PDA

View Full Version : [Telefilm] - LOST III° Stagione - in italiano su Sky

Pagine : [1] 2

alex10
01-10-2007, 16:41
http://img122.imageshack.us/img122/787/losttelefilmforesta5005zr0.jpg

Per evitare le solite problematiche di spoiler ecc... ecc.. direi di aprire la discussione sulla nuova stagione di LOST che parte stasera su FOX

Stasera i primi 3 episodi della stagione

e precisamente

3.01 - "Storie di due città"

3.02 - "La ballerina di vetro"

3.03 - "Ulteriori istruzioni"

alex10
01-10-2007, 16:47
Lista episodi

n° Titolo
1 Storia di Due Città
2 La Ballerina di Vetro
3 Ulteriori Istruzioni
4 Ognuno Pensi per Se
5 Il Prezzo della Vita
6 Lo Voglio
7 Non a Portland
8 Deja Vu
9 Straniero in Terra Straniera
10 Tricia Tanaka è Morta
11 Digitare 77
12 Per Via Aerea
13 L'Uomo di Tallahassee
14 Exposé
15 Abbandonate
16 Una di Noi
17 Comma-22
18 Data del Concepimento
19 Il Brigantino
20 L'Uomo Dietro le Quinte
21 Greatest Hits
22 Attraverso lo Specchio I&II

metalfreezer
01-10-2007, 18:43
PRESENTE !

anche se l'ho già vista in inglese me la riguardo volentieri in italiano...

melomanu
01-10-2007, 19:29
non posso mancare certamente :O

al primo che spoilera gli mando a casa malgioglio nudo in preda ad un raptus anale :rolleyes:

Spike
01-10-2007, 19:40
Jack è gay

MaBru
01-10-2007, 22:03
Ma sbaglio o hanno cambiato qualche doppiattore?

plut0ne
01-10-2007, 22:52
grrrrrrr lost si riconferma INCASINATISSIMO :muro: :muro:
e come odio GLI ALTRI...grrrrrrrrrr
che bello quando la cinese ha sparato a quella maledetta :muro: :muro: :muro:

columbia83
02-10-2007, 00:16
Ma sbaglio o hanno cambiato qualche doppiattore?

Ho notato un cambiamento per Mr Eko

halduemilauno
02-10-2007, 07:43
grrrrrrr lost si riconferma INCASINATISSIMO :muro: :muro:
e come odio GLI ALTRI...grrrrrrrrrr
che bello quando la cinese ha sparato a quella maledetta :muro: :muro: :muro:

coreana.
;)

alex10
02-10-2007, 08:16
Tre considerazioni al volo

- Kate è :oink: :oink:

- Fossi stato Jack avrei preso Henry e gli avrei spezzato il collo

- Desmond :confused: :confused:

alexbotte
02-10-2007, 08:21
che dire...molto molto bello.....si sta incasinando ancora di piu'........comunque notevole il fatto iniziale......quando escono dalle case....io credevo si trovassero in un paesino americano o giu di li....invece.....era l' isolaaaaaaa

alex10
02-10-2007, 08:25
che dire...molto molto bello.....si sta incasinando ancora di piu'........comunque notevole il fatto iniziale......quando escono dalle case....io credevo si trovassero in un paesino americano o giu di li....invece.....era l' isolaaaaaaa

Son rimasto così .... :eek:

melomanu
02-10-2007, 08:27
:D :D

alexbotte
02-10-2007, 12:30
ma alla fine....chissà dove sarà questa isolaaaaaaaaaaaaaaaa????:eek:

maxfl
02-10-2007, 13:00
Ma qual è la durata tipica di ogni episodio? Mi sembrava che nelle stagioni prececenti fosse di 45 minuti. Ieri sera mi è sembrato che siano durati 40 minuti ogni episodio. Se così fosse, per trasmetterne tre, hanno tagliato 5 minuti a episodio.

alex10
02-10-2007, 13:27
Ma qual è la durata tipica di ogni episodio? Mi sembrava che nelle stagioni prececenti fosse di 45 minuti. Ieri sera mi è sembrato che siano durati 40 minuti ogni episodio. Se così fosse, per trasmetterne tre, hanno tagliato 5 minuti a episodio.

In effetti anche a me sono parsi più corti .... qualcuno che li ha visti in lingua originale può svelare l'arcano ... :boh:

melomanu
02-10-2007, 16:37
ho notato anche io un'apparente restrizione della durata degli episodi..
forse le prime puntate erano più brevi della media, e le avran trasmesse per questo unite :boh:

maxfl
02-10-2007, 16:44
ho notato anche io un'apparente restrizione della durata degli episodi..
forse le prime puntate erano più brevi della media, e le avran trasmesse per questo unite :boh:

Magari è così, però ho ancora qualche dubbio :)

melomanu
02-10-2007, 16:46
Magari è così, però ho ancora qualche dubbio :)

appena torno a casa controllo le puntate in lingua sul pc ;)

fukka75
02-10-2007, 17:07
Per inaugurare la messa in onda della terza stagione ho appena comprato i due cofanetti delle prime due :sofico:
Insieme ad Heroes e Battlestar Galactica, le migliori serie degli ultimi anni :O

J.C.
02-10-2007, 17:46
le puntate erano integre,semplicemente hanno tagliato quasi totalmente la pubbicità...strano visto che l'hanno scorso con la 2° stagione facevano 3 minuti di pub. ogni 1/4 d'ora...comunque il prox lunedì non perdetevi la seconda che è importante...

melomanu
02-10-2007, 17:55
si che non ci fossero pubblicità l'avevo notato :D

è che proprio le puntate in s sembrano più corte.

alexbotte
02-10-2007, 19:01
comunque stupenda la pubblicità di sky delle partite della serie a e della champion con le voci di lost......

MaBru
02-10-2007, 21:09
Ho notato un cambiamento per Mr Eko
Pure Ben secondo me.

alex10
08-10-2007, 16:31
Up per stasera con le puntate 4 e 5

3' Stagione Ep.4 - 'Ognuno pensi per se'

Brevissima intro alla puntata

Sawyer scopre che i rapitori non lasciano nulla al caso per impedire a lui e a Kate di fuggire. Intanto, Desmond lascia perplessi i sopravvissuti

3' Stagione Ep.5 - 'Il prezzo della vita'

Brevissima intro alla puntata
Mentre Eko lotta contro i demoni del passato, Locke e altri formano un gruppo per cercare un computer che potrebbe aiutarli a trovare Jack, Kate e Sawyer

alexbotte
08-10-2007, 18:48
sono in trepidante attesa....:eek:

Napalm
08-10-2007, 21:48
Noto che mettono sempre più carne al fuoco e ti cercano di sviare nel capire qualcosa in ogni modo.... boh :confused:

NapalM

melomanu
08-10-2007, 21:54
:(

cmq: che minchia è quella cosa nera ?? :confused:

non ci capisco più nulla :mad:

MaBru
08-10-2007, 22:02
Posso rimarcare che il doppiaggio fa caccare?

plut0ne
08-10-2007, 22:21
che nervoso sta serie..

MA CHE KAZZO è QUELLA ROBA NERA???

e poi..IHMO il video che ha fatto vedere a jack è tutta na stronzata..io non mi fiderei di nessuno :O :O

mt_iceman
08-10-2007, 23:39
che nervoso sta serie..

MA CHE KAZZO è QUELLA ROBA NERA???

e poi..IHMO il video che ha fatto vedere a jack è tutta na stronzata..io non mi fiderei di nessuno :O :O

stavo per scrivere la stessa cosa. imho, lei li è più malefica di quel che sembra. ma anche molto gnocca.

e cmq, dopo l'episodio che ha coinvolto mister eco sono sempre più convinto de:

l'ipotesi che quell'isola sia una specie di purgatorio dove i sopravvisuti non sono per nulla soppravvisuti e devono riparare ai danni fatti in vita. :O

melomanu
09-10-2007, 07:57
ebbravo aismen, la penso un pò anche io come te :O

alex10
09-10-2007, 08:10
Buongiorno LOSTisti ....

Quoto plut0ne voglio vedere come me la spiegano alla fine la nuvola nera .... :D :D

fukka75
09-10-2007, 09:06

Non è la prima volta che la si vede ;)

alex10
09-10-2007, 09:09

Quella è L'isola

melomanu
09-10-2007, 09:57
Non è la prima volta che la si vede ;)

Quella è L'isola

si lo so appunto mi chiedo che cavolo è.. e cmq dovranno dare una spiegazione molto soddisfacente per spiegare ( gioco di parole ) certe cose troppo "mistiche"..
a meno che no sia tutto, davvero, solo un mondo paranormale e non terreno.. :boh:

stefano76
09-10-2007, 13:41
La nuvola nera si vede fin dalla prima stagione...Consiglio di comprarvi e di rivedere tutte le due stagioni precedenti prima di affrontare la terza.

Comunque la durata delle puntate è sempre la stessa per tutte le stagioni, e cioè 38 massimo 40 minuti circa l'una.

alexbotte
09-10-2007, 19:05
si...la cosa nera...si vede fin dalla prima stagione.....poi altra cosa anomala che non ho mai compreso erano quelle catene di ferro che venivano tirate da sotto terra....chi le manovrava??.....io devo proprio capire che cacchio è questa isolaaaaaaaaaa......

melomanu
09-10-2007, 19:07
lo abbiamo ( ho ) capito che la nuvola nera si vede dalla prima stagione :D
io vorrei solo capire che cacchio è :D
oltretutto è spuntata una nuova stazione con uno li dentro che ha na benda tipo capitan uncino :D

mt_iceman
09-10-2007, 20:27
lo abbiamo ( ho ) capito che la nuvola nera si vede dalla prima stagione :D
io vorrei solo capire che cacchio è :D
oltretutto è spuntata una nuova stazione con uno li dentro che ha na benda tipo capitan uncino :D

melosuki, quanto sei sempre ansioso. se vuoi sapere cos'è guardati il telefilm. cazzo, ci sono ancora 3 stagioni più la terza che stai guardando ora...ne hai di tempo :asd:

alexbotte
09-10-2007, 21:45
....certo che pensando alla prima serie.....c'erano dei momenti che mi mettevano un ansia incredibile.....tipo quando è apparsa la francese....brvidi.....

melomanu
14-10-2007, 19:19
oggi ho rivisto le prime tre puntate. nell'ultima, quella dove lock salva eko, non so se avete notato un particolare che ho notato solo oggi.. desmond, quando trova hurley, mentre passeggiano dice " che lock andrà a salvare i suoi jack e i ragazzi in pericolo " ma hurley lo corregge, tant'è che che gli fa notare che lock parlava di salvare eko e non jack sawyer e sayid..
come faceva a sapere desmond, se al momento del loro rapimento, era nel bunker chiuso da tempo? come faceva a sapere in anticipo che lock avrebbe deciso di andarli a salvare, se lock lo decideà solo dopo aver parlato con eko?
anche hurley alla fine, quando vede desmond lanciare pietre in mare, riflette su come desmond avesse detto quelle cose prim'ancora che accadessero.

che siano davvero morti, che l'isola sia davvero un luogo dove rimediare ai propri errori ( tutti sull'isola hanno una vita con errori nel loro passato, tutti tranne desmond ! ) e che desmond sia una specie di figura/spirito guida che indichi loro ( o quantomeno cercare di indicare ) che strada prendere?
eko non si pente dei propri errori, e subito dopo muore per mezzo di un'entità non ancora conosciuta....
solo sul ruolo "degli altri" ancora non mi voglio sbilanciare..

edoardopost
14-10-2007, 20:28
Con l'ultima puntata non ci si capisce ancora di piu' una benemerita CEPPA... :cry: Mi sto' demoralizzando... :doh: Ma qualche filo, lo vogliamo chiudere ? No eh ? :fagiano:

Aleres
15-10-2007, 06:57
oggi ho rivisto le prime tre puntate. nell'ultima, quella dove lock salva eko, non so se avete notato un particolare che ho notato solo oggi.. desmond, quando trova hurley, mentre passeggiano dice " che lock andrà a salvare i suoi jack e i ragazzi in pericolo " ma hurley lo corregge, tant'è che che gli fa notare che lock parlava di salvare eko e non jack sawyer e sayid..
come faceva a sapere desmond, se al momento del loro rapimento, era nel bunker chiuso da tempo? come faceva a sapere in anticipo che lock avrebbe deciso di andarli a salvare, se lock lo decideà solo dopo aver parlato con eko?
anche hurley alla fine, quando vede desmond lanciare pietre in mare, riflette su come desmond avesse detto quelle cose prim'ancora che accadessero.

