View Full Version : OLD SuperCars migliori delle new SuperCars ?
Fire Hurricane
07-10-2007, 18:43
da quando la cultura automobilistica si misura per i veicoli posseduti?.
anche
85kimeruccio
07-10-2007, 18:45
anche
io ho una smart.. percui vengo declassato come ignorante in materia?
Grave Digger
07-10-2007, 18:47
allora dimmi il tuo veicolo !
cmq per me ce l'hai veramente, stai solo sdrammatizzando perchè l'hai preso nel posto ! :ciapet:
in famiglia non abbiamo auto se è questo che vuoi sapere....
io vado all'università in bicicletta
melomanu
07-10-2007, 18:48
io ho una 600, una punto ed una panda fire :stordita:
in compenso però ho un vespone px 150, e li me la potete suhare tutti :cool:
Blindman
07-10-2007, 18:50
:ave:
Andrea87
07-10-2007, 19:10
io l'avevo detto oggi che era meglio chiudere.
Cmq fire hurricane non è che tu sei un santo. Te ne sei uscito con vari insulti alla ferrari e è il terzo thread che apri per insultare le ferrari e oltretutto hai dimostrato di non avere le conoscenze necessarie per giudicare una casa/delle macchine, anche se hai fatto i 270 a monza.Di ferrarimi spiace ma n nosai nulla e non puoi dire se è meglio o peggio di altre macchine. Anche nel thread del gp della cina te ne sei uscito con un bel flame, se flammi non ti puoi aspettare che siano tutti bravi e buoni e nessuno ti risponda.
In un paese di ferraristi non ti puoi aspettare che tutti ti dicano bravo se spali merda sulla ferrari senza sapere le cose. E' come andare a londra e insultare la regina davanti a tutti.
Cmq hai dimostrato di essere il peggiore dato che sei andato subito sul personale. Provare a segnalare ai mod e aspettare un pochino, no?:rolleyes:
Non è che i mod sono li tutti ad aspettare noi e fanno solo questo, hanno bisogno di tempo e non rispondono immediatamente. Se non rispondono è inutile continuare pvtizzarli e a segnalare.
melomanu
07-10-2007, 19:13
beh anche io ho toccato gli 80km/h in panoramica col vespone, ma mica mi faccio chiamare stoner :asd:
Grave Digger
07-10-2007, 19:15
io l'avevo detto oggi che era meglio chiudere.
Cmq fire hurricane non è che tu sei un santo. Te ne sei uscito con vari insulti alla ferrari e è il terzo thread che apri per insultare le ferrari e oltretutto hai dimostrato di non avere le conoscenze necessarie per giudicare una casa/delle macchine, anche se hai fatto i 270 a monza.Di ferrarimi spiace ma n nosai nulla e non puoi dire se è meglio o peggio di altre macchine. Anche nel thread del gp della cina te ne sei uscito con un bel flame, se flammi non ti puoi aspettare che siano tutti bravi e buoni e nessuno ti risponda.
In un paese di ferraristi non ti puoi aspettare che tutti ti dicano bravo se spali merda sulla ferrari senza sapere le cose. E' come andare a londra e insultare la regina davanti a tutti.
Cmq hai dimostrato di essere il peggiore dato che sei andato subito sul personale. Provare a segnalare ai mod e aspettare un pochino, no?:rolleyes:
Non è che i mod sono li tutti ad aspettare noi e fanno solo questo, hanno bisogno di tempo e non rispondono immediatamente. Se non rispondono è inutile continuare pvtizzarli e a segnalare.
il concetto di fondo è che lui segnala da giorni,ma io non sono in una posizione barcollante in quanto non ho offeso niente e nessuno :)
.....ma parlare senza conoscere le cose,dandole per scontate senza dati oggettivi,vedi caso porsche carrera GT vs mclaren= 20 sec di distacco,è un'offesa all'intelligenza dei partecipanti al thread a tutti gli effetti ;) ......lui è da giorni che genera flame su flame,in un forum pubblico non si parla ad una platea per sentirsi dire "bravo!,bravo!",è una illusione oltre che impossibile :) ....
banana snapple
07-10-2007, 19:15
beh anche io ho toccato gli 80km/h in panoramica col vespone, ma mica mi faccio chiamare stoner :asd:
:asd: :rotfl:
ekerazha
07-10-2007, 19:18
beh era scontato....:(
Io ODIO le auto moderne, specialmente quelle piene di elettronica, strainsonorizzate ecc... si sta perdendo il concetto di AUTO e non sembra quasi piu' di essere sulla strada, sembra di essere in un salotto viaggiante silezioso e comfortevole dove non puo' succedere nulla....!:muro:
Adesso mi darete del deficiente ma io mi diverto di piu' a guidare la mia 145 1.6TS 120cv piuttosto che il porsche carrera 4s da 360cv.
