 giorni :cry:

Maskio
27-10-2007, 16:21
Non gira. :)

e con una 6600 ?

Gogeta ss4
27-10-2007, 16:25
Raga ho scaricato steam per unirmi al clan... si installa... ma da un'errore quando lo avvio :cry: :cry:
Qualcuno ha già risolto?
Ho windows vista.....

Paolo87
27-10-2007, 16:35

Raga, ve lo riscrivo (credo nessuno mi abbia letto prima :D )....

.....sembra che l'abbiano posticipato al 30 novembre...come dice su play (due for release on 30/11/2007) :(:(:(

elevul
27-10-2007, 16:36
e con una 6600 ?

Dovrebbe andarti a 800x600 dettagli al minimo( tranne il rendering a 100)

giacomo_uncino
27-10-2007, 18:14
mio serve una mano non riesco a giocare off line :cry: e neppure a impostare la risoluzione, (resta sempre a 800x600) arrivo fino alla scelta della mappa, ma che tasto serve x farla partire, li ho provati tutti :doh:

ciccio er meglio
27-10-2007, 18:17
e a me come dovrebbe girare? ma è olo multiplayer o ce anche la campagna in stile gear of war?

The_max_80
27-10-2007, 18:18
mio serve una mano non riesco a giocare off line :cry: e neppure a impostare la risoluzione, (resta sempre a 800x600) arrivo fino alla scelta della mappa, ma che tasto serve x farla partire, li ho provati tutti :doh:

edit

Bhairava
27-10-2007, 22:21
Raga ma voi avete preordinato UT3? mi potete dire in privato qual'è il sito più conveniente? io l'ho trovato negli usa a 27 euro, contro i 50-60 degli shop italiani:mad:

elevul
27-10-2007, 22:52
Raga ma voi avete preordinato UT3? mi potete dire in privato qual'è il sito più conveniente? io l'ho trovato negli usa a 27 euro, contro i 50-60 degli shop italiani:mad:

Boh, io me lo prendo da Play.com, visto che in questo gioco l'italiano è superfluo... :stordita:

Bhairava
27-10-2007, 22:58
Boh, io me lo prendo da Play.com, visto che in questo gioco l'italiano è superfluo... :stordita:

su play.com costa 35.60 spedizione inclusa. Avete altri suggerimenti?

Tuvok-LuR-
27-10-2007, 23:21

E' già uscito il gioco??

devo prendere un portatile con quelle componenti, mi dai qualche altra info sulle prestazioni?

elevul
27-10-2007, 23:27
devo prendere un portatile con quelle componenti, mi dai qualche altra info sulle prestazioni?

Saranno circa 1/5( se non meno) di quelle del tuo fisso. :)

El_david
28-10-2007, 02:25
hey ma ho una 8800gts (combo con 4300 e 2gb 667mhz tutto a default)e nn riesco a giocarci per bene, vedo le ombre sfalsate, e la luce della luna che dovrebbe illuminare gli scoglio e gli alberi del primo livello si muove insieme come se fosse una torcia.
1280x1024 aa16x tutto high.
1024x780 aa8x tutto medium.... Uguale!
pero il lato positivo e che nn mi scatta neanche un attimo.
sono perplesso!:mbe:

elevul
28-10-2007, 07:19
hey ma ho una 8800gts (combo con 4300 e 2gb 667mhz tutto a default)e nn riesco a giocarci per bene, vedo le ombre sfalsate, e la luce della luna che dovrebbe illuminare gli scoglio e gli alberi del primo livello si muove insieme come se fosse una torcia.

E' un problema che si è presentato più volte nelle pagine precedenti. Ad alcuni si è risolto aggiornando i drivers, ad altri aspettando. :)

P.S: L'antialiasing non funziona, quindi, anche se lo forzi da driver, non ne noti gli effetti nel gioco. Per farlo andare rinomina l'eseguibile del gioco in bioshock.exe, e usa il relativo profilo AA. ;)

BonOVoxX81
28-10-2007, 08:26

Per curiosita' quanto fai ai 3dmark 05/06 ?:)

Robertazzo
28-10-2007, 08:27
ho provato la demo di UT III e mi ha notevolmente impressionato,l'unreal engine l'ho trovato di grande effetto grafico e straordinariamente fluido,ottimo! :) non vedo l'ora di giocarci online con qualche amico

elevul
28-10-2007, 08:47
Segnalo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588073) per tutti coloro che hanno problemi a far girare il gioco, e vorrebbero prendersi un bel pc a prezzo più che onesto, in vista dell'uscita del gioco finale. :O

BonOVoxX81
28-10-2007, 11:00
A questo punto mi conviene chiedere un conisglioa voi :( speravo che l'upgrade che ho appena fatto bastasse,ma ho scoperto che la mia 8800 gts e' molto castrata dal seto del sistema...ho un X2 4200,una asrock dual sata2 e 2 gb di ram vdata e tengo il tutto a default...che upgrade mi consigliate per sfruttare appieno la scheda video? Mi piacerebbo i 60 fps fissi ma ora delle volte arrivo a 30 fps no AA/AF

non dico il topo della gamma,ma il miglior rapporto qualita' prezzo :) so gia' che dorvo' passare ad intel :asd:

Spike79
28-10-2007, 11:08
Ti tocca cambiare mobo....cmq meglio che chiedi nel forum specifico, qui sei un pò OT....volendo potresti anche chiedere nel forum delle schede video.

Cmq anche io son nella tua stessa situazione, visto che vorrei mantenere il sistema così com'è e metterci una 8800GT.

BonOVoxX81
28-10-2007, 12:14
Ti tocca cambiare mobo....cmq meglio che chiedi nel forum specifico, qui sei un pò OT....volendo potresti anche chiedere nel forum delle schede video.