Sulla tua teoria non posso dirti nulla,perche' come detto da molti ci son ancora tre serie da veder, però sei un attento osservatore ;)

melomanu
15-10-2007, 07:25
Sulla tua teoria non posso dirti nulla,perche' come detto da molti ci son ancora tre serie da veder, però sei un attento osservatore ;)

:oink: :oink:

desmond per me è una figura chiave, forse il fulcro di tutta la vicenda ( infatti anche nella prima serie aveva "predetto" che jack avrebbe ridato la mobilità alla poi sua futura moglie...)

Napalm
15-10-2007, 08:49
Aveva anche previsto il discorso di Lock e il temporale con relativo fulmine :)

NapalM

Moronveller
15-10-2007, 14:52

che siano davvero morti, che l'isola sia davvero un luogo dove rimediare ai propri errori ( tutti sull'isola hanno una vita con errori nel loro passato, tutti tranne desmond ! ) e che desmond sia una specie di figura/spirito guida che indichi loro ( o quantomeno cercare di indicare ) che strada prendere?
eko non si pente dei propri errori, e subito dopo muore per mezzo di un'entità non ancora conosciuta....
solo sul ruolo "degli altri" ancora non mi voglio sbilanciare..

Desmond vede il futuro

melomanu
15-10-2007, 15:51
Desmond vede il futuro

ma che è no spoiler ? :mbe:

alex10
15-10-2007, 15:56
ma che è no spoiler ? :mbe:

Beh ... io direi una constatazione .... anche se scritta così sembra uno spoilerone.

melomanu
15-10-2007, 15:59
Beh ... io direi una constatazione .... anche se scritta così sembra uno spoilerone.

eh appunto :D

alex10
15-10-2007, 16:02
Questa sera abbiamo

3' Stagione Ep.6 - 'Lo voglio'
Jack prende una decisione in merito all'offerta di Ben. Intanto, Locke scopre un messaggio nascosto che potrebbe portarlo a scoprire i segreti dell'isola

3' Stagione Ep.7 - 'Non a Portland'
Jack prende il comando quando la vita di Ben finisce nelle sue mani. Intanto, Kate e Sawyer trovano un alleato in uno degli Altri e Juliet prende una decisione

mt_iceman
15-10-2007, 23:09
belle le puntate di stasera. molta carne al fuoco.

e intanto dopo anal lucia, il mittico sawyer se ne ciula un'altra e per gli altri solo seghe!!! :winner:

p.s. io juliet me la ribalterei da cima a fondo più che volentieri. :oink:

alex10
16-10-2007, 08:17
belle le puntate di stasera. molta carne al fuoco.

e intanto dopo anal lucia, il mittico sawyer se ne ciula un'altra e per gli altri solo seghe!!! :winner:

p.s. io juliet me la ribalterei da cima a fondo più che volentieri. :oink:

Bastardissimo .... :D :D

Cmq ... certo che Jack quando a visto i due piccioncini ci è rimasto così :eek: :muro: :muro: ..... chissà che pensava ??? :D :D

Ma la storia dell'autobus .... appena lei l'ha detta ho subito immaginato una brutta fine per l'ex marito .... un pò scontata la cosa ....

melomanu
16-10-2007, 08:24
belle le puntate di ieri. un pò palese appunto la storia dell'autobus, e quel dirigente che vuole juliet nel suo staff puzza di dharma lontano un miglio.
staremo a vedere..
cmq sawyer :sborone:

alex10
16-10-2007, 08:30
belle le puntate di ieri. un pò palese appunto la storia dell'autobus, e quel dirigente che vuole juliet nel suo staff puzza di dharma lontano un miglio.
staremo a vedere..
cmq sawyer :sborone:

Beh ... si ... quando ha detto che la sede della società non è proprio dove dicevano .... eppoi chi si è rivisto .... Ethan ... :D :D

melomanu
16-10-2007, 08:37
Beh ... si ... quando ha detto che la sede della società non è proprio dove dicevano .... eppoi chi si è rivisto .... Ethan ... :D :D

appunto. ma non so perchè avevo avuto la sensazione di dharma già dal colloquio iniziale, quando lei rifiuta. non appena ho capito che juliet sperimentava sulla genetica, ecco che puff s'è materializzata la sensazione di dharma.
il fatto è che ora nella mia mente prendono corpo due strade contemporaneamente: quella "mistica" ( vedi morte di eko, capacità di desmond di sapere le cose prima che accadano ) e quella "scientifica" ( vedi esperimenti di genetica/psicosi collettiva portati avanti dalla dharma)..

alex10
16-10-2007, 08:57
appunto. ma non so perchè avevo avuto la sensazione di dharma già dal colloquio iniziale, quando lei rifiuta. non appena ho capito che juliet sperimentava sulla genetica, ecco che puff s'è materializzata la sensazione di dharma.
il fatto è che ora nella mia mente prendono corpo due strade contemporaneamente: quella "mistica" ( vedi morte di eko, capacità di desmond di sapere le cose prima che accadano ) e quella "scientifica" ( vedi esperimenti di genetica/psicosi collettiva portati avanti dalla dharma)..

Beh ... quando il Trombeur e Kate aiutano Alex trovano il suo ragazzo immerso in un lavaggio del cervello mica male .... se per il resto qualche spiegazione può esserci la nuvola nera è quella ancora troppo strana ....

melomanu
16-10-2007, 09:00
Beh ... quando il Trombeur e Kate aiutano Alex trovano il suo ragazzo immerso in un lavaggio del cervello mica male .... se per il resto qualche spiegazione può esserci la nuvola nera è quella ancora troppo strana ....
appunto. quelli sono proprio esperimenti di psiche, classici lavaggi del cervello a tempesta..
ci sarebbe una spiegazione a (quasi) tutto, se non fosse per quella caxxo di nuvola nera :muro:

Napalm
16-10-2007, 09:02

Mi ha ricordato molto arancia meccanica :)

Cmq avete visto come la storia di juliet sia la prima storia raccontata di un personaggio che non faceva parte dell'aereo (tranne Desmond, ma li si intrecciava con la storia di jack)

NapalM

melomanu
16-10-2007, 09:05
Mi ha ricordato molto arancia meccanica :)

Cmq avete visto come la storia di juliet sia la prima storia raccontata di un personaggio che non faceva parte dell'aereo (tranne Desmond, ma li si intrecciava con la storia di jack)

NapalM

e mi sa che tra poco toccherà a ben, come storia raccontata, considerando che è il padre di alex ( non alex10 :D :D ), la quale è anche la figlia della francese... quindi ben e la francese...

alex10
16-10-2007, 09:15
e mi sa che tra poco toccherà a ben, come storia raccontata, considerando che è il padre di alex ( non alex10 :D :D ), la quale è anche la figlia della francese... quindi ben e la francese...

:eek: :eek: .... LOL ....
Cmq io se fossi stato in Jack dopo aver avuto accesso all'armeria avrai optato per una soluzione alla McLain .....http://i1.tinypic.com/o0o07q.gif

melomanu
16-10-2007, 09:17
:eek: :eek: .... LOL ....
Cmq io se fossi stato in Jack dopo aver avuto accesso all'armeria avrai optato per una soluzione alla McLain .....http://i1.tinypic.com/o0o07q.gif
ma infatti.. che coglionazzo.. :doh:
cioè quando ha aperto l'armadietto e ha preso quella misera pistola microdotata, ho detto alle mie sorelle: " oh ma caxxo è scemo? cioè prenditi quei fucilicannoni e non quella mezza sega di pistola, e ammazza tutti deficiente :muro: :muro: "

peace and love :asd:

fukka75
16-10-2007, 09:44
quel dirigente che vuole juliet nel suo staff puzza di dharma lontano un miglio.

E' ovvio, visto che il suo collega è Ethan ;)

alex10
16-10-2007, 09:59
E' ovvio, visto che il suo collega è Ethan ;)

Ma Ethan salta fuori alla fine ... già quando fà la presentazione si intuisce qualcosa ....

Certo per noi è facile intuire l'evolversi della storia fino ad oggi; dopotutto vediamo fatti del passato e quindi tutto sommato viene più facile trarre conclusioni. Praticamente noi abbiamo già letto le pagine centrali del libro .... dobbiamo capire i collegamenti e gli eventi narrati nelle pagine prima e poi gustarci la conclusione.

melomanu
16-10-2007, 10:00
Ma Ethan salta fuori alla fine ... già quando fà la presentazione si intuisce qualcosa ....

Certo per noi è facile intuire l'evolversi della storia fino ad oggi; dopotutto vediamo fatti del passato e quindi tutto sommato viene più facile trarre conclusioni. Praticamente noi abbiamo già letto le pagine centrali del libro .... dobbiamo capire i collegamenti e gli eventi narrati nelle pagine prima e poi gustarci la conclusione.
appunto...
speriamo cmq che le diano, ste conclusioni :asd:

alex10
16-10-2007, 10:03
appunto...
speriamo cmq che le diano, ste conclusioni :asd:

Beh .... mi pare il minimo ..... :D :D

Moronveller
16-10-2007, 10:25

Conclusione?

:rotfl:

:sbonk:

alex10
16-10-2007, 10:26
Conclusione?

:rotfl:

:sbonk:

L'ultima puntata ci sarà ..... prima o poi ..... :D

Moronveller
16-10-2007, 10:37
Ma l'ultima puntata quella del 2010 intendi?

Perchè se intendi quella della serie.. ciccia!

alex10
16-10-2007, 10:39
Ma l'ultima puntata quella del 2010 intendi?

Perchè se intendi quella della serie.. ciccia!