Nel porsche è tutto insonorizzato, è piu' comfortevole anche in sport (!!!), l'erogazione del motore è lineare e quando dici "dai che entra in coppia e arriva la spinta dai che arriva la spinta" non arriva un cazzo ma sei a 200km/h e devi cambiare marcia :mc:
Ma anche la Gpunto di mia mamma.. prende i dossi a 50km/h e a malapena si sente... cose che con la mia salti in aria e ti rendi piu' conto di quel che accade!!
Una volta c'erano auto vere, ora ci sono solo auto "finte" rattoppate con l'elettronica il cui unico obbiettivo è essere comode.. e piu' le auto diventano cosi' piu' stupide e incapaci diventano le persone che le guidano perchè nel loro salotto viaggiante non puo' succedere nulla e se succede hanno abs ebd esp :muro:
Anche l'alfa 159 per me sta avendo questa tendenza.. l'ultima auto che prenderei è la 156.. anzi.. che prenderò col motore V6 progettato DECENNI fa dall'ing. busso.
Ma guarda che la 156 è troppo comoda, fossi in te prenderei un mulo da cavalcare rigorosamente senza sella.
ninja750
07-10-2007, 19:28
anche
allora chiudiamo l'intera sezione sport&motori perchè non potrebbe scriverci nessuno :D
ninja750
07-10-2007, 19:31
si si :rolleyes:
facile dire "ho questo ho quello" senza portare prove fotografiche a suffragio :O
allora io in garage ho una fiesta tdci :rolleyes: e pure elaborata :rolleyes:
melomanu
07-10-2007, 19:32
si si :rolleyes:
facile dire "ho questo ho quello" senza portare prove fotografiche a suffragio :O
allora io in garage ho una fiesta tdci :rolleyes: e pure elaborata :rolleyes:
domani ti posto le foto :rolleyes:
poi però non darmi dell'ape-cross-style se ho macchine scassate :rolleyes:
il vespone però è lucidissimo :cool:
caurusapulus
07-10-2007, 19:38
in famiglia non abbiamo auto se è questo che vuoi sapere....
io vado all'università in bicicletta
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Grave Digger
07-10-2007, 19:41
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
come,non vuoi darmi del pezzente :D ?????
uffa,se nessuno mi dà del pezzente io ci soffro :( .....
@lessandro
07-10-2007, 19:56
Però, come troll sei davvero riuscito bene Fire eh :O
io ho una smart.. percui vengo declassato come ignorante in materia?
beh si mi pare ovvio no? :p :p :p
come,non vuoi darmi del pezzente :D ?????
uffa,se nessuno mi dà del pezzente io ci soffro :( .....
pezzente !!
contento?:p :p :p
p.s. mi dovresti 5 euro per il favore!!! :sofico: :sofico: :sofico:
caurusapulus
07-10-2007, 20:32
pezzente !!
contento?:p :p :p
p.s. mi dovresti 5 euro per il favore!!! :sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl:
Fire Hurricane
07-10-2007, 22:01
Da un altro forum mi han segnalato la superiorità Enzo su pista, ok, ma ho anche saputo che diverse versioni avevano l'effeto suolo, visto che disponevano di 2 ventole elettriche sul retro e un convogliatore sotto l'auto, esattamente sotto il paraurti dietro.
Quindi è già una cosa che voi non sapevate.
Jack White
07-10-2007, 22:54
Da un altro forum mi han segnalato la superiorità Enzo su pista, ok, ma ho anche saputo che diverse versioni avevano l'effeto suolo, visto che disponevano di 2 ventole elettriche sul retro e un convogliatore sotto l'auto, esattamente sotto il paraurti dietro.
Quindi è già una cosa che voi non sapevate.
Del fondo con gli estrattori se ne è già parlato...
riguardo le ventole...
http://www.motorimania.it/anteprima/ferrari.enzo/images/ferrari.enzo.6.JPG
Dimmi dove le vedi.
E lo stesso discorso vale per la FXX (che è molto imparentata con la Enzo). http://www.exoticcarsite.com/pictures/Cars/ferrari/fxx/ferrari_fxx-5.jpg
Sei veramente fastidioso nel modo di scrivere,sai?
Fire Hurricane
07-10-2007, 23:18
Del fondo con gli estrattori se ne è già parlato...
riguardo le ventole...
http://www.motorimania.it/anteprima/ferrari.enzo/images/ferrari.enzo.6.JPG
Dimmi dove le vedi.
E lo stesso discorso vale per la FXX (che è molto imparentata con la Enzo). http://www.exoticcarsite.com/pictures/Cars/ferrari/fxx/ferrari_fxx-5.jpg
Sei veramente fastidioso nel modo di scrivere,sai?
:mc: :doh: :mbe:
Io parlavo delle McLaren F1 !
La Enzo l'effetto suolo non può averlo perchè è vietato da moltissimi anni ormai perchè troppo pericoloso, nonostante l'incredibile vantaggio che dava !