Cmq anche io son nella tua stessa situazione, visto che vorrei mantenere il sistema così com'è e metterci una 8800GT.

Sei messo come me,fino all'altro ieri avevo il tuo procio ma ho sbagliato a prendere questo X2 4200,non basta. biogna puntare dritti su nuovo socket e intel per sfruttare le nostre schede. lo so che siamo un po' OT,ma alla fine si sta parlando di ut3 e prestazioni :D e quindi chiediamo lumi a quelli che anno 60 fissi :asd:

Gogeta ss4
28-10-2007, 12:20
Raga ho scaricato steam per unirmi al clan... si installa... ma da un'errore quando lo avvio :cry: :cry:
Qualcuno ha già risolto?
Ho windows vista.....

Nessuno?:cry:

Spike79
28-10-2007, 12:55
A me di arrivare a 60 fps non mi frega più di tanto, è per quello che mi terrò ancora per un pò il mio procio, a cui affiancherò una 8800GT o una 2900PRO....poi si vedrà! :)

elevul
28-10-2007, 13:02
A me di arrivare a 60 fps non mi frega più di tanto, è per quello che mi terrò ancora per un pò il mio procio, a cui affiancherò una 8800GT o una 2900PRO....poi si vedrà! :)

Per me, giocando in rete, i 60fps sono praticamente indispensabili. Per questo giocherò con la grafica a 0 a 640x480, pur tenendomi il pc che già ho. :sofico:

Ma a chi voglio darla a bere: sono completamente senza soldi, e non so neppure se potrò prendere il gioco stesso, altro che prendere un nuovo pc. :cry:

Gogeta ss4
28-10-2007, 13:10
che errore ti da?

Questo

http://img87.imageshack.us/img87/8597/erroreha5.jpg

elevul
28-10-2007, 13:18
Prova a disabilitare le periferiche virtuali e i relativi programmi. :)

Gogeta ss4
28-10-2007, 13:29
hai vista?

Sisi, ho vista.
Se lancio il programma tramite il collegamento sul desk mi dice di muovere la cartella dove ho i privilegi.
Se lancio il programma dalla cartella programmi/steam, mi dice che non riesce ad aprire la libreria steam.dll :confused:

Gogeta ss4
28-10-2007, 13:33
Incredibile, non ho fatto assolutamente nulla e ora funziona :eek: :eek:
Si è aggiornato da solo.
Boh :confused:

Bhairava
28-10-2007, 14:07
Per me, giocando in rete, i 60fps sono praticamente indispensabili. Per questo giocherò con la grafica a 0 a 640x480, pur tenendomi il pc che già ho. :sofico:

Ma a chi voglio darla a bere: sono completamente senza soldi, e non so neppure se potrò prendere il gioco stesso, altro che prendere un nuovo pc. :cry:

scusa ma perchè sono così indispensabili 60fps?

elevul
28-10-2007, 15:00
scusa ma perchè sono così indispensabili 60fps?

Io sono una di quelle persone sensibili alla fluidità, e, sotto i 50 già non mi trovo a mio agio. Per me gli fps ideali sarebbero tra i 75 e i 100, ma il mio hardware mi limita a 60, purtroppo... :cry:

Gogeta ss4
28-10-2007, 15:16
infatti lo avrebbe gia dovuto fare:)

Si, però quando premevo sull'exe dava quell'errore.
Boh, meglio così.
Cmq sono MrHouse86 ;)

Bhairava
28-10-2007, 16:07
Io sono una di quelle persone sensibili alla fluidità, e, sotto i 50 già non mi trovo a mio agio. Per me gli fps ideali sarebbero tra i 75 e i 100, ma il mio hardware mi limita a 60, purtroppo... :cry:

wa che snob
io gioco a 20 :D

elevul
28-10-2007, 16:38
wa che snob
io gioco a 20 :D
Io direi che lo snob sei tu, visto che ti ostini ad avere 20fps solo per avere una qualità alta. Io, invece, ho disattivato quasi tutto per avere fluidità... :)

Insomma, siamo entrambi ugualmente snob :stordita:

Gogeta ss4
28-10-2007, 16:52
Raga, quando clicco su community mi chiede di fare il login, io metto i dati del mio account ma mi dice che sono errati :mbe: :mbe:
Motivo? Che dati devo mettere?
Io ho solo creato un account tramite il programma..

Bhairava
28-10-2007, 17:05
Io direi che lo snob sei tu, visto che ti ostini ad avere 20fps solo per avere una qualità alta. Io, invece, ho disattivato quasi tutto per avere fluidità... :)

Insomma, siamo entrambi ugualmente snob :stordita:

mi hai bruciato :mc: :mc:

dario fgx
28-10-2007, 17:33
ciao ragazzi
mi ha entusiasmato molto più di crysis!
inoltre gira molto fluido con filtri edettagli a palla sulla x1950pro e dothan 250x10
con 2gb di ddr sincrone.
Figata ut non si smentiscono mai!

dario fgx
28-10-2007, 17:56
mi son letto qualche pagina a dietro e son morto dalle risate!
Cioè qui c'è giente che ha montato le 8800 su 4200 x2 e adesso il gioco non gira a dovere:MUOIO!
ricordo ancora quelli che mi paraculavano quando asserivo che avrei montato le 8800 agp (ammesso e non concesso che si decidano a tirarle fuori) sul mio fidato dothan, gia allora dimostrai bench alla mano che il dothan era alla pari dei migliori fx, adesso ho la riconferma che dothan+x1950(che va la metà di g80) (na roba agp vecchia di anni) fa girare unreal III meglio di una 8800 su cpu amd xII.

A proposito esiste un bench per il nuovo ut?