E certo .... lo sò anche io che la fine di questa serie non porta a nulla .... ;)

melomanu
16-10-2007, 10:41
cioè mi state dicendo che dovrò aspettare il 2010 per capire sto caxxo di lost ? :mbe:

Moronveller
16-10-2007, 10:41
Cmq se non vi è chiaro qualcosa di quanto visto fin'ora chiedete ;)

Moronveller
16-10-2007, 10:43
cioè mi state dicendo che dovrò aspettare il 2010 per capire sto caxxo di lost ? :mbe:

Non credo che spiegheranno proprio tutto tutto nell'ultima serie, tieni presente che ci sono in mezzo altre 2 serie, certo è che le prime 3 non spiegano niente speriamo inizino a dire qualcosa dalla 4a.

melomanu
16-10-2007, 10:46
Non credo che spiegheranno proprio tutto tutto nell'ultima serie, tieni presente che ci sono in mezzo altre 2 serie, certo è che le prime 3 non spiegano niente speriamo inizino a dire qualcosa dalla 4a.

beh speriamo bene.. se non sbaglio in america sono già alla 4°,giusto? ma il totale delle stagioni quant'è, 6?

Moronveller
16-10-2007, 10:54
No in America parte a gennaio la 4a, mentre in totale le stagione saranno 6 :read:

melomanu
16-10-2007, 11:03
No in America parte a gennaio la 4a, mentre in totale le stagione saranno 6 :read:

quindi non siamo manco a metà :D

halduemilauno
16-10-2007, 15:24
le puntate di ieri sono state abbastanze chiarificatrici.
;)

mt_iceman
16-10-2007, 16:31

se ti ricordi, quando iniziano i flashback di juliet che torna dalla spiaggia incrocia ethan che poi rispunta fuori alla fine assieme all'impomatato.

melomanu
16-10-2007, 16:32
se ti ricordi, quando iniziano i flashback di juliet che torna dalla spiaggia incrocia ethan che poi rispunta fuori alla fine assieme all'impomatato.
si come se fosse un suo coinquilino ...

impomatato :asd:

mt_iceman
16-10-2007, 16:37
ma infatti.. che coglionazzo.. :doh:
cioè quando ha aperto l'armadietto e ha preso quella misera pistola microdotata, ho detto alle mie sorelle: " oh ma caxxo è scemo? cioè prenditi quei fucilicannoni e non quella mezza sega di pistola, e ammazza tutti deficiente :muro: :muro: "

peace and love :asd:

va beh...l'armadietto glielo aveva lasciato aperto Ben per fargli vedere gli altri due che trombacchiavano. poi loro conoscevano jack e sapevano che non avrebbe mai fatto male a una mosca. tutto come previsto.

io poi dubito seriamente che ben sul letto operatorio a colloquio privato con juliet abbia promesso a lei che se ne poteva andare. imho, ben ne sa una più del diavolo e in quei pochi minuti avrà organizzato un megapiano di cui facevano parte l'uccisione di danny (una mela marcia che voleva solo vendetta e rovinava i piani) e la fuga di sawyer, kate e il pischello.

imho, anche juliet che diceva in incognito col monitor a jack di lasciar morire ben durante l'operazione, era tutto programmato da ben stesso epr vedere la reazione di jack

melomanu
16-10-2007, 16:39
potrebbe essere, per mettere pepe alla situazione... però la bionda è pericolosa come se non più di ben, secondo me...

mt_iceman
16-10-2007, 16:40
in più aggiungo che per quanto ben possa essere un leader, c'è pure la negra rasata che deve essere una boss. intendo quella che parlava a micheal nella seconda serie per convincerlo a salvare.

p.s. michael e il figlio? ci sono anche loro :asd:

melomanu
16-10-2007, 16:42
in più aggiungo che per quanto ben possa essere un leader, c'è pure la negra rasata che deve essere una boss. intendo quella che parlava a micheal nella seconda serie per convincerlo a salvare.

p.s. michael e il figlio? ci sono anche loro :asd:

quei due mi stanno furiosamente sul caxxo :asd:
anzi al sol pensiero che stanno girovagando come rincoglioniti non mi dispiace :asd:

alexbotte
16-10-2007, 17:01
che dire...le due puntate di ieri sono state spettacolari.....:eek:

fukka75
16-10-2007, 17:11
quei due mi stanno furiosamente sul caxxo :asd:
anzi al sol pensiero che stanno girovagando come rincoglioniti non mi dispiace :asd:

Di sicuro riusciranno fuori :O

halduemilauno
17-10-2007, 09:55
Di sicuro riusciranno fuori :O

solo il figlio in una puntata e il cane in un'altra.
;)

alex10
17-10-2007, 09:57
solo il figlio in una puntata e il cane in un'altra.
;)

OK ...

halduemilauno
17-10-2007, 09:59
Grazie .... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

perdonami. pensato e provveduto subito dopo.
;)

alex10
17-10-2007, 10:10
perdonami. pensato e provveduto subito dopo.
;)

Ok ... ;)

melomanu
22-10-2007, 10:38
tutti pronti per stasera? :oink:

alex10
22-10-2007, 15:10
tutti pronti per stasera? :oink:

Certo .... :oink:

3' Stagione Ep.8 - 'Deja-vu'
Hurley convince Charlie ad aiutarlo per capire cosa nasconda Desmond, che da tempo si comporta in modo decisamente insolito

3' Stagione Ep.9 - 'Straniero in terra straniera'
Il futuro di Juliet con gli 'Altri' e' nelle mani di Jack. Nel frattempo, Kate, Sawyer e Karl continuano il loro cammino dopo aver lasciato 'Alcatraz'

melomanu
22-10-2007, 22:31
desmond :fagiano:

cmq un sentito grazie "al caro amico" che qualche settimana fa ha spoilerato ( non erano supposizioni, ma proprio uno spoilerone considerando che ha scritto le stesse identiche parole pronunciate da hurley) sulle capacità di desmond :rolleyes:

ad ogni modo, jack se li è fatti un bel pò di giri sulla giostra della pukettiana :oink:

resta il fatto che non ho capito una minchia stasera :asd:

TheMaster1983
22-10-2007, 22:37
desmond :fagiano:

cmq un sentito grazie "al caro amico" che qualche settimana fa ha spoilerato ( non erano supposizioni, ma proprio uno spoilerone considerando che ha scritto le stesse identiche parole pronunciate da hurley) sulle capacità di desmond :rolleyes:

ad ogni modo, jack se li è fatti un bel pò di giri sulla giostra della pukettiana :oink:

resta il fatto che non ho capito una minchia stasera :asd:

Ad essere sincero sono state (la prima piu che altro) due puntate un po intrigate, ogni volta che si sembra di capire qualcosa si intriga ancora di piu....

Ma una cosa non ho capito, cerano gli altri del aereo stasera che guardavano Jack (lui riconosce l'hostess) penso siano nel bunker giusto? ma ora che partono tutti per la "casa" perchè li non è più sicuro tutta quella gente compresi bambini dove hazzo stanno?li lasciano li?

alex10
23-10-2007, 08:11
Ad essere sincero sono state (la prima piu che altro) due puntate un po intrigate, ogni volta che si sembra di capire qualcosa si intriga ancora di piu....

Ma una cosa non ho capito, cerano gli altri del aereo stasera che guardavano Jack (lui riconosce l'hostess) penso siano nel bunker giusto? ma ora che partono tutti per la "casa" perchè li non è più sicuro tutta quella gente compresi bambini dove hazzo stanno?li lasciano li?

Ho consumato un pò dei pochi neuroni che mi sono rimasti per capirci qualcosa ieri sera .... :D :D

Desmon che fà ???? Rivive sempre la stessa vita ???? Oppure è stato un brutto incubo ??? Eppoi alla fine ha detto a Charlie che deve morire ... :eek: :eek:

A quanto pare loro vivono da un'altra parte .... un'altra isola dove ci sono le case che hanno fatto vedere ...... e a quanto pare l'hostess e il resto dei sopravvissuti dell'aereo vivono con loro in quest'altra isola ...

alexbotte
23-10-2007, 08:14
chi mi fa un riassunto delle due di ieri sera??non ho potuto vederle...:muro:

alex10
23-10-2007, 08:15
chi mi fa un riassunto delle due di ieri sera??non ho potuto vederle...:muro:

E' impossibile fare un riassunto .... soprattutto della prima ..... :D :D

fukka75
23-10-2007, 08:22

Di sicuro gli ha pure attaccato l'aids :asd: :asd:

halduemilauno
23-10-2007, 09:34
avete notato il cambio voci di alcuni doppiatori??

nella prossima puntata nel cast c'è una pornostar

;)

alex10
23-10-2007, 09:36

;)

fukka75
23-10-2007, 10:00

Non mi pare; chi?

TheMaster1983
23-10-2007, 10:07
Ho consumato un pò dei pochi neuroni che mi sono rimasti per capirci qualcosa ieri sera .... :D :D

Desmon che fà ???? Rivive sempre la stessa vita ???? Oppure è stato un brutto incubo ??? Eppoi alla fine ha detto a Charlie che deve morire ... :eek: :eek:

A quanto pare loro vivono da un'altra parte .... un'altra isola dove ci sono le case che hanno fatto vedere ...... e a quanto pare l'hostess e il resto dei sopravvissuti dell'aereo vivono con loro in quest'altra isola ...

No ti correggo,gli altri vivino nella stessa isola dei protagonisti ma lavoro in quell'altra. Ora stanno abbandonando l'isola per ritornare a "casa" cioè sull isola grande (dove ci sono tutti gli altri) ma la mia domanda era nella barca ci sono poche persone....tutti quelli del volo che guardavano jack? e sopratutto la maggior parte di loro sono rimaste nelle case?? (notate che quando portano michal nel "finto" villaggio le persone sono tantissime,ora nella barca saranno non + di 10-15....

fukka75
23-10-2007, 10:20
guarda che non c'è una sola barca ;)

halduemilauno
23-10-2007, 11:14
Non mi pare; chi?

di James "Sawyer" e di Charlie Pace.
;)

TheMaster1983
23-10-2007, 11:35
Ero partito scettico (lo sono verso tutte le serie tv) ma ormai sono cascato nella trappola :eek:

Così dopo aver visto praticamente l'intera prima serie stamani ho fatto la pazzia :

http://img90.imageshack.us/img90/424/501991sw3.jpg http://img90.imageshack.us/img90/7558/1005060ad1.jpg

Considerando che, non ricordo dove l'ho letto, in programma ci sono un totale di sei stagioni ho trovato un modo perfetto per dilapidarmi :D

Non hai fatto una pazzia ma una cosa fatta bene...penso la farò anchio...
Cmq guarda!

