View Full Version : ultraportatile
thewebsurfer
01-10-2007, 22:18
chiedo consiglio su questi apparecchi, essendo completamente all'oscuro di tutta la tecnologia compresa in termini di grandezza tra gli smartphone e i notebook...:D
ultraportatili, poket pc, e simili, esprimetevi:)
ho visto nelle news del sito l'asus eee, poi ho sentito parlare (non ricordo il nome) del suo diretto concorrente un pò più potente....
di questi che pensate?altri modelli?
dando anche un occhio ai $, dite che, sorvolando sulle esigenze soggettive e parlando prettamente di rapporto prestazioni/prezzo, non convengono questi ultraportatili rispetto ai normali notebook?
io preferirei avere a disposizione un monitor 1280x800, la grandezza è di minore importanza..
dai un'occhiata a questo thread :)
thewebsurfer
01-10-2007, 22:51
dai un'occhiata a questo thread :)
sarò anche miope, ma io questo thread vedo solo te..:p
mi sa che intendi la sezione;)
non è che saprermi indirizzarmi?io vedo solo notebook
ehm si scusa ho letto male io il tuo post! sorry :)
io sono indeciso tra un Dell xps m1330 ed un Asus F9s...
Sono entrambi bellissimi e sotto i 2kg di peso ma il dell è un 13.3 pollici e l'asus è un 12.1 pollici...
sono molto indeciso...:muro:
thewebsurfer
02-10-2007, 17:02
io sono indeciso tra un Dell xps m1330 ed un Asus F9s...
Sono entrambi bellissimi e sotto i 2kg di peso ma il dell è un 13.3 pollici e l'asus è un 12.1 pollici...
sono molto indeciso...:muro:
ikkia ma questo sono notebook solo un pò più piccoli, infatti ne hanno anche le caratteristiche ed il prezzo:eek:
una cosa economica 60GB 1gb ram e 12" non esiste?
thewebsurfer
03-10-2007, 22:27
http://www.priceok.it/Notebook/Subnotebook-fino-13/Ultraportatile-Samsung-Q45-Vista.html
una cosa del genere?pareri sulla sezione video?è proprio inutile (non ci gira nemmeno gta san andreas:stordita: )?
nicosen1
04-10-2007, 15:04
di veramente economico c'è o meglio era in offerta questo portatile....
http://offerteportatili.blogspot.com/2007/09/e-system-eyq3-13cel43.html
era scontato di 100 euro,però le prestazioni non so come siano....e-system è un marchio da quel che ho capito legato alla catena in cui viene venduto.
Ed_Bunker
04-10-2007, 15:32
Su un 12.1 mi sembra insensato pretendere una scheda grafica "potente" e soprattutto in questa fascia di prezzo.
E ad ogni modo e' equipaggiato con l'integrata migliore in circolazione.
Per me andrebbe piu' che benone...
Stargazer
06-10-2007, 17:30
chiedo consiglio su questi apparecchi, essendo completamente all'oscuro di tutta la tecnologia compresa in termini di grandezza tra gli smartphone e i notebook...:D
ultraportatili, poket pc, e simili, esprimetevi:)
tranquillo sono oscuri anche qui in europa
se vai a tokyo ad esempio vedi molti passanti con quei slate con tastiera slide a scomparsa e lo usano come telefono soprattutto
ma pensandoci bene anche i produttori sono all'oscuro visto si ostinano a metterci vista che rende inutile avere tali ultraportatili
ho visto nelle news del sito l'asus eee, poi ho sentito parlare (non ricordo il nome) del suo diretto concorrente un pò più potente....
di questi che pensate?altri modelli?
il via lo sto adocchiando pure io
sembra interessante ma caro visto è più performante con toucscreen e moduli intercambiabili
http://www.umpcportal.com/products/product.php?id=114
dando anche un occhio ai $, dite che, sorvolando sulle esigenze soggettive e parlando prettamente di rapporto prestazioni/prezzo, non convengono questi ultraportatili rispetto ai normali notebook?
infatti no, a livello di diffusione non si comprendono
ma io un utilizzo ce lo troverei senza problemi
io preferirei avere a disposizione un monitor 1280x800, la grandezza è di minore importanza..
Gli unici con un monitor decente sono i kohjinsha
http://www.umpcportal.com/products/product.php?id=119
ma hanno pro e contro
riguardo ai standard qui come ultra portatili (12") oltre al dell come prezzo più basso c'è l'hp serie TX1200 (ma presto esce la 1300)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.