Tuvok-LuR-
28-10-2007, 17:59
bench
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=581284&highlight=flyby&page=

Spike79
28-10-2007, 19:06
Cioè qui c'è giente che ha montato le 8800 su 4200 x2 e adesso il gioco non gira a dovere:MUOIO!
ricordo ancora quelli che mi paraculavano quando asserivo che avrei montato le 8800 agp (ammesso e non concesso che si decidano a tirarle fuori) sul mio fidato dothan, gia allora dimostrai bench alla mano che il dothan era alla pari dei migliori fx, adesso ho la riconferma che dothan+x1950(che va la metà di g80) (na roba agp vecchia di anni) fa girare unreal III meglio di una 8800 su cpu amd xII.

Beh, io monterò una 8800GT (presumibilmente) su un 3800+....e perchè ? perchè sono scemo o forse perchè non ho soldi sufficienti per farmi un Quad Extreme e un Quad Sli di 8800GTX ?
Se posso godermi meglio un pò di giochilli, senza spendere uno sproposito di euri (che non ho), cambiando solo la sk.video , perchè non farlo ?
Io ho giocato fin'ora a praticamente tutto, dai due CoD ai due HL (con i due episodi anche), UT2k4, Dawn of War (e tutte le espansioni), tutta la saga di Need for speed, con una penosa X700 e non me ne vergogno....ora ho un pò di dindi da parte e mi posso permettere lo sfizio di comprare una scheda che mi permetterà di attivare qualche effetto 'stiloso' e cazzatine di contorno varie...quindi, perchè buttare tutto un pc ? perchè è "fuori moda" e fa figo dire che la mia config è meglio della tua ? mah....:O

elevul
28-10-2007, 19:18
Beh, io monterò una 8800GT (presumibilmente) su un 3800+....e perchè ? perchè sono scemo o forse perchè non ho soldi sufficienti per farmi un Quad Extreme e un Quad Sli di 8800GTX ?
Se posso godermi meglio un pò di giochilli, senza spendere uno sproposito di euri (che non ho), cambiando solo la sk.video , perchè non farlo ?
Io ho giocato fin'ora a praticamente tutto, dai due CoD ai due HL (con i due episodi anche), UT2k4, Dawn of War (e tutte le espansioni), tutta la saga di Need for speed, con una penosa X700 e non me ne vergogno....ora ho un pò di dindi da parte e mi posso permettere lo sfizio di comprare una scheda che mi permetterà di attivare qualche effetto 'stiloso' e cazzatine di contorno varie...quindi, perchè buttare tutto un pc ? perchè è "fuori moda" e fa figo dire che la mia config è meglio della tua ? mah....:O
Hai frainteso le sue parole: lui intendeva dire che con gli athlon le 8800 sono cpu-limited, quindi non vengono sfruttate a dovere. Il dothan con la x1950 fa più fps perché il processore è abbastanza potente da non limitare la scheda video. Tutto qui. :)

elevul
28-10-2007, 20:37
http://img30.picoodle.com/img/img30/6/10/28/t_YouGamersGam_5ab681d.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/6/10/28/f_YouGamersGam_5ab681d.png&srv=img30)

Bhairava
28-10-2007, 21:27
mi sembra una scemenza questo test, la x1300 non serve a nulla.....:O

redblack2
28-10-2007, 22:09
Elevul allora??

dario fgx
28-10-2007, 22:09

come dice il buon elevul hai frainteso moltissimo!
Anzi ti dirò che la pensiamo allo stesso modo.
Ti pare un ricco fighettino spendaccione uno che come me a fine 2007 si tiene ancora il magico dothan?
io sono per il risparmio e per le cose poco vistose e molto performanti!
Ti invito solo a fare due considerazioni sulla poitenza della cpu prima di passare ad acquistare una vga costosa per poi castrarla.

Comunque ora faccio il bench e vediamo un pò

elevul
28-10-2007, 22:15
Elevul allora??
elevul ti aspetto..

Scusa per il ritardo. Causa Libero sono stato senza internet per oltre 4 giorni... :cry:
Comunque, ecco la mia cartella mygames:
http://www.megaupload.com/?d=CHK12GTV
Enjoy! ;)

;)

dario fgx
28-10-2007, 22:24
provato il timedemo
ma i risultati mi rimandano ad un file di exel dove cmq nn ci sono tracce di dati relativi al framerate.

redblack2
28-10-2007, 22:31
;)

la copio così com'è?

dario fgx
28-10-2007, 22:40
raga chi ha fatto le time demo che le confrontiamo?

elevul
28-10-2007, 22:53
la copio così com'è?

La metti al posto della tua cartella mygames, dopo averla backuppata( la tua)

redblack2
28-10-2007, 22:56
grazie elevul finalmente mi funziona!!!!!!!

Tuvok-LuR-
28-10-2007, 23:04
raga chi ha fatto le time demo che le confrontiamo?
occhio che solo i flyby sono sempre uguali, i botmatch cambiano sempre quindi non ottimi come bench

C2D E6850@4016 Mhz
Asus P5K-E (P35 Chip)
2x1GB @ 558 Mhz 5-5-5 Timings
8800GTX @ 648/1404/1026 (core/shaders/ram)
Win XP Pro SP2

Results @ 1024x768:
Heatray Bot 207.7
Heatray Fly 259.9
ShangriLa Bot 185.8
ShangirLa Fly 253.1
Suspense Bot 202.61
Suspense Fly 239.17

Grezzo
29-10-2007, 01:58

Altre persone potrebbero pensare che il "Magico" Dothan in rapporto prezzo\prestazioni\longevità\supporto pci-e sia un acquisto da minchioni però non te lo vengono a dire in faccia. :D

A meno che non giochi a 800x600 difficilmente trovi molta differenza fra una cpu strapompata ed una cpu dignitosa, e questo basta guardarti tutte le recensioni del mondo. una x1950 e dothan che va più di una 8800 su amd 4400+ penso che possa esistere solo nella tua testa. :D

