View Full Version : [Telefilm] - LOST III° Stagione - in italiano su Sky
melomanu
03-12-2007, 23:47
no, sono flashforward. eddaglie.
embè?
la cosa non esclude le altre.
edoardopost
03-12-2007, 23:48
hai letto le info sui forum americani, per caso?
perchè io ero arrivato a pensarlo, ma non potevo crederci...
mi è anche venuto il dubbio che
suo padre non sia morto...
e non ho capito chi cacchio sia la persona nella bara che jack va a trovare....
a sto punto penso che possa essere
la madre di kate.
Ma assolutamente no, la morte di quella persona sconvolge Jack, dovrebbe essere qualcuno a cui tutti e due erano legati !!!!
azz vedo che ne state già parlando :asd:
secondo me nella bara c'è BEN... non è la madre di kate perchè il tipo dice che è un uomo....jack ha rimorsi perchè capisce che ben aveva ragione..era meglio rimanere sull'isola...
potrebbe essere acnhe LOCKE....
kate quando dice che deve tornare a casa..sicuro che intende da SAWYER..magari si sono pure sposati :asd:
na cosa che non capisco è che jack parla del padre come se non fosse morto...MAH....
cmq azz non sapevo che era la fine della serie..ma è durata POCHISSIMO :eek:
è già uscita la 4 serie in america? :O :O
mt_iceman
03-12-2007, 23:49
cmq la mia ipotesi anche banale se volete è che:
ben aveva ragione riguardo naomi e la sua combriccola. ma mancando 3 serie da qui alla fine qualcosa dovrà pur succedere. quindi quelli della nave verranno per far fuori quelli che son sull'isola, ma arriveranno pure quelli di penelope. ora però mi chiedo: ma se naomi era una di questa multinazionale...come faceva ad avere la foto di penelope e desmond?
columbia83
03-12-2007, 23:50
Per me questa volta Ben ha davvero ragione a dire che arriverà qualcuno poco raccomandabile...
mt_iceman
03-12-2007, 23:51
secondo me nella bara c'è BEN... non è la madre di kate perchè il tipo dice che è un uomo....jack ha rimorsi perchè capisce che ben aveva ragione..era meglio rimanere sull'isola...
kate quando dice che deve tornare a casa..sicuro che intende da SAWYER..magari si sono pure sposati :asd:
na cosa che non capisco è che jack parla del padre come se non fosse morto...MAH....
in realtà la 4a serie è ora in stallo per via di quella storia sullo sciopero degli sceneggiatori di holliwood
edoardopost
03-12-2007, 23:51
Comunque, ancora una volta, non si capisce una beata mazza di nulla... :read:
melomanu
03-12-2007, 23:52
PUNTATONI
:eek:
parti dove ho goduto come un maiale :oink: :sofico:
-jack che mazzuola con furia BEN...grrrrrr come lo odioooooo :muro: :muro:
- sawyer che spara a sangue freddo a quel ciccione maledetto :muro: :muro:
- quando i 3 "cecchini" :O hanno sparato alla dinamite e loro sono saltati in aria :asd:
- naomi che viene fatta fuori :O non mi convinceva...
:asd:
sawyer sayd :ave:
parti IDIOTE:
- charlie che si suicida..ma che minkia c'entra?? c'erano le mute da sub...aveva sbloccato tutto...e ANCHE SE SI ALLAGAVA LA STAZIONE il congegno era spento non succedeva na mazza..insomma POTEVANO CHIUDERE LA PORTA...e scappare tranquillamente :rolleyes: :muro:
ma infatti. secondo me charlie ha chiuso la porta della stanza comandi per non far entrare desmond, che aveva sentito penny, rischiando di morire entrambi per la bomba..
- locke...è impazzito di brutto..ma che gli è successo...