Stagione Episodi Prima TV Usa (ABC) Prima TV Italia (Fox) Prima TV Italia (Rai2)
Prima stagione 25 2004 – 2005 2005 2006
Seconda stagione 24 2005 – 2006 2006 2007
Terza stagione 23 2006 – 2007 2007 2008
Quarta stagione 16 2008
Quinta stagione 16 2009
Sesta stagione 16 2010

lallotechnology
23-10-2007, 11:47
non oso immaginare cosa si inventeranno ancora per arrivare alla sesta serie :doh:

melomanu
23-10-2007, 17:02

eh già, due gran belle puntate ( specialmente la prima ) ;)
per il resto, non ne ho idea :D o meglio, sembrerebbe che quelli che guardavano jack siano altri dell'isola grande che vengono ogni volta trasportati nella piccola per lavorare :stordita:

desmond mi sta facendo incasinare... o è in una specie di esperimento mentale dove rivive ciclicamente la stessa vita, o questo davvero subisce dei viaggi temporali :DDi sicuro gli ha pure attaccato l'aids :asd: :asd:
:asd: però molto :oink:

;)
mmm... non mi pare :confused:

FOTO !!!
No ti correggo,gli altri vivino nella stessa isola dei protagonisti ma lavoro in quell'altra. Ora stanno abbandonando l'isola per ritornare a "casa" cioè sull isola grande (dove ci sono tutti gli altri) ma la mia domanda era nella barca ci sono poche persone....tutti quelli del volo che guardavano jack? e sopratutto la maggior parte di loro sono rimaste nelle case?? (notate che quando portano michal nel "finto" villaggio le persone sono tantissime,ora nella barca saranno non + di 10-15....
forse ci sono più barche,, o sono divisi in "zone-quartiere" con altri bunker ( tant'è che ancora manca all'appello il bunker che hanno visto lock e gli altri del gruppone con quello mezzo bendato ad un occhio :fagiano:
di James "Sawyer" e di Charlie Pace.
;)
ma davvero? ripeto, non mi sembra :mbe:

fukka75
23-10-2007, 17:14
però molto :oink:
E' un'attrice cinese molto in voga 'sto periodo, si chiama Bai Ling ed è la prima donna orientale che abbia mai posato per Playboy ;)
http://img267.imageshack.us/img267/7673/bailing30as0.jpg

melomanu
23-10-2007, 17:18
mah si lostiamola tutta :O :oink:

alex10
24-10-2007, 08:11
mah si lostiamola tutta :O :oink:

e chi non si "perderebbe" con siffatta topa ... :oink: :oink:

pinzano
25-10-2007, 12:10
Inserisco un'informazione presa da un'altra serie tv (chuck, 2° episodio al minuti 7 e spiccioli) che non rivela nulla delle puntate seguenti della 3a serie di lost, ma lo trovo comunque uno spunto interessante

Mi inserisco nella discussione, qualcuno ha visto la puntata 2 di chuck (nuova serie) dove viene detto che il volo oceanic 815 è stato abbattuto da un missile terra-aria

Everland
29-10-2007, 10:49
Ma la terza stagione viene ancora trasmessa in tv o è già finita?

Su Sky ne manca più della metà... oggi episodi 3x11 e 3x12.

Ever4ever

biru
29-10-2007, 12:01
Scusate, una cosa che nn c'entra molto con la 3a serie, casomai con la 2a......

Quando Sawier e Micheal cadono in acqua subito dopo il rapimento di Walt (ep 2x02 Alla Deriva), la barca viene distrutta, verso la fine della puntata c'è l'incursione di uno squalo, in un'inquadratura dello squalo da sott'acqua si vede distintamente che il pescione ha, forse tatuato nn so, il simbolo della dharma vicino alla pinna caudale.
Potete controllare se volete, a me l'avevano detto, ho controllato ed effettivamente è così.

http://www.yuzsekiz.com/images/secrets/dharmashark.jpg

Che càzziò vuol dire?!?!?!:help:

alex10
29-10-2007, 13:24
Scusate, una cosa che nn c'entra molto con la 3a serie, casomai con la 2a......

...

http://www.yuzsekiz.com/images/secrets/dharmashark.jpg

Che càzziò vuol dire?!?!?!:help:

Dici poco .... :asd: :asd:

Cmq immagino tu stia seguendo la 3 stagione .....

Kate e Sawyer sono tenuti in gabbie per orsi ( lo dicono a Sawyer quando lo mettono dentro ) .... che siano quelle degli orsi polari che c'erano sull'isola ( il biscotto ricompensa è al pesce .... cosa mangiano gli orsi polari ???) ??? Plausibile

Il laboratorio è subacqueo ..... magari hanno anche vasche per allevamento e magari allevavano anche squali ??? Plausibile

Ci sono dei genetisti tra gli "altri" ??? Si ... magari facevano ricerche genetiche sugli animali ???? Plausibile

fukka75
29-10-2007, 14:20
il biscotto ricompensa è al pesce .... cosa mangiano gli orsi polari ???) ??? Plausibile
Gli orsi polari mangiano le foche ;)

alex10
29-10-2007, 14:38
Gli orsi polari mangiano le foche ;)

Alimentazione [modifica]

L'orso polare è il membro che più si nutre di carne della famiglia degli Ursidi. La sua fonte proteica primaria è costituita anzitutto dalle foche, ma anche da carcasse di cetacei, piccoli trichechi, molluschi, granchi, pesci, persino vermi di mare, uccelli, piccoli di aquile e civette, volpi polari, renne e lemming. Mal che vada, non disdegna bacche e rifiuti.

biru
29-10-2007, 16:16
Dici poco .... :asd: :asd:

Cmq immagino tu stia seguendo la 3 stagione .....

Kate e Sawyer sono tenuti in gabbie per orsi ( lo dicono a Sawyer quando lo mettono dentro ) .... che siano quelle degli orsi polari che c'erano sull'isola ( il biscotto ricompensa è al pesce .... cosa mangiano gli orsi polari ???) ??? Plausibile

Il laboratorio è subacqueo ..... magari hanno anche vasche per allevamento e magari allevavano anche squali ??? Plausibile

Ci sono dei genetisti tra gli "altri" ??? Si ... magari facevano ricerche genetiche sugli animali ???? Plausibile

Che abbiano una specie di acquario (dove è tenuto Jack) è risaputo, quello che nn mi spiego è, come mai uno squalo ha il logo della Dharma?
Pare che attualmente nn abbiano specie in allevamento, Juliet lo dice chiaramente a Jack che in quell'acquario hanno anche tenuto squali.

Può essere che sia un'esperimento genetico ma perchè tatuare uno squalo, tatuare o cmq segnarlo, perchè??

Un orso polare che si mangia uno squalo lo devo ancora vedere :asd: , un conto è se ammazzi lo squalo e lo dai all'orso, un altro è che l'orso si va a fare una nuotata e si magna uno squalo :asd: .

alex10
29-10-2007, 16:43
Che abbiano una specie di acquario (dove è tenuto Jack) è risaputo, quello che nn mi spiego è, come mai uno squalo ha il logo della Dharma?

Magari è stato creato in laboratorio e marchiato poi è stato rilasciato in mare oppure le vasche sono state aperte oppure è scappato ..... le strutture originarie non sono praticamente più utilizzate per gli scopi originari ......

melomanu
29-10-2007, 21:38
sayid :cool: :ave:

alex10
30-10-2007, 08:08
sayid :cool: :ave:

QUOTO .... :ave:

Uno dei personaggi migliori ... o perlomeno uno di quelli che mi piacciono di più ...

TheMaster1983
30-10-2007, 08:13
Ma quandi alla fine ieri sera?....

Allora torniamo a noi, il progetto darma e una cosa "gli altri" un altra, ce stata una battagglia (la purga) dove gli altri hanno ucciso tutti quelli del progetto dharma e da quelllo che ho capito hanno rubato tutte le postazioni del progetto, compreso dove fanno gli esperimenti....ma sto cavolo gi progetto dharma sempre piu misterioso...

alex10
30-10-2007, 13:26
Ma quandi alla fine ieri sera?....

Allora torniamo a noi, il progetto darma e una cosa "gli altri" un altra, ce stata una battagglia (la purga) dove gli altri hanno ucciso tutti quelli del progetto dharma e da quelllo che ho capito hanno rubato tutte le postazioni del progetto, compreso dove fanno gli esperimenti....ma sto cavolo gi progetto dharma sempre piu misterioso...

Vero .... ;) Resta da capire (tra le altre cose )

1) come mai gli altri vivevano già sull'isola
2) che esperimenti conduceva la Dharma ( io penso roba di bioingegneria o simili )
3) cos'è la nuvola nera
4) come ha fatto Locke a tornare a camminare
5) come fà Desmond a prevedere il futuro
6) tutte le altre cose che salteranno ancora fuori ...... :asd: :asd:

alex10
05-11-2007, 14:51
Stasera

3' Stagione Ep.12 - 'Per via aerea'
Mentre Claire inizia a sospettare del comportamento di Charlie, durante il viaggio per salvare Jack, la tensione tra Sahid e Locke diventa semopre piu' palpabile

3' Stagione Ep.13 - 'L'uomo di Tallahassee'
Ben e' disposto a svelare a Locke i segreti dell'isola purche' lui rinunci al suo piano. Intanto, Kate scopre che Jack ha fatto un accordo con gli 'Altri'

melomanu
05-11-2007, 22:03
Due ottime puntate, stasera :)

*nicola*
05-11-2007, 22:44
Due ottime puntate, stasera :)
Scandaloso Loocke! Sarebbe da prendere a calci nel sedere da qui alla fine della quinta serie!

plut0ne
05-11-2007, 22:49
Scandaloso Loocke! Sarebbe da prendere a calci nel sedere da qui alla fine della quinta serie!

STRAQUOTO..

cmq ancora + scandaloso quel truffatore assassino...

cioè NON SOLO gli ha fottuto un rene...NON SOLO vuole rubare i soldi alla vecchia...NON SOLO gli ha ucciso il figlio...MA BUTTA DAL TERRAZZO PURE LUI!!!!
e sto coglione di locke lo chiama pure PAPà anche se sa benissimo che non è il padre...

PUAH...locke era il migliore ora è peggiorato un casino..che mierdaz

cmq ANCORA NESSUNO HA SPARATO A BEN!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

mt_iceman
05-11-2007, 23:00
da notare ben che dice chiaramente che se non fosse stato costretto avrebbe ucciso senza problemi jack. :asd:

cmq kate è stata davvero mongoloide: figurati se non erano sorvegliati. :rolleyes:

locke imho ha fatto benissimo. perchè così anche gli scagnozzi di Ben inizieranno ad avere ripensamenti e rancori visto che non possono più fuggire.

melomanu
06-11-2007, 06:52
per me il centro della questione, in questa serie, non sono ne gli altri ne ben ne locke: è desmond il perno.

alex10
06-11-2007, 08:07
....

cmq ANCORA NESSUNO HA SPARATO A BEN!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Quotone a mille ...... :muro: :muro: :muro: ieri sera pregavo Locke .... spara, spara, spara, spara,spara ..... :D :D

Cmq

1) quant'è gnocca Claire coi capelli neri :oink: :sbav:

2) Claire e Jack .... :eek: :eek: :eek:

3) Locke .... ma vaff......

halduemilauno
06-11-2007, 08:50
STRAQUOTO..

cmq ancora + scandaloso quel truffatore assassino...

cioè NON SOLO gli ha fottuto un rene...NON SOLO vuole rubare i soldi alla vecchia...NON SOLO gli ha ucciso il figlio...MA BUTTA DAL TERRAZZO PURE LUI!!!!
e sto coglione di locke lo chiama pure PAPà anche se sa benissimo che non è il padre...
PUAH...locke era il migliore ora è peggiorato un casino..che mierdaz

tra l'altro tra i due attori ci sono appena 8 anni di differenza.
;)

Everland
06-11-2007, 10:01
1) quant'è gnocca Claire coi capelli neri :oink: :sbav:

2) Claire e Jack .... :eek: :eek: :eek:

3) Locke .... ma vaff......