Ritornando in tema, ormai ci sto giocando da diversi giorni e sto porvando a spremere al max la mia 8600gt. La mia opinione è che non sia quel motore rivoluzionario di cui si diceva un po di tempo fa, mi sembra abb simile al vecchio UT II a partire dal gameplay e dalla fisica, sembra una semplice miglioria del vecchio ut04. Ok è una demo ma mi aspettavo molto di più, qualitativamente miglira solo con l' anisotropico, passando da 1024x768 a 1280x1024 è praticamente uguale, a meno che la versione definitiva non abbia textures con le @@. In compenso posso giocare a 1280x1204 AF 16X fluido, anche a 25\30 fps è abb fluido. L unica soddisfazione è che utilizza due core di processore al 100%. Crysis è su un altro pianeta imho

Spike79
29-10-2007, 07:30
Ritornando in tema, ormai ci sto giocando da diversi giorni e sto porvando a spremere al max la mia 8600gt. La mia opinione è che non sia quel motore rivoluzionario di cui si diceva un po di tempo fa, mi sembra abb simile al vecchio UT II a partire dal gameplay e dalla fisica, sembra una semplice miglioria del vecchio ut04. Ok è una demo ma mi aspettavo molto di più, qualitativamente miglira solo con l' anisotropico, passando da 1024x768 a 1280x1024 è praticamente uguale, a meno che la versione definitiva non abbia textures con le @@. In compenso posso giocare a 1280x1204 AF 16X fluido, anche a 25\30 fps è abb fluido. L unica soddisfazione è che utilizza due core di processore al 100%. Crysis è su un altro pianeta imho

Utilizza due core ??? ma se devo disattivarne uno per farla girare senza crash....:mbe:
Cmq son d'accordo con te, per me è solo un abbellimento del mitico UT2k4, non ho ancora visto niente di nuovo per ora (spero nel nuovo gametype "Warfare", ma non più di tanto)...mi sa che bisognerà aspettare i modders, che sforneranno cose tipo "Ballistic Weapons" , allora sì che si vedrà qualcosa davvero da mascella sul pavimento.
A me interessa il gameplay, non la grafica fichissima....non muoio se tengo l'aniso disattivato o se mi perdo le ombre fotorealistiche...a me basta che quando gioco, mi diverta e che dopo che ho finito il game, mi resti la voglia di giocarlo (come succede con UT2k4, la cui cartella ora è prossima ai 14gb....)

Cmq mi scuso per il fraintendimento, ma purtroppo ho anche tanti amici 'sboroni' che se non ti dicono "ma che merd@ il tuo PC, pensa che io, con 2 7900GTX, faccio girare FEAR (o un qualsiasi altro titolo) a millemila FPS...."
Ma che me frega , dico io, con 700€ di schede video, vorrei vedere! Io presi sto pc, usato da qualche mese, a meno di 300€....e pensate che ieri stavo giocando a Warhammer e contemporaneamente avevo aperto il torrent, MSN e la posta....:rolleyes:

Bhairava
29-10-2007, 11:12
Ma si infatti sono d'accordo. Perchè non ci facciamo tutti una partitina a UT2004?:D :D :D :D :D :D :D

Tuvok-LuR-
29-10-2007, 11:18
Utilizza due core ??? ma se devo disattivarne uno per farla girare senza crash....:mbe:
http://images.anandtech.com/graphs/unreal%20tournament%203%20demo%20test%20_10160771017/15797.png

Grezzo
29-10-2007, 11:56
http://images.anandtech.com/graphs/unreal%20tournament%203%20demo%20test%20_10160771017/15797.png

Io me ne sono accorto dal task manager, mi segnava utilizzo al 100%, è stato il primo gioco :D cmq non capisco come mai passando al quad le cose non migliorano tantissimo rispetto ai due core. Da 1 core a 2 core il salto è del 60%, da 2 core a 4 core è nemmeno del 10% :rolleyes:

Spike79
29-10-2007, 12:41
Se non disattivo uno dei due core (usando WinLauncherXP o da task manager->affinità), il gioco mi crasha 'a random'. :confused:

BonOVoxX81
29-10-2007, 13:39
Ma quando i 2 core vanno al 100% stabile e' segno di saturazione e quindi collo di bolttiglia?

socialscalator
29-10-2007, 14:39
Si

Spike79
29-10-2007, 14:47
Cmq, il fatto di dover disattivare un core, è dovuto all'errore bloccante su "Kernel32.dll" di cui si fa menzione anche nei forum della Epic (oltre che qualche pagina indietro qui), fino a quando non ho letto di questo 'trick' , avevo dovuto smettere di giocare con la demo, era troppo instabile!
Ora invece frulla liscia e stabile come UT2k4...e sinceramente non vedo rallentamenti rispetto alle poche volte in cui ho potuto usare i 2 core insieme...
:)

dario fgx
29-10-2007, 15:44
Altre persone potrebbero pensare che il "Magico" Dothan in rapporto prezzo\prestazioni\longevità\supporto pci-e sia un acquisto da minchioni però non te lo vengono a dire in faccia. :D

A meno che non giochi a 800x600 difficilmente trovi molta differenza fra una cpu strapompata ed una cpu dignitosa, e questo basta guardarti tutte le recensioni del mondo. una x1950 e dothan che va più di una 8800 su amd 4400+ penso che possa esistere solo nella tua testa. :D

Ciao Grezzo mai avuto un dothan vero?
dai un occhhio qua:
http://www.digital-daily.com/cpu/pentium-m/index03.htm
Attento che loro usavano un bus ridicolo di 148MHz!
immagina a 250MHz cosa ti combina.
Per la cronaca il 4400+ soccombe in confronto ad un dothan a 2500MHz.

del resto poco mi importa io ci gioco alla grande, altri con la 8800 dicono di no causa cpu!
Intanto io me la godo se poi ci decidiamo a creare un database ufficiale con i risultati del bench ti dimostro che ciò che è nella mia testa sarebbe bene entrasse anche nella tua
;)

edit
se giochi davvero ad ut oppure a bfII saprai benissimo che se riempi di bot lo scenario è la cpu che va in crisi molto prima della vga pure a 1280.