- il ragazzino nero...uhAHUAHUUHAuhHUA che stronzata :rolleyes:
quel cazzone di walt, quanto mi sta sulla minchia :asd:
il flashback dal futuro è mostruoso...:cry: non può finire così :cry:
cmq..io aspetto speranzoso la morte di Ben... e chissà chi sono quelli della nave ...mmm serve qualcuno che ha già visto tutta la serie in inglese a dare qualche spoilerino :O
non mi pare sia stata già trasmessa la 4°serie :confused:
mt_iceman
03-12-2007, 23:52
Per me questa volta Ben ha davvero ragione a dire che arriverà qualcuno poco raccomandabile...
credo anche io. e non tanto per magiche deduzioni, quanto perchè mancano 3 serie. :asd:
columbia83
03-12-2007, 23:53
No, a febbraio.
Purtroppo c'è lo sciopero degli sceneggiatori, quindi si prevede che faranno inizialmente solo 8 delle 16 puntate previste per la 4a stagione, per poi continuare le altre in futuro...
Comunque una notizia positiva potrebbe essere che Lost potrebbe essere mandato su Sky in contemporanea con la trasmissione americana, come faranno con le serie televisive che inizieranno questa settimana su Foxlife...
mt_iceman
03-12-2007, 23:54
No, a febbraio.
Purtroppo c'è lo sciopero degli sceneggiatori, quindi si prevede che faranno inizialmente solo 8 delle 16 puntate previste per la 4a stagione, per poi continuare le altre in futuro...
Comunque una notizia positiva potrebbe essere che Lost potrebbe essere mandato su Sky in contemporanea con la trasmissione americana, come faranno con le serie televisive che inizieranno questa settimana su Foxlife...
non lo faranno mai. sanno che cmq è una serie piuttosto attesa. facendo la 4a serie così ravvicinata rischiarebbero di farlo venire a noia. e alla fine avrebbero pure ragione.
melomanu
03-12-2007, 23:56
credo anche io. e non tanto per magiche deduzioni, quanto perchè mancano 3 serie. :asd:
in realtà le serie sarebbero 2 da 24 episodi, spezzate però in 3 da 16 ;)
diciamo che una poteva servire a chiarire alcuni punti sul ruolo dharma, a far entrare in gioco quelli della nave e penny. l'altra, a portare a termine il salvataggio, la chiusura del cerchio su tutti i punti oscuri ( nube jacob caxxi e mazzi ) e a farci vedere come sono nella loro vita una volta tornati...
o magari l'ultimo troncone potrebbe anche essere che tornano sull'isola per portare a termine ciò a cui jack fa riferimento alla fine, quando è disperato.
No, a febbraio.
magari :sbav:
columbia83
03-12-2007, 23:59
Anagramma di Flash-forward
http://img142.imageshack.us/img142/8109/3x22hoffdrawlaranagramip0.jpg (http://imageshack.us)
per chi ha dubbi:
Charlie avrebbe potuto benissimo scappare,ma si è sacrificato affinchè si avverasse la visione di Desmond...anche lo stesso Desmond nella puntata precedente gli ha detto che doveva morire se voleva che claire si salvasse.
dimenticavo sayid che rompe il collo con le gambe a un "altro" :ave: :ave:
MASSIMO RISPETTO :sborone: :sborone: :O
azzzz fino a febbraio :cry: :cry:
melomanu
04-12-2007, 00:06
per chi ha dubbi:
Charlie avrebbe potuto benissimo scappare,ma si è sacrificato affinchè si avverasse la visione di Desmond...anche lo stesso Desmond nella puntata precedente gli ha detto che doveva morire se voleva che claire si salvasse.
Vabbè ma non era una cosa necessaria. Anche la visione che lo voleva morto con la freccia in gola, venne modificata ma cmq desmond trovò la persona paracadutata.
columbia83
04-12-2007, 00:12
Fatevene una ragione, doveva schiattà :D
melomanu
04-12-2007, 00:13
Già.
Speriamo non tocchi anche a sawyer e sayid :D :ave:
columbia83
04-12-2007, 00:13
Più che altro mi chiedo come mai Michael Bakunin sembri immortale...
melomanu
04-12-2007, 00:14
Più che altro mi chiedo come mai Michael Bakunin sembri immortale...
quanto mi stanno sul caxxaxxo lui e quel rincoglionito di suo padre...
ma cmq, fanculo alla confusione che mi ha messo lost.. mi corico.. nel 2010 sapremo tutto :O
columbia83
04-12-2007, 00:15
ma cmq, fanculo alla confusione che mi ha messo lost.. mi corico.. nel 2010 sapremo tutto :O
Scusa, intendevo Bakunin, l'uomo mezzo ceco, non Michael e Walt...
