View Full Version : tavoletta wacom bamboo
Adriano_87
02-10-2007, 16:23
ciao a tutti
ho acquistato oggi questo splendida tavoletta...
le prime impressioni sono più che buone...
comunque apro questo thread perchè voglio conivolgere tutti quelli interessati o possessori di tale tavoletta per scambiarci info, consigli, ecc...
ad esempio...come mai non ci sono nella confezione pennini di ricambio?
Adriano_87
03-10-2007, 10:10
up
SeaOracle
04-10-2007, 15:14
ho acquistato oggi online la versione FUN...
appena arriva posterò le impressioni e quant'altro!
PS domanda la Bamboo che hai acquistato soffre del problema rumore?
Adriano_87
04-10-2007, 16:18
ho acquistato oggi online la versione FUN...
appena arriva posterò le impressioni e quant'altro!
PS domanda la Bamboo che hai acquistato soffre del problema rumore?
in che senso rumore?
SeaOracle
04-10-2007, 16:37
leggendo sul forum della wacom, in Europa la prima partita di Bamboo aveva un problema di rumore inteso come suono noise per intenderci (da quanto letto molte delle tavolette avevano tale noise).
Il problema è stato definitivamente superato con la partita successiva Luglio 07.
Cmq se vuoi maggiori precisazioni:
http://www.wacom-europe.com/forum/forum.asp?lang=it&FORUM_ID=23
Adriano_87
05-10-2007, 09:22
leggendo sul forum della wacom, in Europa la prima partita di Bamboo aveva un problema di rumore inteso come suono noise per intenderci (da quanto letto molte delle tavolette avevano tale noise).
Il problema è stato definitivamente superato con la partita successiva Luglio 07.
Cmq se vuoi maggiori precisazioni:
http://www.wacom-europe.com/forum/forum.asp?lang=it&FORUM_ID=23
ma rumore audio o che altro?
SeaOracle
05-10-2007, 10:50
rumore audio... tipo resistenze elettriche... se nn l'hai notato significa che è tutto ok.
posta qualche impressione allora...
Adriano_87
05-10-2007, 11:00
rumore audio... tipo resistenze elettriche... se nn l'hai notato significa che è tutto ok.
posta qualche impressione allora...
premetto che non so che rumore facciamo le resistenze elettriche, comunque a parte il rumore della penna che sfrega sulla tavoletta non sento nient'altro...
ok cercherò di postare delle impressioni il prima possibile, anche se si andrà nel tardo pomeriggio o domani perchè ieri sono stato infettato da un virus e sto sistemando ancora il pc...
SeaOracle
08-10-2007, 15:37
...ecco arrivata la bamboo fun a6!
allora come prima impressione direi ottima! devo ancora migliorare la coordinazione tra mano-occhio eheh ma per il resto sembra poter sostituire quasi totalmente il mouse.
La superficie attiva A6 nn sembra affatto piccola, anzi! Certo se uno ci deve disegnare forse non sarà abbastanza ma nn ne sarei poi così convinto.
Se v servono altre info o immagini o quant'altro nn esitate a chiedere
Bella, bella! Io sto per comprare la versione Fun! Sempre se non trovo grosse critiche, ma non credo... :D
...
pennini di ricambio?
pennini? Intendi la penna o la punta?
SeaOracle
12-10-2007, 17:05
...per i pennini (punte) di ricambio nella versione fun ne ho trovate 3o4 nn ricordo con precisione.
Salve ragazzi anche io vorrei acquistare una tavoletta wacom bambbo fun,pertanto vorrei sapere come vi trovate e se avete qualche suggerimento da darmi, di qualsiasi tipo sia.
In particolare vorrei sapere se la bamboo fun small ha il rivestimento flessibile per la sovrapposizione,quel foglio trasparente sulla superfice che posso alzare per mettere sotto una foto per ricalcarne i contorni???
grazie mille ciao.
SeaOracle
20-10-2007, 16:09
...no nessun foglio trasparente per il ricalco.
Compri un foglio di acetato trasparente e il gioco è fatto!
Adriano_87
20-10-2007, 16:51
...per i pennini (punte) di ricambio nella versione fun ne ho trovate 3o4 nn ricordo con precisione.
nella mia bamboo normale non ce n'era neanche uno...che faccio se devo cambiarlo?
Adriano_87
22-10-2007, 11:00
up
SeaOracle
22-10-2007, 18:23
credo tu possa acquistarli direttamente dal sito della Wacom.
si consumano solo se li usi per disegnare, nn preoccuparti!
Adriano_87
22-10-2007, 19:31
credo tu possa acquistarli direttamente dal sito della Wacom.
si consumano solo se li usi per disegnare, nn preoccuparti!
e come faccio a capire quando sono consumati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.