Bhairava
29-10-2007, 16:09
Scusa Dario ma che significa la tua firma? :mbe:

dario fgx
29-10-2007, 16:23
Scusa Dario ma che significa la tua firma? :mbe:

E' una geniale battuta del grande Gianni Ciardo.
Lui ritiene (scherzosamente) che Bari si un pò fuori dall'Italia per la sua gente ed i suoi "costumi" e ritiene anche (a ragione devo dire) che per molta gente del nord un barese (o un terrone in generale) è un po come un extracomunitario e data la xenofobia che dilaga dire bari è un pò come dire una parolaccia ( o un qualcosa che fa pensare ad un che di poco buono)

TUTTE CASSATE, come lui stesso dice:
"Bari iè la megghia cttà du munn"

FIne ot

Grezzo
29-10-2007, 16:42
Ciao Grezzo mai avuto un dothan vero?
dai un occhhio qua:
http://www.digital-daily.com/cpu/pentium-m/index03.htm
Attento che loro usavano un bus ridicolo di 148MHz!
immagina a 250MHz cosa ti combina.
Per la cronaca il 4400+ soccombe in confronto ad un dothan a 2500MHz.

del resto poco mi importa io ci gioco alla grande, altri con la 8800 dicono di no causa cpu!
Intanto io me la godo se poi ci decidiamo a creare un database ufficiale con i risultati del bench ti dimostro che ciò che è nella mia testa sarebbe bene entrasse anche nella tua
;)

edit
se giochi davvero ad ut oppure a bfII saprai benissimo che se riempi di bot lo scenario è la cpu che va in crisi molto prima della vga pure a 1280.

OMG, ma ci sei o ci fai ? che valore pensi che possa avere una rece di 2 anni fa in cui ci sono applicazioni come Comanche 4, PCmark 02 ed aquamark che sono più vecchie di mio nonno, :muro:

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1826/fear_2.png

Ps: dici che se ci metti una 9700Pro sul tuo dothan rulla più di una 8800gtx con un A 4400 ?? :D

dario fgx
29-10-2007, 16:46
io non vedo dothan in quel grafico...

Bhairava
29-10-2007, 17:14
io non capisco la tua firma : scaricate e installate Steam, create un account e unitevi al gruppo HWupgrade UT3 Clan ? ma come:mad: + dettagli please !!!!! se provo ad aggiungere "hwupgrade UT3 Clan" come dici tu mi trova solo paolo corsini l'amministratore:doh:

ma come? devi andare in community e fare una ricerca, è semplicissimo! :eek:

Grezzo
29-10-2007, 17:19
io non vedo dothan in quel grafico...

ahahahah...c' è qualche problema anche nel capire il senso delle cose vedo, quindi rinuncio. :D

Bhairava
29-10-2007, 17:21
community? su steam o sul sito? le keywords da cercare sono?

nooooooo non sul sito!!! su steam!!! devi cercare HWupgrade ut3 clan, nella sezione community

Bhairava
29-10-2007, 17:30
FATTO:) 26 Membri - 0 Online - 0 In gioco

:) perfetto. Ora ti consiglio di aggiungere i membri alla tua lista di amici, uno ad uno, in modo da poterli contattare anche durante il gioco, e potrai sempre sapere se sono online e a cosa stanno giocando senza accedere alla pagina del clan :O

dario fgx
29-10-2007, 17:30
ahahahah...c' è qualche problema anche nel capire il senso delle cose vedo, quindi rinuncio. :D

amico stai facendo troppo il di più.
ho smesso di gradire gia da un poco.
ti invito calorosamente a non replicare se non con un istogramma in cui compaia un dothan, vedo che tu e la mia ragazza avete qualcosa in comune:amate travisare le cose.

Bhairava
29-10-2007, 17:55
mi dai il link o nome del server per accedere?
scusa quale server? quale link?

Bhairava
29-10-2007, 19:27
pensavo ci fosse un server dedicato di hw:p

seeeeeeeeeeee magari!!!:doh: :doh:

Grezzo
29-10-2007, 19:34
amico stai facendo troppo il di più.
ho smesso di gradire gia da un poco.
ti invito calorosamente a non replicare se non con un istogramma in cui compaia un dothan, vedo che tu e la mia ragazza avete qualcosa in comune:amate travisare le cose.

Ma come, fai il duro sparando delle stronzate assurde sul fatto che la tua 1950 ed il tuo dothan single core overcloccato rendono più che un x4400 con una 8800gtx sotto. ridendo su quelli che hanno 8800gtx e proci di fascia media che hanno difficolta a giocare bene al demo di ut03 e poi fai l offeso. Dopo una serie di tue scemense senza fine, ti posto i test di corsini che dimostrano che la cpu ha una incidenza minima nei giochi e mi vieni a dire che non vedi dothan su una rece dove ci sono processori da 1000€ molte volte più veloci del tuo. Piuttosto che cercare recensioni di 10 anni fa quando esistevano i mitologici Prescot inizia a cercare come si comprta la tua cpu con applicativi moderni, forse ti dai una svegliata vedendo che un core duo di fascia bassa è molto più potente del tuo, e sottolineo molto.

BonOVoxX81
29-10-2007, 19:42
Datevi una calmata

E siete mega off-topic

wiltord
29-10-2007, 19:48
Datevi una calmata

E siete mega off-topic

quoto, next time sospensione diretta.