:cry: :cry: :cry:
è che per UNA SANTISSIMA VOLTA..sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto:
- l'incursione era andata "benino"
- jack aveva resistito davanti a ben sacrificando gli amici
- charlie era sopravvissuto e aveva parlato addirittura con penny..
- i 3 poi si erano rivelati vivi...
- i + odiosi tra gli altri sono stati uccisi o mazzolati (Ben)
- la tipa ritrova sua madre
- locke non spara a jacke e jack trova contatto con la "nave"
tutto perfetto :cry: :cry:
e invece alla fine..charlie muore.. la stazione viene allagata...jack diventa un oppiomane e alcolizzato...e poi ci hanno insuanto il dubbio che la nave sia popolata da persone cattive :cry: :cry:
mammamia quanto quoto :asd:
io lo DETESTO :muro: :muro: quando desmond lo ha fiocinato ho goduto ..e invece è ancora vivo :cry: :cry:
melomanu
04-12-2007, 00:17
Scusa, intendevo Bakunin, l'uomo ceco, non Michael e Walt...
ah ok micail :D
polifemo :D
già.. sarà qualche figliol prodigo di ben, qualche esperimento di superuomo :D
well, saluti..
non ci resta che aspettare i prossimi 3 anni :O
Everlost
04-12-2007, 00:19
Vabbè ma non era una cosa necessaria. Anche la visione che lo voleva morto con la freccia in gola, venne modificata ma cmq desmond trovò la persona paracadutata.
no,in realtà infatti Desmond non trova Penny,ma Naomi,e poi gli sceneggiatori han detto che l han fatto morire perchè dovevano fare in modo che le visioni di Desmond fossero esatte.:D
Per rispondere agli altri dubbi,guardatevi gli altri forum,in uno cè tutto il bigliettino che strappa Jack e si vede che la persona morta è un uomo di nome John (è sicuramente Locke).
Per chi si chiedeva se era il dopoisola certo che lo è!vedi l anagramma delle pompe funebri,geniale.
Ma magari con la quarta serie faranno un altro colpo di scena e capovolgeranno tutto.
CMQ SPETTACOLO.
melomanu
04-12-2007, 00:21
no,in realtà infatti Desmond non trova Penny,ma Naomi,e poi gli sceneggiatori han detto che l han fatto morire perchè dovevano fare in modo che le visioni di Desmond fossero esatte.:D
Per rispondere agli altri dubbi,guardatevi gli altri forum,in uno cè tutto il bigliettino che strappa Jack e si vede che la persona morta è un uomo di nome John (è sicuramente Locke).
Per chi si chiedeva se era il dopoisola certo che lo è!vedi l anagramma delle pompe funebri,geniale.
Ma magari con la quarta serie faranno un altro colpo di scena e capovolgeranno tutto.
CMQ SPETTACOLO.
scusate ma io in "live vision " mica son riuscito a vedere ne la scritta nel biglietto, quindi sto nome jhon, ne son riuscito a decifrare l'anagramma.
cacchio se ci siete riusciti, siete da fbi :D
cmq basta fatemi dormire o mis ogno l'isola :asd:
columbia83
04-12-2007, 00:24
http://img99.imageshack.us/img99/1892/pdvd047uk4.png (http://imageshack.us)
Ma non dovrebbe mirare con l'unico occhio che gli è rimasto? :sofico:
ma.... ma..... :(
cmq un :ave: a sawyer e sayid
MITTTTICCI !!!!!!!
:ave: :ave:
Ma anche il furgonazzo di Hurley e Roger ...... :asd: :asd:
:cry: :cry: :cry:
è che per UNA SANTISSIMA VOLTA..sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto:
- l'incursione era andata "benino"
- jack aveva resistito davanti a ben sacrificando gli amici
- charlie era sopravvissuto e aveva parlato addirittura con penny..
