Syphon
01-10-2007, 19:53
Ragazzi mi servono un paio di dritte...
Io e mio fratello stiamo cambiando pc e dal socket 939 vorremmo passare ad intel.. mio fratello non ne capisce una mazza e quindi si affida a me...:D
Ora io su amd non ho problemi ma su intel e ddr2 ho da imparare.. (come sempre nella vita.. :O )
IO:
overclocco e ho un budget + elevato rispetto a mio fratello.. quindi:
1)Mi servirebbe sapere quale sia un'ottima scheda da overclock
2) avrei bisogno di un procio decente che quindi si clokki di brutto..
il q6600 com'è? Ho il mio bell'impiantino a liquido con iradiat9ore triventola
e vorrei sfruttarlo per bene..
3) Chiaramente mi servono delle memorie che tengano il passo..e di ddr2 non
so una mazza!!!Quantitativo quanto 2 o 4 giga?
- Sto prendendo una 8800gtx non sono un tipo che gioca molto..ma mi piace Unreal tournament ho un 20" e vorrei giocare al 2007 decentemente..
------------------------------------------------------------
Mio fratello:
1)per mio fratello non ho bisogno di una scheda madre da overclock.. a lui non interessa..al massimo io stesso faccio al suo pc un pò di overclock tanto per spasso..
2) un procio non troppo costoso ma abbastanza performante.. avevo pensato a E6600 da cloccare un pochetto come scritto sopra..
3) memorie decenti che non costino un botto..ma che non siano una ciofeca.. chiaramente come minimo un 2 giga..
4) lui gioca + di me.. (ha + tempo libero dopo il lavoro) quindi avevo pensato per lui come scheda grafica una 8800gts
Ci sono differenze sostanziali tra la versione a 320 e quella a 640? lui deve far girare i giochi su un 19" wide..
-----------------------------------------------------
Tutto qua ragazzi..solo sapere se le mie PENSATE erano corrette.. e qualche piccolo consiglio!
Grazie a tutti!!
sALUTI
Syphon
Io e mio fratello stiamo cambiando pc e dal socket 939 vorremmo passare ad intel.. mio fratello non ne capisce una mazza e quindi si affida a me...:D
Ora io su amd non ho problemi ma su intel e ddr2 ho da imparare.. (come sempre nella vita.. :O )
IO:
overclocco e ho un budget + elevato rispetto a mio fratello.. quindi:
1)Mi servirebbe sapere quale sia un'ottima scheda da overclock
2) avrei bisogno di un procio decente che quindi si clokki di brutto..
il q6600 com'è? Ho il mio bell'impiantino a liquido con iradiat9ore triventola
e vorrei sfruttarlo per bene..
3) Chiaramente mi servono delle memorie che tengano il passo..e di ddr2 non
so una mazza!!!Quantitativo quanto 2 o 4 giga?
- Sto prendendo una 8800gtx non sono un tipo che gioca molto..ma mi piace Unreal tournament ho un 20" e vorrei giocare al 2007 decentemente..
------------------------------------------------------------
Mio fratello:
1)per mio fratello non ho bisogno di una scheda madre da overclock.. a lui non interessa..al massimo io stesso faccio al suo pc un pò di overclock tanto per spasso..
2) un procio non troppo costoso ma abbastanza performante.. avevo pensato a E6600 da cloccare un pochetto come scritto sopra..
3) memorie decenti che non costino un botto..ma che non siano una ciofeca.. chiaramente come minimo un 2 giga..
4) lui gioca + di me.. (ha + tempo libero dopo il lavoro) quindi avevo pensato per lui come scheda grafica una 8800gts
Ci sono differenze sostanziali tra la versione a 320 e quella a 640? lui deve far girare i giochi su un 19" wide..
-----------------------------------------------------
Tutto qua ragazzi..solo sapere se le mie PENSATE erano corrette.. e qualche piccolo consiglio!
Grazie a tutti!!
sALUTI
Syphon