Paolo87
29-10-2007, 20:00
Ragazzi, sapete per caso se UT3 è andato in gold?
(Visto che crysis ci è appena andato, ed escono in giorni vicinissimi.....mi chiedevo se anche questo ci fosse andato ;) )

P.S.
Altra domandina...quando un gioco va in gold non può essere più rimandato, vero?

BonOVoxX81
29-10-2007, 20:16
quoto, next time sospensione diretta.

Scusa se ho parlato da moderatore :asd:

BonOVoxX81
29-10-2007, 20:17
(Visto che crysis ci è appena andato, ed escono in giorni vicinissimi.....mi chiedevo se anche questo ci fosse andato ;) )

P.S.
Altra domandina...quando un gioco va in gold non può essere più rimandato, vero?

Non e' andato in gold,e se va in gold non viene rimandato ma comuqnue e' sicuro che esce il 30 novembre come riporta play.com e soprattutto il sito ufficiale...non c'e la data precisa ma c'e scritto novembre quindi magari anche prima del 30 (sono un'illuso)

dario fgx
30-10-2007, 07:09
Ma come, fai il duro sparando delle stronzate assurde sul fatto che la tua 1950 ed il tuo dothan single core overcloccato rendono più che un x4400 con una 8800gtx sotto. ridendo su quelli che hanno 8800gtx e proci di fascia media che hanno difficolta a giocare bene al demo di ut03 e poi fai l offeso. Dopo una serie di tue scemense senza fine, ti posto i test di corsini che dimostrano che la cpu ha una incidenza minima nei giochi e mi vieni a dire che non vedi dothan su una rece dove ci sono processori da 1000€ molte volte più veloci del tuo. Piuttosto che cercare recensioni di 10 anni fa quando esistevano i mitologici Prescot inizia a cercare come si comprta la tua cpu con applicativi moderni, forse ti dai una svegliata vedendo che un core duo di fascia bassa è molto più potente del tuo, e sottolineo molto.

Allora io provo a spiegarmi ancora meglio.
Ci sono stati utenti che hanno riferito di avere problemi in questo demo con una 8800 a causa della loro cpu.ALTRI utenti NON IO!
Al che io ho detto che con la mia configurazione girava liscio perchè di fatto gira liscio anche salendo coi bot con dettagli alti e filtri a palla a 1024x768.
Le stesse prestazioni elevate le ho osservate pur in bioshok.
E' risaputo che una cpu dothan va circa come un p4 4.5ghz EE nei videogiochi se impostata a frequenze superiori ai 2500MHz con fsb di 250MHz o oltre e memorie ddr con bassissime latenze (2) sincrone.
Indicativamente un dothan a 3GHz nel superpi ad esempio si avvicina ai 20\21s, un e6300 a default ne fa 27\28.
Guarda qui:http://database.hwupgrade.it/index.php?db=6&tab=Sistemi%20processore%20INTEL%20-%20Overclock
e confronta con la categori amd64bit oc
Sicuramente esisteranno altri giochi (vedi crysis in cui ho serissimi problemi) in cui la mia scheda (e magari pure la cpu se effettivamente si stanno decidendo a scriverli per 2 core) è insufficiente e giocrae coi dettagli medio alti ed allora un x2 con 8800 è palese che renda molto di più.
Ho anche detto che coloro i quali avevano un 4000+ e ci hanno messo un 8800 hanno fatto una scelta opinabile.a mio modestissimo parere.
Circa la questione mancanza di pci ex:nvidia ha confermato che uscirà la serie 8 su agp
circa la questione costi:
un config dothan la trovi sull'usato a prezzi bassissimi.
di certo se oggi ti fai il pc nuovo non scegli il dothan ma se si tratta di aggiornare un sistema p4 e hai una p4c800 pap800 allora il dothan è la scelta obbligata

per la cronaca: la asus p4gplx (se non erro si chiamava cosi') supportava pcie ed era compatibile col dothan!

spero di aver chiarito il mio parere ed attendo una risposta altrttanto costruttiva.

Dario.

execcr
30-10-2007, 11:50
Salve a tutti... non so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi se anche voi avevate questo problema con UT3 demo... In pratica non mi tiene i settaggi video. Vi faccio un esempio: avvio il gioco, parte a 640x480, modifico la risoluzione a 1440x900 e applico, il gioco si riavvia da solo alla nuova risoluzione, poi clicco su advance e porto i dettagli del mondo e l'altra slide da 1 a 2. Mi dice che saranno validi solo a gioco riavviato. Allora esco dal gioco e riavvio UT3 ma ecco che mi si riavvia ancora a 640x480 con i dettagli bassi!! Ho provato a modificare il file ini in Documents/MyGames e quello nella cartella di Ut3 per disperazione, ma non riesco a fargli tenere i settaggi, addirittura anche se cambio la risoluzione del file ini in Documents questo non viene per niente caricato e riparte cmq a 640x480! Aiutatemi vi prego!
Ho windows XP service pack2, scheda video ATI x1600M con 256 mb, 2 gb di ram, Intel core 2 duo T7600 da 2,33ghz.

ciao a tutti

LotharInt
31-10-2007, 07:55
Provata ieri sera questa demo di ut3, devo dire una mezza delusione.Nulla a che vedere con la giocabilità e immediatezza dei precedenti..è pesante, macchinoso, gafica semi-cartonata , armi che rispecchiano i precedenti titoli abbastanza fedelmente ma con velocità di sparo e tempi di ricarica lenti, e soprattutto MANCA QUASI TOTALMENTE IL SANGUE , dettaglio che rendeva i pecedenti UT particolarmente sfiziosi..:D ...insomma secondo me un mezzo fiasco per gli appassionati della serie ,poi ognuno la pensa come vuole.. :(

BonOVoxX81
31-10-2007, 12:46
Provata ieri sera questa demo di ut3, devo dire una mezza delusione.Nulla a che vedere con la giocabilità e immediatezza dei precedenti..è pesante, macchinoso, gafica semi-cartonata , armi che rispecchiano i precedenti titoli abbastanza fedelmente ma con velocità di sparo e tempi di ricarica lenti, e soprattutto MANCA QUASI TOTALMENTE IL SANGUE , dettaglio che rendeva i pecedenti UT particolarmente sfiziosi..:D ...insomma secondo me un mezzo fiasco per gli appassionati della serie ,poi ognuno la pensa come vuole.. :(

Io penso che stai parlando di qualche altra demo e per sbaglio stai scrivendo qui' :)

Si si deve essere cosi' :asd:

JiUli0
31-10-2007, 13:46

Io ti quoto però in versione contraria :)

Sicuramente meglio di UT2K4, considerato che ho sempre continuato a giocare a ut99 :ciapet:

uv1980
31-10-2007, 16:19

P.S.