- i 3 poi si erano rivelati vivi...
- i + odiosi tra gli altri sono stati uccisi o mazzolati (Ben)
- la tipa ritrova sua madre
- locke non spara a jacke e jack trova contatto con la "nave"
tutto perfetto :cry: :cry:
e invece alla fine..charlie muore.. la stazione viene allagata...jack diventa un oppiomane e alcolizzato...e poi ci hanno insuanto il dubbio che la nave sia popolata da persone cattive :cry: :cry:
Tutto troppo perfetto ..... :O
In effetti ..... :confused: :confused:
PUNTATONI
:eek: :eek:
parti dove ho goduto come un maiale :oink: :sofico:
-jack che mazzuola con furia BEN...grrrrrr come lo odioooooo :muro:
- sawyer che spara a sangue freddo a quel ciccione maledetto :muro:
- quando i 3 "cecchini" :O hanno sparato alla dinamite e loro sono saltati in aria :asd:
- naomi che viene fatta fuori :O non mi convinceva...
A Ben io avrei già sparato molte puntate fà .....
Sawyer e Sayd :ave:
Cmq Naomi :oink:
parti IDIOTE:
- charlie che si suicida..ma che minkia c'entra?? c'erano le mute da sub...aveva sbloccato tutto...e ANCHE SE SI ALLAGAVA LA STAZIONE il congegno era spento non succedeva na mazza..insomma POTEVANO CHIUDERE LA PORTA...e scappare tranquillamente :rolleyes: :muro: :muro: :rolleyes:
- locke...è impazzito di brutto..ma che gli è successo...
- il ragazzino nero...uhAHUAHUUHAuhHUA che stronzata :rolleyes:
Il ragazzino e suo padre mi son sempre stati sulle OO .....
il flashback dal futuro è mostruoso...:cry: non può finire così :cry:
cmq..io aspetto speranzoso la morte di Ben... e chissà chi sono quelli della nave ...mmm serve qualcuno che ha già visto tutta la serie in inglese a dare qualche spoilerino :O
Ma anche no ..... ;)
Ed infatti non c'ha preso :O :asd:
Cmnq Locke è :ave:
E' un po' difficile, visto che la quarta stagione inizierà a febbraio in USA ;)
Ieri sera ho pianto alla fine, e mo chi ci resiste per due mesi senza Lost :muro:
Cmnq la quarta stagione sarà caratterizzata da flashback e flashforward (come il finale della terza), tanto per incasinare ancora di più le cose :O
mt_iceman
04-12-2007, 12:57
A Ben io avrei già sparato molte puntate fà .....
Sawyer e Sayd :ave:
Cmq Naomi :oink:
Il ragazzino e suo padre mi son sempre stati sulle OO .....
Ma anche no ..... ;)
anche a me....dopo che ha ucciso libbie e anal lucia :cry:
cmq ne ero strasicuro che il russo si sarebbe risvegliato e avrebbe fatto qualche danno.
poi sinceramente mi spiace che sawyer abbia ucciso tom: degli altri era il più simpatico.
mt_iceman
04-12-2007, 12:59
un'altra cosa.....mi aspettavo che charlie uscisse dalla botola. almeno, avederla così sembrava grossa il necessario :fagiano:
e cmq beato lui che nel flash-forward, quello reale, si ciula evangelina :oink:
melomanu
04-12-2007, 13:00
A me spiace anche per la morte di Charlie.
un'altra cosa.....mi aspettavo che charlie uscisse dalla botola. almeno, avederla così sembrava grossa il necessario :fagiano:
Charlie doveva morire,,,se no nada profezia e nada elicottero... :D
Si sono lasciati .... :read:
Adesso è libera ..... :oink: :oink:
mt_iceman
04-12-2007, 16:00
Charlie doveva morire,,,se no nada profezia e nada elicottero... :D
"nulla è come sembra" cit. :O
Dalle dichiarazioni degli autori che lessi tempo fa,la morte di Charlie era necessaria per uscire dal 'ciclo' delle visioni di Desmond... le altre possibilità erano uccidere Desmond(cosa x me sbagliata,visto che anche a lv narrativo la sua storyline avrebbe ancora molto da dirci), continuare con le visioni nella 4° stagione (altra cosa che sarebbe ripetitiva;difatti credo che ora cesseranno i suoi flash) o farle smettere senza motivo.