1. affermativo! :D Mi sta sulle scatole come personalità e atteggiamenti ma se sta zitta va benissimo! :D

2. :eek:

3. Mi fido di John... per ora non lo insulto... per ora... :D

Ever4ever

melomanu
06-11-2007, 10:03
vabbè ma che importa che fra i due attori ci siano solo 8 anni di differenza :D
al max poteva contare se fra i due personaggi interpretati ci fossero solo 8 anni :D

cmq chi s elo immaginava che claire fosse la sorella di jack :asd:

quà so tutti parenti fra di loro, peggio di beautiful :asd:

alex10
06-11-2007, 10:45

http://img205.imageshack.us/img205/6351/paravioncap2529c9052ds9.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=paravioncap2529c9052ds9.jpg)

fukka75
06-11-2007, 14:32
cmq chi s elo immaginava che claire fosse la sorella di jack :asd:

Sorellastra :O

Cmnq Locke spacca, è l'unico con le palle, l'unico che ha capito cosa è l'isola: altro che Jack :read: :read:

melomanu
06-11-2007, 14:33
anche io ho capito cos'è l'isola :sborone:

un gran puttanaio :asd: :asd:

*nicola*
06-11-2007, 18:15
un gran puttanaio :asd: :asd:
No spoiler please!!!

Ah ah ah:D :D :D :D

Jocobbe
06-11-2007, 20:59
Ragazzi è uscito il primo Mobisodes !!!

Guardate qui cè anche la traduzione !!!

Si chiama "The Watch !"

cliccate qui (http://lostmagazine.wordpress.com/)

:D :D :D :D :D viva LOST ! !!!!

melomanu
07-11-2007, 12:56
Fonte: Entertainment Weekly
I fan di Lost vedranno almeno otto nuovi episodi della quarta serie, anche se lo sciopero degli sceneggiatori continuerà per tanto tempo.
Gli otto episodi andranno in onda sulle reti americane sin dall'inizio dell'anno: “E' come se comprassimo un libro di Harry Potter, ne leggessimo metà e poi dovessimo posarlo sullo scaffale per mesi - ha spiegato il produttore esecutivo Carlton Cuse - Alla fine dell'ottavo episodio ci sarà un cliffhanger (un colpo di scena che rimanda immediatamente all'episodio seguente, N.d.R.) Sarà frustrante per gli spettatori non vedere la seconda metà della serie. La prima metà, proprio come un buon romanzo introduce tutte le vicende della serie e poi, la seconda metà ne mostra le conseguenze. Siamo molto orgogliosi dei primi otto episodi ma è strano interromperci letteralmente a metà serie!”.
:eek: :mbe: :confused: :rolleyes:

halduemilauno
07-11-2007, 14:19
oggi è il complenno della coreana compie 34 anni.
;)

per carità modificato.

Aleres
07-11-2007, 14:24
rivelazioni.
nella prossima serie ........................................................................................................................................................................................
in + oggi è il complenno della coreana compie 34 anni.
;)

Consiglio a tutti quelli che si stanno vedendo lost su sky di non leggere questo spoiler postato da halduemilauno..

E tu halduemilauno modificalo subito perche' togli gusto alla serie.

melomanu
07-11-2007, 14:25
COnsiglio a tutti quelli che si stanno vedendo lost su sky di non leggere questo spoiler..

E tu halduemilauno modificalo subito perche' togli gusto alla serie.

volevo dirlo io. tant'è che pensavo fosse inerente a qualche puntata di questa serie o argomento trattato, e mi son fatto fregare :rolleyes:

che utilità ci sarà, poi.boh

Aleres
07-11-2007, 14:31
volevo dirlo io. tant'è che pensavo fosse inerente a qualche puntata di questa serie o argomento trattato, e mi son fatto fregare :rolleyes:

che utilità ci sarà, poi.boh

Mi dispiace.. ho cercato di esser il piu' veloce possibile...
certo che alcuni utenti son veramente assurdi... :rolleyes: :rolleyes:

melomanu
07-11-2007, 14:45
Mi dispiace.. ho cercato di esser il piu' veloce possibile...
certo che alcuni utenti son veramente assurdi... :rolleyes: :rolleyes:

vabbè figurati, non è colpa tua non devi dispiacerti :D

piuttosto la faccenda che manderanno solo 8 episodi della quarta stagione mi scoccia un pò... non vorrei sta serie duri 15 anni tipo x-files :asd:

Everland
07-11-2007, 14:49
vabbè figurati, non è colpa tua non devi dispiacerti :D

piuttosto la faccenda che manderanno solo 8 episodi della quarta stagione mi scoccia un pò... non vorrei sta serie duri 15 anni tipo x-files :asd:

Beh, in ogni caso la 4^, la 5^ e la 6^ (e ultima) stagione hanno già un numero ben preciso di episodi, ovvero 16 a testa... in pratica saranno 2 stagioni suddivise in 3. Non sono pochi ma non sono nemmeno molti...

Ever4ever

melomanu
07-11-2007, 14:50
Beh, in ogni caso la 4^, la 5^ e la 6^ (e ultima) stagione hanno già un numero ben preciso di episodi, ovvero 16 a testa... in pratica saranno 2 stagioni suddivise in 3. Non sono pochi ma non sono nemmeno molti...

Ever4ever

mi sa tanto di "stringiamo il brodo e chiudiamo prima possibile".. speriamo almeno diano risposte a TUTTO.
questa stagione mi sta piacendo, tutto sommato non ha puntate morte come le precedenti dove si parlava di cose o di personaggi tanto per allungare la pappa..

Everland
07-11-2007, 14:57
Concordo... mi sta piacendo di più la terza rispetto alla seconda.
C'è più storia attuale e molti meno flashback "inutili".

Ever4ever

fukka75
07-11-2007, 15:03

Beh vabbè, X-Files sono pure state 9 stagioni con oltre 20 episodi l'una ;)

melomanu
07-11-2007, 15:07
Beh vabbè, X-Files sono pure state 9 stagioni con oltre 20 episodi l'una ;)

era per dare il senso del "speriamo non si dilunghi per anni e anni " :D

*nicola*
07-11-2007, 16:45

Ever4ever

COSA?????
Ne faranno 6 serie??????
Io ero rimasto a cinque...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Everland
07-11-2007, 16:53
Dopo la terza serie... invece di farne 2 da 24 episodi ne fanno 3 da 16, giusto perchè il contratto finisce nel 2011! :D

Ever4ever

melomanu
07-11-2007, 16:54
Dopo la terza serie... invece di farne 2 da 24 episodi ne fanno 3 da 16, giusto perchè il contratto finisce nel 2011! :D

Ever4ever

minchia che bastardi :asd:

markus_81
08-11-2007, 14:22
Carlton Cuse e Damon Lindelof credono che gli 8 episodi già girati siano troppo pochi per soddisfare i fan e, secondo TV Guide, se lo sciopero degli sceneggiatori dovesse protrarsi fino ai primi mesi del 2008, gli 8 episodi della quarta stagione di “Lost” fino ad ora registrati potrebbero non essere trasmessi il prossimo anno, come stabilito, ma mandati in onda a capo dei 16 episodi della quinta stagione programmata per il 2009. In pratica la ABC potrebbe decidere di mandare in onda 24 nuovi episodi da gennaio a maggio 2009, e tanti saluti alla quarta stagione di Lost programmata per il 2008. Le riprese di Desperate Housewives, andranno avanti sino alla fine di questa settimana, seppur disturbate dai “picchettatori”, per poi essere interrotte; per quanto riguarda “Grey’s Anatomy“, gli undici episodi da girare sarebbero fortunatamente già sceneggiati, mentre “Dirty Sexy Money” (rinnovato) ne ha 11 dei 13 ordinati (e degli altri 9 previsti). Quanto a Private Practice, gli umori della Rhimes variano da “Penso che gli sceneggiatori vogliano tornare al lavoro” a “ho scelto di non fare il mio dovere di sceneggiatore”: in ogni caso Shonda è solidale con gli scioperanti, e pure lo spinoff di Grey’s Anatomy potrebbe essere posposto a data da destinarsi. Non va meglio per la Fox, che ha dovuto posticipare l’annunciato Day 7 di 24: visto che sono state ultimate le riprese di 8 episodi sui 24 previsti, al posto della serie con Jack Bauer verrà trasmesso “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”. Parlando all’Hollywood Reporter, Preston Blackman, “capo” dei palinsesti ha spiegato: “Non è una decisione che volevamo prendere, ma lo abbiamo fatto per non deludere le attese dei fans che si aspettano uno show completo. Questo sciopero ci costerà un sacco di soldi”. []Sempre in casa Fox, Prison Break sarà interrotto a dicembre e riprenderà dopo un mese di pausa, in Gennaio (invece di Aprile come programmato), mentre non dovrebbero esserci problemi per “Bones” e “House“, di cui la rete ha assicurato la trasmissione di nuovi episodi.[/B] Capitolo CBS: “CSI: Miami” ha pronti 13 episodi su 24, “Criminal Minds” 12 su 22, “Moonlight” 11 episodi e “Cane” 13: []come già evidenziato ieri, la rete può consolarsi con Jericho, la cui seconda stagione è stata girata per intero e potrebbe essere trasmessa per tappare i buchi[/B]. Finale dedicato a NBC e CW: la prima ha completato solo 9 episodi su 22 di “Medium” e “30 Rock”, 15 su 22 di “Friday Night Lights”, 12 su 18 di “Scrubs“; fortunatamente, “Journeyman” e “My Name is Earl” sono stati sceneggiati per intero. Come già riportato, []Heroes potrebbe essere interrotto a dicembre (Tim Kring, il creatore della serie, si è definito “superspiacente” nei confronti dei fan), mentre è stato rimandato a data da destinarsi lo spinoff “Heroes: Origins”. [/B]La CW ha invece pronti solo 13 episodi su 22 di “Gossip Girl” e 12 ma con altre 5 sceneggiature pronte di “Supernatural” . Completati invece tutti e 22 gli episodi di “Everybody Hates Chris“, mentre “Smallville” dovrebbe riuscire a completare 15 episodi: se lo sciopero continuerà per molto tempo, però, saranno quelli di un’intera stagione.

alex10
12-11-2007, 15:54
Stasera

3' Stagione Ep.14 - 'Expose''
Hurley sospetta che Sawyer sia coinvolto nel misterioso incidente accaduto a due sopravvissuti. Intanto, Sun scopre la verita' sul suo tentativo di rapimento.

3' Stagione Ep.15 - 'Abbandonate'
Kate, abbandonata nella giungla assieme a Juliet, e' costretta ad arrangiarsi per sopravvivere. Intanto, Hurley invita Sawyer a cambiare o sara' espulso dal gruppo.

melomanu
12-11-2007, 15:56
Lascia stare Sawyer brutto ciccione :mad: :mad:

alex10
12-11-2007, 16:18
Lascia stare Sawyer brutto ciccione :mad: :mad:

LOL :asd:

Wikkle
12-11-2007, 17:38
com'è la III serie?

mt_iceman
12-11-2007, 21:59
com'è la III serie?

bella in alcuni punti. però sta diventando una telenovela.

p.s. ovviamente ritengo che juliet sia stata costretta a fare qualche inganno. :O
e poi potevano fare qualche lesbicata lei e kate :nono:

Everland
12-11-2007, 22:05
Per me è meglio della seconda serie, ma aspetto il season finale per un voto più preciso.

