Entra

View Full Version : Gnash - Qualcuno lo usa?

giova22
03-10-2007, 15:09
ciao

Sto usando linux a 64 bit (amd64), e mi sono trovato di fronte al problema di flash. Come sapete non c' è la versione a 64 bit, così ho provato gnash 0.8.1. Beh sono rimasto piacevolmente impressionato, non vanno tutti i siti (come youtube), ma molti si e non ho riscontrato crash o rallentamenti.

Lo usa qualcun altro oltre a me?

darkbasic
03-10-2007, 15:25
In teoria youtube dovrebbe andare. Io l'ho accantonato proprio perché non funzionava con youtube, in favore di nspluginwrapper + flash player 32 bit

The_ouroboros
03-10-2007, 17:28
ciao

Sto usando linux a 64 bit (amd64), e mi sono trovato di fronte al problema di flash. Come sapete non c' è la versione a 64 bit, così ho provato gnash 0.8.1. Beh sono rimasto piacevolmente impressionato, non vanno tutti i siti (come youtube), ma molti si e non ho riscontrato crash o rallentamenti.

Lo usa qualcun altro oltre a me?

io e youtube mi va

giova22
03-10-2007, 19:20
a me youtube non va, dando ogni volta problemi diversi, comunque non chiedevo per il fatto di youtube, ma per una curiosità, visto che mi sembra un buon progetto...

The_ouroboros
03-10-2007, 19:26
a me youtube non va, dando ogni volta problemi diversi, comunque non chiedevo per il fatto di youtube, ma per una curiosità, visto che mi sembra un buon progetto...

io non ho avuto problemi fin ora e sono molto soddisfatto... non supporta actionscript mastodontici ma fa il suo sporco lavoro:D

AleLinuxBSD
04-10-2007, 08:37
Io penso che se questo progetto continua ad essere ben sviluppato esistono concrete possibilità che i produttori di flash si deciano a rilasciarlo pure a 64 bit, del resto non è la prima volta che grazie alla concorrenza si assistono a questi cambiamenti.

Ciao Ale :)