g1ul10
02-10-2007, 17:48
Salve a tutti,
io ho un problema con la mia scheda video, una ati radeon 9600 series da 256MB.
Ho un pc Pentium 4 3GHZ e 1 GB memoria RAM.
Ho acquistato, per farvi un esempio, il gioco Matrix Path of Neo che riporta i seguenti requisiti minimi:
- Windows 98/ME/2000/XP
- Pentium o AMD Athlon 2 Ghz
- 512MB RAM
- 6 Gb di spazio libero su hard disk
- Scheda video Nvidia Geforce FX 5700 o ATI Radeon 9500
- DirectX 0.9c
- Scheda audio compatibile
Mi pare che il mio pc li soddisfi ampiamente ma, nonostante tutto, il gioco non è fluido (le impostazioni del gioco sono standard non ho alzato niente e la risoluzione è 800x600) anzi, certe volte va proprio a scatti.
Come mai? io ho installato i driver della mia scheda video: il catalyst control center ma proprio non capisco come mai i giochi non funzionano come dovrebbero.. qualcuno di voi mi sa aiutare?
Grazie in anticipo,
Giulio
io ho un problema con la mia scheda video, una ati radeon 9600 series da 256MB.
Ho un pc Pentium 4 3GHZ e 1 GB memoria RAM.
Ho acquistato, per farvi un esempio, il gioco Matrix Path of Neo che riporta i seguenti requisiti minimi:
- Windows 98/ME/2000/XP
- Pentium o AMD Athlon 2 Ghz
- 512MB RAM
- 6 Gb di spazio libero su hard disk
- Scheda video Nvidia Geforce FX 5700 o ATI Radeon 9500
- DirectX 0.9c
- Scheda audio compatibile
Mi pare che il mio pc li soddisfi ampiamente ma, nonostante tutto, il gioco non è fluido (le impostazioni del gioco sono standard non ho alzato niente e la risoluzione è 800x600) anzi, certe volte va proprio a scatti.
Come mai? io ho installato i driver della mia scheda video: il catalyst control center ma proprio non capisco come mai i giochi non funzionano come dovrebbero.. qualcuno di voi mi sa aiutare?
Grazie in anticipo,
Giulio