In ogni caso concordo sul rammarico per Juliet e Kate... :oink: :sofico:

Ever4ever

alex10
13-11-2007, 08:07
Per me è meglio della seconda serie, ma aspetto il season finale per un voto più preciso.

Ever4ever

Quando erano nel fango :oink: :oink: :oink:

Cmq bellina la seconda puntata ..... Kate e la ex di Sawyer :eek: :eek:

melomanu
13-11-2007, 08:44
bella in alcuni punti. però sta diventando una telenovela.

p.s. ovviamente ritengo che juliet sia stata costretta a fare qualche inganno. :O
e poi potevano fare qualche lesbicata lei e kate :nono:

Ever4ever

Quando erano nel fango :oink: :oink: :oink:

Cmq bellina la seconda puntata ..... Kate e la ex di Sawyer :eek: :eek:

quelle due nel fango :oink: :oink: :oink:
mamma mia :oink: :oink: :oink:

cmq le puntate di ieri sera mi son piaciute meno delle altre. la prima poi mi è sembrata di una noia mortale ( biondona tettona esclusa ovviamente :O )

sawyer leader :yeah: :asd:

Everlost
15-11-2007, 07:45
Alla fine Nikki e Paulo avevano gia scoperto tutto prima degli altri:D

Non ho controllato,ma nella scena dello schianto del primo episodio episodio si vedeva già Nikki o hanno usato nuove riprese?
Se c'era è una ficata.:O

alex10
15-11-2007, 08:12
Alla fine Nikki e Paulo avevano gia scoperto tutto prima degli altri:D

Non ho controllato,ma nella scena dello schianto del primo episodio episodio si vedeva già Nikki o hanno usato nuove riprese?
Se c'era è una ficata.:O

Le riprese son state fatte in contemporanea .... bisogna vedere quando Boone và a cercare una penna .... :D :D

morpheus85
17-11-2007, 10:30
Ma che puntata strana "Expose" :eek:
Cioè è stata inserita apposta per allungare la serie oppure era già prestabilita dall'inizio? :confused:

E poi paralizzata :doh:

alex10
19-11-2007, 15:36
Stasera

3' Stagione Ep.16 - 'Una di noi'
Jack si presenta con Juliet, una degli Altri. La cosa sorprende tutti, ma la donna si fa accettare dal gruppo quando aiuta Claire, colpita da una misteriosa malattia.

3' Stagione Ep.17 - 'Piovuta dal cielo'
Mentre Desmod ha della visioni, Kate :oink: vede Jack e Juliet insieme, e presa dallo sconforto rivolge le sue attenzioni a Sawyer

fukka75
19-11-2007, 15:44
Cmnq a dicembre inizia la programmazione su Rai Due della terza serie: immagino alla fine della programmazione su SKY, che trasmetterà le ultime due puntate il 10 dicembre

emax81
19-11-2007, 20:49
che puntatina...:D

emax81
19-11-2007, 21:16
OMG:eek:

mt_iceman
19-11-2007, 21:44
idiota di uno shepard :muro:

l'unico babbeo che aveva ancora dubbi sul fatto che gli altri tutto ciò che fanno lo fanno con uno scopo. l'avevo capito subito che la dottoressa era stata mandata lì a posta.

melomanu
19-11-2007, 21:45
Desmond :ave: :ave:
Sawyer :ave: :ave:
Sayid :ave: :ave:

Jack :nono: :doh:

Kate perizomata :oink:

Juliet grantroia :mad:

Cmq due belle puntate, ripagano delle schifose di lunedì scorso :fagiano:

Sembrerebbero caduti accidentalmente sull'isola, però non capisco ancora come Desmond sia così addentrato nella storia; come Jack e Claire possano essere ( guardacaso) fratellastri sulla stessa isola; quasi tutti i sopravvisuti sono collegati fra loro nella vita prima di arrivare sull'isola.

Insomma un gran burdellu :O

melomanu
19-11-2007, 21:46
idiota di uno shepard :muro:

l'unico babbeo che aveva ancora dubbi sul fatto che gli altri tutto ciò che fanno lo fanno con uno scopo. l'avevo capito subito che la dottoressa era stata mandata lì a posta.

j+3 a carico tuo:O

fukka75
19-11-2007, 21:48
E mo quest'altra chi cavolo è??????????????????? :cry: :cry: :cry:
Jack è un bamboccio cmnq :rolleyes:

edoardopost
19-11-2007, 21:59
Ancora una volta non ci si è capito una mazza... :doh:

columbia83
19-11-2007, 22:02
Raga no vi preoccupate per le prossime puntate.

La puntata di Nikki e Paulo è la più scandalosa di sempre, ma state sicuri che è stato solo un "incidente" di percorso.

La terza stagione è meglio delle altre 2.

J.C.
19-11-2007, 22:16
raga nn perdete per nessun motivo le prossime...dalla 19 sono imperdibili...attenti che da lunedì prossimo ne trasmettono 3 e dovete assolutamente guardare anche la 20 perchè è su Ben e chiarisce alcuni dettagli sulla DHARMA

fukka75
20-11-2007, 08:42
raga nn perdete per nessun motivo le prossime...dalla 19 sono imperdibili...

Tranquillo, non c'è questo rischio :O

alex10
20-11-2007, 09:22
Desmond :ave: :ave:
Sawyer :ave: :ave:
Sayid :ave: :ave:

Jack :nono: :doh:

Kate perizomata :oink:

Juliet grantroia :mad:

Cmq due belle puntate, ripagano delle schifose di lunedì scorso :fagiano:

Sembrerebbero caduti accidentalmente sull'isola, però non capisco ancora come Desmond sia così addentrato nella storia; come Jack e Claire possano essere ( guardacaso) fratellastri sulla stessa isola; quasi tutti i sopravvissuti sono collegati fra loro nella vita prima di arrivare sull'isola.

Insomma un gran burdellu :O

Quoto tutto ..... ;)

Grande Sayid ..... secondo me il migliore personaggio .....

Kate :oink: :oink:

http://img261.imageshack.us/img261/2392/catch22cap126ym8.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=catch22cap126ym8.jpg)

halduemilauno
20-11-2007, 10:22
E mo quest'altra chi cavolo è??????????????????? :cry: :cry: :cry:
Jack è un bamboccio cmnq :rolleyes:

come chi è? è Naomi Dorrit.
;)

ps ancora due serate una da due e l'ultima da tre.

alex10
20-11-2007, 10:40
;)

Insomma !!!!!! ... nessuno ancora lo sà ...... :muro: :muro:

melomanu
20-11-2007, 11:08
;)

Oh senti, mò te lo scrivo chiaro e tondo: hai rotto le balle con ste anticipazioni.Ad ogni puntata che introduce novità, sbuchi tu con quella faccina del caiser a spoilerare. Non ce ne frega niente se tu sai già come va questa stagione, noi vorremmo seguirla in santa pace senza che nessuno venga quì a scrivere cosa succede o chi sono certi nuovi personaggi.
Anche se l'utente ha chiesto chi fosse, non significava "ditemelo"!
Almeno avessi la decenza di scrivere le cose nel tag spoiler,manco quello.
Eppure con 22000 messaggi e passa dovresti quantomeno sapere come ci si comporta in determinate discussioni.

Eccheccazzo.

halduemilauno
20-11-2007, 11:27
Oh senti, mò te lo scrivo chiaro e tondo: hai rotto le balle con ste anticipazioni.Ad ogni puntata che introduce novità, sbuchi tu con quella faccina del caiser a spoilerare. Non ce ne frega niente se tu sai già come va questa stagione, noi vorremmo seguirla in santa pace senza che nessuno venga quì a scrivere cosa succede o chi sono certi nuovi personaggi.
Anche se l'utente ha chiesto chi fosse, non significava "ditemelo"!
Almeno avessi la decenza di scrivere le cose nel tag spoiler,manco quello.
Eppure con 22000 messaggi e passa dovresti quantomeno sapere come ci si comporta in determinate discussioni.

Eccheccazzo.

ma perchè ditte il nome di quella(e poi con tono ironico perchè non so assolutamente chi ella sia tranne appunto il nome)ti pare da spoilerare?
:boh:

melomanu
20-11-2007, 11:29
ma perchè ditte il nome di quella(e poi con tono ironico perchè non so assolutamente chi ella sia tranne appunto il nome)ti pare da spoilerare?

E' l'ennesimo episodio: nelle occasioni precedenti hai scritto riferimenti espliciti a cose persone e fatti, sparendo subito dopo. Non posti mai discussioni RELATIVE ALL'ULTIMA PUNTATA TRASMESSA, ma scrivi solo informazioni che ANCORA NON SAPPIAMO e puff, sparisci.
Il nome di quel personaggio, considerando che LEI NON LO HA DETTO, e che NESSUNO LO SA ANCORA, equivale a spoilerare.
Ma dico io, è così difficile seguire la linea che tutti insieme in questo thread ci siamo dati?
Non vedo nessuno che agisca nello stesso modo tuo. non puoi fare altrettanto tu?

alex10
20-11-2007, 13:38
http://img122.imageshack.us/img122/787/losttelefilmforesta5005zr0.jpg

Per evitare le solite problematiche di spoiler ecc... ecc.. direi di aprire la discussione sulla nuova stagione di LOST che parte stasera su FOX

Stasera i primi 3 episodi della stagione

e precisamente

3.01 - "Storie di due città"

3.02 - "La ballerina di vetro"

3.03 - "Ulteriori istruzioni"

Quoto in toto quello che dice melo e mi autoquoto .... dato che ho aperto io riporto il primo messaggio della discussione

melomanu
20-11-2007, 13:39
Non posso che autoquotarmi ....

:old:

:asd: :asd:

alex10
20-11-2007, 14:07
:old:

:ncomment: :ncomment:

alex10
26-11-2007, 16:07
Stasera 3 puntate

3' Stagione Ep.18 - 'Data del concepimento'
Sun conclude che se il figlio che aspetta e' stato concepito sull'isola potrebbe avere solo due mesi di vita. In caso contrario il padre del piccolo e' Jae

3' Stagione Ep.19 - 'Il brigantino'
Locke chiede a Sawyer di seguirlo all'interno dell'isola per eliminare un nemico comune. Intanto, Naomi recupera importanti informazioni sul volo 815

3' Stagione Ep.20 - 'L'uomo dietro le quinte'
Locke ottiene di vedere Jacob, gli pone delle domande senza pero' ricevere le risposte che si aspettava. Ben, intanto, ricorda la sua infanzia sull'isola.

columbia83
26-11-2007, 19:30
Consiglio!

Guardate molto ma molto attentamente il 20esimo episodio.