Unreal Tournament III è gold

fonte
http://next.videogame.it/unreal-tournament-iii/53022/

Armin
31-10-2007, 17:17
Nulla a che vedere con la giocabilità e immediatezza dei precedenti..è pesante, macchinoso, gafica semi-cartonata , armi che rispecchiano i precedenti titoli abbastanza fedelmente ma con velocità di sparo e tempi di ricarica lenti, e soprattutto MANCA QUASI TOTALMENTE IL SANGUE , dettaglio che rendeva i pecedenti UT particolarmente sfiziosi..:D ...insomma secondo me un mezzo fiasco per gli appassionati della serie ,poi ognuno la pensa come vuole.. :(

Bellissima quella frase...:D

Comunque riguardo alla grafica semi-cartonata, l'atmosfera dark viene ripresa da UT99, quindi tutto il contrario di UT2004 che era pressochè "fantasy".
Il motore è molto più leggero di tanti altri, e pesante come tutti i vecchi motori apparivano se non con hardware di ultima generazione.
Il sangue è tale e quale ai predecessori, non è che hai l'opzione "reduce gore" attivata?

http://img265.imageshack.us/img265/5188/bloodzx7.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=bloodzx7.jpg)

Vertex
31-10-2007, 17:22

A me dispiace della mancanza del dodge+salto...rendeva gli scontri più frenetici. Le armi invece mi piacciono. Il sangue c'è ed è anche ben realizzato.

elevul
31-10-2007, 17:35
Le animazioni facciali dei personaggi nei nuovi video sono impressionanti! :eek:
Nel senso che non fanno una piega anche se stanno morendo stecchiti! :eek:
Che uomini!! :eek:

Speriamo bene... :muro:

Tuvok-LuR-
31-10-2007, 18:37
lol :D

BonOVoxX81
31-10-2007, 19:08
ragazzi esperti di bind aiutatemi n'atimo :D

io nei vari UT ho sempre avuto un tasto bindato con lo speech "i can't feel my legs" solo che ora nei taunts non c'e,ma i bot lo usano eccome! usano anche "son of a bitch" se e' per quello :asd:

Qualcuno ha vogli di perdere 2 minuti ad aiutarmi? ho guardato negli .ini ma non c'e niente...qualcuno che magari sa dove sono imboscati gli speech

Bhairava
31-10-2007, 21:53
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, ma sul serio sarebbe quello il gioco?!?!?! ho visto il trailer, INCREDIBILEEEEEEEEEEEEE!!!

falcon.eddie
01-11-2007, 11:16
:eek: :p
Unreal Tournament III è gold

fonte
http://next.videogame.it/unreal-tournament-iii/53022/

E' vero!!!! Anche qui é riportata la notizia http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=79275&id=79302&zona=pc&num_foto=0&foto=1 . fantasticoso mozzafiatante, Non vedo l'ora di metterci le mani, dice che già per il 9 Novembre è disponibile!!!! Gold,go
d,gold,gold :eek:

Vertex
01-11-2007, 13:48
:eek: :p

E' vero!!!! Anche qui é riportata la notizia http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=79275&id=79302&zona=pc&num_foto=0&foto=1 . fantasticoso mozzafiatante, Non vedo l'ora di metterci le mani, dice che già per il 9 Novembre è disponibile!!!! Gold,go
d,gold,gold :eek:

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/f/fc/200px-Shinchan.jpg
:D :D
Anch'io lo aspetto con impazienza, ma cmq non mollo UT2004 :O

Bhairava
01-11-2007, 14:14
Ragazzi ma dove lo preordinate voi ut3? Amazon spara delle spese postali astronomiche, e play.com non effettua la spedizione fuori dal Regno Unito!! :muro: :muro:

HexDEF6
01-11-2007, 17:55
Ragazzi ma dove lo preordinate voi ut3? Amazon spara delle spese postali astronomiche, e play.com non effettua la spedizione fuori dal Regno Unito!! :muro: :muro:

imposta la valuta in euro, e vedrai che spedisce dove vuoi ;)

Io l'ho preordinato da play da un bel po (quando ancora era a 17.99 sterline :D )

viko
01-11-2007, 18:26
play.com non effettua la spedizione fuori dal Regno Unito!! :muro: :muro:

e da quando? hanno sempre spedito anche al estero...

Spike79
01-11-2007, 19:41
Ho visto il video...FANTASTICO!!!!
Si preannuncia quindi (finalmente) una modalità single decente che non sia solo uno pseudo multiplayer come UT2k4 ?
Non vedo l'ora!!!!
E comincio a preparare gli eurini per la 8800GT !:D

socialscalator
01-11-2007, 20:36
bo.. giocare questi giochi in single player mi sembra una perdita di tempo assoluta...

Armin
01-11-2007, 20:50
bo.. giocare questi giochi in single player mi sembra una perdita di tempo assoluta...

Non esistono giochi puramente multiplayer che sia utile giocare in single :D.