Grave Digger
07-10-2007, 23:25
ragazzi,sulla falsa riga della sua boccalonaggine,fire hurricane continua a credere a tutte le balle che gli racconto :asd: ....
continua a insultarmi in pvt,e mi ha chiesto "almeno sai come è fatta un'auto"???
A ME lo ha chiesto :rotfl: .....
il bello è che dopo 100 anni che glielo diciamo tutti in coro,si è accorto che la mclaren contro la enzo ferrari (senza scomodare la fxx) è carta straccia :D ......
troppo bello sto thread,mi sta facendo trascorrere dei momenti indimenticabili :D .....
Jack White
07-10-2007, 23:30
:mc: :doh: :mbe:
Io parlavo delle McLaren F1 !
Dimmi dove si capiva che parlavi della McLaren dalle tue parole:
Se l'unico soggetto che metti è la Enzo,si da per scontato che stessi continuando a parlare della Enzo.
La Enzo l'effetto suolo non può averlo perchè è vietato da moltissimi anni ormai perchè troppo pericoloso, nonostante l'incredibile vantaggio che dava !
A parte che non è vietato ne in strada ne nelle competizioni (non è vietato l'uso dell'effetto suolo,ma quello delle minigonne. E' una cosa un po' diversa),ma l'uso delle minigonne fuori dalle piste è praticamente impossibile per ovvi motivi di praticità. Le minigonne non sono l'unico modo per ottenere una depressione aerodinamica.
La McLaren F1 non aveva l'effetto suolo (le minigonne non le aveva di sicuro e non mi pare che avesse qualche particola fondo) e anche nel suo caso non mi pare di ricordare nessun tipo di ventole estrattive per l'aria.
alexio986
07-10-2007, 23:36
grazie ragazzi sono davvero contento...contento di trascorre momenti del genere leggendo questo 3d assieme a voi...Questo 3d non deve essere annoverato a quello della 206 o fiesta..semmai apriamo una nuova sezione in onore..e la intitoliamo :
"Old supercars VS New supercars
@Fire Hurricane : GRAZIE
Grave Digger
07-10-2007, 23:38
Dimmi dove si capiva che parlavi della McLaren dalle tue parole:
Se l'unico soggetto che metti è la Enzo,si da per scontato che stessi continuando a parlare della Enzo.
A parte che non è vietato ne in strada ne nelle competizioni (non è vietato l'uso dell'effetto suolo,ma quello delle minigonne. E' una cosa un po' diversa),ma l'uso delle minigonne fuori dalle piste è praticamente impossibile per ovvi motivi di praticità. Le minigonne non sono l'unico modo per ottenere una depressione aerodinamica.
La McLaren F1 non aveva l'effetto suolo (le minigonne non le aveva di sicuro e non mi pare che avesse qualche particola fondo) e anche nel suo caso non mi pare di ricordare nessun tipo di ventole estrattive per l'aria.
stai solo perdendo tempo,io queste cose non gliele spiego di proposito,così fa la figura del........distratto :D
infatti quando gli ho detto di spiegarmi in cosa consistesse,a meno che non fossi diventato cieco,non ha risposto ;) ....
alexio986
07-10-2007, 23:42
@ grave : sei un lurido pezzente spazzino che non sà nulla di macchine quindi per cortesia , non hai diritto di intervenire :asd:
Grave Digger
07-10-2007, 23:50
@ grave : sei un lurido pezzente spazzino che non sà nulla di macchine quindi per cortesia , non hai diritto di intervenire :asd:
:asd:
cmnq un po' lo capisco,non deve essere bello fare la figura del......distratto :D .....
è così infiammato che mi sta riempendo la casella dei pvt di messaggi pieni di insulti :asd: .....
alexio986
08-10-2007, 00:03
:asd:
cmnq un po' lo capisco,non deve essere bello fare la figura del......distratto :D .....
è così infiammato che mi sta riempendo la casella dei pvt di messaggi pieni di insulti :asd: .....
me ne mandi uno dei più coloriti ? sono troppo curioso di vedere che menate scrive..
edit: letto..che ridere :asd:
non hai ancora capito che sei solo un troll/clone,questi atteggiamenti bambineschi rosiconi(e irritanti da morire aggiungo io) non meritano nemmeno risposta..........la enzo è decisamente più performante della mclaren F1,sai quanti sono oltre 20 secondi di distacco?????una eternità per auto che viaggiano alla media oraria dei 160 e rotti su quel circuito......
p.s.:ti auguro una cintata in faccia per ogni punto esclamativo che utilizzerai d'ora in avanti
io sarei più propenso a risparmiare i soldi e saccagnarlo di botte :D
io ed i miei amici quà accanto lo stiamo prendendo per il culo da una mezz'oretta abbondante :D :ciapet: ....
Grave Digger, sei sospeso 5gg per insulti e flame prolungato.
Fire Hurricane, non mi metto nemmeno a quotare le tue innumerevoli perle. sei sospeso a tempo indeterminato, penso si valuterà il ban definitivo.
chiedo scusa a tutti per il ritardo nella chiusura del thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.