Rischiate di perdervi qualche importante fotogramma...

melomanu
26-11-2007, 21:30
Consiglio!

grazie ;)

cmq puntatona la numero 19 ! :eek:

melomanu
26-11-2007, 22:24
:eekk: :eekk: :eekk:
:eekk: :eek: :eekk:
:eekk: :eekk: :eekk:

roger work man :eek:

l'amico immaginario :eek: :eek:

ben :rolleyes: :nono:

melomanu
26-11-2007, 22:25
cmq volevo farvi notare che, nella puntata di lunedì scorso su desmond in convento, il "capo dei monaci" parlava di 108 bottiglie di vino prodotte...

emax81
26-11-2007, 22:33
Consiglio!

illuminaci :D

melomanu
26-11-2007, 22:38
non vorrei essermi sbagliato, ma secondo me nella scena della casa con locke e ben si è intravisto qualcuno !

certo che sto ben l'è proprio un giffhi i bottana :mad:

mt_iceman
26-11-2007, 22:38
illuminaci :D

quoto. :asd: non ho colto. apparte il fatto che roger fosse il workman del camper di hurley.

cmq si fa interessante la cosa. come si chiamerà l'altro gruppo che c'era prima? "gli altri altri"? "gli altri ancora"? "gli altri the revenge"? :asd:

melomanu
26-11-2007, 22:39
quoto. :asd: non ho colto. apparte il fatto che roger fosse il workman del camper di hurley.

cmq si fa interessante la cosa. come si chiamerà l'altro gruppo che c'era prima? "gli altri altri"? "gli altri ancora"? "gli altri the revenge"? :asd:

"gli altri altri" :asd:

mt_iceman
26-11-2007, 22:40
non vorrei essermi sbagliato, ma secondo me nella scena della casa con locke e ben si è intravisto qualcuno !

potrei dire una stronzata ma mentre erano nella casa, appena entrati hanno inquadrato un quadro: io (ma ripeto, io che sono mongolode :asd: ) ci ho visto l'orso polare. ma potrei sbagliarmi.

mt_iceman
26-11-2007, 22:41
cazzo, certo che ben sembrava più vecchio del padre.

melomanu
26-11-2007, 22:41
potrei dire una stronzata ma mentre erano nella casa, appena entrati hanno inquadrato un quadro: io (ma ripeto, io che sono mongolode :asd: ) ci ho visto l'orso polare. ma potrei sbagliarmi.

si quello anche. un quadro colorato con un orso mi sembra. però mi è parso di vedere una figura che non fosse ne locke ne ben!
vedrò di verificare la cosa non appena avrò le puntate di stasera :O

melomanu
26-11-2007, 22:43
cazzo, certo che ben sembrava più vecchio del padre.

il fatto assolutamente notevole è che l'uomo che ha incontrato nella foresta ben quando era piccolo, è lo stesso che si vede alla fine mentre si toglie la maschera, è lo stesso medico che convince juliet a lavorare per la sua azienda, è lo stesso che passa la cartella di sawyer a locke.
Ed ha sempre la stessa età !!

emax81
26-11-2007, 22:44
si quello anche. un quadro colorato con un orso mi sembra. però mi è parso di vedere una figura che non fosse ne locke ne ben!
vedrò di verificare la cosa non appena avrò le puntate di stasera :O

e vai di fermo immagine con il mysky:D

melomanu
26-11-2007, 22:46
e vai di fermo immagine con il mysky:D

lol :D
se vedi qualcosa diccelo :D
ovviamente evita la cannabis altrimenti l'esperimento non avrebbe valore :D

emax81
26-11-2007, 22:50
lol :D
se vedi qualcosa diccelo :D
ovviamente evita la cannabis altrimenti l'esperimento non avrebbe valore :D

OMG:eek:

minuto 34

melomanu
26-11-2007, 22:51
:eek: :eek: :eek:

cmq ora mi corico, se ne riparla domani :D

columbia83
26-11-2007, 22:52

Ebbene si, per pochi fotogrammi, subito dopo che Ben viene scaraventato sulla parete, si intravede qualcuno.

Per il quadro non è un orso....ma un cane se non erro.

Per chi ha detto il fatto delle 108 bottiglie di vino della scorsa puntata di Desmond, bisogna notare anche che, in pochi millisecondi, si intravede sulla scrivania del monaco una foto con la stessa donna che aveva predetto la vita a Desmond nell'ottava puntata

melomanu
26-11-2007, 22:54
Ebbene si, per pochi fotogrammi, subito dopo che Ben viene scaraventato sulla parete, si intravede qualcuno.

Per chi ha detto il fatto delle 108 bottiglie di vino della scorsa puntata di Desmond, bisogna notare anche che, in pochi millisecondi, si intravede sulla scrivania del monaco una foto con la stessa donna che aveva predetto la vita a Desmond nell'ottava puntata

:eekk:

io ho scritto delle 108 bottiglie, ma non avevo notato la foto della donna ( la stessa che doveva vendergli l'anello, giusto? )

e come la mettiamo con naomi? secondo lei quelli del volo 815 sono stati trovati tutti morti a 6000m di profondità :eek:

basta non ho più la lucidità per continuare :O

a domani :D

columbia83
26-11-2007, 23:00
sì, proprio quella dell'anello...

Per me non esiste (e mai esisterà) un telefilm che prende più di Lost!

Everland
26-11-2007, 23:48
Anch'io ho visto il quadro... e anche a me, come columbia, è parso di riconoscere un cane...

Mah, dovrò rivedere il famoso minuto 34 appena possibile! :D

Ever4ever

morpheus85
26-11-2007, 23:55

barba e capelli lunghi, biondi forse... :eek:

morpheus85
26-11-2007, 23:56
Anch'io ho visto il quadro... e anche a me, come columbia, è parso di riconoscere un cane...

Mah, dovrò rivedere il famoso minuto 34 appena possibile! :D

Ever4ever

cosa dovrebbe esserci al minuto 34? :mbe:

Everlost
27-11-2007, 06:57
il tuo minuto 34 non corrisponde col mio...:D cmq è vero,nella sedia cè un tizio seduto!terza stagione rules!!:eek: soprattutto le puntate scritte da Damon Landelof,quelle che han fatto altri autori si notano,che sono minori.

melomanu
27-11-2007, 08:05
Lost :ave: :ave:
mi metto subito alla ricerca di questi 3 episodi :ave:

alex10
27-11-2007, 08:27
Puntate :eek: :eek: :eek:

Cmq il quadro è di un cane ...... brutto forte ma è un cane :read:

Screencap del quadro (http://img266.imageshack.us/img266/8823/curtaincap491pu7.jpg)

melomanu
27-11-2007, 09:59
Ieri sera ho pensato ad una cosa, o meglio mi sembra di aver notato una cosa e vorrei sapere se anche a voi è parso così. Ma non vi sembra che sull'isola, è come se si rigenerassero i danni al corpo umano? Le cellule magari danneggiate?
Locke cammina, ben è guarito subito, a locke il taglio provocato dal morso del padre è guarito tempo 2 giorni.... Forse l'isola ha proprietà curative particolari su certi soggetti ( come ha detto lo stesso scienziato pazzo giapponese nel video che ben vede al suo arrivo sull'isola: "l'isola ha proprietà particolari che noi vogliamo studiare per il bene dell'umanità"... )

alex10
27-11-2007, 10:17
Ieri sera ho pensato ad una cosa, o meglio mi sembra di aver notato una cosa

...

( come ha detto lo stesso scienziato pazzo giapponese nel video che ben vede al suo arrivo sull'isola: "l'isola ha proprietà particolari che noi vogliamo studiare per il bene dell'umanità"... )

Questo è indubbio .... ;)

L'isola ha proprietà curative .... ma a quanto pare non si può essere concepiti e nascere sull'isola .... ;)

Cmq come ha detto il padre di Locke .... potrebbe anche essere l'inferno .... :eek:

alex10
27-11-2007, 10:19
il fatto assolutamente notevole è che l'uomo che ha incontrato nella foresta ben quando era piccolo, è lo stesso che si vede alla fine mentre si toglie la maschera, è lo stesso medico che convince juliet a lavorare per la sua azienda, è lo stesso che passa la cartella di sawyer a locke.
Ed ha sempre la stessa età !!

Quotone ..... ;)

melomanu
27-11-2007, 10:23
Cmq come ha detto il padre di Locke .... potrebbe anche essere l'inferno .... :eek:

beh stando a naomi, loro sono ufficialmente tutti morti...

mt_iceman
27-11-2007, 10:26
Ieri sera ho pensato ad una cosa, o meglio mi sembra di aver notato una cosa e vorrei sapere se anche a voi è parso così. Ma non vi sembra che sull'isola, è come se si rigenerassero i danni al corpo umano? Le cellule magari danneggiate?
Locke cammina, ben è guarito subito, a locke il taglio provocato dal morso del padre è guarito tempo 2 giorni.... Forse l'isola ha proprietà curative particolari su certi soggetti ( come ha detto lo stesso scienziato pazzo giapponese nel video che ben vede al suo arrivo sull'isola: "l'isola ha proprietà particolari che noi vogliamo studiare per il bene dell'umanità"... )

NOOOOOOOOOOOUUUUUUUU....davvero?:eek: non l'aveva notato nessuno :read:

:Prrr: :ciapet:

la cosa che mi piace di questo telefilm è la capacità di farti cambiare in continuazione ottica: a volte la conclusione a tutto il mistero pare essere scientifica, altre volte il dubbio che ti cresce e che sia invece mistica.

mt_iceman
27-11-2007, 10:27
p.s. ovviamente juliet continua a non incutermi troppa fiducia.

melomanu
27-11-2007, 10:29
NOOOOOOOOOOOUUUUUUUU....davvero?:eek: non l'aveva notato nessuno :read:

:Prrr: :ciapet:

la cosa che mi piace di questo telefilm è la capacità di farti cambiare in continuazione ottica: a volte la conclusione a tutto il mistero pare essere scientifica, altre volte il dubbio che ti cresce e che sia invece mistica.
troia :rolleyes:
non mi pare di aver letto tue reply su tale argomento :fuck:
p.s. ovviamente juliet continua a non incutermi troppa fiducia.
per me è na gran zoccola

mt_iceman
27-11-2007, 11:01
troia :rolleyes:
non mi pare di aver letto tue reply su tale argomento :fuck:

per me è na gran zoccola

va beh va beh....sabato sera la smetterai di fare lo spiritoso. dopo le 5 pere che vi diamo ci vorrai andare anche tu sull'isola per non essere perculeggiato all'infinito....anzi, preferirai rimere ucciso nello schianto :read:

ah...dimenticavo :O : gilardino 15', gilardino25', ronaldo47', ronaldo 56', kaka 78'.......due rigori netti non dati al milan e 6 inventati regalati alla giufe tutti parati da dida di cui 5 battuti da del pippa e uno da neddeve. :read:

melomanu
27-11-2007, 11:25
sei ot :rolleyes:
spammatore schifoso che manco capisci quel che vedi di lost :rolleyes:

columbia83
27-11-2007, 11:39

A mio parere gli autori si sono voluti prendere gioco delle teorie dei fans che girano su internet...

morpheus85
27-11-2007, 11:52
beh stando a naomi, loro sono ufficialmente tutti morti...