In ogni caso era una cosa preannunciata dalla 3x08 ed è stata una fine dignitosa,non come la morte ingloriosa di quel gran personaggio che era Eko:cry:.
Comunque dai primi rumors sulla 4° sembra che Charlie ritornerà come guest star,in qualche visione e flashback
Everland
04-12-2007, 22:44
sembra che Charlie ritornerà come guest star,in qualche visione e flashback
Mi sembra normalissimo... così com'è stato per Shannon, Boone e quant'altri deceduti.
Ever4ever
halduemilauno
05-12-2007, 08:27
tornando alla morte di Charlie io credo che Desmond non la racconti giusta. le altre sue visioni le hanno fatte vedere e ci sono stati dei riscontri(fulmine e annegamento)questa volta niente. io credo che Desmond abbia avuto un'altra visione(per carità non fatta vedere proprio per non svelarcela)ovvero la visione riguardava il fatto che per poter digitare la tastiera ci doveva essere un musicista e quindi Charlie.
mia opinione.
;)
non trovavo più il 3d... :cry:
mi aspettavo una fine del menga... invece gran finale. :fagiano:
edoardopost
05-12-2007, 10:14
Charlie non l'abbiamo visto morire, quindi Desmond potrebbe solo credere di averlo visto morire...spero non sia morto... Oppure effettivamente muore, nel senso che gli si ferma il cuore per qualche minuto, ma poi viene salvato... :fagiano:
melomanu
05-12-2007, 10:14
Secondo me Desmond lo salva.
Secondo me Desmond lo salva.
e come no :rolleyes:
Charlie non l'abbiamo visto morire, quindi Desmond potrebbe solo credere di averlo visto morire...spero non sia morto... Oppure effettivamente muore, nel senso che gli si ferma il cuore per qualche minuto, ma poi viene salvato... :fagiano:
scusate ma perché chiude la porta? dov'era il problema se andava l'acqua anche nell'altro reparto?
la visione di desmond l'ha convinto di qualcosa?
e gli immortali occhiobao e lock?
Ma che dite del padre di Jack?
Non è mai morto o è risorto? :fagiano:
melomanu
05-12-2007, 10:26
e come no :rolleyes:
può anche essere, chi lo sa...
scusate ma perché chiude la porta? dov'era il problema se andava l'acqua anche nell'altro reparto?
che siano tutti "figli " di jacob? :fiufiu:
Ma che dite del padre di Jack?
Non è mai morto o è risorto? :fagiano:
morto :fagiano:
morto :fagiano:
Morto in che senso?
Jack nel flash-forward ne parla chiaramente come ancora vivo. :confused:
Morto in che senso?
Jack nel flash-forward ne parla chiaramente come ancora vivo. :confused:
non portava la bara?
melomanu
05-12-2007, 10:47
non portava la bara?
forse non c'era suo padre li dentro :eek:
forse non c'era suo padre li dentro :eek:
stica... :eek:
Moronveller
05-12-2007, 11:42
Allora ragazzi siete arrivati anche voi alla fine della terza serie?
Incredibile il finale con il flash forward eh? :cool:
chi c'è dentro la bara? noi (che l'ha seguita in inglese all'epoca) pensavamo Locke, dopo quello che ha fatto è comprensibile che nessuno abbia voluto andare al suo funerale..
chi c'è dentro la bara? noi (che l'ha seguita in inglese all'epoca) pensavamo Locke, dopo quello che ha fatto è comprensibile che nessuno abbia voluto andare al suo funerale..
o lock o benjamin?
melomanu
05-12-2007, 11:45
Mah.. non è che jack si meriti maggior considerazione... S'è portato quella juliet che, secondo me, prima o poi lo fregherà. Oltretutto lui stesso ammette a kate di aver sbagliato ad agire in quel modo: probabilmente si riferisce al non aver ascoltato locke quando gli diceva di non usare il telefono satellitare di noemi.