Comuque tu hai la mentalità troppo da nerd, dovresti cominciare a vedere il mondo videoludico da altri punti di vista. Quello dei niubbi per esempio.

So quanto è frustrante perdere con un -30 contro un nerd in multy (perchè vedo le faccie dei mie amici quando vengono massacrati a UT99 :D)...lasciali il singleplayer, a certi livelli di skill bassissima è divertente lo stesso ;).

elevul
01-11-2007, 20:52

Quoto! http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/sisi.gif

davide155
01-11-2007, 21:15
Ho visto ora l'ultimo trailer...........:eek: :eek: :eek: :eek:

Ragazzi UT3 spaccherà abbestia!! :O

Grafica stupenda e finalmente hanno messo la campagna single player in unreal torunament.

Stupendo!

Vertex
01-11-2007, 22:58

La modalita in single è molto utile per allenarsi al VERO scontro in multi :D

nickdc
01-11-2007, 22:59
Ho visto ora l'ultimo trailer...........:eek: :eek: :eek: :eek:

Ragazzi UT3 spaccherà abbestia!! :O

Grafica stupenda e finalmente hanno messo la campagna single player in unreal torunament.

Stupendo!

Dove sta sto ultimo trailer? :stordita:

ale0bello0pr
01-11-2007, 23:57
c'ho giocato mezz'ora in multi = UT2K04 solo con veste grafica migliore ma niente di che...poi mi sono stufato e l'ho disinstallato... mi ha deluso come amante del genere unreal....vabbhè aspettiamo altri 3 anni :asd::stordita:

quotone a parte che è plasticosa e soliti effetti ...meglio halo3 se proprio devo dirlo a sto punto :asd: :mbe:

elevul
02-11-2007, 07:43
quotone a parte che è plasticosa e soliti effetti ...meglio halo3 se proprio devo dirlo a sto punto :asd: :mbe:

Bah, de gustibus... :mbe:

socialscalator
02-11-2007, 11:09
Non esistono giochi puramente multiplayer che sia utile giocare in single :D.
Comuque tu hai la mentalità troppo da nerd, dovresti cominciare a vedere il mondo videoludico da altri punti di vista. Quello dei niubbi per esempio.
So quanto è frustrante perdere con un -30 contro un nerd in multy (perchè vedo le faccie dei mie amici quando vengono massacrati a UT99 :D)...lasciali il singleplayer, a certi livelli di skill bassissima è divertente lo stesso ;).

...leggi mai di un libro solo il primo capitolo e continui finchè non ti stanca?
Qua non c'è storia, ambientazioni dinamiche, caratterizzazione dei personaggi.. ma solo delle "piccole" arene statiche dove quello che conta è la skill personale/gruppo.
Se voi riuscite a divertirvi facendo le stesse cose contro un computer (uguale reazione a seconda della zona) mi congratulo.

@ale0bello0pr: come gia detto nel topic di Crysis.. "non capisci una mazza di multuplayer"...evita di fare commenti solo per aumentare il numero dei post, grazie.

Dire che UT3 è uguale al 2004 è da :eek:

@Vertex:
No, se giochi online anche solo per un mesetto i BOT ti risulteranno troppo sciocchi.

darkfear
02-11-2007, 11:53
...leggi mai di un libro solo il primo capitolo e continui finchè non ti stanca?
Qua non c'è storia, ambientazioni dinamiche, caratterizzazione dei personaggi.. ma solo delle "piccole" arene statiche dove quello che conta è la skill personale/gruppo.
Se voi riuscite a divertirvi facendo le stesse cose contro un computer (uguale reazione a seconda della zona) mi congratulo.

è questa la differenza, probabilmente ora introdurranno una vera e propria storia con dialoghi, trama, cutscenes ed eventi
o almeno si spera...

ale0bello0pr
02-11-2007, 13:18

@ale0bello0pr: come gia detto nel topic di Crysis.. "non capisci una mazza di multuplayer"...evita di fare commenti solo per aumentare il numero dei post, grazie.

Dire che UT3 è uguale al 2004 è da :eek:

lol io non capisco una mazza dei multiplayer :asd:
ci gioco da piu di 15 anni in MULTI e sono stato un campione di Q3 e ETCW e giocato varie volte anche ad UT e da un anno gioco a FEAR che ha l'IA migliore in assoluto(crysis non è ancora uscito) e quella dei BOTS di UT è semplicemente ridicola come quella di QUAKE etc.. :asd: insomma le tue sparate falle a qualcun'altro che sia niubbo però :asd:
non lo dico solo io che questo UT2007 ha deluso molte aspettative, leggi leggi...informati su altri siti anche stranieri
del numero dei post mi frega una beneamata cippa lippa
ora sono qui e posto il mio commento negativo su UT che mi ha deluso, punto. Tienitelo e statti tranquillo è meglio :asd:

vedremo il single come sarà e allora anche li commenterò stanne certo:fagiano:

Vertex
02-11-2007, 13:40
@Vertex:
No, se giochi online anche solo per un mesetto i BOT ti risulteranno troppo sciocchi.

Beh a livello divino non è così facile :p ti seccano al volo col fulminatore :fagiano:

Bhairava
02-11-2007, 14:54
imposta la valuta in euro, e vedrai che spedisce dove vuoi ;)

Io l'ho preordinato da play da un bel po (quando ancora era a 17.99 sterline :D )

:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

kosimiro
02-11-2007, 15:46
ragazzi messo tutto su alto a 1280x1024 si vede come fosse 640x480...come mai ? ho una ati 1950 pro da 512 mb...eppure nei settaggi tutto sembra apposto...:(

Tuvok-LuR-
02-11-2007, 16:41
creen percentage ce l'hai al 100%?

Armin
02-11-2007, 17:09

A me sembra solo che sei un po' ottuso, sei fissato con la tua mentalità da nerd e la tua skill.