più che inferno mi sembra un purgatorio.. è una mia teoria fin dall'inizio, perchè alla fine chi viene ucciso da lostzilla è come se avesse terminato il proprio cammino di rendezione se ci fate caso... :fagiano:

melomanu
27-11-2007, 11:54
più che inferno mi sembra un purgatorio.. è una mia teoria fin dall'inizio, perchè alla fine chi viene ucciso da lostzilla è come se avesse terminato il proprio cammino di rendezione se ci fate caso... :fagiano:

bingo. la penso esattamente come te dallo scorso anno. non per nulla l'esempio più lampante di questa teoria è la morte di eko: il fratello lo obbliga a pentirsi del suo passato, ma lui non lo fa e viene ucciso( guardacaso ) dalla nube nera.

morpheus85
27-11-2007, 12:27
bingo. la penso esattamente come te dallo scorso anno. non per nulla l'esempio più lampante di questa teoria è la morte di eko: il fratello lo obbliga a pentirsi del suo passato, ma lui non lo fa e viene ucciso( guardacaso ) dalla nube nera.

però non sarei sorpreso se fosse tutto il contrario di tutto.. :D certi registi cercano di farti credere una cosa per poi sorprenderti con il colpo di scena finale :read:

c'è da tenere presente che la donna finita sull'isola con il paracadute, dice di averla intravista dove prima c'era solo oceano :mbe:

mt_iceman
27-11-2007, 12:33
però non sarei sorpreso se fosse tutto il contrario di tutto.. :D certi registi cercano di farti credere una cosa per poi sorprenderti con il colpo di scena finale :read:

c'è da tenere presente che la donna finita sull'isola con il paracadute, dice di averla intravista dove prima c'era solo oceano :mbe:

ma infatti è proprio questo il bello. dopo la puntata della morte di eko oppure quella dei numeri di ugo uno è portato a pensare a teorie mistico-religiose-divine etc etc
in altre puntate invece prevale la teoria scientifica, certo sempre con un pizzico di fantasia, ma più legate a esperimenti top secret e robe varie.

melomanu
27-11-2007, 12:38
ma infatti è proprio questo il bello. dopo la puntata della morte di eko oppure quella dei numeri di ugo uno è portato a pensare a teorie mistico-religiose-divine etc etc
in altre puntate invece prevale la teoria scientifica, certo sempre con un pizzico di fantasia, ma più legate a esperimenti top secret e robe varie.

magari è un connubio di entrambe le cose :O

halduemilauno
27-11-2007, 12:45
ok d'accordo ma chi è Jacob? e come fa ad apparire solo per un'attimo?

maxfl
27-11-2007, 13:32
Questa serie mi piace davvero molto, è troppo forte :D

Metto uno spoiler per chi non avesse visto gli episodi ieri sera:

Con le puntate di ieri sera la curiosità aumentava ogni minuto, ma il massimo c'è stato quando Ben e Locke sono arrivati e poi entrati in quella casetta in cui mi aspettavo di vedere questo Jacob, e invece non c'era nessuno, e Ben che parlava come un matto alla sedia vuota, e poi mentre Locke stava per andarsene sente quella voce ovattata :eek: :eekk: :ops:

biru
27-11-2007, 13:40
Questa serie mi piace davvero molto, è troppo forte :D

Metto uno spoiler per chi non avesse visto gli episodi ieri sera:

Con le puntate di ieri sera la curiosità aumentava ogni minuto, ma il massimo c'è stato quando Ben e Locke sono arrivati e poi entrati in quella casetta in cui mi aspettavo di vedere questo Jacob, e invece non c'era nessuno, e Ben che parlava come un matto alla sedia vuota, e poi mentre Locke stava per andarsene sente quella voce ovattata :eek: :eekk: :ops:

Se ci fai caso, questo misterioso Jacob si vede x un paio di frame, qui ho trovato l'immagine-----> http://www.tvsquad.com/media/2007/05/lost-jacob.png

maxfl
27-11-2007, 13:52
Se ci fai caso, questo misterioso Jacob si vede x un paio di frame, qui ho trovato l'immagine-----> http://www.tvsquad.com/media/2007/05/lost-jacob.png

Grazie, infatti sono appena tornato dal vedere quella scena che ho registrato ieri sera. Per un'istante avevo notato la presenza di qualcuno, e poco fa procedendo frame per frame ho visto l'uomo misterioso

mt_iceman
27-11-2007, 16:53

ma.....:confused:

E' BABBO NATALE!!! :eek: :eek: :eek:

fukka75
27-11-2007, 17:29
LOST :ave: :ave: :ave:
Peccato che la terza serie sia ormai agli sgoccioli; hai visto mai che ci regalano la quarta in contemporanea con gli USA? :O

columbia83
27-11-2007, 17:43
Grazie, infatti sono appena tornato dal vedere quella scena che ho registrato ieri sera. Per un'istante avevo notato la presenza di qualcuno, e poco fa procedendo frame per frame ho visto l'uomo misterioso

I fans si sono scervellati a voler capire chi possa essere questo jacob.
Andate su google, cercate jacob lost in immagini e vedete nella prima immagine jacob a chi è paragonato...

melomanu
27-11-2007, 17:50
Peccato che la terza serie sia ormai agli sgoccioli; hai visto mai che ci regalano la quarta in contemporanea con gli USA? :O

Oggi su tv sorrisi e stronzoni ho letto che la serie finirà nel 2010 :stordita:

fukka75
27-11-2007, 18:39
Se fanno sei stagioni come si diceva tempo fa, non mi stupisco che finisca davvero nel 2010

emax81
27-11-2007, 20:23

Speriamo...mi sembra di aver visto la pubblicità su FOX che in dicembre alcune serie le fanno in contemporanea con quelle USA :D

Everland
27-11-2007, 22:04
Speriamo...mi sembra di aver visto la pubblicità su FOX che in dicembre alcune serie le fanno in contemporanea con quelle USA :D

Yes... dalla settimana prossima su Sky partono le nuove stagioni di Private Practice, Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Brothers & Sisters, che non sono cominciate da molto in terra americana.

Però Lost 4, 16 episodi già schedulati per Febbraio 2008, potrebbe saltare completamente alla stagione televisiva 2008/2009 a causa dello sciopero degli sceneggiatori USA.

Ever4ever

mt_iceman
27-11-2007, 22:20
Yes... dalla settimana prossima su Sky partono le nuove stagioni di Private Practice, Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Brothers & Sisters, che non sono cominciate da molto in terra americana.

Però Lost 4, 16 episodi già schedulati per Febbraio 2008, potrebbe saltare completamente alla stagione televisiva 2008/2009 a causa dello sciopero degli sceneggiatori USA.

Ever4ever

uno meglio dell'altro. :asd:

Everland
27-11-2007, 22:53
uno meglio dell'altro. :asd:

C'è a chi piacciono... ;)

Ever4ever

maxfl
28-11-2007, 13:04

Speriamo davvero, anche perché aspettare un anno sarebbe un attesa troppo lunga (ma in realtà mi sono già rassegnato al fatto che il tempo sarà quello)

I fans si sono scervellati a voler capire chi possa essere questo jacob.
Andate su google, cercate jacob lost in immagini e vedete nella prima immagine jacob a chi è paragonato...

Anche se la curiosità è massima, mi trattengo dal cercare con google per non rovinarmi la sorpresa :D

alex10
03-12-2007, 08:03
Ci siamo .... siamo alla fine della serie ......

3' Stagione Ep.21 - 'Greatest Hits'
Jack prepara un piano per un attacco contro gli Altri. Intanto, Sahid scopre una falla nel sistema degli Altri che potrebbe portare i sopravvissuti alla salvezza

3' Stagione Ep.22 - 23 - Attraverso lo specchio. Parte 1' e 2'
L'attacco contro gli Altri fallisce e Sahid, Jin e Bernard sono fatti prigionieri. Intanto, Sawyer e Juliet pensano ai sopravvissuti sulla spiaggia

melomanu
03-12-2007, 22:19
ma.... ma..... :(

cmq un :ave: a sawyer e sayid

Everlost
03-12-2007, 22:20
e a jack impasticcomane che ascolta i nirvana no?:D

melomanu
03-12-2007, 22:30

ma non ditemi che la scena finale di jack e katie sia..... sia.....

il dopo isola !! quando sono tornati alla loro vita !!!!

columbia83
03-12-2007, 22:35

Nelle ultime due puntate quello sul Jack depresso è un flashforward e non un flashback.

edoardopost
03-12-2007, 22:36
Azzo ! Bellissima la fine della terza serie, regia da urlo... :eek:

melomanu
03-12-2007, 22:40
Nelle ultime due puntate quello sul Jack depresso è un flashforward e non un flashback.

hai letto le info sui forum americani, per caso?
perchè io ero arrivato a pensarlo, ma non potevo crederci...
mi è anche venuto il dubbio che
suo padre non sia morto...
e non ho capito chi cacchio sia la persona nella bara che jack va a trovare....
a sto punto penso che possa essere
la madre di kate.

devo leggermi sti forum americani, vediamo se scopro qualcosa :D

mt_iceman
03-12-2007, 22:45

le tue intuizioni sono sempre sensazionali. grazie di esistere puzzone. :stordita:

columbia83
03-12-2007, 22:46
la madre di kate.

Io la serie l'avevo già vista da mesi in contemporanea con la trasmissione americana.

Non può essere la madre di kate perchè l'articolo di giornale parla della morte di un uomo. Si fanno ipotesi su chi possa essere, tra i papabili ci sono anche John e Ben. Come vedi è una persona che Kate odia, e Jack dice che non è suo parente ne tanto meno amico. Però ha molti rimorsi per la sua morte tanto da indurlo a tentare il suicidio. Chi vivrà vedrà :D

mt_iceman
la madre di kate.

no, sono flashforward. eddaglie.

plut0ne
PUNTATONI

:eek: :eek:

parti dove ho goduto come un maiale :oink: :sofico:

-jack che mazzuola con furia BEN...grrrrrr come lo odioooooo :muro: :muro:
- sawyer che spara a sangue freddo a quel ciccione maledetto :muro: :muro:
- quando i 3 "cecchini" :O hanno sparato alla dinamite e loro sono saltati in aria :asd: :asd:
- naomi che viene fatta fuori :O non mi convinceva...

parti IDIOTE:

- charlie che si suicida..ma che minkia c'entra?? c'erano le mute da sub...aveva sbloccato tutto...e ANCHE SE SI ALLAGAVA LA STAZIONE il congegno era spento non succedeva na mazza..insomma POTEVANO CHIUDERE LA PORTA...e scappare tranquillamente :rolleyes: :muro: :muro: :rolleyes:

- locke...è impazzito di brutto..ma che gli è successo...
- il ragazzino nero...uhAHUAHUUHAuhHUA che stronzata :rolleyes:

il flashback dal futuro è mostruoso...:cry: non può finire così :cry:

cmq..io aspetto speranzoso la morte di Ben... e chissà chi sono quelli della nave ...mmm serve qualcuno che ha già visto tutta la serie in inglese a dare qualche spoilerino :O

melomanu
03-12-2007, 22:47

mi sa che invece nella bara ci sia

sawyer, aka james ...
e forse kate quando dice che deve tornare a casa per non rischiare che chi c'è ad aspettarla si possa chiedere dov'è, sia il bimbo suo e di sawyer...