Forse jack contattando quelli della nave, poterà altri guai ai suoi compagni, e qualcuno potrebbe lasciarci le penne.
Penso che a salvarli saranno penny ed i suoi "ricercatori", non gli amici di noemi.
Mah.. non è che jack si meriti maggior considerazione... S'è portato quella juliet che, secondo me, prima o poi lo fregherà. Oltretutto lui stesso ammette a kate di aver sbagliato ad agire in quel modo: probabilmente si riferisce al non aver ascoltato locke quando gli diceva di non usare il telefono satellitare di noemi.
Forse jack contattando quelli della nave, poterà altri guai ai suoi compagni, e qualcuno potrebbe lasciarci le penne.
Penso che a salvarli saranno penny ed i suoi "ricercatori", non gli amici di noemi.
ma che ... stavano in paradiso.... chi cazzo gliela fatto fare di tornare a casa.... senza tasse, senza lavorare... :doh:
stefano76
05-12-2007, 13:50
In teoria il padre di Jack è morto e sepolto (o quasi). Jack ha riconosciuto pure la salma. Ma in LOST non si può mai dare nulla per certo mi sa...
beh,potrebbe anche essere che Jack era talmente fatto o ubriaco che non sapeva ciò che diceva...infatti se non sbaglio quando parla di suo padre il dottore nero fa un cenno con la testa e sorride...comunque secondo rumors che ho letto sembra che un personaggio creduto morto riapparirà nella 4° stagione...chissà:rolleyes: .
intanto,forse l'avete già visto,ma ecco alcuni spezzoni della 4° stagione nella pubblicità dei mobisodes: http://www.youtube.com/watch?v=3rZTzgpPSLA
*nicola*
05-12-2007, 19:03
Voleva far avverare la visione di Desmond perchè si avverasse anche il resto.
halduemilauno
05-12-2007, 19:19
beh,potrebbe anche essere che Jack era talmente fatto o ubriaco che non sapeva ciò che diceva...infatti se non sbaglio quando parla di suo padre il dottore nero fa un cenno con la testa e sorride...comunque secondo rumors che ho letto sembra che un personaggio creduto morto riapparirà nella 4° stagione...chissà:rolleyes: .
intanto,forse l'avete già visto,ma ecco alcuni spezzoni della 4° stagione nella pubblicità dei mobisodes: http://www.youtube.com/watch?v=3rZTzgpPSLA
mikhail.
Voleva far avverare la visione di Desmond perchè si avverasse anche il resto.
io questa volta la visione non l'ho vista però ;)
che desmond si sia inventato qualcosa?
mikhail.
In fin dei conti è già morto due volte (passando attraverso la "recinzione sonica" sull'isola e trafitto da Desmond con la fiocina nell'ultima puntata): è plausibile che "torni in vita" anche dopo che gli è esplosa una granata tra le mani sott'acqua :O
stefano76
05-12-2007, 23:34
Leggendo qualche notizia dai set pare che i produttori abbiano confermato che Bakunin è morto. Vedremo..
se qualcuno non gli avesse visti ecco i mobisodes,spezzoni inediti di LOST abientati in diversi momenti della serie:
http://dailymotion.alice.it/Pumageta
(manca il primo)
viemme52
15-12-2007, 10:32
Ragazzi ma cosa sono questi mobisodes?!:confused:
spezzoni inediti di LOST abientati in diversi momenti della serie
:stordita:
Everland
18-12-2007, 14:50
Ufficiale: 8 episodi di Lost su ABC dal 31 Gennaio 2008. Se lo sciopero si risolve in fretta saranno girati anche gli altri 8, altrimenti questi saltano verso la stagione 5.
Ever4ever
Ciao... non ho letto nulla del thread perchè sto seguendo la terza serie su rai due.... solo una domanda: sky ha mai trasmesso lo speciale "lost survivor's guide" che sarebbe collocato tra la sesta e la settima puntata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.